Tel Aviv University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Si trova in Israele culturali, cuore finanziario e industriale,Università di Tel Aviv è la più grande università di Israele e l'università più grande ebraiche nel mondo. Si tratta di un importante centro di insegnamento e di ricerca, composto da nove facoltà, 106 dipartimenti e 90 istituti di ricerca. Le sue origini risalgono al 1956, quando tre unità di formazione di piccole - La Tel Aviv School of Law and Economics, un Istituto di Scienze Naturali, e di un Istituto di Studi Ebraici - uniti per formare l'Università di Tel Aviv.


In un primo allegato al comune di Tel Aviv, l'Università è stata concessa l'autonomia nel 1963, e il suo campus nella zona residenziale di Ramat Aviv è stato istituito lo stesso anno.

&nbsp

Tel Aviv University offre una vasta gamma di programmi di studio nelle arti e nelle scienze, nella sua Facoltà di Ingegneria, Scienze Esatte, Scienze della Vita, Medicina, Lettere, Giurisprudenza, Scienze Sociali, Arti e Management. La 170 originale acri è stato ampliato per includere un ulteriore tratto di 50 ettari, ora in fase di sviluppo.

&nbsp

L'Università sostiene inoltre la supervisione accademica nel Centro di Design tecnologico in Holon, il New Academic College di Tel Aviv-Yaffo, e di Tel Aviv Engineering College.

&nbsp

&nbsp

Gli aspetti sociali

&nbsp

Oltre alle sue funzioni di base della ricerca e dell'insegnamento, Università di Tel Aviv contribuisce con le proprie competenze per il benessere della società nel suo complesso, svolge un ruolo in tutti gli aspetti della vita nazionale, e affronta le questioni regionali e internazionali. Facoltà di servire i membri della Knesset e il Gabinetto, in agenzie governative e nelle organizzazioni professionali ed enti pubblici. Gli studenti sono incoraggiati a tutor bambini svantaggiati, servizi di volontariato per gli anziani, e gli aiuti della comunità attraverso una vasta gamma di programmi di coinvolgimento sociale, come il TAU's wide-Price scala Brodie Iniziativa a Jaffa.

&nbsp

Università di Tel Aviv è un leader ad assorbire gli scienziati e gli studenti che sono arrivati in massa dalla ex Unione Sovietica.

&nbsp

&nbsp

Un ruolo nel processo di pace

&nbsp

Storia del Medio Oriente, studi strategici, e la ricerca della pace è la preoccupazione centrale per i ricercatori dell'Università di Tel Aviv. L'Istituto per la diplomazia e la cooperazione regionale, fondata dal Centro Peres per la Pace, l'Armand Hammer Fondo per la cooperazione economica nel Medio Oriente, il Moshe Dayan Center per il Medio Oriente e di Storia dell'Africa, il Jaffee Center for Strategic Studies, il Tami Steinmetz Center per la ricerca sulla pace e la Morris E. Curiel Center for International Studies siano rispettate le fonti di informazione per il governo e istituzioni private, la stampa e il pubblico. Studiosi dell'Università stanno mettendo la loro esperienza a lavorare per il processo di pace, che partecipano delegazioni di Israele per i colloqui di pace, e in progetti comuni con i colleghi dei paesi vicini.

&nbsp


Nutrimento Jewish Studies

&nbsp

Tel Aviv University's Chaim Rosenberg School for Jewish Studies svolge attività di ricerca nella Bibbia, nel Talmud, lingua e letteratura ebraica, la filosofia ebraica e la storia del popolo ebraico. Ci sono centri di ricerca per i media ebraica, gli studi della diaspora, la storia sionista e anti-semitismo di ricerca, e corsi di legge ebraica. La Biblioteca Wiener, uno dei più grandi collezioni al mondo sull'Olocausto e l'antisemitismo, offre un ampio negozio di ricerca sui materiali.

&nbsp

&nbsp

Reaching Out Overseas

&nbsp

Università di Tel Aviv ha forti legami con le comunità ebraiche all'estero, i programmi di offerta di studi ebraici a docenti e studenti provenienti dagli Stati Uniti, Francia, Brasile, Argentina e Messico. TAU è anche coinvolta in ebraico educazione speciale, di ricerca e di insegnamento in tutto il mondo.

