St. John's University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1870, San Giovanni è un'università cattolica e Vincenziana che prepara gli studenti per il successo personale e professionale nella società globale di oggi. La Princeton Review e altre classifiche top costantemente riconoscono accademici eccezionali dell'università, stage e volontariato opportunità dinamiche, si concentrano sulla vita degli studenti, e le offerte all'estero emozionante di studio. Le nostre molle di qualità da una visione istituzionale di eccellenza e di servizio. Gli studenti provengono da quasi 50 stati e vicino ai 120 paesi stranieri per perseguire più di 100 associati, bachelor, master e dottorato in arti, le imprese, istruzione, diritto, farmacia, scienze, e programmi professionali specializzati. La Red Storm è un altro grande attrazione, che incarna la nostra 107 anni di tradizione di atletica delle donne degli uomini e. San Giovanni ha tre campus residenziali di New York; un centro accademico a Oakdale, NY; sedi internazionali a Roma, Italia, e Parigi, Francia; e di studio all'estero sedi a Siviglia, in Spagna, e in tutto il mondo. Vi invitiamo a conoscere meglio i vantaggi della esperienza di San Giovanni.

San Giovanni è cattolica, Vincenziana, Metropolitan, e Global

Come una università,

ci impegniamo per l'eccellenza accademica e la ricerca della saggezza, che scaturisce dalla libera ricerca, valori religiosi, e l'esperienza umana. Ci sforziamo di conservare e valorizzare un ambiente in cui la ricerca scientifica, la metodologia di fantasia, la consapevolezza globale, e una ricerca entusiasta della verità costituiscono la base di un processo di insegnamento-apprendimento vitale e lo sviluppo dell'apprendimento permanente. Il nostro curriculum di base nel campo delle arti liberali e scienze si propone di arricchire la vita così come le professioni e serve per unificare l'esperienza di laurea. Laurea e scuole professionali esprimono il nostro impegno per la ricerca, standard rigorosi, e l'applicazione innovativa delle conoscenze. Il nostro obiettivo è non solo di essere eccellenti professionisti con una capacità di analizzare e articolare chiaramente ciò che è, ma anche per sviluppare i valori etici ed estetici di immaginare e contribuire a realizzare ciò che potrebbe essere.

San Giovanni è una università cattolica,

fondata nel 1870 in risposta a un invito del primo vescovo di Brooklyn, John Loughlin, per dare ai giovani della città, con una formazione intellettuale e morale. Abbracciamo gli ideali giudaico-cristiana di rispetto per i diritti e la dignità di ogni persona e la responsabilità di ogni individuo per il mondo in cui viviamo. Ci impegniamo a creare un clima modellato sulla vita e l'insegnamento di Gesù Cristo come incarnata nelle tradizioni e le pratiche della Chiesa cattolica romana. La nostra comunità, che comprende membri di molte fedi, si sforza di un'apertura che è "totalmente rivolta a tutto ciò che è vero, tutto ciò che merita rispetto, tutto ciò che è onesto, puro, ammirevole, decente, virtuosa, o degno di lode" (Filippesi 4: 8). Così, l'Università è un luogo in cui la Chiesa riflette su se stessa e il mondo come si impegna in dialogo con le altre tradizioni religiose.

San Giovanni è una università Vincenziana,

ispirato da compassione e zelo di San Vincenzo de Paoli per il servizio. Ci sforziamo di fornire formazione eccellente per tutte le persone, soprattutto quelle prive di vantaggi economici, fisici o sociali. programmi di servizio della Comunità si combinano con apprendimento riflessivo per allargare l'esperienza scolastica. Ove possibile, dedichiamo le nostre risorse intellettuali e fisiche per cercare le cause della povertà e l'ingiustizia sociale e per incoraggiare soluzioni che sono adattabili, efficace e concreto. Nella tradizione Vincenziana, cerchiamo di favorire una visione del mondo e ad ulteriori sforzi verso l'armonia e lo sviluppo globale attraverso la creazione di un ambiente in cui tutti possono assorbire e incarnano lo spirito di preoccupazione compassionevole per gli altri così caratteristica di Vincent.

San Giovanni è una università metropolitano e globale.

Come un'università metropolitana, beneficiamo di diversità di New York culturali, le sue risorse intellettuali e artistiche, e la sua unica possibilità di istruzione professionale. Con questa ricchezza viene la responsabilità. Incoraggiamo la comunità metropolitana di utilizzare le nostre risorse per servire i suoi bisogni. Come una università globale, siamo uno dei più diverse istituzioni della nostra nazione di istruzione superiore, arricchite da una miscela di culture, che integra un curriculum internazionalizzato. Attraverso la collaborazione con altre istituzioni di tutto il mondo, di studio di opportunità all'estero, corsi in linea e gradi, la nostra mobilitazione abbraccia il mondo. In educare gli studenti ci impegniamo a promuovere quelle qualità necessarie per i nostri alunni a diventare leader efficaci e cittadini responsabili in una città vivace e dinamico mondo.

Verità

La conoscenza in accordo con la realtà, il comportamento fedele agli standard etici. San Giovanni afferma la triplice missione di una università di cercare la verità attraverso la ricerca, per la diffusione attraverso l'insegnamento e di agire su di esso. I valori universitari e utilizza le prospettive di culture diverse per assistere i suoi membri in cerca di verità e lo sviluppo di standard etici, pur affermando la tradizione giudaico-cristiana.

Amore

Messa a fuoco ed estendendo le menti ei cuori a coltivare il proprio e l'altro è buono. L'amore espresso nella comunità universitaria non è un sentimento, ma una azione per il bene aziendale manifesta attraverso il tempo, il talento e l'energia dei suoi membri. Si tratta di una dedica responsabilità di utilizzare le risorse disponibili e li trasformano verso il bene dell'umanità.

Rispetto

La consapevolezza e la stima per tutti gli individui. Un saluto cortese per tutte le persone la cui diversità è abbracciato e condiviso per l'apprendimento, l'insegnamento e il servizio agli altri all'interno della comunità universitaria e oltre.

Opportunità

Circostanze favorevoli al servizio degli altri e preparare se stessi per una vita appagante. Guidato dal suo impegno centrale per l'uguaglianza, la giustizia e la morale cristiana, l'Università rende le sue risorse disponibili per tutti i suoi membri per perseguire i loro interessi individuali e collettivi.

Eccellenza

Sforzandosi, in crescita, non essere mai compiacente. Comunità di San Giovanni autorizza e ispira gli studenti, il personale, docenti e l'amministrazione per avere successo in programmi che li assistono in ogni area di realizzazione.

Servizio

spiritualità vincenziana in azione, una risposta alla chiamata di Dio a dare di noi stessi. Il nostro obbligo e impegno al servizio si trovano non solo nel nostro compassione attiva come istituzione, ma nella coltivazione di queste priorità e valori nei membri della nostra comunità. Siamo impegnati a una vita di gestione come un custode di talenti dati da Dio, le risorse e le conoscenze, e badante rispondenti ai bisogni degli altri.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Master In Contabilità

Campus o online A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Queens Village Staten Island Junction New York Mills + di 1

Il Master of Science in Contabilità (MSA) da The Peter J. Tobin College of Business è progettato per aiutare i professionisti a capire la funzione della contabilità all'interno del mercato globale e correlate a sofisticati concetti teorici a problemi pratici. [+]

