Dublin City University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

jlèù

City University Dublino - Università di Enterprise dell'Irlanda

Dublin City University (DCU) è una giovane, dinamica e ambiziosa università, celebre per essere all'avanguardia e di pensare in avanti taglio. Lavoriamo a stretto contatto con l'industria per dare agli studenti una moderna rilevante, curriculum, ben studiate consegnati in strutture di classe mondiale. Siamo noti per avere una cultura imprenditoriale, innovativa e creativa. Siamo famosi per le nostre statistiche di occupabilità eccellenti e il successo dei nostri laureati.

DCU è riconosciuto a livello internazionale come una intensa attività di ricerca, a livello globale impegnata Università di Enterprise che si distingue sia per la qualità e l'impatto dei suoi laureati e la sua attenzione per la traduzione di conoscenza in vantaggio sociale ed economico.

Perchè scegliere Dublin City University?

  • DCU è attualmente classificato 46 nel QS Top 50 Under 50 Classifica (2015) e 79 del Times Higher Education 150 Under 50 Classifica (2016) - Nel 2016, la Business School ha guadagnato accreditamento AACSB, mettendolo nella top 5% di scuole di business a livello globale - DCU ha il miglior record occupabilità dei laureati di tutte le università irlandesi - il 92% degli studenti DCU andare al lavoro o un ulteriore studio entro sei mesi dalla laurea.
  • Abbiamo una reputazione eccellente per l'apprendimento di lavoro basato e collegamento per l'industria.
  • qualifiche DCU sono riconosciuti e rispettati in tutto il mondo. Una qualifica DCU ti dà una più ampia scelta di percorsi di carriera, migliori prospettive occupazionali e uno stipendio più alto.
  • DCU è sede di numerosi centri di ricerca di fama mondiale e la reputazione di leader mondiale della ricerca, fornendo una sede di un gran numero di studenti di dottorato.
  • DCU è la patria di oltre 2.000 studenti internazionali provenienti da oltre 110 paesi diversi.
  • Siamo orgogliosi di offrire un ambiente accogliente e solidale in cui studiare e socializzare.
  • Il nostro 85 acri campus è una delle sedi più sicure in Irlanda. È dotato di luminosa architettura moderna e strutture fantastiche.
  • Il nostro team dell'Ufficio internazionale hanno molti anni di esperienza nel supportare gli studenti attraverso il processo di applicazione e sono qui per aiutare, quando si arriva nel campus.
guoj

Fatti chiave

  • Data di inizio - Settembre - Durata - 3 o 4 anni (corsi di laurea) 1 anno (post-laurea ha insegnato gradi) - Requisiti per l'ammissione - Scuola di maturità equivalente a irlandese diploma di maturità laurea / lode presso riconosciuto University - requisiti English - IELTS 6.5 o TOEFL 92 - Posizione - Dublino - tasse internazionali - a partire da € 12.000 all'anno

Perché studiare in Irlanda?

L'Irlanda è il paese più occidentale dell'Unione europea con una popolazione di poco più di 4,5 milioni di persone. Contemporanea l'Irlanda è multiculturale e multilingue e una delle economie più aperte del mondo. Irlanda un accogliente paese di lingua inglese al sicuro. Prova di ciò è che Dublino è stata eletta seconda città più accogliente del mondo dai lettori di Rough Guides, e quinta città più accogliente del mondo dai lettori di Condé Nast Traveller. L'Irlanda è stato anche nominato uno dei primi 10 paesi più amichevoli del mondo da Lonely Planet.

STUDIO in uno dei migliori sistemi di istruzione in tutto il mondo per l'istruzione superiore e successi
BENEFIT dagli investimenti dell'Irlanda nel sistema di istruzione
SCEGLIERE da oltre 5000 titoli riconosciuti a livello internazionale
ACCESSO opportunità di ricerca di livello mondiale nei programmi di leader a livello mondiale
COLLEGARE con opportunità di carriera con le aziende leader a livello mondiale si trova in Irlanda
RAGGIUNGERE le tue ambizioni in paese più imprenditoriale in Europa
ADERIRE i 35.000 studenti provenienti da 161 paesi che beneficiano vibrante cultura irlandese
VIVERE nell'unico paese di lingua inglese nella zona euro
ESPERIENZA vivere in uno dei paesi più accoglienti e più sicuri del mondo

Graduate visto di lavoro

L'Irlanda è l'hub europeo per più di 1.000 aziende leader multinazionali e le aziende richiedono una forza lavoro qualificata, istruita e altamente capace di guidare il loro successo ha scelto di localizzare in Irlanda. Gli studenti che completano una riconosciuta, a tempo pieno titolo di istruzione superiore in Irlanda hanno il diritto di rimanere nel paese e lavorare a tempo pieno per 12 mesi in regime di Laurea di terzo livello - dando una fantastica opportunità di acquisire esperienza in alcune delle principali aziende globali situate Qui.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Meng In Ingegneria Meccanica E Produzione

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Questo programma di Master consente agli studenti di specializzarsi nella zona ampiamente consolidata di Ingegneria Meccanica e Manufacturing o di ampliare le loro conoscenze dai loro studi universitari. [+]

Introduzione Questo programma di Master consente agli studenti di specializzarsi nella zona ampiamente consolidata di Ingegneria Meccanica e Manufacturing o di ampliare le loro conoscenze dai loro studi universitari. Esso consente ai laureati di applicare le proprie conoscenze utilizzando la tecnologia computer basato per risolvere problemi di ingegneria meccanica e di produzione. Questo programma introduce l'uso di avanzati strumenti di ingegneria Computer Aided e, sperimentando queste tecniche avanzate e software, il laureato guadagnerà un vantaggio fondamentale. Esso consente al candidato di tenere il passo con i settori produttivi e di progettazione in rapida evoluzione. Inoltre, gli studenti possono optare per una maggiore specialista in sistemi sostenibili / energia, o Ingegneria Biomedica. Chi ha diritto? Per fare domanda per questo programma i candidati devono avere una laurea con lode in Ingegneria Meccanica e / o Ingegneria Manufacturing. I candidati la cui prima lingua non è l'inglese saranno tenuti a presentare la prova di una qualifica di lingua inglese. Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione consultare il nostro sito web. Scelta di Majors Sistemi sostenibili / energia - Vi è una crescente mercato internazionale per ingegneri nei settori delle tecnologie pulite di energia sostenibile e lo sviluppo, l'ecoinnovazione, l'efficienza delle risorse e. Ci sono un sacco di opportunità di carriera nel campo della crescita Energia / Energie rinnovabili (vento, onde, solare, biomasse, ecc); una zona di priorità nazionale per l'Irlanda. Ingegneria Biomedica - Questa disciplina integra gli aspetti necessari della biologia e della medicina con gli aspetti ingegneristici tecniche necessarie per progettare dispositivi medici. Il mondo della medicina è in continua evoluzione e in rapida espansione, con nuovi trattamenti e nuove malattie che appaiono tutto il tempo. Come l'Irlanda è un giocatore importante in Bioingegneria, Questo importante fornisce laureati con specializzazioni richieste dal settore. Struttura Il MEng in Meccanica e Manufacturing Engineering è progettato per essere completato in un anno solare di studio a tempo pieno. Si compone di due (full-time) insegnato semestri, seguita da un progetto pratico, completata tra maggio e l'inizio di settembre. La prossima assunzione di questo programma sarà Settembre 2017. DCU offre una serie di borse di studio per studenti stranieri ogni anno. Per avere diritto a richiedere una borsa di studio da DCU è necessario applicare e ricevere un'offerta per un programma di Master DCU. Richiedere on-line per settembre 2017 l'ingresso al www.pac.ie/dcu utilizzando il codice PAC DC814 [-]

Meng In Sistemi Elettronici

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Questo un anno, a tempo pieno Master è progettato per approfondire la comprensione degli studenti sui sistemi elettronici. Se siete ambiziosi, vogliono rimanere al passo con i nuovi sviluppi, desiderano migliorare le proprie qualifiche, sono disposti a impegnarsi tempo per lo sviluppo personale e hanno ancora possibilità limitate per la partecipazione on-campus, allora questa struttura del programma è progettato per voi. È possibile seguire corsi a distanza attraverso il web - la possibilità di formazione a distanza, frequentare le lezioni on-campus, o combinare combinando on-campus e l'apprendimento a distanza in base alle proprie particolari circostanze. [+]

