University of Nairobi

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università di Nairobi, una persona giuridica istituito in base alla legge sulle università del 2012 delle leggi del Kenya e l'Università di Nairobi Carta, è l'istituzione pioniere della formazione universitaria nel Kenia e la regione.

L'unica istituzione di istruzione superiore in Kenya per un lungo periodo di tempo, l'Università di Nairobi ha risposto alla alto livello esigenze di formazione di manodopera dell'Africa nazionale, regionale e sviluppando ed evolvendo forti, programmi accademici diversificati e specializzazioni in scienze di base, applicate scienze, tecnologia, umanistiche, scienze sociali e le arti.

Attraverso il modulo II (formazione continua) programmi, preziosa occasione è stato aperto a centinaia di keniani e non keniani, a titolo oneroso, in possesso dei requisiti di ammissione universitari, ma che non sono stati in grado di accedere a studi universitari a causa di assunzione limitata nel programmi regolari che è determinato da risorse limitate dal governo.

In questo sforzo, la posizione dei sette campus dell'Università della capitale e dei suoi dintorni e facilitando un facile accesso, è stato un bene che ha visto l'università sempre più diventare l'hub occupato e cittadella di attività accademica in ogni momento.

Oltre al regolare e programmi serali e del fine settimana, le classi sono condotte presso i Centri murali extra dell'Università situati presso la sede della contea del paese. L'università è orgogliosa del suo illustre testimonianza di realizzazioni nella didattica, ricerca, sviluppo e consulenza, mentre strategizing per un futuro più come il centro di accademico, di ricerca e di eccellenza professionale.

Nazione: Kenya

Kenya divenne indipendente nel dicembre 1963. La repubblica è di circa 582.644 chilometri quadrati e si trova a cavallo della equat6r sulla costa orientale dell'Africa. costa del Kenya sull'Oceano Indiano si estende dal confine della Somalia, nel nord, in Tanzania, nel sud, una distanza del Kenya 620 km 'si trova tra la Somalia verso l'Oriente, l'Etiopia a nord, il Sudan al nord-ovest, Uganda per l'Occidente e Tanzania a sud. Il paese è tagliato in tutta dalla Rift Valley Grande che va da nord a sud e la cui profondità è tra i 610 ei 914 metri al di sotto del resto del paesaggio.

Altitudine governa il clima di diverse parti del Kenya. Il terreno sopra 1609 metri gode di un clima con buone precipitazioni. Essere sull'equatore, non ci sono cambiamenti stagionali marcate. Nella maggior parte delle zone del paese ci sono due stagioni delle piogge - "lunghe" e "corte" piogge.

L'economia del Kenya, al momento, dipende principalmente dall'agricoltura (tè, caffè, prodotti lattiero-caseari, carne, sisal, piretro) e il turismo. C'è abbastanza ampia industria leggera a Nairobi e in misura minore in altre grandi città. Un attrazione turistica è la grande varietà di flora e fauna si trovano nei Parchi Nazionali. la popolazione del Kenya è di circa 38 milioni, con una concentrazione nelle zone centrali e occidentali del paese. La parte settentrionale e nord-orientale del paese hanno scarsa popolazione a causa del deserto semi condizioni climatiche prevalenti lì.

Città: Nairobi

L'Università si trova a Nairobi, una città in rapida crescita, con una popolazione di oltre 3,5 milioni. Il centro della città ha una superficie di oltre 700 chilometri quadrati e si trova ad un'altitudine di 1.675 metri sul livello del mare. Si tratta di 140 chilometri a sud dell'equatore e circa 480 chilometri ad ovest dell'Oceano Indiano Questa bellissima città sperimenta nessun vero inverno o in estate, perché è vicino all'equatore e ad alta quota. I giorni a Nairobi sono calde e le notti fresche per la maggior parte dell'anno. Con la temperatura raramente elevarsi al di sopra di 80 gradi F (27 ° C) nel bel mezzo del giorno o al di sotto di 50 gradi F (10 ° C) durante la notte, Nairobi gode di un clima temperato. I periodi più caldi, tuttavia, si verificano tra gennaio e marzo e agosto e ottobre con il periodo più freddo nel mese di luglio. Le lunghe piogge cadono dalla fine di marzo alla fine di maggio, mentre le brevi piogge sono esperti da fine ottobre a dicembre. La piovosità media annua è di circa 2000 mm.