Il Master of Science in Contabilità (MSA) da The Peter J. Tobin College of Business è progettato per aiutare i professionisti a capire la funzione della contabilità all'interno del mercato globale e correlate a sofisticati concetti teorici a problemi pratici. La domanda di specialisti nel campo della contabilità ha accelerato drammaticamente come i regolamenti finanziari si sono evoluti e solo continuerà a crescere come società si sforzano di diventare più trasparente. Laureati del programma sono disposti a sfruttare la loro istruzione e le competenze per diventare professionisti contabili in futuro. Ammissione Tutti i candidati devono possedere un diploma di maturità da un ente accreditato o equivalente internazionale prima dell'iscrizione a livello di laurea. I candidati al MS in programma di contabilità deve essere stato un business maggiore di laurea. Oltre al modulo di domanda e non rimborsabili candidati quota di iscrizione devono presentare la seguente: trascrizioni ufficiali di tutte le scuole studenti universitari, laureati e professionisti hanno partecipato Test ufficiale Graduate Management Admission (GMAT) realizza il calcio, preso negli ultimi cinque anni dichiarazione dattiloscritta di obiettivi professionali Curriculum vitae aggiornato Due lettere di raccomandazione, ottenuti da riferimenti professionali o accademici Ufficiali TOEFL o IELTS sono richiesti per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese Risultati di carriera Il Master of Science in Contabilità (MSA) laurea fornisce allo studente con la vasta conoscenza del business e li prepara per il cross-funzionale il processo decisionale. Il curriculum fornisce agli studenti una comprensione più profonda di problemi di gestione e della posizione della società di business nella struttura economica della società. L'obiettivo della concentrazione di contabilità pubblica è quello di integrare la MSA con un livello di competenza tecnica che permette allo studente di entrare e avanzare nella professione di contabilità pubblica. Il programma sarà preparare i laureati a: Dimostrare la capacità di applicare le competenze della disciplina Identificare, misurare e riassumere le informazioni finanziarie Analizzare esposizioni e rischi dati del modello per il processo decisionale Comunicare e riferire le risultanze La ricerca problemi tecnici sfruttare la tecnologia Riconoscere comportamento professionale adeguata Applicare le conoscenze e le competenze di business in modo efficace in una varietà di impostazioni Collegare i dati, la conoscenza e la comprensione di varie discipline per fornire informazioni per risolvere problemi e prendere decisioni, intuizione dimostrando, buon senso, innovazione e creatività Dimostrare efficace scritto e orale (compreso l'ascolto) capacità di comunicazione e capacità di presentazione destinati a un pubblico interno (ad esempio, il top management, manager funzionali e dipendenti di report diretti) Dimostrare la capacità di prendere decisioni strategiche integrativi Dimostrare una comprensione dei concetti fondamentali / principi di discipline core business e la capacità di integrare e applicare le conoscenze che attraversa una varietà di discipline core business Formulare decisioni gestionali e strategiche per un ambiente aziendale rapida globalizzazione Dimostrare sviluppo delle capacità decisionali personali e livello di squadra, vale a dire, per garantire la partecipazione di squadra e "buy-in" per una serie di problematiche di business, le politiche e le attività decisionali strategici Dimostrare una comprensione della responsabilità professionale, gli obblighi etici, e la consapevolezza sociale Identificare la natura, la gamma e la portata di considerazioni etiche e conseguenze legali di una decisione di business e proporre una linea di condotta per gli individui e le imprese Descrivere e dare esempi delle sfide strategiche e gestionali di non-profit organizzazioni comunitarie, e altre organizzazioni di servizio caritativo Dimostrare competenza negli aspetti globali del business Identificare gli eventi attuali locali, nazionali e globali e capire il loro impatto sulla società e le imprese [-]

Master In Data Mining E Analisi Predittiva

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Queens Village

analisi predittiva applica potenti tecniche di estrazione statistiche e dati a grandi insiemi di dati al fine di generare informazioni utili, identificare i modelli e le tendenze, e costruire modelli per predire eventi futuri. [+]

