The University of Warwick, Warwick Manufacturing Group WMG

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

WMG è un dipartimento accademico dell'Università di Warwick, uno dei primi dieci università del Regno Unito e di un membro dell'organizzazione elite Russell Gruppo di università significanti il ​​meglio nella ricerca, nell'insegnamento e l'esperienza con collegamenti senza pari con le industrie di apprendimento.

WMG è stata fondata dal professor Signore Kumar Bhattacharyya nel 1980 e attraverso la sua ricerca d'avanguardia, efficace trasferimento di conoscenza e l'insegnamento eccellenza, porta come esempio di come l'industria e il mondo accademico possono lavorare efficacemente insieme.

Come il più grande gruppo di produzione in Europa e attraverso collaborazioni globali, WMG offre una formazione post-laurea senza rivali a oltre 1500 studenti di tutto il mondo ogni anno. Il nostro business e di gestione focalizzate corsi Master sono particolarmente progettati per coloro che desiderano lavorare nelle industrie di tecnologia-led, che vi offrono il vantaggio nel mercato del lavoro, mentre ti fornisce le competenze e le conoscenze per lavorare in una varietà di settori.

Occupando una posizione essenziale tra il mondo accademico e l'industria, il nostro corpo docente hanno tutti gli sfondi in posizioni di rilievo nel settore, mentre i nostri progetti di ricerca sono dedicati alla ricerca di soluzioni ai problemi del mondo reale che permettono ai nostri studenti di beneficiare di comprensione di prima mano dei problemi che devono affrontare l'industria moderna oggi .

Corsi WMG Msc

Tutti i nostri corsi sono approvate dall'Istituto di ingegneria e tecnologia e sono progettati per sviluppare le capacità di gestione e di leadership all'interno produzione, ingegneria, automotive, logistica, aerospaziale, della sanità e molti altri settori. Tutor del corso sono altamente qualificati con un background in azienda o industria e metodologie didattiche innovative sono impiegati per garantire agli studenti impegnarsi praticamente con i loro studi.

Il nostro portafoglio di corsi di master sono adatti per gli studenti con una vasta gamma di sfondi e aspirazioni. Di solito è richiesta una laurea con lode in economia, ingegneria, o disciplina scientifica, ma un certo numero di nostri corsi sono adatti anche per i laureati numerare di altre discipline.

  • Msc Cyber ​​Security and Management
  • Ingegneria Master Cyber ​​Security
  • Msc e-Business Management
  • Management Master Ingegneria
  • Master Healthcare Gestione operativa
  • Master innovazione e imprenditorialità
  • Management Master Technology International
  • Msc commercio internazionale, strategia e operazioni
  • Msc Gestione per Business Excellence
  • Master Manufacturing Systems Engineering and Management
  • Programma Master e Project Management
  • Master Service Management e Design
  • Msc Supply Chain e gestione logistica
  • Master Ingegneria dell'Autoveicolo sostenibile

Per l'ammissione su questi programmi si dovrebbe aver ottenuto almeno una seconda classe britannico laurea con lode (o equivalente). Gli studenti provenienti da paesi non di lingua inglese saranno inoltre tenuti a fornire un titolo in lingua inglese.

ACCREDITI

L'Università di Warwick accredita tutti i nostri corsi. Un certo numero dei nostri corsi di laurea specialistica hanno anche la possibilità per l'accreditamento un'organizzazione professionale tra cui The Chartered Institute of Purchasing and Supply (CIPS), L'Istituto di ingegneria e tecnologia (IET), l'Istituto di esportazione (OIE) e l'accreditamento Six Sigma Green Belt. Si prega di consultare le informazioni sul programma individuale per i dettagli.

Servizi

WMG ha laboratorio e officina numerosi servizi tra cui la classe mondo- Ingegneria Hall e state-of-the-art International Digital Lab, che ospita alcuni dei programmi più avanzati di ricerca e istruzione digitali nel mondo. Come un reparto, siamo sempre progredendo e migliorare. Le nostre numerose collaborazioni con l'industria ci ha portato a settembre 2013 l'apertura dell'Istituto internazionale per prodotti e dei servizi Innovazione e guardare avanti, apriremo il Campus Nazionale dell'Innovazione Automotive e l'Accademia WMG per Giovani Ingegneri.

L'Università di Warwick biblioteca contiene oltre un milione di titoli stampati e 16.000 riviste elettroniche e offre eccellenti risorse tra cui posti a sedere studio, sale di lettura silenziose, sale studio di gruppo e cluster di PC. In aggiunta a questo, zona Learning griglia dell'università fornisce agli studenti un ambiente di apprendimento 24/7 rilassato per lo studio individuale e di gruppo, con una vasta gamma di attrezzature multimediali e di risorse. The Learning Grid in Leamington Spa è stato inaugurato nel novembre del 2013 per i nostri studenti che vivono fuori dal campus. Ulteriori strumenti di studio sono il Learning Griglia Rootes, Postgraduate Hub, propria suite IT di WMG e Wi-Fi hotspot in una serie di spazi comuni intorno all'università.

La vita a Warwick

L'Università di Warwick, situata in una bella città universitaria di 700 acri indipendente si trova proprio nel centro dell'Inghilterra ai confini della città di Coventry (15 minuti) e la contea di Warwickshire. Con comodi stradali e collegamenti di trasporto, la City of Birmingham (seconda città del Regno Unito), è a soli 20 minuti e il treno vi porterà a Londra in una sola ora.

La vivace, cosmopolita città universitaria (circa un terzo degli studenti provenienti da fuori del Regno Unito, con oltre 145 nazionalità essendo rappresentati) dispone di una gamma di servizi eccellenti. Questi includono il più grande Centro d'Arte di fuori di Londra (che incorpora un cinema, due teatri, sale conferenze, una galleria d'arte e una sala da concerto 1.400 sede); imponenti strutture sportive che vengono utilizzati per ospitare eventi sportivi internazionali, campi di allenamento della squadra d'elite e seminari di coaching professionale; negozi, banche e un mini supermercato; multi-fede Cappellania Universitaria e l'unione degli studenti di nuova concezione con bar, piste da ballo e numerosi negozi di alimentari e bevande.

Alloggio Campus per gli studenti post-laurea è composto da camere moderne e confortevoli, per lo più en-suite, e con internet ad alta velocità e l'accesso alla rete. Le residenze si trovano in un piacevole e ricco di vegetazione e sono vicino a tutti i servizi del campus.

Dopo gli studi

WMG ha forti legami con l'industria, che vengono utilizzati per disegnare intuizioni reali nella didattica e per creare una cultura di apprendimento dinamico. Questo porta a laureati di essere ricercato per la loro comprensione ed esperienza del mondo degli affari accoppiato con l'eccellenza tecnologica. Diverse compagnie internazionali visitano WMG ogni anno per reclutare direttamente attraverso il nostro sistema di collocamento - recenti reclutatori includono BMW, Gru, TATA Technologies, Intel, Reckitt Benckiser-, JLR, Apple, IBM, Caterpillar per citarne solo alcuni. L'Università di servizio di carriera di Warwick è anche altamente propositivo e offre un ottimo supporto a studenti ed ex allievi attuali.