Nairobi è la capitale, commerciale, centro amministrativo e culturale del Kenya. A Nairobi si trovano il Palazzo del Parlamento, sede del governo ministeri e dipartimenti. Inoltre, la città è sede di City Hall, State House, Museo Nazionale del Kenya, Snake Park, Uccelliera, Arboretum, moschee, mercati comunali, gallerie d'arte, Kenyatta International Conference Centre, che ospita uno dei più grandi Conferenza Sale nel Mondo, su una dozzina di cinema, numerosi alberghi, caffetterie e splendidi parchi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Tecnologie Didattiche Med

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

Per soddisfare la sempre crescente domanda di tecnologi educativi, il Dipartimento di Comunicazione e Tecnologie Didattiche ha sviluppato un Master of Education in Tecnologie Didattiche. [+]

Per soddisfare la sempre crescente domanda di tecnologi educativi, il Dipartimento di Comunicazione e Tecnologie Didattiche ha sviluppato un Master of Education in Tecnologie Didattiche. La tecnologia è onnipresente toccando ogni parte della nostra vita, le nostre comunità e le nostre case, ma la sua applicazione è in ritardo rispetto all'interno del sistema scuola in Kenya. Dato il rapporto cordiale con i soggetti interessati, questo corso ha il potenziale di formare docenti, funzionari di garanzia della qualità, campioni di tecnologia e gli esperti per fornire leadership efficace integrazione della tecnologia nel sistema educativo in Kenya. Questo programma è dotare gli studenti a: Acquisire conoscenze avanzate e le competenze sulle tecnologie didattiche. Esaminare le questioni in modo critico e le sfide nella tecnologia educativa. Sviluppare competenze per condurre ricerche sulle tecnologie didattiche. Applicare le teorie e principi della pedagogia nell'adozione della tecnologia nella didattica Acquisire competenze nella formazione degli operatori tecnologici educativi. Progettazione e produzione di materiali didattici Requisiti di ammissione Si applicano le norme comuni per gradi del Maestro presso l'Università di Nairobi e la Scuola di Formazione. Il titolare di Bachelor of Education laurea con almeno Upper Second Class Honours Degree dell 'Università di Nairobi o il suo titolo equipollente riconosciuto dal Senato. Il titolare di laurea dell'Università di Nairobi di qualsiasi altra laurea con almeno una tomaia onori di seconda classe e diploma post-laurea in materia di istruzione (PGDE) dell'Università di Nairobi o di titolo equipollente riconosciuto dal Senato. Il titolare di bassa secondo grado classe nella formazione ottenuta presso l'Università di Nairobi e tre anni di insegnamento o di qualsiasi altro titolo equipollente riconosciuto dal Senato. Il titolare di una laurea passaggio in Educazione presso l'Università di Nairobi e cinque anni di esperienza di insegnamento o di qualsiasi altro titolo riconosciuto dal Senato. Un diploma di laurea in settori pertinenti con Diploma di Specializzazione in Education (PGDE). [-]

MSc

Finanza Msc

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

Il Master of Science (M.Sc) laurea in Finanza è stato progettato per aiutare gli studenti a migliorare la loro efficacia manageriale nei settori di Finanza, Contabilità, Investimenti, bancario e assicurativo. Il programma è pratico e orientato alla carriera, pur mantenendo elevati standard di rigore e borse di studio. [+]