Introduzione Questo un anno, a tempo pieno Master è progettato per approfondire la comprensione degli studenti sui sistemi elettronici. Se siete ambiziosi, vogliono rimanere al passo con i nuovi sviluppi, desiderano migliorare le proprie qualifiche, sono disposti a impegnarsi tempo per lo sviluppo personale e hanno ancora possibilità limitate per la partecipazione on-campus, allora questa struttura del programma è progettato per voi. È possibile seguire corsi a distanza attraverso il web - la possibilità di formazione a distanza, frequentare le lezioni on-campus, o combinare combinando on-campus e l'apprendimento a distanza in base alle proprie particolari circostanze. Chi ha diritto? Per fare domanda per questo programma è necessario avere una buona laurea con lode in Elettronica / Ingegneria Elettrica, Fisica Applicata, Computer Sciences o altre discipline ingegneristiche. I candidati la cui prima lingua non è l'inglese saranno tenuti a presentare la prova di una qualifica di lingua inglese. Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione consultare il nostro sito web. Scelta di Majors Internet degli oggetti - Questo innovativo Maggiore affronta l'importanza emergente del design e messa in rete dei dispositivi embedded connessi a Internet e le tecnologie. Il maggiore fornirà laureati con conoscenze, abilità e competenze nel campo della elaborazione dei segnali, l'analisi dei dati e la macchina di apprendimento in tempo reale, sistemi embedded collegati e programmazione di rete. In prima linea degli sviluppi di ingegneria elettronica e informatica attuali e futuri, questo maggiore offre un'opportunità unica nella zona degli oggetti. Nanotecnologia - Lo scopo di questa maggiore è quello di fornire leader nel settore della nanoelettronica, la sintesi logica di alto livello e fotonica - forti settori interdisciplinari con una crescita enorme. Questa maggiore si concentra sulle competenze e le conoscenze necessarie per la produzione di dispositivi elettronici e fotonici funzionali e strutture costituenti di dimensioni nanometriche. Sarà inoltre fornire ai laureati con esperienza in moderni di produzione dei semiconduttori pratiche, metodologie e tecnologie. Image Processing and Analysis - La crescita di applicazioni nel settore manifatturiero, la biomedicina, i media, ICT e le scienze della vita è la creazione di una forte domanda di laureati nel campo Image Processing & Analysis. Questo importante sarà preparare i laureati di specializzarsi in aree di elaborazione delle immagini e di analisi, di computer e di visione artificiale, tecniche di imaging e di sintesi di immagini biomediche. Struttura Il MEng in Electronic Systems è progettato per essere completato in un anno solare di studio a tempo pieno. Si compone di due (full-time) insegnato semestri, seguita da un progetto pratico, completata tra maggio e l'inizio di settembre. La prossima assunzione di questo programma sarà Settembre 2017. DCU offre una serie di borse di studio per studenti stranieri ogni anno. Per avere diritto a richiedere una borsa di studio da DCU è necessario applicare e ricevere un'offerta per un programma di Master DCU. Richiedere on-line per settembre 2017 l'ingresso al www.pac.ie/dcu utilizzando il codice PAC DC800 [-]

MSc

Master In Finanza

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Questo programma di master di un anno è stato progettato per produrre il tipo di professionisti in maggiore domanda nel settore finanziario. Lo fa promuovendo analitiche e capacità decisionale e contribuendo a costruire un insieme di competenze rigorose nei soggetti finanziari. Sarete esposti di prima classe, l'educazione specialista in materie finanziarie, sviluppare le tue capacità quantitative, e hanno l'opportunità di apprendere le ultime econometria e tecniche di analisi dei dati, che stanno diventando estremamente importante per una carriera di successo nel settore finanziario. [+]