&nbsp

La scuola per gli studenti stranieri offre ai giovani di altre nazioni la possibilità di studiare all'Università di Tel Aviv per un anno, un semestre o un estate. Il programma è in inglese, include una vasta scelta di corsi, e offre anche l'opportunità di vivere e studiare il kibbutz.

&nbsp

Altre opportunità di studio per gli studenti provenienti dall'estero sono un Master in Studi sul Medio Oriente, un Master in Archeologia biblica, una co Summer Program legge-sponsorizzato da Temple University Law School e la Facoltà di Giurisprudenza TAU Buchmann, il Sackler School of Medicine di New York Stato / American Program, un programma di quattro anni MD insegnate in inglese e che il medico Electives programma, la Wharton-Recanati-INSEAD-York Project in Management, la International Executive MBA Pro grammo della Facoltà di amministrazione insieme con la Kellogg School, Northwestern University, l'International MBA Program, e la High-Tech Management School.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Msc In Biologia Vegetale Con Particolare Attenzione In Materia Di Sicurezza Alimentare E La Sicurezza

Campus A tempo pieno 18 mesi October 2017 Israele Tel Aviv

Questo innovativo programma internazionale è aperto a studenti di tutto il mondo interessati ad ottenere un Master in Scienze delle piante con una particolare attenzione a sicurezza alimentare e la sicurezza. [+]

Questo innovativo programma internazionale è aperto a studenti di tutto il mondo interessati ad ottenere un Master in Scienze delle piante con una particolare attenzione a sicurezza alimentare e la sicurezza. Il programma si svolge nell'arco di 18 mesi (con un'opzione aggiuntiva anno tesi), a tempo pieno, ed è in lingua inglese. Curriculum Il programma coniuga la ricerca accademica con esperienza pratica agricola nel deserto di Arava, la più grande regione esportatrice di verdure di Israele. Il programma offre agli studenti l'opportunità di stage (integrato nel programma) di acquisire un'esperienza di prima mano in avanzato agricoltura deserto durante i loro studi. Il Programma Internazionale Master in Biologia Vegetale fornisce agli studenti le conoscenze accademiche con i principali facoltà, opportunità di acquisire competenze pratiche e la possibilità di essere una parte della creazione di un futuro sostenibile. Corso di laurea magistrale internazionale in Biologia Vegetale Il programma si svolge in collaborazione con il Centro Internazionale di Arava Agriculture Training (AICAT), e il Centro Ricerca e Sviluppo Agricolo Regionale (a Yair R & stazione D). Nell'ambito della collaborazione, gli studenti avranno l'opportunità unica di studiare e di soggiornare in un locale di borgo agricolo (moshav) all'interno del comune Arava nel deserto. Questo programma di arricchimento di 18 mesi è costituito da 38 ore di credito, che comprendono anche il praticantato di ricerca, si sviluppa su tre semestri. A causa della natura del programma, il curriculum è fisso e gli studenti devono prendere tutti i corsi elencati. Il programma interdisciplinare offre agli studenti un'ampia comprensione della biologia vegetale, dal livello molecolare e cellulare, e fino al livello dell'organismo, nonché la sua interazione con l'ambiente. Selezionare eccellendo studenti che sono interessati a scrivere una tesi può fare al termine della laurea rimanendo un ulteriore anno per condurre una ricerca nel campus dell'Università di Tel Aviv. Ammissioni Il programma si rivolge a laureati di istituti di istruzione superiore. I candidati preferiti avranno completato un B.Sc. nelle scienze della vita o campi correlati con un grado minimo di 80 (o equivalente). In casi particolari, gli studenti con altri sfondi accademici saranno considerati pure. Esperienza professionale in settori connessi all'agricoltura è estremamente vantaggiosa. I partecipanti a questo programma sarà composto di diverse nazionalità con vari campi di interesse. La nostra politica di ammissione prende in considerazione i record del richiedente accademiche e le raccomandazioni, così come saggio personale ed esperienza in materia. [-]

MA

Archeologia E Storia Delle Terre Della Bibbia

Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Israele Tel Aviv

Archeologia e storia del periodo biblico è un programma di studio per l'Oltremare MA e Ph.D. Gli studenti del Dipartimento di Archeologia e antiche civiltà del Vicino Oriente presso l'Università di Tel Aviv, Israele [+]

Archeologia e storia del periodo biblico

Un programma di studio per Master e dottorato di ricerca all'estero Gli studenti del Dipartimento di Archeologia e Antiche Civiltà Vicino Oriente presso l'Università di Tel Aviv, Israele

 

Il Dipartimento di Archeologia e Antiche Civiltà Vicino Oriente all'Università di Tel Aviv, in collaborazione con la Scuola della tau per gli studenti stranieri (OSP) annuncia l'apertura di un nuovo programma di credito per l'estero MA e dottorandi studenti.