WMG è un centro di eccellenza della ricerca e molti dei nostri studenti vanno a perseguire una ricerca avanzata in una serie di settori. Le nostre aree di ricerca e di consulenza chiave includono E-Security, Digital Technology, la tecnologia ibrida Automotive; Robotica; Informatica e realtà virtuale, Applied Neuroimaging, Product Lifecycle Management; Materiali; Sostenibilità; Sanità magra; Di visualizzazione e Business Processes.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Master In Commercio Internazionale, La Strategia E Le Operazioni

Campus A tempo pieno 1 - 3 anni October 2017 Regno Unito Coventry

Il Master in commercio internazionale è stato progettato per fornire una conoscenza approfondita e la comprensione della gestione e requisiti operativi necessari per operare con successo sui mercati internazionali. [+]

Il Master in Commercio Internazionale è progettato per fornire una conoscenza approfondita e la comprensione della gestione e requisiti operativi necessari per operare con successo sui mercati internazionali. Il programma è fortemente incentrato sulla applicazione della teoria in pratica e come le competenze sviluppate durante i vostri studi saranno utilizzati al meglio in un ambiente professionale. Struttura del corso: Il corso è modulare - ogni studente vuole una combinazione di core e moduli elettivi. 9 moduli sono studiati e valutati in totale. Moduli costituiti da nominali 40 ore dirette lezioni in forma di lezioni, seminari, lavori di gruppo, presentazioni, studi di casi e di e-learning. Questo argomento è trattato in una full-immersion, settimana intensiva. I moduli sono valutati da posta Modulo assegnazione. I moduli di insegnamento rappresentano il 50% della laurea magistrale. Un importante progetto di ricerca individuale, presentata sotto forma di una tesi conti per l'altro 50%. Un esame orale si svolge al termine. I moduli di base di questo Master sono: il commercio internazionale Tecniche e Gestione Trasporti Internazionale Joint Ventures Marketing Strategico Aspetti giuridici della Global Business Analisi finanziaria e sistemi di controllo Si consiglia di scegliere tre modulo elettiva aggiuntivo dal seguente elenco: - Global e-business Soluzione del problema con le statistiche Principi Lean e applicazione Logistica e Operations Management Progettazione, Gestione e Controllo Product Design e Development Management Organizzazioni, Persone e prestazioni Acquisti e Inventory Management Qualità, affidabilità e manutenzione Reputazione e Relationship Management Service Design e consegna Stoccaggio e magazzinaggio Tecniche Gestione della Catena di Distribuzione Leading Change Strategia Operazioni per industria Progetto Il progetto ha un valore del 50% del voto finale e vi sostiene a sviluppare le tue capacità di ricerca personali. I lavori per il progetto viene eseguito in concomitanza con il lavoro del modulo. Si sono tenuti a dedicare una parte adeguata del vostro tempo e sforzo intellettuale per il progetto durante il corso vale a dire circa 900 ore o 6 mesi di studio. Per il commercio internazionale, strategia e operazioni il progetto dovrebbe riguardare uno o più dei seguenti aspetti del trading in un contesto internazionale: International Sales and Marketing Trasporti, logistica, supply chain e conformità doganale Gestione finanziaria Aspetti giuridici del commercio internazionale Gestione aziendale e strategia commerciale Operazioni e Service Management Accreditamento Per il Commercio Internazionale, Strategia e Operazioni, l'accreditamento UIE: Il Master in commercio internazionale, strategia e operazioni è accreditato dall'Istituto di Export (UIE). Dopo la laurea Questo programma sarà preparare i laureati ad assumere un ruolo di primo piano all'interno di una società che commercia a livello internazionale. L'ampiezza del programma permette agli studenti di acquisire una chiara panoramica di tutti gli elementi del commercio internazionale, mentre dando l'opportunità di concentrarsi anche o specializzarsi in un particolare aspetto di interesse per l'individuo. Il programma si apre una vasta gamma di opzioni di carriera, tra cui il trasporto e la logistica; costumi e gli aspetti giuridici del commercio internazionale; lo sviluppo del business, gestione delle relazioni e negoziazione; attuazione della strategia. L'onere per l'applicazione pratica della teoria significa laureati saranno in posizione di vantaggio di essere in grado di assumere un ruolo professionale utile fin dall'inizio, massimizzando così le prospettive occupazionali. [-]

Master In Gestione D'impresa Di Ingegneria (EBM)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni October 2017 Regno Unito Coventry + di 1

Il nostro Master in Ingegneria Business Management è progettato per coloro che vogliono diventare manager e dirigenti nelle imprese a base tecnologica. E 'adatto per chi ha esperienza di lavoro, così come coloro che non hanno esperienza professionale. [+]

Questo grado è stato progettato per coloro che desiderano sviluppare una carriera come leader o manager in aziende di tecnologia-led. Il Master in Ingegneria Business Management si concentra sulle attività a valore aggiunto chiave quali: il marketing; prodotto e di processo di sviluppo; operazioni, logistica e gestione della supply chain; e lo sfruttamento della tecnologia competitiva. Le competenze e le tecniche introdotte in questo corso danno nuovo impulso alle imprese e aiutare le persone a ottenere il meglio da se stessi, la loro squadra e la loro azienda. Questo corso è un programma accreditato IET e può anche portare a membro del Chartered Institute of Purchasing and Supply, con riserva di adeguato progetto e la scelta dei moduli. Struttura del corso Il corso è modulare - ogni studente vuole una combinazione di core e moduli elettivi. 10 moduli sono studiati e valutati in totale. Moduli costituiti da nominali 40 ore dirette lezioni in forma di lezioni, seminari, lavori di gruppo, presentazioni, studi di casi e di e-learning. Questo argomento è trattato in una full-immersion, settimana intensiva. I moduli sono valutati da posta Modulo assegnazione. I moduli di insegnamento rappresentano il 50% della laurea magistrale. Un importante progetto di ricerca individuale, presentata sotto forma di una tesi conti per l'altro 50%. L'elemento ha insegnato del corso prevede 8 moduli X Core e 1 x moduli elettivi devono essere scelti tra una vasta lista. Moduli CORE BUSINESS: - Analisi e Controllo finanziario Sistemi Più almeno uno di: - Marketing Strategico Organizzazioni, Gente & Performance Operazioni fondamentali Moduli / Tecnologia Logistica & Operations Management Project Planning Gestione e Controllo Strategia Operazioni per industria Product Design & Management Development Qualità, affidabilità e manutenzione Manufacturing Technology Progetto Il progetto ha un valore del 50% del voto finale e vi sostiene a sviluppare le tue capacità di ricerca personali. Per Ingegneria Business Management il progetto può essere messa in relazione alla gestione di aziende in diversi settori industriali e può affrontare diversi aspetti della gestione aziendale, come operativa,, risorse umane finanziarie, filiera o problemi di gestione strategica. Accreditamento Il Master in Ingegneria Business Management (EBM) è accreditato dalla Institution of Engineering and Technology (IET) in quanto soddisfano i requisiti formativi per la registrazione come Chartered Engineer quando sono presentati con un CEng accreditato programma di Diploma di laurea (o apprendimento precedente equivalente). Si noti che in tutti i casi il progetto Master deve essere opportunamente di natura tecnica e moduli specifici devono essere effettuata all'interno del corso. Si prega di consultare il nostro sito per maggiori dettagli e condizioni. Dopo la laurea I laureati possono aspettarsi di continuare a lavorare come leader di sviluppo del business, la produzione, la garanzia della qualità, risorse umane o il servizio clienti in una vasta gamma di organizzazioni di produzione e di servizi, in particolare dove la tecnologia gioca un ruolo significativo nel successo aziendale. [-]