Introduzione Studio all'interno del DCU Business School - AACSB accreditati nel 2016, mettendolo nella top 5% delle scuole di business in tutto il mondo. Questo programma di master di un anno è stato progettato per produrre il tipo di professionisti in maggiore domanda nel settore finanziario. Lo fa promuovendo analitiche e capacità decisionale e contribuendo a costruire un insieme di competenze rigorose nei soggetti finanziari. Sarete esposti di prima classe, l'educazione specialista in materie finanziarie, sviluppare le tue capacità quantitative, e hanno l'opportunità di apprendere le ultime econometria e tecniche di analisi dei dati, che stanno diventando estremamente importante per una carriera di successo nel settore finanziario. Chi ha diritto? Per fare domanda per questo programma è necessario avere una laurea (o equivalente internazionale) in una disciplina connessi alle imprese tra cui l'economia: O una laurea (o equivalente internazionale) in una disciplina, diversa attività, che ha un alto contenuto analitico e quantitativa , come la matematica, statistica, informatica o ingegneria: o una laurea con lode (o equivalente internazionale) in qualsiasi disciplina * e * adatto prova di elevate capacità di ragionamento analitico e quantitativi, come dimostrano, per esempio, un GMAT, GRE punteggio nella top di gamma del 20% o di un alto grado nel lasciare matematica certificati I candidati la cui prima lingua non è inglese sarà tenuto a presentare la prova di una qualifica di lingua inglese. Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione consultare il nostro sito web. Scelta di Majors Capital Markets - progettato per fornire ai laureati per le carriere impegnativo, ma in prima linea del settore finanziario, in particolare in investment banking, asset management e corporate finance. Lo fa promuovendo analitiche e capacità decisionale e di aiutare gli studenti a costruire un insieme di competenze rigorose nei soggetti finanziari. Gli studenti che optano per questo flusso del programma saranno esposti di prima classe, l'educazione specialista in analisi degli investimenti e tesoreria e di gestione degli investimenti; Risk Management - progettato per produrre laureati in grado di assumere il ruolo impegnativo di gestori del rischio e di generare valore per le loro imprese, promuovendo e praticando una cultura di consapevolezza del rischio ed efficiente l'assunzione di rischi. Questo è un tipo di professionista in grande e rapida crescita della domanda nel settore finanziario. Gli studenti che optano per questo flusso del programma saranno esposti alla formazione specialistica di prima classe nella modellazione del rischio e la gestione del capitale e per le più recenti teorie in materia di gestione del rischio a livello aziendale. Il contenuto e la struttura del corso di questo flusso è progettato per preparare i laureati per l'esame GARP FRM (Financial Risk Manager). Energia Finanza - si basa sul nostro riconosciuta esperienza in questo settore, anche attraverso essendo la prima università in Irlanda per offrire un Master in Sustainable Energy Finance. I laureati saranno in grado di dimostrare una vasta gamma di competenze nel settore finanziario di energia, un settore di rapida espansione a livello internazionale. Gli argomenti includono la modellazione del rischio di prezzo dell'energia, la gestione dei rischi dei mercati dell'energia, e la finanza energia sostenibile. Struttura Il Master in Finanza è stato progettato per essere completato in un anno solare di studio a tempo pieno. Si compone di due (full-time) insegnato semestri, seguita da un progetto pratico, completata tra maggio e l'inizio di settembre. La prossima assunzione di questo programma sarà Settembre 2017. DCU offre una serie di borse di studio per studenti stranieri ogni anno. Per avere diritto a richiedere una borsa di studio da DCU è necessario applicare e ricevere un'offerta per un programma di Master DCU. Richiedere on-line per settembre 2017 l'ingresso al www.pac.ie/dcu utilizzando il codice PAC DC511 [-]

Master In Gestione Delle Risorse Umane

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Le caratteristiche innovative e distintive del Master sono la sua attenzione per gli elementi internazionali di gestione, la sua enfasi sul miglioramento della capacità di leadership e l'importanza data alla costruzione di competenze professionali attraverso workshop di competenze. Questo programma post-laurea è accreditato dal Chartered Institute of Personnel e lo sviluppo (CIPD), che è l'organismo leader professionale in gestione delle risorse umane. I laureati che completano con successo il programma di qualificarsi per l'adesione laureato del Chartered Institute of Personnel e lo sviluppo (CIPD). [+]

Introduzione Le caratteristiche innovative e distintive del Master sono la sua attenzione per gli elementi internazionali di gestione, la sua enfasi sul miglioramento della capacità di leadership e l'importanza data alla costruzione di competenze professionali attraverso workshop di competenze. Questo programma post-laurea è accreditato dal Chartered Institute of Personnel e lo sviluppo (CIPD), che è l'organismo leader professionale in gestione delle risorse umane. I laureati che completano con successo il programma di qualificarsi per l'adesione laureato del Chartered Institute of Personnel e lo sviluppo (CIPD). Chi ha diritto? Per fare domanda per questo programma è necessario disporre di: Un onori di grado 1 grado (o equivalente internazionale) in una disciplina di lavoro o una lode voto di laurea 1 onori (o equivalente internazionale) in una disciplina non commerciale o qualifiche professionali in Gestione delle Risorse Umane insieme con una significativa esperienza professionale pertinente. I candidati la cui prima lingua non è l'inglese saranno tenuti a presentare la prova di una qualifica di lingua inglese. Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione consultare il nostro sito web. Contenuto del programma I moduli sul Master in Human Resource Management includono: Leadership e sviluppo della carriera People Management & Development Relazioni Internazionali dipendenti La gestione delle prestazioni dei dipendenti & Reward Cambio & transizione organizzativa HRM internazionale Il programma si avvale di lezioni, casi di studio, seminari, progetti e presentazioni. C'è una forte attenzione alla leadership e sviluppo personale e professionale all'interno del programma, così come l'accento sulla teamworking, capacità di comunicazione, problem-solving, e l'applicazione della teoria alla pratica di gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali. La valutazione si basa su assegnazioni e fine degli esami semestre. Struttura Il Master in Gestione delle Risorse Umane è progettato per essere completato in un anno solare di studio a tempo pieno. Si compone di due (full-time) insegnato semestri, seguita da un progetto pratico, completata tra maggio e l'inizio di settembre. La prossima assunzione di questo programma sarà Settembre 2017. DCU offre una serie di borse di studio per studenti stranieri ogni anno. Per avere diritto a richiedere una borsa di studio da DCU è necessario applicare e ricevere un'offerta per un programma di Master DCU. Richiedere on-line per settembre 2017 l'ingresso al www.pac.ie/dcu utilizzando il codice PAC DC632 [-]

