Latvia University of Agriculture

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Istruzione, la Scienza e la Cultura Centro

Lettonia Università di Agraria è l'istituto di insegnamento agricolo solo superiore in Lettonia e si propone di: promuovere il potenziale intellettuale per lo sviluppo rurale in agricoltura; incoraggiare i giovani ad acquisire formazione accademica e professionale superiore; sviluppare la ricerca; contribuire allo sviluppo culturale; studiare, mantenere e perfezionare l'esperienza acquisita dal popolo lettone e passare sopra alle future generazioni.

L'università è multi-profilato. Oltre ai campi di studio tradizionali, LLU fornisce anche multiformi programmi di studio unico connessi con l'agricoltura avanzata, medicina veterinaria, la produzione alimentare, silvicoltura e architettura del paesaggio.

L'università si trova a Jelgava - una vecchia città culturale che si trova a soli 40 km dalla capitale della Lettonia - Riga. Jelgava è riconosciuta come una vera città studentesca.

Mission & Vision

L'Università di Agraria Lettonia (ULL) Piano di sviluppo strategico 2015-2020, è stato sviluppato nel corso del 2015 e approvato dal LLU Senato il 9 dicembre 2015.

Al fine di svolgere le sue funzioni e realizzare i suoi obiettivi, l'Università di Agraria la Lettonia ha sviluppato tre programmi di attività: 1. Studi 2. Scienza 3. Supporto amministrativo e finanziario per gli studi e la ricerca di lavoro L'obiettivo dell'Università Lettonia dell'Agricoltura è quello di fornire la possibilità di ottenere una maggiore accademica e l'istruzione superiore professionale in agricoltura, medicina veterinaria, tecnologia alimentare, ingegneria, scienze forestali, scienze sociali, le tecnologie dell'informazione e settori di gestione ambientale, nonché a sviluppare la scienza e di mantenere e sviluppare il potenziale intellettuale della Lettonia e della cultura.

Gli obiettivi del ULL:

1.To garantire la qualità degli studi che corrisponde con gli standard di una università nazionale, ciò che permetterebbe di formare specialisti competitivi per il mercato del lavoro lettone e internazionale.

2.To sviluppare il potenziale scientifico a partecipare alla ricerca internazionale, per integrare la formazione accademica e ricerca ciò che garantirebbe l'introduzione di innovative, conoscenze - tecnologie basate nell'economia nazionale lettone, in particolare, nella regione Zemgale.

3.To garantire uno sviluppo sostenibile per l'università come l'educazione, la scienza e la cultura istituzione nazionale:

  • per rafforzare la base giuridica;
  • per migliorare la struttura organizzativa conformemente
  • agli obiettivi ULL, sviluppare la cooperazione con le istituzioni, formazione accademica e istituzioni scientifiche in Lettonia e all'estero, le imprese e le organizzazioni professionali e le istituzioni regionali di Zemgale;
  • per la gestione del materiale e ULL base tecnica efficace.

La missione LLU

Per sviluppare il capitale intellettuale competitivo sulla base di eccellenza nella ricerca, l'utilizzo dei risultati della ricerca per l'economia, l'alta qualità della formazione e la gestione efficace delle università.

La visione LLU

Lettonia Università di Agraria è una delle principali università della scienza e delle tecnologie nella regione del Mar Baltico, specializzata nell'uso sostenibile delle risorse naturali finalizzate alla valorizzazione della qualità della vita per la società.

Fatti e cifre

  • Lettonia Università di Agraria (ULL) è stata fondata nel 1939 e la sua facoltà più antica è la Facoltà di Agraria, fondata nel 1863, che ha una stretta collaborazione con molte università straniere. LLU è stato un istituto di rapida crescita nel periodo di tempo da quando la Lettonia ha riconquistato l'indipendenza.
  • Ci sono 8 facoltà presso l'Università: Agricoltura, Medicina Veterinaria, Ingegneria, tecnologia alimentare, Ambiente e Ingegneria Civile, Foresta, tecnologie dell'informazione, Economia e sviluppo sociale.
  • programmi 64 bachelor, master e dottorato di studio sono forniti da 313 docenti e ricercatori per 4350 studenti nel 2014/2015.
  • C'è la cooperazione internazionale sulla base di 80 accordi di cooperazione firmati con 21 istituti europei di istruzione superiore.
  • Museo dell'università accoglie di vedere la storia di Palazzo Jelgava e Storia della Lettonia Università di esposizioni di agricoltura.
  • L'ambiente culturale dell'università è attivamente formato ed esplorato in eventi tradizionali e unici.
  • Vi è anche un'ampia gamma di opportunità sportive disponibili per gli studenti universitari e dipendenti.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Ingegneria Agraria

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Una delle più importanti fonti di 'benessere dei cittadini è la produzione, quindi arrivo di nuovi specialisti in industrie produttrici è un importante prerequisito per la sostenibilità del paese. [+]

Master in Ingegneria - Energetica agricoli

Una delle più importanti fonti di benessere dei cittadini è di fabbricazione pertanto arrivo di nuovi specialisti industrie produttrici è un presupposto importante per la sostenibilità del Paese. Si tratta di specialisti altamente qualificati che applicano le loro conoscenze e competenze in inventando vari dispositivi e meccanismi per il miglioramento delle tecnologie di produzione, nonché costruzione di case, collegare le rive dei fiumi, risolvere specifici problemi di comunicazione di ingegneria rendendo l'ambiente più confortevole e funzionale. L'istruzione superiore ha un ruolo significativo nel fornire le conoscenze necessarie, educare gli ingegneri competenti e capaci in vari settori dell'economia, integrando moderne tecnologie produttive nel processo di studio, promuovere la competitività degli ingegneri nel mercato locale e internazionale. Facoltà Tecnico accoglie studenti che sono appassionati di tecnologie e innovazioni. Dopo la laurea all'Università avranno una buona conoscenza delle tecnologie moderne di produzione e di trasformazione della produzione agricola, autotrasporto e l'utilizzo di energia, nonché nella progettazione e produzione di macchine tecniche avanzate. I laureati della facoltà sono molto richiesti specialisti per l'economia nazionale. Processo di studio Th è condotto in laboratori up-to-date di formazione la supervisione di personale docente e giudizi professionali docenti che usano tradizionale e moderna e anche d'avanguardia metodi di insegnamento e materiali di studio. Il cosiddetto "Mehu Dienas" ogni anno organizzate da studenti autogoverno della facoltà e supportati da laureati della facoltà sono molto ben frequentato e ampiamente riconosciuti in Lettonia.... [-]


Master In Architettura Del Paesaggio

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Questo programma mira a preparare specialisti professionali e creative per risolvere i problemi definiti in architettura del paesaggio e nei settori correlati al paesaggio e l'ambiente. [+]

Il programma di master "Architettura del Paesaggio" è offerto dalla Facoltà di Ambiente e Ingegneria Civile, dove i nuovi ingegneri - la costruzione, l'ambiente e gli specialisti di gestione delle acque, geometri, così come designer e progettisti del paesaggio, sono preparati. Gli studenti della Facoltà lavorare con attrezzature up-to-date, avendo così l'opportunità di comprendere causalità esistenti al giorno d'oggi nella natura e di applicarle in un compito particolare nel loro lavoro futuro. profilo accademico Questo programma mira a preparare specialisti professionali e creative per risolvere i problemi definiti in architettura del paesaggio e nei settori correlati al paesaggio e l'ambiente. Il programma prevede corsi di studio obbligatori in Architettura Teoria Paesaggio, Paesaggio, Scienze inventario Paesaggio, storica qualità del paesaggio, Comunità per lo sviluppo sostenibile, Ecologia dei paesaggi e analisi. Otterrete la conoscenza per il pensiero creativo e critico nello sviluppo della politica del paesaggio, l'uso razionale delle risorse, processo di progettazione e materiali, ristrutturazione e restauro del paesaggio. La ricerca viene effettuata nelle seguenti direzioni: la progettazione del paesaggio, architettura del paesaggio, pianificazione del paesaggio. Questo programma si completa con l'elaborazione e la difesa di una tesi di master. Requisiti di ammissione laurea è richiesto in Architettura o Architettura del Paesaggio o l'istruzione superiore professionale di secondo livello in discipline simili, come la geografia, la silvicoltura, l'agricoltura, la gestione ambientale, ecologia, pianificazione territoriale e la progettazione. Gli studenti devono avere le conoscenze di base nel disegno, composizione, storia dell'architettura e del paesaggio l'architettura, la teoria dell'architettura del paesaggio, l'analisi del paesaggio e progettazione del paesaggio. Inglese Requisiti: QCER B2, IELTS 5.5, TOEFL punteggio 520, TOEFL iBT-punteggio 65. prospettive di carriera e ulteriori studi I laureati lavorano in tutti i tipi di società di architettura, design, ricerca. Master dà diritto laureati di proseguire gli studi in un determinato programma di studio di dottorato presso le università in Lettonia o all'estero. Piano di studi 1. Corsi obbligatori (45 ECTS) 1.1. Corsi teorici (15 ECTS) 1.1.1. Metodologia della ricerca 1.1.2. Computer grafica I 1.1.2. Computer grafica II 1.1.3. Landscape Architecture Theory I 1.1.4. Landscape Architecture Theory II 1.2. Corsi teorici specifici (studente deve scegliere corsi in quantità di 30 ECTS) 1.2.1. Sustainable Development Community I 1.2.2. Sustainable Community Development II 1.2.3. Sviluppo sostenibile della Comunità III 1.2.4. Landscape Design I 1.2.5. Landscape Design II 1.2.6. Paesaggio Sciences I 1.2.7. Paesaggio Sciences II 1.2.8. Inventario I Paesaggio 1.2.9. Paesaggio libro II 1.2.10 Architettura del Paesaggio Technologies I 1.2.11 Architettura del Paesaggio Technologies II 1.2.12 Gestione del paesaggio I 1.2.13 Paesaggio gestione II 1.2.14 Pianificazione Territoriale I 1.2.15 Pianificazione Territoriale II 2. Corsi di approvazione delle cognizioni teoriche (28,5 ECTS) 2.1. Parte obbligatoria (10,5 ECTS) 2.1.1. Filosofia delle Scienze 2.1.2. Inglese o tedesco in master Studies 2.1.3. Statistiche 4,5 Ia 2.2. Parte opzionale (studente deve scegliere corsi in quantità di 18 ECTS) 2.2.1. Regionali paesaggi rurali 2.2.2. Ecologia del paesaggio e analisi 2.2.3. Landscape Planning 2.2.4. Storico qualità del paesaggio 2.2.5. Innovazioni in Architettura del Paesaggio 2.2.6. Computing Application I 2.2.7. Informatica Application II 2.2.8. Architettura del paesaggio I 2.2.9. Architettura del paesaggio II 2.2.10. La valutazione del progetto e Presentazione I 2.2.11. La valutazione del progetto e presentazione II 4. Tesi di Laurea (37,5 ECTS) 4.1. Tesi di Master I 4.2. Tesi di Master II 4.3. Tesi di Master III 4.4. Tesi di Master IV Totale 120 ECTS [-]

Master In Consulenza Di Carriera

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Questo programma di consulenza di carriera fornisce agli studenti le conoscenze nella consulenza di carriera e la gestione di sviluppo di carriera in ambiente multiculturale di istruzione e occupazione. [+]

profilo accademico Questo programma di consulenza di carriera fornisce agli studenti le conoscenze nella consulenza di carriera e la gestione di sviluppo di carriera in ambiente multiculturale di istruzione e occupazione. Obiettivi formativi: La conoscenza nello sviluppo di carriera, di consulenza e di comunicazione teorie, la gestione dei servizi di carriera e diversi tipi di sviluppo di carriera nelle organizzazioni; La comprensione di etica professionale nella comunicazione consulenza, le ultime tendenze in materia di occupazione e di ricerca di lavoro, l'integrazione sociale e gli aspetti interculturali; L'opportunità di sviluppare e rafforzare le capacità di comunicazione di processo di consulenza, nonché le competenze di IT in consulenza di carriera e capacità di ricerca, in cui si applicano metodi di ricerca; L'opportunità di suscitare interesse per le attività di ricerca e di avere una formazione pratica nella presentazione dei risultati della ricerca. Il corso di laurea a tempo pieno copre 2 anni accademici. Nel 1 ° anno, le competenze e le capacità per consulenti del lavoro in diversi tipi di istituti di istruzione e di occupazione generale sono acquisite, le pratiche in materia di indagini di campi di consulenza e osservazione del processo di consulenza sono svolte. Il 2 ° anno si concentra sulle competenze professionali specifiche e comuni in consulenza di carriera, l'applicazione di queste abilità in due pratiche di consulenza e di ricerca consulenza. Il programma di studio si completa con la difesa di una tesi di master. Gli studi si basano su una conoscenza dinamica e innovativa fornita da personale esperto competente e reattivo accademico così come ambiente di studio aperto e amichevole. Il programma offre soluzioni pratiche come organizzare e gestire il processo di consulenza di carriera dei settori dell'istruzione e dell'occupazione. Requisiti di ammissione I candidati con diploma di laurea in scienze dell'educazione in pedagogia, o grado di scienze sociali di laurea in psicologia o la qualificazione del psicologo o candidati con istruzione superiore professionale completato secondo livello e la qualifica del docente sono omologati per l'ammissione al programma. I candidati devono essere in grado di presentare una buona conoscenza della lingua inglese (minimo - livello QCER B2, IELTS 5.5, TOEFL punteggio 520, TOEFL iBT-punteggio 65). prospettive di carriera e ulteriori studi posizioni d'istruzione e di leadership nelle istituzioni Consulenze per il lavoro, l'educazione degli adulti, centri di carriera e di consulenza, istituzioni governative nel settore dell'istruzione. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi in un determinato programma di studio di dottorato presso le università di Lettonia o all'estero. Programma scolastico Teorie dello sviluppo di carriera Teorie della comunicazione in Counselling Gestione Career Service Indagine di Counselling Fields (pratica) Cicli di vita umane Occupazione e Cercasi lavoro I L'occupazione e la ricerca di lavoro II Inclusione sociale e multiculturalismo Cultura organizzativa Legislazione in Support System Carriera L'etica professionale della carriera Consigliere Osservazione di Counselling (pratica) Teoria e Metodologia della carriera Counselling I Teoria e Metodologia della carriera Counselling II IT in orientamento professionale Counseling (pratica) Metodologia della Ricerca Scientifica Consulenza e Ricerca (pratica) Tesi di Master Totale: 120 ECTS [-]

Master In Scienza Dell'alimentazione

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Il programma ha lo scopo di formare specialisti accademicamente istruiti e nuovi scienziati con il pensiero creativo e la competenza di prendere decisioni per promuovere lo sviluppo futuro di scienza dell'alimentazione e della produzione alimentare in Europa, la competitività sui mercati esteri. [+]

Il programma di master "Scienze degli Alimenti" è offerto dalla Facoltà di Tecnologia Alimentare, che, dopo l'istituzione nel 1948, ha formato più di 5.000 specialisti industria alimentare e l'ospitalità per la carriera professionale e la vita; ora stanno lavorando con successo in aziende di produzione alimentare, istituzioni governative, istituti di ricerca e di formazione professionale, scientifico, oltre a gestire le proprie aziende. La facoltà offre studi dinamici in un ambiente moderno, così come le possibilità per migliorare le conoscenze e le competenze nelle imprese e nelle università partner, la Lettonia, come all'estero. profilo accademico Il programma ha lo scopo di formare specialisti accademicamente istruiti e nuovi scienziati con il pensiero creativo e la competenza di prendere decisioni per promuovere lo sviluppo futuro di scienza dell'alimentazione e della produzione alimentare in Europa, la competitività sui mercati esteri. Il programma di studio master comprende le proprietà del prodotto alimentare struttura-meccanici, alimentari valutazione sensoriale, la scienza sensoriale e consumer, regolazione dei processi biochimici nel corpo umano, le proprietà funzionali degli alimenti, sostanze naturali nel sistema alimentare, analisi degli alimenti shelf-life, le tendenze di sviluppo nella nutrizione scienza, gli alimenti geneticamente modificati, proprietà fisico-e-chimiche e la metrologia, applicazione additivo alimentare, nella sicurezza alimentare e l'identificazione dei microrganismi, sistemi di qualità alimentare in circolazione, sistema alimentare lo sviluppo innovativo, lo spirito imprenditoriale e di marketing, soluzioni prospettiche in imballaggi per alimenti. Il programma di studio si completa con l'elaborazione e la difesa della tesi di Master. Requisiti di ammissione grado di Ingegneria Scienze di Food Science, laurea di Scienze Naturali di laurea, qualificazione Ingegnere in alimentari e bevande Tecnologia, un grado del professionista di laurea in catering e gestione alberghiera di primo livello. Inglese Requisiti: QCER B2, IELTS 5.5, TOEFL punteggio 520, TOEFL iBT-punteggio 65. prospettive di carriera e ulteriori studi I laureati lavorano in tutti i tipi di aziende alimentari. Master dà diritto ai laureati di proseguire gli studi in un rispettivo programma di dottorato nelle università in Lettonia o all'estero. Piano di studio Corsi di studio accademici - parte A 1 per la sicurezza alimentare 2 Regolamento del processo biochimico 3 Qualità microstruttura e proprietà Texture 4 Metrologia 5 Analisi strumentale dei prodotti alimentari 6 tendenze avanzate della Nutrizione 7 Innovazione del sistema alimentare 8 alimenti funzionali 9 Genetica Modifica Cibo 10 Advanced alimentare Imballaggio 11 Sostanze naturali in Food Systems I 12 Applicazione di Foods additivi 13 Tossicologia 14 Progettazione di valutazione sensoriale 15 Identificazione dei microrganismi 16 Sostanze naturali in Food Systems II 17 Food and Entrepreneurship 18 Sistemi di Qualità nella catena alimentare 19 Sensoriale e Scienza del consumatore 20 scienza alimentare Totale: 67,5 ECTS Corsi di studio selezionato professionali - parte B 1 Cosmetic 2 Circolazione alimentare e Legislazione 3 Innovazioni per attrezzature per la ristorazione 4 Analisi della vita alimentare Shelf 5 dei consumatori e Food Marketing Totale: 15 ECTS Tesi di Master: 37.5 ECTS Totale: 120 ECTS [-]

Master In Sociologia Delle Organizzazioni E Della Pubblica Amministrazione

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Le attuali tendenze economiche in Lettonia e in Europa evidenziano la necessità di specialisti altamente qualificati e ricercatori in economia, gestione e ricerca sociologica. [+]

Le attuali tendenze economiche in Lettonia e in Europa evidenziano la necessità di specialisti altamente qualificati e ricercatori in economia, gestione e ricerca sociologica che possono lavorare in imprese e istituzioni innovative. Il programma di master "Sociologia delle Organizzazioni e Pubblica Amministrazione" è offerto dalla Facoltà di Economia e sviluppo sociale. profilo accademico Il programma si propone di formare specialisti altamente qualificati per i posti dirigenziali nelle organizzazioni dei settori pubblico e privato, nonché per gli istituti di ricerca. Il programma di studio garantisce l'approccio centrato sullo studente al processo di studio che permette agli studenti di sviluppare le loro conoscenze teoriche ed empiriche, abilità e competenze per l'analisi approfondita dei processi sociali contemporanei, le prestazioni organizzative e le questioni della pubblica amministrazione. Il programma riguarda due anni accademici. Nel 1 ° semestre gli studenti estendere le proprie conoscenze e competenze in teoria sociologica, metodologia della ricerca e delle tecniche, comportamento organizzativo, e la pubblica amministrazione. Corsi di studio del 2 ° semestre si concentrano in particolare su studi organizzativi, il settore pubblico e non governative, il benessere sociale, la ricerca della qualità della vita, gli studi rurali e programmi di sviluppo. Durante la pratica di ricerca nel 3 ° semestre gli studenti sono offerti per visitare le organizzazioni del settore pubblico e sono tenuti a dimostrare le loro competenze pratiche in una delle organizzazioni; un paio di corsi obbligatori e opzionali sono anche forniti come Project Management, l'analisi politica, lo sviluppo umano, gestione del tempo, e le innovazioni e la creatività. Nel 4 ° semestre il programma è completato con l'elaborazione e la difesa di una tesi di master. Requisiti di ammissione Bachelor di laurea o titolo equivalente in scienze sociali o umanistiche. I candidati con laurea o diploma professionale di primo livello in altre specialità sono tenuti ad avere conoscenze di base nella teoria sociale e metodologia della ricerca. Inglese Requisiti: QCER B2, IELTS 5.5, TOEFL punteggio 520, TOEFL iBT-punteggio 65. prospettive di carriera e ulteriori studi I laureati lavorare e avere una carriera di successo in una vasta gamma di settori, come l'insegnamento, la ricerca, la politica, la pubblica amministrazione, i comuni, i servizi sociali e sanitari, i media, gestione del personale, le ONG e le organizzazioni sindacali, le compagnie di assicurazione, polizia e servizio di libertà vigilata . Un certo numero di laureati hanno perseguito la loro carriera anche nelle istituzioni scientifiche e di ricerca. I laureati sono ammessi a proseguire gli studi nei rispettivi programmi di dottorato in Lettonia o all'estero. Perché studiare sociologia delle organizzazioni e della Pubblica Amministrazione presso l'Università di Agraria Lettonia? Si svilupperà una comprensione più profonda e multidisciplinare sulla gestione di organizzazioni e persone nel settore pubblico, privato e non governative, nonché come migliorare le loro prestazioni. Potrete acquisire conoscenze e competenze pratiche in: (1) la ricerca di strutture e le questioni sociali, comportamento organizzativo e di performance, proposte (2) in via di sviluppo e soluzioni, e (3) la loro attuazione pratica. Si sarà dotato di conoscenze e competenze sulle tendenze contemporanee nella vita sociale, le politiche pubbliche e le organizzazioni che costituiscono solide fondamenta per la tua carriera futura in qualsiasi campo o di lavoro altamente legate alla responsabilità sociale. Vi offriamo un processo di studio interattivo: gite organizzate, le opportunità di e-learning, problem solving seminari e dibattiti, conferenze per gli ospiti, e la pratica della ricerca. Assicuriamo l'approccio centrato sullo studente al processo di studio e concentrarsi sul proprio esigenze e gli interessi di ogni corso di studio. Piano di studio Corsi obbligatori (60 ECTS) Organizzazione di ricerca Teoria sociologica Storia di Sociologia Metodi di ricerca sociale I problemi di attualità di Gestione Teorie sociologiche contemporanee Politica sociale Psicologia sociale Teoria organizzativa programmi di sviluppo Sociologia Rurale Il lavoro sociale nei Comuni Sociologia in Lettonia I problemi metodologici della ricerca amministrazione pubblica Organizzazione dei Comuni locali Sociologia Urbana Organizzazioni non governative analisi delle politiche Sviluppo umano Corsi opzionali obbligatorie (15 ECTS) Filosofia della scienza Applicazioni di Metodi Matematici Psicologia Gestione Gestione del progetto Trattamento delle informazioni Sociological Politica dell'Unione europea Anti-discriminazione Gestione del tempo Business Etiquette e il protocollo Cultura organizzativa Corsi opzionali gratuito (3 ECTS) * Practice (12 ECTS) SociP005 studio delle organizzazioni [pratica di ricerca] Tesi di Master (30 ECTS) Soci6010 Tesi I Soci6008 tesi di Master II Totale: 120 ECTS [-]