Master In Gestione Dei Servizi E Del Design (SMD)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni October 2017 Regno Unito Coventry + di 1

Per i leader e manager in orientata al servizio Industries o funzioni di servizio all'interno di imprese. [+]

Il servizio è al centro di un nuovo paradigma di business che si assume la co-creazione di valore attraverso una rete di fornitori. Molte aziende sono stati spinti a reinventarsi per affrontare le sfide globali come cambiano il loro modello di business per ottenere un vantaggio commerciale. Questa transizione richiede una forte leadership che si fonde competenze multidisciplinari. Questo corso di laurea è adatto per voi, se si desidera lavorare come leader o manager di funzioni di servizio all'interno delle industrie. Imparerete i sistemi e le tecniche utilizzate per gestire le funzioni di servizio e la creazione di valore nel business in tutto fornitori all'interno del settore e nei processi industriali. Obiettivi formativi: Attraverso una combinazione di entrambi pratica e rigore accademico si sviluppare le competenze e le conoscenze per essere in grado di: Comprendere a fondo le esigenze dei clienti, in grado di gestire le prestazioni aziendali attraverso lo sviluppo di personal sensibilizzazione / funzionalità per la gestione dei servizi. Capire l'importanza dell'esperienza e valore a tutti gli stakeholder ed essere in grado di creare una mappa degli stakeholder e utilizzarlo per informare service design o riprogettare. Sviluppare la consapevolezza di eccellenza nel servizio da una varietà di settori di tutto il mondo. Comprendere il ciclo di vita dei sistemi di servizio e hanno una conoscenza di strumenti, tecniche e tendenze per la progettazione e la gestione dei servizi. Comprendere i principi di vendita di servizi e le implicazioni su strutturare un'organizzazione di servizio. Acquisire le conoscenze teoriche per comprendere e spiegare il comportamento emergente di sistemi e di riconoscere l'importanza dei dati, controllo di processo e le misure per guidare il comportamento giusto. Apprezzare le tecniche che costano e le implicazioni di reti di valore e costo del ciclo di vita modelli di prendere le giuste decisioni. Avere consapevolezza dei sistemi informativi e tecnologie abilitanti per il servizio. Lean Six Sigma Green Belt di accreditamento L'iscrizione al servizio di gestione Master e Design ti dà la possibilità di partecipare al corso "Lean Six Sigma Green Belt" in aggiunta al programma di Master. Questa qualifica professionale supplementare si allinea con il progetto Master, il lavoro svolto per la qualificazione Green Belt può costituire la base del caso per la vostra tesi di laurea. Struttura del corso Il Master è costituito da un progetto di ricerca individuale che rappresenta il 50% del credito Masters. Il restante 50% è costituito da moduli di insegnamento. Gli studenti generalmente studiare 9 moduli nel corso dei 12 mesi. I moduli sono generalmente insegnate in blocchi intensivi di una settimana da Lunedi a Venerdì, 9:00-18:30. Viene loro insegnato attraverso una serie di attività di apprendimento: lezioni frontali, lavoro di seminari, attività di gruppo, giochi sindacato industriali, esercizi pratici e casi di studio per favorire il lavoro di squadra e la messa a terra funzionale del materiale. Attività di e-learning e del forum sono ampiamente utilizzati per completare queste attività. Moduli di base per questo Master sono: Service Design e consegna Technologies Service Support Reputazione e Relationship Management Organizzazioni, Persone e prestazioni Analisi finanziaria e sistemi di controllo Progettazione, Gestione e Controllo Leading Change È possibile scegliere due elettivi dalla lista dei moduli elettivi per portare il numero totale di moduli a nove. Se si guadagna l'esenzione da alcuni dei moduli obbligatori a causa di una precedente esperienza o le qualifiche, quindi è necessario scegliere più elettivi. Progetto Il progetto ha un valore del 50% del voto finale e vi sostiene a sviluppare le tue capacità di ricerca personali. I lavori per il progetto viene eseguito in concomitanza con il lavoro del modulo. Per il servizio di gestione e progettazione, alcuni esempi di progetti includono: - Ottenere un vantaggio competitivo attraverso Service Management nel settore sanitario Gli effetti dei comportamenti complessi di un business hotel di relazioni con i clienti e le prestazioni aziendali Il rapporto tra strutture di gestione e delle prestazioni di servizio in servizio industrie dominanti. Confronto di cultura d'impresa tra i servizi e manifatturiere L'importanza dei servizi post-vendita in relazioni con i clienti all'interno delle industrie di telefonia mobile e computer Indagine sul modo in cui i social media aggiunge valore al settore dei viaggi in Cina e nel Regno Unito Accreditamento Per gestione e progettazione Green Belt accreditamento: Iscrizione sul Service Management Master e Design vi dà l'opportunità di seguire il corso 'Lean Six Sigma Green Belt' in aggiunta al programma di Master. Questa qualifica professionale supplementare si allinea con il progetto Master, il lavoro svolto per la qualificazione Green Belt può costituire la base del caso per la vostra tesi di laurea. Dopo la laurea Questo Master è rivolto a futuri leader e manager nelle industrie basate servizio e si concentra sulla transizione dal prodotto-centrica a service-centric pensiero. E 'particolarmente rilevante per le aziende manifatturiere, tuttavia, non è il settore specifico e si prestano anche per i ruoli all'interno del settore pubblico. Il settore pubblico deve affrontare enormi sfide in termini di efficienza. adattamento di successo di produzione di soluzioni e tecniche e migliorando la produttività per ottenere la consegna di servizi più efficace aiuterà il settore soddisfare alcune delle molte sfide. I laureati possono aspettarsi di continuare a lavorare all'interno di operazioni di gestione, sviluppo del modello di business e la strategia di supporto di servizio all'interno di qualsiasi azienda, da PMI locali a organizzazioni globali. [-]

Master In Gestione Della Tecnologia Internazionale (int)

Campus A tempo pieno 1 - 1 anno October 2017 Regno Unito Coventry

Master in Management Technology International è quello di fornire una prospettiva interdisciplinare sulle questioni fondamentali che riguardano tali organizzazioni, che coprono una vasta gamma di argomenti e si rivolge a coloro che desiderano assumere un ruolo guida nella gestione dell'innovazione e del cambiamento tecnologico in un ambiente internazionale. [+]

