Apicius International School of Hospitality

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Di fronte alla crescente sviluppo e l'interesse verso i servizi professionali nel settore del turismo e dell'ospitalità, Apicio International School of Hospitality (Aish) ha raccolto la sfida di strutturare un accademico di un'istituzione dinamica per gli individui che desiderano la formazione professionale necessaria per entrare in questi campi.

&nbsp

Aish è stata fondata nel 1997 da Gabriella Ganugi come istituto privato per l'istruzione superiore ed è situato nel centro storico di Firenze, Italia. Un leader rispettato a livello internazionale nell'ambito accademico, professionale e di carriera orientato l'istruzione, Apicio offre entrambi i programmi accademici e professionali per gli studenti internazionali che cercano di coniugare il personale in sospeso l'insegnamento, lo stato degli impianti di aula-the-art e l'integrità accademica con esperienza sul campo maturata attraverso hands-on istruzione con i professionisti. La missione della scuola è insegnare agli studenti come sviluppare le proprie capacità individuali al potenziale ottimale, e li prepara a una carriera in un settore in forte sviluppo, che comprende una vasta gamma di emozionante, in continua evoluzione campi.

&nbsp

Aish ha ottenuto l'accreditamento regionale (Il sistema di accreditamento italiano stabilisce che i delegati del governo agli organi regionali che disciplinano l'attuazione di controllo e di riconoscimento delle scuole secondo la legge italiana) e ha certificato il suo sistema di gestione della qualità nella progettazione ed erogazione di attività di formazione nel turismo settore dalla gestione hospitalty e del turismo alle industrie di servizi il cibo e il vino. L'istituzione è con la Regione Toscana, delegato dal Ministero della Pubblica Istruzione

&nbsp

Se una laurea di 4 anni che copre i pro ei contro di tutta l'industria o 1 anno certificato programmi in settori specifici, gli studenti hanno l'opportunità di interagire in un ambiente internazionale con i professionisti che esercitano e la città storicamente e culturalmente ricca di Firenze, mentre svolgevano il loro studi.

&nbsp

Tutti gli studenti professionale, a prescindere dalla durata di laurea, iniziare i loro studi con un focus specifico (Culinary Arts, Baking & Pastry, Comunicazione Alimentare e l'Editoria, Studi Vino, Hospitality Management) e in funzione del tipo di laurea, possono approfondire le competenze e la teoria in singolo campi o optare per il ben quattro anni di esperienza che copre ogni aspetto di Hospitality Management.

&nbsp

Il crossover crescente degli aspetti tecnologici, multimediali e di comunicazione con le antiche pratiche di chiamate cucina e del turismo per esperti in possesso di profonda conoscenza radicata nella tradizione e le competenze di comprovata efficienza combinata con la capacità di adattarsi ai flussi di modifica dei giorni nostri.

&nbsp

Combinando facoltà appassionato, un corpo studentesco interculturale, un ampio curriculum, e lo stato degli impianti d'arte, Apicio rappresenta questo obiettivo audace in un paesaggio urbano storico italiano posizionato a livello internazionale.

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Della Cucina Italiana

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Firenze

AISH offre un Master in cucina italiana per cuochi professionisti o laureati di ristorazione che desiderano migliorare le competenze specifiche nelle arti culinarie. Il programma è lungo un anno e si rivolge a celebrare l'eccezionale padronanza della cucina che si è evoluto in Italia nel corso dei secoli [+]

AISH offre un Master in cucina italiana per cuochi professionisti o laureati di ristorazione che desiderano migliorare le competenze specifiche nelle arti culinarie. Il programma è lungo un anno e si rivolge a celebrare l'eccezionale padronanza della cucina che si è evoluto in Italia nel corso dei secoli. Non è solo eccezionale abilità nel tagliare le verdure o lanciando una frittata che fa un Master Chef, ma la conoscenza di prodotti di qualità, la capacità di interpretare le ricette, la consapevolezza del contesto storico di piatti, e alla capacità di partita ingredienti creando un equilibrato nuovo piatto.

 

Il programma fornisce agli studenti una solida conoscenza della cultura gastronomica italiana. Si sviluppa atteggiamenti di ogni studente per il loro potenziale ottimale e dà loro l'opportunità di acquisire competenze e abilità specifiche, al fine di sviluppare la loro carriera professionale. Il Master è aperto a soli 10 partecipanti ogni anno. Dopo il completamento con successo del programma, gli studenti ricevono un certificato di Master in Cucina Italiana.... [-]