International University Of Innovation Technologies

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

International University ha stabilito 3 Ago 2006 come l'Accademia di tecnologie innovative.

Dopo l'applicazione dei requisiti di autorizzazione e di formazione, nel 2008 abbiamo ricevuto una licenza per la preparazione di specialisti di istruzione superiore da parte del Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Repubblica del Kirghizistan №480 AL nella direzione 521.500 "Management" e la specialità 521.501 "Organization Management (per area)." Il comitato di selezione ha iniziato a lavorare nel mese di agosto 2008 e fu il primo gruppo di 17 studenti su una specialità "Gestione di organizzazione", con la specializzazione "Gestione delle attività innovative nei settori scientifici e industriali." Giorno della creazione dell 'Università Internazionale di tecnologie innovative - 17 novembre 2008. Nel 2009, una seconda serie di già effettuata in un proprio edificio, l'edificio amministrativo della ex fabbrica di computer a st. Gorky 1/17 nelle seguenti specialità:

  • 521.501 Management Organization (per area);
  • 552800 Computer Science and Engineering;
  • 552802 sistemi informativi;
  • 520502 Linguistica e nuove tecnologie dell'informazione;
  • 650003 Informatica Applicata (in base alle filiali);
  • 521.607 Economia e Management (in base alle filiali);
  • 620.006 Progettazione artistica del tessile e dell'industria leggera;
  • 550 301 Tecnologia stampa e l'imballaggio di produzione;
  • 550100 costruzione;
  • 521.700 Architettura.

Il primo Presidente della International University of Innovation Technologies 2009-2011 ha lavorato Ormonbekov Tynymbek Ormonbekovich, Laureato del Premio di Stato della Repubblica del Kirghizistan nel campo della scienza e della tecnologia, Onorato lavoratore della Scienza e della Tecnologia della Repubblica del Kirghizistan, membro dell'Accademia Nazionale delle Scienze della Repubblica del Kirghizistan, Accademico della Accademia di Ingegneria delle Scienze della Repubblica del Kirghizistan, Academy of engineering International Academy, membro della New York Academy, consigliere di Stato della Repubblica del Kirghizistan della seconda classe, dottore in scienze tecniche, professore Ormonbekov Tynymbek Ormonbekovich. Al fine di preparare professionisti con le competenze multicriterio problemi di pratica, l'Università Internazionale di innovazione riguarda un sistema di formazione continua "scuola-università-University School-alto". L'università ha una direzione e profili di formazione diversa su come naturalmente - settori tecnici e socio-economiche e umanitarie. Si tratta di studenti di formazione a livello di fondamentali, che possono continuare i loro studi presso laurea, post-laurea e studi di dottorato.

Iitu è centro di innovazione high-tech, Cultura e istruzione. Dal 2006, il Rettore dell'Università internazionale dell'innovazione Technologies opera Ph.D., membro della International Association for Earthquake Engineering Engineers (EERI, Stati Uniti d'America), membro della Società Internazionale di protezione anti-sismica (Assisi, Italia), un membro del Consiglio Tecnico Scientifico dell'Agenzia di Stato per l'Edilizia e regionale sviluppo del governo della Repubblica del Kirghizistan, il vincitore della medaglia d'oro della loro Internazionale Fondo. Mustafa KemalyaAtatyurka sulla scienza e la tecnologia, formazione eccellente, Accademia Nazionale delle Scienze della Repubblica del Kazakistan di Ingegneria Meccanica e dei Trasporti Begaliyev Ulugbek Turdalievich.

In conformità con il decreto del governo della Repubblica del Kirghizistan "Sulla creazione di una struttura a due livelli di istruzione superiore nella Repubblica del Kirghizistan" dal 23 agosto 2011 №496 e l'ordine del Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Repubblica del Kirghizistan di 16 aprile 2012 №244 / 1 dal 2012 l'Università si trasferisce a una a due livelli scapoli e riceve le seguenti aree e profili: main l'obiettivo strategico University è la realizzazione di un sistema integrato di formazione e riqualificazione del personale per il lavoro nel settore delle tecnologie innovative e di informazione e l'imprenditorialità, la protezione dei diritti d'autore per educative, istituzioni accademiche, organizzazioni e imprese di Stato e di gestione comunale, che contribuiscono alla promozione di beni e servizi nel mercato nazionale ed internazionale , l'innovazione in ambiti scientifici, tecnici e industriali.