Molte delle aziende più conosciute in tutto il mondo (Microsoft, Nokia, Rolls Royce e Sony) basano il loro successo commerciale globale sulla loro capacità di innovare e di applicare le nuove tecnologie di prodotto e di processi operativi. Queste abilità stanno diventando fondamentale per qualsiasi organizzazione che vuole operare con successo sulla scena internazionale. Questo Master è progettato per fornire una prospettiva interdisciplinare sulle questioni fondamentali che riguardano tali organizzazioni, che coprono una vasta gamma di argomenti e si rivolge a coloro che desiderano assumere un ruolo guida nella gestione dell'innovazione e del cambiamento tecnologico in un ambiente internazionale. Il corso intende fornire: La conoscenza per la gestione dello sviluppo, l'acquisizione e la gestione della tecnologia in un ambiente competitivo globale e contribuire alla gestione delle operazioni internazionali e attività di collaborazione. Potrai sviluppare le competenze per generare soluzioni attraverso i Prodotti e sviluppo di processo e di migliorare continuamente competitività internazionale. Potrai comprendere l'impatto delle tecnologie di e-business e sviluppare le competenze per contribuire agli aspetti strategici della gestione del design. Struttura del corso Il 50% del credito del Maestro viene dalla tesi. Questo dovrebbe essere correlato alla gestione di tecnologia o funzioni tecniche in un contesto internazionale. L'elemento ha insegnato del corso prevede 8 moduli X Core e 1 x moduli elettivi devono essere scelti tra una vasta lista. I moduli di base sono: Analisi finanziaria e sistemi di controllo Product Design e Development Management Global Business Environment Supply Chain Integration Organizzazioni, Persone e prestazioni Gestione della Tecnologia Internazionale Joint Ventures Product Development Collaborative Progetto Il progetto ha un valore del 50% del voto complessivo e vi sostiene a sviluppare le tue capacità di ricerca personali. Per International Technology Management, il progetto riguarderà la gestione della tecnologia e funzioni tecniche in un contesto internazionale. Accreditamento Il Master in International Management Technology è accreditato dalla Institution of Engineering and Technology (IET) in quanto soddisfano i requisiti formativi per la registrazione come Chartered Engineer quando sono presentati con un CEng accreditato programma di Diploma di laurea (o apprendimento precedente equivalente). Si noti che in tutti i casi il progetto Master deve essere opportunamente di natura tecnica e moduli specifici devono essere effettuata all'interno del corso. Si prega di consultare il nostro sito per maggiori dettagli e condizioni. Dopo la laurea Il completamento di questo corso può portare al mondo del lavoro come manager e dirigenti in una vasta gamma di funzioni chiave all'interno delle organizzazioni di produzione e di servizi, in particolare dove la tecnologia gioca un ruolo significativo nel successo aziendale. [-]

Master In Gestione Per L'eccellenza Aziendale (MBE)

Campus A tempo pieno 1 - 1 anno October 2017 Regno Unito Coventry

Il Master in Management per Business Excellence è un innovativo corso di laurea magistrale progettato per coloro che vogliono diventare dirigenti e amministratori di eccellenza aziendale nelle imprese. [+]

"Sviluppare Management e Tecnologia competenze chiave, tra cui la leadership, al fine di guidare l'eccellenza attraverso un business" The Master in Management per Business Excellence è un innovativo corso di laurea magistrale progettato per coloro che vogliono diventare dirigenti e amministratori di eccellenza aziendale nelle imprese. E 'adatto per alto successo che vogliono essere impugnata nel modo di pensare la gestione aziendale e dei problemi. Forniremo ... Vi forniremo con una conoscenza dettagliata delle filosofie, le strategie, i processi e le tecniche che consentono il cambiamento e la gestione di eccellenza in un business. Si svilupperà la gestione e la tecnologia competenze chiave, tra cui la leadership, focalizzata sul cliente sviluppo prodotti e processi, attività e gestione delle risorse, e 6-sigma. Questo Master è unico il suo approccio altamente motivante per l'insegnamento, l'apprendimento utilizzando facilitativo per consentire agli studenti di capire come così come quello che stanno imparando a raggiungere il miglioramento personale, nonché di acquisire nuove conoscenze e competenze per avanzare ulteriormente la loro carriera. Questo corso altamente gratificante vi farà estremamente ricercata sul mercato del lavoro. Struttura del corso: Il corso è modulare - ogni studente vuole una combinazione di core e moduli elettivi. 9 moduli sono studiati e valutati in totale. Moduli costituiti da nominali 40 ore dirette lezioni in forma di lezioni, seminari, lavori di gruppo, presentazioni, studi di casi e di e-learning. I moduli sono valutati da posta Modulo assegnazione. I moduli di insegnamento rappresentano il 50% della laurea magistrale. Un importante progetto di ricerca individuale, presentata sotto forma di una tesi conti per l'altro 50%. Un esame orale si svolge al termine. I moduli di base di questo Master sono: Analisi e Controllo finanziario Sistemi Organizzazioni, Gente & Performance Creazione di Business Excellence Leadership & Eccellenza Process Improvement Utilizzo Six Sigma L'eccellenza dei prodotti con Six Sigma Robusto Decision Making La conoscenza basata Asset Management È possibile scegliere un modulo elettiva dalla lista dei moduli elettivi. Progetto Il progetto ha un valore del 50% del voto finale e vi sostiene a sviluppare le tue capacità di ricerca personali. Per la gestione della Business Excellence del progetto basata sulla ricerca permette una maggiore integrazione di comprensione. Dopo la laurea I laureati di questo corso possono aspettarsi di trovare lavoro come manager e dirigenti di sviluppo del business, sviluppo di nuovi prodotti, produzione, garanzia di qualità, servizi di gestione delle risorse umane e dei clienti. Con ulteriore esperienza, che ci si aspetta di raggiungere un ruolo esecutivo chiave ed essere responsabile della strategia e della politica di primo piano. Avrete le competenze e le conoscenze necessarie per benchmark delle prestazioni organizzative contro mondo best-in-class e la capacità di guidare la trasformazione aziendale e di miglioramento, con conseguente riconoscimento internazionale dell'azienda per tutti gli aspetti della performance aziendale come, la quota di mercato, la soddisfazione del cliente, lo sviluppo dei dipendenti e dei risultati finanziari, per citarne solo alcuni. [-]

Master In Ingegneria Automobilistica Sostenibile (SAE)

Campus A tempo pieno 1 - 1 anno Regno Unito

Sviluppare le competenze per progettare e valutare la prossima generazione di prodotti a basso impatto ambientale automobilistici. [+]