analisi predittiva applica potenti tecniche di estrazione statistiche e dati a grandi insiemi di dati al fine di generare informazioni utili, identificare i modelli e le tendenze, e costruire modelli per predire eventi futuri. Le applicazioni di queste tecniche sono ora trasformando il processo decisionale in tutta imprese, pubblica amministrazione, sanità, e il mondo accademico. La domanda di professionisti esperti in questo settore è destinato a crescere rapidamente nei prossimi anni. I laureati del MS in Data Mining e il programma di Predictive Analytics otterrà una varietà di competenze necessarie per analizzare grandi quantità di dati e di sviluppare soluzioni di modellazione per supportare il processo decisionale. Essi potranno anche sviluppare una specializzazione sia in analisi di marketing o di analisi dei dati sanitari. La specializzazione in analisi sanitarie si basa su l'informatica sanitaria universitari della nostra divisione principale, che è giunto alla sua quarta edizione. Il programma mira a preparare gli studenti con i requisiti richiesti per diventare "data mining analisti / ingegneri" o "modellatori predittivi". CRITERI AMMISSIONE L'ammissione al programma è subordinato una valutazione della capacità del candidato di perseguire con successo gli studi universitari. Tale valutazione sarà effettuata attraverso l'esame precedente rendimento scolastico, lettere di raccomandazione, il saggio del richiedente, esperienza di lavoro, le prestazioni agli esami standardizzati (come il GRE), e qualsiasi altra prova che la commissione di ammissione ritiene essere rilevanti. I candidati devono presentare la seguente prova della loro capacità di perseguire gli studi universitari: un diploma di maturità da un collegio regionale accreditati o università. Trascrizioni da ogni istituto frequentato deve essere presentata, anche se in misura non è stato conferito. Un record di realizzazione scientifica a livello universitario. I candidati sono tenuti ad avere un 3.0 (basato su una scala 4.0) media dei voti di laurea cumulativa, e un 3,0 nel loro principale campo di studio. Un richiedente il cui grado punto media è al di sotto di 3.0 può presentare una copia ufficiale del suo / la sua GRE per sostenere la sua applicazione. Due lettere di raccomandazione da individui che possono commentare capacità accademiche del candidato e il potenziale per avere successo in un programma di laurea accademico rigoroso. Almeno una di queste lettere devono essere da un istruttore che ha insegnato e valutato il ricorrente in un ambiente accademico. Il completamento dei seguenti corsi di matematica di laurea o equivalente: MTH 1008 - Metodi di Matrix MTH 1009 - Calcolo I MTH 1013 - Probabilità e Statistica I MTH 1014 - Probabilità e Statistica II [-]

Master In Leadership Di Edificio Scolastico

Campus o online A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Queens Village Staten Island Junction Oakdale + di 2

Un Edificio Leader (SBL) Master of Science o Advanced Certificate in Amministrazione Educational fornisce un ambiente intellettuale che permette agli studenti di affinare le conoscenze esistenti e sviluppare nuove conoscenze, pratiche e competenze nei settori della gestione, valutazione e curriculum. [+]

