American University of Beirut - AUB

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Mission Statement

Il American University of Beirut (AUB) è un istituto di istruzione superiore, fondata per fornire eccellenza nell'istruzione, di partecipare al progresso della conoscenza attraverso la ricerca, e di servire i popoli del Medio Oriente e non solo. Noleggiato a New York nel 1863, le basi universitari sua filosofia educativa, norme e pratiche sulla arti liberali americano modello di educazione superiore. L'università crede profondamente e incoraggia la libertà di pensiero e di espressione e cerca di promuovere la tolleranza e il rispetto per la diversità e il dialogo. I laureati saranno individui impegnati per il pensiero creativo e critico, l'apprendimento permanente, l'integrità personale, la responsabilità civica, e la leadership.

storia

Nel 1862, Missionari americani in Libano e Siria, sotto il consiglio dei commissari per le Missioni Estere degli Stati Uniti, ha chiesto Dr. Daniel Bliss di ritirarsi dal lavoro evangelistico della missione in Libano per fondare una scuola di istruzione superiore che includa formazione medica. Si è ritenuto che questo collegio dovrebbe avere un carattere educativo americano, deve essere somministrato in modo indipendente dalla missione, e deve essere mantenuto da fondi propri. Dr. Bliss recato negli Stati Uniti nell'estate del 1862 per sollecitare i fondi per questa nuova impresa. Da agosto 1864 aveva raccolto $ 100.000, ma a causa dell'inflazione durante la guerra civile è stato deciso che avrebbe dovuto raccogliere un fondo di sterline in Inghilterra per avviare le operazioni del collegio, lasciando il fondo dollaro ad apprezzare. Dopo aver raccolto 4.000 in Inghilterra, si recò a Beirut marzo 1866.

Il 24 Aprile 1863, Mentre il dottor Bliss è stata la raccolta di fondi per la nuova scuola, lo Stato di New York, ha concesso una carta con il nome del siriano protestanti College. Il collegio si è aperto con la sua prima classe di 16 studenti il ​​3 dicembre 1866.

La pietra angolare di College Hall, Il primo edificio sul presente campus in Ras Beirut, fu posta il 7 dicembre 1871 dall'onorevole William E. Dodge, Sr., poi tesoriere del Consiglio di fondazione. A questa cerimonia il presidente Daniel Bliss ha espresso il principio guida del collegio in queste parole: Questa università è per tutte le condizioni e le classi di uomini, senza riguardo al colore, nazionalità, razza o religione. Un uomo, bianco, nero, o giallo, Christian, Ebreo, musulmano o pagani, può entrare e godere di tutti i vantaggi di questa istituzione per tre, quattro o otto anni; e uscire credere in un solo Dio, in molti dèi, o in nessun Dio. Ma sarà impossibile per chiunque di continuare con noi a lungo senza sapere quello che crediamo essere la verità e le nostre ragioni di questa convinzione.

College Hall e il primo edificio di medicina sono stati completati e messi da utilizzare nel 1873, e la campana della torre di College Hall pealed per la prima volta nel marzo 1874. Tuttavia, College Hall è stato ampiamente danneggiato da una esplosione selvaggia di prima mattina dell'8 novembre 1991 e l'edificio doveva essere demolito. E 'stato poi ricostruito, e il nuovo College Hall è stato inaugurato nella primavera del 1999.

Fin dai primi anni, l'Università ha continuamente ampliato e sviluppato nuove facoltà e programmi. Nel 1867, l'Università ha iniziato la School of Medicine. Quattro anni più tardi, nel 1871, sia la scuola di farmacia e una scuola di preparazione sono stati aggiunti. Quest'ultimo divenne indipendente nel 1960 ed è attualmente conosciuta come International College. Nel 1900, L'Università ha istituito una scuola di commercio che è stato successivamente incorporato nella Facoltà di Arti e delle Scienze (che è stato istituito nel 1866). Quando l'ospedale (attualmente l'Università americana di Beirut Medical Center) ha aperto nel 1905, una scuola per infermieri - si è anche stabilito - ora il Hariri School of Nursing Rafic. Nel 1910, l'Università ha aperto una scuola di odontoiatria, che ha operato per 30 anni. Nei primi anni del 1950 diverse espansioni del programma ha avuto luogo. La Facoltà di Ingegneria e Architettura è stata fondata nel 1951; Facoltà di Agraria - ora la Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari - ha aperto le sue porte nel 1952; e la Scuola di sanità pubblica - ora la Facoltà di Scienze della Salute - è stato avviato nel 1954. L'Università fondata nel 2000 una scuola indipendente di business (in seguito denominato Suliman S. Olayan School of Business) come sesto Facoltà dell'Università.

