UIT The Arctic University of Norway

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

UIT L'Artico Università della Norvegia L'Università di Tromsø fusa 1 Agosto 2013 con l'University College di Finnmark e divenne UIT L'Artico Università della Norvegia.

UIT L'Artico Università della Norvegia è l'università più settentrionale del mondo. La sua posizione sul bordo dell'Artico implica una missione. L'Artico è sempre più importante a livello mondiale. Il cambiamento climatico, lo sfruttamento delle risorse artiche e le minacce ambientali sono argomenti di grande interesse pubblico, e che l'Università di Tromsø prende particolare interesse. Alla UIT L'Artico Università della Norvegia è possibile esplorare questioni globali da un punto di vista close-up.

Knowlege in cima al mondo in vita il Grande Nord è modellato dalla natura selvaggia, contrastanti condizioni di luce e atmosferiche, le distanze geografiche e multiculturalismo. Molti dei centri di ricerca UiT's e programmi di studio riflettono il carattere specifico della Norvegia artica.

UiT's chiave di ricerca si concentra sull'ambiente polare, la ricerca sul clima, le popolazioni indigene, la pace e la trasformazione dei conflitti, la telemedicina, la biologia medica, fisica dello spazio, la scienza della pesca, biosprospecting marine, la linguistica e della chimica computazionale.

UiT's Centro di Studi Avanzati in teorica Linguistica, Castl, e CTCC, Centro per la Chimica Teorica e Computazionale, sono entrambi stati designati centri norvegesi di eccellenza. Nel 2002 la NST-based Tromsø, Norvegia Centro di Telemedicina, è stato nominato un Centro di Collaborazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

La rete ARCTOS presso la Facoltà di Bioscienze, pesca ed economia, è leader nella ricerca sugli ecosistemi artici marini e un partner importante della Norwegian Polar Institute a Tromsø. Il Dipartimento di Fisica si concentra su aurora boreale e ricerca spaziale. Tutti questi istituti sono di alta reputazione internazionale.

L'università è parte della FRAM - Centro di ricerca Grande Nord per il clima e l'ambiente (Fram Centre) a Tromsø. Ogni gennaio, la conferenza internazionale Arctic Frontiers invita ricercatori, politici e rappresentanti delle imprese per discutere le questioni artiche attraverso le frontiere disciplinari. Il segretariato del Consiglio artico si trova presso il Centro Fram. Ricercatori dell'Università e Fram Centro sono coinvolti in diversi programmi internazionali del Consiglio artico.

Un hub internazionale 12000 studenti e 2700 lo studio personale e di lavoro presso l'Università di Tromsø. L'insegnamento è basato sulla ricerca. UiT's sette facoltà offrono, a dispetto di una dedica alle questioni del Nord, una vasta gamma di programmi di studio. La comunità accademica a Tromsø è altamente internazionale. Più del 20% del personale accademico e il 10% del corpo studentesco sono dall'estero. L'Università offre più di 20 inglese insegnato corsi di laurea di Master, e tutte le facoltà offrono l'inglese insegnato corsi a livello di di entrambi bachelor e master.

UIT L'Artico Università della Norvegia è membro fondatore dell 'Università dell'Artico, una rete internazionale di 140 istituti di studio e di ricerca della regione circumpolare. Ma l'Università coopera con tutte le parti del mondo. 200 accordi internazionali assicurano uno scambio accademico attiva degli studenti e del personale con le istituzioni partner in tutto il mondo.

Il 1 ° gennaio 2009 la Università di Tromsø si è fusa con l'University College di Tromsø. Il 1 ° agosto 2013, la Università fusa con la University College di Finnmark. La nuova università ha ora quattro campus. Sono locaded a Tromsø, Alta, Hammerfest e Kirkenes. Il numero di studenti e programmi di studio aumenta a causa di questa fusione. La nuova università è diventata una forza ancora più importante guida per la Norvegia settentrionale e la cooperazione internazionale nel Grande Nord.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Di Filosofia Master In Inglese Linguistica

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Norvegia Tromsø

Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. Il programma ha una forte componente di confronto, anche se lo studio della lingua inglese maintains naturalmente un posto centrale nel programma. [+]

Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. Il programma ha una forte componente di confronto, anche se lo studio della lingua inglese maintains naturalmente un posto centrale nel programma. descrizione del programma corso di laurea magistrale in inglese Linguistica copre gli studi a livello di laurea in linguistica inglese, ed è di essere visto come un'estensione del lavoro a livello di Bachelor. Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. Il programma ha una forte componente di confronto, anche se lo studio della lingua inglese maintains naturalmente un posto centrale nel programma. Studenti potranno sviluppare comprensione della struttura del linguaggio in generale e di inglese in particolare, sociale e geografica variazione, nonché lo sviluppo storico e l'acquisizione di inglese. A livello di master, gli studenti svilupperanno interessi particolari in base alla loro corsi e scriveranno o una tesi di laurea o di due documenti articolo di lunghezza il cui principale obiettivo empirico dovrebbe essere in inglese. Il programma è costituito dai seguenti componenti: 60 ECTS di corsi e 60 ECTS per un (1) tesi di laurea, o di due (2) articoli Sia i corsi e tesi / articoli devono avere l'inglese come principale obiettivo empirico. I tre elettivi dieci corsi di credito possono provenire da qualsiasi corso 3000-livello nella lingua o linguistica offerti dai gruppi per l'inglese e linguistica generale. Se la loro rilevanza per il programma può essere dimostrata, altri corsi possono essere accettati per applicazione. Tesi di Master Il grado comprende 60 CFU che deve essere guadagnato (i), scrivendo una tesi di Master (60 ECTS) o (ii) scrivendo due articoli (30 ECTS ciascuno). Questo lavoro è normalmente fatto singolarmente, ma può essere parte di un progetto di ricerca più ampio in corso presso la facoltà, in particolare i progetti in corso presso il Centro di Studi Avanzati in teorica Linguistica (CASTL). Gli argomenti di questo lavoro saranno scelti di concerto con uno del personale accademico, che servirà come supervisore. Coloro che scelgono di scrivere due carte, deve scrivere uno di loro nella fonologia discipline di base o di sintassi. Le due carte non possono essere nello stesso campo. studi a tempo parziale In linea di principio, il programma è aperto per studi part-time, tuttavia la struttura del programma non è progettato per accogliere studenti part-time. corsi interdisciplinari Alcuni dei programmi di Master offerti dalla sovrapposizione facoltà in una certa misura, nel senso che offrono una gamma di corsi "interdisciplinari". Per esempio, le discipline di base della fonologia e sintassi sono insegnati come parte di entrambe le linguistica teorica e linguistica inglese, e sono quindi assegnato un HIF-codice nel catalogo dell'università. Non tutti i HIF portate, tuttavia, può essere adatto per l'incorporazione in un dato programma. Per scoprire quali HIF-corsi sono accettate come parte del programma di Master in lingua inglese linguistica, si prega di contattare il personale del programma. Progressione I seguenti corsi sono obbligatori nel semestre 1: HIF-3010 Sintassi I, HIF-3022 Fonologia I. Inoltre gli studenti sono tenuti a completare un corso elettivo. Il seguente corso è obbligatoria in Semestre 2: o HIF-3011 Sintassi II o HIF-3021 Fonologia II. Inoltre gli studenti sono tenuti a completare due corsi elettivi. risultati di apprendimento Dopo aver completato il Master of Philosophy in lingua inglese linguistica gli studenti avranno acquisito le seguenti: Conoscenza e comprensione: conoscenze specifiche di un sottocampo linguistica attraverso il lavoro con la tesi di Master più profonda conoscenza della linguistica inglese attraverso lo studio di materie di base la conoscenza ampliato di campi adiacenti attraverso corsi opzionali una visione critica delle teorie e dei metodi che sono stati sotteso ricerca linguistica Abilità: Gli studenti avranno raggiunto capacità di orientarsi nella linguistica letteratura scientifica con particolare riguardo allo sviluppo della teoria e dei metodi, e di precedenti ricerche capacità di problem solving, analisi dei dati linguistici, e nella presentazione dei risultati secondo gli standard accademici capacità di comunicare contenuti scientifici in lingua inglese ad un livello elevato Competenza: L'obiettivo principale del programma è quello di preparare gli studenti per lo studio a livello di dottorato. Si qualifica anche per il lavoro in occupazioni che richiedono la conoscenza approfondita della lingua e / o esperienza di lavoro con progetto indipendente umana. Requisiti di ammissione L'ammissione al programma di Master in lingua inglese linguistica richiede una laurea (180 ECTS) in inglese Linguistica, o una laurea che unisce lingua inglese e la letteratura, o titolo equivalente. Il richiedente deve avere almeno tre semestri (minimo 80 ECTS) di lavoro concentrato in linguistica inglese e / o lingua. È necessaria una media di equivalente a C o meglio nel sistema di classificazione Norvegese. I candidati dovranno allegare un saggio di applicazione (Dichiarazione di intenti) scritto in inglese (massimo due pagine). Ciò dovrebbe includere la descrizione delle loro motivazione, di interessi e le aspettative in materia di studi e idee per il progetto di tesi di Master di laurea del loro padrone. Maggiori informazioni sui requisiti di ammissione: I candidati provenienti da Norvegia o paesi nordici: La scadenza per le domande per i candidati nordici norvegesi e gli altri è il 15 aprile per l'ammissione al semestre autunnale I candidati al di fuori dei paesi nordici: La scadenza per le domande per i candidati internazionali è di 1 mese di dicembre per l'ammissione al semestre autunnale. L'insegnamento e la valutazione L'insegnamento prende la forma di lezioni e seminari. La valutazione viene effettuata alla fine di ogni corso sulla base di un portafoglio di studenti lavoro scritte. Come studente di un Master, vi verrà assegnato un supervisore che controllerà i vostri progressi durante gli studi. Tesi Il Master verrà assegnato un grado (da A a F); Il corso degli studi sarà classificato sulla stessa scala. Per informazioni su esami; Si prega di vedere le singole descrizioni dei corsi. Possibilità di scambio Gli studenti possono applicare per gli studi di cambio o lavoro sul campo all'estero secondo gli accordi di cooperazione disponibili nell'ambito dei programmi di borse di studio come Erasmus, Nordplus, Barentsplus o North2North. Si prega di consultare il coordinatore internazionale presso la facoltà per ulteriori informazioni. Prospettive di lavoro L'obiettivo principale del programma è quello di preparare gli studenti per lo studio a livello di dottorato. Si qualifica anche per il lavoro in occupazioni che richiedono la conoscenza approfondita della lingua e / o esperienza di lavoro con progetto indipendente umano, per esempio l'insegnamento, la programmazione, l'amministrazione, l'industria o il supporto. Accesso a studi ulteriori In caso di successo del corso di laurea, gli studenti possono essere qualificati per l'ammissione al dottorato di ricerca in Linguistica. [-]