La Scuola Leader di costruzione (SBL) Master of Science laurea o Advanced Certificate in Amministrazione Educational fornisce un ambiente intellettuale che permette agli studenti di affinare le conoscenze esistenti e sviluppare nuove conoscenze, pratiche e competenze nei settori della gestione, valutazione e curriculum. I laureati di questo programma innovativo guadagnare la certificazione Stato di New York per diventare un leader edificio scolastico. La laurea prevede una concentrazione di materia che possono beneficiare gli insegnanti sia per la certificazione di insegnamento permanente e buildinglevel certificazione. La flessibilità di questo programma permette agli insegnanti di soddisfare le loro esigenze specifiche, sia per soddisfare i requisiti per la loro certificazione permanente o di seguire corsi che rispondono alle esigenze del loro distretto scolastico. Tutti i corsi sono progettati per formare educatori professionali di assumere vari amministrativi, di vigilanza e ruoli di leadership nelle scuole. Fino a 15 crediti del Advanced Certificate possono essere applicati verso un diploma di dottorato, sulla base di una revisione delle trascrizioni. Requisiti di ammissione di un certo grado di maturità di un college o università accreditate (GPA minimo di 3,0 in media generale e in maggiore) e un minimo di tre anni di esperienza di insegnamento di successo e / o servizi del personale della pupilla. I candidati devono essere in possesso di un certificato permanente o professionale nel servizio di insegnamento in classe o servizio personale pupilla. Requisiti di ammissione per coloro che non hanno la certificazione permanente insegnante di un certo grado di maturità di un college o università accreditate, un GPA 3.0 in media generale e nel campo principale, un minimo di un anno di esperienza di insegnamento di successo e / o servizi del personale della pupilla, e New York Stato certificazione di insegnamento iniziale. I candidati di solito si iscrivono a tempo parziale (due corsi a semestre) per la maggior parte del loro programma. I corsi sono offerti nel campus Queens (giorni feriali) e la posizione Oakdale (formato week-end). Vantaggi del Programma Il Master Scuola Edile capo della Scienza o Advanced Certificate in Amministrazione Educational fornisce un mezzo per i candidati di ottenere la certificazione Stato di New York per SBL e ad assumere ruoli come assistente principale, principale, sedia reparto o altri ruoli di leadership in contesti educativi. Gli studenti imparano come adattare la teoria alla pratica curriculum, utilizzare e interpretare tecnologie didattiche, rispondere alle esigenze di apprendimento dei diversi studenti, e capire e condurre ricerche. Corsi on-line offrono agli studenti la flessibilità e la convenienza. possibilità di carriera Il Master Scuola Edile leader della Scienza e della Advanced Certificate in Amministrazione Educational sono stati progettati per sviluppare leader educativi che sono disposti ad assumere la leadership professionale come leader edificio scolastico. Partnership Il Dipartimento di amministrative e Instructional Leadership ha collaborato con le agenzie educative nella zona metropolitana tra cui Nassau County BOCES, orientale Suffolk BOCES, Stony Brook University, e le scuole di New York City. sono state stabilite iniziative di collaborazione con le istituzioni scolastiche in Corea e in Italia. Ciò che rende il nostro programma unico? Perché venire qui? Sia la Edificio leader Master of Science e l'Advanced Certificate in Amministrazione Educational a San Giovanni hanno una reputazione eccezionale per la qualità e il completamento. consiglieri di facoltà lavorano a stretto contatto con i candidati per individuare le esigenze attuali pertinenti al settore dell'istruzione e rilevanti per i propri contesti di lavoro. Le partnership osservato in precedenza forniscono un'opportunità unica per esaminare le questioni in materia di istruzione utilizzando i dati che riflettono le attuali sfide nel locale di zona, regione o stato. Gli studenti sono tenuti a riflettere e migliorare le proprie pratiche professionali e anche per sviluppare la leadership nel facilitare la crescita e lo sviluppo di altri educatori. Secondo il New York City Department of Education, "S. laureati di Giovanni sono stati valutati più alto di ritenzione, la percentuale di insegnanti ancora impiegati presso il Dipartimento della Pubblica Istruzione di New York tre anni dopo a noleggio; erano seconda migliore in approvazione mandato; ha avuto i feedback che ricevono più basso «insoddisfacente» il primo anno; e il 91 per cento dei suoi professori diplomati sono stati votati 'molto efficace' o 'efficace' che si riflette nel punteggio crescita studente di quarta attraverso terza media matematica e test di inglese. "A partire dal 2014, US News & World Report classificato la divisione laureato la scuola di formazione come il più alto quinto di 166 programmi in linea di laurea valutati in tutta la nazione. Che vantaggio ne ricavo? insegnanti certificati che cercano di progredire nella loro carriera al prossimo livello di beneficio immensamente dal programma. Il curriculum è costituito da crediti universitari in direzione della scuola, uno stage sul campo, e corsi opzionali in aree di contenuto correlati tra cui l'istruzione speciale, l'alfabetizzazione, TESOL, dotato e di talento, e la pedagogia. Completamento di 30 crediti al di là di un grado di insegnamento iniziale aiuta le persone di posizione per i benefici di stipendio, promozioni e altre opportunità di avanzamento di carriera. Stage / Placement Il Career Center presso l'Università aiuta i candidati identificare le opportunità per l'avanzamento. [-]

Master In TESOL

Campus o online A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Queens Village Oakdale Acres

Questi corsi di laurea di ricerca e basata su standard preparano professionale, competente, attento e educatori multiculturale di studenti di lingua inglese (Ells). Il Master of Science in insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (TESOL) offre due tracce, per quelli con e senza certificazione Stato di New York. [+]

