University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

CIRCA La Facoltà di Architettura e l'ambiente costruito

L'Università di Westminster è uno dei principali centri del Regno Unito per lo studio di Architettura e l'Ambiente Costruito ispirando più di 2.000 studenti alla base di insegnamento a Marylebone, nel centro di Londra. Siamo una delle poche università del Regno Unito per insegnare la maggior parte dei soggetti che compongono il nostro ambiente costruito in un unico campus. Questo permette agli studenti di lavorare oltre i confini professionali, che riflette il mondo professionale integrata oggi.

ABE1

La Facoltà di Architettura e l'Ambiente Costruito offre una vasta gamma di corsi di laurea e post-laurea nelle seguenti aree tematiche:

  • Architettura e Interni
  • Progettazione, Housing e Urban Design
  • Proprietà e Costruzione
  • Turismo ed Eventi
  • Trasporti e Logistica

I nostri corsi sono informati dall'industria e dalla ricerca di eccellenza degli accademici che vi insegnerà. Essi vi aiuterà a sviluppare le competenze e le conoscenze che hai bisogno di lavorare in un mercato del lavoro sempre più competitivo.

L'Università ha un impegno forte e storica per promuovere l'uguaglianza e abbracciare la diversità. Ci sforziamo di rafforzare la nostra reputazione come organizzazione accogliente e inclusiva.

ABE3

Collegamenti con l'PROFESSIONI

La Facoltà di Architettura e l'ambiente costruito ha una forte reputazione e le connessioni con i leader del settore e le professioni. Londra è il principale centro internazionale per i professionisti dell'ambiente costruito, e noi siamo in grado di attingere a questa esperienza eccezionale per attirare docenti in visita e che porta gli altoparlanti ai nostri corsi.

I nostri corsi sono direttamente correlate alle esigenze attuali del settore e le priorità emergenti e hanno sviluppato forti legami con i datori di lavoro futuri, portando ad eccellenti prospettive di occupazione per i nostri studenti.

La Facoltà continuare a guidare in questo settore recentemente collaborando con RIBA per un sistema di tutoraggio degli studenti, e hanno aumentato la nostra capacità di collaborare per la ricerca, la mobilità globale e progetti accademici congiunti con l'Università di Pechino di ingegneria civile e architettura.

I nostri corsi accreditati da organismi professionali competenti (tra cui il RIBA, ARB, RICS, CIOB e la RTPI) in modo da poter essere rassicurati il ​​corso è rispettato dalla vostra professione futura.

ABE2

PREMIATI studenti e accademici

I nostri studenti di architettura vincono regolarmente premi in concorsi internazionali, tra cui una straordinaria serie di successi nel Medaglie del RIBA Presidente. Nel 2016 uno dei nostri studenti Management del Turismo ha vinto la prima edizione del Tourism Management Institute (TMI) Premio di Specializzazione per la sua tesi di laurea.

I nostri accademici sono anche riconosciuti a livello internazionale. Ad esempio, il dottor Nasser Golzari, faceva parte della squadra vincente, che sono stati insigniti del Premio Holcim Awards Riconoscimento 2014 per Africa Medio Oriente e ha vinto il Premio Aga Khan per l'Architettura 2013.

OCCUPABILITÀ

I nostri laureati sono andati a lavorare con le organizzazioni di livello mondiale tra cui Zaha Hadid, Wilkinson Eyre, Hopkins Architects, Foster and Partners, FARE architetti, e Rogers Stirk Harbour & Partners (architettura e interni) Kier, Sir Robert McAlpine Ltd e DTZ (Proprietà e Edilizia) English Heritage, British Airways, Mauritius Tourism Development Board, Legal e General Investment Management, Eurostar, la Società Turismo e Intercontinental Hotels (turismo ed eventi) tra molti altri.

RICERCA

La Facoltà è coinvolta in una vasta gamma di attività di ricerca riguardanti tutti gli aspetti dell'architettura e dell'ambiente costruito. La nostra ricerca è eccellente e leader nelle aree applicata, teorici e politica mondiale a livello internazionale.

La Facoltà ha tre principali centri di ricerca internazionali di Urbano Infrastrutture, gli studi Policy Institute e il Centro per lo studio della produzione dell'ambiente costruito, gestito con la Business School. gruppi di ricerca in architettura, turismo e immobiliare e costruzione anche su grandi progetti di ricerca internazionali in Europa e nel mondo. Il nostro finanziamento della ricerca proviene dai consigli EU, UK di ricerca, agenzie governative, l'industria e il settore della beneficenza. I risultati vengono regolarmente pubblicati in riviste accademiche e libri. La Facoltà accoglie studenti di ricerca provenienti da molti paesi diversi che lavorano a stretto contatto con studiosi di spicco nei loro argomenti specialistici.

ABE4

STRUTTURE

I nostri servizi comprendono:

  • Marylebone Library (accesso 24 ore al giorno)
  • laboratori di costruzione
  • Ambika P3 Galleria
  • grande suite di laboratori informatici
  • Students 'Union
  • caffetteria e bar
  • cappellania
  • stanza di preghiera
  • stanza silenziosa
  • Marylebone Libri libreria
  • servizi sanitari studente
FAB2

I nostri studi di architettura a Marylebone Campus sono stati sottoposti a un programma di ristrutturazione £ 5.2m, fornendo servizi impareggiabili per lo studio e l'apprendimento collaborativo. Il nostro laboratorio informatico dedicato è integrato con i computer in tutto lo studio, tutti dotati di grafica e il software CAD.

