Kenyatta University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Quando si arriva a Kenyatta University, si scopre che si è arrivati ​​al campus principale uno speciale place.The Università è impostato su oltre 1.000 acri con una piacevole e serena circostante favorevole alla crescita accademica e intellettuale.

Kenyatta University è sede di alcuni dei migliori del mondo studiosi, ricercatori ed esperti in diversi campi. Siamo orgogliosi di fornire programmi di alta qualità che attirano gli individui che desiderano essere competitiva a livello globale. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo investito molto in infrastrutture e servizi per offrire ai nostri studenti la migliore esperienza in programmi accademici di qualità in un ambiente educativo in cui i nostri studenti imparano e crescono.

Kenyatta University è una delle principali università in Kenya A giudicare dalla qualità dei nostri laureati. Il nostro obiettivo non è solo di mantenere questa posizione, ma per migliorare ulteriormente e raggiungere il nostro obiettivo di diventare una università di classe mondiale che si impegna per la qualità e la pertinenza.

Ciò che dà i laureati di Università di Kenyatta un tagliente rispetto ai loro coetanei è l'enfasi del University sulla conoscenza pratica hands-on e la formazione professionale impartita ai suoi studenti. A tal fine nobile, Kenyatta University ha stabilito legami significativi con partner industriali, che guidano l'Università su pratiche, requisiti professionali che devono essere integrato in programmi a Kenyatta University.

Di conseguenza, i corsi dell'Università danno ai nostri laureati un netto vantaggio sul posto di lavoro. Già, molti dei nostri laureati sono esposti a nuove opportunità di lavoro accedendo allegati industriali nel corso del loro studio, o attraverso il collocamento relativi corsi.

ACCREDITI

  • Commissione dell'Istruzione dell'Università.
  • Consiglio interuniversitario per l'Africa orientale
  • Africa Associazione delle Università
  • Associazione Internazionale delle Università
  • Università del Commonwealth.

DICHIARAZIONE DELLA VISIONE

"Per essere una dinamica, una società inclusiva e un centro competitivo di eccellenza nella didattica, l'apprendimento, ricerca e servizio per l'umanità."

Mission Statement

"Per fornire istruzione e formazione di qualità, la promozione di borse di studio, servizio, l'innovazione e la creatività e inculcare valori morali per i singoli sostenibile e lo sviluppo della società."

Dichiarazione di identità

"Una comunità di studiosi impegnata per la generazione e la diffusione delle conoscenze e la coltivazione di saggezza per il benessere della società."

Dichiarazione di filosofia

"La sensibilità e la capacità di risposta alle esigenze della società e il diritto di ogni persona a conoscenza".

Obiettivi

Gli obiettivi della Kenyatta University si trovano a:

  • Promuovere lo sviluppo e l'espansione delle opportunità di istruzione superiore attraverso l'iniziazione di nuovi programmi e modi alternativi di consegna utilizzando, tra gli altri, le moderne tecnologie.
  • Migliorare il livello di partecipazione alla ricerca, diffusione e conservazione delle conoscenze sia per lo sviluppo accademico e sociale.
  • Promuovere lo sviluppo delle risorse umane e le pratiche di gestione proattiva, così come il buon governo, per migliorare l'erogazione dei servizi.
  • Fornire un ambiente che alimenta l'eccellenza ed elevati standard di professionalità nell'insegnamento, l'apprendimento, la ricerca e servizio alla comunità.
  • Creare pari opportunità per le persone qualificate a proseguire gli studi universitari. Istituzionalizzare le pratiche di garanzia della qualità nella pianificazione, implementazione e valutazione delle funzioni fondamentali dell'Università, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.
  • Promuovere lo sviluppo dei sistemi di studenti di welfare per il raggiungimento di eccellenza accademica e una formazione a tutto tondo.
  • Fornire servizi in collaborazione con altri istituti autorizzati per migliorare l'accesso all'istruzione superiore
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Di Musica (MMU)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

La School of Visual Arts e visive e dello spettacolo è stata istituita dal Senato Accademico nel 2008. L'istituzione della Scuola di Arti visive e dello spettacolo è stato a seguito della realizzazione che c'era bisogno di razionalizzare l'insegnamento delle arti visive e dello spettacolo e portando tutti sotto lo stesso tetto. [+]

La School of Visual Arts e visive e dello spettacolo è stata istituita dal Senato Accademico nel 2008. L'istituzione della Scuola di Arti visive e dello spettacolo è stato a seguito della realizzazione che c'era bisogno di razionalizzare l'insegnamento delle arti visive e dello spettacolo e portando tutti sotto lo stesso tetto. La Scuola di Arti visive e dello spettacolo attualmente ospita tre dipartimenti tra cui: Musica e Danza, Teatro Arts e Film Tecnologia e Fine Art e Design. Master of Music (MMus) Master of Music (MMU) laurea sarà offerto in Performance musicale, Musica africana e Musicologia dal lavoro di corso, l'esame ed il progetto. Regolamento didattico Il Master of Music coprirà un minimo di due anni. Nel primo anno di corso, i candidati avranno otto unità di base tra cui una scuola obbligatoria di unità di arti visive e performative, e due elettivi. Nel secondo anno, prenderanno quattro elettiva nel primo semestre e Přepeře un recital e tesi di laurea nel secondo semestre. La tesi composizione sarà indagare su un problema compositivo che il candidato avrà identificato, accompagnato da un lavoro creativo in cui le questioni discusse nella tesi sono presentati. Esami Tutte le unità sono esaminate al termine del semster in cui vengono prese. Il punteggio minimo esame ogni unità è pari al 50% del voto totale. Ogni unità è valutata su 100% prove di valutazione .Continuous contribuisce al 40% e l'Università esame il 60% del punteggio totale. Se un'unità consiste unicamente di lavoro pratico, deve essere valutata integralmente tramite valutazione continua, nel qual caso quest'ultima deve rappresentare 100%. unità basati sulle prestazioni sono esaminati del 40% lavoro del corso e il 60% considerando. [-]

