Holy Spirit University of Kaslik - USEK

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Lo Spirito Santo Università di Kaslik (USEK) è un istituto di istruzione superiore cattolica privata fondata dal Libanese Maronita (LMO) nel 1938. E ', quindi, la prima università che è stato istituito su iniziativa libanese e da cittadini libanesi (in questo caso dai monaci LMO). Da quel momento, questi monaci, che erano stati incaricati di una missione di insegnamento per più di tre secoli, hanno intrapreso la gestione di USEK. Il loro compito era quello di fornire l'insegnamento universitario, in conformità con le esigenze del mercato del lavoro e in stretta collaborazione con la ricerca scientifica.

Essendo un'istituzione nazionale, USEK ha portato i suoi insegnamenti e curricula in linea con i requisiti ufficiali dello Stato libanese, che riconosce i diplomi che essa offre. Inoltre, USEK rimane attenta a raggiungere la sintesi di tradizione e modernità nelle opzioni formative che offre, pur rimanendo fedele ad un umanesimo cristiano, che è impresso sulla formazione generale che fornisce.

Situato in un ambiente del Medio Oriente, oltre alla sua missione educativa, USEK è impegnata nella conservazione e promozione del patrimonio culturale maronita e la creazione di uno spirito comunitario, in cui i valori spirituali, civili ed etiche di rispettare gli altri e la loro prevalgono le credenze.

A causa della pressione di democratizzare l'istruzione superiore, l'università sta implementando gli sforzi necessari per combattere l'esclusione e rispettare una politica non elitaria, pur senza fare alcuna concessione per quanto riguarda la qualità dell'istruzione. L'istituzione di centri regionali decentrati (a Zahle, Chekka e Rmeich) scaturisce quindi dalla volontà di attuare il diritto agli studi universitari.

USEK si è ben adattato alla luce della impennata sviluppo socioeconomico e ha creato nuove specializzazioni professionali, al fine di diversificare la propria formazione e soddisfare le esigenze del mercato del lavoro. I suoi obiettivi comprendono anche l'installazione di infrastrutture di accoglienza e orientate ai servizi che si basano sulle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione. USEK riguarda l'ammodernamento delle procedure amministrative e dei sistemi universitari, e anche con la formazione continua.

USEK si trova nel cuore del Monte Libano; è multilingue per tradizione, e, soprattutto, un istituto di lingua francese. Grazie ad una rete estremamente fitta di relazioni nazionali e internazionali, svolge un ruolo chiave nella formazione dei ricercatori altamente qualificati e professionisti.

Al giorno d'oggi, USEK accoglie più di 7500 studenti in tutta le sue undici facoltà e quattro istituti; ossia quindici unità accademiche che offrono una vasta gamma di alto livello di istruzione diversificato.

Il motto di USEK: "Quando verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera" (Gv. 16,13)

Missione

Fin dalla sua fondazione, USEK cerca, e in conformità con l'articolo 92 delle Costituzioni del OLM (ed. 2012) e la dottrina sociale della Chiesa cattolica sulle università, per contribuire allo sviluppo di tutti i suoi studenti attraverso programmi educativi di qualità e di ricerca in diversi campi di studio. Fornendo una formazione di alta qualità in stile americano ai suoi studenti, USEK intende preparare i futuri leader per l'innovazione, la crescita professionale e la formazione permanente, in Libano, nel Medio Oriente e in tutto il mondo. USEK è impegnata in una fede basata sviluppo educativo dei suoi studenti radicate nella tradizione cattolica per cui vengono promossi valori spirituali ed etica, nonché il rispetto del pluralismo culturale e religioso.

Perché scegliere USEK?

I diplomi consegnati da USEK sono ufficialmente autenticati dallo stato libanese. Curricula siano sviluppati in modo da preparare i futuri laureati per entrare nel mercato del lavoro, combinando corsi teorici con esercitazioni pratiche (lavoro di laboratorio, tirocini, progetti di ricerca e progetti di creazione di un'equipe multidisciplinare, etc.), oltre a fornire il generale di base conoscenze necessarie per fornire ai laureati negli ambienti professionali e all'interno della società. Una vasta scelta di corsi di formazione e specializzazione hi-tech, che si adattano alle esigenze del mercato del lavoro e le esigenze della comunità, sono offerti agli studenti iscritti di USEK dieci facoltà e quattro istituti.

Gli studi in USEK si basano sul sistema modulare di unità che vengono contabilizzati su base semestrale, o "crediti". Con l'adozione di questo sistema, l'Università è conforme alle norme previste dallo Stato libanese e con le disposizioni che sono state recentemente adottate nelle università europee, pur rimanendo compatibile con il sistema in vigore negli Stati Uniti e università canadesi. Inoltre, l'adozione di una tale struttura consente agli studenti di godere di flessibilità a tutti i livelli per la gestione accademica e finanziaria dei corsi di laurea futuri. Consente inoltre:

  • Promozione della mobilità degli studenti in Libano e all'estero: crediti possono essere accumulati e trasferiti da un'università all'altra.
  • Personalizzazione della formazione degli studenti: Il percorso formativo di ogni studente è adattato alla sua (di lei) progetto personale e professionale.
  • Organizzazione flessibile del semestre: gli studenti sono autorizzati la libertà di scegliere il numero di crediti (nel rispetto del numero minimo e massimo stabiliti dalla University) e corsi seguiti nel corso del semestre (su un gruppo di corsi che sono necessari per un data curriculum), permettendo loro di migliorare il modo in cui si misero il loro programma.
  • Sviluppo di una stretta supporto pedagogico: Il follow-up e il supporto fornito dagli insegnanti è rafforzata dal fatto che, grazie a questo sistema, l'educazione è incentrata sugli studenti.
  • Offerta di corsi diversificati per gli studenti: Questo sistema promuove un approccio multidisciplinare, nonché gli scambi all'interno e tra le discipline.
  • Facilitazione riorientamento: Grazie per la creazione di collegamenti tra i vari corsi di formazione che vengono proposte, gli studenti possono facilmente cambiare il loro curriculum senza perdere tutti i loro successi.

