University of Leeds, School of Earth and Environment

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti alla Scuola di Terra e Ambiente

Se si sceglie di studiare alla Scuola di Terra e Ambiente sarà far parte di uno dei più grandi e più vivaci scuole del paese. Gli esperti all'interno della Scuola studiano la Terra dal suo nucleo verso l'atmosfera, con competenze che vanno dalla geofisica e processi di superficie per la scienza atmosferica, il cambiamento climatico e la sostenibilità ambientale. Leeds è infatti, una delle poche università che ha portato l'intera gamma delle discipline di geologia e geofisica, scienze ambientali, la meteorologia e la scienza del clima, di ambiente scienze sociali insieme sotto un'unica bandiera. Abbiamo anche uno dei più grandi gruppi di ricerca di Terra, gli scienziati ambientali e sociali nel Regno Unito ea livello internazionale. La nostra ricerca si articola attraverso cinque Istituti Scolastici e due centri di ricerca nazionali. Ciò significa che siamo in prima linea nell'affrontare questioni globali come il cambiamento climatico, l'energia, l'acqua e lo sviluppo sostenibile.

Il nostro impegno a investire nel l'esperienza degli studenti con la ricerca guidata didattica al centro, garantisce che in una università alta intensità di ricerca come Leeds, si interagirà con personale che sono all'avanguardia della ricerca a livello mondiale. Il nostro obiettivo è anche per dotare i nostri laureati con le conoscenze, le competenze e l'esperienza per aiutarli ad avere successo indipendentemente dal percorso di carriera. Qualunque sia il vostro livello di studio abbiamo qualcosa per te:

  • a livello universitario abbiamo una vasta gamma di Laurea e BA gradi, più innovativo di quattro anni corsi di laurea master con un anno all'estero
  • a livello di post-laurea ha insegnato, offriamo la più ampia gamma di un anno Master professionale corsi nella nostra zona soggetta nel Regno Unito
  • a livello di ricerca post-laurea può scegliere tra una vasta gamma di progetti interessanti, affrontando le ultime questioni nel campo della ricerca, condotta in un 'gruppo di ricerca' solidale atmosfera.

Nel 2010 il nostro personale e gli studenti si trasferirono in una nuova £ 23.000.000 costruzione con lo stato degli impianti d'arte sia per l'insegnamento e la ricerca, che riunisce tutti i servizi della scuola sotto lo stesso tetto per la prima volta. La comunità comprende più di 80 personale accademico, circa 50 personale di supporto e addizionale e più di 100 studenti post-laurea. Anche se di grandi dimensioni, la Scuola ha un affiatato, ambiente informale e amichevole con una forte cooperazione interdisciplinare, che si estende fino colleghi della Scuola di Geografia e presso l'Istituto di fama internazionale per gli Studi di trasporto. Collaboriamo anche con Scuole dell'Università di Chimica, Matematica, Materiali, Ingegneria Civile, e miniere di carbone e minerale di Ingegneria. La scuola ha anche forti legami di collaborazione con l'industria e il governo, con accademici influenzare la politica su una serie di questioni dal cambiamento climatico alla recente eruzione vulcanica in Islanda.

Premi e successi

  • Eravamo classificato 7 ° nel Regno Unito per Scienze della Terra e marine (ponendoci saldamente tra le prime 10 università del paese che offre corsi come Geologia e Geofisica), e nella Top 20 per la Geografia e Studi Ambientali - Guardiano Università League Tabelle 2016
  • Siamo uno dei Top 5 Università del Regno Unito (insieme a Oxford, Cambridge, Bristol e Edimburgo) per Scienze della Terra (Top 20 in tutto il mondo) e sono nella Top 10 nel Regno Unito per reputazione accademica di Scienze Ambientali - QS World University classifica 2015
  • Nel quadro di ricerca di eccellenza 2014 (REF) - La Scuola è stato classificato:
    • 5 su 44 dipartimenti nel Regno Unito per la qualità globale di ricerca in sistemi terrestri e le scienze ambientali
    • Uno dei top 2 centri del Regno Unito per il potere di ricerca e il 90% della nostra ricerca ha raggiunto eccellenti standard e internazionale leader nel mondo basata sulla qualità complessiva
    • All'interno della parte superiore 2 nel Regno Unito per la qualità della nostra ricerca
    • 1 ° nel Regno Unito per la quantità della sua ricerca leader nel mondo

Student Experience

Essere uno studente universitario è di fare al meglio tutte le opportunità disponibili per voi. Non solo questo aiuterà a risolvere in alla vita universitaria e sentirsi parte della comunità scolastica, ma anche migliorare la vostra esperienza di studente attraverso le competenze e le conoscenze che si otterrà.

Nella Scuola di Terra e Ambiente abbiamo uno studente Esperienza ufficiale dedicato il cui ruolo è quello di aiutare gli studenti a fare la maggior parte del loro tempo a Leeds, fornendo l'opportunità di entrare in contatto con gli studenti e il personale della Scuola e di comunicare con gli studenti su eventi e opportunità.

Ricerca

La Scuola di Terra e Ambiente presso l'Università di Leeds è una grande potenza internazionale per la ricerca ambientale che ha ampia e gli impatti positivi sul mondo in cui viviamo.

La nostra ricerca è effettuata entro cinque istituti che rappresentano le nostre aree di ricerca di base, ma gran parte del nostro lavoro è trasversale, affrontando complesse sfide globali come il cambiamento climatico, la sicurezza energetica e la gestione dei rischi naturali.

  • Terra Surface Science Institute
  • Istituto di Geoscienze Applicate
  • Istituto di Geofisica e Tettonica
  • Istituto per il clima e la scienza atmosferica
  • Sostenibilità Research Institute

Leeds è il 10 ° università 'più mirato' dai datori di lavoro migliori laureati del Regno Unito.

Le ali rapporto del 2013, pone Leeds tra i primi dieci università più mirati dai datori di lavoro laureati nel periodo 2012-13. I nostri sistemi di laurea offrono sia conoscenze e competenze specifiche trasferibili-soggetto, consentendo l'accesso a una serie di carriere di operare nel settore petrolifero a prendere un posto nella protezione dell'ambiente.

Oltre l'85% dei nostri laureati garantire lavoro a tempo pieno o di studio dopo la laurea. I nostri laureati sono sempre tra le aziende che apprezzano lavoro di squadra, problem solving, l'indipendenza, matematica e nelle scienze.

La Scuola di Terra e Ambiente ha un profondo impegno a migliorare l'occupabilità degli studenti. Una serie di iniziative di occupabilità sono offerti, al fine di garantire gli studenti ricevono il più alto livello di supporto durante i loro studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

MRES Clima E La Scienza Atmosferica

Campus A tempo pieno 12 mesi August 2017 Regno Unito Leeds

Il master si preparerà nel campo delle scienze fisiche e matematiche per una carriera di ricerca nel clima, atmosferica o scienze ambientali. Si colma idealmente il divario tra gli studi universitari in scienze fisiche / naturali e dell'ingegneria, e studio per un dottorato di ricerca. [+]

Il master si preparerà nel campo delle scienze fisiche e matematiche per una carriera di ricerca nel clima, atmosferica o scienze ambientali. Si colma idealmente il divario tra gli studi universitari in scienze fisiche / naturali e dell'ingegneria, e studio per un dottorato di ricerca. In alternativa, se si decide di lasciare il mondo accademico, le competenze altamente trasferibili acquisite da questo corso possono portare ad un ruolo di ricerca nel settore industriale o di governo. Guadagno un'ampia panoramica dei problemi fisici del clima e la scienza atmosferica, insieme con un suono comprensione fisica dei processi naturali. Accanto a questo, sviluppare competenze altamente trasferibili per condurre una ricerca in questi soggetti con un forte accento sulla analisi dei dati quantitativi e modellazione fisica e numerica. Salienti del corso: Interagisci con accademici che sono in prima linea di grandi questioni globali. Leeds è un centro di eccellenza attraverso sia la scienza fisica della scienza del clima e l'atmosfera, e gli impatti ei processi socio-economici che ne derivano ... Istituto per il clima e la scienza atmosferica (ICAS) è istituto accademico più diverse del Regno Unito per la ricerca atmosferica. Centro Nazionale for Atmospheric Science (NCA), uno dei sei centri di ricerca finanziati dal Natural Environment Research Council (NERC), fornendo la sua ricerca atmosferica nucleo. Priestley Centro Internazionale per i Cambiamenti Climatici (PICC) un centro leader a livello mondiale per la rilevante per la politica, la ricerca sul clima soluzione-driven Centro per Polar Osservazione e Modelling (CPOM) è un centro di ricerca che studia i processi in latitudini polari della Terra che possono influire albedo della Terra, l'atmosfera polare e circolazione oceanica, e il livello del mare globale. Proseguimento per un dottorato di ricerca, o spostare in un ruolo di ricerca nel settore industriale o di governo. Laureati altamente numerate con una formazione nel campo della ricerca indipendente sono ampiamente ricercati. Sviluppare le tue capacità di ricerca - sarete considerati come ricercatore presso la Scuola e aspetta di lavorare a stretto contatto con il personale ICAS oltre a presentare durante l'annuale Conferenza ICAS Scienza insieme a studiosi e ricercatori di dottorato. Il contenuto del corso Una carriera nella ricerca scientifica è sempre interessante - a volte emozionante - ma potrebbe non soddisfare tutti. Questo corso offre un'ottima opportunità per avere un assaggio di studio post-laurea e di ricerca decide se sia davvero la carriera per voi. Potrai impegna 180 crediti per un valore di lavoro durante l'anno, sulla base di 4 super-moduli, ognuno dei quali si compone di diversi componenti. Due di questi super-moduli (quantitativi Skills e specialista della conoscenza) permettono di scegliere tra una vastissima gamma di opzioni 'atmosfera' e / o 'scienza del clima. È possibile scegliere i moduli in base alla direzione del progetto di ricerca e il vostro primo grado, così come qualsiasi altra esperienza precedente. Struttura del corso Questi sono tipici moduli / componenti studiati e possono variare di volta in volta. Per saperne di più nei nostri termini e condizioni. Tutti i moduli sottostanti corsa su entrambe i semestri 1 e 2: Capacità di ricerca - corsi introduttivo; lavoro sul campo atmosferico; proposta di progetto; seminario rivalutazioni e capacità di presentazione (30 crediti) Abilità quantitative - progetto basato su computer; corsi (30 crediti) Conoscenze specialistiche - rassegna della letteratura; corsi (30 crediti) Progetto e Tesi di laurea (90 crediti) Apprendimento e insegnamento Ti verrà insegnato attraverso compiti in classe, seminari di ricerca, lezioni, esercitazioni, presentazione di poster, lavoro sul campo ed esercitazioni, lavori di gruppo e / o individuali. Per il vostro progetto di tesi, invece della tesi tradizionale, potrai inviare un manoscritto adatto per la presentazione di una rivista accademica. Questo si propone di insegnare la chiave abilità trasferibili di comunicazione dei risultati professionale ed efficiente, e aumentare la frequenza di pubblicazione della ricerca degli studenti. Servizi La Scuola di Terra e Ambiente del £ 23.000.000 costruzione fornisce la ricerca di livello mondiale, l'insegnamento e laboratori. Si avrà anche accesso a una suite computer dedicato tutta vostri studi. Valutazione Conti Il vostro progetto di tesi per una parte significativa della vostra valutazione. Sei anche valutati sul lavoro che si fa in corso, ad esempio attraverso i taccuini da campo, le proposte di progetto, seminari, presentazione di un progetto di computer e un'indagine basata letteratura. Applicazione di tasse, e finanziamenti Requisiti d'ingresso Una laurea con un 2: 1 (Hons) o al di sopra di una scienza fisica come la fisica, la matematica, la chimica, l'ingegneria, la geofisica, scienza atmosferica o ambientale, la meteorologia e oceanografia. Si dovrebbe idealmente avere la matematica ad un buon grado di livello A (o equivalente), come minimo. Preferibilmente, avrete anche studiato almeno un anno di matematica a livello universitario, anche se i corsi aggiuntivi sono disponibili come parte di questo programma. Accettiamo una vasta gamma di titoli equipollenti internazionali. Per informazioni contattare la Scuola di Terra e Ambiente squadra ammissioni. Esigenze di lingua inglese IELTS 6,5 complessivo, con non meno di 6,0 in ogni componente. Per gli altri titoli inglesi, leggere in lingua inglese qualifiche equivalenti. Gli studenti stranieri che non soddisfano i requisiti di lingua inglese per il programma può essere in grado di studiare un inglese per scopi accademici corso pre-sessione con un percorso di progressione per il corso di laurea. Se siete incerti circa il processo di applicazione, contattare il team di ammissione per chiedere aiuto. Leggi i visti, l'immigrazione e altre informazioni a studenti internazionali. Si consiglia di studenti internazionali si applicano al più presto possibile per garantire che essi hanno il tempo di fare domanda per il visto. Tasse UK / EU: £ 6,500 Internazionale: £ 19,000 Borse di studio e sostegno finanziario Se avete il talento e guidare, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Non c'è aiuto per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni a fondo perduto presso l'Università e da parte del governo. Borse di studio della scuola Una borsa di studio full-tassa è a disposizione dei richiedenti UK / EU con un'offerta su questo programma. Le domande devono pervenire entro il Mercoledì 1 Giugno 2016. Due borse di studio full-tassa sono disponibili per i candidati internazionali con un'offerta su questo programma. Le domande dovranno pervenire entro Domenica 1 mag 2016. Altre fonti di finanziamento: Gli studenti Royal Meteorological Society incentrati sulla scienza atmosferica potrebbe anche essere eleggibile per una borsa di studio della Royal Meteorological Society. Studenti Career Development Loan passato hanno ottenuto finanziamenti attraverso un prestito di sviluppo di carriera, per i dettagli visitare il sito web del governo britannico. Opportunità di carriera Sarete pronti per una carriera di ricerca, di solito in avanti per un dottorato di ricerca, ma questo potrebbe anche portare ad un ruolo di ricerca nel governo o industria. Tradizionalmente una percentuale molto elevata dei nostri studenti vanno a studiare ulteriormente dottorato in clima o la scienza atmosferica. In effetti, negli ultimi tre anni, tutti i nostri studenti che hanno presentato domanda per le posizioni di dottorato di ricerca finanziati a Leeds hanno avuto successo, con molti dei quali in possesso di borse di studio offerte multiple di ricerca completamente finanziati. Mentre altri hanno ottenuto posti di Cambridge, Reading, Edimburgo, e UEA, tra gli altri. Laureati altamente numerate con una formazione nel campo della ricerca indipendente sono ampiamente ricercati. E i nostri laureati che scelgono di lasciare il mondo accademico hanno forti prospettive di lavoro - posti di lavoro di destinazione con le agenzie nazionali, società di consulenza ambientale, le aziende eoliche e il settore assicurativo. Posizioni assunte dai nostri laureati recenti: Wind Energy Resource Surveyor (OwnEnergy, Stati Uniti d'America) Catastrofe Analisti Modellistica (Willis, UK) Linea di luce Associate (Argonne National Laboratory, Stati Uniti) Qualità dell'aria Scientist (Golder, UK) Consulente Ambientale (Haskoning UK Ltd., Peterborough, Regno Unito). Supporto Carriere Offriamo supporto e attività per aiutare a stare fuori nel vostro campo scelto e raggiungere i vostri obiettivi di carriera in più. In particolare, si sono attivamente incoraggiati a partecipare a conferenze per presentare il proprio lavoro per far progredire la vostra carriera di ricerca. Scuola di Terra e Ambiente ha un forte impegno per migliorare l'occupabilità degli studenti e ha il suo Occupabilità Ufficiale dedicato. Per saperne di più sulle nostre carriere e l'occupabilità. Ti invitiamo a prepararsi per la tua carriera dal primo giorno. Questo è uno dei motivi per i laureati di Leeds sono così ricercati dai datori di lavoro. Le Carriere Centro e il personale nella tua facoltà forniscono una gamma di assistenza e consigli per aiutarvi a pianificare la tua carriera e prendere decisioni ben informate lungo la strada, anche dopo la laurea. [-]

