School of Business and Management ITB

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il School of Business e Management ITB (SBM ITB) è l'unica scuola / facoltà ITB costruita su umanistica e scientifica gestione. Il ministero richiede istituti di istruzione superiore per condurre Tri Dharma Perguruan Tinggi.

SBM ITB si sta sviluppando per eccellere in materia di istruzione, di sviluppare e di diffondere la conoscenza nel campo della business e di gestione. Le attività di ricerca si concentrano su casi aziendali e le pratiche di gestione delle principali aziende di successo in Indonesia in modo che lo sviluppo della gestione sarà rilevante al contesto indonesiano.

Vicinanza al contesto imprenditoriale e metodologia di ricerca affidabile migliora la capacità di SBM ITB per creare l'eccellenza nella ricerca. Come parte della strategia di internalizzazione, SBM ITB mira ad ottenere l'accreditamento internazionale. Inoltre, SBM ITB sottolinea la globalizzazione al fine di preparare gli studenti a competere con gli studenti di altre scuole di business leader in Asia e Pacifico.

Mission e Vision

La missione di SBM ITB è:

"Per educare gli studenti ad essere leader innovativi con una mentalità imprenditoriale e di sviluppare e diffondere la conoscenza del business e di gestione per il miglioramento delle imprese, governo e società".

La Visione di SBM ITB è:

"Essere un istituto di livello mondiale che ispira e sviluppare nuovi leader con spirito imprenditoriale".

storia

Il dipartimento di ingegneria industriale della ITB ha riconosciuto l'importanza del business e formazione manageriale in Indonesia già a partire dal 1970. Questa idea rimase nel reparto durante il 1980, ma è stato finalmente realizzato nel 1990, quando il Prof. Mathias A'roef, una figura di spicco in Indonesia nel campo di Ingegneria Industriale, ha introdotto il programma MBA presso ITB con una concentrazione nella gestione operativa. Questo, a sua volta, è culminata nella fondazione della SBM ITB.

Nel 2002, il Consiglio direttivo ha approvato la formazione di un programma di laurea in economia e gestione aziendale. Un team è stato assegnato a sviluppare una dichiarazione di visione e la missione e per la progettazione di metodi di apprendimento più adatto al programma. Il team ha sviluppato un programma che è stato considerato un importante passo avanti nella formazione aziendale e la gestione in Indonesia. Essa ha proposto l'utilizzo di performance art di sviluppare fiducia in se stessi studenti, nonché le competenze di leadership, la comunicazione e la risoluzione dei conflitti. In linea con un paradigma sociale costruzionista, il curriculum ha sottolineato l'importanza della formazione team-based rispetto a senso unico docenza. Alcuni dei corsi innovativi progettati dal team erano Integrativo Business Experience (che è stato tratto da un corso offerto presso l'Università del Missouri centrale), Practice Management, e Community Service. Il team ha anche proposto l'uso della lingua inglese come mezzo di insegnamento.

Nel dicembre 2003, la School of Business and Management è stato formalmente istituito. La nomenclatura "scuola" è stato scelto al posto di "Facoltà" per significare la propria autonomia. Nel processo, il programma MBA che è stato inizialmente gestito dalla Facoltà di Ingegneria Industriale, entrò a far parte della Scuola di Business e Management, permettendo così di avere due programmi; il corso di laurea e il programma MBA.

Nell'agosto del 2004, SBM ITB ha ammesso 115 studenti al Corso di Laurea. SBM ITB ha registrato una crescita continua, e con il supporto di docenti e personale professionale che mira a dare un contributo positivo allo sviluppo educativo in Indonesia. SBM ITB attualmente ha un corpo studentesco di 2.221.

Autonomia

SBM ITB ha piena autorità per prendere decisioni seduti livello strategico e operativo. A livello strategico, SBM ITB è autorizzato ad avviare relazioni internazionali e di offrire nuovi programmi di studio. Tuttavia, i programmi devono rispettare le normative imposte dal Ministero della Pubblica Istruzione di Indonesia.

A livello operativo, SBM ITB è stato concesso certi gradi di autonomia da ITB. In finanza, SBM ITB ha l'autorità di gestire il 70% delle sue tasse universitarie; il restante 30% viene trattenuto da ITB. La disponibilità di risorse finanziarie ha consentito SBM ITB a sviluppare il suo sistema di remunerazione per attirare e trattenere i docenti eccezionali e di reclutare il personale professionale necessaria per mantenere un elevato livello di servizio.

SBM ITB è autorizzata a sviluppare la propria curriculum, di proporre e successivamente eseguire un nuovo programma accademico, per gestire tutti i programmi accademici (entro SBM ITB), e di sviluppare, nonché per l'attuazione del programma di ricerca SBM ITB. Sia a livello operativo e accademici, SBM ITB è allineato con le politiche del Ministero della Ricerca, tecnologia e istruzione superiore di Indonesia. Ad esempio, nel promuovere lo sviluppo di facoltà, SBM ITB ha progettato il sistema di remunerazione basato su tre attività accademiche: didattica, ricerca e servizi per la comunità (come la base dell'istruzione superiore in Indonesia) .Questo situazione porta a membri della facoltà di bilanciamento quei tre attività per aumentare la loro competenza e di contribuire alla missione di SBM ITB.

riconoscimento

Come indicato in precedenza, nel 2015 ITB è stato classificato numero uno sulla lista delle migliori università diffusi dal Ministero della Ricerca, tecnologia e istruzione superiore. Nel 2009, a soli sei anni dalla sua istituzione, nel dicembre 2003, SBM ITB ha ricevuto il riconoscimento da SWA Magazine (http://www.swa.co.id, una rivista di business altamente valutato in Indonesia), come il miglior programma MBA in Indonesia. La rivista ha inoltre riconosciuto la IBE (Integrativo Business Experience) fornito da SBM ITB come uno dei programmi più innovativi offerti da scuole di business.

L'altissima reputazione pubblica di SBM ITB è testimoniata dal tasso di ammissione ammissione rate.the lowstudent per i corsi di laurea in 2014-2015 era solo il 4%. Ci sono stati 3.207 i candidati per i 136 posti disponibili nei corsi di laurea. Con un rapporto di 24: 1, SBM ITB è diventato uno dei più ricercati dopo le scuole di business in Indonesia.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

MSc in Management

Campus A tempo pieno 3 semestri July 2017 Indonesia Bandung

[+]

Il cambiamento nell'era della globalizzazione è diventata un punto critico che deve essere considerato da dirigenti d'azienda nella gestione delle loro organizzazioni o companies.The necessità di una gestione basata sulla ricerca, nonché le competenze di analisi e di problem solving sono in aumento in questa epoca di globalizzazione, dove la competizione sta diventando sempre più intenso, a livello locale così come a livello globale. MSM ITB ha lo scopo di rispondere a questa esigenza con la creazione di manager capaci di analizzare e costruire concetti scientifici nella gestione. Requisiti e processo di applicazione [-]

Video

School of Business and Management ITB: FOR THE GREATER GOOD