USEK è sempre stato interessato ad attività di ricerca, come dimostrano le riviste internazionali pubblicati dall'Università (Melto, Parole de l'Orient), gli annali e atti di conferenze ad alto livello e seminari tenuti a USEK, oltre alle numerose pubblicazioni , che sono il risultato di lavori di ricerca individuale o collettivo, e che - in generale - appartengono ad un vasto tema della diversificazione, cioè quella del Libano e del patrimonio del Vicino Oriente (musical, teologico, liturgico, letterario, giuridico, storico, architettonico , tecnica, scientifica, ecc.) In questo contesto, gli scambi all'interno e tra le discipline sono promossi, stabilendo così collegamenti tra le facoltà e gli istituti di USEK, al fine di ottenere una migliore collaborazione. Inoltre, l'Università ha accesso alle attrezzature risorsa molto, destinato alle attività di ricerca, e che viene messa a disposizione dei docenti / ricercatori e studenti.

Grazie alla sua gioventù, USEK si sta affermando come una fonte di dinamismo e di vitalità, come dimostrano la sua continua espansione, i suoi edifici moderni e la sua informatizzazione. Le nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione, che sono diventati strumenti di apprendimento di prima classe, sono interamente incorporati in USEK e utilizzati in tutte le discipline. Tutte le aule sono collegate a Internet e intranet USEK, e molti sono dotati di un innovativo sistema multimediale. Facoltà e gli istituti sono dotati anche di diversi laboratori hi-tech. Per esempio, il mercato coperto, che si trova all'interno della Facoltà di Economia e Scienze Commerciali, è uno dei più importanti tra le università arabe, in termini di area e le attrezzature di superficie. Questa sala, che riceve un feed di dati finanziari di vita reale, è legata alle informazioni e l'analisi dell'agenzia di informazioni finanziarie Reuters, e comprende 20 computer operativi. Quindi, gli studenti sono dotati di attrezzature professionali simile a quello utilizzato nei reparti commerciali di grandi banche internazionali.

Per la sua storia, la sua posizione geografica, il suo dinamismo e la sua reputazione nel campo dell'istruzione e della formazione, il Libano attrae un elevato numero di studenti, soprattutto dal Medio Oriente, ma anche da Europa e Nord America. Il corpo docente riflette anche questa diversità culturale, che caratterizza USEK, è una fonte di arricchimento e genera un ambiente conviviale. Dimensione internazionale di USEK si rivela anche attraverso una serie di progetti, seminari e altre attività culturali che USEK si impegna a, in collaborazione con istituti di istruzione superiore stranieri. Questi scambi e le opere comuni sono il frutto di 81 convenzioni di cooperazione firmato tra USEK e istituzioni straniere. Grazie a questi accordi, gli studenti iscritti a USEK sono in grado di condurre le loro ricerche, nel quadro di una direzione o di controllo congiunto. Inoltre, gli studenti possono beneficiare della possibilità di in formazione per uno o due semestri in una delle università partner. Infine, USEK propone diverse specializzazioni in cui lo studente viene assegnato un doppio diploma (cioè il diploma consegnato è firmato dal USEK e dall'Università partner).

La vita comunitaria a USEK riguarda le relazioni umane di prossimità tra gli studenti, i docenti e il personale amministrativo, in un clima di rispetto reciproco e di libertà responsabile. L'Università è caratterizzata da un autentico spirito di solidarietà e di sostegno, grazie al quale, solidi legami di amicizia si formano. Essendo cresciuto abituato alla complessità e requisiti di istruzione superiore, USEK è quindi cercando di reclutare gli insegnanti che hanno alti titoli nel loro campo di specializzazione, così come il desiderio di essere eticamente impegnati nel servizio dei giovani studenti. Campus principale di USEK si trova a Jounieh, che confina con la baia omonima, lungo la costa orientale del Mediterraneo. Jounieh è una città cosmopolita, che ha attività una storia luminosa, archeologia, bellezze naturali, ricreativi e sportivi e numerosi centri di divertimento. Locali L'Università combinano tradizione con la modernità, e offrono un ambiente piacevole e tranquillo che favorisce il pensiero e lo studio.

USEK coltiva un forte senso di appartenenza tra i suoi studenti, grazie alla sua accogliente vita studentesca e dei molteplici servizi che offre loro. Quindi, al di fuori del quadro di corsi, vita studentesca in USEK prende diverse forme e offre nuove occasioni per sviluppare nuove competenze e conoscenze e costruire una vasta rete di contatti: una rivista studentesca, le associazioni sociali e club, lavoro pastorale, viaggi culturali, feste studentesche , etc. Dal momento che l'Università è appassionato di sottolineare la cultura del corpo e quello della mente, offre anche agli studenti un'ampia scelta di attività sportive. Il programma prevede: basket, pallavolo, calcio, tennis, ping pong, danza orientale, yoga, sci, etc. Inoltre, USEK ha diverse squadre sportive che partecipano regolarmente alle competizioni tra le università, così come nei campionati nazionali e internazionali.

Come l'istruzione superiore si è diffusa e la crisi socio-economica del paese è cresciuto più dura, USEK ha fissato i seguenti obiettivi per sé:

  • Rendere l'istruzione superiore accessibile a tutti allo stesso modo, senza discriminazioni e, soprattutto, senza escludere gli studenti economicamente svantaggiate;
  • Preservare la qualità dell'istruzione e della formazione dei suoi studenti, in modo da consentire loro di vivere meglio nella società e nella loro sfera professionale.