MSc

Ambiente Msc E Sviluppo

Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi August 2017 Regno Unito Leeds + di 1

Il corso è ideale se si desidera sviluppare o continuare una carriera nell'ambiente e / o prassi sviluppo, la politica, la formazione o di ricerca. Preparazione per il lavoro sia nel settore pubblico e privato, e all'interno delle istituzioni locali, nazionali ed internazionali. In alternativa, si potrebbe perseguire una carriera di ricerca o andare a un dottorato di ricerca. [+]

Vi verrà fornito con formazione interdisciplinare di alta qualità, e potenziali datori di lavoro necessario concentrarsi sulle questioni in cui la necessità di uno sviluppo economico sostenibile e la tutela dell'ambiente si incontrano. Per aiutarvi a capire i diversi punti di vista su questi temi, questo master è condotto dall'Istituto di ricerca di sostenibilità, che riunisce le competenze accademico della Scuola di Terra e Ambiente, la Scuola di Politica e Studi Internazionali, e da parte della comunità medico, lo sviluppo economico sostenibile e gestione ambientale sono due principali sfide del mondo di oggi. Questo corso consente di indagare le sfide connesse con il raggiungimento sviluppo che sia ecologicamente, socialmente ed economicamente sostenibile. Potrete acquisire le conoscenze, le competenze e l'esperienza pratica che consentono di contribuire alla realizzazione di soluzioni in questo campo d'attualità. Il corso è ideale se si desidera sviluppare o continuare una carriera nell'ambiente e / o prassi sviluppo, la politica, la formazione o di ricerca. Preparazione per il lavoro sia nel settore pubblico e privato, e all'interno delle istituzioni locali, nazionali ed internazionali. In alternativa, si potrebbe perseguire una carriera di ricerca o andare a un dottorato di ricerca. Salienti del corso: Si dispone di un ampio margine di flessibilità - significa che è possibile scegliere i moduli che si prende, che vi permetterà di sviluppare la vostra laurea in linea con i vostri interessi e le ambizioni. Acquisire sia l'esperienza teorica e pratica - il nostro insegnamento si basa su conoscenze specialistiche da comunità di praticanti e di ricerca che coprono sia le scienze naturali e sociali. Effettuare una vasta gamma di lavoro sul campo, da un corso di campo libero a East Yorkshire, per un viaggio più lontano in Tanzania. Frequentare eccellente serie di seminari di ricerca gestito dalla Scuola di Terra e Ambiente, Scuola di Politica e Studi Internazionali, oltre a quelli organizzati in Biologia Leeds 'e dipartimenti di Geografia. Il lavoro sul campo Fieldwork costituisce parte integrante del corso. Avrete tre opportunità per ottenere 'sul campo', che si sviluppa una comprensione on-the-ground di come si possono applicare gli strumenti e le competenze si impara nelle lezioni. Nel primo semestre, seguire un corso di campo due giorni GRATIS per East Yorkshire. Ulteriori informazioni su questioni che riguardano lo sviluppo economico sostenibile e la gestione ambientale in un contesto mondo sviluppato. Nel secondo semestre, si ha un accesso preferenziale (a pagamento) per il corso di campo a lungo con sede in Tanzania. Guadagno di prima mano l'esperienza pratica e applicare l'apprendimento in aula in un contesto di paese in sviluppo. Ideale se state pensando di lavorare in una capacità internazionale in questo campo. Scegliere di portare-out sul campo come parte della vostra tesi di laurea. Il contenuto del corso Una volta completato su una base a tempo pieno, questo 12 mesi Master è diviso in tre semestri. Nei primi due semestri si prende lezioni e seminari, seguiti da circa quattro mesi di lavoro individuale che porta alla presentazione di una tesi di fine agosto volta completato su una base part-time, il programma viene eseguito per 24 mesi, con ogni divisione anno in tre semestri. Si terrà due moduli in ogni semestre, seguita da lavoro individuale che porta alla presentazione di una tesi di laurea in semestre, tre di tuo ultimo anno. Struttura del corso Questi sono tipici moduli / componenti studiati e possono variare di volta in volta. Per saperne di più nei nostri termini e condizioni. Potrai studiare moduli per un totale di 180 crediti, compresi i moduli obbligatori qui sotto e fino a quattro moduli opzionali. Ogni modulo vale 15 crediti se non diversamente specificato: Moduli obbligatori Introduzione alla sostenibilità Politica e governance ambientali Prospettive critici in ambiente e lo sviluppo Metodi di ricerca Progetto di ricerca (60 crediti) Moduli opzionali Disuguaglianze Globali e Sviluppo - parti 1 e 2 (30 crediti) Affari, Ambiente e sostenibilità Introduzione alla Economia Ecologica ed Ambientale Cambiamenti climatici: scienze fisiche Base Corso Ambiente-Sviluppo Campo d'oltremare - leggi i costi aggiuntivi Relazioni Internazionali e l'ambiente (30 crediti) Norme e strumenti per Affari, Ambiente e Responsabilità Sociale d'Impresa Cambiamenti climatici: Impatti e adattamento Mitigazione dei cambiamenti climatici Strumenti e tecniche in Economia ecologica Terrestre Biosfera nel Sistema Terra Apprendimento e insegnamento Forniamo una varietà di metodi di insegnamento, così come le lezioni tradizionali, in modo da poter sviluppare le competenze sia generici che specifici del soggetto. Ciò include il lavoro di squadra e individuali esercitazioni pratiche incentrate intorno a scenari reali e casi di studio per la produzione di soluzioni ottimali. E comprende la familiarizzazione con approcci tecnici state-of-the-art, software e dei regimi normativi entro cui le aziende e le organizzazioni del settore pubblico operano. L'ambiente ad alta intensità di ricerca della Scuola assicura che il materiale didattico sia up-to-date e la ricerca ha portato. Il nostro obiettivo è di insegnare i principi scientifici e razionali che si trovano dietro gli approcci pratici utilizzati nel mondo fuori del mondo accademico, in modo che le vostre abilità tenere il passo con i cambiamenti nella tecnologia o l'ambiente normativo. Una gamma di metodi di apprendimento e di insegnamento sono utilizzati tra cui conferenze, workshop pratici, visite sul campo (Regno Unito e all'estero), sessioni di laboratorio informatico, seminari di ricerca e project work. È inoltre possibile accedere alla serie eccellente seminario di ricerca gestito dalle Scuole di Terra e Ambiente, Politica e Studi Internazionali, più quelli organizzati in Biologia Leeds 'e dipartimenti di Geografia. Servizi La Scuola di Terra e Ambiente del £ 23.000.000 edificio offre di classe mondiale di ricerca, didattica e servizi. Valutazione Per completare l'insegnamento, la valutazione è varia e comprende sia le assegnazioni ed esami scritti e orali. Applicazione di tasse, e finanziamenti Requisiti d'ingresso Una laurea con un 2: 1 (Hons) o superiori in un ambiente naturale, ambientale, fisico, gestione o in scienze sociali. I candidati maturi senza un diploma di laurea o con una classificazione grado inferiore possono essere considerati in base alla loro rilevante dell'industria, di consulenza o di politica l'esperienza e il loro potenziale per beneficiare del programma. Accettiamo una vasta gamma di titoli equipollenti internazionali. Per informazioni contattare la Scuola di Terra e Ambiente squadra ammissioni. Esigenze di lingua inglese IELTS 6,5 complessivo, con non meno di 6,0 in ogni componente. Per gli altri titoli inglesi, leggere in lingua inglese qualifiche equivalenti. Se siete incerti circa il processo di applicazione, contattare il team di ammissione per chiedere aiuto. Leggi i visti, l'immigrazione e altre informazioni a studenti internazionali. Si consiglia di studenti internazionali si applicano al più presto possibile per garantire che essi hanno il tempo di fare domanda per il visto. Tasse UK / EU: 7.000 £ Internazionale: € 16.000 spese di part-time sono normalmente calcolato in base al numero di crediti che studiare in un anno rispetto al corso a tempo pieno equivalente. Ad esempio, se si studia la metà dei crediti del corso in un anno, si pagherà la metà delle spese del corso a tempo pieno per tale anno. Informazioni sui costi aggiuntivi In questo programma si ha la possibilità di partecipare a un viaggio all'estero in campo semestre 2, a un costo aggiuntivo di £ 1.200-1.500 (dipende dal tasso di cambio, il costo dei voli e la domanda degli studenti). Questo è pagato in due rate attraverso semestri 1 e 2. È richiesto un deposito £ 100 al momento dell'iscrizione sul modulo nel mese di ottobre. Borse di studio e sostegno finanziario Se avete il talento e guidare, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Non c'è aiuto per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni a fondo perduto presso l'Università e da parte del governo. Borse di studio della scuola Quattro borse di studio full-tassa sono a disposizione dei richiedenti UK / EU con un'offerta su questo programma. Le domande devono pervenire entro il Mercoledì 1 Giugno 2016. Due borse di studio full-tassa sono disponibili per i candidati internazionali con un'offerta su questo programma. Le domande dovranno pervenire entro Domenica 1 mag 2016. Se si sceglie di effettuare la vostra tesi di laurea all'estero, il supervisore può consigliare su dove si potrebbe essere in grado di fonte di finanziamento per coprire il proprio lavoro. Ad esempio, l'Università gestisce un programma di sovvenzioni competitivo sotto il Sustainable Agriculture borse di studio del Fondo, che può coprire fino a £ 1500 delle spese di campo per il lavoro svolto in qualsiasi parte del mondo. Altre fonti di finanziamento Gli studenti del passato hanno ottenuto finanziamenti attraverso un prestito di sviluppo di carriera, per i dettagli visitare il sito web del governo britannico. Opportunità di carriera Questo corso è l'ideale se si vuole continuare gli studi universitari, per cercare un cambiamento di carriera, o, se si sta cercando di aumentare il vostro set di abilità per progredire nella tua carriera (tra molti altri motivi). Noi di solito troviamo che i laureati assumono, o continuare la carriera, nel campo della sostenibilità, gestione ambientale e pratiche di sviluppo. I nostri alunni lavorano nel settore privato della ricerca, pubblica e all'interno e istituzioni locali, nazionali ed internazionali. Possibili percorsi di carriera si può prendere: Consulenza e gestione del progetto Pianificazione dello sviluppo Gestione ambientale Lo sviluppo della politica Servizi di ricerca e consulenza Gestione degli stakeholder e l'impegno Studiare per un dottorato di ricerca Valutazione della sostenibilità e sviluppo di strategie. Dove i nostri alunni lavorano: Atkins globale Costruire Change (Indonesia) Centro per la Scienza e l'Ambiente (India) Climate Change Third World Network Down to Earth (Indonesia) Agenzia per l'ambiente GIZ (Gesellschaft für Internationale Zusammenarbeit) Haringey Consiglio, Londra Natural England Norwegian Refugee Council Ovo Energia Sustrans UNDP United Nations University. Supporto Carriere Offriamo supporto e attività per aiutare a stare fuori nel vostro campo scelto e raggiungere i vostri obiettivi di carriera in più. La Scuola di Terra e Ambiente ha un forte impegno per migliorare l'occupabilità degli studenti e ha il suo Occupabilità Ufficiale dedicato. Per saperne di più sulle nostre carriere e l'occupabilità. Ti invitiamo a prepararsi per la tua carriera dal primo giorno. Questo è uno dei motivi per i laureati di Leeds sono così ricercati dai datori di lavoro. Le Carriere Centro e il personale nella tua facoltà forniscono una gamma di assistenza e consigli per aiutarvi a pianificare la tua carriera e prendere decisioni ben informate lungo la strada, anche dopo la laurea. [-]

Esplorazione Petrolifera Msc

Campus A tempo pieno 24 mesi August 2017 Regno Unito Leeds

Questi due maestri anno è stato progettato per soddisfare le esigenze esigenti e in evoluzione di settore, è dotare gli strumenti per essere explorationists petroliferi altamente qualificati. Ha lo scopo di preparare per il classico, l'esplorazione convenzionale e sviluppare le tue capacità per soddisfare le mutevoli esigenze di esplorazione non convenzionale. [+]