Questi corsi di laurea di ricerca e basata su standard preparano professionale, competente, attento e educatori multiculturali Studenti di lingua inglese (ELLs). Il Maestro of Science in insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (TESOL) offre due tracce, per quelli con e senza certificazione Stato di New York. Requisiti di ammissione Si prega di vedere la scuola di istruzione universitaria requisiti di ammissione di applicazione per informazioni dettagliate ammissione. domanda compilato Quota di iscrizione di $ 70 Dichiarazione degli obiettivi trascrizioni ufficiali da ogni istituto frequentato, tra cui il conferimento della laurea "B" o meglio media Risultati di carriera Il programma prepara i laureati a: Dimostrare la conoscenza della lingua e della cultura, la lingua diversa, sfondo cognitivi e culturali caratteristiche di studenti di lingua inglese (Ells), gradi K-12, compresi gli studenti eccezionali, e le loro singole esigenze didattiche Dimostrare knowedge del linguaggio come un sistema che funge da base per lo sviluppo di alfabetizzazione Dimostrare la conoscenza dei concetti, la teoria, la pratica e la ricerca relative al primo e al secondo l'acquisizione del linguaggio e dell'apprendimento delle lingue. Dimostrare di conoscere la natura e il ruolo della cultura, processi socio-culturali, linguistiche, cognitive, competenza e aspetti accademici degli studenti diverse e come questa conoscenza sostiene lo sviluppo di alfabetizzazione, rendimento scolastico e l'identità culturale Dimostrare la conoscenza delle nazionali, statali e cittadine politiche, regolamenti, normative, leggi, la ricerca scientificamente fondate e le pratiche in materia di valutazione e progettazione didattica Dimostrare la conoscenza di una varietà di programmi didattici per ELLs (K-12) per i vari ambiti linguistici, cognitivi, e socio-culturali Dimostrare le norme statali e nazionali vigenti in TESOL e le relative aree di contenuto Identificare e articolare l'allineamento delle norme e delle pratiche di insegnamento in cui si riferiscono a programmi di studio e materiali per ELLs, K-12 Identificare le pratiche didattiche esemplari per lo sviluppo di conoscenza della lingua inglese in ascolto, conversazione, lettura e scrittura per ELLs che si concentrano su aree di contenuto di matematica, scienze, studi sociali, arte e comprendono usi della tecnologia, K-12 Dimostrare di conoscere quantitativa e ricerca qualitativa, e basata sulla ricerca procedure di valutazione e di valutazione formali e informali, materiali e risorse Individuare, descrivere e applicare i concetti, la teoria e la pratica relativa alla ricerca TESOL, la valutazione e la valutazione di ELLs nel linguaggio e nelle aree di contenuto accademici di istruzione, la ricerca in classe e nei modelli di valutazione di collaborazione per rispondere alle esigenze delle diverse ed eccezionali ELLs, K- 12. Individuare, descrivere e utilizzare vari tipi di dati di valutazione e di valutazione necessari per implementare la ricerca in classe e la pianificazione didattica basata sui dati, tra cui ELLs con eccezionalità. Individuare, descrivere e applicare una serie di test formativi, sommativa e standardizzate per ELLs e descrivere il loro scopo. Dimostrare valutazione aula autentico per determinare progressi linguistici, cognitivi e accademici