USEK è fermamente intenzionato a mantenere le proprie tariffe a prezzi accessibili, e offre ai suoi studenti più bisognosi con aiuti finanziari e agevolazioni di pagamento. Le borse di studio sono assegnate agli studenti più meritevoli. Diversi uffici e servizi sono stati messi a disposizione degli studenti, al fine di fornire loro un sostegno, un orecchio che ascolta, consiglio e orientamento. Questi includono: l'Ufficio Servizio Sociale, la Pastorale Università, Ufficio Affari Studenti, l'Ufficio Orientamento e ammissione, l'infermeria, ecc

Campus principale di USEK si trova a Jounieh, a 15 km a nord della capitale libanese Beirut, a 10 km a sud di Byblos (Jbeil) e 50 chilometri a sud di Tripoli. Può essere facilmente e rapidamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Inoltre, i suoi tre centri universitari regionali, che si trovano più all'interno (a Zahle, Chekka e Rmeich) insegnano avamposti per gli studenti che non sono in grado di andare al campus centrale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Di Formazione - La Tecnologia Di Istruzione

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Tecnologia della Pubblica Istruzione [+]

Dipartimento di Scienze dell'Educazione Il mondo dell'educazione è oggi ad affrontare situazioni sempre più complesse e grandi sfide. E 'importante che gli attori interessati hanno un collegamento a prendere in considerazione queste sfide, promuovere nuovi modelli di analisi e di azione, aggiornare le loro pratiche e sviluppare nuovi progetti. Data l'importanza della formazione, che è il tesoro della società basate sulla conoscenza, il Dipartimento di Educazione treni diversi tipi di professionisti dell'educazione a diversi livelli universitari: gli amministratori di istruzione, gli insegnanti nei cicli I e II e livelli di istruzione di base, tecnologi educativi, e ricercatori nel campo dell'educazione. Il Dipartimento basa la sua educazione non solo su una somma di conoscenze accumulate, ma anche sulla capacità di pensare e di criticare, al fine di costruire un mondo migliore. Ed è la responsabilità dell'educatore di oggi per formare gli uomini e le donne di domani. Obiettivi della formazione Acquisire teorie di apprendimento approcci, metodi di insegnamento, utilizzato secondo il corso tenuto e conoscere le caratteristiche degli allievi, oltre alle tecniche di gestione in aula; Migliorare i metodi di insegnamento di lingua e le varie discipline del programma; Determinare e sviluppare situazioni didattiche legate all'istruzione di base e l'istruzione primaria, attraverso i loro vari parametri, e, relativamente, ai campi di insegnamento; Analizzare situazioni didattiche facendo riferimento alle opzioni metodologiche e il contenuto proposto dal curriculum libanese; Affrontare le questioni teoriche e pratiche concernenti la didattica specializzati della lingua francese, la matematica, le scienze della vita e della terra, l'arabo, Storia e Geografia; Determinare i livelli di analisi della lingua francese, e le specifiche dei campi di insegnamento della lingua, o una disciplina dal curriculum di istruzione di base e l'istruzione primaria; Identificare le caratteristiche della lingua francese, ha insegnato come seconda lingua, nel quadro educativo libanese. Tecnologia della Pubblica Istruzione Gli obiettivi specifici di questa opzione sono: La formazione nella valutazione, produzione e distribuzione di vari strumenti e materiali didattici; La formazione per le persone di risorse, che avviano professionisti dell'educazione in l'uso di materiali pedagogici nel loro lavoro. DIPLOMI Bachelor of Arts in Education (96 crediti - 3 anni) Opzioni: istruzione di base (laurea e gli studi universitari) Specializzazioni: francese Francese e matematica Francese e Scienze Arabo rabic, Storia / Geografia e educazione civica Childhood Education (In corso) Diploma di insegnamento nella scuola (24 crediti + stage - 2 semestri dopo la laurea) Master of Arts in Education (36 crediti - 2 anni dopo la laurea) Opzioni: Istruzione di base Amministrazione della Pubblica Istruzione Tecnologia della Pubblica Istruzione Assistenza di persone con esigenze particolari (in corso) Ph.D. in materia di istruzione (60 crediti) Opportunità di lavoro Coordinamento pedagogico a livello di istruzione primaria L'istruzione di base a livello di istruzione primaria Valutazione, produzione e distribuzione di materiale pedagogico Scuola amministrazione e gestione Il lavoro in aziende che producono software didattico La ricerca in materia di istruzione [-]

Master In Architettura D'interni

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Il Master in Interior Design fornisce agli studenti un livello di formazione professionale sulla base di creatività, professionalità, e anche in sede di acquisizione di conoscenze e competenze. Per progettare un progetto è quello di impostare le relazioni intellettuali e artistiche sensibili e creativi tra spazio e luce, materiali, colori, attrezzature, mobili, oggetti e gli utenti. [+]

Il Master in Interior Design fornisce agli studenti un livello di formazione professionale sulla base di creatività, professionalità, e anche in sede di acquisizione di conoscenze e competenze. Per progettare un progetto è quello di impostare le relazioni intellettuali e artistiche sensibili e creativi tra spazio e luce, materiali, colori, attrezzature, mobili, oggetti e gli utenti. Struttura del programma Gli studi che portano al Master in Interior Design sono organizzati attorno a tre opzioni di specializzazione: Interior Design Architecture, Product Design e Scenografia. Ogni opzione è un luogo di riflessione, la sintesi e la creazione, di cui il progetto laboratorio è la parte principale della formazione. I corsi ei seminari permettono allo studente di approfondire la loro conoscenza in settori specializzati, sotto la guida di professionisti. Essi ampliare i propri campi di applicazione attraverso un approccio multidisciplinare e sviluppare la loro versatilità attraverso questi workshop per studenti, in programma sui temi legati all'architettura d'interni, design, paesaggio, il teatro e le nuove tecnologie di comunicazione, ecc Si inseriscono anche il lavoro dello studente nel suo contesto umano e sociale. La durata minima per ottenere un Master in Interior (Master in Interior Architecture) è di due anni. Il programma di formazione prevede un minimo di 42 crediti così distribuiti: 36 corsi di specializzazione obbligatori (Interior Design, Product Design e Scenografia) 6 corsi elettivi a seconda della specializzazione Opportunità di lavoro Lavoratore autonomo: indipendente o combinazione multidisciplinare Uffici di architettura, interior design o agenzie statali Mobili Di Design Design tessile Oggetti di design: lampade, ecc ... Teatro scenografia [-]

Master In Arti Visive

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. [+]

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. I programmi sono stabiliti secondo il sistema internazionale di crediti americani. Durante gli studi universitari (BA), il programma si concentra sulla formazione specializzata nella opzione scelta da parte degli studenti. Il possesso di competenze tecniche, teoriche e artistiche consente loro di svolgere professionalmente progetti che porteranno in comportamenti autonomi degli ordini artistiche e commerciali. Alla fine della laurea, gli studenti a migliorare e ampliare le loro competenze nel campo della loro specializzazione, grazie a corsi di perfezionamento e un insieme di tecniche di gestione, di organizzazione e di business, utili per il successo dei loro progetti di alto livello. Queste competenze e le tecniche dovrebbero attivare le conoscenze acquisite, in preparazione per l'integrazione accademico e professionale. Corsi del Dipartimento di Visive e dello Spettacolo sono offerti esclusivamente nel campus principale di Kaslik. Master in Arti Visive (36 crediti - 2 anni) Audiovisivo: Multimedia Audiovisivo: Arte Video Cinema Televisione FOTOGRAFIA Opportunità di lavoro Opportunità di lavoro potenziali si trovano nei settori professionali di produzione di immagini, in base alla realizzazione di progetti nel settore dei servizi audiovisivi, cinema, televisione, fotografia, teatro e multimedialità. Canali televisivi o società di produzione controllate Società di produzione cinematografica Realizzazione di film e documentari Web design e 2D e 3D società di produzione di animazione Commerciali società di produzione fotografica Quotidiani Le vendite e le relazioni di business nel campo della fotografia Carriera in laboratori cinematografici e digitali [-]

Master In Criminologia

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Master in Criminologia (36 crediti - 2 anni) [+]

Master in Criminologia (36 crediti - 2 anni) Opportunità di lavoro I laureati della Facoltà di Giurisprudenza saranno qualificati per praticare le seguenti professioni: Magistratura Bar Carriera Diplomatica Notaio Servizio Civile Bancari e assicurativi Settori Organizzazioni internazionali e istituzioni Consulente aziendale insegnamento [-]

Master In Diplomazia E Della Sicurezza Internazionale

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

L'Istituto Superiore di Scienze Politiche e Amministrative offre un Master in Diplomazia e la sicurezza internazionale in due anni, sulla scia di una laurea, ed è su misura per soddisfare le esigenze sia del pubblico anglofono e francofono e di rispettare meglio con le esigenze di mercato del lavoro e della comunità diplomatica. [+]

Vuoi sviluppare una visione globale di sicurezza e di difesa internazionale attraverso una visione innovativa della diplomazia e della sicurezza? Il Master in Diplomazia e sicurezza internazionale offerto dall'Istituto Superiore di Scienze Politiche e amministrative in grado di soddisfare le vostre aspettative. L'Istituto Superiore di Scienze Politiche e Amministrative offre un Master in Diplomazia e la sicurezza internazionale in due anni, sulla scia di una laurea, ed è su misura per soddisfare le esigenze sia del pubblico anglofono e francofono e di rispettare meglio con le esigenze di mercato del lavoro e della comunità diplomatica. Il Master in Diplomazia e la sicurezza internazionale consente di: Potenzia la tua carriera incorporando nuove tecniche in un campo in continua evoluzione Sviluppate le vostre capacità in diplomazia e la risoluzione dei conflitti, analisi dei rischi e sicurezze politiche, economiche e umane Studio e lavoro allo stesso tempo Sviluppate le vostre capacità orali e scritte, al fine di comunicare in diplomatiche contesti andinternational sicurezza Quanti anni ci vogliono per completare il livello master? Il Master è completato in almeno due anni si sviluppa su quattro semestri. Tuttavia, questo regolamento è flessibile. È possibile estendere questo periodo se si è coinvolti in un programma di doppia laurea, o se si fa parte del mondo professionale. Il Master ha un totale di 36 crediti, di cui 12 crediti di formazione comune, 18 crediti di corsi di specializzazione e di 6 crediti relativi alla tesi. Cosa fare dopo il Master? Questa formazione apre la possibilità di perseguire una carriera in società coinvolte in questioni di difesa. Dà anche i laureati l'opportunità di perseguire una carriera in consulenza per le imprese locali e internazionali che si occupano di temi della pace e gestione dei rischi, ecc I laureati possono anche essere attivi nei governi nazionali e internazionali, organizzazioni non governative e governative. Condizioni flessibili Puoi studiare e lavorare allo stesso tempo, o seguire un doppio curriculum. Il Master non richiede alcun corso prerequisito. Questo Master è rivolto non solo agli studenti, ma anche a professionisti in possesso di una laurea. [-]

Master In Istruzione Superiore Musicale Specializzata

Campus A tempo pieno October 2017 Libano Jounieh

Dipartimento dell'istruzione superiore e Specialized Educazione Musicale [+]

Dipartimento dell'istruzione superiore e Specialized Educazione Musicale Le opzioni proposte dal Dipartimento dell'istruzione superiore e Specialized musicale educazione sono i seguenti: Strumento musicale Occidental canto arabo classico canto Composizione musicale Solfeggio / Dettato Questo reparto è destinato a studenti della Scuola di Musica che hanno il loro diploma di maturità , hanno raggiunto il ¾ del programma strumento o cantare, e vogliono perfezionare il dominio della performance e dell'interpretazione. Al termine degli studi, gli studenti verrà rilasciato un Bachelor, Master, Dottorato in Specializzata Superiore Formazione Musicale in una delle seguenti specializzazioni: Strumento musicale, Occidental canto classico, canto arabo, composizione musicale, Solfeggio / Dettato. [-]

MSc

Master Of Science In Enologia

Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Libano Jounieh

Il Dipartimento di Scienze Agroalimentari sostiene le dichiarazioni di visione e la missione della Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari attraverso attività di insegnamento, di apprendimento e di ricerca multidisciplinari in scienza dell'alimentazione. La missione del dipartimento è quello di produrre socialmente ed eticamente responsabili laureati che sono leader nel trattare con successo le sfide alimentari e sanitarie nazionali e globali e che avranno un impatto positivo sulle loro comunità e delle industrie alimentari per il miglioramento della qualità delle risorse umane vita. [+]

Il Dipartimento di Scienze Agroalimentari sostiene le dichiarazioni di visione e la missione della Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari attraverso attività di insegnamento, di apprendimento e di ricerca multidisciplinari in scienza dell'alimentazione. La missione del dipartimento è quello di produrre socialmente ed eticamente responsabili laureati che sono leader nel trattare con successo le sfide alimentari e sanitarie nazionali e globali e che avranno un impatto positivo sulle loro comunità e delle industrie alimentari per il miglioramento della qualità delle risorse umane vita. Obiettivi del programma Educational Laureati del programma Scienze Agroalimentari presso USEK saranno altamente competente: Investire le competenze scientifiche e ingegneristiche acquisite nel corso degli studi per affrontare le sfide emergenti nel settore alimentare; Servire i leader come effettivi e membri del team, applicando le competenze accademiche e contribuire efficacemente in esplorazione e produzione di gruppi multidisciplinari. Risultati Programma di Apprendimento Laureati del programma Scienze Agroalimentari presso USEK avranno la possibilità di: Gestire la produzione e stabilire un sistema di qualità della catena di produzione alimentare; Affrontare le sfide emergenti nel settore alimentare, attraverso la padronanza degli strumenti più innovativi; Formulare soluzioni ai problemi di sicurezza e di trasformazione alimentare; Indagini Design a scopo di acquisire, analizzare e interpretare i dati di settore legati all'alimentazione; Guidare le strategie di business delle aziende alimentari, dai primi passi alla fase della distribuzione dei prodotti; Funzione efficacemente sui team multi-disciplinare e comunicare con precisione a una varietà di pubblico; Partecipare a dibattiti pubblici su temi legati all'alimentazione attuali. [-]

Ms In Biochimica

online & campus combinato A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Questo molto vario nuova specializzazione, interessato nella chimica del mondo vivente, ha fatto grandi passi avanti in vari campi, tra cui la biotecnologia, in particolare la salute, la genetica, farmacologia, cosmetologia, l'industria alimentare e l'ambiente. La formazione si basa su un programma molto avanzato in biologia cellulare, chimica e biochimica, sia a livello teorico e sperimentale e di ricerca multidisciplinare. [+]

Questo molto vario nuova specializzazione, interessato nella chimica del mondo vivente, ha fatto grandi passi avanti in vari campi, tra cui la biotecnologia, in particolare la salute, la genetica, farmacologia, cosmetologia, l'industria alimentare e l'ambiente. La formazione si basa su un programma molto avanzato in biologia cellulare, chimica e biochimica, sia a livello teorico e sperimentale e di ricerca multidisciplinare. DIPLOMI Corso di Scienze di Biochimica (96 crediti - 3 anni) Master in Scienze di Biochimica (36 crediti - Laurea + 2 anni) Questo programma è orientato verso opzioni nel seguente campo: bellezza e farmacologia (francese e inglese sezioni). Opportunità di lavoro La carriera di biochimici offre un elevato potenziale di integrazione nel mercato del lavoro, in particolare nel biotecnologica e farmaceutica, oltre a enzimologia industriale. I biochimici effettuano analisi di laboratorio e di ricerca, metodi di progettazione e dei processi, e controllo della qualità nelle aziende. Si sviluppano prodotti, tecniche e procedure che consentono alle applicazioni in vari campi: medicina, farmacologia, ecologia, ecc [-]

Ms In Matematica Attuariale E Finanziaria

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Campi di applicazione in matematica sono numerosi e vanno da statistiche e analisi dei dati per algoritmica, una disciplina relativa a informatica teorica e modellistica applicata in tutte le discipline attraverso le reti di computer, la chimica, la biologia, l'economia, la finanza e la demografia, oltre a sistemi di ingegneria. Attuari sono uno di questi campi di applicazione. [+]

Campi di applicazione in matematica sono numerosi e vanno da statistiche e analisi dei dati per algoritmica, una disciplina relativa a informatica teorica e modellistica applicata in tutte le discipline attraverso le reti di computer, la chimica, la biologia, l'economia, la finanza e la demografia, oltre a sistemi di ingegneria. Attuari sono uno di questi campi di applicazione. Questa formazione si concentra sulla analisi, il controllo dei rischi e degli impatti finanziari futuri di eventi incerti. Attuari particolare si occupano di calcolo delle polizze assicurative, fondi pensione, i tassi di interesse, prestazioni di sicurezza sociale, progetti di business, etc. Le statistiche forniscono metodi numerici per l'analisi e l'interpretazione della raccolta dei dati. Opportunità di lavoro Formazione in Matematica offre laureati l'opportunità di integrare in materia di: insegnamento ricerca Le banche d'investimento, compagnie di assicurazione, imprese e organizzazioni che gestiscono progetti di finanziamento a lungo termine [-]

MA

Master Of Arts In E-giornalismo E Della Comunicazione Elettronica

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Maestro di Studi Professionali in E-giornalismo e E-comunicazione: (36 crediti - 2 anni) [+]