Maestro Di Pianificazione E Gestione Ambientale

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

Viviamo nel secolo in cui le pressioni ambientali come il riscaldamento globale, riduzione dell'ozono, l'inquinamento, i cambiamenti climatici, l'eccessivo sfruttamento delle risorse naturali, uso del suolo alterati e la perdita di biodiversità - coincide con una popolazione mondiale in crescita che ha bisogno di cibo e di un tenore di vita accettabile . [+]

Viviamo nel secolo in cui le pressioni ambientali come il riscaldamento globale, riduzione dell'ozono, l'inquinamento, i cambiamenti climatici, l'eccessivo sfruttamento delle risorse naturali, uso del suolo alterati e la perdita di biodiversità - coincide con una popolazione mondiale in crescita che ha bisogno di cibo e di un tenore di vita accettabile . La natura complessa di questi problemi ambientali può essere meglio compreso e affrontato attraverso studi che attraversano i tradizionali confini accademici disciplinari. Questo vale per studi di entrambi i processi su scala globale così come quelli che si verificano a livello locale. Requisiti d'ingresso I titolari di laurea in Progettazione e gestione ambientale, Studi sull'Ambiente; Studi ambientali (progettazione e gestione), Pianificazione Territoriale e Urbanistica. Corso di laurea / Arti di geografia, economia, Rilievo, geometrie e Scienze geospaziali, Economia Territoriale, Economia della costruzione, gestione immobiliari, abitazioni Technology. Ingegneria, Sociologia, Agricoltura Foreste e fauna, Zoologia e Botanica. Laurea in Architettura e legge. Quelli con Seconda Classe (Bassa Divisione) può essere considerata, a condizione che essi hanno di grado "C" e, soprattutto, in unità pertinenti alle loro aree di specializzazione. esame I candidati examinational sarà attraverso l'esame scritto (CAT / Assegnazioni e si siedono in esame)., Esame pratico (cioè Studio) e progetto di ricerca (singolo studente). Certificazione Master in Progettazione e Gestione Ambientale Master da Project EPM 811: Teoria della pianificazione EPM 871: Sito e di vicinato Planning - Studio I * ESU 801: Metodi di ricerca EPM 833: applicazioni informatiche. e geografica. Sistema informativo ESU 802: valutazione di impatto ambientale e audit ESU 800: statistiche EPM 842: Pianificazione Ambientale Law & Controllo di sviluppo EPM 831: partecipativa e Advocacy di pianificazione EPM 852: la pianificazione delle infrastrutture di trasporto EPM 861: pianificazione e preparazione alle catastrofi Mgt EPM 872: Urbanistica - Studio II EPM 873: Pianificazione Territoriale - Studio IV EPM 874: Pianificazione Rurale - Studio III Anno 2 EPM 892: Progetto di ricerca NB: (1) Tutte le unità sono obbligatori (2) 1 Studio Unit = 2 unità, progetto di ricerca = 4 unità [-]

Master In Economia

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

La scuola è stata fondata nel 2008 da l'allora Dipartimento di Economia che è stato ospitato nella scuola di umanità e di scienze sociali. La formazione di una Facoltà di Economia è stato quello di dare la disciplina di economia presso l'Università di Kenyatta la possibilità di evolversi e aumentare le sue attività di ricerca in modo che la scuola per contribuire equamente alla conoscenza di aumento in Economia. [+]

La scuola è stata fondata nel 2008 da l'allora Dipartimento di Economia che è stato ospitato nella scuola di umanità e di scienze sociali. La formazione di una Facoltà di Economia è stato quello di dare la disciplina di economia presso l'Università di Kenyatta la possibilità di evolversi e aumentare le sue attività di ricerca in modo che la scuola per contribuire equamente alla conoscenza di aumento in Economia. La scuola ha l'autonomia per sviluppare programmi di laurea specialistica che sono guidati in modo da attirare più studenti che attualmente si recano all'estero in cerca di corsi di economia specializzati come Corso di laurea di Economia e Statistica del mercato; Corso di laurea di Economia e Finanza; Master in Economia in settori specializzati come Economia Sanitaria, Economia Finanziaria, Economia Ambientale, solo per citarne alcuni. Inoltre, il per un tempo molto lungo, gli studenti di economia hanno sempre sognato per un premio del "Corso di Laurea di Economia" distinta dalla laurea generale del grado di arti. Inoltre, c'è una grande richiesta da parte sia del settore pubblico e privato per i laureati con laurea in settori specializzati di Economia. Ciò è dimostrato dal gran numero di studenti con una laurea in economia, che hanno nel recente passato alle dipendenze di istituzioni finanziarie e la Commissione di servizio pubblico. Siamo quindi rispondendo a una esigenza di mercato. Formalità di ingresso La Possono beneficiare per l'ammissione ai programmi di Master in Facoltà di Economia: Il titolare di almeno un grado di Upper Second Class di laurea in Economia, Economia e Statistica o Economia e Finanza presso l'Università di Kenyatta o qualsiasi altro riconosciuto istituto di livello comparabile. Il titolare di un grado inferiore di seconda classe nelle discipline indicate dal Kenyatta Università o di qualsiasi altra università riconosciuta con due (2) anni di esperienza professionale. Modello di programmi I programmi di Master saranno costituiti da corsi, esami e progetti di ricerca. I programmi saranno offerti in due moduli, a tempo pieno e la sera con gli studenti in entrambe le modalità di essere tenuti a prendere almeno un totale di sedici (16) unità entro la fine del programma. Nel primo anno di studio, uno studente sarà tenuto a prendere otto (8) unità: quattro (4) unità nel primo semestre, e quattro (4) nel secondo. Durante il secondo anno di studio, uno studente sarà richiesto di prendere quattro (4) unità nel primo semestre e di intraprendere un progetto di ricerca nel secondo semestre. Il progetto di ricerca è pari a quattro (4) unità La durata dei programmi deve essere un minimo di diciotto (18) mesi dalla data di registrazione. Alla fine del programma studente dovrà sono specializzati in uno dei seguenti: economia Econometria economia ambientale Economia Finanziaria Economia dello sviluppo Politica e gestione economica Economia Sanitaria Economia internazionale Economia agricola Esami si applicano i regolamenti d'esame universitario. esami universitari saranno dati alla fine di ogni semestre e contribuiscono il 70 per cento del punteggio totale: valutazione continua costituisce il restante 30 per cento. Ai fini della valutazione, un progetto di ricerca è considerata equivalente a quattro (4) unità e sarà esaminata alla fine dell'anno accademico. La durata per l'esame dell'Università è di tre (3) ore per unità. Il punteggio minimo passaggio per ogni unità è pari al 50%. Un candidato che non riesce a soddisfare il requisito (2.3.5) di cui sopra può essere consentito su raccomandazione della Commissione giudicatrice e con l'approvazione del Senato per sostenere esami integrativi nelle unità falliti fino ad un massimo di due unità in un anno. La massima raggiungibile marchio in ogni unità esaminata in esame supplementare è pari al 50%. Un candidato che non riesce a soddisfare gli esaminatori in esame supplementare deve essere interrotto. Un candidato non deve essere consentito di intraprendere un lavoro di progetto prima di passare all'esame integrativo se presente. Un candidato che non più di due unità nei normali esami universitari in un determinato anno deve essere interrotto Struttura delle Lauree Master in Economia I candidati che perseguono un master in economia saranno tenuti a prendere tutte le unità di base che vengono offerti nelle loro particolari aree di specializzazione nel primo e nel secondo anno di studio. Nel secondo anno di studio, i candidati devono scegliere almeno una (1) elettiva. Il numero massimo di unità per semestre che i candidati devono essere autorizzati a prendere è di cinque (5). [-]

Master Of Education (ricerca Didattica, Valutazione E Valutazione)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

Dalle umili origini di un relativamente piccolo college universitario nel 1970 che aveva solo 200 studenti di educazione, la School of Education (SOE) è cresciuto enormemente. Essa si pone come la più grande scuola con una iscrizione di più di 30.000 studenti iscritti fuori del 74.000 che prendono diversi programmi nelle 14 scuole di insegnamento della Kenyatta University (KU) University. [+]

Dalle umili origini di un relativamente piccolo college universitario nel 1970 che aveva solo 200 studenti di educazione, la School of Education (SOE) è cresciuto enormemente. Essa si pone come la più grande scuola con una iscrizione di più di 30.000 studenti iscritti fuori del 74.000 che prendono diversi programmi nelle 14 scuole di insegnamento della Kenyatta University (KU) University. La scuola attrae una percentuale significativa di studenti provenienti al di fuori del Kenya, nella regione africana e oltre. Questi includono paesi come il Ghana, Tanzania, Uganda, Ruanda, Turchia, Giappone, Canada e negli USA, per citarne solo alcuni, alcuni dei quali componenti che assumono su, mentre altri registrano come studenti a tempo pieno a seconda della natura dei Memorandum d' intesa tra loro istituzioni casa e KU. Requisiti di ingresso Si applicano le norme comuni a tutte le Master presso l'Università. Si applicano le norme comuni per tutti i gradi di Master in School of Education. Di seguito sono ammissibili registrazione per M. Ed nel reparto: 1. Corso di Laurea in campo correlato, con almeno Second Class Honours (divisione superiore) o equivalente da Kenyatta Università o qualsiasi istituzione riconosciuta. 2. Quelli con Seconda Classe (Bassa Divisione) può essere considerata, a condizione che essi hanno di grado "C" e, soprattutto, in unità pertinenti alle loro aree di specializzazione. Durata e modello del Corso Il Master of Education presso il Dipartimento deve estendersi su almeno 18 months.Students facendo M. Ed da lavori di corso, esami e tesi trascorreranno il loro primo anno facendo TEN units.In loro secondo anno, gli studenti si concentreranno sul loro lavoro di ricerca e di presentare una tesi. Modalità di studio e di esame: 1. Full Time - regolari (4 semestri) 2. Programma Based istituzionale (6 sedute) 3. Aperto-Learning (4 semestri) Codice e Unità Titolo livello 800 EMP 833: temi in Fondamenti di istruzione EMP 834: Psicologia dell'apprendimento e istituzione EMP 835: Curriculum e Istruzione ECC 800: Metodi di ricerca in materia di istruzione ECC 802: Statistiche educativi EMP 838: Gestione Formazione EMP 839: Metodi di ricerca qualitativa in materia di istruzione EMP 840: Monitoraggio e valutazione approcci in educazione: I EMP 841: Monitoraggio e valutazione Approcci in Education: II EMP 842: Valutazione d'istruzione Anno 2 EMP 843: Tesi di ricerca (8 unità) Metodo di studio: (II) Scuola Based Codice e Unità Titolo livello 800 ECC 800: Metodi di ricerca in materia di istruzione ECC 802: Statistiche educativi EMP 833: temi in Fondamenti di istruzione EMP 834: Psicologia dell'apprendimento e istituzione EMP 835: Curriculum e Istruzione EMP 838: Gestione Formazione EMP 839: Metodi di ricerca qualitativa in materia di istruzione EMP 840: Monitoraggio e valutazione approcci in educazione: I EMP 841: Monitoraggio e valutazione Approcci in Education: II EMP 842: Valutazioni educativi EMP 843: Tesi di ricerca (8 unità) [-]

MSc

Master In Chimica (specializzazione)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

La missione della Scuola è quello di fornire un'istruzione di alta qualità basati su moderne di insegnamento e di ricerca tecniche scientifiche e per la produzione di scienziati altamente qualificati nelle varie discipline per rispondere alle sempre crescenti sfide di un mondo dinamico nelle scienze pure e di offrire soluzioni pratiche ai problemi che colpisce l'umanità in scienze applicate. [+]

La missione della Scuola è quello di fornire un'istruzione di alta qualità basati su moderne di insegnamento e di ricerca tecniche scientifiche e per la produzione di scienziati altamente qualificati nelle varie discipline per rispondere alle sempre crescenti sfide di un mondo dinamico nelle scienze pure e di offrire soluzioni pratiche ai problemi che colpisce l'umanità in scienze applicate. Requisiti di ingresso Si applicano le norme comuni per tutti Master presso l'Università. Si applicano le norme generali per tutti i Master presso la Scuola di Pure e Scienze Applicate. La Possono beneficiare per l'iscrizione alla Master of Science presso il Dipartimento. I titolari di Bachelor of Science o Bachelor of Education (Science) di laurea con il massimo dei voti almeno un secondo superiore di classe o equivalente da un'università riconosciuta. Dovrebbe essere studiato chimica come un soggetto importante o regolare e ottenuto almeno un grado C media in unità Chimica fatto. saranno considerati titolari di Bachelor of Science o Bachelor of Education (Science), con minore secondo grado classe o il suo equivalente da un'università riconosciuta e almeno due anni di insegnamento di chimica o di lavoro in un istituto di ricerca. N / B: la prova di un buon background in matematica è essenziale. La specializzazione può essere fatto in uno dei seguenti modi: Chimica analitica, Chimica inorganica, Chimica organica, Chimica fisica, Chimica teorica. [-]

Master In Economia Agraria

Campus A tempo pieno 18 mesi January 2017 Kenya Nairobi

Benvenuti alla scuola di agricoltura e lo sviluppo delle imprese (SAED), uno dei più giovani, ma in rapida crescita Scuole presso l'Università. La Scuola di agricoltura e lo sviluppo delle imprese (SAED) è stato istituito nel dicembre 2007 per offrire una formazione unica in agricoltura (compresa la produzione di bestiame), con particolare attenzione alla agricoltura come attività e la valorizzazione dell'agricoltura catena del valore in linea con il ... [+]

Benvenuti alla scuola di agricoltura e lo sviluppo delle imprese (SAED), uno dei più giovani, ma in rapida crescita Scuole presso l'Università. La Scuola di agricoltura e lo sviluppo delle imprese (SAED) è stato istituito nel dicembre 2007 per offrire una formazione unica in agricoltura (compresa la produzione di bestiame), con particolare attenzione alla agricoltura come attività e la valorizzazione dell'agricoltura catena del valore in linea con gli obiettivi della visione nazionale 2030, gli obiettivi di sviluppo del Millennio e di altri documenti politici pertinenti. Attraverso questo sito speriamo di darvi un tour virtuale dei programmi accademici attualmente stiamo offrendo l'esperienza della scuola e gli studenti. La nostra spinta corrente è quello di preparare i futuri leader competenti in scienze agrarie, agro-alimentare e la gestione resvource agricola. La scuola ha quattro dipartimenti; Agricultural Resources Management (ARM), Scienze e Tecnologie Agrarie (AST), Agroalimentare di gestione e del commercio (ABMT) e Scienze Animali (AS) in base al quale sette (7) Corso di programmi Science, undici (11) Master, e tredici (13) I programmi di dottorato sono attualmente offerti. Requisiti di ingresso 1. Si applicano le norme comuni per l'ammissione al master in cultura School of Agri. 2. I candidati nel programma dovrebbero avere (divisione superiore) laurea presso un'università riconosciuta in economia agricola, agro-alimentare o corsi relativi di prima classe o di onori di seconda classe, come le scienze agricole generali, economia e scienze sociali. 3. Quelli con Seconda Classe (Bassa Divisione) può essere considerata, a condizione che essi hanno di grado "C" e, soprattutto, in unità pertinenti alle loro aree di specializzazione. Durata e Grado modello Il programma di Master of Science (Economia Agraria) è di gran lavoro di corso, esami e tesi di laurea. Il programma avrà un minimo di 18 mesi. Per laurearsi con un Master of Science (Economia Agraria) lo studente dovrebbe passare sette unità di base, un'unità obbligatoria (non-core) e almeno quattro unità nella loro area di specializzazione, oltre a una tesi nel secondo anno di studio . Durante il primo anno di studio, lo studente sarà richiesto di completare almeno 12 unità. In semestre uno (1) lo studente avrà quattro unità di base e due unità opzionali, almeno uno essendo una unità base nella zona di specializzazione. Nel Semestre due (2), lo studente avrà 4 unità di base e almeno due unità dalla zona di specializzazione. Nel secondo anno, lo studente sarà chiamato a svolgere ricerche sul campo e presentare una tesi di laurea per l'esame. regolamenti d'esame Si applicano le regole d'esame universitario generale. Gli studenti iscritti per il Master of Science corso di laurea (Economia Agraria) dovranno sostenere gli esami scritti su tutte le unità di insegnamento. Le prove scritte costituiranno il 60% del punteggio totale, mentre le prove di valutazione lavoro di corso (gatti) costituiranno il 40%. punteggio minimo è pari al 50%. Ogni studente deve fare ricerca e presentare una tesi di laurea per l'esame. Certificazione Il grado di essere assegnato è designato: 1. Master of Science in Economia Agraria (commercio agricolo e la politica) 2. Master of Science in Economia Agraria (agricole e lo sviluppo rurale) 3. Master of Science in Economia Agraria (Ambiente e risorse naturali [-]

Master In Fashion Design E Marketing

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

La Scuola di Applied Scienze Umane (SAHS) ha continuato a crescere come i treni laureati in settori legati alla qualità della vita. Le aree includono la gestione delle risorse comunitarie; Fashion design; Alimenti e nutrizione; Fisica e educazione sanitaria; Ricreazione Gestione e Scienze Motorie, da diploma a livello di dottorato. [+]

La Scuola di Applied Scienze Umane (SAHS) ha continuato a crescere come i treni laureati in settori legati alla qualità della vita. Le aree includono la gestione delle risorse comunitarie; Fashion design; Alimenti e nutrizione; Fisica e educazione sanitaria; Ricreazione Gestione e Scienze Motorie, da diploma a livello di dottorato. Dipartimenti all'interno della scuola continuano a rivedere i programmi e curriculum esistenti e sviluppare nuovi in ​​linea con i nuovi sviluppi derivanti dalle esigenze del mercato del lavoro. Di conseguenza, un nuovo programma è stato sviluppato: Diploma di Specializzazione in alimenti Nutrizione e Dietetica ed è già operativo. La scuola ha visto un aumento della iscrizione degli studenti da circa 300 a inizio nel 2008 a circa 2000 studenti attualmente. Nel contratto di rendimento 2011/2012, la scuola si è classificata al 2 ° migliore e aveva le migliori due Dipartimenti del .La University School è anche orgogliosa di essere associata con 8 membri del personale che sono stati altamente classificato come Presidi, Presidenti dei Dipartimenti e Amministrazione. In considerazione di ciò, desideriamo congratularci con tutti i membri del personale per il loro duro lavoro continuato. Non vediamo l'ora di un rango ancora meglio nella prossima valutazione. La scuola ha continuato a tenere seminari in cui vengono diffusi i risultati della ricerca e le informazioni da parte del personale e degli studenti. Alcuni sono attivamente impegnati in varie sedi tra cui, la squadra del bacino del Nilo programma a theUniversity di Bergen, Norvegia; Olimpico piano strategico comitato direttivo Partecipazione speciale e programma di scambio del personale, lo scambio degli studenti con l'Università di Manitoba (Canada), University of Oklahoma e per l'Ospedale dei Bambini di Eastern Ontario Research Institute (CHEO-RI). La scuola ha collegamenti attivi con le università e le istituzioni attraverso i suoi Dipartimenti: Università di Manitoba (Canada); Università di Volda (Norvegia); Centro Muscle Research, Copenhagen (Danimarca); Ospedale dei bambini di Eastern Ontario Research Institute (CHEO-RI) (Canada); Portland State University-Oregon (USA); Università di Città del Capo (Sud Africa); Università Kyambogo (Uganda); e l'Università di Karlsruhe (Germania). Requisiti di ingresso 1. I candidati devono essere in possesso di uno dei due prima o seconda classe Honours (divisione superiore) nel Corso di laurea in Scienza tessile e Design o Corso di laurea in prodotti tessili, abbigliamento e Arte, che ha una distorsione nel settore tessile, o è equivalente da un'università riconosciuta ; O Bachelor of Education (Economia domestica o Casa della Scienza). 2. Quelli con Seconda Classe (Bassa Divisione) può essere considerata, a condizione che essi hanno di grado "C" e, soprattutto, in unità pertinenti alle loro aree di specializzazione. Struttura del programma Due anni. 10 unità di insegnamento (tesi) e 14 unità di insegnamento (progetto) durante il lavoro corso Codice Unità e il titolo livello 800 HCU 800: Metodi di ricerca HCU 801: statistiche HCU 802: Programma di progettazione di monitoraggio e valutazione HFD 804: Fashion Advanced Design HFD 806: creativa Fashion Design HFD 807: Advanced Design Interior HFD 808: Le applicazioni di computer a Fashion Design HFD 819: Socio Culturale e Aspetti psicologici di abbigliamento HFD 810: Direttore di produzione e di studio-lavoro HFD 812: Tecnologia e E-Commerce in Moda e Marketing HFD 814: Arte e Design (elettivo) HFD 815: Costumi (elettiva) HFD 816: Progettare per i gruppi speciali (elettiva) HFD 817: modo di promozione HFD 820: imprenditorialità in Scienze Applicate (elettiva) HFD 821: Textile Science (elettiva) HFD 822: Tesi HFD 823: Rapporto di progetto [-]

