Keystone logo
BAA Training

BAA Training

BAA Training

introduzione

Baltic Aviation Academy è il centro europeo di formazione aeronautica standard, dove l'esperienza di soluzioni di formazione su misura è avvolto nella cura personale.

La sede di Baltic Aviation Academy sono in Lituania. L'Accademia conta più di 20 anni di esperienza nel campo della formazione aeronautica, mentre la sua eredità risale al 1938, quando l'istituzione del dipartimento di formazione compagnie aeree lituane è stato stabilito.

Oggi Baltic Aviation Academy offre ab initio, Type Rating pilota di formazione, formazione dell'equipaggio di cabina, Ground Handling e molte altre soluzioni di formazione aeronautica. Nel 2013 ottenne lo status ATO EASA. Inoltre, i certificati di frequenza del corso che vengono emessi da Baltic Aviation Academy valgono in: paesi dell'Unione europea, Brasile, Cina, Filippine, Indonesia, Nigeria, Bielorussia, Afghanistan, Kazakistan, Bulgaria e Israele.

Principali attività di Baltic Aviation Academy: Baltic Aviation Academy è una parte di Avia Solutions Group, ampiamente conosciuto come fornitore di servizi di trasporto aereo globale. Il Gruppo integra servizi di manutenzione e della supply chain, pilota e l'equipaggio della formazione, staff leasing aeronautico, di assistenza a terra e rifornimento aereo, gestione degli aeromobili, il motore di business, così come i fornitori di servizi di gestione aeroportuale.

La nostra visione: Guidare il mercato con un ambizioso, responsabile e flessibile prospettive di business che crea il valore aggiunto per i clienti, partner, azionisti e dipendenti.

La nostra missione: Fornirà le soluzioni di formazione aeronautica flessibili che sono la forza trainante di una industria aeronautica più sicuro. Allo stesso tempo, compiere la nostra crescita ambizioso e lo sviluppo di business responsabile.

STORIA DI SUCCESSO: dal sogno alla Dream Job

Baltic Aviation Academy vorrei raccontarvi una storia. Una storia di un uomo che non ha mai rinunciato al suo sogno. Chi ha attraversato tutte le 'alti' e 'bassi' verso un unico obiettivo - di diventare un pilota professionista.

Come la maggior parte dei veri aviatori, Vitas Kanaporis ha sviluppato la sua passione per l'aviazione nella prima infanzia. Vivere vicino all'aeroporto e guardare aereo Il-76 dell'esercito sovietico lo ha aiutato a capire, che l'aviazione potrebbe essere e dovrebbe essere il suo futuro. Ecco perché subito dopo il diploma di scuola superiore, Vitas aderito scuola piloti militari "e dal 1989 fino al 1991 ha volato L-39.

Dopo il suo dovere nell'esercito era giunto al termine, Vitas affrontato il fatto che la sua conoscenza non era applicabile nel mercato del lavoro attuale. Quindi, con la caduta dell'Unione Sovietica, il sogno di continuare a volare lentamente iniziato a svanire. 'C'erano semplicemente alcuna possibilità per adattare l'abilità di volo e la conoscenza acquisite durante dell'esercito, così ho dovuto scegliere qualcos'altro', commenta Vitas. Nel 1992 Vitas iniziato gli studi di bachelor ingegneria dei trasporti, poi ha ricevuto la sua laurea e inizia a lavorare come ingegnere in diverse aziende.

Eppure, non ha mai rinunciato al suo sogno di continuare a volare. Nel 2006 Vitas imparato che per diventare un pilota che non hanno necessariamente bisogno del supporto compagnie aeree. Come risultato di ciò, ha lasciato il suo lavoro come ingegnere presso azienda farmaceutica ed entrò pilota Training Academy. Aeromobili operativi Purtroppo anni trascorsi nell'esercito non poteva essere usato come un vantaggio più, quindi Vitas ha iniziato la sua formazione pilota fin dall'inizio. Licenza di Pilota Privato, Commercial Pilot License, studi ATPL e 200 ore di addestramento in volo ha preso 2,5 anni del suo tempo e devozione, che sono stati premiati con un posto di lavoro presso una delle compagnia aerea lituana. Qui Vitas raccolto 2.240 ore di volo come il primo pilota di Focker 50. Purtroppo dopo qualche tempo, a causa dei tagli sulla flotta aerea e del personale, Vitas hanno perso il lavoro, e ancora una volta ritornati al punto di partenza. E 'stato fino a quando ha scoperto su Baltic Aviation Academy. Con eccellenti consigli dai suoi amici aviatore, Vitas ha deciso di entrare Baltic Aviation Academy e inseguire il suo sogno ottenendo Boeing 737 tipo CL formazione per l'abilitazione.

'Ho scelto Baltic Aviation Academy basandosi su molti fattori: le raccomandazioni positive da amici-piloti, posizione strategica dell'accademia ed equilibrio tra prezzo e qualità. Devo dire che sono rimasto impressionato soprattutto da istruttori esigenti e devoti del Baltic Aviation Academy, e sono molto grato per il loro contributo per la mia carriera ', commenta Vitas Kanaporis.

Prendendo una delle offerte speciali di Baltic Aviation Academy per l'addestramento dei piloti, Vitas guadagnato Boeing 737 CL (B737 300-500) Type Rating seguita dalla formazione di base. Dopo il completamento della formazione, Baltic Aviation Academy è riuscito a fornire Vitas con valutazione del pilota in una delle compagnie aeree partner. Vitas abilità di volo e di idoneità per la posizione pilota erano stati valutati da esperti e per i grandi risultati che Vitas mostrato, è stato offerto un lavoro presso una delle compagnie aeree partner di Aviation Academy Baltico.

'Essere disoccupati mi ha dato un po' di tempo per analizzare l'aviazione mercato del lavoro, e sono molto felice di essere in grado di cogliere l'opportunità data e diventare un pilota della domanda. Ho sempre sognato di diventare un pilota dell'aviazione commerciale e con l'aiuto del Baltico Aviation Academy ho raggiunto il mio dream ', condivide i suoi pensieri Vitas Kanaporis.

Posizioni

  • Vilnius

    Dariaus ir Girėno g. 21

    Domande