Di Filosofia Master In Linguistica Teorica

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Norvegia Tromsø

Il programma è adatto per gli studenti che desiderano studiare in una prospettiva comparata. Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. L'approccio a queste discipline si basa su studi comparativi di molte lingue. [+]

Il programma è adatto per gli studenti che desiderano studiare in una prospettiva comparata. Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. L'approccio a queste discipline si basa su studi comparativi di molte lingue. Il di filosofia master in linguistica teorica copre studi laurea in linguistica teorica, ed è di essere visto come un'estensione del lavoro a livello di Bachelor. Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sintassi e la fonologia. L'approccio a queste discipline si basa su studi comparativi di molte lingue. Gli studenti potranno sviluppare comprensione della struttura del linguaggio, aspetti comparativi di ricerca linguistica, la variazione sociale e geografica, lo sviluppo storico delle lingue e l'acquisizione del linguaggio. A livello di master, gli studenti svilupperanno interessi particolari in base alla loro corsi e scriveranno o una tesi di laurea o di due documenti articolo di lunghezza. Il programma è costituito dai seguenti componenti: 60 ECTS di corsi e 60 ECTS per uno (1) una tesi, o (2) due articoli. I due elettivi dieci corsi di credito possono provenire da qualsiasi corso 3000-livello nella lingua o linguistica offerti dai gruppi per l'inglese e linguistica generale. Con ricorso, altri corsi possono essere accettate (ad esempio i corsi di filosofia, la psicologia, la matematica, e così via). Tesi di Master Il grado comprende 60 CFU che deve essere guadagnato (i), scrivendo una tesi di Master (60 ECTS) o (ii) scrivendo due articoli (30 ECTS ciascuno). Questo lavoro è normalmente fatto singolarmente, ma può essere parte di un progetto di ricerca più ampio in corso presso la facoltà, in particolare i progetti in corso presso il Centro di Studi Avanzati in teorica Linguistica (CASTL). Gli argomenti di questo lavoro saranno scelti di concerto con uno del personale accademico, che servirà come supervisore. Coloro che scelgono di scrivere due carte, deve scrivere uno di loro nella fonologia discipline di base o di sintassi. Le due carte non possono essere nello stesso campo. corsi interdisciplinari Alcuni dei programmi di Master offerti dalla sovrapposizione facoltà in una certa misura, nel senso che offrono una gamma di corsi "interdisciplinari". Per esempio, le discipline di base della fonologia e sintassi sono insegnati come parte di entrambe le linguistica teorica e linguistica inglese, e sono quindi assegnato un HIF-codice nel catalogo dell'università. Non tutti i HIF portate, tuttavia, può essere adatto per l'incorporazione in un dato programma. Per scoprire quali HIF-corsi sono accettate come parte del programma di Master in Linguistica teorica, si prega di contattare il personale del programma. Progressione I seguenti corsi sono obbligatori nel semestre 1: HIF-3010 Sintassi I, HIF-3022 Fonologia I. Inoltre gli studenti sono tenuti a completare un corso elettivo. I seguenti corsi sono obbligatori in Semestre 2: HIF-3011 Sintassi II, e HIF-3021 Fonologia II. Inoltre gli studenti sono tenuti a completare un corso elettivo. Corsi opzionali possono essere scelti dalla lista dei corsi offerti da parte dei gruppi per l'inglese, finlandese, francese, Linguistica, tedesco, scandinavo, russo e Saami. Si noti che i corsi elettivi devono essere orientati alla teoria del linguaggio, piuttosto che l'apprendimento delle lingue pratico. E 'inoltre possibile seguire corsi offerti da altre Facoltà, purché la loro rilevanza per il grado può essere documentato. risultati di apprendimento Dopo aver completato il Il programma di Master in Linguistica Teorica gli studenti avranno acquisito le seguenti: Conoscenza e comprensione: conoscenze specifiche di un sottocampo linguistica attraverso il lavoro con la tesi di Master più profonda conoscenza della linguistica teorica attraverso lo studio di materie di base la conoscenza ampliato di campi adiacenti attraverso corsi opzionali una visione critica delle teorie e dei metodi che sono stati sotteso ricerca linguistica Abilità: Gli studenti avranno raggiunto la capacità di orientarsi nella linguistica letteratura scientifica con particolare riguardo allo sviluppo della teoria e dei metodi, e di precedenti ricerche capacità di problem solving, analisi dei dati linguistici, e nella presentazione dei risultati secondo gli standard accademici capacità di comunicare contenuti scientifici ad alto livello Competenza: L'obiettivo principale del programma è quello di preparare gli studenti per lo studio a livello di dottorato. Si qualifica anche per il lavoro in occupazioni che richiedono la conoscenza approfondita della lingua e / o esperienza di lavoro con progetto indipendente umana. Requisiti di ammissione L'ammissione al programma di Master in Linguistica Teorica richiede di una laurea (180 ECTS) in una lingua o linguistica, o di una laurea che combina la linguistica e la letteratura, o titolo equivalente. Il richiedente deve avere almeno tre semestri (minimo 80 ECTS) di lavoro concentrato in linguistica e / o linguaggio. È necessaria una media di equivalente a C o meglio nel sistema di classificazione Norvegese. I candidati dovranno allegare un saggio di applicazione (Dichiarazione di intenti) scritto in inglese (massimo due pagine). Ciò dovrebbe includere la descrizione delle loro motivazione, di interessi e le aspettative in materia di studi e idee per il progetto di tesi di Master di laurea del loro padrone. Maggiori informazioni sui requisiti di ammissione: I candidati provenienti da Norvegia o paesi nordici: La scadenza per le domande per i candidati nordici norvegesi e gli altri è il 15 aprile per l'ammissione al semestre autunnale I candidati al di fuori dei paesi nordici: La scadenza per le domande per i candidati internazionali è di 1 mese di dicembre per l'ammissione al semestre autunnale. I candidati provenienti da paesi nordici (Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia e Danemark) con istruzione secondaria superiore da questi paesi devono fare domanda come richiedenti regolari. i candidati nordici non stranieri con residenza valido in Norvegia e la prova di conoscenza della lingua norvegese devono applicare come richiedenti regolari. cittadini norvegesi con istruzione secondaria superiore da un paese non Nordic devono applicare come richiedente internazionale. L'insegnamento e la valutazione L'insegnamento prende la forma di lezioni e seminari. La valutazione viene effettuata alla fine di ogni corso sulla base di un portafoglio di studenti lavoro scritte. Come studente di un Master, vi verrà assegnato un supervisore che controllerà i vostri progressi durante gli studi. Tesi Il Master verrà assegnato un grado (da A a F); Il corso degli studi sarà classificato sulla stessa scala. Per informazioni su esami, consultare le descrizioni dei singoli corsi. Possibilità di scambio Gli studenti possono applicare per gli studi di cambio o lavoro sul campo all'estero secondo gli accordi di cooperazione disponibili nell'ambito dei programmi di borse di studio come Erasmus, Nordplus, Barentsplus o North2North. Si prega di consultare il coordinatore internazionale presso la facoltà per ulteriori informazioni. Prospettive di lavoro L'obiettivo principale del programma è quello di preparare gli studenti per lo studio a livello di dottorato. Si qualifica anche per il lavoro in occupazioni che richiedono la conoscenza approfondita della lingua e / o esperienza di lavoro con progetto indipendente umano, per esempio l'insegnamento, la programmazione, l'amministrazione, l'industria o il supporto. Accesso a studi ulteriori In caso di successo del corso di laurea, gli studenti possono essere qualificati per l'ammissione al dottorato di ricerca in Linguistica. [-]

Maestro Di Filosofia In Studi Culturali Visivi

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Norvegia Tromsø

Sei interessato nella cultura umana e come utilizzare la telecamera nella ricerca scientifica sociale? A Cultural Studies visivi si è data la possibilità di studiare metodi etnografici di ricerca, teoria antropologica, e realizzazione di un film etnografico in un ambiente internazionale, che si conclude con la produzione del vostro molto proprio film e tesi scritta. [+]