La nostra nuova fabbricazione digitale Laboratorio di Westminster è un importante estensione ai nostri laboratori di architettura esistente e suite di stampanti 3D e taglio laser. Due spazi costruiti appositamente equipaggiate con strumenti flessibili controllati dal computer consentono agli studenti di esplorare il campo emozionante di fabbricazione digitale, tra cui ABS e la stampa 3D gesso, taglio coltello CNC, su larga scala CNC di routing, CNC fresatura metalli e robot di fabbricazione. Tutti gli studenti hanno anche pieno accesso ai nostri laboratori per la lavorazione del legno e di metallo.

FAB1

CIRCA l'Università di Westminster

Il University of Westminster è stato fondato come primo politecnico della Gran Bretagna nel 1838. Da allora si è sviluppato in una università che coniuga dimensioni sia metropolitane e cosmopolite, e che è strettamente coinvolta nel mondo degli affari, professionale e vita accademica all'interno di Londra, così come all'estero.

L'Università ha un impegno forte e storica per promuovere l'uguaglianza e abbracciare la diversità. Ci sforziamo di rafforzare la nostra reputazione come organizzazione accogliente e inclusiva.

LA NOSTRA REPUTAZIONE INTERNAZIONALE

Come una università globale situata in una città del mondo, siamo a casa di oltre 5.000 studenti e 500 dipendenti dall'estero.

Westminster ha una reputazione per l'eccellenza nell'insegnamento e nell'apprendimento professionalmente rilevanti e per la ricerca di alta qualità. Abbiamo posto particolare enfasi sulla fornitura di opportunità internazionali per gli studenti di Westminster, al fine di garantire che mettiamo a disposizione un ambiente in cui gli studenti possono sviluppare le capacità, le competenze e le conoscenze richieste per l'economia globale.

Siamo orgogliosi della nostra lunga storia di relazioni globali e di avere una relazione di tutto il mondo - Collegamenti Ci sforziamo continuamente di rafforzare e approfondire.

La nostra ricerca leader nel mondo, prodotto in collaborazione con l'industria globale e le istituzioni educative, ha un impatto reale nel mondo che ci circonda.

PATRIMONIO L'UNIVERSITA 'DI

Un posto per i pionieri

La storia di Westminster ha avuto inizio nel 1838, quando Sir George Cayley ha aperto l'Istituto Politecnico a 309 Regent Street a Londra. Nel 1881, filantropo Quintin Hogg, acquistò l'edificio Reale Politecnico Institution e si è trasferito Christian Institute suoi uomini di Young in 309 Regent Street, che divenne ben presto il finanziamento pubblico Politecnico di Regent Street.

Da allora, il nostro istituto di istruzione è assicurata una reputazione come luogo di primati. Questi includono:

  • il primo politecnico nel Regno Unito (1838)
  • l'apertura del primo studio pubblico ritratto fotografico in Europa (1841)
  • la sede per la prima esposizione dell'immagine in movimento pubblica nel Regno Unito, organizzato dai fratelli Lumiere (1896)
  • la prima università moderna a vincere il Premio della Regina per le Imprese - Commercio Internazionale
  • prima Università Partner del Regno Unito per Habitat, l'agenzia che si occupa di insediamento e lo sviluppo umano.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

(Marcia) Maestro Dell'architettura (riba Pt Ii)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Londra

La marcia (Part 2) è un corso a lungo consolidata e ben rispettato che è prescritto dalla ARB e convalidato dal RIBA per dare esenzione dal secondo ciclo dell'istruzione professionale. L'enfasi del corso è il lavoro di design innovativo, e sullo sviluppo di un approccio attento e critico allo studio e alla pratica dell'architettura. [+]

La marcia (Part 2) è un corso a lungo consolidata e ben rispettato che è prescritto dalla ARB e convalidato dal RIBA per dare esenzione dal secondo ciclo dell'istruzione professionale. L'enfasi del corso è il lavoro di design innovativo, e sullo sviluppo di un approccio attento e critico allo studio e alla pratica dell'architettura. Il corso promuove la diversità di scelta, l'interpretazione e l'approccio, sia in progetti di design o di ricerca più accademico. Il primo si concentra sui programmi di progettazione sofisticati (in termini formali, tecnici, professionali o urbani) che richiedono rigore e l'autocritica. Il secondo si concentra sul principale tesi, un pezzo esteso di ricerca specializzata in architettura e dei suoi contesti storici o teorici. Il corso ha tre obiettivi principali: per sviluppare la capacità di progettazione attraverso la sperimentazione basato su progetti; a presentare una valutazione e una critica dei tuoi corsi all'interno di un ampio contesto culturale, e alla luce di vincoli tecnici, economici e giuridici; e di promuovere la articolata spiegazione e la rappresentazione di qualità e di valore in progetti di design. moduli di base PROGETTAZIONE 1 (ANNO 1 DESIGN STUDIO) Questo progetto di design unico, o una serie di progetti di design legati, è individuale ad ogni elezione Design Studio, ed è gestito in parallelo con il 2 ° anno Design Studio. Scegliete il vostro Design Studio segue le presentazioni da parte di tutti i tutor Design Studio all'inizio dell'anno accademico; ogni Design Studio offre un nuovo progetto ogni anno. I progetti portano dalla ricerca esplorativa allo sviluppo di un individuo breve, e una proposta di design che si sviluppano per la valutazione alla fine del semestre One. DIGITALE RAPPRESENTANZA Questo modulo si concentra sulla tecnologia dei supporti digitali e strategie basate su computer, compresi i principi di disegno 2D e 3D del computer, modellazione, rendering, animazione e tecniche di fabbricazione digitale. Il modulo si propone di estendere la vostra comprensione pratica e teorica dei media digitali avanzati, così come per migliorare la vostra conoscenza informatica esistente e le competenze - così la valutazione è su una base 'valore aggiunto'. STUDI PROFESSIONALI Questo modulo si basa su vostra esperienza di lavoro e introduce statutari concetti, professionali e gestionali relativi allo sviluppo 'professionale' del vostro corsi. Esso si chiede di riflettere sulla vostra esperienza precedente e lo sviluppo personale, e per individuare le aree per le indagini future. Il modulo introduce il ruolo dell'architetto nel settore delle costruzioni (incluso lo sviluppo e le questioni di approvvigionamento), e ai vincoli professionali, manageriali e legali che influenzano il lavoro dell'architetto nella pratica. PROGETTAZIONE 2 (1 ANNO DESIGN STUDIO) Comunemente, anche se non esclusivamente, il tema o il contesto di Design Project 2 comporta sviluppare o testare gli aspetti del disegno del progetto da 1 a ulteriori ricerche o progetti esplorativi. Questo modulo, tuttavia, pone maggiore enfasi sulla risoluzione dettagliata della proposta progettuale individuale, spesso a una scala più grande, e si occupa in modo più esplicito le questioni di programma, materialità, la tecnologia e l'impatto ambientale. Il modulo viene eseguito in parallelo con il 2 ° anno Design Studio. STORIA E TEORIA Questo modulo è costituito di studio seminario specialistico e una serie di più ampi conferenze a livello di modulo, e inizia uno studio della storia dell'architettura e della teoria durata un anno, che culmina con la presentazione tesi in 2 ° anno. Dopo le presentazioni da parte di tutti i capigruppo seminario all'inizio del semestre, si sceglie un gruppo di seminario con un proprio tema particolare e programma di studio. Sulla base di questo, si seleziona un'area individuale di ricerca, e svilupparla attraverso la scrittura e la presentazione; si prepara anche un abstract per la vostra tesi di laurea. STUDI TECNICI IN PRATICA Questo modulo richiede, individualmente o all'interno di un gruppo, per svolgere attività di ricerca in diversi approcci alla, ed i generi di, tecnologia e progettazione ambientale. Avrete bisogno di guardare i più ampi temi culturali coinvolti, ma più in particolare le questioni della sostenibilità nel design. Questo dovrebbe informare il vostro progetto di lavoro Design Studio. TESI La tesi è l'obiettivo primario della storia dell'architettura e di insegnamento teoria, e il cui principale elemento scritta del corso. Sulla vostra astratto, si ricerca in fonti primarie e secondarie, definire e affinare una metodologia, di produrre una bozza sinossi, e, infine, completare una tesi di 10.000 parole con note, bibliografia e illustrazioni. Se esplorare un altro modo di studio, come la realizzazione di un film o di progettazione di un sito web, sarà ancora bisogno di incontrare un limite di parola più basso di 6.000 parole. PRINCIPALE PROGETTAZIONE (ANNO 2 DESIGN STUDIO) Come con Design Studio 1, questo è individuale per ogni elettiva Design Studio, e si sceglie il vostro Studio Design seguito le presentazioni da parte di tutti i tutor Design Studio all'inizio dell'anno accademico. Il modulo è integrato con il successivo modulo di progettazione dello sviluppo, e questi due moduli di solito creare un unico progetto globale per l'anno accademico finale. I moduli vengono eseguiti in parallelo con l'Anno 1 Design Studio, tuttavia, anno 2 studenti sono tenuti a perseguire, e risolvere, una tesi più ambizioso e sofisticato. STUDI TECNICI APPLICATA In questo modulo si completa uno studio concomitante tecnica applicata con la progressione del progetto principale Design Studio. Questo rapporto integrato spiega e approfondisce le strategie ambientali, strutturali e costruttive inerenti al vostro pensiero design e il progetto. PROGETTO DI SVILUPPO (ANNO 2 DESIGN STUDIO) Questo modulo fa seguito al Design Project principale, e vi chiede di elaborare, testare, adattare e sviluppare la vostra proposta di progetto di design per la produzione di un progetto architettonico ben risolto,. Questo modulo ti incoraggia a comunicare le vostre idee, il lavoro di ricerca e proposte di design in una vasta gamma di supporti ad un livello avanzato. È inoltre integrare la vostra presentazione con il vostro lavoro in relazione strategica e moduli studi tecnici Applicata. Il modulo viene eseguito in parallelo con il 1 ° anno Design Studio. RAPPORTO STRATEGICO Questo modulo è un rapporto sostanziale che è integrato con il progetto principale Design Studio, ei moduli Applicate studi tecnici. La relazione si concentra sulla ricerca e spiegare le decisioni di progetto critiche fatte come parte del processo di progettazione. Il modulo si presenta a diversi approcci alla relazione - metodologie, tecniche, di costruzione precedenti selezionati - attraverso seminari ed esercitazioni di gruppo Design Studio. Requisiti di accesso specifici del corso Si sono tenuti ad avere una laurea in Architettura, o simili, con un alto livello di realizzazione, che sarà normalmente convalidato dal RIBA per la parte 1 / prescritto dalla ARB per la parte 1. Di solito si hanno (post-laurea) esperienza professionale di un anno. In un'intervista, si dovrebbe presentare il vostro portafoglio accademico insieme con esempi di lavoro svolto durante la formazione professionale, e tutto il materiale contestuale rilevante. Se la vostra prima lingua non è l'inglese sarà necessario un punteggio IELTS di 7.0, con un minimo di 6,5 in tutte le componenti. Carriere associate La maggior parte degli studenti che completano l'architettura March (parte 2) vengono successivamente impiegati in studi di architettura, e diventano architetti iscritti dopo aver preso l'esame parte 3. Altri progressi ad adottare ulteriori master o dottorati, e poi andare in ricerca e / o di insegnamento. [-]

