Le Cordon Bleu Mexico

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi Siamo

Le Cordon Bleu è uno dei più antichi e più rispettati nel mondo della scuola gastronomia, ospitalità e di gestione. Il nome Le Cordon Bleu è stato coniato nel 16 ° secolo dal re Enrico III - quando ha creato L'ordre du Saint-Esprit, che è stato simboleggiato da una croce appesa su un nastro azzurro. Dal suo grande prestigio e tradizione ha conquistato più di cento anni di storia. Le Cordon Bleu è attualmente la scuola di riconoscimento più internazionale nella formazione dei professionisti della gastronomia, arte culinaria e ospitalità. Negli ultimi 20 anni Le Cordon Bleu ha attentamente sviluppato vari programmi educativi e di formazione specificando alleanze e partnership con le principali aziende e istituzioni in tutto il mondo. Le Cordon Bleu ha attualmente più di 40 scuole in 15 paesi, una comunità studentesca di oltre 20.000 studenti provenienti da 70 nazionalità, e un team distinto di oltre 100 chef internazionali. Dal 1998 l'Università Anahuac stabilisce un'importante alleanza con Le Cordon Bleu International per offrire corsi di laurea, corsi e diplomi, nelle stesse zone turistico-gastronomica che, dal 2010, si estende per la Anahuac University Network.

Cordon Bleu INTERNATIONAL

Leader mondiale in Gastronomia, Ospitalità e Management. Le Cordon Bleu è una rinomata rete mondiale di istituzioni educative dedicati a fornire il più alto livello di istruzione culinaria e ospitalità attraverso programmi di classe mondiale. Le Cordon Bleu continua ad evolversi, combinando innovazione e la creatività e tradizione con la creazione di bachelor e in Business Administration di un master concentrandosi sulle esigenze di un settore di crescente dell'ospitalità internazionale. Le Cordon Bleu è considerato il custode della tecnica culinaria francese attraverso i suoi programmi culinari che continuano a conservare e tramandare la maestria e l'apprezzamento delle arti culinarie che sono stati la pietra angolare della gastronomia francese per oltre 500 anni .

I nostri chef

I grandi chef di Le Cordon Bleu hanno una vasta esperienza professionale, la maggior parte hanno lavorato in rinomati ristoranti e premiato dalla guida Michelin e molti di loro sono vincitori di prestigiosi concorsi. Ogni anno, gli chef condividono le loro esperienze e conoscenze per gli studenti in più di 70 paesi per insegnare le tecniche ei metodi di cottura che sono stati codificati in Francia negli ultimi 500 anni, dando agli studenti una formazione culinaria che può essere applicare le loro conoscenze a qualsiasi cucina e sviluppare una carriera di successo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo