BA School of Business and Finance

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

&nbsp

BA Scuola di Economia e Finanza

BA Scuola di Economia e Finanza è una delle principali, le scuole di auto aziendali finanziamento in Lettonia. E 'stata fondata nel 1992 come Collegio delle banche sotto la Banca di Lettonia e nel 1997, accreditata come istituto d'insegnamento superiore.

&nbsp

Nel 2007, BA Scuola di Economia e Finanza ha celebrato il suo 15 ° anniversario. Sostiene l'iniziativa delle Nazioni Unite e segue i principi di gestione per l'Educazione Responsabile. L'11 dicembre Scuola di BA Affari e finanza annunciato la decisione di realizzare gli investitori in Standard di eccellenza (una norma nazionale che si basa sui concetti di eccellenza e della nove criteri del modello ampiamente utilizzato European Excellence (EFQM)). Nel 2007/2008 BA Scuola di Economia e Finanze è stata riconosciuta come una delle Scuole 1000 migliori del mondo business!

&nbsp

Oggi offre studenti universitari, laureati e post - corsi di laurea in Economia e imprenditorialità, Economia e Commercio e delle Finanze. I processi di studio hanno acquisito una dimensione internazionale esplicito. I laureati sono gli imprenditori a livello nazionale e internazionale riconosciuta, manager, consulenti, esperti e professionisti.

&nbsp

BA Scuola di Economia e Finanza si trova a Riga, che è un posto molto eccitante e interessante per proseguire gli studi e avere una panoramica di tutta la regione del Baltico!

&nbsp

&nbsp

Cooperazione internazionale

&nbsp

SBF pone particolare enfasi sulla dimensione internazionale. Gli scambi sono gestiti dal Dipartimento di studi internazionali. Gli studenti hanno l'opportunità di studiare lo scambio degli studenti Erasmus in corsi di laurea e post-laurea in LLP-Erasmus presso le università partner in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia , Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito. Gli studenti fanno stage in aziende internazionali all'estero come parte del loro programma di studio. Il numero degli studenti che studiano all'estero aumenta con ogni anno, quindi nel 2009/2010 l'anno accademico 96 studenti hanno studiato e tirocini aziendali all'estero. Più di 70 studenti hanno partecipato a progetti degli studenti internazionali.

&nbsp

Diversità e ambiente internazionale è assicurata da docenti ospiti internazionali e imprenditori che tengono lezioni a fianco con docenti locali. SBF organizza ogni anno una settimana speciale internazionale che è progettato in modo che i docenti ospiti internazionali completano i corsi di studio con le questioni internazionali e globali.