Plymouth College of Art

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale


La nostra storia

Studiare qui e ti verrà insegnato da docenti altamente qualificati e supportati da tecnici esperti. Il nostro impegno per i nostri studenti è seconda a nessuno, in officine, studi e oltre.

I nostri insegnanti non sarà solo impostare le assegnazioni e vi lascio per andare avanti con lui. Aperto e socievole, sono impegnati e coinvolti in tutta la comunità universitaria, vivendo e respirando l'arte.

Come artisti, sanno quanto sia importante per le idee di prova e condividere esperienze. Loro capiscono quello che serve per sviluppare un portafoglio o preparare per una mostra. Sanno anche che è essenziale essere in grado di pensare praticamente e creativo. I nostri leader provvedere a industria per impostare e valutare slip vita reale, per aiutare gli studenti a capire come avere successo nel mondo degli affari - senza compromettere la creatività o l'integrità.

Arte e la comunità: Plymouth e oltre

La nostra scuola ha forti legami con la comunità più ampia. Noi usiamo un programma nazionale e internazionale occupato di artisti in visita, mostre, eventi pubblici e le attività di partenariato. Come uno studente qui sarete fare collegamenti con artisti, industria e potenziali datori di lavoro dal primo giorno. In Plymouth avrai accesso a eccellenti collegamenti ferroviari e stradali in tutto il Regno Unito - con treni regolari per Londra, Bristol, Birmingham, nonché ulteriori Sud Ovest in Cornovaglia. Anche se basato in una vibrante, fiorente città con molto da fare in, sarai nella situazione unica di avere anche un facile accesso a una splendida fronte mare (particolari Meritano una visita anche il Hoe , Barbican e Royal William Yard ) e la campagna di rotolamento ( Dartmoor , Noss Mayo , e Burrator sono solo tre delle molte attrazioni nelle vicinanze).

Tradizionale e visionario

Molte scuole d'arte sono phasing out mestieri tradizionali come la stampa o la fotografia analogica a concentrarsi maggiormente sui metodi digitali. Mentre abbiamo alcuni dei migliori corsi digitali e attrezzature nel paese, stiamo anche sviluppando e migliorando costantemente i nostri corsi d'arte tradizionali.

Per illustrare il nostro impegno, abbiamo investito in un nuovo centro d'arte specialista, artigianato e design digitale. Fase 1 aperto nel settembre 2013 e che costano quasi £ 8M, queste ceramiche state-of-the-art, vetro e laboratori di progettazione digitale comprendono una serie di servizi come la stampa 3D e taglio laser. Cercate più su fase 2 apertura nella primavera del 2014.

Servizi

Alcuni dicono che la vera arte non si trova nel mondo delle cose fatte a mano. La tendenza è per i mestieri tradizionali a perdere il loro posto nel grande schema delle cose, se non altro perché occupano un sacco di spazio e bisogno di docente specializzato e personale tecnico dedicato.

Plymouth College of Art è in controtendenza rispetto. Qui continuiamo a investire pesantemente in nuovi studi e laboratori che ridefiniscono il rapporto tra media, arte, tecnologia digitale e le tradizioni artigianali.

Attrezzature Resource Centre (ERC)

Il nostro Centro Impianti Resource (CER) case di circa 6.500 articoli disponibili per i nostri studenti che vanno da un massimo di digitale minuto per dispositivi analogici classici nei campi di movimento di immagini, suoni, giochi e animazione. Come i nostri tecnici specializzati sono esperti se stessi in una vasta gamma di discipline che forniranno consulenza e orientamento per assicurarsi di avere la tecnologia necessaria per rendere tutti i vostri progetti di successo.

Tutte le attrezzature possono essere prestate gratuitamente da parte del personale e degli studenti a seguito di una induzione e workshop sono regolarmente disponibili in modo che si può costruire la base tecnica abilità in una vasta gamma di attrezzature per costruire la vostra base di competenze tecniche. Il nostro sistema di prestito consente inoltre agli studenti di prendere apparecchiature fuori sede per la localizzazione e project work.

Ad esempio, il CER in grado di fornire le fotocamere digitali compatte di piccole dimensioni a fascia alta Nikon DSLR e settore dorsi digitali standard medio formato (prima fase). Formati telecamera analogica sono disponibili di sostegno, 35mm, 6x6, 6x4.5, 6x7, 5x4 e 10x8 anche. La nostra vasta gamma di apparecchi di illuminazione da tungsteno a lampeggiare con una vasta gamma di accessori e di illuminazione portatile vi permetterà di essere creativi con i vostri progetti.

Per quanto riguarda l'immagine del CER fornisce apparecchiature video vacanze per 3 chip di mini DV, videocamere Sony Z1 HD a Arri SR2 Super 16mm super 8mm e telecamere Bolex 8 millimetri in movimento. Relativi accessori quali gru, dolly e dolly monitoraggio e scivolano sistemi di supporto steady cam sono facilmente disponibili.

Biblioteca

Piena zeppa di informazioni specialistiche sul design, arti visive, artigianato e dei media, Plymouth College of biblioteca di arte è una risorsa invidiabile offrendo agli studenti, con oltre 20.000 libri specialistici e abbonamenti a più di 130 riviste diverse, riviste e giornali per sostenere e informare i loro studi.

Il nostro sistema di catalogo on-line web completo si può accedere da casa o del collegio, così come molti altri database online come JSTOR e Oxford arte online. Gli utenti possono cercare tutte le banche dati on-line contemporaneamente con una ricerca tecnica MetaFind rendere la ricerca più semplice e veloce. L'accesso alla rete accademica comune (JANET) offre ulteriori opportunità di ricerca e di comunicazione.

Noi apparteniamo a una serie di organismi professionali come il British Film Institute, Potters Associazione Artigiani e Art Libraries Association studenti e del personale che consentono di accedere a una gamma di servizi di letteratura e informazione professionale. Gli studenti possono inoltre utilizzare la biblioteca per accedere alla scorta di altre biblioteche attraverso un regime interloan nazionale e la Biblioteca centrale di Plymouth è anche a piedi solo un minuto di distanza.

Reations C Forniture

Le creazioni team sono esperti e a portata di mano per darvi consigli e sostegno alle vostre esigenze di progetto. Creazioni scorte materiali artistici di base, tra cui: - carta, carta, cartone, carta da lucido, bordo monte, quaderni di schizzi, cartelle di lavoro, penne, matite, colla stick, nastri adesivi ecc C'è anche una serie di archiviazione digitale tra cui CD e DVD. Arte Specialist e materiali di design possono essere ordinati da creazioni insieme ai servizi di reprografia, scansione e vincolanti. Inkjet di grande formato e fotografia attrezzature per la stampa sono disponibili tramite il Epson 9700, 9800 e 9880 stampanti. Le stampe possono essere effettuate fino a 44 "di larghezza su una varietà di supporti, tra cui satinato, foto straccio o tela. C'è anche Minilab fotografica e un impianto di Fuji per facilitare stampe istantanee.

Queste strutture sono aperte al pubblico, fatte salve disponibilità anche.

La nostra storia

A Plymouth College of Art, siamo orgogliosi delle nostre origini. L'originale Scuola di Plymouth of Art è stato inaugurato il 21 gennaio 1856. In un periodo di tempo la Scuola ha avuto diverse sedi, nessuno di loro più di un centinaio di metri dalla posizione attuale (Cobourg Street, l'ex Park Street e Ebrington Street), finché, nel 1892, il Giubileo Memorial Scienza, Arte e tecnica Scuola è stata aperta a Tavistock Road.

Questo edificio è stato quello di diventare una vittima di riqualificazione del dopoguerra circa 70 o giù di anni più tardi (molti Plymouthians, anche quelli che non erano studenti c'è, amare ricordi della struttura vittoriana). Tuttavia, aveva da tempo smesso di ospitare la Plymouth College of Arts and Crafts, che da allora si era trasferito ai locali ex Palace Court scolastiche. Questa era una misura temporanea, però, e nel 1969, in seguito alla creazione di Plymouth Politecnico e scorporo del Dipartimento di Architettura, è stato approvato per costruire una nuova College of Art and Design a quello che era stato Park Street, dove il Plymouth disegno originale Scuola aveva iniziato più di 100 anni prima.

Creato dall'allora Comune Architetto HJW Stirling, il nuovo edificio di cinque piani è stato ufficialmente inaugurato il 29 marzo 1974 per un costo di circa £ 300.000. Meno di 30 anni dopo l'edificio è stato ampliato e ristrutturato, e il costo di questo tempo, un riflesso del tasso di inflazione, era più di £ 5.000.000. Con l'obiettivo dichiarato di essere il primo porto di scalo localmente per chiunque sia interessato in Arte e Design, l'Accademia è stata ben impostato per il futuro.

Abbiamo continuato ad investire pesantemente nelle nostre strutture, il personale e la Plymouth College of Art Campus nel corso degli anni e siamo orgogliosi di essere ben avviata con una nuova arte contemporanea, artigianato e ala progettazione, del valore di oltre £ 7.7M. La prima fase di questo sviluppo aperto nel settembre 2013.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Video

Your Energy - Plymouth College of Art

Gallery Shorts: Gareth Neal

Gallery Shorts: Albert Irvin