Master In Management Del Turismo

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

La Scuola di Ospitalità e turismo vi permette di costruire una carriera professionale nel settore del turismo attraverso un approccio personalizzato, basato sulla ricerca, istruzione professionale e lavorando a stretto contatto con l'industria per dare una carriera di scelta. Questo, combinato con l'attaccamento professionale per gli studenti universitari che si offre con una testa-start nel settore del turismo. [+]

La Scuola di Ospitalità e turismo vi permette di costruire una carriera professionale nel settore del turismo attraverso un approccio personalizzato, basato sulla ricerca, istruzione professionale e lavorando a stretto contatto con l'industria per dare una carriera di scelta. Questo, combinato con l'attaccamento professionale per gli studenti universitari che si offre con una testa-start nel settore del turismo. Requisiti di ingresso Si applicano le norme comuni per tutti i master in l'Università. Si applicano le norme comuni per tutti i master in ospitalità School e il turismo. Di seguito sono ammissibili registrazione per un Master in Management del Turismo: Il titolare del Corso di laurea (Upper Second Honors e sopra) di laurea in Management del Turismo e campi correlati. Quelli con Seconda Classe (Bassa Divisione) può essere considerata, a condizione che essi hanno di grado "C" e, soprattutto, in unità pertinenti alle loro aree di specializzazione. Durata: due anni con 11 unità insegnato nell'anno 1 e tesi in anno 2. Codice Unità e nome HTM 802: statistiche HTM 800: Metodi di ricerca HTM 858: Turismo Investimenti e Sviluppo Enterprise HTM 850: pianificazione del turismo sostenibile e della politica HTM 851: economia del turismo HTM 852: Destination Management e Marketing HTM 853: Turismo legislazione e le Convenzioni internazionali HTM 854: Turismo Governance e sviluppo regionale HTM 856: Tecnologia Turismo e Innovazione HTM 810: Eventi e Congressi Management (elettiva) HTM 857: Gestione Turismo Distribuzione e intermediari (elettivo) HTM 812: Tesi (equivale a 8 unità) [-]

Master In Tecnologia Delle Energie Rinnovabili

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

Energy Technology Department è stato istituito per affrontare le questioni dell'energia e dell'ambiente attraverso la formazione e la ricerca. Il reparto si concentra sulla formazione e la ricerca di risorse energetiche, la generazione, l'utilizzo e le tecnologie di conversione. Ci rendiamo conto che l'energia è un componente di sviluppo dominante per qualsiasi nazione o comunità. [+]