Il Master of Science (M.Sc) laurea in Finanza è stato progettato per aiutare gli studenti a migliorare la loro efficacia manageriale nei settori di Finanza, Contabilità, Investimenti, bancario e assicurativo. Il programma è pratico e orientato alla carriera, pur mantenendo elevati standard di rigore e borse di studio. Esso fornisce nuove competenze, strumenti di analisi e prospettive, che forniscono una solida base per la gestione finanziaria, la contabilità, gli investimenti, banche e assicurazioni. Gli studenti sono da trarre dal orientale e della regione dell'Africa centrale e oltre. Il grado M.Sc in Finanza offre un'occasione unica per gli studenti di sviluppare un apprezzamento delle cause e il significato degli attuali sviluppi nei settori finanziario e societario, e di studiare la teoria avanzata e pratica in materia di finanza, contabilità, assicurazioni, banche e assicurazioni . Il programma si rivolge a coloro che hanno una formazione preventiva in Finanza, Contabilità, bancario, assicurativo, Economia, Matematica, statistiche e ingegneria. L'insegnamento va oltre i concetti teorici alla conoscenza pratica sulla base di casi ed esperienze di vita reale; esperienze quindi condivise da parte del corpo studentesco diverse sono parte integrante del programma M.Sc. La forza del grado M.Sc in Finanza si fonda sulla lunga storia della Scuola UON di attività dal 1972, docenti esperti con una vasta gamma di sfondi, e la diversità del corpo studenti in termini di provenienza e nazionalità. La School of Business è rinomato per il suo lavoro in strategia di gestione, business internazionale, il marketing, la finanza e la contabilità. Infatti, i laureati della scuola di affari sono altamente considerati dai datori di lavoro nel settore pubblico e privato, ed esistono ottime opportunità per stage, tirocini e le carriere di laurea. La nostra posizione nella città di centri commerciali e finanziari più importanti di Nairobi regione -la - offre molti vantaggi per i nostri studenti, e abbiamo stretti legami con molte imprese di investimento, banche, compagnie di assicurazione e altre istituzioni finanziarie. Il grado M.Sc in Finanza agisce come un grado di terminale per chi è interessato a una carriera nel mondo aziendale, ma anche come un corso di preparazione per coloro che aspirano a perseguire dottorati per le carriere nella ricerca e nell'insegnamento in Finanza, Contabilità, Investimenti, Banche e Assicurazioni . Il programma mira pertanto a formare la manodopera critica necessaria per il raggiungimento Vision 2030 e di altri obiettivi di sviluppo del Kenya, ea rendere Oriente e l'Africa centrale una vibrante regione pronta ad affrontare un mondo globalizzato caratterizzato da continui cambiamenti e nuove esigenze. Gli obiettivi del programma sono i seguenti: a) dotare lo studente con una conoscenza delle principali aree generiche e specifiche di Finanza, Contabilità, Investimenti, Banche e Assicurazioni; b) fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per intraprendere una carriera alto livello professionale in Finanza, Contabilità, Investimenti, Banche e Assicurazioni; c) Migliorare la fiducia in se stessi e la capacità dello studente di valutare l'esperienza pratica di business da un accademico, pratico, e una prospettiva critica; d) Sviluppare la comprensione delle questioni teoriche e pratiche fondamentali per i manager che hanno spesso a fare rapidi e le decisioni circa le operazioni finanziarie a breve termine e strategie a lungo termine delle imprese di vasta portata; e) infondere un atteggiamento professionale e di problem-solving nel campo della Finanza, Contabilità, Investimenti, Banche e Assicurazioni; e f) Sviluppare alto livello di manodopera per le istituzioni di ricerca accademici e altri nella regione. 