Architettura Marcia (ARB / Riba Parte Parte II)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Londra

La marcia (Part 2) è un corso a lungo consolidata e ben rispettato che è prescritto dalla ARB e convalidato dal RIBA per dare esenzione dal secondo ciclo dell'istruzione professionale. L'enfasi del corso è il lavoro di design innovativo, e sullo sviluppo di un approccio attento e critico allo studio e alla pratica dell'architettura. [+]

La marcia (Part 2) è un corso a lungo consolidata e ben rispettato che è prescritto dalla ARB e convalidato dal RIBA per dare esenzione dal secondo ciclo dell'istruzione professionale. L'enfasi del corso è il lavoro di design innovativo, e sullo sviluppo di un approccio attento e critico allo studio e alla pratica dell'architettura. Il corso promuove la diversità di scelta, l'interpretazione e l'approccio, sia in progetti di design o di ricerca più accademico. Il primo si concentra sui programmi di progettazione sofisticati (in termini formali, tecnici, professionali o urbani) che richiedono rigore e l'autocritica. Il secondo si concentra sul principale tesi, un pezzo esteso di ricerca specializzata in architettura e dei suoi contesti storici o teorici. Il corso ha tre obiettivi principali: per sviluppare la capacità di progettazione attraverso la sperimentazione basato su progetti; a presentare una valutazione e una critica dei tuoi corsi all'interno di un ampio contesto culturale, e alla luce di vincoli tecnici, economici e giuridici; e di promuovere la articolata spiegazione e la rappresentazione di qualità e di valore in progetti di design. moduli di base PROGETTAZIONE 1 (ANNO 1 DESIGN STUDIO) Questo progetto di design unico, o una serie di progetti di design legati, è individuale ad ogni elezione Design Studio, ed è gestito in parallelo con il 2 ° anno Design Studio. Scegliete il vostro Design Studio segue le presentazioni da parte di tutti i tutor Design Studio all'inizio dell'anno accademico; ogni Design Studio offre un nuovo progetto ogni anno. I progetti portano dalla ricerca esplorativa allo sviluppo di un individuo breve, e una proposta di design che si sviluppano per la valutazione alla fine del semestre One. DIGITALE RAPPRESENTANZA Questo modulo si concentra sulla tecnologia dei supporti digitali e strategie basate su computer, compresi i principi di disegno 2D e 3D del computer, modellazione, rendering, animazione e tecniche di fabbricazione digitale. Il modulo si propone di estendere la vostra comprensione pratica e teorica dei media digitali avanzati, così come per migliorare la vostra conoscenza informatica esistente e le competenze - così la valutazione è su una base 'valore aggiunto'. STUDI PROFESSIONALI Questo modulo si basa su vostra esperienza di lavoro e introduce statutari concetti, professionali e gestionali relativi allo sviluppo 'professionale' del vostro corsi. Esso si chiede di riflettere sulla vostra esperienza precedente e lo sviluppo personale, e per individuare le aree per le indagini future. Il modulo introduce il ruolo dell'architetto nel settore delle costruzioni (incluso lo sviluppo e le questioni di approvvigionamento), e ai vincoli professionali, manageriali e legali che influenzano il lavoro dell'architetto nella pratica. PROGETTAZIONE 2 (1 ANNO DESIGN STUDIO) Comunemente, anche se non esclusivamente, il tema o il contesto di Design Project 2 comporta sviluppare o testare gli aspetti del disegno del progetto da 1 a ulteriori ricerche o progetti esplorativi. Questo modulo, tuttavia, pone maggiore enfasi sulla risoluzione dettagliata della proposta progettuale individuale, spesso a una scala più grande, e si occupa in modo più esplicito le questioni di programma, materialità, la tecnologia e l'impatto ambientale. Il modulo viene eseguito in parallelo con il 2 ° anno Design Studio. STORIA E TEORIA Questo modulo è costituito di studio seminario specialistico e una serie di più ampi conferenze a livello di modulo, e inizia uno studio della storia dell'architettura e della teoria durata un anno, che culmina con la presentazione tesi in 2 ° anno. Dopo le presentazioni da parte di tutti i capigruppo seminario all'inizio del semestre, si sceglie un gruppo di seminario con un proprio tema particolare e programma di studio. Sulla base di questo, si seleziona un'area individuale di ricerca, e svilupparla attraverso la scrittura e la presentazione; si prepara anche un abstract per