Questi due maestri anno è stato progettato per soddisfare le esigenze esigenti e in evoluzione di settore, è dotare gli strumenti per essere explorationists petroliferi altamente qualificati. Ha lo scopo di preparare per il classico, l'esplorazione convenzionale e sviluppare le tue capacità per soddisfare le mutevoli esigenze di esplorazione non convenzionale. Questo programma integra i punti di forza di due importanti università, che vi offre la formazione in esplorazione petrolifera che è unico da qualsiasi altro corso a livello globale. Il Università di Leeds è un gruppo dell'Università di Russell stabilito nell'insegnamento 1904. Ricerca-led e impegno verso l'eccellenza, crea un ambiente di apprendimento dinamico e rende Leeds una delle migliori università del Regno Unito. Jacobs University è un linguaggio privato inglese, università residenziale, che si distingue per il suo orientamento internazionale e l'ammissione altamente selettiva, sulla base di potenziale accademico e personali dei candidati. Ricerca di prima classe e l'insegnamento, la diversità internazionale e la cooperazione trans-disciplinare sono le caratteristiche di questa università riconosciuta dallo Stato. Salienti del corso: Il programma combina i punti di forza dell'Università di Leeds in geofisica applicata e strutturale. geologia con i punti di forza di Jacobs University di modellazione del sistema petrolifero e geochimica organica. Intraprendere lavoro sul campo LIBERO nel Regno Unito e Unione europea che è direttamente collegato al tuo apprendimento in aula. Accesso a una suite completa di software standard di settore che migliorerà l'apprendimento. Partecipare alla Jacobs bacino Dynamics Conference idrocarburi e imparare da esperti all'interno dell'industria e delle università che condividono la loro esperienza e intuizioni. Nel tuo ultimo anno, inserire il Imperiale Barile Premio, gestito dalla American Association of Petroleum Geologo - un organismo professionale leader a livello internazionale per il settore degli idrocarburi. Questo premio si offre con un esercizio di esplorazione realistico allo stesso tempo a dare l'opportunità di competere con altre università a un livello sia europeo e internazionale. Il contenuto del corso I moduli sono concepiti sia per ampliare la propria comprensione di temi chiave (tra cui tettonica su larga scala, l'evoluzione del bacino, geochimica e flusso di calore di modellazione organica) e la vostra abilità tecnica, attraverso l'uso di software leader del settore. Il tuo primo anno si concentrerà sulla teoria e metodi utilizzati per sviluppare modelli geologici. Al centro del corso è la comprensione della geologia dietro evoluzione bacino e l'uso del 3D e 4D pensare in contesti geologici, capacità che sono essenziali per l'impiego nell'industria. Otterrai una conoscenza generale del sistema degli idrocarburi e un apprezzamento sia dei vincoli geologici e geofisici rispetto all'interpretazione sismica e costruzione del modello. Ciò consente di utilizzare tecniche geofisiche per la costruzione di modelli geologicamente realistici ed essere consapevoli delle incertezze in tali modelli. Interpretazione sismica, metodi geofisici, visualizzazione 3D e modellazione strutturale, stratigrafia sequenziale, petrofisica e serbatoio geologia strutturale sono coperti in dettaglio. Nel suo secondo anno, si concentrerà su come i modelli geologici sono utilizzati per l'input per la modellazione del sistema petrolifero e dei processi che controllano prospectivity petrolio, dalla sorgente alla trappola. Ciò comprende la teoria e l'applicazione di geochimica organica, sedimentologia, modellazione del sistema petrolifero e integrerà imperiale Barrel Premio del AAPG. Il lavoro sul campo Il lavoro sul campo nel Regno Unito e all'estero è GRATUITA, e costituisce parte integrante del corso. Essa è direttamente collegata ai risultati di apprendimento in aula: Università di Leeds: Prendete un giorno di campo introduttivo a Ingleton in North Yorkshire per rivedere i dati raccolti e concetti fondamentali del campo. Intraprendere un viaggio di sei giorni per il sud-ovest dell'Inghilterra, parte del modulo modelli applicati strutturale. Considerate la deformazione di compressione lungo la costa nord della Cornovaglia e guardare tettonica regionale, bacino deformazione scala e l'interazione dei sedimenti con struttura. Una componente essenziale di questo è comprendere più fasi di deformazione attraverso l'applicazione di modelli e restauri. Si passa poi a Kilve, Somerset, dove si concentrerà su tettonica estensionale e inversione. Oltre a caratterizzare la geometria 3D difetto, si dovrà anche prendere in considerazione l'analisi sigillo colpa, connettività serbatoio, e intraprendere una mini-tesi sull'applicazione di dati di guasto scala sperone di esplorazione sotto la superficie. Fate una gita di un giorno a Whitley Bay. Questo viaggio è gestito in collaborazione con Rock Deformation ricerca dove potrete guardare esempi campo dell'architettura colpa e le fasce di deformazione. Infine, intraprendere un viaggio di 12 giorni per le nel cuore dei Pirenei. Considerate le implicazioni di tettonica scala regionale e la deformazione orogenica sull'evoluzione del bacino e la distribuzione serbatoio. E l'influenza di interazione sedimento-struttura in evoluzione bacino e cravatta affioramento osservazioni scala con esempi sismiche. Il viaggio include: il bacino Tremp - dove si guarda grandi tettonica scala e l'evoluzione del bacino. Il sistema Ainsa compreso assiale Zone - dove si indagare strutture che sia la formazione bacino controllo e modifica con particolare attenzione clastics acque profonde. E, infine, il frontale Sierras - dove si prenderà in considerazione l'interazione di tettonica del sale con vasca deformazione. Jacobs University: Fare una gita di 10 giorni nelle vicinanze di Roma, Italia - dove si mettono insieme i sistemi petroliferi silicilastic e carbonatiche dell'Appennino centrale (Abruzzo e Marche, Italia). Questo viaggio è stato progettato per integrare, estendere e ponte concetti e argomenti trattati durante il corso. In particolare, essa fornisce analoghi campo da sismica a processi bacino scala microscopica. Inoltre, la regione ha una storia strutturale e paleogeografica impegnativo che vanno da un margine passivo della Tetide alla microplacca Adria molto attivo continentale in forte rotazione, subsidenza e sollevamento durante tardo Neogene. Fate una gita di un giorno a Helgoland, una piccola isola rocciosa nel Mare del Nord ,. Guardate tipici Rotliegendes rocce serbatoio in affioramento. Fare una gita di tre giorni per le montagne Harz, Germania. Guardate alcuni dei principali analoghi serbatoio Paleozoico nelle regioni. Ulteriori gite di un giorno al Museo tedesco National Oil, Carbonifero Cave, tedesco Offshore Oil Field o il Gas Field olandese Groninger potrebbe anche avere luogo. Formazione Software Questo master non è configurato per la formazione di tecnici del software, né il suo obiettivo di insegnare agli studenti tutte le funzionalità specifiche di particolari programmi software. Abbiamo quindi integriamo la nostra formazione direttamente con la teoria nei pertinenti moduli e non trattiamo in maniera 'scatola nera'. In molti casi si insegna la teoria e poi dimostrare come il software può essere utilizzato per applicare la teoria, modelli di prova o stabilire un flusso di lavoro più efficiente. Formazione software viene normalmente effettuata attraverso una miscela di visite vendor e utilizzare competenze interne. Kingdom Suite (SMT) Kingdom Suite viene utilizzato come più tradizionale interpretazione sismica e attributi software di analisi, e costituisce una componente chiave del modulo Interpretazione sismico. Sposta Suite (Midland Valley) Il MOVE strutturale Modellazione e analisi suite di software è usato per geospaziale costruzione di modelli, la generazione di sezione e la convalida di interpretazione sismica. E 'utilizzato in una serie di moduli, tra cui visualizzazione 3D, modelli strutturali, Geodinamica ed è ampiamente utilizzato durante i progetti. Abbiamo anche utilizzare le altre funzionalità di muoversi durante progetti, come la modellazione geomeccanica, Frattura Modellazione e Fieldmove. OpendTect (DGB) Mentre Unito Suite e Petrel sono utilizzati per l'interpretazione sismica, OpendTect viene utilizzato principalmente per le sue funzionalità di analisi attributo. Gli argomenti trattati comprendono la valutazione camino a gas, la somiglianza, la coerenza con tuffo di sterzo e la sequenza analisi stratigrafica. Petrel (Schlumberger) Oltre l'interpretazione sismica 2D e 3D, Maxus è utilizzato anche per la conversione di profondità, la modellazione dei guasti e geocellular costruzione del modello. Negli ultimi anni abbiamo lavorato a stretto contatto con Rock Deformation ricerca che gestiscono un breve corso sulla analisi dei guasti RDR e la modellazione, i flussi di lavoro di costruzione in Petrel. Abbiamo avuto anche brevi corsi erogati da Equipoise e Fairfield energia per coprire gli altri aspetti della Petrel modellazione e flussi di lavoro. Petromod (Schlumberger) Questo scopo di questo corso è quello di fornire un apprezzamento della provenienza degli idrocarburi e caricare rischiare. Questo affronterà la formazione di roccia di origine, la composizione e la valutazione e l'influenza di stato termico sulla maturazione e fase fluida. Sarà anche considerare le proprietà dei fluidi, la valutazione geochimica di compartimentazione, e l'interpretazione dei dati di pressione statica. RokDoc (Ikon) Beh interpretazione accedere utilizzando Roccia Doc costituisce parte integrante del modulo Petrofisica. Stretch e Flex (Badley) Siamo alla anticipando l'introduzione di una introduzione al software di Badley Strech e Flex. Lo scopo di questo è di considerare le implicazioni di estensione lithsopheric sull'evoluzione bacino e storie termiche dei bacini di idrocarburi. Traptester (Badley) Nell'ambito del modulo Reservoir Geologia Strutturale, studenti viene dato un breve corso sull'utilizzo Traptester per l'analisi e la modellazione sigillo colpa serbatoio. Inoltre, abbiamo il seguente software disponibili per usi specifici del progetto: Gocad Suite (Paradigma) e Hampson Russell. Struttura del corso Questi sono tipici moduli / componenti studiati e possono variare di volta in volta. Il programma si compone di 15 moduli di insegnamento (per un totale di 240 crediti) e una tesi d'estate (60 crediti). Anno 1 Moduli obbligatori Ha insegnato presso l'Università di Leeds, moduli coprono: Reservoir Geologia Strutturale e idrocarburi prospectivity di Bacini Applied metodi geofisici Integrato Sub Analisi di Superficie Applied modelli strutturali Geomeccanica Applicata Geodinamica e Basin Evolution Struttura 3D: Tecniche e visualizzazione Anno 2 Moduli obbligatori Insegnato a Jacobs University, moduli coprono: Petrolio sistema Geochimica e processi Geologia sedimentaria Petrolio e del sistema deposizionale Modelling Analisi Numerica Sistemi di petrolio Regionali Petrolio Sistemi lavoro sul campo Sviluppo delle competenze Strutturale progetto indipendente Geologia Apprendimento e insegnamento Ti verrà insegnato da importanti geologi accademici, con il contributo di esperti del settore di tutto il programma. Si impara attraverso basato pratico-campo-base e della formazione (individuale e di gruppo). Lezioni e seminari sono integrate da esercitazioni basate su workstation desk-based e e lavoro sul campo. Servizi Presso l'Università di Leeds, avrete accesso alla Scuola di Terra e di £ 23.000.000 edificio di Ambiente che prevede di ricerca di livello mondiale, di insegnamento e laboratori. I continui investimenti in attrezzature di primo piano indagine geofisica significa che si può efficacemente esercitare e dimostrare una gamma di tecniche sul campo, tra cui le riprese le indagini di sismica a riflessione. L'equipaggiamento include sismico, gravità, magnetismo, GPR, resistività / IP, EM, GPS / posizionamento. Questi dataset sono successivamente utilizzati in esercitazioni in aula / computer di stabilire un collegamento pratico tra la pratica sul campo e la qualità dei dati e interpretabilità. Un laboratorio computer dedicato che contiene una serie di computer ad alta potenza aumenta la vostra esperienza di apprendimento, fornendo l'accesso a una gamma completa di pacchetti software elaborazione e l'interpretazione geofisici standard di settore, ad esempio MESA, SeisSpace / ProMax®, KINGDOM, Geosoft e RokDoc. Questi possono essere utilizzati per i singoli progetti, o in sessioni di insegnamento basati su workstation. Essi facilitano anche esercizi di team-based progettato per simulare prassi del settore, ad esempio, l'elaborazione di una linea sismica riflessione. Strutture Scanning Electron Microscopy sono utilizzati anche per eseguire esercitazioni per il guasto architettura roccia e di deformazione di micro-scala. A Jacobs University, avrete accesso allo stato dell'arte del calcolo e le strutture di visualizzazione. Oltre ai servizi in loco, istituti di ricerca socio fuori sede, come all'AWI o GFZ, fornire l'accesso a una vasta gamma di laboratorio e strumenti analitici. Piccole classi con bassi rapporti studenti-insegnanti sono un elemento chiave dell'istruzione a Jacobs University. Valutazione Data la varietà dei risultati di apprendimento e metodi di insegnamento, le valutazioni differiscono tra i moduli, ma sono generalmente costituiti da prove scritte, corsi (sia in classe e completato in modo indipendente), relazione di progetto di scrittura, di gruppo e individuali presentazioni, esercitazioni e / o esami formali valutato. Applicazione di tasse, e finanziamenti Requisiti d'ingresso Una laurea con un 2: 1 (Hons) o al di sopra di un geologici, geofisici, geologia ambientale, minerario o argomento collegato. Matematica a A-level è anche preferito, anche se il livello GSCE è accettata. Qualifiche inferiori e gradi geologia non standard possono essere considerati su una base ad hoc, supportata da esperienza. I candidati possono prendere un esame di ammissione. Accettiamo una vasta gamma di titoli equipollenti internazionali. Per informazioni contattare la Scuola di Terra e Ambiente squadra ammissioni. Esigenze di lingua inglese IELTS 6,5 complessivo, con non meno di 6,0 in ogni componente. Per gli altri titoli inglesi, leggere in lingua inglese qualifiche equivalenti. Se siete incerti circa il processo di applicazione, contattare il team di ammissione per chiedere aiuto. Leggi i visti, l'immigrazione e altre informazioni a studenti internazionali. Si consiglia di studenti internazionali si applicano al più presto possibile per garantire che essi hanno il tempo di fare domanda per il visto. Tasse UK / EU: £ 18,000 internazionale: 45.000 £ Borse di studio e aiuti finanziari Se avete il talento e l'unità, noi vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Non c'è aiuto per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni a fondo perduto presso l'Università e da parte del governo. Opportunità di carriera Sarete pronti a entrare nel settore Petroleum Exploration e siano in possesso: un corso unico focalizzato nel settore sull'esplorazione petrolifera costi di iscrizione e di manutenzione sono coperti che consente di dedicare tutto il vostro tempo ai vostri studi stage estivi industria in compagnia del tuo sponsor visite conferenza ampie escursioni sul campo applicata opportunità di applicare le conoscenze partecipando a Imperial Barile Premio del AAPG. Supporto Carriere Offriamo supporto e attività per aiutare a stare fuori nel vostro campo scelto e raggiungere i vostri obiettivi di carriera in più. La Scuola di Terra e Ambiente ha un forte impegno per migliorare l'occupabilità degli studenti e ha il suo Occupabilità Ufficiale dedicato. Per saperne di più sulle nostre carriere e l'occupabilità. Forti legami con l'industria rafforzare questo programma professionale, contribuendo a sviluppare una prospettiva di messa a terra, oltre a fornire voi con possibilità di assunzione. Oltre alla esperienza industriale di molti personale scolastico e contributi presso l'Università di Leeds aziende geoscienze spin-out, si avrà numerosi contatti con i rappresentanti del settore durante tutto l'anno. Abbiamo molte visite da energia, l'acquisizione geofisica, l'elaborazione e aziende di software, soprattutto di impegnarsi con voi e reclutare studenti del master per tutto il loro grado. Queste visite includono informazioni di reclutamento, vetrine tecniche e casi di studio di geologia integrata nella pratica, così come le opportunità per voi in rete con i professionisti geoscienze. La maggioranza degli studenti partecipare alla EAGE (European Association of Geoscientists and Engineers) riunione annuale in maggio / giugno. Questo vi dà l'opportunità di conoscere gli ultimi sviluppi tecnologici e di incontrare esperti del settore, tra cui potenziali datori di lavoro. Perché sponsorizzare uno studente? Perché sponsorizzare uno studente? La disponibilità di alta qualità laurea con specifici del settore formazione avanzata dipende partenariati tra università e industria. Queste partnership devono fornire un programma di formazione che ha di classe mondiale e industria dei contenuti rilevanti, ma che è anche finanziario fattibile per garantire che i migliori e più brillanti studenti di tutta Europa possono parteciparvi. Stiamo chiedendo specifiche aziende a partecipare al nostro programma di borse. Le borse di studio prestigiose verranno pubblicati nella top-ranked università su base paese per paese. Questo darà la vostra azienda la possibilità di: hanno accesso a, e selezionare, la migliore scienza della terra laureati in Europa (o il vostro paese designato) essere altamente visibile tra i primi classificati università in Europa l'accesso agli studenti per stage tra l'anno 1 e 2 elaborare temi specifici aziendali per la loro tesi che vi permetterà di ottenere il massimo delle loro capacità reclutare studenti che hanno un univoco globale esplorazione petrolifera istruzione sfondo che farà in modo che essi siano preziosi collaboratori, non appena iniziano partecipare ad un comitato consultivo esterno in modo che la vostra azienda può contribuire a plasmare la direzione futura del corso. Gli studenti del corso verranno fornite con: un corso unico focalizzato nel settore sull'esplorazione petrolifera costi di iscrizione e di manutenzione sono coperti consentendo loro di dedicare tutto il loro tempo al corso stage estivi industria nella vostra azienda, visite conferenza ampie escursioni sul campo applicata opportunità di applicare le conoscenze partecipando a Imperial Barile Premio del AAPG. Il costo della borsa di studio sarà £ 45.000 (esclusi i costi associati con stage estivi). [-]

Il Cambiamento Climatico Msc E Politica Ambientale

Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi August 2017 Regno Unito Leeds + di 1

Questo Master combina moduli di insegnamento presso la Scuola di Terra e Ambiente, con moduli opzionali della Scuola di Geografia e la Scuola di Politica e Studi Internazionali. Il nostro insegnamento si avvale della più recente ricerca di punta e viene fornito da esperti e importanti ricercatori del mondo in materia di politica dei cambiamenti climatici (ad esempio IPCC autori di piombo, e un vantaggio di consigliere DEFRA UK) per darvi una conoscenza approfondita e di orientamento. [+]

Il cambiamento climatico è un problema crescente per i responsabili delle politiche ambientali a livello internazionale, nazionale e sub-nazionali, come pure per i manager ambientali ed esperti di organizzazioni pubbliche, private e non profit making. Questo programma fornisce una combinazione unica di formazione sugli aspetti fisici, sociali e politici del cambiamento climatico e sulla più ampia politica ambientale e di governance. Riceverai una solida base nella scienza fisica e sociale del cambiamento climatico e delle sue conseguenze, tra cui l'adattamento a, e la mitigazione del cambiamento climatico. Potrai sviluppare una comprensione critica degli strumenti politici disponibili per promuovere la tutela dell'ambiente. Questo Master combina moduli di insegnamento presso la Scuola di Terra e Ambiente, con moduli opzionali della Scuola di Geografia e la Scuola di Politica e Studi Internazionali. Il nostro insegnamento si avvale della più recente ricerca di punta e viene fornito da esperti e importanti ricercatori del mondo in materia di politica dei cambiamenti climatici (ad esempio IPCC autori di piombo, e un vantaggio di consigliere DEFRA UK) per darvi una conoscenza approfondita e di orientamento. Nessun altra università del Regno Unito in grado di offrire lo stesso livello e l'ampiezza di insegnamento esperto di cambiamenti climatici e la politica ambientale. Salienti del corso: Essere insegnato da tre autori principali del Gruppo intergovernativo sui cambiamenti climatici (IPCC), che consiglia i governi del mondo sul tema evoluzione e complessa del cambiamento climatico, e un consulente di piombo al ministero britannico per l'Ambiente, Prodotti alimentari e gli affari rurali (DEFRA). Tutti i docenti universitari hanno vinto premi di insegnamento. Impegnarsi con alcuni dei più importanti ricercatori del mondo dal ESRC-finanziato Centro della Scuola per Climate Change Economics and Policy (CCCEP) e il Centro RCUK finanziato UK Energy Research (UKERC). Hanno pubblicato articoli di alto profilo con gli studenti del passato. Partecipare a eccellenti seminari e conferenze organizzati dalla Scuola e dei suoi centri di ricerca, dove potrete accedere alle ultime, ricerca d'avanguardia consegnato da leader politici del clima e consulenti. Inoltre, frequentare altri seminari organizzati dalla Scuola di Geografia e Scuola di Politica e Studi Internazionali. Ideale se si vuole costruire, o di estendere la propria rete per migliorare la vostra carriera. Oltre a un corso di campo libero a East Yorkshire, scegli un corso opzionale campo d'oltremare, che prevede la possibilità per voi per ottenere esperienza pratica e di applicare in aula di apprendimento di prima mano in un contesto di paese in sviluppo. Ideale se state pensando di lavorare in una capacità internazionale in questo campo. Contenuti del corso Una volta completato su una base a tempo pieno, questo Master è un programma di 12 mesi suddiviso in tre semestri. Nel tuo primo semestre, potrete sviluppare una preparazione nelle scienze fisiche e sociali - importante per comprendere la mitigazione del clima e l'adattamento. Potrai anche esaminare i molteplici percorsi attraverso i quali l'interazione uomo-ambiente è regolato. Potrai acquisire familiarità con appropriati metodi di ricerca e di acquisire le capacità di ricerca rilevanti per il progetto di tesi. Nel semestre di due, i vostri studi vi darà una panoramica di valutazione dell'impatto del cambiamento climatico e le previsioni, insieme con le principali preoccupazioni e le strategie di adattamento al cambiamento climatico. Potrai esplorare l'importanza relativa delle principali fonti di gas serra e le potenzialità, le tecnologie e le strategie per la loro riduzione. Potrai sviluppare una comprensione delle sfide chiave per il controllo delle emissioni di gas serra, accanto alle questioni politiche critiche relative alla mitigazione. Nel corso del terzo semestre, ti proponi e si impegna un progetto di ricerca estesa che porta alla presentazione di una tesi di 12.000 parole in agosto. Questa tesi vi dà l'opportunità di esaminare il dettaglio di una questione di scelta. Una volta completato su una base part-time, il programma viene eseguito per 24 mesi, con ogni anno diviso in tre semestri. Si terrà moduli complusory e facoltativi in ​​ogni semestre, seguita da un progetto di ricerca estesa che porta alla presentazione di un 12.000 parola tesi in semestre tre di tuo ultimo anno. Struttura del corso Questi sono tipici moduli / componenti studiati e possono variare di volta in volta. Per saperne di più nei nostri termini e condizioni. Potrai studiare moduli per un totale di 180 crediti, compresi i moduli obbligatori qui sotto e fino a quattro moduli opzionali. Ogni modulo vale 15 crediti se non diversamente specificato: Moduli obbligatori Cambiamenti climatici: scienze fisiche Base Metodi di ricerca Politica e governance ambientali Cambiamenti climatici: Impatti e adattamento Mitigazione dei cambiamenti climatici Progetto di ricerca (60 crediti) Moduli opzionali Introduzione alla sostenibilità Affari, Ambiente e sostenibilità Introduzione alla Economia Ecologica ed Ambientale Norme e strumenti per Affari, Ambiente e Responsabilità Sociale d'Impresa Prospettive critici in ambiente e lo sviluppo Strumenti e tecniche in Economia ecologica Corso Ambiente-Sviluppo Campo d'oltremare - leggi i costi aggiuntivi Terrestre Biosfera nel Sistema Terra Relazioni Internazionali e l'ambiente (30 crediti) Valutazione Ambientale Apprendimento e insegnamento Forniamo una varietà di metodi di insegnamento, così come lezioni convenzionali, per permettere di sviluppare le competenze sia generici che specifici del soggetto. Ciò include il lavoro di squadra e individuali esercitazioni pratiche incentrate intorno a scenari reali e casi di studio per produrre soluzioni ottimali; e comprende la familiarizzazione con approcci tecnici state-of-the-art, software e dei regimi normativi entro cui le aziende e le organizzazioni del settore pubblico operano. L'ambiente ad alta intensità di ricerca della Scuola assicura che il vostro materiale per il corso è sia up-to-date e ricerca ha portato. Il nostro obiettivo è di insegnare i principi scientifici e razionali che si trovano dietro gli approcci pratici utilizzati nel mondo fuori del mondo accademico, in modo che le vostre abilità tenere il passo con i cambiamenti nella tecnologia o l'ambiente normativo. Una gamma di metodi di apprendimento e di insegnamento sono utilizzati tra cui conferenze, workshop pratici, visite sul campo (Regno Unito e all'estero), sessioni di laboratorio informatico, seminari di ricerca e project work. È inoltre possibile accedere ai seminari di ricerca eccellenti e conferenze organizzati dalla Scuola di Terra e Ambiente e dei suoi centri di ricerca, oltre a quelli organizzati dalla Scuola di Geografia e la Scuola di Politica e Studi Internazionali. Servizi La Scuola di Terra e Ambiente del £ 23.000.000 edificio offre di classe mondiale di ricerca, didattica e servizi. Valutazione Per completare l'insegnamento, la valutazione è vario e comprende sia compiti scritti e orali, esami e presentazioni di poster. Applicazione di tasse, e finanziamenti Requisiti d'ingresso Una laurea con un 2: 1 (Hons) o superiore in una posizione un soggetto scienze ambientali o sociali, di gestione o di economia. Tuttavia, si prenderà in considerazione candidati provenienti da altre discipline. I candidati maturi senza un diploma di laurea o con una classificazione grado inferiore possono essere considerati in base alla loro esperienza nel settore in questione e il loro potenziale per beneficiare del programma. Accettiamo una vasta gamma di titoli equipollenti internazionali. Per informazioni contattare la Scuola di Terra e Ambiente squadra ammissioni. Esigenze di lingua inglese IELTS 6,5 complessivo, con non meno di 6,0 in ogni componente. Per gli altri titoli inglesi, leggere in lingua inglese qualifiche equivalenti. Tasse UK / EU: 7.000 £ Internazionale: € 16.000 spese di part-time sono normalmente calcolato in base al numero di crediti che studiare in un anno rispetto al corso a tempo pieno equivalente. Ad esempio, se si studia la metà dei crediti del corso in un anno, si pagherà la metà delle spese del corso a tempo pieno per tale anno. Informazioni sui costi aggiuntivi In questo programma si ha la possibilità di partecipare a un viaggio all'estero in campo semestre 2, a un costo aggiuntivo di £ 1,200- £ 1.500 (dipende dal tasso di cambio, il costo dei voli e la domanda degli studenti). Questo è pagato in due rate attraverso semestri 1 e 2. È richiesto un deposito £ 100 al momento dell'iscrizione sul modulo nel mese di ottobre. Borse di studio e sostegno finanziario Se avete il talento e guidare, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Non c'è aiuto per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni a fondo perduto presso l'Università e da parte del governo. Borse di studio della scuola Quattro borse di studio full-tassa sono a disposizione dei richiedenti UK / EU con un'offerta su questo programma. Le domande devono pervenire entro il Mercoledì 1 Giugno 2016. Due borse di studio full-tassa sono disponibili per i candidati internazionali con un'offerta su questo programma. Le domande dovranno pervenire entro Domenica 1 mag 2016. Altre fonti di finanziamento: Gli studenti del passato hanno ottenuto finanziamenti attraverso un prestito di sviluppo di carriera, per i dettagli visitare il sito web del governo britannico. Opportunità di carriera Vi è una crescente domanda di professionisti con comprensione e conoscenza dei cambiamenti climatici e alle sue problematiche ambientali correlati interdisciplinare per aiutare meglio le decisioni di politica ambientale. Le aziende lungimiranti sono alla ricerca di persone con competenze post-laurea (conoscenze, ricerche ed esperienze pratiche) in collegamento il cambiamento climatico, la politica ambientale e la sostenibilità. Il master è stato progettato per equipaggiare con sia una comprensione concettuale e applicata di criticità nel cambiamento climatico e la politica ambientale e di governance per formare manager ambientali interdisciplinari e gli esperti con una forte scienza, la politica e la governance fondazione, per sviluppare e guidare approcci innovativi per affrontare problemi ambientali nel governo, il settore privato e non-profit che operano per le organizzazioni dal globale al livello locale. Questo corso è partiicularly adatto se si sta cercando di migliorare le vostre prospettive di carriera, e vorrei progredire nel vostro ruolo attuale, o spostare in un campo diverso. E 'ideale anche per chi desidera continuare gli studi universitari o si sta cercando di aumentare il set di abilità per progredire nel tuo sviluppo di carriera nei settori del cambiamento climatico, la politica ambientale e della sostenibilità, così come perseguire una carriera di ricerca o andare a un dottorato di ricerca. Possibili percorsi di carriera si può prendere sono (ma non solo): Città o lo sviluppo urbano e la pianificazione (resilienza ai cambiamenti climatici) Servizi climatici e la comunicazione del rischio ambientale Comunità e partecipazione delle parti interessate e consultazione Consulenza e gestione del progetto Valutazione di impatto ambientale e socio-economico Sviluppo di sistemi di informazione ambientale Protezione ambientale Valutazione del rischio ambientale e gestione Politica e strategia di sviluppo e di valutazione Servizi di consulenza scientifici e di ricerca Valutazione della sostenibilità e sviluppo di strategie Studiare per un dottorato di ricerca . Supporto Carriere Offriamo supporto e attività per aiutare a stare fuori nel vostro campo scelto e raggiungere i vostri obiettivi di carriera in più. La Scuola di Terra e Ambiente ha un forte impegno per migliorare l'occupabilità degli studenti e ha il suo Occupabilità Ufficiale dedicato. Per saperne di più sulle nostre carriere e l'occupabilità. Ti invitiamo a prepararsi per la tua carriera dal primo giorno. Questo è uno dei motivi per i laureati di Leeds sono così ricercati dai datori di lavoro. Le Carriere Centro e il personale nella tua facoltà forniscono una gamma di assistenza e consigli per aiutarvi a pianificare la tua carriera e prendere decisioni ben informate lungo la strada, anche dopo la laurea. [-]