Master In Informatica

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il M.Sc. in Computing offre una scelta di Majors, progettato per fornire ai laureati con una gamma di taglio competenze all'avanguardia, che consentano loro di produrre software e sistemi in grado di offrire soluzioni per le imprese e l'economia di alta qualità. [+]

Il M.Sc. in Informatica offre una scelta di Majors, progettato per fornire ai laureati con una gamma di taglio competenze all'avanguardia, che consentano loro di produrre software e sistemi in grado di offrire soluzioni per le imprese e l'economia di alta qualità. Esposto alle ultime idee e migliori prassi del settore, gli studenti ad acquisire l'opportunità di affinare le facoltà analitiche, creative e critiche, così come nuove tecniche e acquisire esperienza. L'importanza di una coscienza sviluppata delle responsabilità professionali, richiesto nella professione di ingegnere del software, è anche sottolineato. I laureati del programma saranno ben posizionati per progredire nella loro carriera in un settore in rapida evoluzione. Chi ha diritto? Per avere diritto a richiedere a questo programma è necessario possedere un diploma in Informatica, Informatica, delle applicazioni informatiche o una disciplina connessi con un risultato equivalente a una seconda classe Honours Degree (Irlanda). I candidati con significativa esperienza nel settore dello sviluppo di software, oltre ad un grado primario lode in qualche altra disciplina, possono anche essere considerati per l'ingresso. I candidati la cui prima lingua non è l'inglese saranno tenuti a presentare la prova di una qualifica di lingua inglese. Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione consultare il nostro sito web. Scelta di Majors Cloud Computing - fornisce agli studenti una conoscenza completa e competenze nei settori prioritari internazionali come architettura cloud, la sicurezza del cloud, data mining e le reti. Il programma offre agli studenti la possibilità di selezionare le opzioni aggiuntive, e di specializzarsi nella loro area prescelta completando un progetto di ricerca sostanziale nuvola tecnica. Questo programma fornirà qualificati, tecnologia consapevoli esperti per soddisfare le crescenti esigenze nazionali nel campo delle tecnologie di Cloud Computing, con la possibilità di implementare soluzioni che sfruttano i vantaggi tecnici ed economici del cloud computing. IBM è il DCU Strategic Enterprise Partner per il programma MCM (Cloud). Ingegneria del Software - Questo programma mira a dotare i professionisti di ingegneria del software con ulteriori competenze all'avanguardia per la produzione di software e sistemi che offrono un valore per le imprese e l'economia di alta qualità. partecipanti al programma hanno anche la possibilità di ampliare la loro base di conoscenze selezionando le opzioni, che migliorano il loro apprezzamento per le ultime idee e consentano loro di avanzare e diversificare il loro accompagnatore in un settore in rapida evoluzione. Sicurezza e Informatica Forense - in questi ultimi anni, i criminali tecnologicamente competenti hanno sempre sfruttato le nuove tecnologie nella commissione del reato. Indagine su tale crimine ha portato alla nascita di una specializzazione chiave, chiamato "informatica forense", che prevede la rilevazione, archiviazione, l'analisi e l'esposizione delle prove digitali in maniera giuridicamente ammissibile. Questo importante equipaggia laureati di svolgere questo sofisticato lavoro tecnico, ma anche di esplorare metodi efficaci per assistere nella prevenzione di tale crimine. Analisi dei dati - tecnologie come Internet, le reti di sensori, social media e cloud computing stanno generando quintilione byte di dati al giorno, da cui gemme di conoscenza possono essere estratti per migliorare i processi e generare valore. Questo importante, consegnato in collaborazione con aziende leader del settore, si basa sulla esperienza a lungo termine della Scuola di DA (ModSci Group), così come la sua recente partecipazione al centro SFI-finanziato (Insight), e mira a fornire agli studenti una profonda comprensione dei problemi, tecniche e strumenti, necessari per esaminare grandi quantità di dati grezzi e di estrarre informazioni significative. Gli studenti vengono introdotti alle sfide di trattare con le grandi fonti di dati eterogenee e con i metodi scientifici per estrarre conoscenza fruibili da questi. Struttura Il M.Sc. In informatica, (con il maggiore), è stato progettato per essere completato in un anno solare di studio a tempo pieno. Si compone di due (full-time) insegnato semestri, seguita da un progetto pratico, completata tra maggio e l'inizio di settembre. La prossima assunzione di questo programma sarà Settembre 2017. DCU offre una serie di borse di studio per studenti stranieri ogni anno. Per avere diritto a richiedere una borsa di studio da DCU è necessario applicare e ricevere un'offerta per un programma di Master DCU. Richiedere on-line per settembre 2017 l'ingresso al www.pac.ie/dcu utilizzando il codice PAC DC836 [-]

Master In Management (affari)

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Questo Master è il corso di laurea di primo piano di questo tipo in Irlanda. Il Master in Management (commerciale), è stato progettato per le persone che non hanno una laurea in gestione o di lavoro, ma che vorrebbe avere una preparazione approfondita per una carriera nella gestione di un business. [+]

Introduzione Studio all'interno del DCU Business School - AACSB accreditati nel 2016, mettendolo nella top 5% delle scuole di business in tutto il mondo. Questo Master è il corso di laurea di primo piano di questo tipo in Irlanda. Il Master in Management (commerciale), è stato progettato per le persone che non hanno una laurea in gestione o di lavoro, ma che vorrebbe avere una preparazione approfondita per una carriera nella gestione di un business. Si tratta di un programma occupato e intensivo che si estende per 12 mesi a decorrere nel mese di settembre. Le persone che assumono questo programma tipicamente desiderano completare il loro corso di laurea con una qualifica di business a livello di master, o vorrebbero convertire da loro disciplina di laurea originale e di ottenere il fiuto per gli affari ad un master di livello. Non ci assumiamo alcuna conoscenza preliminare dei moduli o argomenti trattati. Offriamo anche il Master in Management (strategia) per i candidati in possesso di una laurea degree in una disciplina di business correlati, con un Master in Gestione delle Risorse Umane, Master in Digital Marketing, Master in Finanza e un Master in commercio elettronico. Chi ha diritto? Un secondo lode di grado 1 grado in una disciplina diversa affari, o una qualifica internazionale equivalente. Se è stato raggiunto un secondo lode grado 2 laurea con lode in una disciplina non-business, si può ancora ottenere un posto. Questo dipenderà dalla disponibilità di posti. Si può essere invitati per un colloquio. Contenuto del programma I moduli di questo programma sono: contabilità economia marketing Business Process Innovation Skills Consulting finanza Tesi / Practicum Il modulo Practicum è preso durante i mesi estivi, dove si lavorerà con un organizzazione cliente per risolvere un problema del mondo reale o di sfruttare un'occasione del mondo reale. I progetti provengono da centri di ricerca del DCU, clienti corporate, o possono essere basate su proprie intuizioni e le idee degli studenti. Ex aziende includono Microsoft, Enterprise-Rent-A-Car, 11890 e Blue Assicurazioni. Questa è una grande opportunità di applicare tutto il sapere che si fa nel corso dell'anno ad un caso reale e sarà una grande risorsa sul tuo CV dopo la laurea. Struttura Il Master in Management (Business) è progettato per essere completato in un anno solare di studio a tempo pieno. Si compone di due (full-time) insegnato semestri, seguita da un progetto pratico, completata tra maggio e l'inizio di settembre. La prossima assunzione di questo programma sarà Settembre 2017. DCU offre una serie di borse di studio per studenti stranieri ogni anno. Per avere diritto a richiedere una borsa di studio da DCU è necessario applicare e ricevere un'offerta per un programma di Master DCU. Richiedere on-line per settembre 2017 l'ingresso al www.pac.ie/dcu utilizzando il codice PAC DC510 [-]

MA

Master In Comunicazione Social Media

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Come sono i social media legati all'economia? Quale ruolo hanno nella politica? Quanto differente è una vita vissuta in e attraverso i social media? Questo Master in Social Media Communications affronta queste e altre domande che sono emerse dalla nascita e ascesa dei social media, e la loro crescente dominio del settore dei media e della comunicazione. [+]