Sei interessato nella cultura umana e come utilizzare la telecamera nella ricerca scientifica sociale? A Cultural Studies visivi si è data la possibilità di studiare metodi etnografici di ricerca, teoria antropologica, e realizzazione di un film etnografico in un ambiente internazionale, che si conclude con la produzione del vostro molto proprio film e tesi scritta. Il Dipartimento di Archeologia e Antropologia sociale offre un programma di Master a tempo pieno di due anni in Studi Culturali visivi (VCS). L'obiettivo di questo programma è quello di insegnare agli studenti come produrre conoscenza sulla vita e le culture delle persone attraverso l'esplorazione della loro vita quotidiana basata sull'uso di metodi di ricerca delle scienze sociali qualitative e film etnografico. Il programma combina lezioni di teoria accademica e il metodo, il cinema e l'istruzione pratica macchina da presa, registrazione del suono e l'editing. Gli studenti al programma del Master seguire una serie di corsi dei primi due semestri prima del viaggio sul lavoro sul campo. Sulla base di questo lavoro sul campo, gli studenti scrivono una tesi di laurea e di fare un film etnografico. Per una configurazione completa del programma, consultare la Struttura del programma qui di seguito. I film prodotti in VCS sono ben noti per la loro qualità. Ogni anno diversi film sono selezionati per il documentario internazionale e festival etnografici. L'originalità del programma ha portato ad un premio speciale educativo dalla UIT, l'Università artica della Norvegia e un ulteriore premio per la qualità educativa da parte del Ministero della Pubblica Istruzione. risultati di apprendimento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti sono tenuti ad avere acquisito i seguenti risultati di apprendimento. Conoscenza Il candidato ha conoscenza dell'evoluzione della tradizione scientifica sociale in generale, e la conoscenza avanzata di prospettive teoriche all'interno del campo di Antropologia visuale particolare. ha una conoscenza approfondita della regione e / o il campo dove la sua / il suo progetto di master corretta avviene e la conoscenza solida della punta di diamante della sua / suo project¿s master tema. ha conoscenza approfondita della metodologia di ricerca etnografica e le diverse fasi di un processo di ricerca che prevede l'utilizzo della videocamera. possono applicare i metodi e le prospettive teoriche acquisite nella descrizione ed analisi di nuove aree all'interno del campo accademico di antropologia visiva. può riflettere criticamente sull'uso dei diversi linguaggi filmici e strutture narrative come `modi di knowing¿ in specifici contesti storici e sociali. ha conoscenza tecnica di come gestire e utilizzare l'apparecchio di controllo e l'editing per il video. Competenze Il candidato può in modo sistematico gestire, elaborare e analizzare criticamente il materiale da diverse fonti e li usa per strutturare e formulare un argomento accademico scritta. È in grado di catturare le concettualizzazioni narrative dei loro partner sul campo con l'uso di video e di creare strategie narrative intelligibili con un futuro pubblico in mente. è in grado di dimostrare come il cinema e il testo reciprocamente informare, ispirare, e si contraddicono a vicenda, e valutare criticamente il ruolo del cinema nella creazione della conoscenza scientifica sociale. può sotto la supervisione svolgere un progetto di ricerca indipendente che si avvale di osservazione partecipante e strumenti audiovisivi, con le norme vigenti per l'etica della ricerca. è in grado di fare uso del video come strumento per l'acquisizione e la diffusione delle conoscenze scientifiche sociale. Competenze generali Il candidato è in grado di identificare, analizzare e discutere gli approcci teorici e metodologici diversi per il proprio materiale empirico e applicarlo nella descrizione e l'analisi di altri fenomeni socioculturali. maestri del linguaggio e la terminologia di ricerca socio-culturale, visivo e può comunicare con i colleghi, partner e udienze pubbliche, gli approcci metodologici / analitiche utilizzate in- ei risultati finali INSEGNE sua / il proprio lavoro. è in grado di costruire responsabilità verso i partner sul campo e in tal modo una profonda coscienza dell'etica e potenzialità per l'empowerment di ricerca e divulgazione. può contribuire a nuovi processi di pensiero e di innovazione con sede a l'esplorazione delle possibili potenzialità di strumenti visivi e analitici. è in modo indipendente in grado di applicare gli strumenti audiovisivi creativo e critico per migliorare / chiarire le loro narrazioni di storia all'interno di un quadro di scienze sociali. Requisiti di ammissione L'ammissione al programma di Master in Studi Culturali visivi richiede una laurea (180 ECTS) o titolo equivalente nelle scienze sociali o un campo relativo nelle discipline umanistiche. È necessaria una media di equivalente a C o meglio nel sistema di classificazione Norvegese. I candidati devono allegare un saggio un'applicazione scritta in inglese (massimo due pagine). Ciò dovrebbe includere una descrizione della loro motivazione, di interessi e aspettative in materia di studi e le idee di laurea del loro padrone per il loro progetto di tesi Master`s. I candidati provenienti da Norvegia o paesi nordici: La scadenza per le domande per i candidati nordici norvegesi e gli altri è il 15 aprile per l'ammissione al semestre autunnale I candidati al di fuori dei paesi nordici: La scadenza per le domande per i candidati internazionali è 1 dicembre per l'ammissione al semestre autunnale. Domanda on-line, il codice di studio 2038 L'insegnamento e la valutazione Il programma è organizzato come un continuo processo di apprendimento partecipativo: le assegnazioni di conferenze, proiezioni, scrittura e riprese, e seminari compongono l'unico processo di apprendimento cumulativo del corso di due anni. Gli studenti sono incoraggiati a collaborare con l'altro nello sviluppo di competenze e conoscenze nel corso dello studio. Il programma comprende vari tipi di esami e requisiti di corsi, come saggi, documenti di ricerca, e presentazioni di film. Si prega di notare che alcuni corsi hanno esigenze di corsi. Solo gli studenti i cui requisiti di corsi sono stati approvati potranno sostenere l'esame. Metodi didattici e di valutazione sono descritti nel piano di corso per ogni corso. Questo Master è un programma intensivo. Tutti i corsi sono obbligatori e richiedono la partecipazione attiva da parte degli studenti. Possibilità di scambio Gli studenti hanno la possibilità di svolgere il loro lavoro sul campo all'estero. Prospettive di lavoro Il grado VCS può aprire le porte a una varietà di posizioni nazionali e internazionali nel campo della ricerca sociale, la televisione e la produzione di film, amministrazione, comunicazione, musei, programmi per i giovani e l'istruzione, ecc Studiare in un ambiente così internazionale, sviluppa competenze nella comunicazione interculturale, nonché beni preziosi per un certo numero di opzioni di carriera. Accesso a studi ulteriori In caso di successo del corso di laurea, gli studenti possono essere qualificati per l'ammissione a un programma di dottorato di ricerca in una serie di ambiti accademici presso l'UIT, l'Università artica della Norvegia o altrove. [-]

Maestro Di Studi Di Turismo

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Alta

Il comandante di programma di studi del turismo è stato progettato per preparare gli studenti per l'ingresso di carriera o posizioni in commerciale, pubblico, o organizzazioni non-profit che fornisce servizi per i visitatori, a livello locale, nazionale o internazionale. I candidati avranno durante il programma di due anni hanno acquisito una conoscenza adeguata del turismo come industria e come fenomeno sociale, spaccato l'intersezione di produzione, commercializzazione e ... [+]

Master of Tourism Studies Il comandante di programma di studi del turismo è stato progettato per preparare gli studenti per l'ingresso di carriera o posizioni in commerciale, pubblico, o organizzazioni non-profit che fornisce servizi per i visitatori, a livello locale, nazionale o internazionale. I candidati avranno durante il programma di due anni hanno acquisito una conoscenza adeguata del turismo come industria e come fenomeno sociale, spaccato l'intersezione di produzione, commercializzazione e del consumo, così come la società, la cultura, e la natura. Il programma pone particolare enfasi su come la natura e la cultura possono essere utilizzati da un'industria responsabile. Esso si basa sulle teorie di marketing, la gestione degli eventi, la sociologia, la geografia e antropologia. Il programma si concentra anche sulle prospettive di genere e della parità di genere. I candidati avranno durante il programma di due anni hanno acquisito una conoscenza adeguata del turismo come industria e come fenomeno sociale, spaccato l'intersezione di produzione, commercializzazione e del consumo, così come la società, la cultura, e la natura. Il programma pone particolare enfasi su come la natura e la cultura possono essere utilizzati da un'industria responsabile. Esso si basa sulle teorie di marketing, la gestione degli eventi, la sociologia, la geografia e antropologia. Il programma si concentra anche sulle prospettive di genere e della parità di genere. Il programma fornisce una comprensione scientifica dei viaggi e del turismo, che deve essere implementato in una tesi di master. Sottolinea inoltre l'etica della ricerca e lo sviluppo di analisi, il pensiero critico. Struttura del programma Filosofia di Scienze Sociali Teoria Turismo Turismo Heritage Turismo Consumo e pratica Turismo Natura Based Gestione di Eventi Travel & Tourism Marketing Metodi di ricerca Tesi di Master I risultati di apprendimento Conoscenze: conoscenza avanzata del turismo conoscenza specializzata di consumo turistico e di pratica, viaggi e del turismo di marketing, e la gestione degli eventi conoscenza specializzata del turismo patrimonio la conoscenza specializzata di turismo naturalistico conoscenza approfondita delle prospettive e metodi scientifici nel settore del turismo Abilità: analizzare le teorie e metodologie esistenti nel settore del turismo lavorare in modo indipendente con soluzioni pratiche e teoriche ai problemi relativi al turismo condurre un progetto di ricerca limitata sotto controllo e in conformità con le norme etiche vigenti analizzare criticamente le fonti di informazione e di utilizzare questi per strutturare e formulare ragionamenti condurre autonomamente la ricerca del turismo Competenza generale: analizzare il turismo in modo critico ed etico applicare le conoscenze del turismo in nuovi progetti comunicare il pensiero riflessivo sullo sviluppo del turismo contribuire a processi di innovazione e di innovazione nell'ambito del turismo valutare lo sviluppo sostenibile del turismo Requisiti di ammissione I candidati devono avere una laurea in Bachelor`s turismo, scienze sociali o umanistiche, che comprende almeno 80 crediti che sono considerati rilevanti per questo studio. La scadenza per le domande è il 15 aprile per i candidati norvegesi. Per i candidati internazionali la scadenza è 1 dicembre. I candidati devono avere una laurea in Bachelor`s turismo, scienze sociali o umanistiche, che comprende almeno 80 crediti che sono considerati rilevanti per questo studio. Tutti i candidati devono documentare un grado minimo di C dal corso di laurea. Candidati extracomunitari devono avere un ingresso titolo di istruzione superiore dai loro paesi d'origine e di requisiti linguistici certificati in inglese. Un elenco dei requisiti per la qualificazione Ingresso dell'istruzione superiore in Norvegia si possono trovare sul sito web per l'Agenzia norvegese per la garanzia della qualità dell'istruzione (NOKUT). Per requisiti linguistici ci riferiamo NOKUT`s GSU-list. Per gli studenti provenienti da paesi non di lingua inglese, di solito è necessario anche un test di lingua inglese. L'insegnamento e la valutazione Insegnamento basato sulla ricerca si svolge in seminari con lezioni e gli impegni dei candidati in forma di gruppo di lavoro, discussioni e presentazioni. I candidati sono addestrati in calcolo statistico. Alcuni argomenti possono essere dati in collaborazione con altre istituzioni. Prima che i candidati possono sostenere l'esame, tutti i lavori necessari devono essere approvati. Se il lavoro richiesto non è stato approvato, il candidato non potrà sostenere l'esame regolare fino lui / lei ha superato un esame scritto separato. I candidati sono nominati un supervisore alla tesi dopo la presentazione della proposta vincolante. I candidati di lingua scandinavi sono autorizzati a usare prima lingua nelle valutazioni finali. Lingua di insegnamento Inglese Prospettive di lavoro Lo studio costituisce la base per una serie di campi di lavoro: Sviluppo di prodotti turistici e di avventura sostenibile Marketing e comunicazione dei prodotti turistici e di avventura Istituzione di cultura-based e basato sulla natura delle imprese Unità di vita Viaggi organizzativa (Hospitality norvegese, Innovation Norway, etc.) Organizzazioni internazionali (ONG) Affari pubblici e il quadro normativo per il turismo Consulente di lavoro per l'industria del turismo Investigation lavoro Ricerca e sviluppo insegnamento Accesso a studi ulteriori Lo studio pone le basi per gli studi di dottorato. [-]