Ingegneria Msc Geologia

Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi August 2017 Regno Unito Leeds + di 1

Questo corso fornisce una formazione di un anno concentrata in geologia ingegneria e discipline affini geotecniche per preparare per la pratica professionale in geologia e ingegneria geotecnica. [+]

Questo corso fornisce una formazione di un anno concentrata in geologia ingegneria e discipline affini geotecniche per preparare per la pratica professionale in geologia e ingegneria geotecnica. Ti dà una messa a terra l'applicazione dei principi geologici ad una vasta gamma di campi all'interno di ingegneria civile e miniere. Studiare ingegneria geologia vi fornirà ottime opportunità di lavoro come risultato di alto calibro formazione accademica, così come lo sviluppo di competenze forti in termini di pensiero critico e indipendente e il lavoro di squadra. La maggior parte dei nostri laureati unirsi società di consulenza ambientale e consulenti tecnici, mentre altri vanno a studi di dottorato. Ingegneria geologi I geologi Ingegneria si trovano in tutto il mondo lavorando su una vasta gamma di problemi, dalla fondazione e progettazione miniera per la valutazione del rischio sismico e idrogeologico. La loro comprensione di come le acque sotterranee e le sostanze inquinanti viaggiano attraverso il terreno può influire sulla sicurezza nella progettazione e realizzazione di scavi e siti di smaltimento dei rifiuti. Usano cartografia geologica e geomorfologica per identificare rischi geologici e permettere uno sviluppo sicuro. La loro comprensione del suolo e come risponde a statiche e carichi dinamici può influenzare sicuro e sostenibile localizzazione e la progettazione di opere di ingegneria. E 'fondamentale che progettiamo e costruiamo in un modo che è sicuro, ecologico, conveniente e sensibili ai cambiamenti climatici. Ingegneria geologi, con una comprensione unica del terreno, e un ampio apprezzamento dei tassi di processi geologici oltre i tempi di progettazione, sono intimamente coinvolti in questo processo. Salienti del corso: Il tuo insegnamento sarà consegnato dalla Scuola di Terra e Ambiente con il contributo sostanziale della Scuola di Ingegneria Civile. Partecipare ad una serie di seminari scolastici e universitari eventi più ampi. L'Università ospita spesso Geotecnica Gruppo Yorkshire (Institution of Civil Engineers) ed è coinvolto con il gruppo dello Yorkshire Regionale della Società Geologica Beneficiare dei nostri forti legami con l'industria: Ci siamo allenati Ingegneria Geologi oltre 40 anni e mantenere legami con gli ex studenti che si possono trovare in molte aziende in tutto il mondo. Colleghi del settore contribuiscono all'insegnamento e un Advisory Board Industria informa il contenuto di questo corso. Accreditamento Il corso è stata data anche l'accreditamento dalla Società Geologica. Schema di accreditamento della Società Geologica di programmi di Master è stato introdotto nel 2007 e fornisce un'ulteriore garanzia che l'insegnamento di un programma è di altissima qualità, ed è stato approvato da un organismo indipendente di accademici e industriali. Esenzioni Geological Society accreditamento ridurrà la quantità di esperienza richiesti per voi per raggiungere lo status di Chartered geologo, un passo importante nella carriera Geoscience. Questo grado è accreditato come conforme ai requisiti di ulteriore apprendimento per un Chartered Engineer (CEng) se avete già acquistato un Accreditato CEng (parziale) BEng (Hons) o un Accreditato IEng (Full) BEng / BSc (Hons) laurea di primo grado. Il grado è anche un organismo accreditato laurea in ingegneria europea. Il contenuto del corso Il programma si compone di due termini di conferenze e corsi di laboratorio, seguiti da circa quattro mesi di lavoro individuale, che porta alla presentazione di una tesi; e supervisionato fieldtrips e visite in loco industriali e delle costruzioni. Il programma può anche essere studiata su una base part-time. Si prega di contattare il team di ammissione se si sta già lavorando nel settore, siamo in grado di discutere di possibili itinerari attraverso il programma per consentire il proseguimento del lavoro. Struttura del corso Questi sono tipici moduli / componenti studiati e possono variare di volta in volta. Tutti i moduli sono obbligatori. Moduli Ingegneria geologia I modelli geologici e terra Investigation (20 crediti) Idrogeologia e contaminanti (15 crediti) Rischi, Resilienza e Ingegneria Sostenibile (15 crediti) Laboratorio e di campo delle competenze (10 crediti) Moduli Geotecnica Suoli Ingegneria (30 crediti) Roccia Ingegneria (30 crediti) Dissertazione Geologia: Tesi Progetto (60 crediti) Apprendimento e insegnamento L'insegnamento prende la forma di lezioni, esercitazioni basate classe individuale e di gruppo, esercitazioni di laboratorio, corsi di campo e il lavoro progetto indipendente. Servizi La Scuola di Terra e Ambiente del £ 23.000.000 edificio offre di ricerca di livello mondiale, di insegnamento e di laboratorio strutture, molte delle quali saranno a vostra disposizione per tutto questo padroni. Accedi propria suite di calcolo dedicato con armadietti disponibili per la memorizzazione di oggetti personali. I dati dei test e interpretare relativi alle geotecniche, minerario e del petrolio settori in tutto il mondo nei nostri laboratori geotecnica e geologia. Effettuare suolo e delle rocce di prova dai test triassiale, prove di taglio diretto, test di densità per spegnere prove di durata e permeabilità tutti ISRM, CIRIA, Eurocodice e altri standard riconosciuti. Il laboratorio Geologia è sostenuto da altre strutture di laboratorio dipartimentali che consentano analisi sezione sottile, diffrazione di raggi X, impulso decadimento permeametry, tomografia assiale computerizzata e altre tecniche avanzate per stabilire le proprietà e il comportamento di rocce e suoli. Utilizzare una suite di pacchetti software standard di settore, tra cui RocScience e ArcGIS. Valutazione La valutazione è varia e comprende sia compiti scritti e orali, le valutazioni sul campo e gli esami, oltre a seminari e un progetto di tesi. Applicazione di tasse, e finanziamenti Requisiti d'ingresso Una laurea con un 2: 1 (Hons) o al di sopra di una scienza della terra, ingegneria, ingegneria civile, l'estrazione mineraria o di una disciplina connessi. Titoli bassi possono essere considerate anche in base rilevante esperienza industriale e / o elementi di prova supplementare. Matematica per AS o A livello (passaggio di grado) o equivalente internazionale è necessario, ma questo requisito può essere revocata su una base ad hoc dato adeguato contenuto matematico di primo grado o di esperienza industriale. Accettiamo una vasta gamma di titoli equipollenti internazionali. Per informazioni contattare la Scuola di Terra e Ambiente squadra ammissioni. Esigenze di lingua inglese IELTS 6,5 complessivo, con non meno di 6,0 in ogni componente. Per gli altri titoli inglesi, leggere in lingua inglese qualifiche equivalenti. Gli studenti stranieri che non soddisfano i requisiti di lingua inglese per il programma può essere in grado di studiare un inglese per scopi accademici corso pre-sessione con un percorso di progressione per il corso di laurea. Applicazione anticipata Questo programma è molto competitivo. Vi consigliamo di presentare la domanda per il 2016 l'ingresso nel più breve tempo possibile per evitare delusioni. Se siete incerti circa il processo di applicazione, contattare il team di ammissione per chiedere aiuto. Leggi i visti, l'immigrazione e altre informazioni a studenti internazionali. Si consiglia di studenti internazionali si applicano al più presto possibile per garantire che essi hanno il tempo di fare domanda per il visto. Tasse UK / EU: 6.500 £ Internazionale: € 19.000 spese di part-time sono normalmente calcolato in base al numero di crediti che studiare in un anno rispetto al corso a tempo pieno equivalente. Ad esempio, se si studia la metà dei crediti del corso in un anno, si pagherà la metà delle spese del corso a tempo pieno per tale anno. Borse di studio e sostegno finanziario Se avete il talento e guidare, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Non c'è aiuto per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni a fondo perduto presso l'Università e da parte del governo. Borse di studio del settore Apprezziamo che i finanziamenti per intraprendere un diploma post-laurea è un problema significativo per i singoli studenti. Sulla base del programma lunga storia di sfornare laureati qualificati, abbiamo forti legami aziendali che offrono in genere un certo numero di borse di studio disponibili per gli studenti UK / EU (full e premi parziali). Le domande dovranno pervenire entro Martedì 29 Marzo 2016, Per saperne di più sui nostri borse di studio del settore. I candidati selezionati saranno invitati ad un colloquio di giorno, di solito tenute Giovedi 21 Aprile 2016. Borse di studio della scuola La scuola offre anche due borse di studio full-fee per i richiedenti internazionali con un'offerta su questo programma. Le domande dovranno pervenire entro Domenica 1 maggio 2016, Per saperne di più sui nostri borse di studio della scuola. Altre fonti di finanziamento: Panasonic fiducia Il finanziamento per lo sviluppo professionale e la riqualificazione degli ingegneri nel Regno Unito è disponibile presso il Panasonic Trust. Don Keeble fiducia tramite test del sud Borse di studio per i candidati del Regno Unito potrebbero essere disponibili dal Don Keeble fiducia eseguito tramite test del sud. Selezione critiera applica. Le richieste possono essere effettuate in prima istanza alla Scuola di Terra e Ambiente. *** Se state pensando di finanziare il corso da soli si dovrebbe considerare che i laureati hanno un alto tasso di successo nel guadagnare (generalmente ben remunerato) occupazione. *** Opportunità di carriera Dopo il completamento del corso, le prospettive di occupazione sono eccellenti, molti dei nostri laureati avere diverse offerte di lavoro. Esempi di organizzazioni nostri laureati lavorano per sono: AECOMM (ex URS / Scott, Wilson), Consulting Engineers ARUPS, Consulting Engineers Atkins, Consulting Engineers Geological Survey britannico Burro Happold Byland Ingegneria CH2M-Hill (ex Halcrow), Consulting Engineers Donaldsons Associates Golder Associates, Consulting Engineers Hyder Jacobs-Babtie Group, Consulting Mott MacDonald, Consulting Engineers Robinson Design Group Reale Haskoning Wardell Armstrong, Consulting Engineers. Supporto Carriere Offriamo supporto e attività per aiutare a stare fuori nel vostro campo scelto e raggiungere i vostri obiettivi di carriera in più. In particolare, i datori di lavoro frequenza di pubblicizzare le opportunità attraverso il team del programma. C'è anche l'opportunità di rete con gli sponsor del settore a un apposito Settore Reclutamento giorno, così come l'opportunità di intraprendere un lavoro di tesi di progetto potenziali datori di lavoro. La Scuola di Terra e Ambiente ha un forte impegno per migliorare l'occupabilità degli studenti e ha il suo Occupabilità Ufficiale dedicato. Per saperne di più sulle nostre carriere e l'occupabilità. Ti invitiamo a prepararsi per la tua carriera dal primo giorno. Questo è uno dei motivi per i laureati di Leeds sono così ricercati dai datori di lavoro. Le Carriere Centro e il personale nella tua facoltà forniscono una gamma di assistenza e consigli per aiutarvi a pianificare la tua carriera e prendere decisioni ben informate lungo la strada, anche dopo la laurea. [-]

La Geofisica Di Esplorazione Msc

Campus A tempo pieno 12 mesi August 2017 Regno Unito Leeds

Questo corso ti prepara a intraprendere una carriera in geofisica di esplorazione delle risorse, ambientali e di ingegneria. In corsa per oltre 50 anni si è consolidata e ha forti legami con l'industria. Vi fornisce una vasta gamma di competenze pratiche, sostenuto da una comprensione teorica che equipaggia a diventare un professionista nel vostro campo scelto. Potrai anche intraprendere un progetto individuale di quattro mesi, per lo più in associazione con una società esterna o un istituto e spesso nei loro uffici. [+]

