Indian Board of Alternative Medicines

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Consiglio indiano delle medicine alternative, con sede a Calcutta (Kolkata), l'India è una medicina olistica istituto di formazione riconosciuto a livello internazionale che offre corsi in aula-based e di apprendimento a distanza per gli studenti provenienti da tutto il mondo.

Offriamo corsi di laurea e di diploma e di laurea programmi in una gamma di terapie di medicina alternativa, tra cui Naturopatia; Erboristeria medicinali; Riflessologia; Reiki Therapy tra molti altri. Tutti i nostri corsi sono tenuti attraverso l'inglese.

I nostri laureati sono tenuti a dare prova di una vasta comprensione e competenza nel settore sanitario e mantenere un impegno per lo sviluppo intellettuale, la pratica salute e la guarigione e la borsa di studio in medicina complementare, alternativa e tradizionale, e le pratiche di salute integrati.

Il Consiglio di medicine alternative indiana è una delle più grandi aperte accademie educativi internazionali e un istituto di primo ministro nel campo della medicina e della promozione della salute alternativa / complementare, debitamente costituita ai sensi della legge XXVI del 1961 del governo del Bengala Occidentale basato sul Governo Centrale Act XXI del 1860 e la legge letteraria e Istituzioni scientifiche del 1854.

"E 'stato molto bello per completare la mia formazione con voi. Ho fatto domanda per la certificazione del bordo come un naturopata. Tieni presente che il diploma è stato accettato in modo per me di sedermi per quell'esame, ed è tenuto in grande considerazione dagli esaminatori di bordo. Grazie." - John L. Herr, Pennsylvania, Stati Uniti d'America

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Contatto
Indirizzo
Indian Board of Alternative Medicines
80 Chowringhee Road

Kolkata, West Bengal, 700 020 IN