Panoramica Fondata nel 2007, il Dipartimento di Giornalismo e Comunicazione presso la Facoltà di Lettere offre una formazione multidisciplinare che ha un duplice obiettivo. In primo luogo, come pure l'utilizzo dei nuovi media, i giornalisti futuri esplorare modi per migliorare le loro capacità di comunicazione e l'esperienza su come utilizzare i vari generi di giornalismo. Inoltre, si sviluppano le loro capacità di comprensione nel valutare eventi e fenomeni sociali. In secondo luogo, gli studenti acquisiscono conoscenze di analisi discorso mediatico, imparziali teorie dell'informazione e della comunicazione; tutto questo sarà affrontato all'interno di un mondo in cui la tecnologia e la sua sfida sono in costante evoluzione. DIPLOMI Il Dipartimento rilascia i seguenti titoli, che sono riconosciuti dallo Stato libanese: Bachelor of Arts in Giornalismo e Comunicazione (96 crediti - 3 anni) Maestro di Ricerca in Giornalismo e Comunicazione (36 crediti - 2 anni) Maestro di Studi Professionali in E-giornalismo e E-comunicazione: (36 crediti - 2 anni) Opportunità di lavoro La formazione fornisce le conoscenze e competenze necessarie per: Giornalisti sulla carta stampata, televisione, radio, multimedia E-giornalisti, responsabili della comunicazione web e consulenti, gestori di comunità Professionisti di comunicazione per le aziende, le amministrazioni, le comunità e le associazioni Ricercatori ed esperti del mondo della critica dei media, dell'informazione e della comunicazione [-]

Master Of Arts In Lingua Araba E Della Letteratura

Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Libano Jounieh

Il Dipartimento di Lingua e Letteratura Araba si rivolge a un impegno a lungo termine l'università per far rivivere il patrimonio arabo e incoraggiare la modernità e l'evoluzione nel mondo arabo. Offre inoltre contributi arricchenti alla civiltà mondiale che pongono l'accento sulla autentici valori umani. [+]

Il Dipartimento di Lingua e Letteratura Araba si rivolge a un impegno a lungo termine l'università per far rivivere il patrimonio arabo e incoraggiare la modernità e l'evoluzione nel mondo arabo. Offre inoltre contributi arricchenti alla civiltà mondiale che pongono l'accento sulla autentici valori umani. DIPLOMI Il Dipartimento fornisce i seguenti diplomi, che sono riconosciuti dallo Stato libanese: Bachelor of Arts in Lingua e Letteratura Araba (96 crediti - 3 anni) Master of Arts in Lingua e Letteratura Araba (36 crediti - 2 anni) Ph.D. in Lingua e Letteratura Araba (60 crediti - 3 anni) Opportunità di lavoro Questi diplomi ufficialmente riconosciuti autorizzano i loro titolari di lavorare in Libano, nei paesi arabi e in tutto il mondo. Si aprono vasti orizzonti e offrono diverse opportunità di lavoro. Ad esempio, i laureati possono essere: Gli insegnanti delle scuole e università Gli analisti e critici in diversi campi, come la letteratura, la linguistica e le arti Editori scientifici, scrittori, controllori di testi letterari e scientifici su giornali arabi, riviste e case editrici Consulenti, rappresentanti della cultura e delegati di mass media, dei servizi pubblici e altri vari settori privati Ricercatori in lingua araba, lettere, e la letteratura comparata Autori di testi scolastici, i progettisti di programma e valutatori del libro [-]

Master Of Arts In Lingue E Traduzione Moderne

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Il Dipartimento di interpretazione e traduzione permette ai suoi studenti a compiere una vocazione per il loro paese, promuovendo la comunicazione inter-linguistica. La conoscenza e il comando pratico della lingua araba, francese e inglese, con l'acquisizione facoltativa di altre lingue internazionali, fornisce il Libano con un multilinguismo storicamente favorevole. Libano, situata alla confluenza tra Oriente e Occidente, beneficia anche di corsi tenuti nell'arte della traduzione e interpretazione, tra le lingue di cui sopra. Ciò fornisce una capacità di apertura, di dialogo, di comunicazione e di scambio, che si arricchisce a tutti i livelli: economico, socio-politici, educativi e culturali. Il Dipartimento è desideroso di promuovere questo arricchente multilinguismo e di formare professionisti per praticare traduzione scritta ed interpretazione. [+]

Il Dipartimento di interpretazione e traduzione permette ai suoi studenti a compiere una vocazione per il loro paese, promuovendo la comunicazione inter-linguistica. La conoscenza e il comando pratico della lingua araba, francese e inglese, con l'acquisizione facoltativa di altre lingue internazionali, fornisce il Libano con un multilinguismo storicamente favorevole. Libano, situata alla confluenza tra Oriente e Occidente, beneficia anche di corsi tenuti nell'arte della traduzione e interpretazione, tra le lingue di cui sopra. Ciò fornisce una capacità di apertura, di dialogo, di comunicazione e di scambio, che si arricchisce a tutti i livelli: economico, socio-politici, educativi e culturali. Il Dipartimento è desideroso di promuovere questo arricchente multilinguismo e di formare professionisti per praticare traduzione scritta ed interpretazione. Opportunità di lavoro Traduttori / Interpreti nei servizi pubblici quali Ministeri e Pubbliche Amministrazioni Traduttori / Interpreti in multinazionali e istituzioni specializzate Traduttori / Interpreti in un certo numero di banche, istituzioni private industriali o commerciali; multinazionali, case editrici, agenzie di stampa, giornali e riviste Insegnanti di lingue e traduzione moderne I traduttori di libri o film; traduttori giurati; traduttori editoriali; Traduttori vista Guide turistiche; pubbliche relazioni manager; personale di ambasciatori; esperti in lingue moderne; interpreti di conferenza; interpreti di collegamento [-]

Master Of Arts In Relazioni Internazionali

Campus A tempo pieno 2 - 3 anni October 2017 Libano Jounieh

Il Bachelor of Arts in Relazioni Internazionali presso ISSPA propone di educare gli studenti sulle teorie e posta in gioco politiche ed economiche, che strutturare le relazioni tra Stati membri. [+]