 

Il programma, che offre crediti accademici trasferibili per la maggior parte delle università americane, è per gli studenti provenienti da diversi settori legati alla Bibbia ebraica che desiderano approfondire la loro conoscenza biblica e in ebraico moderno, Archeologia Biblica e la storia della Terra d'Israele durante il periodo biblico (Età del Ferro al periodo persiano, secoli 12 ° al 4 aC). Si introduce gli studenti alle questioni di teoria e metodologia, e offre anche l'opportunità di acquisire esperienza sul campo. ... [-]


MA In Studi Mediorientali

Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Israele Tel Aviv

Questo programma di Master in Studi del Medio Oriente è stato progettato per gli studenti internazionali interessati alle carriere di pertinenza del Medio Oriente, nei campi del giornalismo, diplomazia, il governo ... [+]

Master in Studi sul Medio Oriente

 

Questo Master in Studi Orientali programma Oriente è progettato per gli studenti interessati alle carriere internazionali relative al Medio Oriente, nei campi del giornalismo, diplomazia, il governo, la politica di ricerca e advocacy / attivismo. Gli studenti sono dotati di una preziosa opportunità di acquisire una conoscenza approfondita della dimensione politica, sociale ed economica della regione, dal di dentro.

 

Situato nel prestigioso Dipartimento di Storia del Medio Oriente e dell'Africa all'Università di Tel Aviv, il programma vanta alcuni dei più rinomati esperti del Medio Oriente nel mondo di oggi. Il programma include un film e serie di conferenze, visite sul campo per la città arabo-israeliana di Umm al-Fahem e Petra, in Giordania * e un viaggio di studio in un paese limitrofo (come * Egitto, Tunisia *, * il Marocco o la Turchia *), accompagnati da esperti ricercatori del Dipartimento di TAU del Medio Oriente e di storia africana. Queste esperienze saranno arricchire le conoscenze degli studenti ', e la capacità di comprendere e analizzare la complessità di una transizione regione attraverso un periodo di profondo cambiamento. ... [-]


Ma Nella Risoluzione Dei Conflitti E Mediazione

Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Israele Tel Aviv

L'International Master Program in Risoluzione dei Conflitti e mediazione è un anno di Master in lingua inglese. Questo programma si propone di offrire agli studenti di tutto il mondo l'opportunità di studiare la risoluzione dei conflitti internazionali al suo centro. [+]

Benvenuti nel nuovo Programma Internazionale di Risoluzione dei Conflitti e mediazione, un anno di lingua inglese MA.

 

Questo programma si propone di offrire agli studenti di tutto il mondo l'opportunità di studiare la risoluzione dei conflitti internazionali al suo centro. Come riflesso del riconoscimento sempre crescente del mondo accademico l'importanza della risoluzione dei conflitti, la nostra missione è quella di dotare i nostri studenti gli strumenti necessari accademico e pratico per l'approccio dei conflitti, la loro gestione e la risoluzione. Questo sostiene la nostra opinione che la risoluzione dei conflitti devono essere affrontati sia come un campo di ricerca accademica e come un settore di attività pratica e di attuazione. ... [-]


Ma Nella Sicurezza E La Diplomazia

Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Israele Tel Aviv

Il <em><strong>Master Internazionale in sicurezza e diplomazia</strong></em> è un programma a tempo pieno di un anno in lingua inglese. Il programma comprende tre semestri - Da ottobre ad agosto. La maggior parte delle lezioni si svolgono tra Lunedi e Giovedi, a partire dalle 01:00, lasciando la mattina e un lungo weekend gratuito per lo studio individuale e attività extra-curriculari ... [+]