Il 18 novembre 1920, Il Board of Regents dell'Università dello Stato di New York ha cambiato il nome dell'istituzione dal siriano protestanti Collegio per l'Università americana di Beirut; altri emendamenti Carta ampliata funzioni dell'Università. Tutti i presidenti dell'Università sono stati in residenza presso Marquand Casa, che è stata completata nel 1879.

Alla fine giugno 2011, Il numero di titoli e diplomi rilasciati dal giugno 1870 è pari a 82.032.

Fatti e cifre

Facoltà e Programmi

Oltre 120 programmi di laurea / laurea in:

  • Facoltà di Scienze agrarie e alimentari
  • Facoltà di Arti e delle Scienze
  • Suliman S. Olayan School of Business
  • Facoltà di Ingegneria e Architettura
  • Facoltà di Scienze della Salute
  • Facoltà di Medicina / Rafic Hariri School of Nursing
  • Programmi interfacoltà

L'Ufficio del Vice Presidente per Programmi Esterni regionali (REP)

Fondata nel 1976, REP è battuto per idee e iniziative imprenditoriali. Come il braccio di consulenza di AUB, REP fornisce assistenza tecnica ai governi, alle organizzazioni internazionali, fondazioni, associazioni senza scopo di lucro, le imprese e l'industria nelle seguenti aree:

  • Scienze Agrarie e Alimentari
  • Arti e delle Scienze
  • Gestione aziendale
  • Formazione continua
  • Ingegneria e Architettura
  • Istruzione Superiore
  • giornalismo
  • Management Consulting
  • Scienze Mediche e Salute

Iscrizione

Maschio: 51 per cento femminile: il 49 per cento borsisti di aiuto: l'80 per cento Paesi rappresentati: 80 (2, 000 internazionali) Undergraduate: 6.750 Graduate: 1.629

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Finanza (MFin)

Campus A tempo pieno 14 mesi October 2017 Libano Beirut Stati Uniti d'America New York + di 2

Il programma MF può essere completato in un periodo di 14 mesi per gli studenti con background non commerciali. È richiesto un minimo di un anno solare di residenza per la laurea per gli studenti con background di business. [+]

Il programma MF può essere completato in un periodo di 14 mesi per gli studenti con background non commerciali. È richiesto un minimo di un anno solare di residenza per la laurea per gli studenti con background di business. Al fine di soddisfare i requisiti di laurea MF, uno studente deve compilare il seguente su una base -time pieno come tabulati di seguito. sarà richiesto alcun progetto Ore Tipo di corso credito (minimo) nucleo 21 elettivi 9 Numero totale di crediti necessari per la laurea 30 Programma di consegna Il MF può essere completato in tre semestri (un anno), in conformità con il periodo di tempo consigliato suggerito qui di seguito per gli studenti iscritti al programma su una base a tempo pieno. Requisiti di ammissione - Master in Finanza Normalmente, c'è un termine ammissione all'anno: nel mese di febbraio, per l'iscrizione nel semestre autunnale. Per maggiori dettagli, si rimanda alla sezione di ammissione del catalogo laureato AUB, secondo le procedure di applicazione. Criteri di ammissione Per essere ammessi per l'ammissione al programma di MF, uno studente deve tenere una laurea e deve soddisfare i requisiti dell'Università di ammissione a studi universitari. Per essere accettati nel programma MF, il richiedente deve possedere una media universitario di laurea negli ultimi due anni di studio superiore a 80 o equivalente. GMAT, GRE e l'esperienza di lavoro non saranno tenuti e lo studente tipico sarà un laureato fresco. Il programma è aperto a studenti provenienti da altri contesti educativi, tra cui ingegneria, economia, matematica, statistica e così via. Gli studenti che non hanno una laurea in business sarà tenuto a prendere almeno due corsi pre-requisito prima dell'iscrizione nel nucleo. IL CURRICULUM La corso di laurea è composto da 7 corsi di base e 3 opzionali che coprono le diverse aree della gestione aziendale finanziaria, analisi dei rischi e la gestione, gli investimenti e la teoria di portafoglio, finanza quantitativa. I corsi di base sono nella zona di: MFIN 301: Metodi Quantitativi di Finanza MFIN 302: Analisi di Bilancio MFIN 303: Analisi della Sicurezza MFIN 304: strategia finanziaria 305 MFIN: Finanza Strutturata MFIN 306: Gestione del portafoglio MFIN 307: equità di valutazione Tre insegnamenti opzionali possono essere scelti dal seguente elenco dei corsi: Titoli a reddito fisso: MFIN 351 MFIN 352: Islamic Finance MFIN 353: Econometria finanziaria MFIN 354: Misurazione e Credit Risk Management MFIN 355: imprenditoriale Finanza MFIN 356: International Finance Gli studenti che non hanno una laurea in business saranno tenuti a prendere, prima di iscriversi al programma di MF, almeno due corsi pre-requisito / riparatori del 3 crediti ciascuno: Financial Accounting / Nozioni di base di Finanza Analisi quantitativa / Economia Come accennato in precedenza, questi studenti possono completare il programma in 14 mesi. [-]

Master In Gestione Delle Risorse Umane (MHRM)

Campus A tempo pieno 15 - 18 mesi October 2017 Stati Uniti d'America New York Libano Beirut + di 2

Il MHRM richiede un minimo di 30 ore di credito in 9 corsi obbligatori (27 crediti) e una (3 crediti) progetto industriale / praticantato. Il progetto complessivo del settore è radicata in applicazione di capacità analitiche e concettuali, le conoscenze e gli strumenti per un tempo reale problema HR strategica. [+]

Panoramica del programma Il MHRM richiede un minimo di 30 ore di credito in 9 corsi obbligatori (27 crediti) e una (3 crediti) progetto industriale / praticantato. Il progetto complessivo del settore è radicata in applicazione di capacità analitiche e concettuali, le conoscenze e gli strumenti per un tempo reale problema HR strategica. Gli studenti ammessi che non hanno una laurea in business saranno tenuti a prendere, prima di iscriversi al programma MHRM, due corsi pre-requisiti (corsi di recupero) di 3 crediti ciascuno. Programma di consegna I partecipanti normalmente completare il programma in 15 - 18 mesi a seconda delle loro background. Le lezioni sono normalmente consegnati in tre giorni (giovedì, venerdì, Sabato) ogni 3 settimane richiedono circa 1,25 anni (15 mesi) per il completamento del programma. Per gli studenti con background non-business, il programma richiede 36 ore di credito o circa 1,5 anni (18 mesi) per completare. IL CURRICULUM Il corso di laurea si compone di 9 corsi di base (3 ore di credito ciascuno) e 1 completa project.to industria completata su base modulare in un periodo di 15 mesi i corsi sono i seguenti: Gestione del processo di reclutamento (3 crediti) Capitale umano Formazione e sviluppo (3 crediti) Gestione Compensation (3 crediti) Business Ethics e sostenibilità (3 crediti) Leadership e Comportamento in Organizzazioni (3 crediti) Strategic HRM e Change Management (3 crediti) Sfide gestione delle risorse umane professionali in Medio Oriente (3 crediti) HRM Best Practices in un contesto globale (3 crediti) Organizzativo Design Research e metodi (3 crediti) MSHRM Progetto (3 crediti) Gli studenti che non hanno una laurea in business saranno tenuti a prendere, prima di iscriversi al programma MHRM, almeno due corsi pre-requisiti (corsi di recupero) di 3 crediti ciascuno: Panoramica di Contabilità e Finanza La Catena Business Value Questi studenti possono completare il programma in 18 mesi. Criteri di selezione / ammissione Per essere ammessi per l'ammissione al programma di MHRM, il richiedente deve possedere un diploma universitario riconosciuto da AUB, deve possedere un minimo di due anni di esperienza di lavoro di business e deve soddisfare i requisiti dell'Università di ammissione alla laurea studio (compreso il rispetto del inglese Language Proficiency (dall'ELPr) dell'Università) I vincitori saranno normalmente hanno raggiunto il seguente: Una media di laurea di almeno 80 o equivalente in qualsiasi grande. Il corso di laurea deve essere ottenuto da una Università riconosciuta dalla AUB. Il richiedente è considerato per l'ammissione in prova se s / he ha raggiunto una media tra il 75 e il 80. Un minimo di due anni di esperienza lavorativa nel settore. L'esperienza nel campo delle risorse umane è un plus. Un successo colloquio personale Un GMAT o test GRE possono essere richiesti per i candidati che non soddisfano i requisiti di GPA. L'ammissione al programma MHRM è competitivo e l'applicazione sarà più forte con un alto punteggio GMAT o GRE e con l'esperienza releant addiotional. Partecipanti ammessi con non commerciali gradi undegraduate sono tenuti a completare con successo due corsi di business correttive prima della comencement del programma di gestione delle risorse umane. [-]

MSc

Master In Studi Energetici

Campus A tempo pieno Part time October 2017 Libano Beirut Stati Uniti d'America New York + di 2

Il Energy Studies Program si propone di coinvolgere gli studenti nello sviluppo di iniziative energetiche, preparare professionisti studi di energia 'per soddisfare le esigenze del mercato della regione ea livello internazionale, la conoscenza anticipata nella scienza dell'energia e della tecnologia attraverso la ricerca, e sostenere il dialogo energetico per lo sviluppo di politiche pubbliche adeguate e consapevoli. [+]

Il campo di studi energetici attraversa i confini delle varie discipline a AUB nelle scienze, nell'ingegneria e nelle scienze sociali. L'obiettivo primario di studi energetici presso l'Università è di aumentare la capacità di AUB per affrontare le questioni più complesse e pressanti nella regione e di trasformare la ricerca energetica per soddisfare le esigenze della società in forma di politiche, scelte di mercato e servizi. Sarà avanzare le frontiere della conoscenza in settori energetici, e integrare le risorse per una maggiore visibilità della ricerca nel soddisfare le esigenze regionali. Formazione accademica attuale e programmi educativi nella regione non offrono gradi simili anche se molte università negli Stati Uniti e in Europa stanno offrendo programmi relativi energetici post laurea specialistico che affrontano le esigenze del mercato per gli esperti di energia. Il Energy Studies Program si propone di coinvolgere gli studenti nello sviluppo di iniziative energetiche, preparare professionisti studi di energia 'per soddisfare le esigenze del mercato della regione ea livello internazionale, la conoscenza anticipata nella scienza dell'energia e della tecnologia attraverso la ricerca, e sostenere il dialogo energetico per lo sviluppo di politiche pubbliche adeguate e consapevoli. Il programma migliorerà la nostra comprensione concettuale della politica modellismo nella regione. La interdisciplinare Master of Science in Energy Studies ponti i gradi e minori proposti in varie discipline legate all'energia attuali. Essa si avvale della competenza di docenti nel campo della scienza, ingegneria, economia, scienze politiche, architettura, economia e scienze umane. La natura interdisciplinare del nuovo corso di laurea sarà in grado di affrontare le complesse esigenze della regione e le questioni di mix energetico come legati allo sviluppo e le economie. Il programma è stato approvato dalla BOT a giugno 2013 ed è stato registrato con il Dipartimento dell'Istruzione dello Stato di New York e il Ministero dell'Istruzione e dell'Istruzione superiore (Libano) nel mese di febbraio 2014. Obiettivi formativi e risultati di apprendimento del programma Il Master of Science in Energy Studies programma è progettato per consolidare e costruire su AUB di ricerca di eccellenza e il profilo professionale affrontare esigenze di ricerca di energia attuali e future della regione in settori quali la scienza e la tecnologia l'energia, l'economia, la politica pubblica, e la gestione dell'energia. Obiettivi formativi del programma sono: promuovere un approccio interdisciplinare per comprendere e valutare diverse modalità di approvvigionamento energetico e di uso finale efficienza dei sistemi energetici nel contesto della sostenibilità e dello sviluppo della regione. Per sviluppare le capacità di collaborazione efficaci tra studenti di diverse discipline tra cui la scienza e la tecnologia di energia, l'economia e la politica pubblica. Il completamento di questo corso interdisciplinare di studi, gli studenti: Essere in grado di valutare le diverse fonti di energia relative a estrazione di energia, la conversione, e l'utilizzo di entrambi i sistemi tradizionali e / energie alternative rinnovabili sostenibili. Applicare metodi di analisi economica, analisi dei rischi e la decisione, la valutazione di impatto ambientale, e le tecniche di politica per l'esecuzione di pianificazione energetica e di raggiungere e il processo decisionale affrontando nello stesso tempo la sostenibilità della domanda e dell'offerta. Comprendere i progressi nelle tecnologie, prodotti selezionati e l'efficienza degli usi finali dell'energia e il loro impatto sull'economia di mercato, e le attività di sviluppo. Requisiti di ammissione Requisiti di ammissione al programma seguiranno Politiche AUB Graduate Studies. Titolari di laurea da rilevanti studio campi possono fare domanda di ammissione nel programma Energy Studies Master. Possono essere necessari corsi di recupero per gli studenti come sarebbe raccomandato dal Programma. Madrelingua inglese e laureati delle università in cui la lingua di insegnamento è l'inglese può essere esente da TOEFL. Gli studenti devono avere un GPA di almeno 80 o 3.0 e buone raccomandazioni da considerare per l'ammissione regolare nel programma Energy Studies Master. Gli studenti con GPA sopra 75 e al di sotto di 80 sono considerati per l'ammissione in libertà vigilata. Requisiti di laurea Il programma consente a tempo pieno o part-time iscrizioni. Per ottenere un Master of Science in Energy Studies, Lo studente deve completare un minimo di 24 crediti di lavoro del corso di laurea, 6 crediti di lavoro di tesi interdisciplinare sul campo in materia di energia, e un seminario zero di credito. Il lavoro di corso è distribuito come segue: 9 crediti di corsi di base richiesti 3 a 6 crediti di insegnamento opzionale Lista A sulle risorse energetiche, economia e politica 6 a 9 crediti insegnamento opzionale Lista B in materia di scienza e tecnologia di energia 3 crediti corso elettivo approvato dalla tesi di consulente / s se l'elezione non è dall'elenco A o B Seminario 0 di credito [-]

