Indian School of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

LA Indian School of Business (ISB) evoluto dalla necessità di una business school di livello mondiale in Asia. I fondatori, alcune delle migliori menti provenienti dal mondo aziendale e accademico, anticipato le esigenze di leadership delle economie asiatiche emergenti.

Hanno riconosciuto che la rapida evoluzione aziendale paesaggio richiederebbe giovani leader che hanno non solo una comprensione delle economie in via di sviluppo, ma che presentano anche una prospettiva globale. L'ISB si impegna a creare tali leader attraverso i suoi programmi innovativi, facoltà eccezionale e leadership di pensiero. Finanziato interamente da aziende private, fondazioni e individui di tutto il mondo che credono nella sua visione, l'ISB è un'organizzazione non-profit.

Visione e missione

La nostra visione

La nostra visione è di essere un internazionale top-ranked,, ente di gestione indipendente, orientata alla ricerca, che sposi i futuri leader per l'India e per il mondo.

La nostra missione

  • Per creare e diffondere la conoscenza basata sulla ricerca in materia di gestione che influenza borsa di studio, la pratica e la politica.
  • Per sviluppare e potenziare la leadership aziendale attraverso programmi di livello mondiale innovativi nella gestione.
  • Per utilizzare le conoscenze e le competenze per impegnarsi con le imprese, il governo e la società, e di contribuire al benessere e allo sviluppo della comunità a livello locale, nazionale e globale.
  • Per avere facoltà distinta da India e all'estero insegnare corsi e fornire una prospettiva globale nei programmi post laurea e Executive Education.

Nel 2011, ISB ha festeggiato dieci anni di coltivare giovani leader nel campo della formazione manageriale. Siamo anche la prima scuola di business in Asia meridionale per ricevere l'Associazione per Advance Collegiate Schools of Business (AACSB) l'accreditamento. Dal 2008 la ISB ha costantemente presenti nella classifica Global Top MBA del Financial Times, London Con la crescente globalizzazione, l'ISB vede tre importanti tendenze che influenzeranno la sua direzione per la ricerca e la formazione nei prossimi anni:

  • Requisiti per le competenze globali in India e in Asia
  • La globalizzazione delle imprese indiane
  • Crescente interesse per le migliori pratiche di gestione dei mercati emergenti, tra cui India

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Programma Post-laurea In Gestione

Campus A tempo pieno 1 anno July 2017 India Hyderabad

IL POST LAUREA PROGRAMMA IN MANAGEMENT (PGP) presso la Indian School of Business (ISB) sviluppa i leader mondiali con acume sulle economie emergenti e le loro sfide di business. Questa cura artigianale programma di un anno incorpora applicazioni pratiche del settore con una rigorosa, all'avanguardia curriculum basato sulla ricerca che ha trasformato molti professionisti a metà carriera per imprenditori globali di oggi e di domani. Il PGP di un anno è pensato per affinare le tue abilità e sfidare la saggezza convenzionale. [+]

Che cosa è PGP?

IL POST LAUREA PROGRAMMA IN MANAGEMENT (PGP) presso la Indian School of Business (ISB) sviluppa i leader mondiali con acume sulle economie emergenti e le loro sfide di business. Questa cura artigianale programma di un anno incorpora applicazioni pratiche del settore con una rigorosa, all'avanguardia curriculum basato sulla ricerca che ha trasformato molti professionisti a metà carriera per imprenditori globali di oggi e di domani. Il PGP di un anno è pensato per affinare le tue abilità e sfidare la saggezza convenzionale. Con unico modello di portafoglio facoltà di ISB, si interagisce, imparare e confrontarsi con gli intellettuali di gestione eminenti, che portano con sé la ricerca e l'esperienza di insegnamento dai principali B-scuole in tutto il mondo. La loro ricerca distintiva assicura che il programma offre contenuti che è contemporaneo, innovativo e veramente globale. Forti associazioni di ISB con rinomati B-scuole in tutto il mondo, come la Kellogg School of Management della Northwestern University, The Wharton School della University of Pennsylvania, e la London Business School garantire che il curriculum è up-to-date in termini di teoria intensità e rilevanza pratica. Alla ISB, avete la possibilità di estendere la tua rete professionale nel mondo attraverso programmi di scambio, convegni, concorsi di business plan e trekking di studio, i quali non solo consentono di sperimentare diverse culture, ma anche spingere i propri limiti intellettuali attraverso un ricco mix di ideazione e l'impegno con gli studenti, accademici e leader del settore. La Scuola attira persone eccezionali da entrambe le economie sviluppate ed emergenti, che con le loro diverse esperienze, arricchiscono l'ambiente di apprendimento. In questo melting pot di culture, avete un'opportunità unica per acquisire conoscenze sulle diverse pratiche aziendali in tutto il mondo.... [-]