Norwegian University of Science and Technology (NTNU)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università norvegese della scienza e della tecnologia (NTNU) è l'istituzione primaria della Norvegia per educare i futuri ingegneri e scienziati della nazione. L'università ha anche forti programmi nel campo delle scienze sociali, formazione degli insegnanti, le arti e le scienze umane, la medicina, l'architettura e belle arti.

ricerca interdisciplinare di NTNU offre innovazioni creative che sono di vasta portata impatto sociale ed economico.

A proposito di NTNU

Con 20.000 studenti che studiano una serie di discipline in sette facoltà diverse, NTNU è vivo con l'energia intellettuale di persone che perseguono i loro sogni.

Se la vostra passione è il design nave o di ricerca medica, la realtà virtuale o rinnovo urbano in Cina, NTNU ha qualcosa per voi. NTNU è la seconda più grande università della Norvegia, con un bilancio annuo di circa US $ 800 milioni. I suoi 53 dipartimenti sono distribuite su sette sedi principali, e si laureano circa 3.300 studenti ogni anno, due terzi dei quali sono candidati di master o di dottorato di ricerca. L'università ha più di 100 strutture di laboratorio distribuiti tra le diverse facoltà e dipartimenti. Questi sono elementi centrali nella formazione e nella ricerca di lavoro di NTNU.

Organizzazione, budget e dipendenti

  • 14 facoltà e 70 dipartimenti.
  • Bilancio annuale 7,6 miliardi di NOK
  • 6700 anni-persona, di cui 4053 sono in posizioni accademici o scientifici e il 39 per cento sono donne.
  • La stretta collaborazione con SINTEF, un'organizzazione di ricerca e sviluppo con 1800 dipendenti (sia co-location con NTNU a Trondheim, e ad Oslo).
  • Servizi (di proprietà o in affitto) per un totale di 734 000 m2.

STUDI

  • Specializzazione in tecnologia e delle scienze naturali.
  • offre anche una gamma di bachelor, master e programmi di dottorato in discipline umanistiche, scienze sociali, economia, scienze della salute, scienze della formazione, e le discipline estetiche.
  • corsi di laurea professionali in medicina, psicologia, architettura, belle arti, la musica, e la formazione degli insegnanti, oltre alla tecnologia.
  • 39 000 studenti, di cui la metà della tecnologia di studio e le scienze naturali.
  • 6000 partecipanti in ulteriori programmi di formazione.
  • Circa 6 500 gradi di bachelor e master assegnato ogni anno.
  • Circa 3 000 studenti internazionali.
  • Decine di programmi di scambio internazionale di studenti e più di 300 accordi di cooperazione o di scambio con 60 università in tutto il mondo.

La ricerca, le imprese e l'innovazione

  • Circa 380 diplomi di dottorato rilasciati ogni anno (44% donne).
  • Più di 100 laboratori.
  • Coordinatore per 19 progetti in 7 ° programma quadro della Commissione europea e sette in Orizzonte 2020.
  • contratti di sponsorizzazione e di cooperazione con le imprese e l'industria norvegese e internazionale.
  • La Biblioteca dell'Università NTNU ha 17 filiali, 2 milioni di volumi a stampa, 950 000 libri elettronici, 16 000 periodici elettronici, 3 000 riviste cartacee e 450 database.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Master Of Science In Pianificazione Ecologica Urbana

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Norvegia Trondheim

Urbanistica ecologica (UEP) è un programma basato pratica che permette agli studenti di sviluppare le competenze e le conoscenze per affrontare le questioni urbane complesse in rapida evoluzione dei contesti sociali, culturali, politici e ambientali. [+]

Master of Science in Urbanistica ecologica Informazioni sul programma Urbanistica ecologica (UEP) è un programma basato pratica che permette agli studenti di sviluppare le competenze e le conoscenze per affrontare le questioni urbane complesse in rapida evoluzione dei contesti sociali, culturali, politici e ambientali. Il programma sottolinea su un approccio integrato al cambiamento spaziale strategica, con un focus specifico sulla pratica di progettazione partecipata, inclusiva e dello sviluppo. Il programma prevede un forte legame con la pratica e mira a contestare i professionisti urbani di ogni provenienza, con un ethos Sostenere che i migliori approcci cominciano con le persone stesse. Ammissione Il prossimo appuntamento di ammissione si aprirà in autunno 2016, con le seguenti scadenze: gli studenti non-EU / non-SEE: 1 dicembre 2016, UE / SEE / studenti norvegesi: 1 marzo 2017 PROSPETTIVE DI LAVORO Ex studenti sono attualmente messi con successo in vari profili in tutto il mondo. Molti vanno a diventare professionisti dello sviluppo, sia in organizzazioni non governative e servizio del governo, mentre altri intraprendere una carriera nel settore privato e del mondo accademico. Descrizione del corso Il programma viene eseguito per due anni. Si compone di quattro semestri e due fieldworks durante gli studi. Fatti sul programma Livello laurea: master Ingresso limitato: Sì Facoltà: Facoltà di Architettura e Belle Arti Dipartimento: Dipartimento di Progettazione Urbana e Pianificazione Validità delle informazioni: 2016/2017 Luogo di studio: Trondheim; Gløshaugen Scadenze Gli studenti non-EU / non-SEE: 1 dicembre 2016 UE / SEE / studenti norvegesi: 1 marzo 2017 [-]

Contatto
Indirizzo
NTNU,
Trondheim, NO-7491 NO
Indirizzo
NTNU in Ålesund, postboks 1517
Ålesund, NO-6025 NO
Indirizzo
NTNU in Gjøvik, postboks 191,
Gjøvik, NO-2802 NO