Master In Studi Indigeni

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Tromsø

La Facoltà di Lettere e Filosofia, Scienze Sociali e Istruzione, in collaborazione con il Centro per gli Studi Sami, offre programma di due anni a tempo pieno Master in Studi indigeni (MIS). Il programma è interdisciplinare e si avvale della esperienza accumulata in diversi dipartimenti della Facoltà. Il focus tematico del programma del master è l'emergere del movimento indigeno internazionale, le esperienze storiche e ... [+]

Master in Studi indigeni La Facoltà di Lettere e Filosofia, Scienze Sociali e Istruzione, in collaborazione con il Centro per gli Studi Sami, offre programma di due anni a tempo pieno Master in Studi indigeni (MIS). Il programma è interdisciplinare e si avvale della esperienza accumulata in diversi dipartimenti della Facoltà. Il focus tematico del programma del master è l'emergere del movimento indigeno internazionale, le esperienze storiche e il contesto contemporaneo che gli indigeni vivono in tutto il mondo. Durante i due anni di studi, gli studenti potranno seguire corsi per un totale di 120 crediti (120 ECTS). Un corso di 10-credito può essere scelto tra altri corsi offerti dall'Università. Questo corso elettivo deve essere approvato dal Coordinatore Accademico e dovrebbe essere basata sugli interessi del singolo studente come preparazione per la tesi di master. I corsi restanti sono obbligatori. Essi sono progettati per fornire una base ampia, da cui il singolo studente può scegliere un tema rilevante per tesi di master. Il lavoro di tesi è supervisionato da personale accademico dalle unità collaborato al UIT L'Artico Università di Norvegia, e gli argomenti sono scelti in collaborazione con i consulenti nominati. Si è soliti effettuare la raccolta dei dati per la tesi di master, alla fine del secondo semestre. I risultati di apprendimento Ogni programma a UIT L'Artico Università di Norvegia ha fissato obiettivi per la conoscenza, la comprensione analitica, e le abilità e le competenze che gli studenti dovrebbero aver raggiunto per la fine dei loro studi. Requisiti di ammissione L'ammissione al programma del Master in Studi indigeni richiede una laurea (180 ECTS), o di un titolo equivalente in scienze sociali e l'applicazione sociale di diritto e scienze umane. Un interesse particolare per le questioni indigene è una precondizione. I candidati devono allegare una dichiarazione di intenti scritta in inglese (massimo due pagine). Ciò dovrebbe includere una descrizione della loro motivazione, di interessi, e le aspettative in materia di studi di laurea del loro padrone. Esperienza documentata dal lavoro riguardanti le popolazioni e / o studi indigeni sarà un vantaggio. I candidati provenienti da università diverse dalla Università di Tromsø devono allegare una breve descrizione di tutti i corsi significativi di cui applicazioni e certificati. Il programma mira a reclutare Sami, Nordic e studenti internazionali. Un gruppo misto di studenti rafforzerà gli aspetti comparativi del programma, e contribuirà alla creazione di reti internazionali. L'ammissione degli studenti provenienti da diversi paesi e regioni sarà enfatizzato in modo da garantire un variegato gruppo di studenti. Origine etnica sarà anche rilevante in questo senso. L'insegnamento e la valutazione L'organizzazione dell'insegnamento dipenderà dalla natura e il contenuto di ogni corso. Il tipo di esame viene specificato in ciascun modulo. Ulteriori informazioni sull'insegnamento e l'esame può essere trovato nella descrizione di ogni singolo naturalmente. Seminari in metodologia e tesi scrittura correre parallelo agli altri corsi in tutto gli studi. Il corso di metodologia lega insieme i diversi corsi e approcci disciplinari. Ciò costituisce la base sia per lo sviluppo del design ricerca individuale degli studenti e per l'integrazione di prospettive indigene nella ricerca. Tutti gli studenti saranno nominati un supervisore accademico nel secondo semestre. Vigilanza deve essere data sia attraverso seminari e supervisione individuale. Lingua di insegnamento Inglese. Prospettive di lavoro Con un master in Studi indigeni, gli studenti sono qualificati per il lavoro all'interno di: l'insegnamento e l'educazione, la promozione e la realizzazione di questioni indigene a livello internazionale, organizzazioni della società civile, il governo e il settore pubblico, gestione del progetto, ricerche e studi in questioni indigene. [-]

MSc

Master Of Science - Ingegneria Elettrica

Campus A tempo pieno 4 semestri January 2017 Norvegia Narvik

Il programma di master in ingegneria elettrica è adatto per gli studenti con l'interesse dei sistemi elettrici di potenza e le fonti di energia elettrica, elettronica di potenza e azionamenti per motori elettrici, e l'ingegneria elettrica è un settore in rapida crescita, con un sacco di opportunità di carriera. [+]

Il programma di master in ingegneria elettrica è adatto per gli studenti con l'interesse dei sistemi elettrici di potenza e le fonti di energia elettrica, elettronica di potenza e azionamenti per motori elettrici, e l'ingegneria elettrica è un settore in rapida crescita, con un sacco di opportunità di carriera. ingegneria elettrica deais sulla tecnologia elettrica applicata. Si tratta di una disciplina complessa e dinamica che vanno dalla microelettronica attraverso l'elettromagnetismo alla tecnologia ad alta potenza, dallo sviluppo della tecnologia dell'informazione di domani per l'automazione e strumentazione di processi industriali complessi. Gli ingegneri elettronici hanno per decenni rivoluzionato il nostro giorno ordinario. Il concetto di "high tech" è in gran parte basata sulle innovazioni nella progettazione fieldelectrical. All'interno della gamma di questa disciplina, avete la possibilità di imparare a padroneggiare una vasta gamma di competenze. Energia rinnovabile Stabilità e affidabilità in sistemi di alimentazione Operazione, il controllo e l'economia in sistemi di alimentazione Elettronica di potenza e azionamenti di motori elettrici teoria del controllo Il Master vi fornirà una solida conoscenza di settori come l'ingegneria informatica, elaborazione del segnale, ingegneria di controllo, elettronica di potenza, tecnologia a microprocessore e la programmazione, meccatronica e azionamenti per motori elettrici ed elettromagnetismo. Potrai anche lavorare in pratica, il progetto connessi con l'industria, che fornisce ulteriori opportunità di studio accademico. Entrambi i progetti e la tesi finale è di solito eseguita in collaborazione con le aziende. Questo vi dà l'opportunità unica di entrare in contatto con un possibile futuro datore di lavoro. risultati di apprendimento Durante il programma di studio Master in Ingegneria Elettrica dovrebbe acquisire una sufficiente conoscenza sui sistemi elettrici di potenza e fonti di energia rinnovabili, teoria del controllo, elettronica di potenza e azionamenti per motori elettrici, tra le altre materie. Essi dovrebbero essere in grado di progettare, costruire e gestire impianti elettrici avanzati e innovativi con una vasta gamma di applicazioni. Requisiti di ammissione Un corso di laurea di ingegneria rilevanti laurea con un minimo di 30 crediti matematiche / statistiche argomenti. L'insegnamento e la valutazione Insegnamento e metodi di apprendimento La maggior parte dei corsi si basano su lezioni, lo studio autonomo ed esercizi, individualmente o in gruppi. Gli esercizi possono essere sia volontaria o obbligatoria. Ci sono diversi esercizi di laboratorio inclusi nei progetti. Si prega di fare riferimento alle singole descrizioni dei corsi per ulteriori informazioni. In una certa misura ci sono anche progetti obbligatori da fare. Questi sono svolte da gruppi di studenti che lavorano un rapporto finale del progetto, che deve essere presentata a un insegnante, un esaminatore o compagni di studio. Argomenti per un progetto del genere possono essere basate su esperimenti di laboratorio, le problematiche di business rilevanti o simili. Alcuni corsi sono interamente basati su progetti con alcune linee guida da parte degli insegnanti. La tesi master finale può essere eseguito in stretta collaborazione con partner industriali interessati e / o sulla base di progetti di R & S esistenti. Il lavoro degli studenti avviene normalmente individualmente. Durante il periodo di lavoro ci saranno presentazioni e incontri milestone di stato. Modulo di valutazione Durante il programma, varie forme di valutazione sono utilizzati per le varie discipline, a seconda delle preferenze dei docenti. Nella maggior parte dei casi, un esame scritto prevede la valutazione principale. Oltre alle prove scritte, le assegnazioni obbligatorie o progetti (singolarmente o in gruppo) spesso essere inclusi nella valutazione finale. La valutazione del portfolio è usato per alcuni soggetti, mentre altri vengono valutati sulla base della relazione finale e forse anche una presentazione. La tesi di laurea è valutata unicamente sulla base di una relazione finale scritta. Maggiori informazioni sui diversi corsi è da ricercarsi nelle descrizioni dei corsi. Possibilità di scambio E 'possibile studiare le parti del programma Master presso altre università. Un piano individuo deve in questo caso essere fatta in accordo con il leader del programma. Prospettive di lavoro È possibile lavorare in fase di sviluppo, la costruzione, la ricerca e la gestione dei progetti all'interno di elettronica, automazione, telecomunicazioni, sorveglianza ambientale, la tecnologia dei dati, alimentazione elettrica e di strumentazione. I datori di lavoro sono spesso nell'industria di processo e il settore energetico. Accesso a studi ulteriori dottorandi svolgono il loro lavoro di ricerca nel gruppo di ricerca sistemi elettromeccanici. Il programma di qualifica gli studenti a prendere un dottorato di ricerca, e campus Narvik in grado di offrire una tale formazione, in collaborazione con altre università in Norvegia e Svezia. [-]

Master Of Science - Ingegneria Industriale

Campus A tempo pieno 4 semestri January 2017 Norvegia Narvik

Un Master of Science in Ingegneria Industriale fornirà agli studenti le conoscenze e le capacità di utilizzare tecniche appropriate, le competenze e gli strumenti per identificare, formulare, analizzare e risolvere problemi di ingegneria industriale. [+]

