Pearl Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Eredità

Lo scopo principale di Arti Creative Education Society è quello di fornire servizi professionali connessi con l'istruzione e la formazione nel campo del Design, Moda e Affari aderendo a standard internazionali, che sono rivisti di continuo miglioramento per raggiungere costante soddisfazione del cliente. L'Accademia è la prima Accademia di moda in India per ottenere la prestigiosa certificazione ISO 9001: 2008, che è una testimonianza del fatto che i suoi standard di qualità sono alla pari con i migliori del mondo. Affermiamo con orgoglio che ognuno di noi è parte integrante dell'impegno della Academy per eccellenza e la professionalità, e ci si aspetta di visualizzare la stessa regolarmente e costantemente.

22 ANNI DI LEGACY

Pearl Academy ha completato più di due decenni di potenziamento menti creative. Fin dalla sua istituzione nel 1993, l'Accademia si è evoluto in una fama mondiale istituto di istruzione superiore, con una particolare attenzione per l'internazionalismo; l'imprenditorialità e l'occupabilità; ristorazione per le esigenze del design, della moda, degli affari e dell'industria di vendita al dettaglio.

L'industria è in crescita molteplici e futuro vede un mercato molto competitivo condotto da adozione della tecnologia superiore, organizzazione aziendale in grande scala di funzionamento, e inter-play delle strategie di business. Pearl Academy è trasformato in un leader del settore che sviluppa corsi con un impulso sulle esigenze del l'intero spettro del settore. L'Accademia assicura che le industrie si rivolge a, sono dotate con persone che hanno i requisiti tecnici, la leadership e le capacità creative per guidare la crescita, l'innovazione e lo sviluppo sociale. Pearl Academy è un pioniere nel mercato indiano, che unisce in linea e classtime faccia-a-faccia in maniera strutturata, rendendo l'apprendimento più efficace e coinvolgente.



IMPOSTAZIONE nuovi benchmark

  • Noi di Pearl Academy impegniamo costantemente per offrire corsi dinamici e innovativi appositamente studiati in collaborazione con esperti del settore.
  • Questa sessione accademica ha nuovi programmi come Interior Product Design, Professional Diploma in marchi di lusso e Diploma Professionale di moda e lifestyle di e-commerce che forniscono conoscenze olistico per farti brillare nel vostro campo scelto.
  • Ammesso come membro associato della Fondazione Internazionale di Moda Politecnici (IFFTI) nel 2001.
  • Ammesso come membro del design Fashion Council of India (FDCI) nel 2003
  • Classificato tra i primi 5 istituti di moda in India da Mint in una pubblicazione speciale su Best Colleges Survey 2008.
  • Pearl Academy, campus Jaipur ha vinto il premio 'The Best Learning Building', World Architectural Festival Awards 2009, Barcellona, ​​Spagna.
  • Vincitore del Miglior Input Accademico (Syllabus) in Retail Management - 19 ° Dewang Mehta Business School Awards nel dicembre 2011.


ALLEANZE GLOBALI PER LA CRESCITA

  • Il Nottingham Trent University, Regno Unito convalidato un Pearl Academy 2 anni Diploma PG in programma (1995-1996) integrato Fashion Technology.
  • 98 - programma di scambio con MIText, in Australia nel 1997 Facoltà.
  • Accordo con LDT Nagold, Germania per la validazione di 1½ anno PG Diploma in Retail Management (RM) e studente regolare, scambio facoltà 2000-01.
  • 1 anno UG Diploma in Fashion Media Make-up (FMM) in associazione con London College of Fashion nel 2003.
  • 10 ° anniversario del NTU collaborazione nel 2006.
  • MOU firmato con Lentiz Onderwijsgroep, Olanda 2009-10 per studenti, docenti e scambio curriculum.