Il Bachelor of Arts in Relazioni Internazionali presso ISSPA propone di educare gli studenti sulle teorie e posta in gioco politiche ed economiche, che strutturare le relazioni tra Stati membri. Questo programma si basa sui seguenti temi: Il diritto internazionale e le organizzazioni internazionali Storia e teoria delle relazioni internazionali Posta in gioco politiche ed economiche contemporanee Ordine Mondiale e superpotenze DIPLOMI Bachelor of Arts in Relazioni Internazionali (96 crediti - 3 anni) Master of Arts in Relazioni Internazionali (36 crediti - 2 anni) Il Master fa luce sui seguenti temi: Il terrorismo e la sicurezza internazionale Economia internazionale e globalizzazione Le migrazioni internazionali Attualità Politica mediterranea Comunicazione politica La ricerca Graduate dissertazione Opportunità di lavoro A seguito di questa formazione, laureati possono intraprendere una carriera nelle organizzazioni internazionali (Nazioni Unite, Lega Araba, organizzazioni non governative, ecc), ambasciate, campo dei media, l'insegnamento, etc. [-]

Master Of Arts In Scienze Siro-antiochena

Campus o online A tempo pieno 2 settimane October 2017 Libano Jounieh

Il patrimonio siriaco-antiocheno è lo sfondo del pensiero teologico della Facoltà di Scienze religiose e orientali. La Facoltà si propone di sviluppare la sua ricerca e gli studi in questo settore dei beni. [+]

Il patrimonio siriaco-antiocheno è lo sfondo del pensiero teologico della Facoltà di Scienze religiose e orientali. La Facoltà si propone di sviluppare la sua ricerca e gli studi in questo settore dei beni. In questa prospettiva, si è impegnata nel processo di conservazione e la valorizzazione del patrimonio teologico della lingua e delle tradizioni siriaca. Questo prezioso patrimonio siriaco deve essere a disposizione dei ricercatori. Il Dipartimento di siro-antiocheni Sciences si propone di educare i ricercatori nel campo della cultura e la civiltà di lingua siriaca. E 'considerato come un complemento essenziale alla Facoltà di Scienze Religiose e orientali di USEK, che ha preso, come compito principale, di valorizzare il patrimonio antiochena. La lingua e la cultura siriaca è una delle componenti fondamentali di questo patrimonio Il Dipartimento non ignora le altre componenti di questo patrimonio; è per questo che include nei suoi programmi di culture vicine e civiltà: greca, araba e l'aramaico. Opportunità di lavoro La formazione dei ricercatori nella cultura e la civiltà della lingua siriaca Approfondimento dei siro-antiocheni Chiese: storia, teologia, spiritualità, patristica, l'esegesi Scuola e, eventualmente, di insegnamento universitario Esperto in fatti religiosi [-]

Master Of Arts In Scienze Sociali

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Il Dipartimento di Scienze Sociali consente di studiare il comportamento della società, per comprendere l'Essere Umano nel suo ambiente, e per misurare le cause e gli effetti del suo benessere. E 'dovere del sociologo di essere al servizio della sua Società, al fine di condurre verso una mentalità civilmente, politicamente lo sviluppo sicuro e responsabilità etica. [+]

Il Dipartimento di Scienze Sociali consente di studiare il comportamento della società, per comprendere l'Essere Umano nel suo ambiente, e per misurare le cause e gli effetti del suo benessere. E 'dovere del sociologo di essere al servizio della sua Società, al fine di condurre verso una mentalità civilmente, politicamente lo sviluppo sicuro e responsabilità etica. Grazie alla formazione in scienze sociali, gli studenti si occupano di questioni sociali in termini di globalizzazione, i componenti del suo vocabolario, le sue finalità e gli obiettivi. Imparano a lottare contro le disuguaglianze, a guidare l'azione collettiva, per capire tutte le forme di Medio-orientale, Mediterraneo o di altre politiche, e di organizzare centri culturali. La formazione prepara gli studenti a fare ricerca nelle scienze sociali; in particolare la ricerca che si concentra su una profonda esplorazione della loro società, per poter essere in esso coinvolti come promotori di salvezza. Obiettivi della formazione Il Dipartimento di Scienze Sociali offre una formazione multidisciplinare e si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: Fornire agli studenti con doppia indicazione: a) la conoscenza multidisciplinare basata su assi teorici; prassi e metodologie appropriate per le scienze umane e sociali, b) conoscenze e le competenze in termini di lavoro e di intervento sociale Fornire agli studenti conoscenze e know-how in termini di organizzazione, comunicazione, negoziazione, l'animazione, la gestione dei progetti, fornendo tirocini professionali. L'obiettivo è quello di consentire agli studenti di partecipare allo sviluppo locale, sociale e socio-culturale e il rafforzamento della coesione sociale. Introdurre gli studenti all'analisi economica, attraverso l'acquisizione di concetti di base in economia e conoscenze specialistiche nella politica socio-economici e di sviluppo. Insegnare agli studenti di diventare professionisti nel intervento sociale di iscriversi i cambiamenti e le sfide sociali e socio-culturali. Abilità richieste Competenze mirate sono trasportati in termini di conoscenza e di potenzialità. Al termine del corso di laurea triennale, gli studenti dovrebbero pertanto comando conoscenze essenziali nel campo delle scienze sociali, in particolare in sociologia, e dovrebbero essere aperti ad altre aree di scienze umane. Formazione in Servizio e Intervento Sociale rende il futuro assistente sociale una persona sociale versatile, in grado di condurre una azione sociale e socioculturale rilevante e coerente, che è leggibile per tutte le categorie interessate, sia a livello istituzionale e individuale e il livello di associazioni. Dopo aver conseguito la laurea in Lavoro e intervento sociale, lo studente sarà in grado di esercitare, nei, spazi collettivi e comunitari istituzionali, le seguenti competenze: Individuazione delle aspettative di individui, gruppi o popolazioni. Mobilitazione di partner e attori sociali, componenti di aree di intervento. Accompagnamento di individui o gruppi, come tutor o corrispondenti di orientare verso le appropriate campo delle competenze in funzione delle loro esigenze e aspettative. Elaborazione, realizzazione e gestione di progetti sociali o socio-culturale, in maniera partecipativa. A livello di Master in Scienze Sociali e Lavoro e di intervento sociale: la professione del sociologo è attualmente molto vario e aperto a una vasta gamma di campi di azioni e settori costituenti della società. Il Master in Scienze Sociali si propone di formare i sociologi futuri responsabili di pensiero strategico, ricerca e formazione. Il Master di "Lavoro e Intervento Sociale" prepara i futuri operatori sociali per le attività di gestione e di leadership in istituzioni pubbliche e private nei loro campi interni ed esterni delle azioni. Offre l'acquisizione di conoscenze e metodi di pensiero trasversale per analizzare situazioni sociali, valutare programmi di assistenza sociale esistenti e la creazione di dispositivi strutturali che soddisfano le esigenze di queste situazioni e la loro evoluzione. Familiarizzare con il quadro delle organizzazioni istituzionali, giuridici, sociali ed economici. Competenze oggetto del Master sono i seguenti: DIPLOMI Bachelor of Arts in Scienze Sociali (96 crediti - 3 anni) Opzioni: Lavoro e Intervento Sociale Diploma Magistrale in Scienze Sociali (24 crediti dopo il Bachelor + stage - 2 semestri) Master in Scienze Sociali (36 crediti - due anni dopo la laurea) Opzione: Lavoro e Intervento Sociale (36 crediti - 2 anni dopo la laurea) Maestro Internazionale di Cooperazione Universitaria per la pace e lo sviluppo (36 crediti - 2 anni dopo la laurea), in collaborazione con l'Università La Sapienza (Roma) e l'Università Libanese (Beirut) Master Internazionale di Cooperazione Universitaria: Medio Orientale Sociologia / Antropologia e Storia ( MESH) (36 crediti-due anni dopo la laurea), in collaborazione con l'Università di Erfurt, in Germania. Ph.D. in Scienze Sociali (60 crediti) Opportunità di lavoro Istruttore / formatore nel campo delle scienze sociali ed economiche nelle scuole e istituzioni sociali pubblici e privati ​​(ONG, comuni, ministeri, in particolare il ministero degli Affari sociali, movimenti, associazioni, ecc) Funzionario amministrativo in vari ministeri, le ONG e le imprese sociali e dei media, ecc Responsabile di progetti religiosi collettivi sociali, socio-culturale, socio-educativo, socio-politico, socio-economici e socio. Coordinatore e facilitatore di servizi per bambini, giovani, anziani, etc. Agente di sviluppo locale delle ONG e dei comuni o attraverso progetti realizzati da organizzazioni internazionali. Direttore o il segretario generale di un'associazione o di una struttura sociale: istituzioni pubbliche o private. Capo del Dipartimento (3 ° posto di grado) in istituzioni pubbliche e private. Assistente in progetti di ricerca in Social Sciences. L'insegnamento universitario per i titolari di un master o di dottorato di ricerca Offerte di lavoro in laboratori di ricerca in sociologia specializzata. Condurre sondaggi e indagini ambientali in istituti di sondaggio. [-]