Ingegneria Industriale è in procinto di vedere "il quadro" quando si tratti di processi e sistemi complessi. Il campo si concentra sull'analisi dei tanti ¿wheels¿ che devono lavorare insieme in modo che l'organizzazione è in grado di funzionare nel modo più efficiente e redditizio. Come studente, si otterrà spaccato metodologie diverse, tecniche e strumenti che si possono verificare per migliorare le prestazioni dell'organizzazione. La capacità si guadagna attraverso questo studio vi rende particolarmente adatto ad una posizione di gestione. La Master of Science in Ingegneria Industriale fornirà agli studenti le conoscenze e le capacità di utilizzare tecniche appropriate, le competenze e gli strumenti per identificare, formulare, analizzare e risolvere problemi di ingegneria industriale. Con il progresso normale, uno studente sarà in grado di ottenere un master dopo due anni, corrispondente a 120 crediti. Se lo studente vuole combinare lo studio principale con il lavoro in una società esterna, è possibile estendere il programma a tre o quattro anni. Un piano di formazione personalizzato verrà suggerito. Dopo aver terminato questa educazione, gli studenti avranno una solida base per entrare in una varietà di posizioni a base di globale. Le posizioni tipiche sono alti ingegnere, project manager, sviluppatori, consulenti, manager e ricercatori. Molti dei nostri ex studenti sono in possesso di posizioni di ricerca o manageriali di alto livello nel enti pubblici o aziende private. risultati di apprendimento La conoscenza (K): K1: ha avanzato la conoscenza nel campo accademico della matematica, fisica e ingegneria, e specializzata e aggiornata conoscenza nel campo dell'ingegneria industriale. K2: ha una conoscenza approfondita delle diverse teorie e le metodologie che migliorano le prestazioni impresa industriale da una prospettiva olistica. K3: possono applicare le conoscenze da diversi processi industriali particolarmente legate alle tecnologie di produzione e rilevanti, concetti e sistemi come la robotica, CAD / CAM, CIM, di produzione virtuale, la logistica di produzione, gestione della supply chain, ricerca operativa, la gestione della qualità e miglioramento (magra Six Sigma), gestione del progetto, nonché nuovo sviluppo nel campo accademico di ingegneria industriale. K4: Può analizzare i problemi accademici basati sulla storia, le tradizioni, il carattere distintivo e posto nella società del campo accademico di ingegneria industriale. Abilità (S): S1: in grado di analizzare e affrontare in modo critico con le varie fonti di informazione e li usa per strutturare e formulare argomenti accademici. S2: in grado di analizzare le teorie e interpretazioni esistenti nel campo dell'ingegneria industriale e lavorare sistematicamente e in modo indipendente sui problemi pratici e teorici. S3: possibile utilizzare i metodi rilevanti in ingegneria industriale per effettuare ricerca e sviluppo in modo indipendente. S4: può svolgere un progetto di ricerca o di sviluppo indipendente, limitata nel campo dell'ingegneria industriale sotto la supervisione e in conformità con le norme vigenti per l'etica della ricerca. competenza generale (GC): GC1: possono analizzare accademico rilevanti, professionale e di ricerca problemi etici. GC2: Può applicare le conoscenze e le competenze all'interno di ingegneria industriale in nuove aree, al fine di svolgere incarichi e progetti avanzati. GC3: Può comunicare su questioni accademiche, analisi e conclusioni nel campo dell'ingegneria industriale, utilizzando la terminologia in campo per comunicare con entrambi gli specialisti e il pubblico in generale. GC4: Può contribuire a nuovi processi di pensiero e di innovazione, utilizzando le conoscenze dei metodi e teorie in ingegneria industriale. Requisiti di ammissione Per essere ammessi al programma di studio, è necessario una laurea in, potere o elettrico elettronica meccanica. I candidati con altri sfondi possono essere ammessi sulla base di una valutazione professionale. L'insegnamento e la valutazione Insegnamento e metodi di apprendimento Il programma di studio è strutturato con corsi concentrati in cui gli studenti lavorano su un argomento alla volta. Ciò fornisce un carico uniforme in tutto il programma. Il programma è basato su R & S, ei professori sono spesso utilizzando i propri risultati della ricerca in lezioni. La maggior parte dei corsi si basano su lezioni tradizionali, esercitazioni teoriche, esercitazioni in laboratorio, escursioni, e di auto-studi. Gli esercizi possono essere sia volontaria o obbligatoria ed eseguito singolarmente o in team. opere di progetto obbligatori sono anche spesso usati in relazione ai diversi soggetti. I progetti sono di norma effettuate da gruppi di studenti. Le squadre si stanno preparando relazioni di progetto che vengono presentati ai professori, gli esaminatori e, talvolta, anche ai compagni di scuola. I progetti possono essere basate su esperimenti di laboratorio, casi aziendali o simili. Alcuni soggetti sono interamente basati su un progetto sotto la supervisione del Professor vero e proprio. La tesi finale è caratterizzato da un argomento di carattere scientifico e può essere eseguita in stretta cooperazione con un partner industria e / o sulla base di un D-progetto di R & esistente. Il lavoro è diviso in due fasi in cui la prima fase è normalmente costituito da uno studio della letteratura per fornire agli studenti una base teorica forte per eseguire la fase due. La fase due è la parte principale della tesi ed è un compito dedicato di R & S in cui gli studenti acquisiranno una conoscenza approfondita del tema scelto. Il risultato del lavoro deve essere presentato sotto forma di una relazione scientifica, al fine di documentare tutto il lavoro che viene eseguito in relazione con la tesi. Il lavoro viene normalmente eseguita singolarmente, ma in casi speciali da un gruppo di due o tre studenti. Ci saranno incontri di stato Milestone e presentazioni durante il periodo di lavoro, ei risultati finali sono presentati al personale docenti e gli altri studenti. Modulo di valutazione Durante il programma, varie forme di metodi di valutazione sono utilizzati in relazione ai diversi soggetti. Nella maggior parte dei casi singoli scritto esami sono usati come la principale forma di classificazione soggetto. Inoltre, i progetti obbligatori (singolarmente o in gruppo) sono utilizzati al fine di impostare il voto finale. Alcune valutazioni soggetti sono basate su un portafoglio di assegnazioni effettuate, mentre altri si basano su lavori di progetto in cui i gradi sono determinate sulla base relazioni scritte, a volte seguiti da presentazioni orali. La classificazione della tesi di laurea finale si basa solo sulla relazione scritta con relativi allegati. Ulteriori informazioni sul metodo di valutazione di ciascun soggetto è definito nella rispettiva descrizione del corso, ma la classificazione è normalmente basato sul sistema ECTS con gradi A, B, C, D, E e F, dove F è "non approvato". Possibilità di scambio Gli studenti hanno grandi possibilità di prendere alcune parti del programma di studio presso altre università all'estero, in particolare in relazione con la tesi master finale. Il nostro college università ha collaborazioni attive con altre università in paesi come Cina, Giappone, Stati Uniti d'America, Ungheria, Svezia, Germania e Spagna. Prospettive di lavoro Con un M.Sc. Laurea in Ingegneria Industriale, avrete eccellenti opportunità di lavoro come lo studio si equipaggia con una conoscenza completa insieme nell'affrontare le sfide tecniche e gestionali nella produzione di industrie; cioè l'automazione, petrolio e gas, meccanica ed elettrica, la logistica e il trasporto. [-]

Master Of Science - Ingegneria Satellitare

Campus A tempo pieno 4 semestri January 2017 Norvegia Narvik

Il Master in Ingegneria satellitare è applicabile per gli studenti con interesse per l'apprendimento, lo sviluppo e l'applicazione di tecnologie state-of-the-art per finalità connesse allo spazio. Questo tipo di tecnologia ha anche grandi somiglianze con tecnologie per gli altri ambienti estremi, come ad esempio nelle regioni artiche e sottomarine, e studenti con interesse per lo sviluppo di tecnologie in tali campi saranno anche trovare questo programma come rilevante. [+]