Introduzione Come sono i social media legati all'economia? Quale ruolo hanno nella politica? Quanto differente è una vita vissuta in e attraverso i social media? Questo Master in Social Media Communications affronta queste e altre domande che sono emerse dalla nascita e ascesa dei social media, e la loro crescente dominio del settore dei media e della comunicazione. Il Master in Social Media Studies offre un esame critico della storia, il funzionamento, ramificazioni, le funzioni, l'uso e radicamento dei social media in tutte le sfere della vita. Esso si rivolge a persone che cercano una riflessione critica sui social media, che vogliono capire i loro usi, e anche imparare come analizzare e mobilizzare strategicamente. Chi ha diritto? Per poter beneficiare di questo programma è necessario tenere un grado primario o equivalenti onori. combinazioni appropriate di qualifiche ed esperienze professionali possono essere considerati equivalenti a una laurea con lode, in conformità delle pertinenti norme di Ateneo. Le interviste possono essere detenuti. I candidati la cui prima lingua non è l'inglese saranno tenuti a presentare la prova di una qualifica di lingua inglese. Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione consultare il nostro sito web. Contenuto del programma I moduli MA fornire agli studenti con up-to-date conoscenza dei processi di social media, e il loro impatto su una varietà di settori, con particolare attenzione alla comunicazione e alla vita socio-politica. Tutti gli studenti sono tenuti a prendere istruzioni in metodologie di ricerca che permette loro di raccogliere e analizzare i dati provenienti da diversi mezzi di comunicazione sociale. Gli studenti sono tenuti a condurre le proprie ricerche e scrivere una tesi su un argomento nel campo dei social media. Moduli di insegnamento su questo programma sono: Comprensione Social Media Teoria della comunicazione e nuovi media Metodi di ricerca Best Practice in Social Media Digital Storytelling Comunicazione digitale Social Media, giornalismo e la democrazia Progettazione di pubblicazione Nuove alfabetizzazioni media Media Innovation e Enterprise Il pubblico dei media e consumo Struttura Il Master in Social Media Communications è progettato per essere completato in un anno solare di studio a tempo pieno. Si compone di due (full-time) insegnato semestri, seguita da un progetto pratico, completata tra maggio e l'inizio di settembre. La prossima assunzione di questo programma sarà Settembre 2017. DCU offre una serie di borse di studio per studenti stranieri ogni anno. Per avere diritto a richiedere una borsa di studio da DCU è necessario applicare e ricevere un'offerta per un programma di Master DCU. Richiedere on-line per settembre 2017 l'ingresso al www.pac.ie/dcu utilizzando il codice PAC DC614 [-]

Master In Giornalismo

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il Master in giornalismo presso DCU offre un'ampia formazione e istruzione per coloro che sono interessati alla professione del giornalismo e campi correlati. Equilibra elementi pratici, teorici, tecniche ed analitiche per affrontare il mutevole contesto dei media e il nuovo, e sempre più diversificata, le richieste di essere fatta su entranti giornalismo. Al termine si avrà la conoscenza approfondita e l'attitudine a perseguire una carriera di giornalista di successo. [+]