Master Of Arts In Storia

online & campus combinato A tempo pieno 5 anni October 2017 Libano Jounieh

Formazione Storia, all'interno del reparto, ha lo scopo di cercare la verità, secondo un approccio oggettivo rigoroso. Questo ruolo consente in particolare a capire e spiegare i fatti compiuti dal genere umano nel corso dei secoli e mira a ricavare un'analisi argomentativo di situazioni che appartengono alla storia contemporanea. La localizzazione privilegiata dell'Università ha permesso membri dell'Istituto di Storia, fin dalla sua fondazione, di attuare una lettura di ispirazione umanitaria e cristiana a una realtà sempre più distorta. Formazione Storia cerca anche i modi in cui di conciliare l'identità libanese e della diversità culturale; per entrambi rendere il mondo un modello di dialogo e libanese un cittadino istruito, rispettoso dei diritti umani e dei valori democratici. A tal fine, l'Istituto di Storia offre una formazione, che è aperto alla conoscenza storica in generale e studi orientali specializzate. Si avvia progetti di ricerca avanzata, che gettano luce sul patrimonio e le domande di attualità, attraverso questioni fondamentali legate alla ricerca (dibattiti, conferenze, convegni, indagini ...) ™ [+]

Formazione Storia, all'interno del reparto, ha lo scopo di cercare la verità, secondo un approccio oggettivo rigoroso. Questo ruolo consente in particolare a capire e spiegare i fatti compiuti dal genere umano nel corso dei secoli e mira a ricavare un'analisi argomentativo di situazioni che appartengono alla storia contemporanea. La localizzazione privilegiata dell'Università ha permesso membri dell'Istituto di Storia, fin dalla sua fondazione, di attuare una lettura di ispirazione umanitaria e cristiana a una realtà sempre più distorta. Formazione Storia cerca anche i modi in cui di conciliare l'identità libanese e della diversità culturale; per entrambi rendere il mondo un modello di dialogo e libanese un cittadino istruito, rispettoso dei diritti umani e dei valori democratici. A tal fine, l'Istituto di Storia offre una formazione, che è aperto alla conoscenza storica in generale e studi orientali specializzate. Si avvia progetti di ricerca avanzata, che gettano luce sul patrimonio e le domande di attualità, attraverso questioni fondamentali relative alla ricerca (dibattiti, conferenze, convegni, indagini ...) DIPLOMI Bachelor of Arts in Storia (96 crediti - 3 anni) Master of Arts in Storia (36 crediti - 5 anni) Ph.D. in Storia (60 crediti - 8 anni) Opportunità di lavoro Questi corsi di formazione multidisciplinari possono portare a diverse professioni, a causa delle competenze trasversali acquisite. Tra queste professioni sono i seguenti campi: insegnamento Documentazione Biblioteche Redazione Museologia Critica d'arte turismo Scavi ricerca [-]

Contatto

Holy Spirit University of Kaslik - USEK

Indirizzo Jounieh, Lebanon
Sito web http://www.usek.edu.lb/
Telefono +961 9 600 000