la vostra tesi di laurea. STUDI TECNICI IN PRATICA Questo modulo richiede, individualmente o all'interno di un gruppo, per svolgere attività di ricerca in diversi approcci alla, ed i generi di, tecnologia e progettazione ambientale. Avrete bisogno di guardare i più ampi temi culturali coinvolti, ma più in particolare le questioni della sostenibilità nel design. Questo dovrebbe informare il vostro progetto di lavoro Design Studio. TESI La tesi è l'obiettivo primario della storia dell'architettura e di insegnamento teoria, e il cui principale elemento scritta del corso. Sulla vostra astratto, si ricerca in fonti primarie e secondarie, definire e affinare una metodologia, di produrre una bozza sinossi, e, infine, completare una tesi di 10.000 parole con note, bibliografia e illustrazioni. Se esplorare un altro modo di studio, come la realizzazione di un film o di progettazione di un sito web, sarà ancora bisogno di incontrare un limite di parola più basso di 6.000 parole. PRINCIPALE PROGETTAZIONE (ANNO 2 DESIGN STUDIO) Come con Design Studio 1, questo è individuale per ogni elettiva Design Studio, e si sceglie il vostro Studio Design seguito le presentazioni da parte di tutti i tutor Design Studio all'inizio dell'anno accademico. Il modulo è integrato con il successivo modulo di progettazione dello sviluppo, e questi due moduli di solito creare un unico progetto globale per l'anno accademico finale. I moduli vengono eseguiti in parallelo con l'Anno 1 Design Studio, tuttavia, anno 2 studenti sono tenuti a perseguire, e risolvere, una tesi più ambizioso e sofisticato. STUDI TECNICI APPLICATA In questo modulo si completa uno studio concomitante tecnica applicata con la progressione del progetto principale Design Studio. Questo rapporto integrato spiega e approfondisce le strategie ambientali, strutturali e costruttive inerenti al vostro pensiero design e il progetto. PROGETTO DI SVILUPPO (ANNO 2 DESIGN STUDIO) Questo modulo fa seguito al Design Project principale, e vi chiede di elaborare, testare, adattare e sviluppare la vostra proposta di progetto di design per la produzione di un progetto architettonico ben risolto,. Questo modulo ti incoraggia a comunicare le vostre idee, il lavoro di ricerca e proposte di design in una vasta gamma di supporti ad un livello avanzato. È inoltre integrare la vostra presentazione con il vostro lavoro in relazione strategica e moduli studi tecnici Applicata. Il modulo viene eseguito in parallelo con il 1 ° anno Design Studio. RAPPORTO STRATEGICO Questo modulo è un rapporto sostanziale che è integrato con il progetto principale Design Studio, ei moduli Applicate studi tecnici. La relazione si concentra sulla ricerca e spiegare le decisioni di progetto critiche fatte come parte del processo di progettazione. Il modulo si presenta a diversi approcci alla relazione - metodologie, tecniche, di costruzione precedenti selezionati - attraverso seminari ed esercitazioni di gruppo Design Studio. Requisiti di accesso specifici del corso Si sono tenuti ad avere una laurea in Architettura, o simili, con un alto livello di realizzazione, che sarà normalmente convalidato dal RIBA per la parte 1 / prescritto dalla ARB per la parte 1. Di solito si hanno (post-laurea) esperienza professionale di un anno. In un'intervista, si dovrebbe presentare il vostro portafoglio accademico insieme con esempi di lavoro svolto durante la formazione professionale, e tutto il materiale contestuale rilevante. Se la vostra prima lingua non è l'inglese sarà necessario un punteggio IELTS di 7.0, con un minimo di 6,5 in tutte le componenti. Carriere associate La maggior parte degli studenti che completano l'architettura March (parte 2) vengono successivamente impiegati in studi di architettura, e diventano architetti iscritti dopo aver preso l'esame parte 3. Altri progressi ad adottare ulteriori master o dottorati, e poi andare in ricerca e / o di insegnamento. [-]

MSc

Architettura Msc E Progettazione Ambientale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo corso interdisciplinare e internazionale vi fornirà le competenze che possono essere applicate a diverse tipologie edilizie e climatico globale, le questioni ambientali e contestuali. Al termine di questo corso si avrà una conoscenza approfondita dei principi e la metodologia di progettazione ambientale e di sviluppare le competenze di pensiero critico per sfidare le prassi consolidate. [+]