L'Università ha tutte le condizioni necessarie per l'attuazione delle attività di ricerca basata sull'utilizzo di moderne tecnologie educative e di informazione. A partire dal secondo anno, nel processo educativo di specializzazione dello studente introdotto un elemento nella direzione prescelta. In ogni anno accademico, gli studenti trascorrono almeno un lavoro scientifico. Il corpo docente dell'Università fornisce supporto e assistenza per l'attuazione della ricerca degli studenti e progetti creativi.

Nel processo di apprendimento sono accettati moderne tecnologie didatticheFornire un elevato livello di qualità della formazione e supervisione. Tutto ciò è possibile grazie alla facoltà selezionato. La maggior parte dei docenti universitari - a dire dai medici e candidati delle scienze. Con un deficit di specialisti nel campo della innovazione vi è una particolare necessità per il personale organizzare direttamente e lo sviluppo di progetti innovativi di innovazione come scienza. Pertanto, la formazione di specialisti in questo settore dovrebbe essere basata su un programma interdisciplinare di studio. Tale desiderio è caratteristico delle università in Europa e in America del programma, ENGINEERING che unisce, informatica e gestione aziendale. Le aree più importanti sono lo sviluppo dell 'Università di specialità interprofessionali che può risolvere i problemi interdisciplinari. Essi mirano a creare in laboratorio interistituzionale (materiali "compositi", "fibre di basalto", "Fisica Applicata ed Elettrotecnica" e altri.). La nostra università è caratterizzata dal lavoro di ricerca del personale docente insieme agli studenti per l'educazione nello spirito delle più recenti esigenze della scienza moderna e della tecnologia, la capacità di inculcare le competenze di lavoro autonomo, nonché la formazione degli insegnanti e lo sviluppo della ricerca scientifica in Iitu.

Centro per il trasferimento tecnologico e di idee e progetti tra università e aziende sostengono le proposte commercializzazione per l'introduzione di tecnologie innovative provenienti da tutti gli studenti e docenti. Centro promuove centri di trasferimento tecnologico internazionale e parchi tecnologici. Iitu è ​​uno dei 17 membri del Consiglio di Amministrazione del Centro di ricerca spaziale e la tecnologia istruzione in Asia e il Pacifico (CSSTEAP) che copre 57 paesi. Ogni anno, l'Università invia alla formazione scientifica dei giovani quadri e docenti per la realizzazione di progetti comuni e di ricerca utilizzando le ultime tecnologie innovative nel campo dei sistemi di informazione geografica, la ricerca dallo spazio, e-learning, simulazione al computer, e sistemi di informazione. Università annua ha partecipato al Consiglio di Amministrazione CSSTEAP permette di rafforzare la cooperazione e sviluppare piani congiunti per i prossimi anni.

Istruzione, formazione e ricerca collocamento associato con l'Istituto di tecnologia di Karlsruhe (Germania) e il centro geofisico di Potsdam (GFZ, Germania). Ogni anno, ci scambiamo esperienze di ricerca scientifica e la produzione di pubblicazioni congiunte su riviste leader nel mondo. dipendenti Iitu sono membri attivi dell'Associazione Internazionale degli Ingegneri in Ingegneria Sismica (EERI, Stati Uniti d'America), della Società Internazionale degli Ingegneri nel settore dei sistemi anti-sismici (Assisi, Italia), e co-operano in vari settori della costruzione moderna, applicato informatica, sistemi informativi e la tecnologia e il controllo automatico. La banca dati risultante e pubblicazioni completano la biblioteca centro universitario scientifico-informazioni. L'appartenenza a queste associazioni consentire la partecipazione preferenziale nelle conferenze e seminari internazionali scientifico-pratici, oltre che in progetti comuni. Su iniziativa di dipendenti EERI della nostra università partecipato allo sviluppo della Enciclopedia Mondiale di edifici residenziali in tutto il mondo (WHE). Con il vicino all'università all'estero collabora con università del Kazakistan (KazNTU. Satpayev kazako State University di nome. Al-Farabi Kazakh National University, l'Università "Kaynar" KIFBA, "sinergia" University), Russia (Istituto di Oceanologia. PP Shirshov Accademia delle Scienze, Università Statale di Mosca. MV Lomonosov Moscow State University, Università Statale di Mosca di Economia, Statistica e Informatica MESI, Mosca finanziario-industriale Academy - Università "Synergy", Syktyvkar State University, San Pietroburgo Università Nazionale di Ricerca delle tecnologie dell'informazione, Meccanica e Ottica, Ural State University. BN Eltsin, e altri.). Nella Repubblica del Kirghizistan, la nostra università collabora con i più importanti istituti di ricerca e accademici, industria (Istituto di Fisica e tecniche, problemi e Scienza dei Materiali. J. NAS KR Jeenbaeva, Central Asian Institute per Geoscienze Applicate, KyrgyzNIIPSS, Promproekt et al.).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Russo

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Costruzione

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Kirghizistan Bishkek

programma di formazione del Master in "Building" si concentra sia sullo sviluppo professionale generale dei laureati, e di ampliare la gamma delle loro pensiero scientifico. [+]

Direzione: "Costruzioni" (codice 750.500) Dipartimento di base - "Costruzione" Durata e modalità di studio: 2 anni a tempo pieno Qualificazione - Maestro programma di formazione del Master in "Building" si concentra sia sullo sviluppo professionale generale dei laureati, e di ampliare la gamma delle loro pensiero scientifico. Il programma è entrato argomenti problematici nel campo delle costruzioni. L'area di attività professionale direzione "costruzione" comprende sette programmi di master: 1) "Calcolo, progettazione e la resistenza sismica degli edifici e delle strutture"; 2) "Valutazione del rischio sismico e la vulnerabilità di edifici e strutture"; 3) "La tecnologia dei materiali da costruzione moderni e materiali innovativi della scienza." 4) "Gestione di abitazioni e complessi comunale"; 5) "Progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di affidabilità di edifici e strutture; 6) "Competenza e gestione immobiliare" 7) "Gestione in costruzione" I futuri laureati portata di laurea: innovazione, Rilievo e progettazione; produzione e della tecnologia; ricerca e l'insegnamento; la gestione dei progetti; competenze professionali e normativo e metodologico Il programma di Master: "Calcolo, progettazione e la resistenza sismica di edifici e strutture" Il programma è incentrato sulla formazione dei maestri nel campo della progettazione, il calcolo e la resistenza sismica degli edifici e delle strutture industriali e civili. Il programma prevede uno studio approfondito delle questioni scientifiche, teoriche e metodologiche del lavoro delle strutture edilizie (metallo, cemento, pietra, strutture in legno e plastica) in vista della loro durata e sicurezza, valutazione della loro condizione tecnica delle condizioni di funzionamento e la progettazione in conformità con i requisiti degli standard moderni. Il programma di Master: "Progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di affidabilità di edifici e strutture." La formazione di specialisti qualificati nel campo della progettazione, costruzione e gestione di edifici e strutture. Nel processo di aumenti di apprendimento generali maestri della knowledge base teoriche e pratiche scientifiche, ampliando le conoscenze nel campo professionale, nonché padronanza della metodologia della ricerca scientifica. Il Master "Valutazione del rischio sismico e la vulnerabilità di edifici e strutture" Lo scopo del programma del master è quello di acquisire conoscenze e competenze necessarie per uno specialista nella progettazione di edifici e strutture in zona sismica di pratiche di sviluppo del territorio calcoli di edifici e strutture ai carichi dinamici, tra cui sismica, anche con l'uso di pacchetti software. Il programma di Master: "Competenza e Property Management" L'obiettivo del programma di questo master per insegnare studenti di esaminare (legale, ambientale, tecnica, amministrativa, economica) del patrimonio immobiliare e sviluppare le opzioni più efficaci per il loro controllo. Programma di Master: moderna materiali da costruzione tecnologia e materiali innovativi della scienza " Il programma prevede lo studio approfondito dei risultati scientifici, nonché le posizioni teoriche e metodi pratici per risolvere i problemi scientifici e di ingegneria dell'innovazione e dei materiali da costruzione. Metodologia della ricerca scientifica e la modellazione matematica dei processi di creazione di nuovi materiali da costruzione, la progettazione del sistema di business e per l'edilizia automatizzata delle tecnologie dell'informazione nella costruzione, standard di costruzione nazionali ed esteri e moderni metodi di ricerca sperimentale. Nel processo di apprendimento di un sacco di attenzione è pagato per migliorare l'affidabilità, la stabilità operativa e la sicurezza ambientale dei materiali da costruzione, prodotti e strutture, tecnologie per il risparmio delle risorse, l'utilizzo delle risorse secondarie dell'industria privata. Gli studi di proprietà fisiche e meccaniche del calcestruzzo e multi-costruzione compositi e tecnologie della loro produzione. Esso copre anche gli aspetti dei progetti di investimento di settore materiali da costruzione. Programma di Master: "Gestione di alloggi e servizi comunali" Il programma è uno studio approfondito della natura della alloggi e servizi comunali, il suo contenuto e il sistema di gestione forma ai maestri della conoscenza nella gestione moderna di alloggi e servizi comunali. Programma di Master: "Gestione in costruzione" La formazione di un nuovo tipo in grado di gestire i progetti in tutte le fasi di attuazione, di prendere decisioni efficaci sulla loro risorse e il supporto organizzativo, l'innovazione integrata e processi di investimento, di effettuare la pianificazione complessiva del portafoglio progetti, al fine di raggiungere uno sviluppo sostenibile. [-]