LAVORAZIONE giovane mente'S

  • A Pearl Academy, ci rendiamo conto che per le giovani menti per essere modellato destra, l'artista e il leader deve essere visionario.
  • I nostri docenti svolgono il ruolo di insegnanti, guide e mentori. Oltre a fornire conoscenze, prendono un interesse attivo per ogni studente, incoraggiandoli a spingere i loro limiti.
  • Il quotidiano Hindustan Times classificato Pearl Academy, Delhi come numero 1 nella competenza di docenti nella sua classifica esercizio di istituti di moda pubblicato il 24 giugno 2009.



PARTNERSHIP INDUSTRIA

  • L'industria svolge un ruolo importante nel definire il nostro programma di studi, la consegna (conferenze ospite, visite del settore, a tempo parziale facoltà), esperienza di lavoro (stage e lavoro).
  • Il nostro programma creerebbe professionisti che sono altamente occupabili e in grado di "colpire il suolo in esecuzione".



PREMI

  • No. 1 Privato Fashion Institute in India, India Today e posta oggi, giugno 2012 questione.
  • I migliori contributi accademici (Syllabus) in Retail Management, 19 Dewang Mehta Business School Award 2011.
  • No. 1 in competenza facoltà nell'esercizio classifica da The Hindustan Times di istituti di moda pubblicato il 24 giugno 2009.
  • No. 1 in procedure pedagogiche e dei processi da parte della stessa indagine. La maggior parte delle facoltà hanno seguito una formazione in pedagogia da Nottingham Trent University.
  • Top 3 classificati dalla CMAI nella sua classifica dei migliori Istituti di Design nel paese nel 2009.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Ma Il Design - Moda E Del Tessile

Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Delhi

Master - Programma livello offre un design generico e ingressi allo stile di vita atti a generare e favorire specifiche applicazioni di progettazione basate su area self-scelta dello studente [+]

MA Design - Fashion and Textile

 

Master - Programma livello offre un design generico e ingressi allo stile di vita atti a generare e favorire specifiche applicazioni di progettazione basate su area self-scelta dello studente.

I principali obiettivi del programma di Master sono:

Per educare gli individui provenienti da ambienti adeguatamente qualificato per funzionare come manager più elevati e specialisti per l'industria della moda dinamica in India e all'estero. Per affinare la creatività, l'iniziativa, l'innovazione e il giudizio con acume intellettuale e concettuali compatibili con l'industria della moda. Per inculcare laureati con una capacità di critica impegno professionale e l'atteggiamento investigativo nel contesto di business della moda. A sviluppare e migliorare i laureati le competenze di apprendimento permanente e lo sviluppo personale, in modo da essere in grado di lavorare con auto-direzione, professionalità e originalità a contribuire per le imprese e la società in generale attraverso il dominio della moda. ... [-]

Ma La Moda Di Marketing

Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Delhi

L'obiettivo del Corso di Laurea Magistrale in Fashion Marketing è quello di fornire un programma olistico e ampio di studio per sviluppare gli studenti in leader di pensiero con un approccio strategico; e facilitare l'apprendimento per risolvere problemi complessi e impegnativi del contesto di business della moda. [+]

MA Fashion Marketing

Scheda del corso - Sommario L'obiettivo del Corso di Laurea Magistrale in Fashion Marketing è quello di fornire un programma olistico e ampio di studio per sviluppare gli studenti in leader di pensiero con un approccio strategico; e facilitare l'apprendimento per risolvere problemi complessi e impegnativi del contesto di business della moda. Il programma cerca di sviluppare individui di funzionare come manager più elevati e specialisti nel settore della moda dinamica in India e all'estero; mentre aumentando la loro capacità di lavorare con auto-direzione, la professionalità e l'originalità nel campo della moda.

La Struttura Questo corso di laurea post-laurea a tempo pieno è stato progettato per essere consegnati su un ponte semestre di sei mesi, e tre semestri di insegnamento contatto, auto eletto apprendimento e progetti basati settore e studi di casi. Il semestre 'ponte' cerca di costruire negli studenti un suono, fondamento di base per le successive competenze disciplinari, e in via di sviluppo una conoscenza di base del settore della moda e degli affari. L'obiettivo di questo livello semestre articolo è anche di affrontare la preparazione degli studenti per l'ampio spettro di competenze e concetti adatti all'apprendimento negli studi di livello Master. Nel primo semestre l'apprendimento si concentra sulla comprensione olistica e le competenze in modo significativo alla specializzazione marketing della moda. Qui gli studenti si concentrano sulla strategia di marketing, sistemi e processi. Nel secondo semestre gli studenti prendere il loro apprendimento precedente a una, stadio superiore complesso e sofisticato di comprensione e di impegnarsi in applicazione attraverso progetti, spesso sponsorizzati dall'industria, e, di conseguenza, venire a patti con la realtà industriale e commerciale. Questo semestre facilita gli studenti a scegliere un elettiva aspirazionale fra tre opzioni - l'imprenditorialità, marketing lusso e della moda creativo commercializzazione Communication- atto a soddisfare le proprie esigenze di occupabilità. Il terzo semestre impegna gli studenti nel lavoro finale che porta alla laurea MA. Ogni studente ha un secondo impegno nel settore per una maggiore comprensione e l'esperienza di pratica professionale. Il pubblico Gli studenti interessati a fare domanda per questo programma sono tenuti ad avere una laurea o un diploma in qualsiasi disciplina di studio dalla scienza o flusso umanistiche di un'università riconosciuta. I candidati con vivo interesse per l'industria della moda e la gestione strategica in funzione di marketing possono aderire a questo programma. Il candidato deve avere buon grado di fiducia nella comunicazione d'impresa e del suono capacità matematiche e di ragionamento. Il corso è molto rigoroso e richiede ai candidati con montaggio abilità concettuali e di analisi, capacità di leadership e l'iniziativa e la motivazione. Il futuro Nel contesto dinamico e in continua evoluzione del business globale della moda la domanda di professionisti con dominio di conoscenza e competenze specifiche è in continua crescita. Per il completamento del programma, gli studenti possono scegliere di aderire al settore nel campo della gestione aziendale della moda, la moda imprenditorialità, consulenza e attività di ricerca, o intraprendere una carriera nel mondo accademico, attraverso lo studio di dottorato di ricerca professionali o di insegnamento. Durata del corso Questo programma ha una struttura duale che permette per l'ammissione ai candidati con qualifiche di moda precedenti o esperienza equivalente settore della moda (categoria A) o in altro modo, (categoria B), come chiaramente indicato di seguito. Categoria A: Laurea-laurea (o equivalente) i titolari in Fashion Management, marketing, vendita al dettaglio, merchandising, produzione o anche la progettazione e le altre qualifiche, o quelli con esperienza di lavoro (senza necessariamente un diploma di moda), che possono essere considerati sufficientemente equivalenti a laureandi di preparazione a livello di laurea per la comprensione dell'intera catena dell'industria della moda. Gli studenti di categoria A sono sottoposti a 3 semestri, 11/2 anni disposizione, a partire dal gennaio 2013 e termina maggio 2014. Categoria B: Laurea-laurea (o equivalente) i titolari in qualsiasi disciplina diversa da moda e senza alcuna esperienza di lavoro sufficienti nel settore della moda subiscono il programma in 4 semestri, 2 anni disposizione. Qui, i primi sei mesi (di cui come Semestre 0) sono dedicati a Ponte Studi per preparare gli studenti con un adeguato apprezzamento della moda, conoscenze e competenze, che impiegano metodologia di apprendimento accelerata; su qualifiche in questo semestre, lo studente Categoria B progredisce al 3 semestri, 1 V2 anni studi di laurea MA. Gli studenti studenti ammessi dalla categoria B inizieranno i loro programmi nel mese di agosto 2012 a sottoporsi a Ponte Studi e la loro progressione verso gli studi MA laurea avverrà nel gennaio 2013, unendosi ammesso da categoria A. Il programma di Master è di 2 disposizioni, tutte offerte solo a Delhi Centre. Reclutamento aziende / marchi Tarun Tahiliani Private Ltd, Cosmopolitan, Genesi marchi Benetton, Wills Lifestyle. CORSO MODULO ANNO: 1 BRIDGE: 1. Fenomeno di moda Demand In questo modulo gli studenti avranno una conoscenza globale della conoscenza e le sue manifestazioni nel tempo e nello spazio e come commercialmente si trasforma in domanda di prodotti e servizi di moda. L'obiettivo del modulo è quello di facilitare lo studente: Per comprendere gli elementi di moda e di comprendere gli effetti delle varie influenze pervadono da parte dei consumatori, i marchi, gli stili di vita, la cultura, il tempo e la geografia - su richiesta della moda e prodotti e servizi di moda. 2. La risposta del mercato a Fashion Demand Questo modulo permetterà allo studente di comprendere il lato dell'offerta della catena del valore di business della moda. Essa riguarda le attività degli operatori economici diversi impegnati nella fornitura di quali prodotti, produttori di materie prime, i distributori, i magazzini, rivenditori e agenti dei servizi. Sistemi IT un settore della moda. L'obiettivo del modulo è quello di facilitare lo studente a comprendere il back-end completa della catena del valore del business della moda che comprende prime fonti materiali, produttori, produttori, fornitori, distributori, trasportatori, controllori di inventario, designer, esportatori, commercianti ecc 3. Gestione del Fashion Business Questo modulo consentirà agli studenti di sviluppare una comprensione di come si gestione delle organizzazioni di moda in termini di struttura, funzioni, sistemi e processi. In particolare, il modulo faciliterà gli studenti a comprendere i principi e processi di gestione applicata in generale e in particolare per le imprese della moda. Il modulo sensibilizzare gli studenti alle questioni globali, come la sostenibilità e l'etica nelle pratiche di business della moda, decisioni e altri aspetti. 4. di ricerca e capacità di comunicazione Questo modulo si svilupperà la capacità di comunicazione e di ricerca di base richieste da qualsiasi attività commerciale. Gli studenti impareranno a selezionare lo strumento di comunicazione e di aiuto analitico più appropriato per comunicare i risultati ad un pubblico in modo efficace e per dimostrare comprensione concettuale diversi tipi di comunicazione. In particolare il modulo si propone di formare gli studenti a dare comunicazione orale fiducioso e condurre un'indagine sistemica attraverso raccolta e analisi di dati provenienti da una serie di fonti. Semestre One: 1. Fashion Marketing Strategico Questo modulo consentirà agli studenti di conoscere il concetto di strategia applicata al mondo della moda e la sua funzione di marketing. In particolare, l'obiettivo del modulo è quello di facilitare gli studenti: Per capire concettualmente strategia, tipi di strategie, le sue determinanti e come è formulato per le imprese della moda Per comprendere intento strategico, pianificazione e inter connectedness di strategia fashion-organizzazione con la strategia di marketing della moda per sviluppare abilità di formulare strategie di marketing per un business case di moda scelto. 2. Moda Marketing Systems e processi Questo modulo consentirà agli studenti di conoscere il concetto di funzione di marketing nel contesto di business della moda. In particolare, lo scopo del modulo è quello di facilitare studenti di descrivere concettualmente, distinguere e integrare la comprensione concettuale di funzioni, sistemi e processi e comprendere funzioni mix di marketing e come ottengono formulati per settore della moda. 3. Advanced Marketing Research Questo modulo consentirà agli studenti di conoscere le tecniche e le metodologie di ricerca avanzata applicata al mondo della moda e la sua funzione di marketing. In particolare, l'obiettivo del modulo è quello di facilitare gli studenti è quello di comprendere concettualmente avanzate di ricerca di marketing tecniche, disegni, strumenti per formulare per le strategie di marketing e piani per le imprese della moda e per comprendere strumenti di analisi statistica e sviluppare capacità di analisi profonde. 4. Pratica Professionale 1 Questo modulo sarà l'occasione per i laureati post-erba acquisire familiarità con imprese commerciali moda e riguardano tutti i precedenti di apprendimento in disciplina marketing della moda di pratico mondo professionale. L'obiettivo del modulo è quello di esporre gli studenti alla pratica commerciale e industriale diffusa, gli standard e l'impegno e ad apprezzare sistemi di marketing della moda e le competenze disponibili, così come le relative implicazioni. ANNO: 2 Semestre Due: 1. Progetto Integrato Il modulo darà agli studenti l'opportunità di integrare tutte dell'apprendimento precedente e applicare la conoscenza completa di risolvere un problema del settore dal vivo In particolare, questo modulo faciliterà agli studenti di integrare e applicare la conoscenza completa di ambiente di marketing, strategie di marketing dei clienti guidato, marketing mix integrato, comunicazione di moda ed etica di marketing per risolvere un problema di marketing della moda "in diretta", il modulo si propone di sviluppare il pensiero critico, ricerca razionale e incoraggiare l'apprendimento auto-diretto per risolvere un problema "dal vivo". Gli studenti sono tenuti ad assumersi la responsabilità di proprio lavoro, cercare e utilizzare le informazioni, e criticarla e impegnarsi efficacemente in discussione in modo professionale. 2. Project Management * Questo modulo renderà gli studenti a comprendere i principi e gli approcci di Project Management. L'obiettivo del modulo è quello di facilitare gli studenti a gestire le problematiche legate alla gestione del progetto e per conoscere l'industria pratica / requisiti per essere un project manager e per dimostrare le capacità di gestire un progetto e lavorare con un team. 2. Imprenditorialità Questo modulo sviluppare negli studenti la capacità di ideare, valutare, incubare e nutrire le imprese che possono essere scaled.The modulo avrà lo scopo di sviluppare negli studenti la capacità di opportunità di andare oltre la capacità tecnica e di uscire con idee imprenditoriali valide. Moduli opzionali (qualsiasi) 3. Luxury Marketing Questo modulo consentirà agli studenti di conoscere il concetto di lusso, come i mercati di lusso sono diversi dagli altri e come la commercializzazione di business della moda di lusso è strategized. In particolare, l'obiettivo del modulo è quello di facilitare gli studenti a capire concettualmente lusso, mercati del lusso, le sue determinanti e come sia strumenti di marketing di lusso sono formulati per fashion business e per sviluppare l'abilità di formulare strategie di marketing per un business case di moda di lusso prescelto. Comunicazione 4. creativo Fashion Marketing Questo modulo aiuterà lo studente ad applicare le proprie capacità creative nella progettazione di ausili di marketing. L'obiettivo del modulo è di esplorare metodi innovativi e creativi di espressione e di marketing e di differenziarsi dal mix di comunicazione di marketing esistente. Semestre Tre: 1. Masters Dissertation Lo studente avrà l'opportunità di impegnarsi in originale contributo mettere tendenze insieme raggiunti e applicandolo a una soluzione concettuale o empirica. L'obiettivo di questo modulo è quello di facilitare studente di sviluppare le competenze di ricerca scientifica e di applicazione, ad impegnarsi in risoluzione di problemi complessi in modo innovativo e creativo e di contribuire al corpo di conoscenze in una determinata area di lavoro. 2. Pratica Professionale II Questo modulo è sarà l'occasione per i laureati post-erba di acquisire familiarità di pratiche organizzative in materia di disciplina imparato e di applicare prova e riflettere sulle conclusioni della tesi di master. L'obiettivo del modulo è quello di sviluppare il marketing professionale autonoma e competente e di fissare obiettivi di carriera e professionali per se stessi. Lavora con noi Posizioni impegnative marca il posizionamento, il sostentamento e la promozione con grandi marchi nazionali come Pantalone, Reliance, RPG, Stile di vita, Globus, piramyd, Trento, ecc Product Manager I gestori di marca Vendita al dettaglio Professionisti Consulenti di marketing per l'industria Lifestyle Ammissibilità: Essenziale: Laurea (o equivalente) Auspicabile: Laurea in Fashion Management, Marketing, Vendita al dettaglio, Merchandising, di fabbricazione o progettazione O almeno 3 anni di esperienza di business della moda Località: Delhi Convalida: Nottingham Trent University [-]