La sfida ambientale ed energetica globale di fronte le generazioni attuali e future di architetti e professionisti della costruzione richiede una più profonda comprensione dei principi di progettazione ambientale, e la loro effettiva applicazione in studio di architettura di tutto il mondo. Nel corso degli ultimi decenni, progettazione ambientale come argomento si è sviluppata, rispondendo alle nuove ricerche e sperimentazioni, sia nel mondo accademico che nella pratica. Tuttavia, gli edifici che affermano di essere ambientalmente consapevole non eseguono gli standard previsti, ancora fortemente contribuendo a emissioni globali di CO2 e spesso fornendo condizioni di comfort per gli occupanti insoddisfacenti. Lo stesso si può dire per l'ambiente costruito esistente, che è in gran parte obsoleto e poco efficiente, che richiede urgente attuazione di strategie efficaci di retrofit. Ciò è dovuto alla mancanza di previsione delle prestazioni e feedback protocolli complete, che non sono ancora pratica comune nella progettazione architettonica. Il contenuto del corso Gli studenti di questo corso sarà uno sguardo fresco critico questo argomento. Qui potrete acquisire le conoscenze e gli strumenti per prendere decisioni di progettazione consapevoli in base al feedback post-occupazione e analisi delle prestazioni, verso un nuovo paradigma di architettura ambientale, che è l'ambiente e energia cosciente, ma sensibile al paesaggio contestuale e socio-culturale in cui viviamo in. Imparerete i metodi di progettazione ambientale che riguardano le varie fasi di progettazione architettonica. Sarete in grado di valutare gli edifici esistenti e la progettazione di nuovi a seguito di un occupante bioclimatica e costruzione combinato approccio focalizzato. Nei moduli di base di progettazione si seguirà un approccio alla progettazione basata sull'evidenza in cui l'acquisizione di software specializzato e strumenti di analisi sarà applicato direttamente ad un progetto di valutazione o di progettazione. Architettura e Environment Design MScThis corso interdisciplinare e internazionale vi fornirà le competenze che possono essere applicate a diverse tipologie edilizie e climatico globale, l'ambiente e le questioni contestuali. Al termine di questo corso si avrà una conoscenza approfondita dei principi e la metodologia di progettazione ambientale e di sviluppare le competenze di pensiero critico per sfidare le prassi consolidate. Potrete tenere le conoscenze e gli strumenti pratici per comprendere meglio gli edifici esistenti per retrofit e per progettare nuovi - driving positivamente il cambiamento in questo campo e si spostano verso un'architettura veramente coscienza ambientale. Il corso riguarda sia l'approccio più ampio contestuale e sostenibile alla progettazione ambientale, e gli aspetti più tecnici di impatto ambientale e la costruzione consapevole dell'energia design e prestazioni. Nonché moduli di insegnamento, si avrà moduli a base di progettazione in cui si applica l'analisi quantitativa e qualitativa allo studio di ambienti costruiti esistenti e di nuovi progetti di design. moduli di base La valutazione di ambienti costruiti Sarete coinvolti in laboratori pratici sull'utilizzo di strumenti e sullo sviluppo di metodi analitici, che saranno applicate direttamente ad un progetto di studio di design sulla valutazione di casi di studio. In questo modulo si apprenderanno clima e microclima di analisi e lavoro sul campo i metodi per la misurazione dei parametri ambientali ed energetici, indagini di comfort termico e valutazioni post-occupazione. Principi di Progettazione Ambientale Potrai guardare i principi della progettazione solare passiva e le strategie per l'architettura bioclimatica (ad esempio, miglioramento delle prestazioni termiche di involucro edilizio, controllo solare, ventilazione naturale, giorno-illuminazione, il riscaldamento solare passivo e di raffreddamento, ecc). Il modulo fornirà, attraverso la sperimentazione di laboratorio e esercitazioni pratiche, fondamenti della fisica delle costruzioni, dell'energia e delle fondazioni ambientali, compreso lo scambio di calore e l'equilibrio energetico degli edifici, e il comfort termico e visivo. Teoria e Storia del Design Ambientale Potrai guardare i driver etici e ambientali della progettazione ambientale; il cambiamento climatico, conservazione e risparmio energetico; norme e regolamenti; storia del design ambientale; e le sue varie definizioni passati e presenti. Modellistica Ambientale ed Energia Si realizzerà workshop software e progettazione di applicazioni di modellazione termica dinamica, Computational Fluid Dynamic (CFD) e il giorno-illuminazione. Il software utilizzato sarà su misura per le varie fasi del processo di progettazione e spazieranno dall'analisi dei dati climatici di luce naturale e modellazione termica. Questi saranno applicati direttamente ad un progetto di studio di design in parallelo ai workshop. Tra il software utilizzato sono Rhino, Grasshopper, Coccinella, Radiance, Daysim, TAS e Autodesk CFD. Si raccomanda agli studenti di familiarizzare con Excel, Rhino e Grasshopper prima dell'inizio del corso. progetto di tesi Potrai esplorare argomenti avanzati e contesti di applicabilità della ricerca. Il tema scelto può dipendere vostri interessi e le aspirazioni individuali, che vanno dai progetti analitici nell'elaborare proposte. Il modulo vi fornirà lo sfondo sui metodi di ricerca e competenze tecniche avanzate appropriate per l'argomento di scelta. Tesi possono essere formulati come una tesi scritta o una tesi ibrido scritto e progetto di design. Requisiti di accesso specifici del corso In generale, un buon corso di laurea (cioè prima o superiore-Second Class Honours) in Architettura o un argomento collegato nell'ambito del settore delle costruzioni e discipline ambiente costruito. I candidati con qualifiche in altre aree disciplinari, che possono essere rilevanti per il premio sono incoraggiati ad applicare, caso per caso presa in considerazione in base al merito. Avrete bisogno di un portafoglio di lavoro, o globale, e una dichiarazione personale che indichi chiaramente il motivo per cui si vuole studiare per il premio. Avrete bisogno fluente inglese scritto e parlato di studiare a livello post-laurea. Se la vostra prima lingua non è l'inglese, avrete bisogno di un punteggio IELTS di almeno 6,5 (o equivalente). L'Università offre programmi estivi di pre-sessione, se avete bisogno di migliorare il tuo inglese prima di iniziare il corso. Carriere associate Questo corso vi darà le competenze che possono essere utilizzati sia in pratica architettonica e nella consulenza progettazione ambientale. I temi di ricerca esplorati nel progetto di tesi finale potrebbero anche portare ad ulteriori ricerche e la carriera universitaria attraverso il percorso di un dottorato in una serie di campi correlati. [-]

Costruzione Msc Gestione Commerciale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo innovativo corso di costruzione post-laurea si rivolge a laureati che sono già in, o sono stati in, occupazione di costruzione legati, e che aspirano a posizioni di rilievo nel campo della gestione commerciale. Il corso si propone di sviluppare la vostra consapevolezza dell'importanza dei progetti di costruzione per i clienti, e il contesto ei vincoli entro i quali i progetti di approvvigionamento e intraprese. [+]

Questo innovativo corso di costruzione post-laurea si rivolge a laureati che sono già in, o sono stati in, occupazione di costruzione legati, e che aspirano a posizioni di rilievo nel campo della gestione commerciale. Il corso si propone di sviluppare la vostra consapevolezza dell'importanza dei progetti di costruzione per i clienti, e il contesto ei vincoli entro i quali i progetti di approvvigionamento e intraprese. Potrete acquisire una maggiore conoscenza e comprensione delle teorie, concetti, principi, tecniche e capacità intellettuali e pratiche necessarie per la gestione commerciale di progetti di costruzione. Avrete la possibilità di pianificare e realizzare un progetto di ricerca personali relative alla gestione commerciale. Il corso utilizza tecnologie web based in consegna e viene fatto ampio uso di apprendimento basato richiesta per migliorare la capacità di apprendimento permanente. L'approccio blended learning offre un accesso flessibile alla contenuto di base, pur fornendo la disciplina e la struttura delle presenze regolari presso l'Università. La progettazione del corso part-time riconosce le sfide significative di combinare studio a livello post-laurea con lavoro a tempo pieno professionale. moduli di base Gestione commerciale Si indagare le considerazioni commerciali per l'ottimizzazione delle performance finanziarie delle organizzazioni, il ruolo dei proprietari, i partner e le parti interessate, e la gestione di successo di grandi progetti di costruzione. TESI progetto di costruzione o legati al lavoro In questo modulo si identificare un argomento o un progetto direttamente correlata alla gestione della costruzione che fornirà una base per uno studio di ricerca. Si svilupperà obiettivi espliciti e mettere a punto una metodologia adeguata, intraprendere lo studio di ricerca e produrre una tesi / progetto. LEGGE DI COSTRUZIONE PER LA GESTIONE APPALTI Attraverso questo modulo si sarà esaminare il contesto giuridico entro il quale sono acquistati, gestiti e consegnati i progetti di costruzione. Gestione aziendale In questo modulo si investigare problemi di gestione strategica nei confronti delle organizzazioni che Commissione e fornire progetti di costruzione. ECONOMIA del settore delle costruzioni In questo modulo si guarda l'economia del settore delle costruzioni, il contesto economico in cui operano imprese di costruzione, e il ruolo economico del settore delle costruzioni a livello nazionale e internazionale. APPROVVIGIONAMENTO In questo modulo si guarderà nelle fasi chiave del processo di procurare consulenti e collaboratori per progetti di costruzione, i fattori critici di successo, le esigenze del cliente, il quadro normativo e giuridico, il concetto di miglior valore, preselezione e pre-qualificazione. GESTIONE DEI RISCHI PER PROGETTI In questo modulo si indagare la gestione di incertezza e di rischio in un ambiente di progetto di costruzione, qualitativo esame, ma soprattutto quantitativo, le tecniche. Requisiti di accesso specifici del corso I candidati al corso a tempo pieno in genere dovrebbero avere un minimo grado di Upper Second Class Honours in un relativo argomento come l'edilizia, l'architettura o di ingegneria civile o un minimo minor grado Second Class Honours in un relativo argomento, e di essere in, o che hanno stato in, di collocamento competente a titolo professionale o manageriale. I candidati al corso part-time deve avere un minimo seconda laurea con lode in un relativo argomento ed essere in, o sono stati in, di collocamento competente a titolo professionale o gestionale in un post correlati costruzione. In alternativa, i candidati possono essere soci di un organismo professionale di costruzione legati riconosciuto raggiunto attraverso esami e / o colloquio professionale, e hanno esperienza professionale o manageriale in un post di costruzione relativi. Eccezionalmente, si terrà conto ai candidati che non hanno qualifiche standard, ma hanno una significativa esperienza professionale o manageriale rilevanti. Se la vostra prima lingua non è l'inglese sarà necessario un punteggio IELTS di 6.5 accreditamento professionale Questo corso è pienamente riconosciuto dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) e il Chartered Institute of Building (CIOB). Carriere associate Questo corso si rivolge a laureati che sono già in, o sono stati in, occupazione di costruzione legati che aspirano a posizioni di rilievo nel campo della gestione commerciale. [-]

Finanza Immobiliare Msc

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 settimane September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Property Finance è una zona ben consolidata di competenze essenziali nel settore immobiliare per l'acquisto e lo sviluppo delle proprietà che possono avere diversi livelli di complessità. Lo specialista di finanza utilizza competenze moderne, tecniche e sistemi di origine e fornire un adeguato flusso di fondi accessibili per comprare, vendere e sviluppare terreni e fabbricati con successo. [+]