Ms In Biologia

Campus A tempo pieno Part time October 2017 Libano Beirut

Il Graduate Record Examination (GRE) è richiesto di tutti i candidati per il lavoro di laurea. Requisiti per una laurea in biologia sono costituiti da un minimo di 21 ore di credito di corsi di biologia numerati 300 o superiore e una (9 crediti) tesi. [+]

Il corso di laurea è costituito da un Programma di master in Biologia e un Dottorato di Ricerca in Biologia Cellulare e Molecolare. Il Graduate Record Examination (GRE) è richiesto di tutti i candidati per il lavoro di laurea. Requisiti per una Laurea in biologia composto da un minimo di 21 ore di credito in corsi di biologia numerate 300 o superiore e un (9 credito) tesi. I seguenti corsi sono corsi di base e dovrebbero essere adottate da tutti gli studenti del Master: BIOL 310 (3 cr.), BIOL 315 (3 cr.), E BIOL 393 (1 cr.). Salvo diversa indicazione, solo alti major biologia di laurea con una media di 80 o superiore possono iscriversi a corsi di laurea di biologia con il consenso di istruttore. Requisiti del programma (Dottorato) Un minimo di 36 ore di credito di corso oltre il programma di Bachelor, o 18 ore di credito di lavoro naturalmente al di là del programma del Master, oltre a una tesi di dottorato di 30 crediti, sono necessari. Per soddisfare i requisiti del corso, sei corsi di base richiesti (18 crediti), in aggiunta ai corsi elettivi sono offerti. Al di là del programma di Bachelor, ogni candidato PhD registrerebbe per quattro semestri di lavoro del corso per una media di nove ore di credito a semestre. Un massimo di 21 ore di credito può essere trasferito dal lavoro del Maestro se considerato nell'ambito del programma. Dopo l'ammissione al programma, ogni studente verrà assegnato un consulente accademico che progetterà la serie di corsi opzionali per incontrare gli studenti del interessi di ricerca e obiettivi di carriera, e vi consiglierà se sono necessari corsi di laurea per correggere carenze. Corso di ogni studente di studio sarà progettate individualmente, alla luce degli interessi dello studente e obiettivi di carriera. Tutte le funzioni di consulente accademico saranno trasferiti alla tesi consulente dello studente, che devono essere selezionati entro e non oltre la fine del primo anno per gli studenti che entrano con SM, e per il secondo anno per gli studenti che entrano con BS. Il programma incorpora il programma di Master esistente e si compone di corsi di base che riguardano i principi di base di cellule e la funzione delle proteine, espressione genica e due corsi che introducono gli studenti alle tecniche di ricerca di base e bio-statistiche. Inoltre, corsi elettivi sono scelti per il completamento dei requisiti del corso. REQUISITI DI AMMISSIONE Una media di laurea di almeno il 80 per cento (o equivalente standardizzato da altri istituti di istruzione superiore) nel principale campo di studio e di una media cumulativa di almeno il 75 per cento (o equivalente standard) per tutto il lavoro svolto a livello universitario che porta ad un laurea o il suo equivalente da AUB o altri istituti riconosciuti di istruzione superiore. Sono necessari punteggi generale GRE. Saranno accettate punteggi fino a tre anni. Non è richiesto alcun punteggio minimo di prova, ma i reparti può impostare minimi punteggi richiesti. Almeno due lettere di raccomandazione. Una dichiarazione dettagliata di scopo (~ 400-500 parole) per ogni scelta (maggiore o concentrazione) che indica lo scopo di perseguire gli studi universitari nel campo particolare a AUB, e specificando gli interessi di ricerca del candidato e / o esperienza pratica sul campo. Gli studenti provenienti da paesi non di lingua inglese devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese. Un punteggio di 530 su l'esame di ingresso inglese (EEE), o 583 sul test cartaceo della lingua inglese come lingua straniera (TOEFL), o 250 sul TOEFL computer-based o 97 sul TOEFL basato su Internet, o 7.0 sulle IELTS, o 147 sulla parte verbale del GRE (o 410 se il test GRE è stata presa prima del 1 agosto 2011), o 25 sulla parte verbale del GMAT esenta i candidati che sono stati ammessi da prendere ulteriore lingua inglese corsi. [-]

