Mary Immaculate College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1898, Maria Immacolata College (MIC) è un collegio cattolico di istruzione e delle Arti Liberali. Il College offre una vasta gamma di programmi in materia di istruzione e delle Arti Liberali, sia a livello universitario e post-laurea e più di 3.000 studenti sono impegnati in studi qui.

Fondazione e Enduring Vision

Quando la prima pietra per Maria Immacolata College è stata posata nel 1899, l'intenzione era di fornire un istituto dedicato alla formazione professionale di insegnanti di sesso femminile per il sistema scolastico nazionale cattolica. Oggi, con oltre 3.000 giovani uomini e donne arruolati presso il College e partecipando a una moltitudine di programmi accademici, MIC continua il abbracciare la visione fondante di Catherine McAuley, che ha stabilito le suore cattoliche della Misericordia come campioni per i più emarginati nella società con il la convinzione che l'istruzione è fondamentale per la qualità della vita a cui tutti gli individui dovrebbero avere diritto. Questi valori duraturi rimangono sanciti nella Dichiarazione Collegio Missione come Maria Immacolata dirige un nuovo corso nel ventunesimo secolo.

Mission Statement

La comunità Collegio promuove l'eccellenza nell'insegnamento, l'apprendimento e la ricerca a livello universitario e post-laurea. Esso mira a favorire lo sviluppo intellettuale, spirituale, personale e professionale degli studenti all'interno di un ambiente favorevole e stimolante, che garantisce la libertà intellettuale del personale e degli studenti.

In particolare, il Collegio si propone di promuovere nei suoi studenti uno spirito di giustizia e compassione nel servizio degli altri, insieme ad una apertura alla tradizione religiosa e dei valori di ogni individuo.

Il Collegio promuove un senso di identità arricchita dalla consapevolezza della tradizione cattolica, le culture, lingue e tradizioni d'Irlanda, e il suo speciale impegno per la lingua irlandese.

Maria Immacolata Collegio rispetta la diversità culturale. Si sforza di promuovere l'equità nella società e per fornire un ambiente in cui tutti hanno la libertà e la possibilità di raggiungere il loro pieno potenziale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Ma In Linguistica Applicata

online A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi September 2017 Repubblica d'Irlanda Limerick + di 1

Il corso è offerto con tre opzioni per la consegna; nel campus, mescolato o completamente on-line. Il corso è rivolto a esperti di lingua inglese docenti e altri professionisti della lingua inglese. [+]