Master In Tecnologie Dell'informazione

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

I maestri del programma "Tecnologie" è offerto dalla Facoltà di Information Technologies, che forma specialisti come per pratiche come il lavoro scientifico nel campo della IT. Up-to-date sale computer con le più moderne attrezzature sono utilizzati per gli studi, che sono orientato alla pratica e in stretta connessione con le esigenze dell'industria e del mercato del lavoro. [+]

I maestri del programma "Tecnologie" è offerto dalla Facoltà di Information Technologies, che forma specialisti come per pratiche come il lavoro scientifico nel campo della IT. Up-to-date sale computer con le più moderne attrezzature sono utilizzati per gli studi, che sono orientato alla pratica e in stretta connessione con le esigenze dell'industria e del mercato del lavoro. profilo accademico Al giorno d'oggi, lo sviluppo di tutti i rami che si occupano di attività economiche e scientifiche è strettamente connessa con l'uso delle tecnologie dell'informazione, che fissano requisiti aggiuntivi ai dipendenti. Oltre alle competenze di base di alfabetizzazione informatica, la necessità di svolgere attività di ricerca complicato e modellazione dei processi di business, per risolvere i compiti di analisi sistemica, nonché di elaborare un uso non convenzionale delle tecnologie dell'informazione nella gestione computer di produzione, la biotecnologia, la medicina, ecologia e altri campi, diventano di vitale importanza. Per adempiere a questi compiti, gli specialisti ben preparati - esperti di reti di computer, programmatori, analisti di sistema e altri professionisti, che sono in grado di adattarsi ai rapidi cambiamenti nel ramo delle tecnologie dell'informazione, sono necessari sempre di più. Il programma è orientato verso le seguenti applicazioni di IT nelle tendenze interdisciplinari: - sistemi di controllo computerizzati produzione con l'obiettivo di educare per l'analisi dei sistemi di produzione e lo sviluppo e il mantenimento di sistemi di controllo utilizzando la specificità di hardware; - Analisi dei sistemi: si avrà una buona conoscenza teorica di ingegneria del software e competenze pratiche per risolvere i problemi legati alla progettazione, manutenzione e applicazione di sistemi software; - Tecnologie dell'informazione in biosistemi con l'obiettivo di preparare di essere creativi e di essere in grado di applicare le nuove soluzioni di tecnologie informatiche per l'archiviazione e l'analisi dei dati biologici. Il programma di studio si completa con l'elaborazione e la difesa della tesi di Master. Requisiti di ammissione Laurea in Ingegneria, Computer Sciences, matematica o fisica; Diploma in Ingegneria (istruzione superiore professionale) ammissibili per gli studi presso il programma di studio Master in scienze ingegneristiche e informatiche. Inglese Requisiti: QCER B2, IELTS 5.5, TOEFL punteggio 520, TOEFL iBT-punteggio 65. prospettive di carriera e ulteriori studi settore IT e sistemi di informazione di sviluppo, di ricerca funzionale, analisi dei sistemi e di valutazione del rischio. Master dà diritto ai laureati di proseguire gli studi in un rispettivo programma di dottorato nelle università in Lettonia o all'estero. Piano di studi 1. Corsi obbligatori 1.1. Corsi generali di specialità 1. Algoritmi fondamentali Analizzare di algoritmi ampiamente usati diversi. 2. Teoria dei Sistemi Fondamenti di teoria dei sistemi, concetti di definizioni di sistema e sistemi di pensiero. 3. Database Design Metodi di progettazione di database, tecnologie e strumenti di modellazione per l'automatizzazione delle attività di progettazione. 4. Metodologia della ricerca Metodi di ricerca, il loro utilizzo in tesi di master e ricerca per lo sviluppo articolo. 5. Information Security Protezione dei dati logici e fisici, i metodi di crittografia e standard per canali di trasmissione dei dati. 1.2. Analisi del sistema - Corso speciale 6. Modelli di Sviluppo Software I modelli tradizionali e up-to-date dello sviluppo software. 7. Orientata al processo di progettazione Ruolo dei processi di business in organizzazione. Tipi di processi aziendali e le loro interazioni. 8. Systems Analysis Il ruolo e ai metodi di analisi di sistemi in fase di sviluppo dei sistemi informativi. 9. Object-oriented design Concezione di modellazione sistema orientato agli oggetti, la struttura di modellazione dei sistemi. 10. Qualità del prodotto Software Quadro modello di qualità, qualità del processo. Interna, esterna e la qualità nei modelli di utilizzo. 11. Leggi del settore IT Legislazione ramo ICT e sistema standard di Lettonia e UE. 12. Sistemi di e-business Principi di commercio elettronico e delle tecnologie di organizzazione del governo e di progettazione elettronica. Sviluppo 13. I sistemi di web Metodi e tecnologie di sviluppo di sistemi web. 2. Corsi di opzione obbligatoria 2.1. Parte obbligatoria 14. Filosofia delle Scienze Teoria scientifica, la sua struttura. Livelli, forme e metodi di indagini scientifiche. Problemi contemporanei di sviluppo della scienza. 15. Lingua straniera Ricerca e comunicazione nel settore studiare autentica letteratura scientifica. Il tema speciale di metodi matematici utilizzando: 16. Fondamenti fisici della funzione degli oggetti biologici Schemi formali di soluzione di equazioni. 17. Modellizzazione matematica dei processi biologici e fisici Matematica creazione di modelli, la loro applicazione e realizzazione in Matlab. 18. Pratica Research Competenze pratiche sulla preparazione delle proposte di progetto di ricerca e materiale scientifico. 2.2. Parte facoltativa 19. Sistemi di geoinformazione (GIS) in agricoltura Concetti fondamentali di GIS di visualizzare, creare, gestire e analizzare i dati geografici in agricoltura. 20 Scrittura tecnica Capire come applicare le informazioni tecniche e le conoscenze nei documenti pratici per una varietà di pubblico professionali e udienze pubbliche. 21 L'analisi di controllo nei processi cellulari Reti biochimiche intracellulari e extracellulari vengono analizzati i sistemi di controllo. 3. corsi opzionali gratuiti 4. Sviluppo e la difesa della carta del maestro Lavoro scientifico in soluzione di problemi reali nel campo IT. Importo totale dei CP inserita nel programma: 120 ECTS o 80 PK; 1280 ore. [-]

Contatto

Latvijas Lauksaimniecības universitāte

Indirizzo Lielā iela 2
LV-3001 Jelgava, Latvia
Sito web http://www.llu.lv/en/
Telefono +371 63 022 584