St Martin’s Institute of Information Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Istituto di San Martino di IT è una licenza (licenza No: 196) istituto di istruzione superiore privata dalla Commissione nazionale per un ulteriore e istruzione superiore di Malta, offrendo una gamma di Livello MQF 5 diploma e Livello 6 e 7 gradi in informatica e scienze sociali conferito dalla University of London. San Martino è stato istituito nel 1985, e ha iniziato a sostenere i programmi offerti attraverso l'Università di London International nel 2000.


San Martino si è affermata come un istituto di insegnamento unico a Malta sulla base di un impegno di un'istruzione di qualità. Questo è stato confermato attraverso un track record di risultati eccellenti in questi ultimi anni, che si conclude con il 70% dei laureandi del 2006 raggiungendo un primo lode, con due studenti che ricevono tre riconoscimenti accademici tra di loro. I due anni precedenti sono stati anche una storia di successo con il 50% che si laurea lode.

E 'indispensabile per mettere le cose in prospettiva. Malta è il più piccolo stato membro dell'Unione Europea, con una popolazione totale di poco più di quattrocentomila, con, anche se una delle Università più antiche stabiliti dai Cavalieri di San Giovanni nel 16 ° secolo. Il concorso per gli studenti è quindi molto arduo e il successo di essere acquisita da laureati di San Martino sta avendo un effetto marcato sulla liberalizzazione del settore istruzione terziaria a Malta, da un monopolio vera e propria in un ambiente pluralistico che avrà un effetto positivo sulla popolazione Malta.


Migliaia di studenti internazionali sono attratti a Malta per studiare l'inglese ogni anno, e un certo numero di questi studenti stanno scegliendo di San Martino di leggere per le qualifiche offerti attraverso l'Università di Londra, piuttosto che tornare al loro paese d'origine. Questo è di buon auspicio per il futuro dell'istituto, e l'Università di Londra programmi internazionali a Malta.