Master in Sicurezza e diplomazia Il Master Internazionale in sicurezza e diplomazia è un programma a tempo pieno di un anno in lingua inglese. Il programma comprende tre semestri - Da ottobre ad agosto. La maggior parte delle lezioni si svolgono tra Lunedi e Giovedi, a partire dalle 01:00, lasciando la mattina e un lungo weekend gratuito per lo studio individuale e attività extra-curriculari. Gli studenti che scelgono e che possono essere di scrivere una tesi facoltativa saranno arruolati per un quarto semestre. Il Programma di Master in Sicurezza e diplomazia Israele è al centro dell'attenzione del mondo sia in materia di sicurezza e diplomazia. E 'anche il centro di enorme esperienza professionale in entrambi i settori. Incarnando che la conoscenza e l'abilità uniche, il nostro programma riunisce studiosi di fama internazionale ed ex professionisti di spicco sia per la sicurezza e la diplomazia, offrendo agli studenti una esperienza di apprendimento eccezionale in inglese. Educational tour e incontri con funzionari israeliani e stranieri sono inseriti nel programma scolastico. Gli studenti provengono da tutto il mondo e sono incoraggiati ad andare in stage e altre attività extra-scolastiche durante il loro soggiorno anno in Israele. Il programma fornisce conoscenze avanzate e strumenti di analisi per lo studio della strategia, la diplomazia, il processo decisionale e la formazione della sicurezza e della politica estera. Le prospettive del programma è globale, con un focus particolare su Israele e il Medio Oriente. A livello pratico, il programma prepara gli studenti per l'impegno in ambito internazionale, agli organi di difesa, le organizzazioni internazionali (sia governative e ONG) e le organizzazioni economiche internazionali. Requisiti di ammissione Bachelor qualsiasi campo da un ente accreditato di istruzione superiore. Minimal voto finale di 80, o equivalente per i candidati provenienti da scuole o paesi con un sistema di classificazione diverso. Gli studenti che non sono madrelingua inglese e che non hanno completato i loro studi universitari in lingua inglese saranno tenuti a presentare i punteggi dei test TOEFL o IELTS con le loro applicazioni. Requisiti minimi TOEFL: 573 sulla prova su supporto cartaceo; 230 sul test computer basato; 89 sul test basato su Internet. Gli studenti possono essere invitati a fornire una documentazione formale che il loro programma di laurea è stato condotto in inglese. [-]

Ma Nel Lavoro Sociale Con Specializzazione In Studi Di Crisi E Traumi

Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Israele Tel Aviv

Il Bob Shapell School of Social Work a Tel-Aviv University sta offrendo un nuovo programma MA il far fronte allo stress, di crisi e traumi per gli studenti internazionali. Israele è un laboratorio vivente per la ricerca ... [+]

Master in lavoro sociale con specializzazione in crisi e Studi Trauma

 

Il Bob Shapell School of Social Work a Tel-Aviv University sta offrendo un nuovo M. A. programma su come affrontare lo stress, crisi e traumi per gli studenti internazionali.

 

Israele è un laboratorio vivente per la ricerca e la pratica di stress, di crisi e traumi. Nel corso degli anni, gli studiosi israeliani e gli operatori hanno sviluppato notevoli conoscenze e modelli di intervento in questi settori. Il nostro personale docente è stato in prima linea di questi sviluppi. Ti invitiamo a imparare dai nostri esperti di fama mondiale.

 

Il programma comprende sia pubbliche calamità e di crisi di vita personale: il terrore e le guerre e calamità naturali nella sfera pubblica, insieme a fattori di stress come l'immigrazione, la violenza domestica, il divorzio, e la malattia e il lutto nella sfera personale. ... [-]


Ma Nel Programma Internazionale Di Studi Ambientali

Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Israele Tel Aviv

L'International Master Program in Studi Ambientali fornisce i candidati con una visione intensiva multidisciplinare in studi in materia ambientale con particolare attenzione alla cornice unica geografici e geopolitici di Israele. [+]

L'International Master Program in Studi Ambientali fornisce i candidati con una visione multidisciplinare intensivo in studi in materia ambientale con particolare attenzione alla creazione di geopolitica geografica unica e Israele. Il programma si svolge nell'arco di un anno (3 semestri), a tempo pieno, e viene insegnata in inglese.

