Kaunas University of Technology (KTU) School of Economics and Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Kaunas University of Technology (KTU) è una delle più grandi università tecniche negli Stati baltici e una delle scuole di istruzione superiore più in vista del paese, portando in molte aree di ricerca e campi di studio. Ci sono 9 facoltà e 10 istituti di ricerca presso l'Università. KTU offre quasi 160 di laurea, master e programmi di studio di dottorato in tecnologia, scienza, scienze umanistiche, scienze biomediche campi e delle arti.

Lo scorso anno l'Università ha aperto uno dei centri di ricerca ad accesso aperto più grandi e moderni: KTU di scienza e tecnologia e Tecnologica Business Incubator. Al ricercatori KTU Santaka Valley svolgere attività di ricerca di frontiera e le attività di ricerca e sviluppo nei settori della chimica sostenibile e biofarmacia, energia futuro, meccatronica e tecnologie di telecomunicazione, che sono di fondamentale importanza per lo sviluppo dell'economia della conoscenza in Lituania. KTU Santaka Valley, accogliere state-of-art laboratori e imprese basate sulla conoscenza è un hub per le tecnologie progressiste e le imprese ad alta intensità di conoscenze che rappresenta la sinergia tra ricerca, studi e innovazioni.

Facoltà di Economia e Commercio è la più grande scuola di Kaunas University of Technology. Ci sono 6 dipartimenti accademici, Executive School, 3 centri e istituti di ricerca. Facoltà di Economia e Commercio offre 8 di laurea, 14 master e 2 programmi di studio di dottorato. Unisce tre parti più importanti per le imprese esistenti e futuri - internazionalità, interdisciplinarità e innovazioni.

Interdisciplinarietà

  • Il più grande quantità di programmi di studio in doppio KTU; cinque nuovi programmi di studio interdisciplinare (2 già avviati; 3 sono per iniziare);
  • Business di successo e studi tecnologici sono combinati insieme, al fine di soddisfare le esigenze del settore.
  • Interdisciplinare ricerche cluster.

Internazionalità

  • 187 Erasmus + accordi con istituzioni partner consentono scambio di buone pratiche non solo tra gli studenti, ma fra accademici pure.
  • Pubblicazioni su riviste scientifiche riconosciute a livello internazionale.
  • Rispettato tra le migliori scuole di business in tutto il mondo.

Innovazioni e trasferimento tecnologico

  • Dopo aver lanciato la Bloomberg Financial Markets Lab il 15 dicembre 2014, Kaunas University of Technology, School of Business and Management è diventata la prima università dei Paesi Baltici che ha.
  • Insegnare con casi reali (collaborando con aziende locali e globali). Di conseguenza i nostri studenti sono diventati i vincitori in "Google Online Marketing Challenge".

Integrare la sostenibilità

  • La stretta collaborazione con le imprese nell'organizzazione di nuovi processi di studio e il miglioramento di quelli esistenti.
  • Tutte le possibilità di apprendimento permanente in School esecutivo.

Dinamico

  • La stretta collaborazione tra studenti e docenti universitari migliora la qualità degli studi, crea ambiente amichevole e mantiene una responsabilità sociale.
  • I nostri studenti sono candidati costanti e vincitori dei premi come miglior tesi, rilasciato dal Ministero dell'Economia della Repubblica di Lituania, Lituania Società di giovani ricercatori, lituano Scienza e Tecnologia Società, etc.
  • Ingresso Affari creazione di zone per l'apprendimento e il tempo libero degli studenti.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Lituano

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Business Internazionale

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Uno studente acquisisce una conoscenza approfondita in materia di gestione, economia, altre scienze sociali, è in grado di applicare in situazioni non tipiche della vita reale, comprende ambienti d'affari internazionali, concepisce e impiega moderne teorie di gestione e pratiche internazionali nel processo decisionale. [+]