Il corso è adatto a coloro che aspirano a diventare responsabili della ricerca, Responsabili Operations, Direttori di Macchina e leader tecnologici all'interno delle aree strategicamente importanti di elettrificazione del veicolo e della sostenibilità. Avrete la capacità di gestione, la consapevolezza tecnica, e la visione di valutare diverse opzioni tecnologiche nel quadro della legislazione e dei consumatori ambientali aspettative per la qualità dei veicoli, affidabilità e prestazioni. WMG ha un'eredità consolidata di ricerca leader automobilistico, in stretta collaborazione con l'industria. I nostri impianti sperimentali consentono accademici e professionisti del settore a lavorare insieme per superare le sfide strategiche di progettazione della batteria e di integrazione, alleggerimento del veicolo, e la convalida digitale. Vi forniremo con: Una comprensione olistica delle diverse opzioni tecnologiche e metodi per la progettazione, integrazione di sistema, e la verifica che guideranno l'introduzione sul mercato di nuovi veicoli ad alta efficienza energetica. Potrai sviluppare le competenze per progettare e valutare la prossima generazione di prodotti automobilistici che hanno un minore impatto ambientale rispetto ai veicoli convenzionali. Imparerete le ultime innovazioni nel campo della ricerca, gestione della tecnologia, e la leadership che sono pre-requisito per la progressione di carriera all'interno dell'industria automobilistica internazionale. Struttura del corso Il corso è modulare - ogni studente vuole una combinazione di core e moduli elettivi. 9 moduli sono studiati e valutati in totale. Moduli costituiti da nominali 40 ore dirette lezioni in forma di lezioni, seminari, lavori di gruppo, presentazioni, studi di casi e di e-learning. Questo argomento è trattato in una full-immersion, settimana intensiva. I moduli sono valutati da Post Module assegnazione - questo è in genere altri 40 -60 ore di lavoro. I moduli di insegnamento rappresentano il 50% della laurea magistrale. Un importante progetto di ricerca individuale, presentata sotto forma di una tesi conti per l'altro 50%. Questo dovrebbe prendere circa 900 ore di studio. Un esame orale si svolge al termine. I moduli di base di questo Master sono: i moduli di base sono: Automotive Ibridazione e Elettrificazione Energy Storage e alta tensione Automotive Systems Tecnologia di propulsione per applicazioni HEV Materiali leggeri e strutture Sistemi di Modellazione e Simulazione Oltre a scegliere 4 dalla lista dei moduli di seguito: - Materiali e processi avanzati Design per l'ambiente Innovazione Soluzione del problema con le statistiche Progettazione e sviluppo prodotto Qualità, affidabilità e manutenzione Gestione della Catena di Distribuzione Gestione della Tecnologia Tecniche e Gestione Trasporti Progetto Sfruttando le strette collaborazioni che WMG ha con le principali organizzazioni all'interno della catena di fornitura del settore automobilistico, si prevede che il progetto avrà uno sponsor industriale e strettamente allineata con superamento di un problema del mondo reale nel campo dell'elettrificazione dei veicoli e della sostenibilità. Molti dei progetti alimenterà direttamente nei programmi di ricerca più grandi e richiedono di entrare in collegamento diretto con accademici di alto livello, ricercatori e partner industriali. Dopo la laurea: Come un laureato SAE, si può aspettare di assumere un ruolo di leadership con un costruttore del veicolo o fornitore specializzato. [-]

Master In Innovazione E Imprenditorialità (IAE)

Campus A tempo pieno 1 - 1 anno October 2017 Regno Unito Coventry

Questo programma è progettato per le persone con o senza esperienza di lavoro, che desiderano progettare, sviluppare e gestire le proprie imprese orientate all'innovazione guidato a livello globale. [+]

'Progettazione, sviluppo e set-up la propria innovazione guidato orientato business a livello globale' Disegnato per... Le persone con o senza esperienza di lavoro, che vogliono progettare, sviluppare e gestire le proprie imprese orientate all'innovazione guidato a livello globale. Il corso pratico orientato copre il processo di generazione di nuove idee di business, lo sviluppo e la raffinazione, la progettazione delle infrastrutture e lanciare il business. Si utilizzerà le più recenti metodi e le tecnologie per sostenere questi processi. Vi forniremo con ... La conoscenza di applicare metodi di migliori pratiche su nuove proposte commerciali per massimizzare le loro possibilità di successo. L'opportunità di sviluppare e competenze pratiche per dare giudizi adeguati, per quanto riguarda le scelte nel vostro business development. Opportunità per sviluppare i vostri concetti di prodotti e servizi ad un livello di lancio Struttura del corso: Il corso è modulare - ogni studente vuole una combinazione di core e moduli elettivi. 9 moduli sono studiati e valutati in totale. Moduli costituiti da nominali 40 ore dirette lezioni in forma di lezioni, seminari, lavori di gruppo, presentazioni, studi di casi e di e-learning. Questo argomento è trattato in una full-immersion, settimana intensiva. I moduli sono valutati da posta Modulo assegnazione. I moduli di insegnamento rappresentano il 50% della laurea magistrale. Un importante progetto di ricerca individuale, presentata sotto forma di una tesi conti per l'altro 50%. Un esame orale si svolge al termine. I moduli di base 7 di questo Master sono: Business Model Generation direzione Stabilire un nuovo business Analisi finanziaria e sistemi di controllo Gestione del cambiamento Vendite e Direzione Commerciale Innovazione Gli studenti avrebbero scelto altri 2 moduli elettivi da una vasta lista di effettuare fino a 9 moduli. Progetto Il progetto ha un valore del 50% del voto finale, e vi sostiene nello sviluppo della ricerca e capacità di analisi. Per il corso imprenditorialità il progetto è dedicato allo sviluppo di vostra idea imprenditoriale in maniera rigorosa in modo che alla fine dei corsi sarà in grado di lanciare il vostro business. I lavori per il progetto viene eseguito in concomitanza con il vostro studio modulo. Sarete in grado di scegliere progetti o suggerire uno dei vostri e un membro del personale vi guiderà attraverso il processo di scrittura di una tesi. Esempi di alcuni progetti sono: Cellulare organizzazione di concerti e la promozione basata in Nigeria Un portale di nozze a base d'asta inversa Un mercato elettronico per le piccole imprese Unijobs - a lavori portale per gli studenti Elettrodomestici nuovi domestici applicazione per iPhone Dopo la laurea Al termine del corso, si dovrebbe essere una situazione in cui si è pronti a lanciare il proprio business. Le competenze che hanno acquisito sarà anche utile per una vasta gamma di imprese già esistenti che vogliono spostarsi in nuove aree di prodotto e di servizio. [-]

Master In Management Dell'e-business (e-bm)

Campus A tempo pieno 1 - 1 anno October 2017 Regno Unito Coventry

Il nostro Master in e-Business Management è stato progettato per coloro che desiderano operare efficacemente in un ambiente di e-business e gestire sia la trasformazione dei processi di business esistenti o la creazione di nuove attività di e-business. [+]