Geofisica è lo studio a distanza della Terra attraverso tecniche fisiche - analizzare principalmente dati sismici, ma anche l'applicazione di metodi di gravità, magnetici, elettromagnetici, ed elettriche. Si tratta di un elemento chiave dell'analisi geologica per il petrolio, il gas e l'esplorazione minerale o per la valutazione ambientale e l'ingegneria. Questo corso ti prepara a intraprendere una carriera in geofisica di esplorazione delle risorse, ambientali e di ingegneria. In corsa per oltre 50 anni si è consolidata e ha forti legami con l'industria. Vi fornisce una vasta gamma di competenze pratiche, sostenuto da una comprensione teorica che equipaggia a diventare un professionista nel vostro campo scelto. Potrai anche intraprendere un progetto individuale di quattro mesi, per lo più in associazione con una società esterna o un istituto e spesso nei loro uffici. La domanda di geofisici continua ad essere alto e questo programma ben consolidato ha un eccezionale record di collocamento sia per UK / EU e gli studenti stranieri. Salienti del corso: Rete con l'energia, l'acquisizione geofisica, l'elaborazione e aziende di software, che visitano regolarmente per coinvolgere e reclutare i nostri studenti. Intraprendere un progetto individuale di quattro mesi, per lo più in associazione con una società esterna o un istituto e spesso nei loro uffici. Accedi nostra suite di state-of-the-art computer che esegue una gamma completa di software standard di settore sulle workstation a doppio schermo hi-spec. Sviluppate le vostre capacità sul campo con il nostro portafoglio leader del settore di campo apparecchiature geofisiche. La tua candidatura per una borsa di studio del settore - abbiamo il maggior numero di borse di studio a livello di master di settore geofisica disponibili per gli studenti UK / EU. Accreditamento Questo programma è accreditato dalla Società Geologica, organismo professionale del Regno Unito per le scienze della terra e la più antica società geologica nel mondo. Il contenuto del corso Il corso consiste di otto moduli di insegnamento e di un progetto individuale. Moduli di insegnamento coprono una vasta gamma di discipline geofisiche applicata alle industrie delle risorse, ambientali e di ingegneria. Il progetto individuale è la parte più impegnativa ed emozionante del corso per la maggior parte degli studenti. Si va da maggio a settembre e mette alla prova le tue abilità in applicazione delle esperienze acquisite nel corso dell'anno per un problema specifico. La maggior parte dei progetti hanno un'associazione con una società di esplorazione o di altra organizzazione esterna e molti studenti lavorano a fianco dei professionisti geoscience negli uffici di partner industriali. I progetti includono tipicamente indagini specifiche prospettive geologiche, confronti dei nuovi algoritmi di elaborazione sismica e indagini geofisiche integrate da bacino a scala cava. Struttura del corso Questi sono tipici moduli / componenti studiati e possono variare di volta in volta. Tutti i moduli sono obbligatori. Geofisica Esplorazione: Progetto e Tesi di laurea (60 crediti) Computational Inverse Theory (15 crediti) Petrophysics e geologia del petrolio (15 crediti) Sismica Reservoir Valutazione e sviluppi recenti (15 crediti) Geofisici e geologici metodi per i campi e geologico (15 crediti) Gravity, metodi magnetici e CSEM (15 crediti) Fondamenti sismici e di acquisizione (15 crediti) Seismic Data Processing (15 crediti) Interpretazione sismica Riflessione e stratigrafia sequenziale (15 crediti) Apprendimento e insegnamento Ti verrà insegnato da importanti geologi accademici, con il contributo di esperti del settore di tutto il programma. Si impara attraverso basato pratico-campo-base e della formazione (individuale e di gruppo). Lezioni e seminari sono integrate da esercitazioni basate su workstation desk-based e e lavoro sul campo. Servizi La Scuola di Terra e Ambiente del £ 23.000.000 costruzione fornisce la ricerca di livello mondiale, l'insegnamento e laboratori. Studenti del master hanno accesso a strutture specifiche, così come i servizi generali disponibili tramite la Scuola e l'Università. I continui investimenti in attrezzature di primo piano indagine geofisica significa che una serie di tecniche può essere efficacemente dimostrata e praticata in campo, tra cui le riprese le indagini di sismica a riflessione. L'equipaggiamento include sismico, gravità, magnetismo, GPR, resistività / IP, EM, GPS / posizionamento. Questi dataset sono successivamente utilizzati in esercitazioni in aula / computer di stabilire un collegamento pratico tra la pratica sul campo e la qualità dei dati e interpretabilità. Un laboratorio computer dedicato che contiene una serie di computer ad alta potenza migliora l'esperienza di apprendimento degli studenti, fornendo l'accesso a una gamma completa di pacchetti software elaborazione e l'interpretazione geofisici standard di settore, ad esempio MESA, SeisSpace / ProMax®, KINGDOM, Geosoft e RokDoc. Questi possono essere utilizzati per i singoli progetti, o in sessioni di insegnamento basati su workstation. Essi facilitano anche esercizi di team-based progettato per simulare prassi del settore, ad esempio, l'elaborazione di una linea sismica riflessione. Valutazione La valutazione avviene attraverso esami scritti, corsi (sia in-class e completati in modo indipendente), progetto di scrittura rapporto e presentazioni di gruppo. Applicazione di tasse, e finanziamenti Requisiti d'ingresso Una laurea con un 2: 1 (Hons) o superiore in scienze geologiche (ad esempio geologia o geofisica) o in una disciplina far di conto, come la fisica o la matematica, anche se esperienza nel settore rilevante ed estesa può anche essere presa in considerazione. I candidati devono avere matematica ad un buon grado di livello A (o equivalente) come minimo. Competenza matematica sarà valutato prima di entrare e formazione complementare può essere richiesto. Il corso è intensivo computer e l'alfabetizzazione informatica di base, tra cui Windows e MS Office sono assunti. Qualifiche EDCL / ICDL non sono formalmente richiesti, ma rappresentano il livello atteso. La familiarità con Linux sarebbe anche vantaggioso in quanto costituisce la piattaforma per gran parte della formazione basata workstation. Accettiamo una vasta gamma di titoli equipollenti internazionali. Per informazioni contattare la Scuola di Terra e Ambiente squadra ammissioni. Esigenze di lingua inglese IELTS 6,5 complessivo, con non meno di 6,0 in ogni componente. Per gli altri titoli inglesi, leggere in lingua inglese qualifiche equivalenti. Gli studenti stranieri che non soddisfano i requisiti di lingua inglese per il programma può essere in grado di studiare un inglese per scopi accademici corso pre-sessione con un percorso di progressione per il corso di laurea. scadenza domanda Applicare da 12 mezzogiorno 29 febbraio 2016. Questo programma è molto competitivo. Vi consigliamo di presentare la domanda per il 2016 l'ingresso nel più breve tempo possibile per evitare delusioni. Se siete incerti circa il processo di applicazione, contattare il team di ammissione per chiedere aiuto. Leggi i visti, l'immigrazione e altre informazioni a studenti internazionali. Si consiglia di studenti internazionali si applicano al più presto possibile per garantire che essi hanno il tempo di fare domanda per il visto. Tasse UK / EU: £ 9,250 Internazionale: £ 22,500 Borse di studio e sostegno finanziario Se avete il talento e guidare, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Non c'è aiuto per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni a fondo perduto presso l'Università e da parte del governo. Borse di studio del settore Apprezziamo che i finanziamenti per intraprendere un diploma post-laurea è un problema significativo per i singoli studenti. Sulla base del programma lunga storia di sviluppo laureati qualificati, che ha avuto il maggior numero di maestri a livello di borse di studio del settore geofisica aperte agli studenti UK / EU. Borse di studio sono in genere disponibili da Apache Mare del Nord, BG Group, BP, ConocoPhillips, Chevron, ION GX Tecnologia, NexenCNOC, Shell, Total. La maggior parte delle borse di studio coprono quote intere, costo della vita, e progetti e indennità di presenza conferenza (ad esempio il EAGE). Borse di studio del settore di solito includono uno stage estivo presso la società promotrice. Per saperne di più sul sito di borse di studio del settore. I candidati selezionati saranno invitati ad un colloquio di giorno, di solito tenute Lunedi 7 Marzo 2016. Borse di studio PetroleumLeeds Non è possibile applicare direttamente per questa borsa di studio, ma sarà considerato automaticamente se è stato applicato per una borsa di studio per l'industria, e non sono in ricezione di qualsiasi altra fonte di finanziamento. Borse di studio sono del valore di £ 5.000. Altre fonti di finanziamento Petroleum Exploration Society della Gran Bretagna (PESGB) Per informazioni sui premi totali e parziali di borse di studio, visitare il sito PESGB. Le domande devono essere fatte direttamente a PESGB. Società di Esplorazione Geofisica (SEG) Per informazioni sui premi totali e parziali di borse di studio, visitare il sito SEG. Le domande devono essere fatte direttamente a SEG. The Dave Marsden Alumnus Award Ulteriori dettagli saranno disponibili a breve. Career Development Loan Gli studenti del passato hanno ottenuto finanziamenti attraverso un prestito di sviluppo di carriera, per i dettagli visitare il sito web del governo britannico. Molti studenti del corso sono sponsorizzati dal datore di lavoro. Ci sono anche una serie di organizzazioni che offrono sponsorizzazioni per gli studenti internazionali - spesso determinato paese. *** Se stai pensando di finanziare il corso da soli si dovrebbe considerare che, storicamente, i laureati hanno avuto un alto tasso di successo nel guadagnare (generalmente ben remunerato) occupazione. *** Opportunità di carriera La domanda di geofisici è sempre stata alta. Un Master è generalmente considerato un livello appropriato per intraprendere una carriera nella esplorazione delle risorse e il corso a Leeds ha un eccezionale record di collocamento sia per UK / EU e gli studenti stranieri. Molti di energia, e di servizio del settore aziende target del corso direttamente per l'assunzione con numerose visite aziendali durante l'anno. Altre opportunità derivano da collocamenti di progetto, la EAGE, o settembre Open Day di seminari e presentazioni di progetti, con cui il programma si chiude. Maggior parte degli studenti si uniscono energia o minerali società, o di acquisizione, elaborazione, interpretazione o software aziende geofisici. Prospettive di carriera per gli studenti con un master dovrebbero essere molto buono per il prossimo futuro. Stipendi a partire sono intorno a £ 30.000-35.000 l'anno, con benefici aggiuntivi per lavoro all'estero e / o in mare aperto. Spesso, gli studenti hanno queste destinazioni garantiti entro la fine del corso. I laureati sono, naturalmente, attrezzati per il successo in una vasta gamma di altre discipline e alcuni prendono carriere correlate, come l'informatica o del settore finanziario posti di lavoro o di posti di lavoro con le agenzie governative. Un numero significativo continuare a gradi più elevati. Supporto Carriere Offriamo supporto e attività per aiutare a stare fuori nel vostro campo scelto e raggiungere i vostri obiettivi di carriera in più. La Scuola di Terra e Ambiente ha un forte impegno per migliorare l'occupabilità degli studenti e ha il suo Occupabilità Ufficiale dedicato. Per saperne di più sulle nostre carriere e l'occupabilità. Ti invitiamo a prepararsi per la tua carriera dal primo giorno. Questo è uno dei motivi per i laureati di Leeds sono così ricercati dai datori di lavoro. Le Carriere Centro e il personale nella tua facoltà forniscono una gamma di assistenza e consigli per aiutarvi a pianificare la tua carriera e prendere decisioni ben informate lungo la strada, anche dopo la laurea. [-]

Msc Geologia Strutturale Con La Geofisica

Campus A tempo pieno 12 mesi August 2017 Regno Unito Leeds

Questo programma è l'unico Master applicati geologia strutturale nel Regno Unito. Esso fornisce una formazione avanzata nell'applicazione pratica della geologia strutturale, è la preparazione sia per l'occupazione nelle industrie degli idrocarburi o minerarie o per lo studio post-laurea (dottorato di ricerca). [+]