MA

Maestri Di Arti In Politiche Pubbliche E Gli Affari Internazionali

Campus A tempo pieno Part time October 2017 Libano Beirut

Il Master of Arts in Politiche Pubbliche e Affari Internazionali (MPPIA) programma è aperto a laureati recenti di varia provenienza che intendono intraprendere una carriera professionale o accademico in affari pubblici; così come a professionisti metà carriera in Libano e nella regione che desiderano approfondire la loro conoscenza del settore o acquisire nuovi modi di pensare e di strumenti politici. [+]

Il Master of Arts in Politiche Pubbliche e Affari Internazionali (MPPIA) programma è aperto a laureati recenti di varia provenienza che intendono intraprendere una carriera professionale o accademico in affari pubblici; così come a professionisti metà carriera in Libano e nella regione che desiderano approfondire la loro conoscenza del settore o acquisire nuovi modi di pensare e di strumenti politici. Il Programma MPPIA ha due obiettivi principali. Si (1) offrire agli studenti la possibilità di approfondire la conoscenza concettuale critica e pratica delle politiche pubbliche e gli affari internazionali, con particolare attenzione alle sfide che la regione araba; e (2) fornire loro le necessarie competenze professionali, strumenti e reti di condurre una carriera negli affari pubblici. Il Programma MPPIA mira inoltre a sviluppare e catalizzare nuove ricerche sperimentali attraverso l'interazione dei membri attuali e nuovi docenti, studenti laureati, e le organizzazioni al di fuori della AUB. Nei corsi offerti, e con le persone e le organizzazioni coinvolte, le teorie esistenti possono essere criticati e quelli nuovi basati sulle specificità regionali e locali avanzati. Il Programma MPIAA cerca di colmare un bisogno importante della regione, in particolare a sviluppare le capacità in politiche pubbliche e gli affari internazionali, mentre anche il collegamento di questo edificio di capacità con la produzione e la traduzione di conoscenze in questi campi. Si può anche costruire su una crescente domanda internazionale e locale per studiare il mondo arabo, così come per influenzare e guidare l'agenda politica della regione e non solo attraverso articolazione visioni politiche e le posizioni che si basano su correttamente compresi contesti e specificità. Sarà inoltre cercare di aumentare l'interazione e la produzione di conoscenza in un contesto Sud-Sud, una dimensione ampiamente carente nella regione araba. Il programma è stato approvato dalla BOT marzo 2014 ed è stato registrato con il Dipartimento Educazione dello Stato di New York. Il programma è in attesa di registrazione presso il Ministero dell'Istruzione e dell'Istruzione Superiore (Libano) e inizierà ad accettare gli studenti per l'autunno 2015. Obiettivi formativi e risultati di apprendimento del programma Gli studenti che guadagnano un master in politiche pubbliche e gli affari internazionali saranno in grado di partecipare e analizzare il processo politico nella regione araba nel contesto globale. Gli studenti avranno anche la possibilità di aumentare la consapevolezza circa l'ordine pubblico e problemi internazionali; valutare la quantità e la qualità della politica dei dati e