di diversi ELLs in tutti i contesti scolastici. Descrivete l'insegnamento riflessivo, ricerca-azione e approcci connessi per migliorare l'insegnamento e l'apprendimento, valutare i progressi degli studenti e modificare programmi e strategie didattiche. Identificare, adottare, adattare e elaborare corsi di studio, l'istruzione, i materiali e le risorse che affrontano la variegata linguistica, competenza, i livelli cognitivi e background socio-culturali dei singoli ELLs, sulla base dello stato in questione e le norme nazionali e le pratiche esemplari basate sulla ricerca in TESOL, K -12. Identificare i materiali e le risorse adeguate per regolare, bilingue e istruzione a doppio comando linguaggio di classe per i livelli linguistici e cognitivi varia e background culturali. Identificare, adottare, adattare e progettazione programmi, unità, piani di lezione e di attività nella costruzione di ambienti di apprendimento, che soddisfano le esigenze individuali di ELLs. Identificare e sviluppare programmi di studio e di istruzione progettati per supportare l'apprendimento degli studenti individuale in termini di lingua, sviluppo accademico e sociale in contesti tra cui classi regolari, corsi di self-contained, due lingue, educazione speciale e le aule bilingue. Dimostrare l'implementazione e la gestione di istruzione efficace delle braccia di diversi linguistica, i livelli cognitivi e background socio-culturali per lo sviluppo del linguaggio, l'alfabetizzazione in lingua inglese e la realizzazione nelle aree di contenuto, K-12. Applicare concetti rilevanti, la ricerca, la teoria, la valutazione dei dati e nella pianificazione, progettazione e gestione di istruzioni esemplare per ELLs, K-12, in vari contesti scolastici, compresa l'educazione speciale e di talento e di talento. Dimostrare la gestione di aule ESOL multilivello basati sui precedenti diverse caratteristiche di ELLs utilizzando basata su standard ESL e programmi contenuti e istruzioni. Dimostrare capacità di servire come efficace modello di lingua inglese, avvocato, collaboratore e creatore di ambienti in aula di sostegno. Dimostrare la conoscenza della teoria, la ricerca e le strategie per l'autovalutazione, l'insegnamento riflessione e alla ricerca di azione per migliorare l'insegnamento e l'apprendimento per ELLs, K-12. Dimostrare la capacità di strutturare e realizzare vari ambienti di apprendimento che facilitano livelli più elevati di realizzazione per gli studenti con l'apprendimento formale interrotta. Dimostrare l'allineamento delle lezioni in classe rispetto alle norme statali e nazionali in TESOL, Alfabetizzazione, Istruzione Speciale, Contento Aree di istruzione, la tecnologia e le arti, e scientificamente fondate, le pratiche esemplari basate sulla ricerca in TESOL, K-12, in una collaborazione ambiente. Dimostrare strategie di collaborazione per implementare gli standard efficaci e, di istruzione in linea basata sulla ricerca per braccia di diversa estrazione linguistica, cognitivi e culturali, K-12. Dimostrare l'integrazione e l'utilizzo dei risultati di conferenze professionali di sviluppo, seminari e il campo di TESOL che si concentrano su up-to-date le pratiche basate sulla ricerca e la valutazione individualizzata e standardizzato e valutazione nella realizzazione di lezioni in classe esemplare per ELLs, K-12 . [-]

