CSR Centre of Excellence

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Centro CSR di Eccellenza

Centro di Eccellenza CSR (CSR - CoE) entailedwith professionisti dedicati che hanno esperienze versatili inindustry e accademici. Sono ampiamente riconosciuti e sono riferimenti nel campo della RSI. Il modo in India legittimato CSR - primo del suo genere al mondo. Questa è una storia. Finora le nuove società di Bill, la CSR è mandatory.It è ora incorporato nel DNA di affari indiano. Per far fronte a questo nuovo sviluppo, per colmare il divario di risorse umane, la CSR - CoE sta attivamente lavorando per realizzare la sua visione di sfruttare RSI per valorizzare e consentire la competitività delle imprese in un contesto orientato al mercato. Attraverso le sue attività, la RSI -CoE già stabilito quadro istituzionale che ha Takena ruolo guida per messa a punto studi superiori nella RSI, MDP, la ricerca e la facilitazione professionale per l'industria e la società civile.

Si viene ora richiesto che il business non è solo per il profitto, piuttosto businessensures responsabile inclusività di interesse comune, che a turnsafeguards sostenuto lo sviluppo. Ecco dove si trova oggi l'India.

Questo disegno di legge dà directionsto Aziende forspending minimo di 2% di utile netto (PAT) in RSI. Visualizzazione del Bilancio Sociale di dominio pubblico è necessario. Il disegno di legge mira anche ad avere un 'servizio' dedicato supportato da un amministratore indipendente, più altri due direttori promotori. Tali amministratori sono responsabili e responsabile per le attività di CSR e la spesa. CSRnorms violano saranno equivale ad azioni penali. Ciò riflette la grande importanza della RSI in affari indiano.

Da aprile 2013, di cui 2073 aziende (più 11.000 Industry) sarà sotto l'ambito della RSI; questo creerà più di INR 270.000 miliardi (Rs. Venti Settemila crore) ogni anno. Oltre a questo, SEBI già applicata RSI obbligatoria per i 100 migliori società quotate. Entro prossimi sei mesi, con questi strumenti unici RSI sarebbe emerso come uno dei reparti più vivaci per le 13.000 imprese di India. India da solo richiede oltre 50.000 MBA nel CSR e più di 1,50,000 professionisti certificati e addestrati inThe prossimi anni. Questo è letteralmente unico rispetto agli altri le opportunità di business in India.

È interessante notare che questo anno in poi le organizzazioni richiesto addestrato risorse umane nella RSI. Con questo sviluppo, per affrontare la situazione, l'India non ha alcun istituto dedicato a soddisfare l'enorme richiesta della RSI e delle sue risorse umane. Per la gestione di CSR, un individuo deve essere accademicamente esposti e professionalmente preparati. Anche per essere intellettualmente curati in prospettiva della RSI. Questo è puramente un viz accademico emergente. area professionale della Direzione in India.