teorie rilevanti; anticipo la capacità, la responsabilità, e la risposta degli attori pubblici; e promuovere sane politiche pubbliche che sono informati da prove. Il completamento di questo corso interdisciplinare di studi, gli studenti saranno in grado di: Spiegare le teorie ei processi di ordine pubblico e di affari internazionali fondamentali Applicare tecniche e metodologie nel campo della ricerca politica pubblica e internazionale Analizzare criticamente questioni di politica e affari internazionali chiave Dimostrare capacità di comunicazione orale e scritta in arene politiche pubbliche e internazionali Formulare alternative e argomentazioni politiche pubbliche nazionali e internazionali Valutare criticamente la validità ei limiti delle teorie e degli argomenti di politica pubblica nazionale e internazionale Requisiti di ammissione Requisiti di ammissione al programma seguiranno Politiche AUB Graduate Studies. Laureati di laurea di studio rilevanti campi possono fare domanda per l'ammissione al programma di Politiche Pubbliche e Affari Internazionali Master. Possono essere necessari corsi di recupero per gli studenti come sarebbe raccomandato dal Programma. Madrelingua inglese e laureati delle università in cui la lingua di insegnamento è l'inglese può essere esente da TOEFL. E 'necessario che gli studenti hanno una conoscenza intermedia della lingua araba. La capacità di parlare, leggere e scrivere in arabo è fondamentale acquisire la comprensione della regione araba. Gli studenti saranno testati al loro livello arabo al momento del ricovero, e, se non madrelingua o fluente, essi saranno tenuti a prendere lezioni di arabo disponibili presso il Dipartimento di arabo e Vicino Oriente Lingue. Gli studenti devono avere un GPA di almeno 80 o 3.0 e buone raccomandazioni da considerare per l'ammissione regolare nella politica pubblica e il programma Affari Internazionali Master. Gli studenti con GPA sopra 75 e al di sotto di 80 sono considerati per l'ammissione in libertà vigilata. Un minimo di esperienza di lavoro di un anno è fortemente raccomandato, e più è incoraggiata. Requisiti di laurea Il programma consente a tempo pieno o part-time iscrizioni. Per ottenere un Master of Arts in Politiche Pubbliche e affari internazionali, Lo studente deve completare un minimo di 36 crediti di lavoro del corso di laurea e 6 crediti di lavoro interdisciplinare di tesi, o di stage e project anno ultimo anno in pista non-tesi. Vi è anche la possibilità di fornire un corso intensivo di 3 settimane (0 crediti) sui metodi Economia prima dell'inizio del semestre caduta a quelle ricorrenti privi di questo sfondo. Il lavoro di corso è distribuito come segue: 18 crediti di corsi di base richiesti 12 crediti di corsi opzionali 6 crediti di mini-corsi / seminari sulle politiche e affari internazionali legati al mondo arabo. [-]

Ma In Media Studies

Campus A tempo pieno Part time October 2017 Libano Beirut

Il AUB Master in Media Studies offre agli studenti un curriculum multidisciplinare di arti liberali con un'ampia base di terra nelle scienze sociali, che insegna teoria studenti dei media, la ricerca e la pratica, e si concentra sul pensiero critico e sul ruolo dei media nella società. [+]