Questo programma è l'unico Master applicati geologia strutturale nel Regno Unito. Esso fornisce una formazione avanzata nell'applicazione pratica della geologia strutturale, è la preparazione sia per l'occupazione nelle industrie degli idrocarburi o minerarie o per lo studio post-laurea (dottorato di ricerca). Otterrai un skillset combinando tecniche strutturali avanzate e l'interpretazione dei dati sismici, la comprensione dei sistemi strutturali nel tempo e nello spazio, e un apprezzamento sia dei vincoli geologici e geofisici di interpretazione sismica e costruzione del modello. Questo vi permetterà di utilizzare una combinazione di tecniche strutturali e geofisici per risolvere i problemi geologici. Come interprete sismica capace sarete in grado di contribuire a un ruolo di settore dal primo giorno. Il nostro insegnamento è ricerca ha portato, con collegamenti diretti per la ricerca applicata attiva. Ti verrà insegnato da una serie di ricerche e di esperti del settore, così come attraverso laboratori guidati dall'industria. Forti legami del settore sono una caratteristica di questo programma. Salienti del corso: L'unico applicato maestri geologia strutturale nel Regno Unito, che offre un percorso per entrambi l'industria o un dottorato di ricerca. A differenza di altri corsi di petrolio / minerale geoscience nel Regno Unito, che solo vi fornirà un'ampia formazione in tutti gli aspetti di petrolio e minerali geologia. A Leeds, applicare le vostre abilità, strumenti e conoscenze in geologia strutturale e tettonica alle impostazioni di esplorazione, set di dati e problemi. Uno dei principali obiettivi di questo master è sulla comprensione dell'evoluzione strutturale in varie impostazioni e l'uso del 3D e 4D pensare in contesti geologici. Competenze che sono essenziali per la vostra occupazione nell'industria. Guadagno uno standard internazionale di qualificazione Master in 12 mesi piuttosto che 24. Consegniamo concentrati, insegnamento avanzato legato a un progetto di ricerca (in contrasto con le più orientate alla ricerca statunitensi Masters). Intraprendere lavoro sul campo LIBERO nel Regno Unito e Unione europea che è direttamente collegato al tuo apprendimento in aula. A seconda dei vostri interessi, scegliere da idrocarburi andmining opzioni del modulo. Accesso risorse di calcolo e software standard del settore. Nel tuo ultimo anno di produrre un settore o di ricerca focalizzata dissertazione. Il lavoro sul campo Il lavoro sul campo nel Regno Unito e all'estero è GRATUITA, e costituisce parte integrante del corso. Essa è direttamente collegata ai risultati di apprendimento in aula: Prendere parte ad una giornata campale introduttiva Ingleton, Yorkshire del nord. Intraprendere un viaggio di 6 giorni per il sud-ovest dell'Inghilterra. Considerare sia estensionale e tettonica compressiva, bacino scala da ridire alla deformazione serbatoio scala, colpa analisi sigillo, evoluzione colpa cinematica e geometrico, restauri, e analisi dei guasti 3D. Intraprendere un viaggio di 12 giorni per le nel cuore dei Pirenei. Questo viaggio serve come un viaggio di riepilogo dove potrete mettere insieme elementi l'intero corso. Considerare scala regionale deformazione orogenic fino alla scala di bacino per fratturare scala. E l'influenza di interazione sedimenti struttura in evoluzione catino e cravatta osservazioni scala affioramento con esempi sismiche. Il contenuto del corso E 'importante che a sviluppare le competenze personali e una professionalità che vi farà impiegabili, oltre ad aumentare le vostre conoscenze e capacità tecniche. Il programma si compone di nove mesi di lezioni tenute. Seguito da circa tre mesi di ricerca e tesi di scrittura indipendente, in associazione con l'industria o di ricerca collaboratori. Il lavoro sul campo è GRATUITA e costituisce parte integrante del corso. Essa è direttamente collegata ai risultati di apprendimento in aula. Oltre a visite locali, vi è un viaggio di 6 giorni per South West England e una visita di 12 giorni ai Pirenei spagnoli. Alcuni moduli sono distribuite su due semestri, mentre la maggior parte sono di breve e intenso. Essi sono concepiti per sviluppare la vostra conoscenza avanzata di temi chiave (tra cui tettonica su larga scala, l'evoluzione del bacino e il serbatoio di deformazione scala) e la vostra abilità tecnica attraverso l'uso di software leader del settore. Begin, rivedendo i fondamenti della geologia strutturale, mappe, e la matematica prima di passare i moduli più avanzati. Riceverai formazione avanzata in geologia strutturale e tettonica, nella costruzione del modello geologico, e l'applicazione pratica della geologia strutturale. E di ottenere la formazione in interpretazione dei dati sismici e i principi alla base di acquisizione ed elaborazione dei dati. Potrai anche impegna la formazione professionale e livello di ricerca in geologia strutturale e l'evoluzione del bacino da regionale, a bacino, al serbatoio / scala di deposito. Nel semestre di due, è possibile scegliere tra i moduli di idrocarburi o minerarie. Struttura del corso Questi sono tipici moduli / componenti studiati e possono variare di volta in volta. Per saperne di più nei nostri termini e condizioni. Potrai studiare moduli per un totale di 180 crediti, di cui 60 crediti da vostra tesi di laurea. I moduli opzionali sono studiate principalmente nel Semestre 2. Moduli obbligatori Struttura 3D: Tecniche e visualizzazione Applied modelli strutturali Geomeccanica e modellazione di guasto Applicata Geodinamica e Basin Evolution Analisi Subsurface integrato Geologia Strutturale Progetto e Tesi Moduli opzionali Idrocarburi Opzione: Reservoir Geologia Strutturale e idrocarburi prospectivity di Bacini Opzione Mining: Giacimenti minerari ed i loro controlli strutturali Apprendimento e insegnamento Metodi didattici variano, con alcuni moduli di essere molto pratico, basato ad esempio sul campo, presentazioni, imparare un nuovo software. Mentre gli altri metodi sono tutorial o lezione based. Vi è anche la possibilità di lavorare individualmente o in gruppo. Indipendentemente dal metodo, tutto il materiale didattico è supportato da materiale didattico on-line sostanziale. Servizi La Scuola di Terra e Ambiente del £ 23.000.000 costruzione fornisce la ricerca di livello mondiale, l'insegnamento e laboratori. Come uno studente Master, si avrà accesso a una suite visualizzazione 3D. E l'accesso alle proprie strutture informatiche dedicate, che gestisce l'industria del software standard. Industria del software di serie: Interpretazione sismica 2D e 3D avviene tramite il software Kingdom Suite. Modellazione Geocellular viene consegnato sulla piattaforma Petrel. Modellazione strutturale e restauro è appreso utilizzando il software di Midland Valley 2DMove. PC eseguire una serie di modellazione strutturale, GIS e programmi di visualizzazione 3D. Se si sceglie il modulo Depositi Metalliferi opzionale, allenarsi in deposito Leapfrog 3D modellatore. Valutazione Data la varietà dei risultati di apprendimento e metodi di insegnamento, le valutazioni differiscono tra i moduli, ma in genere costituiti da una combinazione di presentazioni, esercitazioni valutati e / o esami formali. Applicazione di tasse, e finanziamenti Requisiti d'ingresso Una laurea con un 2: 1 (Hons) o al di sopra di un geologici, geofisici, geologia ambientale, minerario o argomento collegato. Matematica a A-level è anche preferito, anche se il livello GSCE è accettata. Qualifiche inferiori e gradi geologia non standard possono essere considerati su una base ad hoc, supportata da esperienza. I candidati possono prendere un esame di ammissione. Accettiamo una vasta gamma di titoli equipollenti internazionali. Per informazioni contattare la Scuola di Terra e Ambiente squadra ammissioni. Esigenze di lingua inglese IELTS 6,5 complessivo, con non meno di 6,0 in ogni componente. Per gli altri titoli inglesi, leggere in lingua inglese qualifiche equivalenti. Gli studenti stranieri che non soddisfano i requisiti di lingua inglese per il programma può essere in grado di studiare un inglese per scopi accademici corso pre-sessione con un percorso di progressione per il corso di laurea. Per i requisiti di informazione e di entrata, leggere i programmi pre-sessione. scadenza domanda Applicare a ore 12 31 Marzo 2016. Questo programma è molto competitivo. Vi consigliamo di presentare la domanda per il 2016 l'ingresso nel più breve tempo possibile per evitare delusioni. Se siete incerti circa il processo di applicazione, contattare il team di ammissione per chiedere aiuto. Leggi i visti, l'immigrazione e altre informazioni a studenti internazionali. Si consiglia di studenti internazionali si applicano al più presto possibile per garantire che essi hanno il tempo di fare domanda per il visto. Tasse UK / EU: £ 9,250 Internazionale: £ 22,500 Borse di studio e sostegno finanziario Se avete il talento e guidare, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Non c'è aiuto per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni a fondo perduto presso l'Università e da parte del governo. Borse di studio del settore Apprezziamo che i finanziamenti per intraprendere un diploma post-laurea è un problema significativo per i singoli studenti. Sulla base del programma lunga storia di sfornare laureati qualificati, abbiamo forti legami aziendali che offrono in genere un certo numero di borse di studio disponibili per gli studenti UK / EU (full e premi parziali). Le domande dovranno pervenire entro Giovedi 11 Febbraio 2016, per saperne di più sui nostri borse di studio del settore. I candidati selezionati saranno invitati ad un colloquio di giorno, di solito terrà il Giovedi 3 Marzo 2016. Borse di studio Petroleum Leeds Non è possibile applicare direttamente per questa borsa di studio, ma sarà considerato automaticamente se è stato applicato per una borsa di studio per l'industria, e non sono in ricezione di qualsiasi altra fonte di finanziamento. Borse di studio sono del valore di £ 5.000. Altre fonti di finanziamento: Petroleum Exploration Society della Gran Bretagna (PESGB) Per informazioni sui premi totali e parziali di borse di studio, visitare il sito PESGB. Le domande devono essere fatte direttamente a PESGB. Society of Exploration Geofisico (SEG) Per informazioni sui premi totali e parziali di borse di studio, visitare il sito SEG. Le domande devono essere fatte direttamente a SEG. Career Development Loan Gli studenti del passato hanno ottenuto finanziamenti attraverso un prestito di sviluppo di carriera, per i dettagli visitare il sito web del governo britannico. *** Se state pensando di finanziare il corso da soli si dovrebbe considerare che i laureati hanno un alto tasso di successo nel guadagnare (generalmente ben remunerato) occupazione. *** Opportunità di carriera Nonostante l'attuale rallentamento della crescita del settore, oltre l'80% dei laureati 2014-15 assicurato di collocamento competente o di un progetto di dottorato entro 6 mesi dalla fine del programma. Negli anni precedenti, quasi il 100% degli studenti si sono assicurati con successo l'occupazione nelle industrie di petrolio o di estrazione o hanno scelto di intraprendere un diploma post-laurea di ricerca (PhD). Stipendi iniziali sono di solito circa £ 30-35.000 euro all'anno. Abbiamo ottimi collegamenti con l'industria e gli organismi professionali. Durante tutto l'anno, teniamo le visite di reclutamento settimanali dove si incontrano una serie di datori di lavoro geoscienze tra cui BG Group, BP, ConocoPhillips, ExxonMobil, Fugro Robertson, Maersk Oil, Nexen, Shell, e molti altri. Abbiamo anche eseguito guidata dell'azienda seminari di formazione per sviluppare le tue abilità di software del settore in Petrel, Leapfrog, e SPOSTA. I workshop forniscono anche ulteriori opportunità di formazione, presenza di congresso e il coinvolgimento dei capi degli studenti come l'Associazione Americana dei Geologi Petroliferi (AAPG), l'Associazione europea delle Geoscientist e Engineers (EAGE), la Society of Petroleum Engineers (SPE), La Società dei Geologi dell'economia (SEG) e The Petroleum Exploration Society della Gran Bretagna (PESGB) Supporto Carriere Offriamo supporto e attività per aiutare a stare fuori nel vostro campo scelto e raggiungere i vostri obiettivi di carriera in più. In particolare, si avrà ulteriori opportunità di formazione, la partecipazione e il coinvolgimento conferenza dei capi degli studenti (AAPG, EAGE, SPE, SEG, PESGB). Potrai sviluppare competenze trasferibili, che vanno dalla capacità personali come il pensiero 4D, gestione del tempo, e il pensiero critico e analitico. Per più generiche competenze legate al lavoro, come il lavoro di squadra, capacità di presentazione e stesura delle relazioni, e abilità di scrittura CV. La Scuola di Terra e Ambiente ha un forte impegno per migliorare l'occupabilità degli studenti e ha il suo Occupabilità Ufficiale dedicato. Per saperne di più sulle nostre carriere e l'occupabilità. Ti invitiamo a prepararsi per la tua carriera dal primo giorno. Questo è uno dei motivi per i laureati di Leeds sono così ricercati dai datori di lavoro. Le Carriere Centro e il personale nella tua facoltà forniscono una gamma di assistenza e consigli per aiutarvi a pianificare la tua carriera e prendere decisioni ben informate lungo la strada, anche dopo la laurea. Per saperne di più sul sito Carriere. [-]

Sostenibilità Msc E Affari

Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi August 2017 Regno Unito Leeds + di 1

Questo corso è l'ideale se si vuole sviluppare strategie di responsabilità aziendale e migliorare i contributi sociali e ambientali di un'organizzazione. Si può anche portare a una carriera nelle organizzazioni governative o non governative che lavorano in collaborazione con, o cercando di influenzare la pratica commerciale. [+]

Si esaminerà i modi in cui le aziende possono migliorare le loro prestazioni ambientali e migliorare la loro responsabilità sociale. Acquisire una conoscenza ben fondata e critico dei fattori che determinano le relazioni tra le imprese, l'ambiente e la società, e comprendere la vasta gamma di quadri politici e iniziative di gestione che si riferiscono alla gestione ambientale e responsabilità sociale d'impresa. Esaminare prospettive da gruppi di governo, imprese e parti interessate (quali pressione e gruppi di comunità), avvalendosi delle competenze di ricercatori, professionisti e ricercatori. Durante gli studi, sarete introdotti a una serie di strumenti di gestione e mostrato come vengono applicate in situazioni pratiche. Esaminare i fattori che determinano il successo o il fallimento di queste iniziative - sia da un aziendale, nonché una prospettiva sociale. Questo corso è l'ideale se si vuole sviluppare strategie di responsabilità aziendale e migliorare i contributi sociali e ambientali di un'organizzazione. Si può anche portare a una carriera nelle organizzazioni governative o non governative che lavorano in collaborazione con, o cercando di influenzare la pratica commerciale. Salienti del corso: Leader nel settore da dieci anni, vi verrà insegnato dai maggiori esperti del Research Institute sostenibilità (SRI) - uno dei più grandi gruppi accademici di esperti di sostenibilità nel mondo. Unicamente sulla base di fuori di una scuola di business - si concentrerà su come la sostenibilità conduce pratica commerciale, e utilizzare metodi di ricerca interdisciplinare chiave e approcci che riguardano la gestione ambientale e la responsabilità sociale d'impresa. Partecipa a un scuola veramente globale - pensare oltre Leeds e acquisire una prospettiva più ampia, studiando insieme a studenti e docenti universitari provenienti da tutto il mondo. Scegliere una vasta gamma di moduli tenuti da esperti provenienti da Leeds University Business School. Acquisire esperienza pratica e applicare in aula di apprendimento di prima mano in un contesto paese in sviluppo, scegliendo un corso all'estero campo facoltativo. Essenziale per chiunque voglia lavorare in una capacità internazionale. Contenuti del corso Una volta completato su una base a tempo pieno, questo di 12 mesi Master è suddiviso in tre semestri. Nei primi due termini si prende lezioni e seminari, seguiti da circa quattro mesi di lavoro individuale che porta alla presentazione di una tesi di fine agosto. Nel corso di questo studio, che prenderemo in considerazione diversi aspetti della sostenibilità, mentre una vasta gamma di moduli opzionali consentono di personalizzare il vostro studio per soddisfare i vostri interessi e piani di carriera. È anche possibile scegliere un corso facoltativo campo d'oltremare che consente di acquisire esperienza pratica e di applicare in aula di apprendimento di prima mano in un contesto di paese in sviluppo. Una volta completato su una base part-time, il programma viene eseguito per 24 mesi, con ogni anno diviso in tre semestri. Si terrà due moduli in ogni semestre, seguita da lavoro individuale che porta alla presentazione di una tesi di laurea in semestre, tre di tuo ultimo anno. Struttura del corso Questi sono tipici moduli / componenti studiati e può cambiare di volta in volta. Per saperne di più nei nostri termini e condizioni. Potrai studiare moduli per un totale di 180 crediti, compresi i moduli obbligatori qui sotto e fino a quattro moduli opzionali. Ogni modulo vale 15 crediti se non diversamente specificato: Moduli obbligatori Affari, Ambiente e sostenibilità Introduzione alla sostenibilità Metodi di ricerca Progetto di ricerca (60 crediti) Sistemi e Consulting Practice Thinking Norme e strumenti per Affari, Ambiente e Responsabilità Sociale d'Impresa Problemi e Custodie in Responsabilità Sociale d'Impresa Moduli opzionali Mitigazione dei cambiamenti climatici Cambiamenti climatici: Impatti e adattamento Cambiamenti climatici: scienze fisiche Base Prospettive critici in ambiente e lo sviluppo Dibattiti e controversie in International Business Politica e governance ambientali Corso Ambiente-Sviluppo Campo d'oltremare - leggi i costi aggiuntivi Introduzione alla Economia Ecologica ed Ambientale Gestione per l'innovazione Marketing per la gestione Sviluppo Organizzativo e cambiamento Percezione del rischio e comunicazione Strumenti e tecniche in Economia ecologica Apprendimento e insegnamento Noi utilizziamo una varietà di metodi di insegnamento, così come lezioni tradizionali, per aiutare a sviluppare le competenze sia generici che specifici del soggetto. Ciò include il lavoro di squadra e individuali esercitazioni pratiche incentrate intorno a scenari reali e casi di studio per produrre soluzioni ottimali; e comprende la familiarizzazione con approcci tecnici state-of-the-art, software e dei regimi normativi che le aziende e organizzazioni del settore pubblico operano all'interno. L'ambiente ad alta intensità di ricerca della Scuola assicura che il materiale didattico sia up-to-date e la ricerca ha portato. Il nostro obiettivo è di insegnare i principi scientifici e razionali che si trovano dietro gli approcci pratici utilizzati nel mondo fuori del mondo accademico, in modo che le vostre abilità tenere il passo con i cambiamenti nella tecnologia o l'ambiente normativo. Una gamma di apprendimento e di insegnamento dei metodi utilizzati comprendono lezioni basate sulla ricerca, studi di casi reali, workshop pratici, sessioni di laboratorio informatico, seminari di ricerca di altoparlanti esterni, project work (lavoro di gruppo e individuali) e una dissertazione scritta. Servizi La Scuola di Terra e dell'Ambiente £ 23.000.000 edificio providesworld ricerca di livello, l'insegnamento e le strutture. Valutazione Per completare l'insegnamento, la valutazione è varia e comprende sia le assegnazioni ed esami scritti e orali. Applicazione di tasse, e finanziamenti Requisiti d'ingresso Una laurea con un 2: 1 (Hons) o superiori in un ambiente naturale, ambientale, fisico, gestione o in scienze sociali. I candidati maturi senza un diploma di laurea o con una classificazione grado inferiore possono essere considerati in base alla loro esperienza nel settore in questione e il loro potenziale per beneficiare del programma. In passato gli studenti sono entrati nel programma da una serie di sfondi tra cui ingegneria, gestione ambientale e le scienze, la gestione e di business, la psicologia e il design del prodotto. Ci sforziamo di fornire un ambiente di apprendimento stimolante e vario e incoraggiare candidati provenienti da tutto il mondo e da persone in qualsiasi punto della loro carriera. Accettiamo una vasta gamma di titoli equipollenti internazionali. Per informazioni contattare la Scuola di Terra e Ambiente squadra ammissioni. Esigenze di lingua inglese IELTS 6,5 complessivo, con non meno di 6,0 in ogni componente. Per gli altri titoli inglesi, leggere in lingua inglese qualifiche equivalenti. Se siete incerti circa il processo di applicazione, contattare il team di ammissione per chiedere aiuto. Leggi i visti, l'immigrazione e altre informazioni a studenti internazionali. Si consiglia di studenti internazionali si applicano al più presto possibile per garantire che essi hanno il tempo di fare domanda per il visto. Tasse UK / EU: 7.500 £ Internazionale: € 17.000 spese di part-time sono normalmente calcolato in base al numero di crediti che studiare in un anno rispetto al corso a tempo pieno equivalente. Ad esempio, se si studia la metà dei crediti del corso in un anno, si pagherà la metà delle spese del corso a tempo pieno per tale anno. Informazioni sui costi aggiuntivi In questo programma si ha la possibilità di partecipare a un viaggio all'estero in campo semestre 2, a un costo aggiuntivo di £ 1.200-1.500 (dipende dal tasso di cambio, il costo dei voli e la domanda degli studenti). Questo è pagato in due rate attraverso semestri 1 e 2. È richiesto un deposito £ 100 al momento dell'iscrizione sul modulo nel mese di ottobre. Borse di studio e sostegno finanziario Se avete il talento e guidare, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Non c'è aiuto per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni a fondo perduto presso l'Università e da parte del governo. Borse di studio della scuola Quattro borse di studio full-tassa sono a disposizione dei richiedenti UK / EU con un'offerta su questo programma. Le domande devono pervenire entro il Mercoledì 1 Giugno 2016. Due borse di studio full-tassa sono disponibili per i candidati internazionali con un'offerta su questo programma. Le domande dovranno pervenire entro Domenica 1 mag 2016. Altre fonti di finanziamento Gli studenti del passato hanno ottenuto finanziamenti attraverso un prestito di sviluppo di carriera, per i dettagli visitare il sito web del governo britannico. Opportunità di carriera Il nostro obiettivo è di equipaggiare con le competenze necessarie per intraprendere una carriera sia nel mondo degli affari e in altri settori dell'economia, quali le organizzazioni governative o non governative. La destinazione finale carriera dipende spesso l'esperienza che hai avuto prima di iniziare i Maestri, quindi se avete già lavorato nel mondo degli affari si possono trovare più facile per ottenere i lavori di sostenibilità o responsabilità sociale in società subito dopo la laurea. Questo maestri potrebbero anche aiutare a migliorare le credenziali di sostenibilità in corso, tornando ai vostri posti di lavoro con nuove abilità e comprensione. In alternativa, si potrebbe perseguire una carriera di ricerca e proseguire per un dottorato di ricerca. Neolaureati lavorano per il governo locale o ONG, o intraprendere stage. Mentre gli altri stanno ora lavorando per società di consulenza. Ruoli tipici intraprese dai nostri laureati recenti: Ufficiale acquisti sostenibili, Leeds City Council Responsabile della formazione ambientale a Carlsberg Tetley Consulente ambientale a consulenti Giovane Bianco Verde Energia società operativa, esaminando prossima legislazione ambientale e la consulenza siti diversi su come conformarsi Research Analyst con Suzlon Energy Ltd India A guidare la strategia degli Stati Uniti per la rete 2degrees - una piattaforma di collaborazione per i professionisti sostenibili ICICI Bank India, Project Finance con l'interesse a finanziare investimenti nelle energie rinnovabili. Supporto Carriere Offriamo supporto e attività per aiutare a stare fuori nel vostro campo scelto e raggiungere i vostri obiettivi di carriera in più. La Scuola di Terra e Ambiente ha un forte impegno per migliorare l'occupabilità degli studenti e ha il suo Occupabilità Ufficiale dedicato. Per saperne di più sulle nostre carriere e l'occupabilità. Ti invitiamo a prepararsi per la tua carriera dal primo giorno. Questo è uno dei motivi per i laureati di Leeds sono così ricercati dai datori di lavoro. Le Carriere Centro e il personale nella tua facoltà forniscono una gamma di assistenza e consigli per aiutarvi a pianificare la tua carriera e prendere decisioni ben informate lungo la strada, anche dopo la laurea. [-]

