University of Canterbury

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited

eccellenza accademica, in una posizione superba.

Fondata nel 1873 da Oxford e studiosi di Cambridge, l'Università di Canterbury (UC) è classificato tra le prime 200 università nel mondo (- QS World University Rankings 2008) ed è una delle migliori università della Nuova Zelanda per la qualità della ricerca (Performance-Based Rapporto di ricerca, 2006).

 

UC ha una reputazione di eccellenza accademica nella ricerca e nell'insegnamento. I suoi corsi e le qualifiche sono riconosciute a livello internazionale e mirano a favorire l'indipendenza intellettuale, il pensiero critico e l'eccellenza professionale. Il personale accademico sono attivamente coinvolti nella ricerca e la pubblicazione nei loro settori di specializzazione. Come risultato, gli studenti imparano dai docenti che sono all'avanguardia delle conoscenze nel loro campo. L'insegnamento e le opportunità di supervisione fino a livello di dottorato sono disponibili in ogni disciplina.

 

UC ha legami con molte università internazionali. Questi collegamenti includono programmi di scambio di studenti e del personale, la collaborazione e accordi di articolazione. Il programma Erskine rende possibile per insigni studiosi provenienti da università internazionali di visitare e di insegnare a Canterbury. L'Università ha circa 70 visitatori, come ogni anno, l'aggiunta di ulteriori conoscenze e la diversità ai suoi programmi di insegnamento.

 

UC offre corsi di laurea in Lettere, commercio, formazione, Ingegneria, Belle Arti, delle foreste, Legge, Musica, Lavoro Sociale, voce e linguaggio Therapy, Scienza, Sport Coaching, e di insegnamento e Learning.

 

Vision: S; "lang =" EN-US "La gente> disposta a fare la differenza - Ora Tangata tu Tangata