University of Greenwich - Business school

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché sceglierci?

L'Università di Greenwich offre il meglio di entrambi i mondi, città e campagna. Come uno studente si è alle porte di Londra, ma con la crema di Kent - dolci colline, pub a pub passeggiate, località balneari e luoghi di interesse storico - non lontano. L'istruzione è circa l'ampiezza così come la profondità. Si tratta di luoghi e persone, luoghi e del patrimonio, nonché libri e tastiere. Cerchiamo quindi di dirvi un po 'su come siamo nati e come siamo cresciuti.

Più di un secolo di servizio

L'università affonda le sue radici al 1890, quando il secondo politecnico della Gran Bretagna è stato aperto nei pressi del Tamigi a Woolwich per insegnare competenze pratiche e commerciali per i lavoratori di Londra. Un innovatore fin dall'inizio, il politecnico pioniere primi piatti al giorno a rilascio e panino part-time del paese. Nel corso degli anni una serie di organizzazioni specializzate hanno aderito alla istituzione, dandogli diversi punti di forza in materie come la formazione degli insegnanti, l'architettura, l'ingegneria e la storia. Il nome Tamigi Politecnico è stato adottato nel 1970. Siamo diventati l'Università di Greenwich, quando ci sono stati assegnati lo status di università nel 1992.

Dove siamo?

L'università ha tre campus: Avery Hill, nel quartiere sud-est di Londra di Eltham; Greenwich, nello storico quartiere londinese; e Medway, che è a Chatham Maritime, Kent. La diversità e la distinzione L'università è orgogliosa del suo corpo studentesco diversificato. Persone provenienti da più di 100 paesi scelgono di studiare a Greenwich, parte di una comunità internazionale degli studenti di 4.000. Servizi per gli studenti con disabilità o che hanno dislessia dare sostegno a più di 1.000. Molti dei nostri studenti minoranze etniche nero e altri partecipano ad un sistema che li coppie con highfliers in città e altrove mentoring. Gli studenti beneficiano di un ambiente di ricerca in cui il personale condividono le loro strutture e competenze specialistiche.

A Greenwich abbiamo fissato standard elevati per la qualità dell'insegnamento e di fornire opportunità di formazione professionale per tutti i docenti. Misuriamo anche le opinioni degli studenti sui nostri servizi attraverso il nostro sondaggio annuale sulla soddisfazione degli studenti, e se si trovano lacune Noi le affrontiamo.

Arte e cultura

Ogni anno l'università offre i suoi edifici più illustri, nell'ambito del festival di architettura di Londra Open House, un evento che permette al pubblico di apprezzare alcuni dei gioielli architettonici della capitale. L'università partecipa anche l'annuale Greenwich e Docklands International Festival, una celebrazione di musica, teatro, danza e altre arti dello spettacolo e tutto il borgo. Il nostro supporto continuo di Black History Month ha portato una serie di eventi speciali per il Campus di Greenwich, tra cui conferenze, presentazioni e mostre. Anche sul Campus di Greenwich, Stephen Lawrence Gallery mette in mostra il lavoro di artisti provenienti da ogni settore.

Mostre recenti includono Trace, un lavoro esamina i processi della memoria, e Candy Pop e Juicy Lucy, messo in scena all'interno di una crema furgone ghiaccio, e ispirato dai ricordi d'infanzia dell'artista di lavoro vendendo gelati di suo padre. Gli studenti e il personale hanno l'opportunità di entrare in contatto con le arti eseguendo con la band università, che suona musica dell'epoca swing, e con il coro universitario.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese