University Of Warwick Centre for Education Studies

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Centro di Formazione Studi presso l'Università di Warwick è stato creato nel 2013, a seguito della riorganizzazione dell'Istituto di Istruzione. Il Centro continua il record forte nella ricerca e nell'insegnamento, mentre lo sviluppo di nuovi approcci e aree di ricerca, in quanto mira a sviluppare una reputazione internazionale per la ricerca e l'insegnamento di alta qualità.

I nostri principali temi di ricerca sono l'infanzia, l'apprendimento culturale e creativo, leadership scolastica e miglioramento, nuove TIC nell'insegnamento e nell'apprendimento e religioni e ricerca educativa.

Questi temi saranno integrati in futuro come si diventa un hub per la ricerca e l'insegnamento interdisciplinare, in collaborazione con gli altri dipartimenti della Facoltà di Scienze Sociali e altrove all'Università.

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

L'istruzione Ma Il Dramma E L'insegnamento Della Lingua Inglese (ELT)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 5 anni August 2017 Regno Unito Coventry + di 1

Questo corso è adatto a insegnanti esperti interessati a combinare entrambe le discipline (teatro e insegnamento della lingua inglese) a livello di master. [+]

MA Drammatico Educazione e insegnamento della lingua inglese (ELT) "Il nostro corso combina i recenti sviluppi in materia di istruzione dramma, secondo l'acquisizione del linguaggio e la metodologia ELT. Esso fornisce un approccio innovativo all'insegnamento dramma come un modo fondamentale di promuovere l'apprendimento e l'acquisizione del linguaggio in modi più creativi e personalizzati. C'è un equilibrio tra lo studio e la pratica del dramma e ELT come materie di studio e pratiche e si può accedere alle strutture e personale a due ottimi reparti ". Dr Steve Mann, Joint Corso di Leader Adatto per Questo corso è adatto a insegnanti esperti interessati a combinare entrambe le discipline (teatro e insegnamento della lingua inglese) a livello di master. Il corso è particolarmente indicato per insegnanti di inglese come lingua straniera che hanno interesse nel dramma come un modo fondamentale di promuovere l'apprendimento e l'acquisizione del linguaggio in un modo più creativo e personalizzato. Obiettivi e benefici del corso Grado Questo nuovo Master è sostenuta da ricerche sul ruolo del dramma in ELT. Questa ricerca dimostra che Dramma motiva gli studenti, crea fiducia nel parlare, usa un linguaggio in contesti culturali con finalità e può migliorare le relazioni insegnante-studente. Esso fornisce una solida preparazione nelle tecniche e approcci teatrali e le collega ai temi e ricerche attuali in English Language Teaching, e mostra ai partecipanti come istituito corsi di recitazione di sostegno e non minaccioso in cui gli studenti sono attivi e creativi. Il corso vi permetterà di sviluppare la fiducia e la motivazione a usare l'inglese in una grande varietà di modi, con una serie di compiti e attività che possono essere incorporati in contesti di insegnamento delle lingue. Struttura del corso Gli studenti si divideranno gli aspetti insegnate del corso tra Centro di Formazione Studi e il Centro di Linguistica Applicata (CAL). Moduli di base Seconda acquisizione del linguaggio e in aula l'apprendimento delle lingue Questo modulo mira a sviluppare e ampliare la comprensione degli studenti delle principali approcci teorici Second Language Acquisition (SLA), con un focus particolare sui contesti didattici; caratteristiche del discente e processi psicologici che influenzano l'apprendimento delle lingue; teorie dell'apprendimento pratiche didattiche Underpinning; la classe come un ambiente sociale. ELT Metodologia per gli studenti pre-experience Questo modulo si propone di fornire agli studenti una formazione di base teorico e pratico di ELT (insegnamento della lingua inglese) metodologia. L'accento sarà posto sul valore della riflessione sul proprio apprendimento degli studenti (e forse, insegnamento) esperienza, nonché sulla necessità di adeguare i recenti sviluppi e risultati di ricerca per i contestualmente adeguata pianificazione delle lezioni e il corso di design. O Problemi e ricerche in ELT per gli studenti post-experience Questo modulo consentirà ai partecipanti di capire la gamma di approcci alla ELT e di esplorare le loro contesti di apprendimento e di insegnamento al fine di portare un cambiamento nella loro pratica pedagogica. Le sessioni inizieranno a discutere di come gli studenti sono posizionati in relazione ai loro contesti pedagogici; e come gli insegnanti costruiscono le proprie teorie della pratica professionale in relazione alla ricerca ELT, il discorso di linguistica applicata, e il contesto della classe linguaggio. Il ruolo di Story in Drama & Theatre Education Questo modulo ha lo scopo di introdurre gli studenti ai principi e strategie di adattamento racconti tradizionali per spettacoli teatrali. In tutto il modulo, approcci teorici saranno esaminate e valutate attraverso una miscela di seminari e attività pratiche di laboratorio. Il modulo esplorerà una serie di questioni teoriche e di esaminare come loro urto sulla pratica teatrale. Oltre allo sviluppo di una serie di competenze di prestazioni, il modulo introdurrà gli studenti ad una varietà di tecniche che possono essere adattati come un insegnante quando raccontare storie in classe o come lavoratore teatro principali laboratori con i bambini. Dramma e alfabetizzazione Questo modulo è progettato per riflettere il significativo rapporto pedagogico tra istruzione dramma e si avvicina all'insegnamento di alfabetizzazione: parlare e ascoltare, leggere e scrivere. E dimostra anche di essere un corso utile per comprendere gli approcci pedagogici di acquisizione del linguaggio sia per le prime e seconde gli studenti di lingue. Letteratura e Drama in ELT Metodologia di ricerca per ELT Dissertazione Questo sarà il tuo progetto di ricerca individuale e si riceverà supporto individuale dal supervisore accademico che sarà del Centro di Formazione Studi e il Centro di Linguistica Applicata. Moduli opzionali Gli studenti che ELT Metodologia anche prendere uno dei seguenti moduli opzionali: Language Testing; ICT in ELT; Inglese per giovani studenti o di formazione e sviluppo degli insegnanti. Stili di consegna Corso e di apprendimento Il corso è espresso attraverso una serie di metodi di insegnamento e di apprendimento: lezioni, seminari, workshop pratici che coinvolgono il lavoro di gruppo e di auto-studio. Sviluppo di carriera I dottorandi saranno tenuti a sviluppare la loro carriera sia come tempo pieno Dramma in Educazione praticanti o insegnanti ELT che possono specializzarsi nell'insegnamento Drama. Ci possono essere anche le possibilità di formazione degli insegnanti in collaborazione con gli insegnanti che praticano sviluppare la loro consapevolezza dei benefici del dramma per l'apprendimento delle lingue. Fatti salienti Durata del corso: 1 anno a tempo pieno Normalmente 2-5 anni part-time CdS: 2 moduli di base 2 moduli opzionali Tesi / progetto Assessment: 4 incarichi di 5000 parole ciascuno - tesi di 18.000 parole Requisiti di ingresso: Almeno seconda laurea con lode o equivalente Normalmente, due riferimenti Trascrizioni di laurea Certificati di prova di lingua inglese (se del caso) [-]

Ma Il Dramma E Il Teatro Educazione

Campus A tempo pieno Part time 1 - 5 anni August 2017 Regno Unito Coventry + di 1

Il nostro corso riflette gli sviluppi attuali in materia di istruzione e una vasta gamma di teatro e dramma lavoro. C'è un equilibrio tra lo studio e la pratica del teatro come materia accademica e pratica. [+]

MA Drama and Theatre Education "Il nostro corso riflette gli sviluppi attuali in materia di istruzione e una vasta gamma di teatro e dramma lavoro. C'è un equilibrio tra lo studio e la pratica del teatro come materia accademica e pratica nelle scuole e nelle università e l'uso di dramma per una vasta gamma di scopi personali e comunitarie ". Professor Joe Winston Adatto per Accogliamo con favore gli educatori teatrali in scuole, università e in contesti di comunità e di teatro educativo. La competenza dei tutor del corso e dei loro legami con le compagnie teatrali e di educazione consentire agli studenti di osservare e di impegnarsi in progetti concreti. Obiettivi e benefici del corso Il Master in Drama and Theatre Education è progettato per aiutare sia a tempo pieno e studenti part-time a sviluppare le proprie abilità pratiche e conoscenze teoriche come educatori teatrali nelle scuole e nelle università e in contesti di comunità e di teatro educativo. Il corso è progettato per soddisfare le esigenze sia del Regno Unito e gli studenti internazionali. Il corso è tenuto dal professor Joe Winston, esperto di fama internazionale nel dramma e del teatro educazione. Il corso riflette gli sviluppi attuali in materia di istruzione e una vasta gamma di teatro e dramma lavoro. C'è un equilibrio tra lo studio e la pratica del teatro come materia accademica e pratica nelle scuole e nelle università e l'uso di dramma per una vasta gamma di scopi personali e comunitarie. Il corso di studio fornisce un programma pianificato e strutturato, che sia sufficientemente flessibile per rispondere alle esigenze di studenti provenienti da una vasta gamma di pedagogica e contesti culturali. Struttura del corso Si studierà quattro moduli (30 GATTI ciascuno) destinati a sviluppare la conoscenza della materia, capacità e le conoscenze di importanza culturale del dramma pedagogici così come il suo significato educativo. Uno di questi è un modulo di base, mentre gli altri tre sono opzionali. Molti studenti dramma e il teatro di istruzione scelgono di prendere tutti i moduli specialistici. Tuttavia, gli studenti MA possono prendere una opzione da altri gradi all'interno del Centro di Formazione Studi, se lo desideri. L'elemento finale del vostro studio sarà una tesi (60 CATS) con metodi di ricerca integrate di apprendimento. Questo sarà il tuo progetto di ricerca individuale, e si riceverà il supporto one-to-one dal supervisore accademico. Moduli di base Dramma e apprendimento creativo Questo modulo esplora il ruolo che il dramma e il teatro ha come mezzo per incoraggiare l'apprendimento creativo in una gamma di contesti educativi. Esamineremo gli stili di insegnamento e di apprendimento e di modi in cui possiamo incoraggiare i giovani a lavorare in modo collaborativo e creativo per produrre conoscenza approfondita su una serie di argomenti. Noi consideriamo il potenziale creativo di una serie di pedagogie teatrali-based che mirano a favorire la curiosità, empatia e criticità. Moduli opzionali Siete invitati a completare il Master con tre moduli dall'interno del campo dramma e il teatro. Drama e Teatro in Teoria e Pratica Questo modulo introduttivo si concentra sul dramma e il teatro come mezzo di comunicazione artistica. Come si dramma / teatro comunicare i suoi significati? Come leggiamo una vasta gamma di generi prestazioni? Quali sono le alternative connessioni storiche e d'avanguardia tra comunicando in teatro e in materia di istruzione dramma? Il modulo esplora, attraverso lo studio e la pratica, l'uso di segni e simboli in teatro e dramma e approcci semiotici e antropologici al dramma come sistema culturale. Il modulo fornisce anche una base di conoscenza di periodi, stili e generi per gli insegnanti che non hanno una laurea in Teatro o teatro, o che desiderano aggiornare le loro conoscenze di storie teatrali e codici. Per i più esperti c'è la possibilità di estendere questa base di conoscenza nelle nuove aree di comprensione informati da prospettive teoria post-strutturalista e critiche. Il modulo introduce le teorie sociologiche di performance artistica e sociale come base per suggerire che il dramma nelle scuole dovrebbe offrire un mix omaggio della tradizione orale / comunale estetico e letterario private /. Il modulo, quindi, offre opportunità di considerare il dramma processo partecipativo, le forme ideate del teatro e del testo in termini di prestazioni. Il ruolo della storia in Drama and Theatre Education Questo modulo pratico esplora il rapporto tra narrazione e teatro. Esamina racconti tradizionali provenienti da una serie di culture come fonti per il dramma e le complesse lenti critiche attraverso il quale possiamo analizzare e rispondere ai loro significati. Queste prospettive teoriche si intrecciano con approcci specifici per integrare la narrazione con il dramma come arte dello spettacolo integrato. Gli studenti sono quindi invitati a lavorare in gruppo e di elaborare una prestazione da un racconto tradizionale per un pubblico di una fascia di età di loro scelta. Dramma e alfabetizzazione Questo modulo è progettato per riflettere il significativo rapporto pedagogico tra istruzione e approcci dramma all'insegnamento di alfabetizzazione. Questo rapporto è riconosciuto a livello internazionale nei programmi che riconoscono il contributo del dramma all'insegnamento di parlare e di ascoltare, leggere e scrivere e anche per l'apprendimento delle lingue aggiuntive. Si dimostra così di essere un corso utile per comprendere gli approcci pedagogici di acquisizione del linguaggio sia per le prime e seconde gli studenti di lingue. In alternativa è possibile scegliere le opzioni da altri nostri settori di specializzazione, quali studi di infanzia, insegnamento delle lingue straniere pedagogia, che porta il cambiamento educativo, o l'apprendimento di insegnamento e di valutazione. Stili di consegna Corso e di apprendimento Tutti i moduli forniscono un equilibrio tra esperienza pratica di una vasta gamma di recitazione e teatro pratiche e un programma di lettura previsto. Le sedute settimanali sono costruiti attorno a laboratori pratici guidati dai tutor del programma, gli ospiti invitati e gli studenti stessi. Queste opportunità laboratorio sono stati progettati per dare agli studenti una esperienza hands-on del dramma così come i metodi e le idee per l'utilizzo di teatro e teatro nel proprio posto di lavoro. Il corso è tenuto principalmente nelle sessioni pomeridiane di tre ore di lunghezza. Sviluppo di carriera Tutti gli studenti sono incoraggiati a sviluppare un piano di carriera sulla base di completamento del corso. Fatti salienti Durata del corso Normalmente 2-5 anni part-time 1 modulo di base 3 moduli opzionali (uno dal dramma e 1 da una gamma più ampia) Dissertazione Valutazione 4 incarichi di 5000 parole ciascuno Tesi di 20.000 parole Requisiti per l'ammissione Almeno secondo laurea con lode o equivalente Normalmente 2 referenze Trascrizioni di laurea Certificati di prova di lingua inglese (se del caso) [-]

Ma Infanzia Nella Società

Campus A tempo pieno Part time 1 - 5 anni August 2017 Regno Unito Coventry + di 1

Questo corso è pensato per attrarre una vasta gamma di professionisti che operano in settori minori legati a sanità, istruzione e assistenza sociale, e laureati in cerca di lavoro nel campo della ricerca dei bambini. [+]

Obiettivi e benefici del corso Il Master infanzia nella società è interdisciplinare, affrontando la definizione ONU di infanzia nella fascia di età 0-18 anni. Potrai sviluppare una consapevolezza dei principali studi teorici, empirici e policy-oriented di bambini (0-18 anni) e l'infanzia. Si otterrà una familiarità con prospettive interdisciplinari e quadri nello studio dei bambini e dell'infanzia, e sarete in grado di dimostrare un impegno critico con dibattiti su temi legati infanzia chiave, tra cui i diritti dei bambini, supporto multi-agenzia per i bambini, lo sviluppo e la cura , e il bambino globale. Si svilupperà anche una comprensione delle questioni chiave nei dibattiti accademici e pubblici in relazione ai bambini e familiarizzare con la diversità delle esperienze dei bambini nel tempo e nello spazio, sia a livello locale che internazionale. Struttura del corso Si studierà due moduli di base (30 GATTI ciascuno) destinati a terra la vostra conoscenza dei bambini e dell'infanzia, e affrontare la comprensione della metodologia di ricerca. Potrai anche prendere due moduli opzionali 30 GATTI, con almeno una proveniente dalle nostre opzioni del modulo relative ai minori, oltre a una tesi di 60 CATS. Questo sarà il tuo progetto di ricerca individuale, e si riceverà il supporto one-to-one dal supervisore accademico. Moduli di base Ripensare Bambini e Infanzia Il modulo di base si propone di approfondire ed ampliare le conoscenze dei principali quadri teorici e dibattiti internazionali in studi di infanzia. Essa avrà lo scopo di stabilire una comprensione delle questioni centrali plasmare esperienze soggettive dei bambini e la complessità della loro vita in contesti sociali, culturali ed educative. Il modulo esplora anche la natura dell'infanzia e della vita dei bambini da un approccio multi-disciplinare, tra l'altro utilizzando i lavori di sociologi, psicologi, educatori e storici. Fondazione Metodi di ricerca Lo scopo di questo modulo è quello di stimolare il vostro interesse, la comprensione e la partecipazione nel fare ricerca. Soprattutto, vogliamo sostenere nello sviluppo di competenze di ricerca che guideranno i vostri ulteriori studi e lavoro di tesi. Sarete introdotti a una serie di principi e procedure chiave della ricerca, in modo da poter sviluppare le proprie capacità di ricerca indipendenti, che vi permetterà di creare il proprio approccio distintivo di ricerca educativa. Il modulo comprende sia gli aspetti generali e specifici di formazione alla ricerca, tra cui le dimensioni chiave della ricerca qualitativa e quantitativa, delle loro applicazioni, la comprensione degli aspetti relazionali tra loro, e l'apprezzamento della politica e l'etica del fare ricerca educativa. FRM è stato progettato per contestualizzare ricerca educativa, in termini di fondamenti teorici, epistemologici e metodologici, per una sezione trasversale ampio di studenti, consentendo loro di comprendere i diversi aspetti della ricerca educativa in modo integrato e coerente. Fondazione Metodi di ricerca possono essere prese online. Moduli opzionali Uno dei vostri moduli opzionali dovrà provenire dalle nostre opzioni specifiche di infanzia. L'altro modulo può venire da infantile o in una delle nostre altre aree specialistiche, come il teatro e l'alfabetizzazione, l'insegnamento delle lingue straniere pedagogia, le religioni e l'educazione, e guidare il cambiamento educativo. Abbiamo in programma di eseguire i seguenti moduli in 2014-15 (soggetto a disponibilità). Infanzia e Bio-politica Questo modulo riguarda i rapporti tra bambini, adulti, governi e l'industria, che sono in atto, come il funzionamento biologico umano e l'impatto umano sull'ambiente naturale sono diventate più chiare e sollevare questioni urgenti. Esso mira a fornire agli studenti la capacità di riconoscere e tracciare queste relazioni, per capire loro in termini di letteratura esistente e di sviluppare adeguate domande di ricerca. I bambini, la partecipazione e l'inclusione sociale La partecipazione e la diversità dei bambini sono emersi come i temi di spicco a livello accademico e della politica nel campo dei bambini e dell'infanzia. Questi temi sono diventati punti focali per i responsabili delle politiche riguardanti l'infanzia a livello nazionale e internazionale. Questo modulo opzionale esplorerà in profondità una vasta gamma di materiale teorico e orientata alla politica sia a livello nazionale e internazionale in questo campo. Il modulo esamina i dibattiti sui bambini come partecipanti in una serie di contesti e dei loro contributi come attori sociali e agenti all'interno di una vasta gamma di comunità In particolare, esplora le questioni relative ai diritti dei bambini, cittadinanza e partecipazione, così come dibattiti esaminare criticamente intorno l'inclusione sociale, la diversità e il benessere. Il modulo esamina anche i processi di globalizzazione e le implicazioni che questo ha per la comprensione e sostenere la partecipazione dei bambini. Stili di consegna Corso e di apprendimento La maggior parte dei moduli sono insegnate oltre un termine, sia durante il giorno o la sera. Le sessioni vengono insegnate attraverso una miscela di seminario, di gruppo e laboratorio di lettura. Modulo Fondazione Metodi di ricerca è disponibile anche tramite la consegna on-line. Sviluppo di carriera Il Warwick MA infanzia nella società è progettato per sviluppare le esigenze di entrambi studiosi e professionisti nuovi ed esperti che sono o già lavorano, o che intendono lavorare, con i bambini in contesti psicologici educativo, sociale, sanitario o, e / o sono interessati a i dibattiti e le questioni dell'infanzia come una disciplina accademica. Essa consentirà inoltre di migliorare lo sviluppo professionale continuo degli insegnanti a livello di master, permettendo loro di connettersi con un contesto multi-agenzia entro cui le scuole si trovano ora. E 'anche un ottimo punto di partenza per coloro che pensano di fare un dottorato nel campo della Infanzia Studies. Fatti salienti Durata del corso: 1 anno Normalmente 2-5 anni part-time. CdS: 2 moduli di base 2 opzioni Dissertazione Assessment: 4 incarichi di 5000 parole ciascuno Tesi di 20.000 parole Requisiti di ingresso: Almeno seconda laurea con lode o equivalente Normalmente, due riferimenti Trascrizioni di laurea Certificati di prova di lingua inglese (se del caso) [-]

Ma In Leadership Educativa E Di Gestione

Campus A tempo pieno Part time 1 - 5 anni August 2017 Regno Unito Coventry + di 1

Il nostro Master in Leadership educativa e Gestione è unicamente progettato per fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze per condurre educativo cambiamento organizzativo e di sviluppo essenziale. [+]

Master in Formazione Leadership e Management "Guidati da un team di esperti, il nostro Master in Leadership educativa e Gestione è unicamente progettato per fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze per condurre educativo cambiamento organizzativo e di sviluppo essenziale." Dr Robert Smith, Corso di Leader Adatto per Il Master in Leadership educativa e Management offre un programma unico che è personalizzato per le diverse esigenze degli studenti che intendono esercitare ruoli di leadership a diversi livelli all'interno delle organizzazioni educative. La sua particolarità è il focus client-oriented che permette per la consegna specializzata in base alle esigenze di contesto, sia in Inghilterra e internazionale. Il suo percorso su più fronti consente lo sviluppo di un percorso di carriera accademica e la ricerca pratica professionale informato. Vi è esenzione dai moduli specifici disponibili per coloro in possesso di un Nazionale Qualificazione Professionale per Headship (NPQH) qualificazione e opportunità simili per il riconoscimento di altri programmi di leadership nazionali quali Leadership Programme per servire Presidi (LPSH) e leader del Medio. I candidati con altri titoli M-livello come un PGCE potranno anche guadagnare esenzioni da alcuni moduli. Obiettivi e benefici del corso Alla fine del corso, prevediamo che gli studenti hanno sviluppato capacità riflessive e critiche, fornendo loro una solida base per la loro prossima mossa di carriera, a fianco le conoscenze e le competenze per rispondere a una varietà di leadership educativa necessaria sfide all'interno delle loro organizzazioni . Struttura del corso Si terrà tre moduli di base e uno uno opzionale (30 GATTI ciascuno) e una tesi (60 CATS) in una zona della leadership in cui siete particolarmente interessati. Questo sarà il tuo progetto di ricerca individuale, e si riceverà il supporto one-to-one dal supervisore accademico. Moduli di base Leader Formazione cambiamento e miglioramento Questo modulo esplora il rapporto tra leadership e il miglioramento dei risultati di insegnamento e di apprendimento. Il modulo comprende una rivista internazionale di leadership educativa e di ricerca per il miglioramento della scuola. Indagine si basa fortemente sui più recenti sviluppi della ricerca, teoria e pratica della politica. La ricerca Leadership e Management Formazione Questo modulo esplora i principali approcci alla ricerca in istituzioni educative, con un focus specifico sui metodi appropriati per coloro condurre e gestire scuole e università, o che aspirano a farlo. Il modulo si propone di dotare i professionisti di istruzione con le conoscenze e le competenze necessarie per intraprendere una tesi sulla pratica leadership educativa. Moduli opzionali Il modulo opzionale può provenire da qualsiasi punto all'interno del Centro di Formazione Studi, tuttavia incoraggiamo gli studenti a prendere il seguente modulo: Politica, strategia e le risorse in materia di istruzione Questo modulo affronta temi di leadership educativa e di gestione e mira a sviluppare la fiducia degli studenti e di gestione delle risorse e la politica comprensione efficacia e. Il modulo dà particolare attenzione allo sviluppo e all'attuazione della politica e ha collegamenti con altri moduli del corso. Altri moduli includono mentoring e coaching, il dramma, l'infanzia, l'insegnamento delle lingue straniere pedagogia, le religioni e l'educazione, bisogni educativi speciali, e la valutazione (soggetto a disponibilità). Stili di consegna Corso e di apprendimento Per studenti a tempo pieno, due moduli vengono forniti in ciascuno dei primi due termini. Per gli studenti part-time i moduli sono consegnati in tre sabati al termine di anni 1 e 2. Il corso utilizza una varietà di approcci didattici personalizzati alle esigenze di apprendimento degli studenti. Sviluppo di carriera Questo corso ha lo scopo di permettere ai partecipanti di sviluppare e migliorare le loro abilità come leader educativo. Essa consentirà inoltre di migliorare le capacità riflessive e critiche degli studenti, fornendo una solida base per la loro prossima mossa di carriera. Neolaureati del corso includono innovatori di leadership in aula, dirigenti di medio livello, dirigenti, consulenti enti locali e consulenti indipendenti, e gli educatori internazionali che ora occupano una vasta gamma di posizioni di rilievo. Ogni anno un numero di laureati del corso di proseguire a studi di dottorato. Fatti salienti Durata del corso: 1 anno a tempo pieno Normalmente 2-5 anni part-time CdS: 3 moduli di base 1 moduli opzionali Dissertazione Assessment: 4 incarichi di 5000 parole ciascuno Tesi di 20.000 parole Requisiti di ingresso: Almeno seconda laurea con lode o equivalente Normalmente, due riferimenti Trascrizioni di laurea Certificati di prova di lingua inglese (se del caso) a IELTS 6.5 o superiore [-]