Energy Technology Department è stato istituito per affrontare le questioni dell'energia e dell'ambiente attraverso la formazione e la ricerca. Il reparto si concentra sulla formazione e la ricerca di risorse energetiche, la generazione, l'utilizzo e le tecnologie di conversione. Ci rendiamo conto che l'energia è un componente di sviluppo dominante per qualsiasi nazione o comunità. Per questo motivo, apprezziamo l'urgenza di sviluppare nuove tecnologie energetiche, nonché utilizzando le risorse esistenti in modo più efficiente e in modo sostenibile. Vision 2030 posti di energia del Kenya tra i sei pilastri principali dello sviluppo. Questo ha portato ad un maggiore sforzo e il sostegno da parte del governo e delle altre istituzioni, che Kenyatta University è parte di, per esplorare e sfruttare le maggiori risorse energetiche, entrambe le fonti di energia convenzionali e rinnovabili, come l'energia solare, bioenergia, energia geotermica, eolica l'energia, l'energia idroelettrica, carbone, gas naturale e petrolio. Con continuo aumento della domanda e il costo dell'energia in Kenya e in tutto il mondo, vi è ora una domanda pressante di una forza lavoro ben addestrato per sviluppare, elaborare, utilizzare e gestire le fonti energetiche convenzionali, non convenzionali e rinnovabili nel rispetto dell'ambiente sicuro ed economicamente fattibile modo. I nostri programmi di tecnologia Energy sono progettati per sviluppare laureati che affronterà la nazionale come pure le sfide globali nel settore energetico. I laureati del programma saranno coinvolti in una vasta gamma di carriere che possono includere: trovare i modi più efficienti e sostenibili per operare edifici e processi di produzione, analisi energetica e il controllo, lo sviluppo del sistema di energia rinnovabile e tecnologie, gestione dell'integrazione delle energie rinnovabili generazione nei sistemi di potere esistenti, installazione di energia dei sistemi e la messa, di project management, di consulenza di energia, la formulazione di politiche energetiche future, tra gli altri. Requisiti di ingresso Le norme comuni in materia di gradi Master presso l'Università Si applicano le norme comuni per i gradi Master della Scuola di Ingegneria e Tecnologia saranno applicabili. La Possono beneficiare di ammissione per il Master 'nel reparto. Primo o Upper Second Class Honours Degree in Tecnologia appropriata, Ingegneria (tra cui: agricolo, civile e di costruzione, meccanica, elettrica, chimica, petrolio, biomedica, Aeronautica), Fisica, Tecnologia Istruzione e qualsiasi altro discipline pertinenti da qualsiasi Università riconosciuta Quelle con Second Classe (Bassa Divisione) può essere considerato, a condizione che essi hanno di grado "C" e, soprattutto, in unità pertinenti alle loro aree di specializzazione. Durata e modello del Corso Master of Science presso il Dipartimento di Ingegneria dell'energia è da corsi, amminazione ex e tesi di laurea only.The (energia rinnovabile) il programma nel reparto devono estendersi per un minimo di diciotto mesi e un massimo di 36 months.In primo anno di corso, gli studenti avranno dodici (12) nucleo units.In il secondo anno, gli studenti si concentreranno sul loro lavoro di ricerca e thesis.Upon il completamento del corso e di tesi, il candidato sarà assegnato un M.Sc (Renewable Energy ) grado. esame Gli esami scritti finali saranno costituiscono il 70% del voto totale mentre la valutazione continua e le assegnazioni costituiranno il 30% .Il punteggio minimo di ogni corso è pari al 50%. Codice Unità e unità Titolo SET 800: Metodologia della ricerca SET 801: Energy Management SET 802: Trasferimento del calore avanzata SET 803: Energy Resources e l'utilizzo SET 810: biomassa conversione SET 811: sistemi di generazione energetica ed alimentazione SET 814: Energia solare SET 817: tecnologie eolica e idroelettrica SET 820: modellazione energetica SET 823: Energia per Sviluppo Sostenibile SET 824: Ingegneria Environmetal SET 825: Strumenti Ambientale della gestione e contabilità [-]

MA

Ma In Inglese E Linguistica

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

La Scuola di scienze umane e sociali è venuto a essere a seguito del processo di ristrutturazione che lo ha trasformato da La Facoltà di Lettere nella scuola 2002.The si trova sul lato occidentale del campus principale, di fronte l'ufficio postale ed è adiacente alla Conference Centre Kenyatta Università allegato. [+]

La Scuola di scienze umane e sociali è venuto a essere a seguito del processo di ristrutturazione che lo ha trasformato da La Facoltà di Lettere nella scuola 2002.The si trova sul lato occidentale del campus principale, di fronte l'ufficio postale ed è adiacente alla Conference Centre Kenyatta Università allegato. La scuola è ben attrezzata con personale accademico qualificato impegnato a insegnare nonché le attività di servizi di ricerca e consulenza. Ha anche personale di supporto competente ed esperto. Attualmente, la scuola ospita dieci dipartimenti didattici e tre istituti ognuno dei quali offre una vasta gamma di corsi che sono orientato al mercato. Nel corso degli anni la Scuola di scienze umane e sociali si è ampliata e diversificata programmi esistenti nei reparti nel tentativo di offrire maggiori opportunità di sviluppo accademico e professionale rilevante, rimanendo così socialmente rilevanti I programmi progettati e sviluppati si basano su esigenze e le sfide regionali e globali . Tra i programmi più recentemente sviluppati sono: laurea in Politiche Pubbliche e Amministrazione (BPPA) e Diploma di laurea di gestione della sicurezza e di studi di polizia. Requisiti Si applicano le norme comuni per tutti i master in l'Università. Si applicano le ri-requisiti generali per tutti i gradi Master della Scuola di scienze umane e sociali (SHSS). Di seguito sono ammissibili registrazione per il Master of Arts in su il Dipartimento: Bachelor of Arts o Bachelor of Education (Arts) Grado di almeno Second Class Honours (divisione superiore) o il suo equivalente (con un punteggio medio del 60% nella zona a pagamento per) presso un'università riconosciuta. Quelli con Seconda Classe (Bassa Divisione) può essere considerata, a condizione che theyhave Grade "C" e, soprattutto, in unità pertinenti alle loro aree di specializzazione. Codice Unità e il titolo Livello 800 master per Tesi AEN 800: La descrizione della forma linguistica AEN 801: Struttura di Modern English AEN 816: Lingua Variazione e Funzione AEN 817: Descrizione avanzato della lingua inglese AEN 819: Fonologia AEN 820: Morfologia AEN 802: Metodi campo linguistico AEN 803: Sociolinguistica AEN 818: Comparative Linguistica storica AEN 821: Sintassi AEN 822: analisi linguistica AEN 825: Lingua e cultura AEN 826: Teoria di traduzione e interpretazione AEN 814: psicolinguistica Livello 800- Maestro da Project AEN 800: La descrizione della forma linguistica AEN 801: Struttura di Modern English AEN 816: Lingua Variazione e Funzione AEN 817: Descrizione avanzato della lingua inglese AEN 819: Fonologia AEN 820: Morfologia AEN 802: Metodi campo linguistico AEN 803: Sociolinguistica AEN 818: Comparative Linguistica storica AEN 821: Sintassi AEN 822: analisi linguistica AEN 825: Lingua e cultura AEN 826: Teoria di traduzione e interpretazione AEN 814: psicolinguistica AEN 804: lingua come comunicazione AEN 805: Avanzata Grammatica AEN 813: Pianificazione lingua e l'istruzione AEN 815: Analisi del discorso AEN 823: Semantica AEN 824: Pragmatica [-]

