Royal College of Surgeons Ireland

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Per oltre 200 anni RCSI ha svolto un ruolo importante nella formazione medica e della formazione in Irlanda. Fondata nel 1784 per addestrare i chirurghi, oggi il Collegio fornisce un'ampia istruzione e la formazione nelle professioni sanitarie a livello universitario e post-laurea.

Formazione universitaria

La scuola medica in RCSI è uno dei principali scuole mediche internazionali del mondo ed è la più grande scuola di medicina in Irlanda. Il College offre anche corsi di laurea in farmacia e fisioterapia.

Formazione post-laurea

RCSI offre formazione post-laurea e l'educazione attraverso la sua Facoltà di Radiologia, Odontoiatria, Sports & Exercise Medicine, la Scuola di studi post-laurea, l'Istituto di Leadership e la Nazionale Surgical Training Centre.

Istituto di ricerca

Il RCSI Research Institute è uno dei IrlandaE 'per i centri di ricerca più importanti. RCSI si è impegnata ad effettuare gli alti livelli di attività di ricerca, di commercializzare la proprietà intellettuale derivante dalla sua ricerca e allo sviluppo di rapporti di collaborazione con l'industria, istituzioni educative e di ricerca sia a livello nazionale che internazionale.

Internazionale

Più di 60 paesi sono rappresentati in RCSI'S corpo studentesco internazionale. Il Collegio ha una forte presenza internazionale con scuole in Malesia, Dubai e un Università in Bahrain. Il Royal College of Surgeons in Irlanda è indipendente, internazionale e progressiva.

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Msc Nella Leadership

Campus Part time 2 - 5 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Considerate le sfide che le organizzazioni moderne, la leadership sta emergendo come il singolo elemento più importante nel determinare che avrà successo e quali falliranno. Le qualità di leadership si visualizzano determinerà non solo il successo della vostra organizzazione, ma anche ... [+]

msc nella leadership Considerate le sfide che le organizzazioni moderne, la leadership sta emergendo come il singolo elemento più importante nel determinare che avrà successo e quali falliranno. Le qualità di leadership si visualizzano determinerà non solo il successo della vostra organizzazione, ma anche la natura della vostra traiettoria di carriera. Questo programma di Master in Leadership è progettato per aumentare notevolmente la vostra capacità di leadership in modo da poter funzionare con maggiore fiducia e massimizzare l'impatto e l'influenza. È questo il programma per voi? Il programma di Master in Leadership è progettato per gli operatori sanitari che cercano di sviluppare significativamente la loro capacità di leadership, aumentare la loro auto-conoscenza e massimizzare il loro impatto sugli altri e sulle loro organizzazioni. Consegna & Design Il Master in Leadership programma viene fornito in due anni. I partecipanti frequentano sessioni tra settembre e maggio di ogni anno. Il primo anno necessita di 18 giorni di presenza ed il secondo anno richiede sei giorni di presenza. Dati i vincoli di tempo sui partecipanti, i programmi sono flessibili e possono essere completati in un periodo di cinque anni. Risultati di apprendimento Il programma di Master in Leadership fornirà agli studenti le competenze e le conoscenze per: Facilitare lo sviluppo personale e professionale dei partecipanti per aumentare la loro capacità di svolgere ruoli di supervisione, manageriali e di leadership in un ambiente sanitario. Sviluppare la capacità di sfidare le ipotesi e mettere in discussione i valori, le credenze e le politiche a sostegno del cambiamento e gestione sanitaria, a livello individuale e organizzativo. Sviluppare partecipanti come professionisti riflessivi con le competenze, la fiducia e la consapevolezza necessarie per identificare e implementare pratiche di gestione basata sulle prove e di leadership. Sviluppare la capacità di integrare competenze, attitudini e conoscenze acquisite durante il programma ed applicare questi in pratica. Sviluppare la capacità di applicare l'apprendimento in ambiente sanitario. Sviluppare le competenze di leadership, le competenze, le conoscenze e le attitudini necessarie per guidare e gestire efficacemente il cambiamento. Sviluppare competenze nella gestione del personale in particolare in relazione alla gestione di gruppi multidisciplinari e team interdisciplinari. Valutazioni Learning su ciascun modulo è valutata con uno di un certo numero di metodi - assegnazione assegnazione o gruppo individuale. [-]