Potenza Ed Elettrotecnica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Kirghizistan Bishkek

I laureati devono avere una profonda conoscenza teorica, permettendo di analisi e sintesi dei modi di sistemi di alimentazione di impianti industriali. Studenti universitari devono essere pronti a ottimizzare i sistemi di alimentazione regimi di criteri tecnici ed economici. [+]

L ' "Ottimizzazione dei sistemi di potenza in via di sviluppo" programma Il programma si concentra sulla formazione nel campo dei sistemi di alimentazione specialisti di maestri per: lavoro di ricerca sul miglioramento dei sistemi di alimentazione; progettare lo sviluppo di sistemi di alimentazione; Sistemi di Alimentazione di funzionamento di oggetti diversi. attività di preparazione Masters I laureati devono avere una profonda conoscenza teorica, permettendo di analisi e sintesi dei modi di sistemi di alimentazione di impianti industriali. Studenti universitari devono essere pronti a ottimizzare i sistemi di alimentazione regimi di criteri tecnici ed economici. Gli studenti devono padroneggiare la teoria e le competenze pratiche per costruire dispositivi di protezione nei sistemi di alimentazione. Laureati del programma dovrebbero essere preparate per la progettazione e le attività operative con l'utilizzo di apparecchiature elettriche avanzate e metodi della sua installazione e utilizzo, e avere una conoscenza del quadro giuridico e normativo di energia e di essere pronti a interagire con l'organizzazione di fornitura di energia elettrica e dei consumatori di energia elettrica. I laureati dovrebbero rappresentare le tendenze avanzate per lo sviluppo di sistemi di alimentazione in tutto il mondo ed essere pronti per la loro attuazione nelle sue operazioni. Un elenco di discipline pertinenti Risparmio energetico e audit energetico delle imprese la gestione dei progetti Le moderne tecnologie di progettazione di oggetti di sistemi elettrici Le moderne tecnologie di progettazione e produzione di dispositivi elettrici problemi di soluzioni di alimentazione tecnologia informatica conversione di energia e la trasmissione di potenza numeri speciali di potere La qualità della fornitura di energia elettrica L'integrazione del sistema di alimentazione di impianti di energia rinnovabile Materiali e tecniche di base La base dei laboratori del dipartimento fanno stand universali che consentono di eseguire 27 opere di laboratorio sulle principali sezioni del ciclo di discipline speciali e corsi di formazione specialistici. Parte del lavoro viene eseguita su una vera e propria elettrica apparecchiature di potenza e laboratorio informatico, programmi specializzati che permettono l'analisi di circuiti su modelli che approssimativa di oggetti reali. La competenza esclusiva dei laureati: buona formazione nel campo dei sistemi di alimentazione, attraverso l'organizzazione di pratica industriale nelle aziende importanti della Repubblica del Kirghizistan; formazione nel campo dei sistemi di alimentazione autonome e ottimizzazione, compreso l'uso di risorse energetiche rinnovabili locali; formazione in alcune delle nuove aree di elettrotecnica, relative alle direzioni scientifiche del dipartimento di settore dell'energia. Vantaggi competitivi della specializzazione Master Master preparati per le attività che richiedono approfondita formazione di base e professionale, compresa la ricerca scientifica e il lavoro di insegnamento. L'area di attività professionale - di energia elettrica. La sfera principale - le istituzioni e le organizzazioni di qualsiasi forma di proprietà scientifiche e industriali. Gli oggetti di attività professionale dei laureati sono energia elettrica, ingegneria, impianti elettrici e tecnologici nelle organizzazioni di tutti i settori. I laureati possono svolgere funzioni di lavoro tecnico operativo centrali e sottostazioni, l'installazione e la messa in servizio di apparecchiature elettriche, industrial designer negli istituti di design, i ricercatori in istituti di ricerca, docente di istituzioni scolastiche, nel gestore settore elettrico. Master ha una larghe vedute e preparati ad affrontare i seguenti compiti professionali: formulazione degli obiettivi e dei programmi di lavoro di ricerca, sviluppo di metodi di studi teorici e sperimentali, la loro condotta, l'elaborazione e la sintesi dei risultati della ricerca; sviluppo di progetti di energia avanzati di varie strutture; esame delle soluzioni progettuali proposte e nuove soluzioni tecnologiche. [-]

Sistemi Informativi E Delle Tecnologie

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Kirghizistan Bishkek

L'area di attività Maestro professionale comprende la soluzione di problemi psicologici complessi per l'attuazione e lo sviluppo delle tecnologie dell'informazione innovative nel settore dell'istruzione, della sanità, la cultura, lo sport, la difesa del paese, diritto, management, assistenza sociale [+]

Programma: Psicologia in tecnologie innovative e di informazione L'area di attività Maestro professionale comporta la soluzione di problemi psicologici complessi per l'attuazione e lo sviluppo di tecnologie innovative di informazione in materia di istruzione, la salute, la cultura, lo sport, la difesa del paese, il diritto, l'amministrazione, l'assistenza sociale, così come nelle organizzazioni economiche e sociali, gli organi amministrativi, di ricerca e della ricerca e le organizzazioni di consulenza che fornisce servizi psicologici per gli individui e le organizzazioni. Oggetti di lavoro professionale di maestri sono processi mentali, le proprietà e la condizione della persona nella realizzazione di IT-tecnologie nell'ambito della sua attività e il suo sviluppo di queste tecnologie, interazioni interpersonali e sociali, i metodi e le forme di organizzazione, e le modifiche quando si utilizzano le tecnologie IT. La tecnologia dell'informazione nella gestione: Programma Lo scopo principale del l'apertura dei nuovi programmi di master - formazione per la realizzazione e l'utilizzo di software per il lavoro nelle aziende - integratori di sistema, e per il lavoro nelle divisioni interne delle imprese - consumatori di servizi IT (un gruppo di analisi di business, controllo interno, dipartimento di analisi del sistema e ecc) master in IT ampliare le conoscenze in questo settore, e consente di applicare le vostre conoscenze in situazioni di vita reale. Il grado permette studenti di specializzarsi nello sviluppo, gestione e realizzazione di completamente nuovi servizi di information technology. Il master è spesso multidisciplinare e di solito in concomitanza con gli aspetti di business, che permette di sviluppare le capacità di gestione e di imparare a utilizzare le proprie competenze in un contesto di business. [-]

Contatto