 

 

Programma Internazionale Master in Studi Ambientali

 

La Scuola Internazionale di Porter MA Studi Ambientali 'Program in Studi Ambientali fornisce i candidati con una visione intensiva multidisciplinare in studi in materia ambientale con particolare attenzione alla cornice unica geografici e geopolitici di Israele. Si svolge su un anno (3 semestri) ed è a tempo pieno. ... [-]


Master In Insegnamento Della Lingua Inglese A Parlanti Di Altre Lingue (TESOL)

Campus A tempo pieno 3 semestri July 2017 Israele Tel Aviv

L'inglese è la lingua internazionale della comunicazione nel mondo di oggi. Il programma di insegnamento della lingua inglese all'Università di Tel Aviv è stato progettato per preparare le persone ... [+]

Master per l'insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (TESOL) con l'insegnamento Internship

 

• Ottenere un Master Universitario in TESOL all'Università di Tel Aviv e aprire interessanti opportunità di carriera internazionale nel campo dell'insegnamento e amministrazione, libri di testo e lo sviluppo di test, e molti altri ...

• esperienza di vita nella vivace Tel Aviv, nel cuore di Israele, multilingue e multiculturale

• fare la differenza - practic Al insegnamento della lingua inglese nelle scuole israeliane

 

L'inglese è la lingua internazionale della comunicazione nel mondo di oggi. Il programma di insegnamento della lingua inglese all'Università di Tel Aviv è stato progettato per preparare le persone per una vasta gamma di interessanti opportunità di carriera internazionale. Il programma è in lingua inglese da professori del programma di insegnamento della lingua presso la Scuola di Formazione e si compone di due elementi correlati: ... [-]


Master In Scienze Politiche In Azione: La Leadership, La Comunicazione E Le Elezioni

Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Israele Tel Aviv

Il MA Program "Scienze Politiche in Azione: Comunicazione e Leadership elezioni" è un corso di laurea di alta qualità che si concentra sulle dinamiche e le complessità della politica nell'età globale. [+]

Master in Scienze Politiche in azione: Leadership, Comunicazione e Elezioni

 

Il MA Program "Scienze Politiche in Azione: Comunicazione e Leadership Elezioni" è una qualità Graduate Program-alta che si concentra sulle dinamiche e le complessità della politica nell'età globale. Programma di borse di un Master in Scienze Politiche in Comunicazione e leadership Elezioni di Tel Aviv University. Il Dipartimento di Scienze Politiche si distingue per lo studio della leadership politica, comunicazione politica, i sistemi elettorali e comportamento ed è la sede del National Election Studies Israele.

 

Il programma fornisce agli studenti conoscenze avanzate, la comprensione e strumenti di analisi in un mondo caratterizzato dalla fusione tra la crescente leadership, la comunicazione e le elezioni. Il programma prevede un'ampia prospettiva comparativa delle sfide dei leader in età comunicativo, e le loro relazioni con le aspettative degli elettori 'per tutta la loro durata e soprattutto in tempi elettorali. ... [-]


Master In Studi Sulle Migrazioni

Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Israele Tel Aviv

Il Master in International Migration Studies Program è un anno di Master in lingua inglese. Essendo l'unico programma University di studi sulle migrazioni in Israele, e uno dei pochi in tutto il mondo, questo distinto ... [+]

Il Master in International Migration Studies Program è un anno di Master in lingua inglese. Essendo l'unico programma University di studi sulle migrazioni in Israele, e uno dei pochi in tutto il mondo, questo corso di laurea distinto darà agli studenti l'opportunità di studiare la migrazione nel contesto unico di Israele. Israele è la patria di immigrati provenienti da tutto il mondo, compresi i migranti ebrei, i lavoratori migranti, richiedenti asilo e rifugiati, e altri. Il master internazionale darà agli studenti l'opportunità di scoprire la complessità della migrazione internazionale attraverso una lente interdisciplinare. Guidati da nostri docenti d'eccezione, che sono alcuni dei maggiori esperti in questo campo, il programma mira a fornire agli studenti le teorie, gli strumenti e la mano prima esperienza di intraprendere una carriera in vari campi tra cui la politica pubblica, affari internazionali, politica, ricerca, mondo accademico, e non-profit. Questo programma internazionale è la possibilità di essere parte di un corpo studentesco diversificato che di per sé fornisce una piattaforma per le diverse conoscenze ed esperienze locali di convergere e creare un unico ambiente per l'apprendimento. ... [-]