Veicoli spaziali si è evoluto in uno strumento prezioso per la nostra società attraverso le applicazioni in aree quali l'ambiente, il monitoraggio, la metrologia, la comunicazione e la navigazione. Per sfruttare al massimo lo spazio, navicella spaziale deve essere ottimamente progettato, costruito e utilizzato, che richiede la conoscenza per diversi settori dell'ingegneria. Il Master in Ingegneria satellitare è applicabile per gli studenti con interesse per l'apprendimento, lo sviluppo e l'applicazione di tecnologie state-of-the-art per finalità connesse allo spazio. Questo tipo di tecnologia ha anche grandi somiglianze con tecnologie per gli altri ambienti estremi, come ad esempio nelle regioni artiche e sottomarine, e studenti con interesse per lo sviluppo di tecnologie in tali campi saranno anche trovare questo programma come rilevante. Il Master in Ingegneria satellitare a IVT-facoltà, UIT Narvik Campus offre una formazione unica in Norvegia, dove come uno studente potrete conoscere le tecnologie più rilevanti necessarie per la progettazione, la costruzione e l'utilizzo di satelliti come piattaforme spaziali per vari scopi. Attraverso il programma di due anni, importanti preliminari teoriche come la matematica applicata, la comunicazione, il sistema digitale e teoria dei segnali, sistemi real-time, microprocessori-tecnologie, la navigazione e il controllo automatico sono coperti, così come gli argomenti più specialistici sulla dinamica razzo, veicoli spaziali la propulsione, la guida e il controllo. Attraverso un programma multidisciplinare, gli studenti imparano i metodi e le competenze rilevanti in vari campi tecnologici, con una comunanza attraverso la sua applicazione nei sistemi spaziali. Il programma prevede corsi tenuto conferenze, nonché un elevato grado di istruzione problem-based (cioè learning-by-doing), dove gli studenti trascorrono il loro tempo a lavorare su progetti rilevanti sotto la supervisione di uno staff altamente qualificato. I temi del progetto sono scelti tra i progetti attuali e futuri dello spazio nazionale e internazionale, che Uit partecipa, nonché progetti di ricerca interni in corso. Pertanto, diversi progetti si è conclusa con risultati ad alto livello internazionale, pubblicati su riviste scientifiche internazionali. Gli studenti sono stati anche in grado di presentare i loro risultati per il pubblico internazionale in occasione di conferenze scientifiche e workshop. Negli ultimi anni, questi progetti hanno incluso: determinazione Atteggiamento e progettazione di sistemi di controllo per lo studente europeo Terra Orbiter (ESEO) e European Student Moon Orbiter (ESMO) navicella sotto il SSETI progetto (http://www.sseti.net/) avviato dalla Agenzia Spaziale Europea (ESA) . Sviluppo di un rivelatore di razzo payload Aerosol per la raccolta di particelle di polvere ionizzate, nell'ambito del progetto ESPRIT (http://spirit.ee.psu.edu/spiritiii/home.html) avviato dalla NASA. stazione di terra e lo sviluppo di fornitura di energia elettrica nel satellite studente norvegese progetti Ncube 1 e 2 Ncube. Progettazione, realizzazione e collaudo di tutti i sottosistemi (stazione di terra, di alimentazione, di gestione dei dati, controllo, comunicazione e payload) in UITS proprio veicolo spaziale HiNCube (http://hincube.hin.no/). Modellazione matematica, la sincronizzazione e il controllo coordinato del piccolo veicolo spaziale in formazione, in collaborazione con PHD-studenti e supervisori interni. Modellazione matematica, la guida e il controllo di veicoli aerei senza equipaggio (UAV), in collaborazione con PHD-studenti e supervisori interni. Per fornire una formazione di alta qualità con rilevanza per l'industria, UIT sta collaborando con le università nazionali in Oslo (UIO), Bergen (UIB), Trondheim (NTNU), così come Agenzia spaziale europea, norvegese Space Centre e il Centro Norvegese per Istruzione Spazi legati (narom). UIT ha anche una politica per aver sostenuto la cooperazione internazionale, e diversi studenti hanno nel corso degli anni ultimi eseguito (parti di) il progetto principale università a ben noti all'estero. risultati di apprendimento Conoscenze: ha avanzato la conoscenza nel campo accademico della matematica, fisica e ingegneria e conoscenza specializzata in un'area limitata all'interno del campo dell'ingegneria satellitare ha una conoscenza approfondita delle diverse teorie e metodi nel campo dell'ingegneria satellitare possono applicare le conoscenze nella comunicazione, elettronica, controllo e sistemi automatici di ingegneria per aree all'interno di ingegneria satellitare in grado di analizzare i problemi accademici all'interno di ingegneria via satellite sulla base della storia, le tradizioni, il carattere distintivo e posto nella società del campo accademico Abilità: in grado di analizzare e affrontare in modo critico con le varie fonti di informazione e li usa per strutturare e formulare argomenti accademici in grado di analizzare le teorie esistenti, e interpretazioni nel campo dell'ingegneria satellitare e lavorare in modo indipendente sui problemi pratici e teorici possono utilizzare metodi rilevanti per la ricerca e lavoro scientifico in modo indipendente può effettuare una ricerca limitata indipendente o progetto di sviluppo sotto la supervisione e in conformità con le norme vigenti per l'etica della ricerca in grado di sviluppare le capacità di cooperazione per lavorare in progetti interdisciplinari e di lavorare in squadra Competenza generale: in grado di analizzare rilevanti problemi accademici, professionali e di ricerca etica possono applicare le conoscenze e le competenze all'interno di ingegneria satellitare in nuove aree, al fine di svolgere compiti e progetti avanzati in grado di comunicare un ampio lavoro autonomo e la lingua maestri e la terminologia del campo accademico di ingegneria satellitare in grado di comunicare su questioni accademiche, analisi e conclusioni nel campo dell'ingegneria via satellite, sia con gli specialisti e il grande pubblico può contribuire a nuovi processi di pensiero e innovazione Requisiti di ammissione Per essere applicabile per il programma di Master in Ingegneria satellitare, è necessario disporre di una laurea in ingegneria, in primo luogo all'interno di elettronica o di tecnologia spaziale, ma può anche essere all'interno di settori correlati, come il controllo automatico, comunicazioni, elettronica di potenza o di informatica. tuttavia è necessario avere un background sufficiente in elettronica e comunicazioni. Vi è anche un requisito di 30 punti con preliminari in matematica / statistica, equivalenti ai corsi norvegesi Matematica 1, 2, e 3, nonché le statistiche. L'insegnamento e la valutazione Insegnamento e metodi di apprendimento Il programma prevede corsi tenuto conferenze, nonché un elevato grado di istruzione problem-based (cioè learning-by-doing), dove gli studenti trascorrono il loro tempo a lavorare su progetti rilevanti sotto la supervisione di uno staff altamente qualificato. I temi del progetto sono scelti tra i progetti attuali e futuri dello spazio nazionale e internazionale, che Uit partecipa, nonché progetti di ricerca interni in corso. Negli ultimi anni, questi progetti hanno incluso: determinazione Atteggiamento e progettazione di sistemi di controllo per lo studente europeo Terra Orbiter (ESEO) e European Student Moon Orbiter (ESMO) navicella sotto il SSETI progetto (http://www.sseti.net/) avviato dalla Agenzia Spaziale Europea (ESA) . Sviluppo di un rivelatore di razzo payload Aerosol per la raccolta di particelle di polvere ionizzate, nell'ambito del progetto ESPRIT avviato dalla NASA. stazione di terra e lo sviluppo di fornitura di energia elettrica nel satellite studente norvegese progetti Ncube 1 e 2 Ncube. Progettazione, realizzazione e collaudo di tutti i sottosistemi (stazione di terra, di alimentazione, di gestione dei dati, controllo, comunicazione e payload) in UITS proprio veicolo spaziale HiNCube (http://www.hincube.com/). Modellazione matematica, la sincronizzazione e il controllo coordinato del piccolo veicolo spaziale in formazione, in collaborazione con PHD-studenti e supervisori interni. Modellazione matematica, la guida e il controllo di veicoli aerei senza equipaggio (UAV), in collaborazione con PHD-studenti e supervisori interni. Per fornire una formazione di alta qualità con rilevanza per l'industria, UIT sta collaborando con le università nazionali in Oslo (UIO), Bergen (UIB), Trondheim (NTNU), così come l'ESA, Norwegian Space Centre e il Centro Norvegese per Space- relativi Prodotti (narom). UIT ha anche una politica per aver sostenuto la cooperazione internazionale, e diversi studenti hanno nel corso degli anni ultimi eseguito (parti di) il progetto principale università a ben noti all'estero. Modulo di valutazione Attraverso il programma di Master biennale in Ingegneria satellite, gli studenti vengono valutati in entrambe le conoscenze e competenze teoriche di ingegneria. Questa valutazione viene effettuata sulla base di esami scritti o orali, oltre alle relazioni scritte e la presentazione dei risultati del progetto. Il programma mira a essere internazionali e basata sulla ricerca, e gli studenti saranno quindi acquisire state-of-the-art competenza tecnologica, ed essere in grado di fornire risultati di ricerca a livello internazionale. Possibilità di scambio E 'possibile studiare le parti del programma Master presso altre università. Un piano individuale deve essere fatta in accordo con il coordinatore del programma. Prospettive di lavoro Con successo candidati qualificati possono acquisire posti di lavoro in una serie di imprese norvegesi che contribuiscono prodotti tecnici e servizi nell'ambito della tecnologia satellitare. Aziende come Andøya Rocket Launch Centre (ARS), la stazione satellitare di Tromsø, Kongsberg SpaceTec, Kongsberg Defence & Aerospace, Nammo Raufoss e Norspace sono tra i luoghi di lavoro interessanti per i nostri candidati Masters. Accesso a studi ulteriori Dopo la laurea dal programma di Master in Ingegneria satellitare, i candidati possono proseguire gli studi di dottorato presso UIT campus Narvik, in collaborazione con ovvero l'Università di Scienza e Tecnologia di Trondheim o altre facoltà presso l'Università di Tromsø all'interno di campi quali la cibernetica ingegneria, comunicazioni o l'aeronautica . [-]

Master Of Science - Progettazione

Campus A tempo pieno 4 semestri January 2017 Norvegia Narvik

Engineering Design, è la progettazione basata sulla scienza dell'ingegneria e comprende conoscenze sulla progettazione del prodotto e la tecnologia di calcolo. Gli ingredienti principali di Engineering Design tecniche scientifiche computaions / calcoli e matematica applicata che si applica ai problemi legati alla progettazione, la geometria e scienza dei materiali. Engineering Design fornisce corso agli studenti una comprensione del design e design estetico, oltre a una profonda comprensione dei principi e metodi nel processo di progettazione matematici e fisici. Abbiamo posto particolare enfasi sulla geometria e la forma, i processi e progettazione del prodotto, i calcoli di resistenza e analisi, materiali, modellazione e simulazioni al computer-based. [+]