Questo grado fornisce agli studenti le competenze per consentire loro di operare efficacemente in un ambiente di e-business e per gestire e condurre sia la trasformazione dei processi di business o la creazione di nuove attività di e-business esistente; il programma è adatto per i laureati da tecnologia dell'informazione, ingegneria o sfondi e anche studenti di gestione con un vivo interesse per la tecnologia e come può essere utilizzato in modo efficace per promuovere la competitività. Il corso fornirà le tecniche per gestire lo sviluppo strategico delle organizzazioni di e-business based e appropriate tecnologie di e-business di abilitazione. Gli studenti imparano come valutare, gestire e migliorare le funzioni operative di un'organizzazione e applicare i concetti di integrazione dei sistemi di progettazione e sviluppo di prodotti e servizi attraverso analisi di mercato. Struttura del corso Il corso è modulare - ogni studente vuole una combinazione di core e moduli elettivi. 9 moduli sono studiati e valutati in totale. Moduli costituiti da nominali 40 ore dirette lezioni in forma di lezioni, seminari, lavori di gruppo, presentazioni, studi di casi e di e-learning. Questo argomento è trattato in una full-immersion, settimana intensiva. I moduli sono valutati da posta Modulo assegnazione. I moduli di insegnamento rappresentano il 50% della laurea magistrale. Un importante progetto di ricerca individuale, presentata sotto forma di una tesi conti per l'altro 50%. Un esame orale si svolge al termine. I moduli di base sono: Finanza per l'e-business e-Business Fundamentals Supply Chain Integration gestione dei sistemi informativi Digital Marketing, Software & Techniques E-Commerce Relationship Management e-clienti Due moduli opzionali da un'ampia lista di moduli opzionali possono essere scelti in aggiunta ai moduli di base. Progetto Il progetto ha un valore del 50% del voto finale e vi sostiene a sviluppare le tue capacità di ricerca personali. Per l'e-Business Management del progetto dovrebbe di norma essere correlata alla gestione o questioni legate alla tecnologia in aziende coinvolte in e-business e di e-Commerce. Esempi di alcuni progetti sono: Indagine di comunità virtuali per ottenere un vantaggio competitivo. Misurare il successo per i siti web aziendali. Progetti di calcolo tecnico / Design Systems. L'impatto di personalizzazione di massa in ambiente on-line. L'impatto di Distributed Denial of service attacchi sulle PMI. Confronto di efficacia della pubblicità online per i media tradizionali. Accreditamento Per l'accreditamento e-Business Management: Il Master di Gestione ine-business è accreditato dalla Institution of Engineering and Technology (IET) in quanto soddisfano i requisiti formativi per la registrazione come Chartered Engineer quando sono presentati con un CEng accreditato programma di Diploma di laurea (o apprendimento precedente equivalente) . Si noti che in tutti i casi il progetto Master deve essere opportunamente di natura tecnica e moduli specifici devono essere effettuata all'interno del corso. Si prega di consultare il nostro sito per maggiori dettagli e condizioni. Dopo la laurea I laureati si può aspettare di andare a lavorare in tecnologie dell'informazione e le società o imprese con esistenti o in via di sviluppo di iniziative di e-business online, in particolare relativi al software, ma non esclusivamente, quelli nella progettazione e / o settore manifatturiero. Molti neolaureati sono andati in ruoli di consulenza di e-business e posizioni come Business Information Manager (HP), la garanzia della qualità di piombo (IBM), globale Application Specialist (Marte) Affari Amalyst (PWC) Consultant (SAP Cina) Audit Assistant (KPMG) . [-]

Master In Programma E Gestione Dei Progetti (ppm)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni October 2017 Regno Unito Coventry + di 1

Il nostro Master in programma e Project Management è progettato per coloro che desiderano trasferirsi in gestione del progetto, sia nella loro attuale campo tecnico e di business, o in un nuovo settore di competenza. [+]

Il nostro Master in Management Programme e Project è progettato per coloro che desiderano trasferirsi in gestione dei progetti, sia nel loro campo tecnico e di business corrente o in un nuovo settore di competenza. I partecipanti di questo corso può avere una gamma molto ampia di ambienti accademici e di lavoro. E 'adatto per chi ha esperienza di lavoro così come quelli con poca o nessuna esperienza in commercio. Vi forniremo con ... Le metodologie, strumenti, principi e filosofie di gestione di progetti di successo. Imparerai a conoscere gestione delle risorse umane in progetti e programmi, nonché la gestione del rischio e la gestione del cambiamento. Si svilupperà anche un approccio metodico alla gestione degli aspetti finanziari dei progetti e dei programmi. Struttura del corso: Il corso è modulare - ogni studente vuole una combinazione di core e moduli elettivi. 9 moduli sono studiati e valutati in totale. Moduli costituiti da nominali 40 ore dirette lezioni in forma di lezioni, seminari, lavori di gruppo, presentazioni, studi di casi e di e-learning. Questo argomento è trattato in una full-immersion, settimana intensiva. I moduli sono valutati da posta Modulo assegnazione. I moduli di insegnamento rappresentano il 50% della laurea magistrale. Un importante progetto di ricerca individuale, presentata sotto forma di una tesi conti per l'altro 50%. Un esame orale si svolge al termine. I moduli di base di questo Master sono: Analisi e Controllo finanziario Sistemi Progettazione, Gestione e Controllo Organizzazioni, Gente & Performance Internazionale Joint Ventures Gestione del cambiamento Gestione Multi-Project / ambiente Programma Programma e strategia del progetto Si può scegliere due elettivi dalla lista completa sul nostro sito, tuttavia consigliato moduli elettivi sono: Product Development Collaborative E-Commerce Relationship Management e-clienti Global Business Environment gestione dei sistemi informativi Product Design & Management Development direzione Progetto Il progetto ha un valore del 50% del voto finale e vi sostiene a sviluppare le tue capacità di ricerca personali. I lavori per il progetto viene eseguito in concomitanza con il lavoro del modulo. Per Programme e Project Management il progetto può essere correlato a progetti in una serie di diversi settori industriali e in grado di affrontare diversi aspetti del progetto o di gestione del programma. Dopo la laurea I laureati possono aspettarsi di essere impiegato nel settore dei servizi, la tecnologia dell'informazione, ingegneria o altre competenze di project management che necessitano di area di business [-]

Master In Sicurezza E Gestione Informatica (CSM)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni October 2017 Regno Unito Coventry + di 1

Il Master in Cyber ​​Security e Management è progettato per coloro che desiderano sviluppare una carriera come un professionista della sicurezza informatica, o di assumere un ruolo tecnico o gestionale leader in un'organizzazione [+]

Il Master in Cyber ​​Security and Management è stato progettato per coloro che desiderano sviluppare una carriera come un professionista della sicurezza informatica, o di assumere un ruolo tecnico o gestionale leader in un'organizzazione criticamente dipendente sui dati e le tecnologie di comunicazione di informazioni. E 'adatto per quelli provenienti da un fondo di formazione informatica o tecnologia dell'informazione o forse con una componente significativa di uno. Saranno prese in considerazione l'esperienza di lavoro. Fornire sicurezza informatica efficace in un contesto economico globale Nel 2010, il governo britannico ha annunciato una strategia di investimento £ 650.000.000 in Cyber ​​Security e ha dichiarato che Cyber-Security era diventato un 'tier 1' al fianco di priorità il terrorismo internazionale e incidenti di rilievo nazionale. Il Regno Unito è uno dei tanti governi di tutto il mondo che riconoscono la gravità della minaccia che sta emergendo dal cyber-sfera. Il nostro obiettivo per il programma di Master è quello di dare fuoco alla distribuzione strategica e implementazione di sicurezza informatica all'interno di un'organizzazione. Vogliamo sviluppare pensatori strategici in grado di comprendere la minaccia Cyber ​​ad una organizzazione e le sue risorse e sono in grado di costruire e supportare sistemi sicuri che sostengono la crescita strategica di un business. Il corso copre tutti gli aspetti di sicurezza informatica, tra cui la protezione della rete, sicurezza informatica e sicurezza delle informazioni. Accanto a questo, il corso si concentra sul contesto di business in modo che gli studenti possono progredire la loro carriera più rapidamente attraverso le organizzazioni e puntare molto in particolare a posizioni dirigenziali. Un corso di Master incorporato unica nel settore Quando si studia il Master Cyber ​​Security e Management presso WMG, Warwick, si otterrà un'esposizione di settore che non ha eguali in molti istituti di istruzione superiore. Tutti i moduli di sicurezza informatica contengono un notevole apporto da parte dell'industria, per esempio per l'anno accademico 2012-2013 solo, abbiamo avuto le seguenti società che danno lezioni ospite ai nostri studenti: HP, Ametista Consulting, Profondo Fissare Ltd, Lucherino Technolgy, SOCA (Serious Organised Crime Agency), CSC, VMware, Ocsia, Nottingham Polizia, Mozilla, Metropolitan Police, Kaspersky, Berwin Leighton Paisner, LW rischio Associates, Telefonica, IBM, Garren James Associates, Blackstage Forensics, Derbyshire NHS Trust e Nettitude. * Ma questo è solo uno dei modi in cui gli studenti del corso si impegnano con l'industria. Oltre a questo, potrete avere la possibilità di visitare e presente a conferenze, partecipare a gite industriali specializzati e potrai usufruire di mentoring / consulenza da parte dell'industria nelle fasi chiave del vostro lavoro. Struttura del corso Il corso è modulare - ogni studente vuole una combinazione di core e moduli elettivi. 9 moduli sono studiati e valutati in totale. Moduli costituiti da nominali 40 ore dirette lezioni in forma di lezioni, seminari, lavori di gruppo, presentazioni, studi di casi e di e-learning. Questo argomento è trattato in un full-emersione, settimana intensiva. I moduli sono valutati da Post Module assegnazione - questo è in genere altri 40 -60 ore di lavoro. I moduli di insegnamento rappresentano il 50% della laurea magistrale. Un importante progetto di ricerca individuale, presentata sotto forma di una tesi conti per l'altro 50%. Questo dovrebbe prendere circa 900 ore di studio. Un esame orale si svolge al termine. I moduli di base sono: Sicurezza Architetture e Network Difesa Criptosistemi e protezione dei dati Information Risk Management e Governance Spionaggio industriale e contraffazione Digital forensics Oltre a scegliere 3 dalla lista dei moduli di seguito: - Cyber ​​Intelligence e Operations * Cyber-fisici Componenti * Enterprise Cyber ​​Security * La globalizzazione e outsourcing Analisi finanziaria e sistemi di controllo direzione Organizzazioni, Persone e prestazioni * I moduli necessari per il GCHQ provvisoriamente Certified Pathway In più un nono modulo dalla lista completa di moduli. Dopo la laurea I laureati possono aspettarsi di andare a lavorare in informazioni aziendali - la sicurezza e la tecnologia delle squadre, società di consulenza, dipartimenti governativi informazioni di sicurezza, tracce di gestione in organizzazioni di informazione critici e di sicurezza informatica ricerca in materia. [-]

Master In Sistemi Di Produzione Di Ingegneria E Gestione (MSEM)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni October 2017 Regno Unito Coventry + di 1

Questo corso vi fornirà up-to-date conoscenza delle tecniche di produzione e dei processi più applicazioni di tecnologie e strumenti di qualità e tecniche per migliorare le operazioni dell'organizzazione. [+]

Il Master in Manufacturing Systems Engineering and Management è stato progettato per laureati in ingegneria interessati a sistemi di produzione e gestione delle operazioni. E 'adatto per gli ingegneri che lavorano nel settore che vogliono fare la transizione verso engineering manager ed è adatto anche per i laureati con poca o nessuna esperienza di lavoro. Questo corso vi fornirà con up-to-date conoscenza delle tecniche di produzione e dei processi più applicazioni della tecnologia e della qualità gli strumenti e le tecniche per migliorare le operazioni dell'organizzazione. Potrai sviluppare una comprensione dei concetti di ingegneria dei sistemi produttivi, sviluppo prodotti e processi con la consapevolezza della gestione strategica e operativa. Struttura del corso: Il corso è modulare - ogni studente vuole una combinazione di core e moduli elettivi. 9 moduli sono studiati e valutati in totale. Moduli costituiti da nominali 40 ore dirette lezioni in forma di lezioni, seminari, lavori di gruppo, presentazioni, studi di casi e di e-learning. Questo argomento è trattato in una full-immersion, settimana intensiva. I moduli sono valutati da Post Module assegnazione - questo è in genere altri 40 -60 ore di lavoro. I moduli di insegnamento rappresentano il 50% della laurea magistrale. Un importante progetto di ricerca individuale, presentata sotto forma di una tesi conti per l'altro 50%. Questo dovrebbe prendere circa 900 ore di studio. Un esame orale si svolge al termine. I moduli di base di questo Master sono: Logistica & Operations Management Progettazione, Gestione e Controllo Ingegneria Industriale Tecnologia di processo di produzione Strategia Operazioni per industria Soluzione del problema con le statistiche Qualità, affidabilità e manutenzione E un modulo da: Automazione e robotica Machining Technology Processi avanzati di produzione La Fabbrica virtuale oltre a un modulo elettiva può anche essere scelto - una lista completa dei moduli elettivi è disponibile sul sito web. Progetto Il progetto che vale il 50% del voto complessivo e vi sostiene a sviluppare le tue capacità di ricerca personali. Progetti per studenti in Manufacturing Systems Engineering dovrebbero essere concentrate intorno sistemi di fabbricazione o di tecnologie di produzione e la loro gestione. Accreditamento Il Master in Ingegneria dei Sistemi di produzione è accreditato dalla Institution of Engineering and Technology (IET) in quanto soddisfano i requisiti formativi per la registrazione come Chartered Engineer quando sono presentati con un CEng accreditato programma di Diploma di laurea (o apprendimento precedente equivalente). Si noti che in tutti i casi il progetto Master deve essere opportunamente di natura tecnica e moduli specifici devono essere effettuata all'interno del corso. Si prega di consultare il nostro sito per maggiori dettagli e condizioni. Dopo la laurea Laureato da questo corso può aspettarsi di essere impiegato come leader nella gestione di ingegneria generale e la gestione di ingegneria di produzione. [-]

Master In Supply Chain E La Gestione Della Logistica (SCLM)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni October 2017 Regno Unito Coventry + di 1

Il Master in Supply Chain e Logistica di gestione è stato progettato per l'ulteriore sviluppo di coloro che vogliono lavorare nel settore della logistica e fornitura di ingegneria catena e gestione in aziende manifatturiere e dei servizi. [+]

Il Master in Supply Chain e Gestione Logistica è stato progettato per l'ulteriore sviluppo di coloro che vogliono lavorare nel campo della logistica e fornitura di ingegneria e gestione della catena nelle organizzazioni produttive e di servizio. Il corso fornirà con gli strumenti e le tecniche per valutare, gestire e migliorare il servizio, processi della catena operativa e l'offerta e analisi di mercato condotta. Potrete acquisire le conoscenze su come valutare e gestire le appropriate tecnologie abilitanti e sistemi di pianificazione delle risorse aziendali l'uso al fine di migliorare le funzioni operative di un'azienda. Si svilupperà anche una vasta conoscenza su sviluppo della strategia e del design. Struttura del corso: Il corso è modulare - ogni studente vuole una combinazione di core e moduli elettivi. 9 moduli sono studiati e valutati in totale. Moduli costituiti da nominali 40 ore dirette lezioni in forma di lezioni, seminari, lavori di gruppo, presentazioni, studi di casi e di e-learning. Questo argomento è trattato in una full-immersion, settimana intensiva. I moduli sono valutati da posta Modulo assegnazione. I moduli di insegnamento rappresentano il 50% della laurea magistrale. Un importante progetto di ricerca individuale, presentata sotto forma di una tesi conti per l'altro 50%. Un esame orale si svolge al termine. I moduli di base di questo Master sono: Gestione della Catena di Distribuzione Acquisti e Inventory Management Logistica & Operations Management Storage & Warehouse Tecniche Trasporti Tecniche e Gestione Analisi e Controllo finanziario Sistemi Organizzazioni, Gente & Performance Due moduli elettivi possono anche essere scelti - un elenco completo di moduli elettivi è disponibile sul sito web. Progetto Il progetto ha un valore del 50% del voto finale e vi sostiene a sviluppare le tue capacità di ricerca personali. I lavori per il progetto viene eseguito in concomitanza con il lavoro del modulo. Si sono tenuti a dedicare una parte adeguata del vostro tempo e sforzo intellettuale per il progetto durante il corso vale a dire circa 900 ore o 6 mesi di studio. Per Supply Chain e Logistica Management, il progetto può essere correlato a un certo numero di diversi settori industriali e può affrontare diversi aspetti della gestione della logistica. Progetti tipici per gli studenti di questo corso sono: Gestione delle scorte di materiali di imballaggio Sono logistica di terze parti (3PL) le società abbastanza innovative per soddisfare i loro clienti? Prevedere la domanda in un mercato che cambia. Accreditamento Per Supply Chain e accreditamento gestione logistica CIPS: Il Master in Supply Chain e gestione logistica è accreditato dal Chartered Institute of Purchasing and Supply. I candidati che completano con successo il Supply Chain e Logistica Management (SCLM) corso e soddisfano le condizioni specificate da CIPS che include le scelte del modulo possono presentare domanda di adesione a pieno Il Chartered Institute of Purchasing and Supply. Si prega di consultare il nostro sito per maggiori dettagli e condizioni. Per Supply Chain e accreditamento gestione logistica IET: Il Master in Supply Chain e Logistics Management è accreditato dalla Institution of Engineering and Technology (IET) in quanto soddisfano i requisiti formativi per la registrazione come Chartered Engineer quando sono presentati con un CEng accreditato programma di Bachelors (o equivalente dell'apprendimento precedente). Si noti che in tutti i casi il progetto Master deve essere opportunamente di natura tecnica e moduli specifici devono essere effettuata all'interno del corso. Si prega di consultare il nostro sito per maggiori dettagli e condizioni. Dopo la laurea I laureati possono aspettarsi di essere impiegato molte diverse aziende manifatturiere e di servizi, compresi i fornitori di logistica di terze parti, aerospaziale e prodotti elettrici / elettronici e le imprese a base tecnologica. [-]

Msc Ingegneria Della Sicurezza Informatica (CSE)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni October 2017 Regno Unito Coventry + di 1

Il Master in Ingegneria Cyber ​​Security è progettato per coloro che desiderano sviluppare una carriera come un professionista della sicurezza informatica. [+]

Il Master in Cyber ​​Security Engineering è stato progettato per coloro che desiderano sviluppare una carriera come un professionista della sicurezza informatica. Perché è importante Cyber ​​Security Cyberspazio comprende la rete di dispositivi digitali, utilizzati per memorizzare, modificare e comunicare le informazioni. Il nostro mondo è sempre più plasmato da cyberspazio. Opportunità per l'interazione stanno emergendo in modi, immaginati solo dalle generazioni precedenti. Come l'influenza del cyberspazio nella nostra vita continua a crescere, così fa il rischio per la sicurezza associati. Quando le organizzazioni di tutto il mondo a sfruttare le opportunità del cyberspazio, che creano grande richiesta di professionisti della sicurezza informatica. i professionisti della sicurezza informatica in grado di funzionare a vari strati all'interno di un'organizzazione - server room, sala operativa, sala consiglio - si sceglie. Il loro compito è piacevolmente semplice: consentire il bene e prevenire il male. Certificazione GCHQ GCHQ, Autorità Nazionale della Tecnica del governo britannico per la sicurezza dell'informazione, hanno identificato la carenza di professionisti informatici come una preoccupazione che doveva essere affrontato. Parte della loro strategia era quello di individuare i corsi di master di sicurezza informatica che avrebbe "... aiutare i futuri studenti di prendere decisioni più consapevoli quando si cerca un titolo di sicurezza informatica molto apprezzato ". Presso l'Università di Warwick, Abbiamo progettato Master Cyber ​​Security Engineering per soddisfare le esigenze esigenti del GCHQ. Master Cyber ​​Security Engineering ha ricevuto la certificazione provvisoria dal GCHQ nel 2015. Se sei uno studente UE o internazionale, si dovrebbe apprezzi certificazione GCHQ, tanto quanto qualsiasi studente nel Regno Unito. Il contenuto del corso è applicabile a livello internazionale. Struttura del corso Il curriculum è diviso in otto moduli di insegnamento e il progetto. Ogni modulo viene insegnato in una settimana blocchi. Tipicamente questi sono distanziati circa tre settimane. E 'durante questo periodo tra i moduli che si completerà le assegnazioni valutati. Questi moduli sono: Sicurezza Architetture e Network Difesa Criptosistemi e protezione dei dati Information Risk Management e Governance Spionaggio industriale e contraffazione Digital forensics Cyber ​​Intelligence e Operations Sistemi Cyber-fisico Enterprise Cyber ​​Security Il progetto individuale comincia a febbraio. Entro giugno si occuperà completamente il vostro tempo di studio con moduli di insegnamento tipicamente terminate a maggio. Il numero di moduli di insegnamento e la ponderazione del progetto in MSc Cyber ​​Security Engineering è diverso dalla maggior parte degli altri programmi in WMG ha insegnato portafoglio del Maestro. Dopo la laurea I laureati possono aspettarsi rapida progressione di carriera in all'interno di una vasta gamma di organizzazioni in materia di sicurezza informatica in una serie di ruoli. [-]

Video

Student Testimonials - Full-Time MSc

Why Warwick?

Contatto

Warwick Manufacturing Group

Indirizzo CV4 7AL, Coventry, United Kingdom
Sito web http://www.warwick.ac.uk/wmgmasters
Telefono +44 2476 5 22725