Il corso è offerto con tre opzioni per la consegna; nel campus, mescolato o completamente on-line. Il corso è rivolto a esperti di lingua inglese docenti e altri professionisti della lingua inglese. Il suo obiettivo principale è l'uso e l'insegnamento della lingua inglese in un contesto globale. Questa attenzione affronterà un bisogno internazionale per lo sviluppo professionale, soprattutto tra gli insegnanti di inglese. Il Master in Linguistica Applicata mira a fornire un corso base ampia di studio in linguaggio di descrizione (sistemi linguistici: grammatica, lessico e fonologia), teorie di Linguistica Applicata, teorie di acquisizione della seconda lingua, strutture per lo studio del discorso, così come capacità di ricerca specializzati per l'analisi empirica del linguaggio nel contesto. In genere, il corso si svolgerà su tre semestri. Semestri 1 e 2 moduli coinvolgerà insegnamento (lezioni e attività). Semestre 3 sarà dedicato alla stesura di una tesi. I tre semestri possono essere presi back-to-back in un anno civile con il periodo estivo per il modulo tesi (set-ago). In alternativa, il corso può essere assunto nel corso degli anni e mezzo. Opzioni a tempo parziale sono inoltre disponibili. Ogni semestre si articola in 12 settimane o unità in cui vengono prese tre moduli. Ogni modulo coinvolgerà valutazione in corso. Ciò può comportare una miscela di compiti come quiz, dibattiti, saggi, presentazioni orali, ecc Per gli studenti che optano per i formati di consegna blended e online, le valutazioni avranno opzioni online per il completamento. Per riassumere, il programma inizia a settembre. Ci sono opzioni per quanto riguarda la modalità di consegna del programma e la durata per soddisfare le esigenze individuali: Opzioni per la consegna: • on-campus: formato di distribuzione tradizionale con on-campus, faccia a faccia lezioni ed esercitazioni • Blended: Combinazione di linea e faccia a faccia formato di consegna • Online : formato di distribuzione completamente on-line utilizzando sia pre-registrati e le opzioni di webinar Tempo: • Più di un anno: a tempo pieno base, da settembre 2016 ad agosto 2017, con il periodo estivo per il modulo tesi • Oltre un anno e mezzo: Full base -time, settembre 2016 a dicembre 2017, con il semestre autunnale per il modulo tesi • Flessibile programma part-time: tempo parziale, consentendo agli studenti di intraprendere il corso in modo modulare, maturati i crediti richiesti entro 3 anni Studenti in uscita il programma, dopo aver completato con successo 60 ECTS, esclusa la tesi (30 crediti), può farlo con un Diploma di Laurea in Linguistica Applicata (livello 9 sul NQF). Contorni modulo Caratteristiche fondamentali del linguaggio: la grammatica, il vocabolario e la fonologia Questo modulo esplorerà l'interrelazione di grammatica, vocabolario (lessico) e la fonologia nel sistema linguistico. Essa descriverà i sistemi formali di inglese, esaminare i singoli blocchi di costruzione del lessico (ad esempio, morfemi, relazioni semantiche), la grammatica (ad esempio classi di parole, frasi, clausole, tempi, modalità) e fonologia (fonemi, modelli di intonazione, le caratteristiche del discorso collegato ), e il modo in cui queste forme lavorano insieme e sono utilizzati per creare significati nel contesto. La Commissione esaminerà anche il concetto di unità multi-word fisse, sia integrati e frammentati, che formano i modelli lexicogrammatical. Ci sarà un forte accento su come la grammatica, il vocabolario e la fonologia interazione con il discorso e pragmatica. Approcci alla lingua nel contesto Questo modulo esplorerà l'importanza di considerare il linguaggio nel suo contesto culturale, sociale e interpersonale di utilizzo ed esaminare i fattori che influenzano il modo in cui usiamo il linguaggio. Si prenderà in considerazione il fenomeno del contesto alla luce dei recenti sviluppi nel campo della linguistica dei corpora parlate e scritte. Lingua in contesto sarà indagato attraverso attività pratiche analitiche utilizzando autentici parlate e discorso scritto da una varietà di diversi contesti discorsivi (ad esempio, il discorso familiare, discorso accademico, il discorso sul posto di lavoro, ecc). Inoltre, approcci strutturali a esplorare il linguaggio parlato (ad esempio, il lavoro degli analisti Birmingham discorso e l'analisi della conversazione) saranno esplorate e approcci che possono essere applicati a entrambi i testi parlati e scritti come l'analisi di genere. Questo faciliterà sia top-down e bottom-up per la lingua in un contesto. Saranno inoltre esplorate i "nuovi discorsi" dell'era digitale, come blog, wiki, Twitter e altri testi elettronici. Problemi in Linguistica Applicata Questo modulo introduce gli studenti alle questioni fondamentali in Linguistica Applicata e serve a fornire agli studenti una conoscenza generale delle preoccupazioni di Linguistica Applicata. Tutti i modelli di insegnamento delle lingue saranno valutate criticamente e paradigmi dominanti della seconda acquisizione del linguaggio saranno valutate. Nozioni di competenza linguistica saranno esaminati, tra cui la competenza pragmatica interculturale nel contesto della pragmatica cross-culturali e variazionali. Il modulo affronterà anche il multilinguismo e la lingua in un contesto globale, tra cui dibattiti contemporanei circa l'insegnamento dell'inglese come lingua franca (ELF). Valutazione delle competenze linguistiche sarà anche un tema chiave, soprattutto in termini di affrontare nozioni di marcatori competenze linguistiche e discorso in fase di test di lingua parlata e scritta. All'interno di ogni area del modulo, gli studenti saranno introdotti a una serie di punti di vista, permettendo loro criticamente valutare diversi approcci e riconoscono i dibattiti che attualmente occupano linguisti Applicata. Classroom e Learner Discourse Il modulo si concentra sulla struttura interazionale di docente e discente discorso, guardando empiricamente le interazioni tra insegnante e studenti e tra gli studenti (peer-toPeer). Esso mira a sviluppare la comprensione delle caratteristiche di interazione e competenze chiave di discorso in classe utilizzando paradigmi di analisi di analisi della conversazione e di analisi critica del discorso, sostenuti da linguistica dei corpora strumenti metodologici. Il modulo si concentra anche sul linguaggio degli studenti nella valutazione (ad esempio orali esami, saggi, forum di discussione, blog, wiki), nell'ambito delle competenze linguistiche e interazionali. Un aspetto chiave del modulo sarà quello di consentire ai partecipanti di trascrivere, codice e analizzare i dati in aula e discente empirici per capire meglio questo insegnamento e il contesto di apprendimento e le competenze linguistiche e interazionali che essa esige. Metodi di ricerca in Linguistica Applicata Questo modulo sarà fornire agli studenti competenze essenziali di ricerca per analizzare il linguaggio empiricamente. Il modulo è stato progettato per fornire agli studenti le competenze sia per valutare la ricerca di altri e di intraprendere la propria ricerca indipendente nel campo della linguistica applicata. Si concentrerà sui paradigmi metodologici e progetti sperimentali tipicamente utilizzati in linguistica applicata, tra cui entrambi i metodi qualitativi, quantitativi e misti si avvicina in modo che gli studenti possono scegliere una metodologia adeguata per una particolare domanda di ricerca in un particolare contesto d'uso della lingua. Il corso tratterà anche passaggi metodologici e la procedura per la ricerca in Linguistica Applicata, compresa l'identificazione di una domanda di ricerca, la ricerca di fonti per una revisione della letteratura utilizzando database appropriati, gli aspetti pratici della progettazione questionari, schede informative speaker, registrazione protocolli, la trascrizione e la codifica procedure. Le questioni etiche che sorgono nel campo della ricerca applicata nell'ambito Linguistica saranno discussi. Il corso si concentrerà anche su adeguati quadri analitici per l'analisi dei dati quantitativi e qualitativi da registrazioni, questionari o altre fonti empiriche. Entro la fine di questo modulo, gli studenti dovrebbero essere in grado di scrivere una proposta di ricerca adatto per una tesi di laurea all'interno del programma e sufficientemente competenti per la realizzazione del progetto di ricerca. Corpus Linguistics e l'insegnamento delle lingue Questo modulo descrive le applicazioni della linguistica dei corpora di insegnamento e di ricerca. Corpora linguaggio elettronico, e il loro software inserviente, si stanno rivelando sempre più influente nel campo dell'insegnamento della lingua come fonti di linguaggio di descrizione e di materiale pedagogico. Il modulo esplorerà il contributo della linguistica dei corpora per l'apprendimento delle lingue e l'insegnamento ed esaminare le opportunità offerte dalla linguistica dei corpora al discente e l'insegnante. Il modulo non solo concentrarsi sul modo in cui il docente può utilizzare linguistica dei corpora in classe per creare materiali, ma anche su come gli studenti possono essere incoraggiati ad utilizzare corpora stessi. Saranno inoltre discussi i limiti di utilizzo di corpora nell'insegnamento delle lingue e le potenziali insidie ​​derivanti dal loro uso acritico. Il modulo si riferiscono principalmente alla ricerca, materiali didattici e le procedure relative a English Language Teaching (ELT); tuttavia, si affronterà anche le questioni relative all'insegnamento delle lingue in generale. Fonetica e Fonologia Questo modulo riguarderà gli elementi fondamentali di fonetica e fonologia. Gli studenti affronteranno la distinzione tra fonetica e fonologia. In particolare, in relazione alla fonetica, il modulo si concentrerà sulla fisiologia del discorso, compresi i punti e le modalità di articolazione e la trascrizione dei suoni vocali, utilizzando alfabeto fonetico internazionale (IPA). In termini di fonologia, esaminerà i modelli di suono vocale, processi discorso collegate (come assimilazione, coalescenza, l'elisione, di collegamento) e la distinzione tra segmentale e le caratteristiche soprasegmentali del discorso. Nucleo di questo modulo è la contestualizzazione della fonologia in termini di intonazione del discorso in relazione al lessico, grammatica, il discorso e pragmatica in linguaggio parlato. Discorso e pragmatica Questo modulo si propone di estendere la comprensione degli studenti del contesto linguistico attraverso un focus sulla pragmatica. Temi principali di preoccupazione in pragmatica, come deissi, implicatura, gentilezza e teoria degli atti linguistici sono delineati, discussi e valutati in modo critico. Il modulo esplorerà anche nozioni di universalità considerando pragmatica da entrambi i punti di vista internazionali e interculturali. Al centro di questo modulo è la considerazione dei dati reali e autentici. Saranno valutati i metodi di raccolta dei dati tradizionali in pragmatica, come i test di completamento del discorso, giochi di ruolo e le interviste. Tuttavia, pragmatica corpus, uno sviluppo relativamente recente nel campo della linguistica dei corpora e pragmatica, sarà il quadro metodologico primario. Pragmatica Corpus consente per l'interpretazione del significato parlata o scritta, con un'enfasi sul fornire prove empiriche per questa interpretazione. Gli studenti avranno l'opportunità di valutare l'efficacia delle principali preoccupazioni pragmatiche sulla base di indagini empiriche che essi stessi dovranno condurre. Qualifiche ingresso Un minimo di due anni di esperienza in insegnamento della lingua inglese (ELT) o insegnamento delle lingue straniere, ELT pubblicazione o traduzione, o campi correlati, oltre a un grado onori 2.2, o superiore; In alternativa, pertinenti precedente esperienza in insegnamento della lingua inglese (ELT) o insegnamento delle lingue straniere, ELT pubblicazione o traduzione, o campi correlati sarà considerato come base per l'ingresso, caso per caso (accettazione con questi criteri saranno oggetto di un colloquio e in accordo con l'Università di Limerick politica sulla Accredited Prior Learning). Nel caso di non madrelingua di inglese, saranno necessari un livello IELTS 7 o equivalente. [-]

MA

Maestro Di Arti O Diploma Di Laurea In Pratica Dello Sviluppo Internazionale

online & campus combinato A tempo pieno Part time 18 mesi September 2017 Repubblica d'Irlanda Limerick + di 1

Questo innovativo programma è progettato per coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'ambito delle organizzazioni internazionali, agenzie governative, non governative ... [+]

Master / Grad Dip in pratica lo sviluppo internazionale tramite blended learning

 

Il Diploma di Laurea / Master in Sviluppo prassi internazionale (MIDP) tramite il programma di apprendimento misto è offerto su una base a tempo pieno nell'arco di 18 mesi, con opzioni part-time disponibile anche per i partecipanti per un periodo prolungato. Questo programma è destinato a contribuire alla massimizzare le opportunità di carriera per i professionisti impegnati e ricercatori post-laurea. Il corso viene consegnato su base blended learning, attraverso una combinazione di residenziali scuole estive ed invernali, conferenze ed esercitazioni online, un programma di collocamento internazionale che offre partecipanti al corso l'opportunità di ottenere l'esperienza di vita reale di approcci integrati alla pratica dello sviluppo internazionale, oltre a un 20.000 parola di tesi di laurea. Inoltre, il programma fornirà ai partecipanti una solida base interdisciplinare e continuo sviluppo delle competenze professionali nel campo della pratica dello sviluppo internazionale. Questo innovativo programma è progettato per coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'ambito delle organizzazioni internazionali, agenzie governative, organizzazioni non governative (ONG), istituzioni filantropiche, e società di consulenza impegnati nella pratica di sviluppo internazionale. Il programma creerà un gruppo di professionisti internazionali con la capacità di analizzare e controllare alcuni dei problemi di sviluppo più cronici del ventunesimo secolo e di fornire ai partecipanti le competenze pratiche per fornire la risoluzione lungo un ampio spettro di settori politici critici. Una gamma di moduli, sottolineando la pratica e la teoria dello sviluppo, sarà offerto in un anno del programma. Gli studenti che completano con successo questa fase del programma verrà rilasciato un diploma di specializzazione dopo il primo anno. Il terzo semestre del programma consisterà principalmente della ricerca e il completamento di una tesi. I seguenti moduli saranno offerti come parte di questo corso:... [-]


Master, Dottorato Di Ricerca O Diploma Di Laurea In Materia Di Istruzione O Di Arti Dalla Ricerca & Tesi

Campus A tempo pieno September 2017 Repubblica d'Irlanda Limerick

Maria Immacolata Collegio docenti offrono la leadership accademica e la supervisione post-laurea entro la tradizionale gamma di campi di ricerca Arts. Mentre indicativo ... [+]

Studi post-laurea in materia di istruzione da parte della ricerca e tesi

 

In linea con la missione del Collegio, e la sua area centrale di competenza nell'insegnamento e nella ricerca, gli studi post-laurea sono una priorità centrale del Dipartimento Educazione. I potenziali dottorandi sono incoraggiati a esplorare gli interessi di ricerca del servizio competente e discutere le proprie idee per progetti di ricerca con i rispettivi capi di dipartimento o di altri docenti.

 

Staff & Contatti Personale

Aree specialistiche indicativi per studenti post-laurea di ricerca e tesi di laurea nel campo dell'istruzione sono:

Apprendimento, Società & educazione religiosa Dr. Carol O'Sullivan, deliberando Capo del Dipartimento Lingua, alfabetizzazione e Didattica della Matematica Uas. Seán de Brún, Testa Educazione artistica e Educazione Fisica Il dottor Deirdre Ní Chróinín, deliberando Capo del Dipartimento Reflective Pedagogia e prima infanzia Studi Dr. Emer Anello, Testa Dipartimento Educazione Speciale Dr. Patricia Daly, Testa ... [-]

Master In Filosofia E Letteratura (ma)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Limerick + di 1

Il Master in filosofia e letteratura è un programma di insegnamento, che è stato progettato per fornire un titolo di studio post-laurea aggiuntiva per ... [+]

Master in Filosofia e letteratura

 

Il Master in filosofia e letteratura è un programma di insegnamento, che è stato progettato per fornire un titolo di studio post-laurea aggiuntiva per i laureati nei settori della filosofia e inglese, e per dare agli studenti un senso di interdisciplinarietà tra le aree di filosofia e inglese. Inoltre è stato progettato per sviluppare un senso di pensiero critico in entrambe le aree e per facilitare l'impegno critico con questioni contemporanee e problemi. studenti a tempo pieno possono partecipare al corso Master in un anno, gli studenti part-time richiederanno due anni. Il programma può portare allo studio di dottorato nel campo per i laureati qualificati.... [-]


Master In Letteratura Inglese Moderna (ma)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Limerick + di 1

Il Dipartimento di Inglese in Maria Immacolata College, Università di Limerick, ha offerto una grande-successo e popolare di un anno ha insegnato gradi MA ... [+]

MA in Modern English Literature

 

Il Dipartimento di Inglese in Maria Immacolata College, Università di Limerick, ha offerto un anno altamente popolare e di successo insegnato programma Master in moderna letteratura inglese dal settembre 2002. È stato progettato per gli studenti a tempo pieno e che normalmente accetta dieci studenti ogni anno. e il tappo numeri garantisca una stretta lezioni personali. Studenti part-time possono essere ammessi, ma nel loro completamento caso del programma avrà due anni.