Ma Nella Diplomazia E Delle Relazioni Internazionali

Campus A tempo pieno 2 settimane January 2017 Kenya Nairobi

Il Master of Arts in Diplomazia e Relazioni Internazionali è un programma unico che unisce teoria e pratica nel campo della teoria delle relazioni internazionali, diplomazia, economia politica internazionale, l'analisi politica estera e di formulazione, conflitti globali e questioni di genere nelle relazioni internazionali. [+]

Il Master of Arts in Diplomazia e Relazioni Internazionali è un programma unico che unisce teoria e pratica nel campo della teoria delle relazioni internazionali, diplomazia, economia politica internazionale, l'analisi politica estera e di formulazione, conflitti globali e questioni di genere nelle relazioni internazionali. Il programma prepara rigorosamente coloro che cercano di entrare in carriere accademiche e di ricerca, nonché quelle interessate che avanzano le loro competenze professionali come diplomatici, esperti di politica estera, organizzazioni governative internazionali e gruppi della società civile e di interesse internazionale. Così il programma mira a produrre laureati fondate teorie e dibattiti su questioni internazionali; conoscenza su temi di politica internazionale, i processi globali e attori. I nostri laureati sono in grado di un'analisi critica delle questioni politiche internazionali contemporanee e con le abilità pratiche per la formulazione delle politiche, l'analisi e l'avvocatura, negoziato diplomatico, la mediazione, e la comunicazione diplomatica. Opzioni di carriera Relazioni Internazionali laureati sono dotati di competenze per lavorare in una vasta gamma di settori: Affari esteri e missioni diplomatiche Enti & Associazioni internazionali organizzazione regionale Organizzazioni non governative Banca e finanza amministrazione pubblica istituzioni politiche Sicurezza e intelligenza Ricerca e Consulenza Academia Media e Giornalismo International Business and Trade Mediazione dei conflitti e negoziazione Difesa Diritti umani originations La Scuola di sicurezza, Diplomazia e Studi sulla pace La Scuola di sicurezza, Diplomazia e Studi Pace è stato istituito alla fine del 2015 per evitare l'attuazione di programmi accademici in materia di sicurezza, la diplomazia e la pace. Questo segue l'abolizione dell'Istituto di pace e sicurezza Studi che era stato coordinare gli studi nei settori della pace e della sicurezza 2010-2015. Le case della scuola tutti i programmi offerti da organizzazioni tali / agenzie nel settore della sicurezza, come forze di difesa del Kenya, servizio nazionale di polizia che incorpora il servizio di polizia del Kenya, il Servizio di Polizia Amministrazione e la Direzione di Criminal Investigation (DCI). E 'anche l'allenatore capo per la Prigioni servizio Kenya. La scuola dispone di tre reparti sotto di essa e cioè: Dipartimento di conflitti, Pace e Studi Strategici Dipartimento di Sicurezza e della Scienza di correzione Dipartimento di Diplomazia e Relazioni Internazionali Visione Per essere un centro di eccellenza nel campo della formazione, della ricerca, dell'acquisizione e la diffusione delle conoscenze e competenze nei settori della sicurezza, la diplomazia e la pace. Missione Per costruire la capacità di promuovere la sicurezza, la diplomazia e la pace, fornendo personale altamente qualificato e specializzato per tutti i campi di pace e sicurezza alle persone ed enti in settori pubblici o privati. Obiettivi Per supervisionare e coordinare l'attuazione dei programmi accademici in materia di studi di sicurezza, diplomazia e di pace. Per fornire strutture e le risorse necessarie per intraprendere studi accademici e di ricerca in studi di sicurezza, diplomazia e di pace. Per essere un centro di eccellenza nell'insegnamento e nella ricerca nel campo degli studi di sicurezza, diplomazia e di pace. Per coordinare collaborazioni con clienti esterni in diplomazia, la sicurezza e settori di pace [-]

Contatto

Kenyatta University

Indirizzo Kenya Drive
Nairobi City, Kenya
Sito web http://www.ku.ac.ke/
Telefono +254 20 8710901