Corso di laurea in ingegneria con la conoscenza di materiali, meccanica e modellazione, ma anche altri possono essere adatti al programma di master in progettazione. Particolare interesse a comprendere le teorie e le descrizioni dei per esempio diversi comportamenti Mandato CEN, processeses progettazione matematici e fisici, comportamento dei materiali può essere un vantaggio per la massimizzazione del risultato di apprendimento nella formazione. progettazione, È design basato sulla scienza dell'ingegneria e comprende conoscenze sul design del prodotto e della tecnologia computazionale. Gli ingredienti principali di Engineering Design tecniche scientifiche computaions / calcoli e matematica applicata che si applica ai problemi legati alla progettazione, la geometria e scienza dei materiali. Engineering Design fornisce corso agli studenti una comprensione del design e design estetico, oltre a una profonda comprensione dei principi e metodi nel processo di progettazione matematici e fisici. Abbiamo posto particolare enfasi sulla geometria e la forma, i processi e progettazione del prodotto, i calcoli di resistenza e analisi, materiali, modellazione e simulazioni al computer-based. La caratteristica principale di un prodotto è che può sopportare le sollecitazioni che è destinata ad essere esposti a. Ad esempio, design e materiali adattati a calore estremo o freddo, carichi pesanti nel corso del tempo lungo o breve, e la radiazione elettrica o termica. Talvolta l'attrito deve essere il più grande possibile, mentre altre volte devono essere il più piccolo possibile. cerniere flessibili (ad esempio, plastica cime) dovrebbe sopportare di essere aperto e chiuso più volte senza andare in mancanza. Inoltre, possiamo avere diverse esigenze e desideri per esempio, che il prodotto dovrebbe essere il più leggero possibile, rigido come possibile, a buon mercato come possibile o quanto insonorizzata possibile, il che significa che la progettazione e materiali devono essere ottimizzati di conseguenza. Questo processo richiede analisi e calcoli attenta, i processi e le tecniche specifiche che si impara durante il periodo di studio. Le soluzioni buone e appropriate per l'ingegneria avanzata problemi scientifici possono essere risolti utilizzando le conoscenze nelle teorie matematiche e fisiche che si lavora nel corso dello studio. Durante il corso ci sono anche progetti in cui gli studenti di design, calcolare, modello, simulare, riprogettare e realizzare prototipi. Con un master in scienza, in Engineering Design, si avrà un'ampia piattaforma teorica. Questo vi farà una risorsa indispensabile per qualsiasi azienda che è desideroso di essere all'avanguardia dello sviluppo tecnologico. Si impara sui modi sistematici per fare la giusta scelta dei materiali e il design dei vari prodotti e strutture. I materiali compositi, materiali e strutture moderne ed avanzate sono elementi importanti del programma. Inoltre, si impara la matematica applicata e le teorie che vengono utilizzati, tra gli altri, per modellare, visualizzare, simulare ed eseguire calcoli sui prodotti e elementi strutturali. Oltre ad eseguire i progetti di design, modellazione e visualizzazione su computer, usiamo anche laboratorio di modellazione e la tecnica di produzione a strati (SLA) o della stampante 3D per creare una varietà di prototipi fisici dei prodotti in progetti. risultati di apprendimento Conoscenze: ha avanzato la conoscenza nel campo accademico della matematica, fisica e ingegneria e conoscenza specializzata in un'area limitata nel campo della progettazione ingegneristica (K1) ha una conoscenza approfondita delle diverse teorie e metodi nel campo della progettazione ingegneristica (K2) possono applicare le conoscenze a nuove aree all'interno del campo accademico di calcoli numerici e di analisi, calcoli, materiali, processo di progettazione sistematica, metodi computazionali, progettazione ingegneristica (K3) in grado di analizzare i problemi accademici sulla base della storia, le tradizioni, il carattere distintivo e posto nella società del campo accademico in ingegneria (K4) Abilità: in grado di analizzare e affrontare in modo critico con le varie fonti di informazione e li usa per strutturare e formulare argomenti accademici (S1) in grado di analizzare le teorie esistenti, e interpretazioni nel campo della progettazione e lavorare in modo indipendente sui problemi pratici e teorici (S2) possono utilizzare metodi rilevanti nella progettazione ingegneristica per la ricerca e scientifica in modo indipendente (S3) può effettuare una ricerca limitata indipendente o progetto di sviluppo sotto la supervisione e in conformità con le norme vigenti per l'etica della ricerca (S4) Competenza generale: in grado di analizzare rilevanti problemi etici accademici, professionali e di ricerca (GC1) possono applicare le conoscenze e le competenze all'interno di progettazione in nuovi settori, al fine di svolgere compiti avanzati e progetti (GC2) in grado di comunicare un ampio lavoro autonomo e la lingua maestri e la terminologia del campo accademico di progettazione ingegneristica (GC3) in grado di comunicare su questioni accademiche, analisi e conclusioni nel campo della progettazione, sia con gli specialisti e il pubblico in generale (GC4) può contribuire a nuovi processi di pensiero e innovazione (GC5) Requisiti di ammissione Laurea in Ingegneria disegno con minimo 30 crediti in matematica / statistica. L'insegnamento e la valutazione Insegnamento e metodi di apprendimento Il programma prevede corsi tenuto conferenze, nonché un elevato grado di istruzione problem-based (cioè learning-by-doing), dove gli studenti trascorrono il loro tempo a lavorare su progetti rilevanti sotto la supervisione di uno staff altamente qualificato. I progetti si occupano di temi rilevanti nel campo della progettazione ingegneristica. Modulo di valutazione Attraverso il programma di Master biennale Engineering Design, gli studenti vengono valutati in entrambe le conoscenze e competenze teoriche di ingegneria. Questa valutazione si basa su prove scritte o orali, oltre alle relazioni scritte e la presentazione dei risultati del progetto. Il programma mira a essere internazionali e basata sulla ricerca, e gli studenti saranno quindi acquisire state-of-the-art competenza tecnologica. Possibilità di scambio E 'possibile studiare le parti del programma Master presso altre università. Un piano individuo deve in questo caso essere fatta in accordo con il coordinatore del programma. Prospettive di lavoro È possibile lavorare per chi dipende continuo sviluppo dei propri prodotti, come, per esempio, i produttori, costruttori o società di consulenza all'interno di produzione di automobili, la tecnologia spaziale, la filiale di olio, barca e costruzioni mobili leggeri, la casa e la costruzione dettaglio, tecnico apparecchiature o beni di consumo. Inoltre, è possibile lavorare in insegnamento, ricerca e sviluppo, oppure si può essere un candidato per le posizioni di gestione all'interno dei settori pubblico e privato. Sulla base di precedenti esperienze, i progettisti sono estremamente ricercati e facilmente si trovano posti di lavoro interessanti. Accesso a studi ulteriori Dopo aver completato lo studio Master in Design Ingegneria il candidato è laureato MSS che si qualificano per iniziare come un dottorato di ricerca-studente entro rilevanti Ph.D.-aree (ad esempio ingegneria meccanica, la matematica, metodi computaional applicato). UIT Campus Narvik ha un dottorato di ricerca formazione nel campo della mathematiccs applicata e ingegneria computazionale, che gli studenti di progettazione di ingegneria sono qualificati per ottenere una posizione in, se il punteggio è abbastanza buono (ad esempio per l'accettazione come studente di dottorato), e se ci sono posizioni disponibili. [-]

Master Of Science In Computer Science

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Tromsø

L'informatica ci circonda ovunque nella vita quotidiana, come ad esempio internet e la telefonia mobile. Il programma è molto pratico e sperimentale, dove gli studenti imparano a progettare, sviluppare e programmare sistemi di dati avanzati. Ogni insegnamento si terrà in lingua inglese, e il programma ha studenti provenienti da tutto il mondo. [+]

Il programma riguarda sia le basi teoriche ed i metodi sperimentali in informatica. Corsi di livello superiore sono direttamente collegati alla ricerca presso il Dipartimento. Ciò implica la possibilità di conoscenza sostanziale nei settori interessati. Il programma si compone di quattro corsi obbligatori in informatica, per un totale di 40 crediti ECTS, e 20 crediti ECTS di corsi opzionali. I corsi opzionali possono essere all'interno di temi come l'economia, la gestione, la psicologia e l'imprenditorialità. Il programma si conclude con una tesi di 60 crediti ECTS. La tesi di laurea può essere fatto anche in collaborazione con IT-società esterna. I risultati di apprendimento Per ciascun programma al UIT ci sono gli obiettivi fissati per la conoscenza, la comprensione analitica, abilità e competenze che uno studente dovrebbe aver raggiunto entro la fine degli studi. Conoscenza - Il candidato sarà ... Avere un ampio solida base in informatica Hanno notevole profondità di comprensione di un'area selezionata di specializzazione Avere una profonda comprensione sulla stato dell'arte distribuiti e architetture software parallele Avere una solida comprensione del sistema e lo sviluppo di applicazioni rilevanti per la specialità scelta Abilità - Il candidato sarà ... Lavorare in modo indipendente su un significativo problema non banale per un periodo di tempo più lungo Analizzare un problema e pianificare come lavorare verso una soluzione Pianificare, organizzare ed eseguire il lavoro necessario per risolvere il problema. Adattarsi ai cambiamenti e limitazioni. Dimostrare la fattibilità della soluzione implementando parti chiave Raccogliere e analizzare le metriche rilevanti che caratterizzano il problema e la soluzione Scrivi un rapporto ben strutturato e chiaramente formulato descrive il lavoro di tesi e riflettendo sui suoi risultati Competenza generale - Il candidato sarà ... Avere un interesse per il continuo sviluppo della scienza informatica come un campo dinamico sotto l'influenza di progressi nella disciplina, cambiamenti nella tecnologia, e in aree di applicazione, i modelli di business, e le imprese. Comunicare efficacemente, oralmente e per iscritto, entro il campo, e con il pubblico nonché esperti in altri campi Perseguire l'apprendimento e lo sviluppo di tutta la vita Essere a conoscenza di rilevanti questioni sociali ed etiche e applicare questa consapevolezza alla loro moralità professionale Requisiti di ammissione L'ammissione al programma Master`s in Informatica richiede un grado Bachelor`s (180 ECTS) in Informatica o titolo equivalente. È necessaria Maestro Inoltre, la specializzazione in Informatica vale l'equivalente di non meno di 80 crediti ECTS - Requisiti generali di ammissione: Maggiori informazioni sui requisiti di ammissione. Buone capacità di programmazione, (preferibilmente in C, Python) a livello di sistemi, e la conoscenza dei sistemi operativi è fortemente necessaria. Gli studenti sono tenuti ad avere competenze equivalenti ai prerequisiti dei corsi in programma di studio costruire. I candidati provenienti da Norvegia o paesi nordici: La scadenza per le domande per i candidati nordici norvegese e di altri è il 15 aprile per l'ammissione ai candidati autunno semestre al di fuori dei paesi nordici: La scadenza per le domande di autofinanziamento e di quote regime candidati è il 1 ° dicembre, per l'ammissione al autunno semestre. Applicazione online, codice di studio 2017. I candidati al di fuori dei paesi nordici devono allegare una panoramica sulle loro abilità pratici di programmazione e quali progetti di attuazione sono stati coinvolti in. I candidati devono fornire esempi (vedi URL) di tali progetti e il proprio contributo (la parte di programmazione) a questi progetti. [-]

Master Of Science In International Management Della Pesca

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Norvegia Tromsø

Il programma di gestione internazionale per la pesca (IFM) si rivolge a studenti con varie provenienze scientifiche e nazionalità. Si tratta di un programma unico, Master interdisciplinare che si apre una carriera nel settore privato e pubblico, nonché ulteriori studi accademici. Finora, gli studenti provenienti da più di 30 paesi si sono laureati dal programma IFM. [+]