 

 

OBIETTIVI DEL PROGRAMMA

Per ampliare e approfondire la conoscenza dello studente e l'apprezzamento della letteratura inglese e la teoria critica contemporanea Per familiarizzare gli studenti con fonti tecnologiche tradizionali e moderni per la ricerca in letteratura inglese Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per gli studi di dottorato Per migliorare le opportunità di carriera degli studenti ... [-]

Master In Storia (ma)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Limerick + di 1

I moduli accreditati includono: Revolutionary Irlanda, 1789-1803; L'Irish American, 1850-1920; Comunità irlandesi in età moderna; Scienza e ... [+]

Master in Storia

 

Questo programma si compone di sei moduli di insegnamento e di un 20.000 parola tesi. I moduli accreditati includono: Revolutionary Irlanda, 1789-1803; L'Irish American, 1850-1920; Comunità irlandesi in età moderna; Scienza e Illuminismo in Europa in anticipo moderna; Razza, sesso ed etnia negli Stati Uniti in una prospettiva storica; L'evoluzione della cultura popolare 1750-1950; Storia orale: teoria e pratica; Immagine a base di ricerca in Storia; Protesta popolare in pre-carestia in Irlanda; La città nel XIX secolo in Irlanda; Metodi di ricerca in Storia (Core); La tradizione irlandese protestante 1536-1869; Irlanda e le due guerre mondiali; Visualising Irlanda; Le Chiese, la società e lo Stato irlandese dopo il 1922. Solo 6 moduli saranno offerti in un anno. I moduli attuali sono:... [-]


Master In Studi Teologici (ma)

Campus Part time 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Limerick

Il programma si compone di otto moduli, più la partecipazione ad un seminario teologico, oltre a completamento di un minore tesi (15.000-20.000 parole) ... [+]

Master of Arts in studi teologici Il Dipartimento di Teologia e Studi Religiosi è lieta di comunicare che il Collegio è ora di accettare le domande per il programma di cui sopra. Il programma si compone di otto moduli, più la partecipazione ad un seminario teologico, oltre a completamento di una tesi di minore (15,000-20,000 parole). Il programma verrà eseguito nell'arco di due anni, due sere a settimana, Martedì e Giovedi, con due moduli in ciascuno dei quattro semestri. Il programma può anche includere un numero di sabato I moduli di insegnamento saranno valutati da una combinazione di continuo di valutazione, saggi ed esami di fine semestre. Il requisito normale per l'iscrizione al Master in programma di studi teologici è una prima o seconda classe Honours grado primario di teologia e di Teologia e Studi Religiosi O una disciplina accademica affine. I candidati con titoli equipollenti o notevole esperienza in materia possono essere considerati. La selezione finale può richiedere la partecipazione per un colloquio. I candidati senza un grado primario prima o seconda classe Honours può, con l'approvazione del Corso di Coordinatore, perseguire un programma di qualificazione ed essere esaminato al termine di tale programma. L'esame può essere assunto una volta sola. Di seguito è riportato un elenco dei moduli del corso, questi sono soggetti a revisione e dipenderà dal numero di studenti iscritti.... [-]


Video

Margaret Reagan - International Student

Kristy Butler - Postgraduate Arts

Miriam Hamilton - Postgraduate Education

Prof. Jim Deegan, Head of Graduate School

Contatto

Mary Immaculate College

Indirizzo South Circular Road
Limerick Ireland
Sito web http://www.mic.ul.ie/intlexchange/Pages/MeetTheTeam.aspx
Telefono +353 61 204 300