2.0 Requisiti di ingresso 2.1 Le norme comuni per la laurea magistrale in l'Università di Nairobi sono applicabili. 2.2 Quanto segue è ammissibile: a) Il titolare di almeno un secondo grado di classe superiore in Finanza, Contabilità, bancario, assicurativo, Economia, Matematica, Statistica e Ingegneria. b) Il titolare di bassa secondo grado di classe in Finanza, Contabilità, bancario, assicurativo, Economia, Matematica, Statistica e Ingegneria con almeno due anni di esperienza lavorativa. 3,0 crediti di trasferimento ed esenzioni 3.1 I candidati che hanno completato equivalenti unità di corso di Master ad altro Senato riconosciuti università possono, con l'approvazione del Senato, essere autorizzati a trasferire i crediti fino a un terzo unità (quattro) corso nel loro programma. Gli studenti che desiderano ricevere il credito per ogni unità di corso precedenti fatto sarà necessario fare una richiesta formale, che comprende: a) Un elenco di l'Università di Nairobi (UON) attività formative per le quali lo studente è interessato a ottenere credito; b) le trascrizioni ufficiali, indicando i corsi che possono essere equivalenti e; c) descrizione e programma / delinea per i corsi in precedenza sostenuto e superato. Inoltre ci può essere un esame di esenzione. 3.2 Tutti coloro che cercano di trasferire i crediti saranno tenuti a pagare una quota adeguata. Struttura del corso 4.0 e durata 4.1 Il programma si compone di dodici (12) ha insegnato formative che costituiscono parte 1 mentre un progetto Parte II. 4.2 La durata minima per il programma è di tre (3) semestri, mentre la durata massima è di dieci (10) semestri, e coinvolgerà corsi, esami e il progetto di ricerca. 4.3 Un candidato è autorizzato a prendere un massimo di sei (6) unità di corso e un minimo di due unità (2) corsi a semestre. 4.4 Ogni unità didattica deve essere insegnato per quaranta ore (45) di contatto. 4.5 Ci saranno otto (8) unità formative di base che devono essere presi da tutti i candidati. 4.6 Oltre alle attività formative di base, i candidati saranno tenuti a prendere tre unità (3) Corso di specializzazione in un'area tematica scelta, e una (1) unità di corso elettivo. unità di corso di specializzazione consentono uno studente di concentrarsi nella loro area tematica prescelta, mentre insegnamenti opzionali forniscono opzioni per ulteriori conoscenze in altre aree di interesse, non necessariamente nella loro area tematica prescelta. 4.7 opzionali possono essere scelti dalla lista di insegnamenti opzionali in qualsiasi area di studio, o di unità di corso di specializzazione da un'area tematica diversa, che ora conta come elettivi. unità 4.8 dei corsi possono essere prese solo dopo i prerequisiti necessari sono stati completati con successo. 4.9 Dopo aver completato Parte I (tutte le unità di corso tenuto - unità di corso 8 core, unità di corso 3 di specializzazione, e 1 unità corso opzionale), i candidati dovranno svolgere attività di ricerca e produrre un progetto (parte II). Parte II inizia nel semestre immediatamente successivo il completamento della parte I. Una volta che il progetto è iniziato deve essere completato entro il semestre, o la durata di sei unità di corso, con la durata massima equivalente al carico minimo di due unità di corso per semestre . [-]