Il AUB Master in Media Studies offre agli studenti un curriculum multidisciplinare di arti liberali con un'ampia base di terra nelle scienze sociali, che insegna teoria studenti dei media, la ricerca e la pratica, e si concentra sul pensiero critico e sul ruolo dei media nella società. Il programma offre una portata regionale e globale e sottolinea un approccio arti liberali che enfatizza la teoria, la ricerca, l'insegnamento, e le capacità critiche, ma include anche alcune competenze di base dei media pratiche. Oltre ad esplorare le teorie dei media, gli studenti imparano metodi scientifici di ricerca e indagine sistematica e critica nella natura, i processi e le conseguenze di media tradizionali e nuovi. Gli studenti sviluppano anche solide capacità multimediali digitali che li preparano per "una tecnologia informazioni età driven" -a obiettivo prominente iterata nella missione della Facoltà delle Arti e delle Scienze. Il programma porta avanti temi e principi di libertà di stampa, di comunicazione multiculturale, e l'etica dei media e la responsabilità sociale. Sottolinea l'impegno dell'università "per il pensiero creativo e critico e la responsabilità civica", sottolineando multimediali principi di alfabetizzazione che mirano a produrre laureati che possono efficacemente e accesso criticamente, analizzare, utilizzeranno, valutare e creare messaggi multimediali, oltre a sviluppare le politiche e le strategie di comunicazione . Ammissione Requisiti per l'ammissione nella Programma MA sono coerenti con quelli della Facoltà di Arti delle Scienze. I candidati sono tenuti a presentare la seguente: due lettere di raccomandazione, e la dichiarazione di obiettivi / interessi di ricerca ed esperienze. Ogni studente sarà inoltre intervistato su richiesta per determinare il suo / la sua formazione professionale e la qualificazione. Studenti laureati prospettici con senza sfondo in studio dei media saranno tenuti a prendere almeno i seguenti corsi di laurea prerequisiti: MCOM 202, MCOM 203, e MCOM 220, e un corso di metodi di ricerca. Alcuni o tutti questi corsi prerequisito possibile derogare, caso per caso per i corsi equivalenti o rilevante, ampia, e verificabile esperienza professionale. I corsi supplementari devono essere completati entro quattro semestri consecutivi. Requisiti Il Master in Media Studies segue un curriculum liberal terra nelle scienze sociali. Il suo curriculum è stato progettato per i professionisti che tornano, e AUB e laureati non AUB che mirano a costruire conoscenze fondamentali nelle teorie, metodi di ricerca, e le capacità critiche e pratiche del settore. Il Programma MA offre due tracce. Gli studenti possono scegliere una opzione tesi o un'opzione progetto. Entrambe le opzioni richiedono 30 crediti. Gli studenti devono decidere quale traccia vogliono perseguire nel momento in cui completano con successo l'esame globale, che normalmente è alla fine del secondo semestre per gli studenti a tempo pieno. Sulla base della loro prestazione completa esame, gli studenti saranno invitati a seguire una traccia o l'altro. L'opzione tesi richiede otto corsi (24 crediti), l'esame complessivo (0 crediti) e una tesi di 6 crediti (MCOM 399). L'opzione progetto richiede nove corsi di (27 crediti), l'esame complessivo (0 crediti) e un progetto di 3 crediti (MCOM 398). Tutti i candidati per il Master in Media Studies devono compilare MCOM 300, 301, 302, e 395 (esame completo) e almeno due corsi dalla lista di elettivi reparto. Il resto dei corsi può essere scelto dai elettivi reparto, gli elettivi generali approvati, o altri corsi di laurea non quotate, dopo il consenso del consigliere. Corsi di base: MCOM 300, MCOM 301, e MCOM 302. Dipartimento Elettivi: MCOM 310, MCOM 311, MCOM 312, MCOM 313, MCOM 380, MCOM 381, MCOM 390, MCOM 391, SOAN 310, SOAN 312, SOAN 315. Approvato Corsi generali elettivi - La comunicazione politica: PSPA 321, PSPA 380, PSPA 381, PSPA 382. - Comunicazione Salute: HPCH 310, HPCH 332, HPCH 333, HPCH 334, HMPD 300, EPHD 331, EPHD 332. - Visual Literacy: grds 032, grds 036, grds 020. - Gestione supporti: MNGT 306, MKTG 306, MKTG 311, MKTG 312, MNGT 319, MNGT 332, MNGT 350. [-]

Contatto
Indirizzo postale
American University of Beirut
P.O.Box 11-0236 / (Department)
Riad El-Solh / Beirut 1107 2020

LB
Indirizzo
P.O.Box 11-0236 / (Department)
Riad El-Solh / Beirut 1107 2020

Beirut, LB
Indirizzo postale
American University of Beirut
3 Dag Hammarskjold Plaza,
8th Floor,
New York,

New York, NY 10017-2303 US
Indirizzo
American University of Beirut
3 Dag Hammarskjold Plaza,
8th Floor,
New York

New York, New York, US