Sostenibilità Msc E Consulenza

Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi August 2017 Regno Unito Leeds + di 1

Questo corso si allinea a stretto contatto con le sfide della sostenibilità e le competenze che i datori di lavoro dicono di aver bisogno per affrontare queste sfide, con una forte enfasi sulle competenze progettuali. [+]

La sostenibilità e selezione del Master offre una preparazione nella vasta gamma di argomenti di sostenibilità al di là solo questioni ambientali (dallo sviluppo del progetto alla strategia di sostenibilità aziendale). Sarà anche sviluppare le competenze professionali di cui ha bisogno. La sostenibilità è un tema integrato attraverso il nostro insegnamento, piuttosto che separare gli elementi ambientali, economici e sociali. Moduli specialistici sono forniti da personale accademico, consulenti praticanti e altri praticanti, dando l'esposizione di vita reale, casi di studio internazionali con una buona conoscenza delle tecniche di gestione e di soluzioni contemporanee. Questo corso si allinea a stretto contatto con le sfide della sostenibilità e le competenze che i datori di lavoro dicono di aver bisogno per affrontare queste sfide, con una forte enfasi sulle competenze progettuali. Salienti del corso: Il nostro corso è stata la prima qualificazione del suo genere nel Regno Unito. Nel primo semestre si può scegliere un libero corso di campo 2 giorni opzionale East Yorkshire. Ulteriori informazioni su questioni che riguardano lo sviluppo economico sostenibile e la gestione ambientale in un contesto mondo sviluppato. Una componente importante di questo master è che si riuscirà un progetto di consulenza, che di solito è intrapresa sotto forma di un collocamento con un'organizzazione professionale. Questa esperienza ha un ruolo chiave nel vostro sviluppo personale e professionale. Si tratta di un Istituto autorizzato per la gestione ambientale e la valutazione (IEMA) Programma 'Certificato Associate'. Ciò significa che una volta passato si ha diritto a diventare un IEMA Membro Associato - la prima tappa verso la piena chartership professionale. Accreditamento Si tratta di un Istituto autorizzato per la gestione ambientale e la valutazione (IEMA) Corso 'Associate certificato': Ciò significa che una volta passato si ha diritto a diventare un IEMA Membro Associato - la prima tappa verso la piena chartership professionale. Vi sono anche ammessi a prendere-up appartenenza studente gratis. IEMA supporta individui e le organizzazioni per impostare, riconoscere e raggiungere standard di sostenibilità a livello mondiale e la pratica. Esenzioni Se si completa una valutazione supplementare durante Semestre due e passa il grado, si qualificano automaticamente per IEMA Associate Membership. Un passo che normalmente richiede un esame addizionale dopo un periodo di esperienza di lavoro. Il contenuto del corso Una volta completato su una base a tempo pieno, questo 12 mesi Master è diviso in tre semestri. Nel primo semestre si prende lezioni e seminari, che costituiscono la base teorica necessaria per voi per ottenere una comprensione approfondita delle tematiche di sostenibilità. Nel secondo semestre si concentrerà su di voi l'applicazione di queste conoscenze attraverso casi di studio e sullo sviluppo pratico delle competenze professionali. Durante tutto l'anno, si può anche partecipare a laboratori e attività di sviluppo personale, tra cui in rete con host per progetto, aiutando a proteggere un progetto di ricerca di successo per semestre tre. Nel semestre di tre, l'attenzione passa al lavoro individuale, dove potrete consegnare un progetto di solito effettuata su un collocamento di circa 10 settimane. Presentare la progressione che avete fatto nel vostro progetto intorno alla fine di giugno, e inviare il tuo tesi finale alla fine di agosto. Una volta completato su una base part-time, il programma viene eseguito per 24 mesi, con ogni anno diviso in tre semestri. Si terrà due moduli di insegnamento in semestri 1 e 2 ogni anno, seguito da uno stage di progetto a tempo pieno nel semestre tre di tuo ultimo anno. Struttura del corso Questi sono tipici moduli / componenti studiati e possono variare di volta in volta. Per saperne di più nei nostri termini e condizioni. Potrai studiare moduli per un totale di 180 crediti. Ogni modulo vale 15 crediti se non diversamente specificato: Semestre 1 Introduzione alla sostenibilità Affari, Ambiente e sostenibilità Il contesto normativo e della programmazione per progetti ambientali Elettivo: Cambiamento climatico: scienze fisiche Base o Introduzione alla Economia ecologica Semestre 2 Norme e strumenti per Affari, Ambiente e Corporate Responsibility Problemi e Custodie in Responsabilità Sociale d'Impresa Project Management: sviluppo e gestione dei contratti ambientali Project Management: sostenibilità, persone e risorse Semestre 3 Progetto di consulenza, di solito effettuata su di collocamento (60 crediti) Apprendimento e insegnamento L'ambiente ad alta intensità di ricerca della Scuola assicura che il materiale didattico sia up-to-date e la ricerca ha portato. Il nostro obiettivo è di insegnare i principi scientifici e razionali che si trovano dietro gli approcci pratici utilizzati nel mondo fuori del mondo accademico, in modo che le vostre abilità tenere il passo con i cambiamenti nella tecnologia o l'ambiente normativo. Una gamma di apprendimento e di insegnamento dei metodi utilizzati comprendono conferenze, workshop pratici, sessioni di laboratorio informatico, seminari di ricerca, fieldtrips e project work. Servizi La Scuola di Terra e Ambiente del £ 23.000.000 edificio offre di classe mondiale di ricerca, didattica e servizi. Valutazione Per completare l'insegnamento, la valutazione è vario e comprende sia le assegnazioni ed esami scritti e orali. Esso comprende anche sia il lavoro individuale e di gruppo. Applicazione di tasse, e finanziamenti Requisiti d'ingresso Una laurea con un 2: 1 (Hons) o superiori in un ambiente naturale, ambientale, fisico, gestione o in scienze sociali. I candidati maturi senza un diploma di laurea o con una classificazione grado inferiore possono essere considerati in base alla loro esperienza nel settore in questione e il loro potenziale per beneficiare del programma. Questo programma è particolarmente adatto per gli studenti con un entusiasmo per il dibattito ambientale e la preoccupazione per la futura sostenibilità dei sistemi umani e ambientali. Accogliamo con favore le applicazioni da laureati con studi ambientali, geografia o sfondi biologia. I laureati di altre discipline con esperienza lavorativa nei settori dell'ambiente e / o lo sviluppo sono anche suscettibili di beneficiare di questo programma. Accettiamo una vasta gamma di titoli equipollenti internazionali. Per informazioni contattare la Scuola di Terra e Ambiente squadra ammissioni. Esigenze di lingua inglese IELTS 6,5 complessivo, con non meno di 6,0 in ogni componente. Per gli altri titoli inglesi, leggere in lingua inglese qualifiche equivalenti. Se siete incerti circa il processo di applicazione, contattare il team di ammissione per chiedere aiuto. Leggi i visti, l'immigrazione e altre informazioni a studenti internazionali. Si consiglia di studenti internazionali si applicano al più presto possibile per garantire che essi hanno il tempo di fare domanda per il visto. Tasse UK / EU: 8.000 £ Internazionale: € 18.000 spese di part-time sono normalmente calcolato in base al numero di crediti che studiare in un anno rispetto al corso a tempo pieno equivalente. Ad esempio, se si studia la metà dei crediti del corso in un anno, si pagherà la metà delle spese del corso a tempo pieno per tale anno. Borse di studio e sostegno finanziario Se avete il talento e guidare, vogliamo che tu sia in grado di studiare con noi, qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Non c'è aiuto per gli studenti sotto forma di prestiti e sovvenzioni a fondo perduto presso l'Università e da parte del governo. Scopri se è possibile ottenere assistenza in finanziamenti Postgraduate. Borse di studio della scuola Quattro borse di studio full-tassa sono a disposizione dei richiedenti UK / EU con un'offerta su questo programma. Le domande devono pervenire entro il Mercoledì 1 Giugno 2016. Due borse di studio full-tassa sono disponibili per i candidati internazionali con un'offerta su questo programma. Le domande dovranno pervenire entro Domenica 1 mag 2016. Altre fonti di finanziamento Gli studenti del passato hanno ottenuto finanziamenti attraverso un prestito di sviluppo di carriera, per i dettagli visitare il sito web del governo britannico. Opportunità di carriera I laureati di questo programma sono andati a una vasta gamma di carriere nel campo della sostenibilità: consulenza ambientale e pianificazione sostenibilità aziendale e responsabilità sociale d'impresa strategia di sostenibilità valutazioni di impatto ambientale e sociale e project financing gestione ambientale riduzione del carbonio e gestione dell'energia gestione degli stakeholder e l'impegno sviluppo delle politiche gestione di progetto valutazione della sostenibilità. Laureati del programma negli ultimi anni hanno assunto ruoli con organizzazioni del settore pubblico, privato e delle ONG: Consulenti: CH2M Hill, ERM, KPMG, Jacobs, JBA Consulenza, Mott MacDonald, RPS, URS, WYG Altro settore privato: Arla, E.ON UK, FIRA International, Sodexo, Total ONG: 2degrees, Carbon Trust, CIWEM. I nostri alunni stanno lavorando in molte parti del mondo, tra cui Canada, Germania, India, Svezia, Trinidad e Tobago, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti d'America. Supporto Carriere Offriamo supporto e attività per aiutare a stare fuori nel vostro campo scelto e raggiungere i vostri obiettivi di carriera in più. La Scuola di Terra e Ambiente ha un forte impegno per migliorare l'occupabilità degli studenti e ha il suo Occupabilità Ufficiale dedicato. Per saperne di più sulle nostre carriere e l'occupabilità. Ti invitiamo a prepararsi per la tua carriera dal primo giorno. Questo è uno dei motivi per i laureati di Leeds sono così ricercati dai datori di lavoro. Le Carriere Centro e il personale nella tua facoltà forniscono una gamma di assistenza e consigli per aiutarvi a pianificare la tua carriera e prendere decisioni ben informate lungo la strada, anche dopo la laurea. [-]