Msc Chimica Ambientale

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

Questa è la chimica che esamina gli effetti delle sostanze chimiche sul suolo, aria e acqua. Nuove aree introdotte comprendono la chimica dell'aria, geologia ambientale, ecologia industriale, la biotecnologia, la scienza del combustibile, la gestione del rischio e la valutazione del progetto management.The obiettivo di questo programma post-laurea è quello di produrre laureati che sono ben radicati nella scienza ambientale, la gestione dei progetti e la capacità di ricerca. [+]

Questa è la chimica che esamina gli effetti delle sostanze chimiche sul suolo, aria e acqua. Nuove aree introdotte comprendono la chimica dell'aria, geologia ambientale, ecologia industriale, la biotecnologia, la scienza del combustibile, la gestione del rischio e la valutazione del progetto management.The obiettivo di questo programma post-laurea è quello di produrre laureati che sono ben radicati nella scienza ambientale, la gestione dei progetti e la capacità di ricerca. Opportunità di lavoro I laureati trovano impiego in vari dipartimenti governativi, parastatali, le organizzazioni non governative (ONG) e degli organismi intergovernativi coinvolti nella gestione ambientale, ricerca e sviluppo. Nel settore industriale, le opportunità esistono in marketing di prodotto, controllo di processo, la garanzia della qualità, la progettazione del prodotto, gestione delle acque reflue, la valutazione dei rischi in vari settori (ad esempio, la costruzione, l'aviazione, la concia, tessile, cemento, vernici), la scienza forense, l'acqua e la depurazione delle acque reflue, la tossicologia , l'oceanografia, solo per citarne alcuni. Struttura del corso e durata Il programma ha una durata minima di due anni accademici ed è offerto da corsi, esami e tesi di laurea. Corsi consiste in lezioni, esercitazioni, esercitazioni e seminari. Nel primo anno tutti gli studenti sono tenuti a prendere otto corsi. Sei di questi sono i corsi di base e gli altri due scelti tra i corsi opzionali. In caso di successo del primo anno, gli studenti dedicano il secondo anno di ricerca e stesura di una tesi di Master. Nel primo anno tutti gli studenti sono tenuti a prendere dieci unità. Otto di questi sono le unità di base e per il restante due scelti dalle unità elettive. In caso di successo del primo anno, gli studenti dedicano il secondo anno alla ricerca in una determinata zona e stesura di una tesi di Master. [-]

Msc Sicurezza E Qualità Alimentare

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

La sicurezza alimentare e la qualità è diventata una questione di priorità nazionale e internazionale a causa della globalizzazione del mercato alimentare. La sicurezza alimentare è fondamentale per la salute pubblica, la riduzione della povertà e lo sviluppo sostenibile. [+]

La sicurezza alimentare e la qualità è diventata una questione di priorità nazionale e internazionale a causa della globalizzazione del mercato alimentare. La sicurezza alimentare è fondamentale per la salute pubblica, la riduzione della povertà e lo sviluppo sostenibile. L'accesso al cibo è un diritto umano. Casi recenti pubblicati nei media keniani hanno dimostrato che gli alimenti a rischio e / o di scarsa qualità possono avere effetti negativi sulla salute, politica, sociale e conseguenze economiche. In questa realizzazione, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha esortato gli Stati membri a integrare la sicurezza alimentare nelle loro funzioni salute e la nutrizione pubblici e di fornire risorse adeguate per stabilire e rafforzare la loro programma di sicurezza alimentare. interventi prioritari inclusi, tra gli altri, la formulazione e l'attuazione delle politiche di sicurezza alimentare, i regolamenti e lo sviluppo di capacità. Formazione, tra molti altri, è l'intervento più potenzialmente utile e conveniente per migliorare la sicurezza e la qualità degli alimenti. Lo sviluppo del Master. programma per la sicurezza alimentare e la qualità era fortemente basato su uno dei risultati di una valutazione dei bisogni che le limitazioni della capacità di risorse umane è uno dei principali ostacoli per le operazioni di sicurezza alimentare tra le varie organizzazioni incaricate di svolgere attività di sicurezza alimentare. Queste limitazioni sono principalmente in numero e le competenze del personale; l'aggiornamento delle conoscenze e delle competenze necessarie per l'aggiornamento del personale attuali sviluppi in materia di sicurezza alimentare e la qualità emergenti; corrente programmi di formazione nelle nostre istituzioni superiori di apprendimento non sono stati adeguatamente sensibile alle tendenze mutevoli globali in materia di sicurezza alimentare e; vi è un crescente riconoscimento che la sicurezza alimentare è una professione emergente nella catena di produzione alimentare, trasformazione e commercializzazione. Il curriculum Master in Sicurezza Alimentare e Qualità è stato sviluppato in collaborazione con i vari soggetti interessati e si concentra sia sugli aspetti teorici, pratici e di prevenzione della sicurezza alimentare e della qualità lungo tutta la filiera alimentare, dalla produzione primaria al consumo. Il programma è destinato a produrre laureati in grado di gestire in corso e le questioni di sicurezza e qualità alimentare emergente in produzione, industriale e livello normativo. Si prepara anche la laurea per la formazione e la ricerca in aspetti di sicurezza e qualità alimentare. Gli obiettivi del Master. La sicurezza alimentare e il programma di qualità sono i seguenti: Fornire laureati con conoscenze e competenze che consentano loro di identificare e risolvere i problemi legati alla valorizzazione di sicurezza e qualità alimentare. Fornire laureati con competenze pratiche per consentire loro di sviluppare, implementare e controllare un sistema di gestione della sicurezza alimentare. Sviluppare le risorse umane che facilitino la produzione di alimenti sicuri e di migliorare l'accesso al mercato nazionale ed internazionale. [-]