Introduzione Il Master in giornalismo presso DCU offre un'ampia formazione e istruzione per coloro che sono interessati alla professione del giornalismo e campi correlati. Equilibra elementi pratici, teorici, tecniche ed analitiche per affrontare il mutevole contesto dei media e il nuovo, e sempre più diversificata, le richieste di essere fatta su entranti giornalismo. Al termine si avrà la conoscenza approfondita e l'attitudine a perseguire una carriera di giornalista di successo. Chi ha diritto? Fino a 25 posti sono offerti a ogni flusso annuo al programma. Per essere considerati per l'ammissione, i candidati devono avere, come minimo, una seconda classe di laurea superiore onori (o equivalente internazionale). Luoghi possono anche essere messi a disposizione per i candidati che abbiano esperienza professionale pertinente. I candidati la cui prima lingua non è l'inglese saranno tenuti a presentare la prova di una qualifica di lingua inglese. Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione consultare il nostro sito web. I candidati devono tenere presente che l'ingresso al programma è competitivo, e il processo di selezione include preselezione dei candidati per un colloquio in date designati dall'Università. Contenuto del programma Questo anno, il programma, a tempo pieno, si compone di insegnamenti per due semestri, con un progetto o tesi di laurea e di un collocamento tirocinante durante il periodo estivo. Il progetto / tesi di laurea è un pezzo importante di ricerca sui media accademica, incentrato sul giornalismo o di un grande progetto giornalistico. Tutti gli studenti ricevono una formazione in stampa, on-line e giornalismo televisivo. I moduli sono contrassegnati, in tutto o in parte, tramite valutazione continua, vale a dire i saggi, gli esercizi simulati newsroom, la preparazione di caratteristiche e notizie, le attività online e le presentazioni del seminario. Esami e test in classe vengono impostati in alcuni moduli. Si sono tenuti a prendere parte al programma INTRA, che fornisce un posizionamento con un'organizzazione dei media durante il periodo estivo. Il soddisfacente completamento del collocamento, compresa la presentazione di un rapporto di lavoro, è un prerequisito per l'assegnazione di questa laurea. Moduli di insegnamento su questo programma sono: Segnalazione di notizie Radio Giornalismo Media Law Televisione Giornalismo Scrittura caratteristica etica Comunicazione Struttura Il Master in Giornalismo è stato progettato per essere completato in un anno solare di studio a tempo pieno. Si compone di due (full-time) insegnato semestri, seguita da un progetto pratico, completata tra maggio e l'inizio di settembre. La prossima assunzione di questo programma sarà Settembre 2017. DCU offre una serie di borse di studio per studenti stranieri ogni anno. Per avere diritto a richiedere una borsa di studio da DCU è necessario applicare e ricevere un'offerta per un programma di Master DCU. Richiedere on-line per settembre 2017 l'ingresso al www.pac.ie/dcu utilizzando il codice PAC DC600 [-]

Master In Relazioni Internazionali

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Contemporanea impatto relazioni internazionali sulla nostra vita nei regni come la politica internazionale, i diritti umani, l'economia, le comunicazioni e il commercio. Questo grado offre un'ampia introduzione interdisciplinare a questo argomento. Essa esplora i concetti, le forze ei processi alla base delle relazioni internazionali, guardando il ruolo di stati potenti e le organizzazioni internazionali, i quadri giuridici, la politica estera e l'economia politica internazionale. Gli studenti provengono da tutti gli angoli del globo e sono entrambi laureati recenti e quelle già immersa nel campo (ONG, insegnanti), che vogliono promuovere il loro sviluppo professionale. [+]

Introduzione Contemporanea impatto relazioni internazionali sulla nostra vita nei regni come la politica internazionale, i diritti umani, l'economia, le comunicazioni e il commercio. Questo grado offre un'ampia introduzione interdisciplinare a questo argomento. Essa esplora i concetti, le forze ei processi alla base delle relazioni internazionali, guardando il ruolo di stati potenti e le organizzazioni internazionali, i quadri giuridici, la politica estera e l'economia politica internazionale. Gli studenti provengono da tutti gli angoli del globo e sono entrambi laureati recenti e quelle già immersa nel campo (ONG, insegnanti), che vogliono promuovere il loro sviluppo professionale. Il programma è adatto per gli studenti provenienti da una vasta gamma di sfondi disciplinari, dalla politica, legge e lingue, alla storia, le imprese e le scienze. Chi ha diritto? Per richiedere il Master in Relazioni Internazionali candidati devono avere una onori grado primario o equivalente. combinazioni appropriate di qualifiche ed esperienze professionali possono essere considerati equivalenti a una laurea con lode, in conformità delle pertinenti norme di Ateneo. I candidati la cui prima lingua non è l'inglese saranno tenuti a presentare la prova di una qualifica di lingua inglese. Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione consultare il nostro sito web. Contenuto del programma Moduli di insegnamento su questo programma sono: Principi di diritto internazionale pubblico International Political Economy Il diritto internazionale dei diritti umani Politica Esteri irlandese terrorismo politico La politica delle Nazioni Unite India: The Politics of un'economia emergente La politica del Medio Oriente e Nord Africa Struttura Il Master in Relazioni Internazionali è stato progettato per essere completato in un anno solare di studio a tempo pieno. Si compone di due (full-time) insegnato semestri, seguita da un progetto pratico, completata tra maggio e l'inizio di settembre. La prossima assunzione di questo programma sarà Settembre 2017. DCU offre una serie di borse di studio per studenti stranieri ogni anno. Per avere diritto a richiedere una borsa di studio da DCU è necessario applicare e ricevere un'offerta per un programma di Master DCU. Richiedere on-line per settembre 2017 l'ingresso al www.pac.ie/dcu utilizzando il codice PAC DC608 [-]

Contatto
Indirizzo
Dublin City University,
Glasnevin,
Dublin 9

Dublin, IE