Oslo School of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Alla Scuola di Management di Oslo ci occupiamo di creare un buon ambiente di apprendimento per i nostri studenti. Noi crediamo che quando si prosperare sociale, l'impatto di apprendimento è anche maggiore.

&nbsp

Alla Scuola di Oslo of Management crediamo in una combinazione di apprendimento teorico e pratico. Crediamo che si impara meglio da testare le conoscenze teoriche che hai acquisito attraverso pratiche di problem-solving, il più presto possibile. Non solo questo risultato nei vostri studi di essere più emozionante e varia, ma assicura anche che si guadagna esperienza per risolvere problemi reali tratti dal settore imprenditoriale. L'esperienza che vi darà un grande vantaggio quando si avvia il primo lavoro dopo la laurea.

&nbsp

&nbsp

La nostra attenzione accademica fornisce sia un approccio pratico e accademico a soggetti di marketing.Scienze sociali, tra cui la sociologia e la retorica, così come più tradizionale economia / temi di gestione aziendale forniscono una base unica per un ulteriore lavoro di marketing nel mondo del lavoro o in ulteriori studi.

&nbsp

Sottolineiamo la vicinanza, la sicurezza e un buon contatto sociale. Siamo convinti che un buon contatto con docenti risultati in buone prestazioni degli studenti, e la nostra classe a base di istruzioni è quindi effettuata in strutture didattiche più piccoli, con progetti di gruppo basati, piuttosto che in grandi auditorium, come in altri collegi.

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Marketing E Conoscenza Del Mercato

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Norvegia Oslo

A Oslo School of Management, siamo convinti che una migliore comprensione delle condizioni sociali che influenzano il mercato, fa un mercato migliore e più attraente. [+]

Ecco perché offriamo un Master in Marketing e conoscenza del mercato che vede il marketing, il consumo, la cultura organizzativa e stile di vita in una prospettiva olistica. Maestro aggiunge conoscenza approfondita del consumatore e dei processi che creano marchi attraenti. Leggendo dalle ultime notizie sul fronte della ricerca, e incontrare alcuni dei relatori più famosi, che ha anche cercato altoparlanti nel mondo degli affari e spesso i soggetti commentatori nei media.   Per capire l'evoluzione del mercato, è necessario comprendere lo sviluppo della società. Cambiamenti nella vita sul posto di lavoro e della famiglia, insieme con l'aumento del potere d'acquisto, meglio istruiti, onda maggiore e una maggiore mobilità stanno cambiando e le esigenze delle abitudini di acquisto dei consumatori. Lo stesso spostamento della popolazione e degli insediamenti. Per non parlare di globalizzazione. La situazione economica colpisce potere d'acquisto, transazioni dei consumatori, i mercati, le industrie e le aziende. Ulteriori interessano le condizioni tecnologiche, politiche ed economiche.   È questa realizzazione che la base per la   School of Marketing ha sviluppato un Maestro che tira anche la dimensione sociale. allo sviluppo della Comunità ha un forte effetto sui mercati, e gli sviluppi del mercato colpisce la comunità. colpisce insieme le condizioni di lavoro marketing '. I media e il commercio digitalizzato, lo stesso accade per le forme di comunicazione e marketing.All questi cambiamenti fanno un impatto nel modo in cui pensiamo di marketing.   Se siete d'accordo con la descrizione posizione che abbiamo appena dato, siete i benvenuti come uno studente sul nostro   Master in Marketing   e conoscenza del mercato.... [-]