MA

Master In Governo E La Politica

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Queens Village

Il programma di Master of Arts in Governo e Politica presso l'Università di San Giovanni combina rigoroso studio accademico con l'opportunità di sviluppare competenze pratiche preziose che sono molto attraente per una vasta gamma di datori di lavoro in tutto il settore pubblico e privato. [+]

Il Programma di Master of Arts in Governo e Politica presso l'Università di San Giovanni combina rigoroso studio accademico con l'opportunità di sviluppare competenze pratiche preziose che sono molto attraente per una vasta gamma di datori di lavoro in tutto il settore pubblico e privato. Potrai beneficiare della nostra piccole classi, attenzione individuale dalla nostra facoltà distinto, e la flessibilità di sviluppare ampiezza e profondità nel campo del governo e della politica. Potrai diventare un esperto nel comporre slip politici e le relazioni; redazione e valutazione delle proposte di progetto, le risoluzioni e dichiarazioni pubbliche; e completando valutazioni approfondite su eventi e le tendenze nazionali ed esteri. Il programma vi preparerà per una vasta gamma di opportunità nei servizi civili o straniere, posizioni di responsabilità politica o amministrativa nel settore pubblico o privato, la carriera in materia di istruzione, o per ulteriori studi come studente di dottorato o di diritto. Il programma MA 33-credito offre sia una tesi e l'opzione non-tesi e può essere completato in un anno di autunno, primavera, e lo studio semestre estivo. Offriamo cinque concentrazioni: governo americano, le relazioni internazionali, politica comparata, la teoria politica, e la politica pubblica e amministrazione. È possibile completare uno qualsiasi di questi cinque concentrazioni nel nostro campus Queens, NY, e possibile completare la concentrazione Relazioni Internazionali sulla nostra bella, campus situato in posizione centrale a Roma, Italia. È inoltre possibile studiare presso entrambi i campus per semestri alternati o approfittare dei nostri corsi di viaggio intercessione invernali. Per aggiungere una dimensione esperienziale al vostro studio in classe, ti invitiamo ad approfittare del nostro programma di stage vivace, che offre una grande varietà di esperienze rilevanti sia a New York e Roma, Italia. È inoltre possibile ottenere un certificato nella pubblica amministrazione nel governo o di una legge internazionale e diplomazia. Questi certificati - entrambi i quali richiedono 18 crediti sopra il master - possono essere guadagnati in collaborazione con il MA, dopo aver completato la MA, o in modo indipendente i certificati avanzati. Requisiti del programma È possibile completare il Master in Governo e politica in un anno di studio a tempo pieno, compreso lo studio estivo. corsi di laurea su entrambi i campus Queens e Roma sono offerti in sessioni di autunno, primavera, estate e sono in programma la sera o online per ospitare gli studenti che lavorano. Opzione non-tesi GOV 205 Moderna Political Research Dodici crediti a vostra concentrazione maggiore Tre crediti nei corsi di teoria politica Sei crediti a vostra concentrazione minore Nove crediti elettivi in ​​qualsiasi concentrazione TESI DI OPZIONE GOV 205 Moderna Political Research Dodici crediti a vostra concentrazione maggiore Tre crediti nei corsi di teoria politica Sei crediti a vostra concentrazione minore Tre crediti elettivi in ​​qualsiasi concentrazione Sei crediti di ricerca GOV 900 Master Dimostrazione di conoscenza di una lingua straniera (francese, spagnolo o italiano) superando un esame approvato o un corso di lettura non-credito nella lingua esame completo Durante il vostro ultimo semestre del programma, dopo il completamento di almeno 24 crediti, vi verrà chiesto di sedersi per un esame completo per testare le vostre conoscenze nella vostra concentrazione. Ammissione Per l'ammissione agli studi universitari presso il Dipartimento di governo e politica, gli studenti sono tenuti ad avere una preparazione di laurea di almeno 18 crediti nel governo e nella politica, scienze politiche, o un campo equivalente, e un GPA 3.0. Qualsiasi carenza di preparazione può richiedere crediti supplementari o condizionali sotto forma di corsi di laurea adatti, come stabilito dal servizio. Risultati di carriera Stage e Placement Carriera Nel Queens e Roma, si avrà la possibilità di usufruire di opportunità di stage unici, grazie a rapporti che la nostra facoltà e gli amministratori mantengono con diverse organizzazioni internazionali, organizzazioni multinazionali e governativi e non governativi agenzie. È possibile ricevere fino a tre crediti per lo stage dopo aver completato almeno 12 crediti di corsi per il Master, e noi incoraggiare tutti gli studenti nel programma di fare almeno uno stage. A New York, gli studenti del programma hanno internati con le Nazioni Unite, la denuncia civile Review Board, e vari studi legali e agenzie della città. A Roma, i nostri studenti hanno internati con il Programma delle Nazioni Unite World Food, l'Ambasciata degli Stati Uniti, lo sviluppo internazionale e l'Organizzazione Legge, e Save the Children Italia, tra molti altri posizionamenti. Queste opportunità di stage hanno portato a percorsi di carriera per molti dei nostri studenti, e i nostri laureati hanno un lavoro appagante in tutto il mondo in una varietà di campi, tra cui: il civile o servizio estero; le Nazioni Unite; politica di gruppi di riflessione, le ONG internazionali; grandi aziende multinazionali; e start-up dinamici. Alcuni laureati del programma hanno anche continuato a leggi e programmi di dottorato in scienze politiche o di settori affini. [-]

Video

Define Yourself @ St. John's University, Visit Us Today