American College of Norway

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

COS'E 'ACN?

La nostra scuola offre agli studenti 30 crediti (un anno - pari a 60 "studiepoeng" nel sistema norvegese) nel sistema universitario americano come parte di un diploma di laurea degli Stati Uniti. Partner di cooperazione di ACN sono:

  • University of North Dakota (UND) a Grand Forks, North Dakota
  • West Chester University (WCU) a West Chester, Pennsylvania
  • Adelphi University (AU) a Garden City, New York.
  • Southern New Hampshire University (SNHU) a Manchester, New Hampshire.

Studenti ACN che completano con successo il programma di ACN sono garantiti ammissione. Inoltre, con i crediti ottenuti da ACN, gli studenti possono scegliere di applicare per l'università di loro scelta negli Stati Uniti.

Quando gli studenti completano con successo i corsi al ACN, possono essere oggetto di un trasferimento a UND, WCU, AU o SNHU come Junior (terzo anno) degli studenti. Mentre a ACN guadagnano un'ottima conoscenza del sistema universitario americano, costruire una rete di studenti e docenti contatti (sia norvegesi e americani) e può quindi fare una transizione senza scosse verso il sistema universitario. ACN aiuta gli studenti con dettagli pratici e burocratici in modo che possano concentrarsi maggiormente sui loro studi e la loro transizione sarà liscio. La stretta collaborazione con queste università consente ACN per ospitare professori americani ogni semestre.

La stragrande maggioranza degli studenti norvegesi tornare in Norvegia per intraprendere una carriera nella loro area di studio. Ex studenti riferiscono che sono stati i candidati più forti a colloqui di lavoro a causa della loro esperienza di studio internazionale.

In passato gli studenti ACN hanno ricevuto gradi in una vasta gamma di settori, ma soprattutto popolare sono: Comunicazioni - Media, Broadcasting, giornalismo, PR, Studi sulla pace, Aerospaziale e tutta l'area di business.. Studenti ACN sono attualmente lavorano in Norvegia nei settori di TV, radio, scuole e imprese - grandi e piccole.

ACN è un'occasione importante per gli studenti internazionali. Studenti americani vengono da tutte le parti degli Stati Uniti, ma soprattutto dal mid-west. ACN ha un fascino speciale all'interno della comunità Norwegian-American e gli studenti sono spesso attratti a causa della loro eredità norvegese. Abbiamo avuto anche studenti provenienti da Iran, Iraq, Bulgaria, Germania, Svezia, Camerun, Ghana, Cina, Canada, Vietnam, Filippine e in Bosnia. Lasciano la Norvegia con una predilezione particolare per il paese, la gente e il collegio.

ACN

STORIA DI ACN

Il Dell'American College of Norway ha celebrato più di 20 anni accademici. E 'stata fondata nel 1990 dal Dr. Steinar Opstad, ex vice presidente della NHO, la Confederazione dei norvegesi Enterprise.

Nel 1992, ACN è iniziato con 12 norvegese e 12 studenti americani che si uniscono per studiare in una villa agricola pittoresco sull'isola di Jeløy a Moss, Østfold, Norvegia. Nel corso degli anni il programma si è ampliato a 70 studenti provenienti da Norvegia, Stati Uniti, e paesi di tutto il mondo. ACN si trova ora nel bellissimo edificio Convenzione (Konvensjonsgaarden), centro di Moss, vicino alla biblioteca pubblica, caffè, negozi e locali notturni.

Perché ACN?

Ci sono una serie di ragioni che gli studenti iniziano la loro formazione presso l'American College of Norway. Studiare alla ACN permettono agli studenti di ricevere 30 crediti (un anno) verso un diploma di laurea, che vi permetterà di iniziare come un terzo anno (junior) al nostro partner di cooperazione università negli Stati Uniti. In secondo luogo, ACN offre una graduale introduzione nel sistema universitario americano. La struttura di classe e reti sociali di università americane sono molto diverse da quelle alle università norvegesi e le università. Gli studenti sono facilitati per nuovi modi di fare le cose, e sono meglio preparati per i loro studi in un'università americana.

ACN offre agli studenti l'opportunità di migliorare la loro lettura inglese, scrittura, comprensione e capacità di parlare. Mentre gli studenti devono essere fluenti di essere ammesso ad ACS, più segnalare che dopo un anno qui le loro abilità inglesi hanno notevolmente migliorato. Questo prepara gli studenti per una maggiore successo in tutta la loro studi.

Il personale è in grado di assistere gli studenti con i vari aspetti non accademici di prepara a studiare negli Stati Uniti, come, applicando alle scuole, trovare un alloggio, e richiesta di un visto. Tale assistenza è inestimabile, e con il nostro aiuto, il vostro viaggio verso gli Stati Uniti può essere molto meno stressante.

Ultimo, ACN è divertente! Gli studenti formano un gruppo affiatato di amici, che altrimenti non avrebbero met.Throughout l'anno ci sono innumerevoli attività per gli studenti, sia all'interno che all'esterno della scuola. Gli studenti acquisiscono una rete di amici e compagni di classe, che vi aiuterà più tardi nella vita, quando la ricerca di lavoro. Molti studenti scelgono di frequentare anche le stesse università americane così quando arrivano in America hanno già una rete sociale. Questo rende il movimento cambia la vita dalla Norvegia in America molto più facile.

ACN

Gli studenti norvegesi

80-90% dei nostri studenti sono norvegese e maggior parte degli studenti si applicano direttamente ad ACS di scuola superiore. Accettiamo 70 studenti ogni anno, e la maggior parte di loro si iscrivono al semestre autunnale. E 'anche possibile fare domanda per semestre primaverile che inizia nel mese di gennaio.

Requisiti per la domanda:

  • Un modulo di domanda completo (ACN Application)
  • Tutti i candidati devono aver conseguito studiekompetanse generell entro l'inizio del semestre di cui vengono applicate
  • Tutti i candidati sono tenuti a presentare un saggio personale di rispondere a questa domanda: "Perché sono interessato a questa opportunità educativa"
  • La media dei voti consigliata è 4,0
  • Sarà data priorità a cadere i candidati che presentano una domanda completa entro il 1 ° maggio. La scadenza per le domande per il semestre primaverile è il 25 novembre.

Si prega di contattarci se avete dei dubbi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Norvegese