MA

Architettura Marcia

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

Il Dipartimento di Architettura offre due anni di post-laurea corso di Laurea di Architettura. Il programma comprende corsi, progetti di studio, esami e tesi di laurea. [+]

Il Dipartimento di Architettura offre due anni di post-laurea corso di Laurea di Architettura. Il programma comprende corsi, progetti di studio, esami e tesi di laurea. Requisiti di ammissione dei maestri di Studi di Architettura: L'ammissione al Master di Architettura di Laurea è aperto ai titolari di: - Architettura, di almeno Upper Second Class Honours, dell'Università di Nairobi o di un titolo equivalente riconosciuto dal Senato. Qualsiasi disciplina legati all'architettura, di almeno Upper Second Class Honours presso l'Università di Nairobi o di qualsiasi altra università riconosciuta dal Senato. Architettura o qualsiasi disciplina legati all'architettura di almeno Lower Second Class Honours con almeno tre anni di esperienza professionale e un portafoglio certificata [-]

MA Diplomazia

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

Lo scopo del Master of Arts Degree in Diplomacy è quello di soddisfare le esigenze di persone nel campo della diplomazia. Il corso è rivolto a coloro che desiderano e che già lavorano nei vari ministeri regionali di affari esteri e gli affari regionali, quelli nei reparti e parastatali il cui lavoro comporta la comunicazione diplomatica, personale e dipendenti di organizzazioni non governative delle Nazioni Unite. [+]

Lo scopo del Master of Arts Degree in Diplomacy è quello di soddisfare le esigenze di persone nel campo della diplomazia. Il corso è rivolto a coloro che desiderano e che già lavorano nei vari ministeri regionali di affari esteri e gli affari regionali, quelli nei reparti e parastatali il cui lavoro comporta la comunicazione diplomatica, personale e dipendenti di organizzazioni non governative delle Nazioni Unite. Il programma sarà un corso di laurea pionieristica nella regione e attirerà partecipanti da Stati extra-continentali e la regione. Obiettivi del corso Il Master of Arts Degree in Diplomacy ha lo scopo di: Conoscere i partecipanti con i nuovi sviluppi nella pratica della diplomazia Familiarizzare gli studenti con problemi avanzati di metodi e le pratiche diplomatiche Fornire ad alto livello addestrato manodopera nella diplomazia ad assumere posizioni di management e leadership, sia in Kenya e nella regione Incoraggiare la ricerca in Diplomacy Requisiti di ingresso Si applicano le regole comuni del Master in tutte le facoltà, istituti e scuole. I requisiti minimi di ammissibilità nel Master of Arts in diplomazia sono le seguenti: I titolari di un primo grado di almeno Upper Second Class Honours dell'Università di Nairobi o un equivalente da un'altra istituzione riconosciuta dal Senato; I titolari di un primo grado della Bassa Divisione Second Class Honours, con almeno tre anni di esperienza in materia di lavoro e / o di un post-diploma o una qualifica equivalente riconosciuta dal Senato da un'altra istituzione I titolari di una laurea di primo livello (pass) con un post-diploma da istituzioni riconosciute dal Senato. Struttura del corso e durata Il corso ha una durata di quattro semestri Gli studenti prendono dodici unità e un documento di progetto Ogni unità didattica sono coperte dal 45 ore di studio Il corso si svolge attraverso lezioni, seminari [-]

Contatto
Indirizzo
Nairobi, KE