Bjørknes College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Gli studi universitari, sia in patria che all'estero

Bjørknes ha negli ultimi anni si è affermata come fornitore di formazione universitaria in Norvegia.

Nel 2006, Bjørknes College ha iniziato a offrire una serie di corsi universitari a Oslo con crediti ECTS. Essi sono approvati dalle autorità norvegesi di garanzia della qualità e gli studenti che frequentano i programmi hanno diritto a finanziamenti attraverso la Sezione Didattica di Stato Loan Fund in Norvegia. Questi corsi sono i seguenti:

* Filosofia pratica (30 ECTS)
* Media e comunicazione (60 crediti ECTS)
* Medical Foundation anno (60 crediti ECTS)
* Studi sulla Pace e conflitti (60 crediti ECT)

&nbsp

Oltre ai suddetti programmi, Bjørknes College dal 1999 è anche offerto una suite di programmi nazionali di istruzione-bi in cooperati su con università straniere.


Questi programmi uniche sia a livello di laurea e di laurea, gli studenti offrono l'opportunità di prendere il primo anno (per gli studenti bachelor) o primo semestre (per gli studenti master) dei loro studi universitari a Bjørknes a Oslo, prima del trasferimento alla propria università all'estero, per la restante dei loro studi.

I programmi sono stati rispettati con notevole successo, e gli studenti sono in grado di scegliere da una gamma di opzioni a livello di Bachelor (Fisioterapia, Infermieristica e delle Comunicazioni), nonché Studi sulla Pace e conflitti e Studi Internazionali a livello di laurea.

In tali programmi di master, Bjørknes College ha scelto di impegnarsi L'International Peace Research Institute, Oslo (PRIO) nello sviluppo di moduli semestre di Oslo e l'insegnamento di questi. In questo modo, questi programmi innovativi ed emozionanti di riunire studiosi in prima linea delle relazioni internazionali, studi internazionali e di pace e di ricerca conflitto da entrambi i lati del globo.

Poiché tutti i corsi sono in inglese, questi programmi di prestigio che hanno attirato l'interesse di studenti di tutto il mondo, e ricorrenti chiedono da Australia, Francia, Portogallo Germania, Messico, Canada, Regno Unito e gli USA. In effetti, durante la prima visita del primo ministro norvegese Kjell Magne Bondevik in Australia nel 2005, ha preso il tempo di incontrare gli studenti Bjørknes completato il loro programma a Canberra.