Indian Institute of Plantation Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited

Realizzare le potenzialità e le esigenze di modernizzazione del settore della piantagione attraverso l'istruzione e la formazione manageriale, il Ministero del Commercio e dell'Industria del Governo Indiano ha costituito un nucleo nel 1990 di istituire un istituto strategico di formazione manageriale nel settore della piantagione.

IIPM previsto come un centro di eccellenza, di agire come un think tank e una base di risorse intellettuali per la piantagione e il settore agro-business associati. Si tratta di una scuola settoriale esclusivo di gestione in Asia, sulla base di un nuovo modello di interazione intensiva istituto del settore.

Nel novembre 1993, l'istituto è stato stabilito come un istituto autonomo di istruzione superiore. Si è sponsorizzato congiuntamente da Commodity Consigli di India vale a dire., Caffè Consiglio, Tea Board, Gomma bordo, spezie Consiglio e Plantation Associazioni vale a dire., UPASI e India Tea Association (ITA).

Istituto è co-sponsorizzato dal Ministero della giustizia sociale e responsabilizzazione (MSJ & E), Ministero degli Affari delle Minoranze (MMA), Ministero dello sviluppo delle risorse umane (MHRD), Ministero delle Comunicazioni e dell'Information Technology (MCI) del governo indiano e il malankarese Piantagioni Ltd. attraverso borse di studio delle istituzioni meritorie e di alto livello di istruzione e riconoscimenti relativi accademici.

Istituto è attivamente sostenuta dall'industria attraverso i suoi design unico Facoltà Finanza sostegno nell'ambito del regime e delle materie prime Consigli di sedie India. IIPM è stato classificato tra i primi istituto gestione settoriale sondaggio Business India B-School.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Programma Certificato Di Laurea Post - Business Internazionale (pgcm-ib)

Campus A tempo pieno 12 mesi January 2017 India Bangalore

Il corso è progettato per sviluppare i partecipanti per ruoli manageriali e di leadership nello scenario globale dinamico di International Business. [+]

Il programma è progettato adatto per i manager che lavorano negli ambienti di business internazionali e indiani. Il programma esplora scenari di business internazionali che potrebbero aprire nuove opportunità per le imprese e le sfide per settori di attività agricoli e alleati internazionali. Il corso riguarda le imprese di piccole e grandi dimensioni con focus sulle esportazioni e importazioni, gli accordi commerciali bilaterali e multilaterali e legami commerciali che svolgono un ruolo dinamico e critiche. Lo scenario del commercio internazionale che sfida in modo dinamico richiede una comprensione più profonda e più ampia delle dimensioni del business internazionale (i processi di business tecnici, culturali, economiche e affini). Tale dinamica negli scenari di business internazionale vomitare sfide per la pratica di manager. Ciò richiede approcci professionali che portano a migliorare la redditività delle imprese e riduzione del costo di fare business in modo intelligente. Questo è l'obiettivo primario della Posta programma certificato di Laurea corso proposto in Management: International Business (PGCM: IB), che viene lanciato da IIPM. Il corso è contemporaneo ed è stato sviluppato con l'apprendimento esperienziale delle interazioni del settore ad alta intensità di IIPM che dura da oltre due decenni.... [-]