Il Gestione della pesca International (IFM) programma si rivolge a studenti con diversi background scientifici e nazionalità. Si tratta di un programma unico, Master interdisciplinare che si apre una carriera nel settore privato e pubblico, nonché ulteriori studi accademici. Finora, gli studenti provenienti da più di 30 paesi si sono laureati dal programma IFM. Il programma sottolinea conoscenza della teoria e dei metodi scientifici, e offrirà agli studenti esperienza nell'uso di questi. Facilitando la riflessione e l'utilizzo di casi di studio provenienti da varie parti del mondo, il programma si svilupperà gli studenti comprensione di come la pesca e l'acquacoltura sono gestite. Gli studenti potranno realizzare nove corsi per un periodo di 1,5 anni (per un totale di 90 ECTS), prima di scrivere la tesi di Master (30 ECTS). Due dei nove corsi sono opzionali, con alcuni corsi consigliati, a seconda delle qualifiche precedenti. Una tesi tipico è problema-oriented e comprende: un sondaggio della letteratura, critica o recensione, la teoria, i metodi ei dati utilizzati, i risultati e le implicazioni politiche e di gestione. Gli studenti possono utilizzare i dati dal loro paese di origine, i dati da un ambiente norvegese o di altri dati rilevanti, il tutto dipende dalla approvazione da parte del supervisore designato. Ogni studente riceverà un supervisore locale e, se necessario, uno esterno. I corsi sono progettati per offrire una conoscenza di base della biologia della pesca, la tecnologia, economia e gestione. Attraverso il corso FSK-3005 i diversi soggetti sono legati insieme, che offre una vista multidisciplinare su un certo numero di tipi di pesca selezionati e casi di acquacoltura. risultati di apprendimento Per ciascun programma a UIT - L'Università Artic della Norvegia ci sono obiettivi prefissati per la conoscenza, la comprensione analitica, abilità e competenze che uno studente dovrebbe aver raggiunto alla fine degli studi. Un laureato dal programma IFM dovrebbe: avere una conoscenza approfondita di come sviluppare la pesca e la funzione di processi biologici, economici e sociali, tra cui una corretta conoscenza della pesca del mondo e di accompagnamento dei sistemi di gestione avere una profonda comprensione di come la gestione della pesca può essere utilizzato per soddisfare determinati obiettivi politici legati all'uso delle risorse acquatiche e, inoltre, avere una buona conoscenza delle proprietà e delle conseguenze di impiegare diverse misure di gestione biologici, economici e sociali avere una comprensione di come l'acquacoltura compete e coopera con la pesca tradizionale essere in grado di fare uso di teorie scientifiche ei metodi relativi a problemi di gestione della pesca ed essere qualificato per lo svolgimento di compiti di gestione della pesca o studi continuato verso una carriera accademica avere una buona conoscenza di etica di ricerca e di essere in grado di identificare le buone prestazioni scientifiche essere un interessato, critica, analitica e ben informato professionale nel campo della pesca e dell'acquacoltura Requisiti di ammissione L'ammissione al programma di Master in Management internazionale per la pesca richiede una laurea (180 ECTS) in biologia, economia, scienze sociali, le combinazioni di questi, o titolo equivalente. I candidati devono allegare un saggio un'applicazione scritta in inglese (una pagina). Ciò dovrebbe includere la descrizione delle loro motivazione, l'interesse e le aspettative relative a studi e le idee di laurea del loro padrone per il loro progetto di tesi Master`s. I candidati provenienti da Norvegia o paesi nordici la scadenza per le domande per i candidati nordici norvegesi e gli altri è il 15 aprile. I candidati al di fuori dei paesi UE: La scadenza per le domande è 1 dicembre. Domanda on-line, codice studio 2032. L'insegnamento e la valutazione Metodi didattici e di valutazione sono descritti nel piano di corso per ogni corso. Questo Master è un programma intensivo. La maggior parte dei corsi sono obbligatori e richiedono la partecipazione attiva da parte degli studenti. L'accento è posto sulla partecipazione diretta degli studenti, sotto forma di ricerca bibliografica e di recupero dei dati, presentazioni orali, tesine, ricerche sul campo, le assegnazioni di laboratorio e di laboratori informatici. Il modulo esame varia tra i corsi e comprende: esami scritti, tesine, presentazioni e relazioni di laboratorio. L'esame finale si basa sulla tesi di Master e una prova orale. Tutti gli esami finali avranno uno interno e uno esaminatore esterno. La scala di valutazione è AF, dove è passato AE, e F è fallito. Possibilità di scambio Mentre corsi nel programma di studio IFM sono aperte per gli studenti di scambio in entrata, che normalmente non è consigliabile che gli studenti seguono corsi opzionali diversi da quelli offerti a uit. Prospettive di lavoro Il completamento del programma permette agli studenti di laurearsi dopo due anni. Il grado apre le porte a una varietà di posizioni nazionali e internazionali nel settore della pesca e dell'acquacoltura amministrazione, ONG, agenzie internazionali, le imprese e l'industria, così come negli istituti di ricerca e di insegnamento. Accesso a studi ulteriori In caso di successo del corso di laurea, gli studenti migliori ordinati possono essere qualificati per l'ammissione al dottorato di ricerca in un programma di un certo numero di istituzioni accademiche. Va tuttavia sottolineato che l'IFM-studio è in primo luogo un programma di gestione orientata, che mira a fornire una pesca più qualificati e responsabili di acquacoltura in tutto il mondo. [-]

Master Of Science In Telemedicina E E-health

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Tromsø

l programma di Master in Telemedicina e E-health permette di comprendere la progettazione, l'applicazione e l'attuazione delle moderne tecnologie ai servizi sanitari pubblici di due anni. Il programma del Master è una collaborazione tra UIT L'Artico Università di Norvegia e il Centro Norvegese per la cura integrata e Telemedicina (NST), che è riconosciuto a livello internazionale per la sua esperienza in telemedicina e e-health. Gli studenti avranno la ... [+]

Master of Science in Telemedicina e E-health Il programma del Master biennale in Telemedicina e E-health permette di comprendere la progettazione, l'applicazione e l'attuazione delle moderne tecnologie ai servizi sanitari pubblici. Il programma del Master è una collaborazione tra UIT L'Artico Università di Norvegia e il Centro Norvegese per la cura integrata e Telemedicina (NST), che è riconosciuto a livello internazionale per la sua esperienza in telemedicina e e-health. Gli studenti avranno l'opportunità di sviluppare la cooperazione professionale con il Centro (NST). Come uno dei centri di ricerca più Telemedicina di fama internazionale nel mondo, il Centro Norvegese per la cura integrata e Telemedicina offre un ambiente stimolante di ricerca e di apprendimento per gli studenti in programma del Master. Durante il primo anno, gli studenti sono tenuti a finire tutti i corsi obbligatori. Entrambe le dimensioni teoriche e metodologiche del programma saranno coperti. Il secondo anno si concentra principalmente sul progetto di ricerca individuale dello studente e la rivalutazione della tesi di Master. Due flussi sono offerti: Salute e Tecnologia I risultati di apprendimento Per ciascun programma a UIT L'Artico Università della Norvegia ci sono fissati gli obiettivi per la conoscenza, la comprensione analitica, abilità e competenze che uno studente dovrebbe aver raggiunto alla fine degli studi. I candidati devono essere in grado di: Descrivere i principali tipi di applicazioni della telemedicina in uso corrente nel sistema sanitario norvegese e identificare i soggetti primari; Comprendere come la tecnologia e di e-servizi sanitari possono essere sfruttati in modo strategico per creare nuovi modi di lavorare insieme; Contribuire alla progettazione, realizzazione e l'utilizzo di sistemi di telemedicina e e-health; Promuovere e presentare servizi e programmi di telemedicina e e-health; Identificare le condizioni di attuazione con successo servizi di telemedicina e e-health; Applicare servizi di telemedicina e e-health nel lavoro sanitario; Il programma del Master anche qualificare i laureati per la formazione dei ricercatori in telemedicina e e-health. Gli studenti acquisiranno: Conoscenza e comprensione analitica a: Progettare e realizzare la tecnologia moderna in pratiche mediche; Costruire processi di e-sanità, sistemi e strategie. Abilità e competenze: Correlare quadri teorici e metodologici ai processi di telemedicina e e-health; Sviluppare le capacità di comunicazione attraverso la partecipazione attiva a discussioni di gruppo, lavoro e presentazioni di squadra; Progettazione e realizzazione di un progetto di ricerca che prevede l'utilizzo della raccolta di dati basata sulle evidenze. Requisiti di ammissione L'ammissione al programma Master`s in Telemedicina e sanità elettronica richiede un grado Bachelor`s (180 ECTS) o equivalente in: Studi professionali di salute (per il flusso di "salute" come la Medicina, Infermieristica, Fisioterapia e), OR Computer Sciences (per il flusso di "Tecnologia". Gli studenti devono essere competenti in tema di informatica di base e avere buone capacità di programmazione). L'insegnamento e la valutazione Metodi didattici e di valutazione sono descritti nel piano di corso per ogni corso. Insegnamento: Metodi didattici consistono in una combinazione di lezioni regolari e compatti, in cui gli studenti dovranno frequentare fisicamente nel campus e anche nette a base di lezioni, esercitazioni e assegnazioni. Assessment: Varie forme di valutazione vengono utilizzati tra cui presentazioni di gruppo, report di progetti, compiti sperimentali e laboratoriali. Il sistema di classificazione norvegese si applica: AE (pass), con F come fallire. Lingua di insegnamento La lingua di insegnamento e tutto il materiale programma è l'inglese. Possibilità di scambio Studio all'estero può essere intrapresa nel corso del secondo anno successivo i corsi obbligatori sono stati completati. Prospettive di lavoro Il programma del Master in Telemedicina e E-health qualifica i suoi laureati a: Promuovere e presentare servizi e programmi di telemedicina e e-health; Partecipare allo sviluppo della telemedicina e dell'e-sanitari prodotti e servizi; Applicare servizi di telemedicina e e-health in sanitario. Accesso a studi ulteriori In caso di successo del corso di laurea, gli studenti possono essere qualificati per l'ammissione a un programma di dottorato di ricerca in diversi settori accademici presso UIT L'Artico Università della Norvegia o altrove. [-]

Video

Telemedicine and E-health - Master

Tourism

Indigenous Studies - Master

Business Creation and Entrepreneurship - Master

Contatto

University of Tromsø

Indirizzo 9019, Norway
Telefono +47776440009

UIT - Norges Arktiske universitet - Campus Alta

Indirizzo Follumsvei 31
Alta 9510, Norway
Telefono +47 78 45 05 00

UiT - Norges arktiske universitet, campus Narvik

Indirizzo Lodve Langesgate 2
8514, Norway
Telefono +47 77 64 40 00