Uno studente acquisisce una conoscenza approfondita in materia di gestione, economia, altre scienze sociali, è in grado di applicare in situazioni non tipiche della vita reale, comprende ambienti d'affari internazionali, concepisce e impiega moderne teorie di gestione e pratiche internazionali nel processo decisionale, è in grado di predisporre e attuare piani strategici per lo sviluppo del business sui mercati internazionali, sviluppare una moderna organizzazione per sopravvivere in un'economia basata sulla conoscenza, e ha le competenze per sfruttare opportunità offerte dalle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, organizzare e realizzare l'apprendimento continuo, o programmare e gestire lo sviluppo personale e professionale dei dipendenti . [-]

Master In Contabilità E Revisione Contabile

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Uno studente acquisisce conoscenza completa della contabilità e revisione contabile, è in grado di riconoscere i problemi concettuali della contabilità e audit, di affrontare i problemi di consolidamento di contabilità, il controllo delle performance aziendali garantendo fedele di reporting finanziario e di ridurre l'asimmetria delle informazioni in tradizionale e organizzazioni con sede di rete, per la metodologia ragione, effettuare ricerche applicate e di comunicare i loro risultati. [+]

Uno studente acquisisce conoscenza completa della contabilità e revisione contabile, è in grado di riconoscere i problemi concettuali della contabilità e audit, di affrontare i problemi di consolidamento di contabilità, il controllo delle performance aziendali garantendo fedele di reporting finanziario e di ridurre l'asimmetria delle informazioni in tradizionale e organizzazioni con sede di rete, per la metodologia ragione, effettuare ricerche applicate e di comunicare i loro risultati. [-]

Master In Gestione Della Tecnologia

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Uno studente è in grado di fondare una strategia di sviluppo tecnologico al fine di raggiungere la misura di capacità organizzative della tecnologia con gli obiettivi strategici di organizzazione e tendenze di sviluppo di tecnologie. [+]

Uno studente è in grado di fondare una strategia di sviluppo tecnologico al fine di ottenere la misura delle capacità organizzative della tecnologia con gli obiettivi strategici di organizzazione e le tendenze di sviluppo di tecnologie; per trasformare la conoscenza fisica, tecnologica e biomedica in prodotti commerciali e di progettazione e implementazione di sistemi di introduzione di nuovi prodotti in maturo, in rapida evoluzione e nei mercati emergenti; di applicare le conoscenze sulla tecnologia e processi di gestione, mentre la progettazione, la gestione e il miglioramento della catena di creazione del valore; di comunicare e collaborare in modo efficace con i clienti, colleghi, investitori, scienziati; di lavorare in team interdisciplinari; per creare il clima di lavoro di squadra durante l'assunzione su di sé la responsabilità sociale; dimostrare capacità di leadership nel contesto nazionale ed internazionale. [-]

Master In Marketing Management

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Uno studente acquisisce una profonda conoscenza della gestione del marketing, capisce il ruolo della funzione marketing nel sistema aziendale, è in grado di analizzare e valutare le situazioni di marketing criticamente complesse nei mercati locali e internazionali, alla ragione la scelta dei modelli teorici rilevanti per la risoluzione di problemi di gestione di marketing, a sviluppare e implementare idee di gestione di marketing originali a base di integrazione delle conoscenze e il ragionamento scientifico indipendente, di effettuare metodologicamente ricerca sonora [+]

Uno studente acquisisce una profonda conoscenza della gestione del marketing, capisce il ruolo della funzione marketing nel sistema aziendale, è in grado di analizzare e valutare le situazioni di marketing criticamente complesse nei mercati locali e internazionali, alla ragione la scelta dei modelli teorici rilevanti per la risoluzione di problemi di gestione di marketing, a sviluppare e implementare idee di gestione di marketing originali a base di integrazione delle conoscenze e il ragionamento scientifico indipendente, di effettuare metodologicamente ricerca sonora, alla scoperta di nuovi fatti, di applicare i risultati ottenuti in modo creativo e diffondere in maniera responsabile, di adottare decisioni di gestione di marketing tattiche e strategiche che garantiscono la competitività delle imprese , nonché per pianificare studi indipendenti, a lottare per le novità e valutare criticamente nel contesto dell'apprendimento permanente. [-]

Video

KTU School of Economics and Business