National University of Ireland Galway School of Humanities

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Facoltà di Lettere promuove interesse e di ricerca in molte aree multidisciplinari con programmi che spaziano dalla cultura e colonialismo agli studi irlandesi, inglese, storia, filosofia o antico irlandese a Film e Digital Media. Le capacità di analisi critica, problem solving e di altre competenze trasferibili sono raggiunti attraverso i nostri programmi didattici innovativi. Così i laureati sono in grado di diventare cittadini responsabili e membri preziosi della società.

Circa l'università

Con oltre 17.000 studenti e più di 2.400 dipendenti, NUI Galway ha una reputazione distinto per l'insegnamento e l'eccellenza della ricerca.

La nostra reputazione

NUI Galway ha guadagnato il riconoscimento nazionale e internazionale come un'università di ricerca guidato con l'impegno a teaching. di alta qualità

Il nostro Campus

Il nostro campus è stato trasformato negli ultimi dieci anni attraverso il nostro programma di 400 milioni di € di capitale. Con più di 90 edifici su 105 ettari di terreno, l'Università è proprio nel cuore della città di Galway.

Come Siamo Unico

Dalla nostra posizione sul bordo di Europa, raggiungere il mondo, e noi abbiamo il corpo studentesco più diverse in Irlanda. Lingua e la cultura irlandese, così come il volontariato e la sensibilizzazione della comunità hanno un ruolo forte nella esperienza degli studenti qui.

La lingua irlandese

La lingua ha una posizione unica presso l'Università, principalmente a causa della sua vicinanza al Connemara Gaeltacht - la più grande regione di lingua irlandese in Irlanda.

La nostra storia

Da Queen College a National University of Ireland, passato l'Università si intreccia con la storia di Galway e Ireland.

Laureandi

Oltre a materie tradizionali come l'inglese, storia e filosofia, gli studenti nelle scienze umane sono offerti anche possibilità di sviluppare le aree di interesse, come gli studi irlandesi, Giornalismo, scrittura creativa, cinematografica o Teatro e Studi Teatrali. La nostra gamma di corsi di laurea combinare tradizionali materie artistiche con queste specializzazioni fornendo così un elemento in più per la qualificazione studente.

Laureati

La nostra scuola ha una comunità di ricerca studente vivace con oltre 120 studenti di dottorato. Gli studenti sono abbinati con un supervisore nella loro area di interesse e avere accesso alle grandi risorse di archivio e una vasta comunità di ricerca. Molte conferenze interattive, le collaborazioni e le iniziative si svolgono ogni semestre promuovere una comunità dinamica di ricercatori.

Inoltre, Lettere e Filosofia ha ventuno diversi programmi MA insegnato che offrono molti un ponte per dottorato di ricerca o, particolare per i programmi più professionale focalizzati, maggiore occupabilità. Molti dei nostri programmi MA sono offerti sia su un full-time o part-time.

Studenti Internazionali

I nostri corsi inglese, Storia e Filosofia sono popolari tra gli studenti internazionali con poche centinaia ogni anno a prendere lezioni. Le nostre piccole lezioni di gruppo consentono di scambio di idee e la condivisione di culture diverse. La maggior parte dei nostri programmi MA insegnamento hanno una coorte di studenti internazionali che crea una dinamica interessante e mix di prospettive nella classi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Ma Di Cultura E Di Colonialismo

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Galway + di 1

Il Master in Cultura e colonialismo esplora la letteratura, politica e cultura dall'Irlanda all'India, e dall'Africa al Medio Oriente. Si tratta di un Master multidisciplinare insegnato del programma di Arti, volto a laureati delle Arti, Lettere e Scienze Sociali. Gli studenti analizzano ascesa imperiale, razza e teorie razziali, movimenti nazionalisti, esperienze postcoloniali, l'ascesa del neo-coloniale pensiero, il multiculturalismo e interculturalismo, e le implicazioni della globalizzazione e dello sviluppo per il mondo moderno. [+]

Il Master in Cultura e colonialismo esplora la letteratura, politica e cultura dall'Irlanda all'India, e dall'Africa al Medio Oriente. Si tratta di un Master multidisciplinare insegnato del programma di Arti, volto a laureati delle Arti, Lettere e Scienze Sociali. Gli studenti analizzano ascesa imperiale, razza e teorie razziali, movimenti nazionalisti, esperienze postcoloniali, l'ascesa del neo-coloniale pensiero, il multiculturalismo e interculturalismo, e le implicazioni della globalizzazione e dello sviluppo per il mondo moderno. Questo MA permette agli studenti di combinare la specializzazione di ricerca post-laurea, con la formazione di competenze adattabili di un approccio multi-disciplinare. Gli studenti beneficiano della eredità di un programma di Master fondata nel 1994; il programma è continuamente reinventata nel cambiare climi ideologici, pur mantenendo il suo obiettivo primario: offrire una formazione critica nei discorsi culturali del potere. Perché scegliere questo corso? Opportunità di lavoro Master in Cultura e laureati Colonialismo sono andati a carriere nel lavoro di sviluppo, ONG, legge, insegnamento universitario, editoria, media, giornalismo, lavoro di comunità, insegnando, film-making (primaria e secondaria), la pubblicità, e il servizio civile. Il programma ha una particolarmente forte record di formazione alla ricerca: una percentuale elevata dei suoi studenti hanno proceduto a programmi di dottorato in Irlanda, Gran Bretagna e Nord America, con molti di loro vincendo prestigiosi premi di finanziamento. Struttura del corso Il nostro corpo docente è stato elaborato nel corso degli anni dalle discipline di inglese, storia, scienze politiche e sociologia, economia, studi irlandesi, Studi Cinematografici, spagnolo, francese, Archeologia, tedesco, italiano, e Classics, ed è completato da irlandesi e internazionali docenti ospiti. Moduli / corsi offerti possono includere: Letteratura e colonialismo Cinema e colonialismo Studi in Storia della colonialismo e l'imperialismo La decolonizzazione e neocolonialismo: The Politics of 'Sviluppo' Colonialismo e teoria culturale Approcci alla cultura e Colonialismo Letteratura di viaggio Economia Politica, Colonialismo e Globalizzazione (Come discutere con un economista) Valutazione I moduli più insegnate sono composti da 11-12 seminari in piccoli gruppi di due ore; di solito sono valutati principalmente attraverso la presentazione di elaborati scritti. L'argomento di tesi è determinata in consultazione con il personale di programma, con la presentazione a metà agosto dell'anno accademico. [-]