Property Finance è una zona ben consolidata di competenze essenziali nel settore immobiliare per l'acquisto e lo sviluppo delle proprietà che possono avere diversi livelli di complessità. Lo specialista di finanza utilizza competenze moderne, tecniche e sistemi di origine e fornire un adeguato flusso di fondi accessibili per comprare, vendere e sviluppare terreni e fabbricati con successo. Il corso ha lo scopo di dare una comprensione dettagliata della finanza di proprietà e le tecniche di valutazione di proprietà associati e dei processi, che comprende sia gli aspetti legali e sociali. Sarà analizzare le situazioni di investimento e di finanziamento dello sviluppo e rispondere a particolari problemi finanziari con soluzioni derivate. Potrai anche essere in grado di valutare le opzioni e indipendentemente valutare linee di condotta alternative. La progettazione del corso riconosce le sfide significative per fornire un'esperienza educativa che è pratico, rilevante e impegnativo e soddisfa i requisiti degli organismi professionali competenti. Il programma, pur fornendo la disciplina e la struttura delle presenze regolari presso l'Università, si propone di dare una struttura pratica didattica attraverso workshop e progetti. moduli di base TESI Il lavoro di questo modulo comprende il completamento della vostra tesi o progetto di ricerca, e incorpora un esercizio di riflessione guidata su sviluppo personale e professionale. Si può optare per una dissertazione accademica tradizionale che identifica una ipotesi e domande di ricerca, comporta qualche ricerca originale, trae le conclusioni e, se del caso, formula raccomandazioni. In alternativa è possibile completare un progetto definito che coinvolge la preparazione di un piano di strategia o azione per un problema rilevante per gli studi, e includono un 20.000 parola di riflessione e valutazione dei, i punti di forza e le debolezze dell'approccio e dei vincoli che potrebbero per avere un impatto sulle proposte. FINANZA E ASSET MANAGEMENT L'obiettivo di questo modulo è quello di impostare il processo decisionale aziendale nel contesto del contesto economico, gli obiettivi aziendali e la pratica della finanza aziendale, immobiliare e gestione del portafoglio. Si otterrà una messa a terra in proprietà come una classe di attività, e un apprezzamento teorica e pratica delle tecniche e delle pratiche attualmente in uso nella gestione e valorizzazione di immobili commerciali. In l'aspetto finanziario di questo modulo, potrete esplorare le questioni relative ai principi contabili e di gestione finanziaria, e le implicazioni di imposta. Altrettanto importante è l'apprezzamento di analisi e strategie rapporto. LEGGE PER I PROFESSIONISTI DI PROPRIETÀ Questo modulo favorisce la riflessione sul dove la legge viene e come si sviluppa (tra cui l'influenza del diritto europeo), e incoraggia la comprensione del rapporto tra il processo legale e di cambiamento sociale. Si svilupperà la padronanza dei principi fondamentali (e il loro funzionamento, in pratica), della legge inglese in materia di affari, tra cui contratto, torto, diritto immobiliare e regimi regolamentari che influiscono in particolare il settore immobiliare. Si avranno anche una maggiore comprensione di teoria del diritto, tra cui statuto e precedente giudiziario; il ruolo dell'Europa; torto, per contratto e diritto commerciale; diritto amministrativo e regimi normativi; diritto immobiliare; e padrone di casa e inquilino legge. FINANZA IMMOBILIARE: impieghi e del rischio integrate In questo modulo si affronterà il ruolo strategico dei prestiti nel settore immobiliare. Il settore è diventato dipendente da istituti di credito per la stragrande maggioranza dei flussi di cassa, e in questo modulo si esaminerà la storia del coinvolgimento di istituti di credito, e la valutazione del rischio e procedure necessarie per il prestito sulla proprietà. Lo studio del sistema bancario tradizionale, sarà completato con le tecniche di investment banking. PROPRIETA 'E FINANZA: politica e pratica La proprietà è un importante contributo alla disponibilità in attività e gli investimenti nella maggior parte delle economie. Si esaminerà il quadro generale intorno proprietà e denaro. Potrai guardare a diverse fonti di finanziamento per gli investimenti e lo sviluppo di beni, sia residenziale che commerciale, e indagare i processi di pensiero utilizzati per prendere decisioni su se procedere con un accordo particolare. Si esaminerà anche la strategia della banca e del fondo al più alto livello. MONTAGGIO SITO E SVILUPPO In questo modulo si concentrerà sugli aspetti finanziari, fisici, legali e sociali necessarie per progetti di sviluppo immobiliare di successo di prendere posto. L'enfasi è sulle esigenze degli utenti finali di sviluppo, e gli altri protagonisti del processo di sviluppo. Ci sarà un accento sullo sviluppo immobiliare commerciale, ma il modulo sarà anche servire bene quelli che richiedono una comprensione di uso misto e progetti di sviluppo residenziali e processi. La messa a fuoco legale centrerà sul sistema in Inghilterra e Galles, anche se le tecniche e gli esempi saranno tratti da una serie di giurisdizioni. Carriere associate Il corso è stato progettato per essere professionalmente rilevanti e per la produzione di laureati maestri che sono ben arrotondati e adattabile, con la capacità di comunicare con le persone a tutti i livelli, e sono pensatori critici con indagatori, menti innovative e buone capacità di ricerca. Il completamento del corso dovrebbe migliorare le prospettive di carriera e aiuterà a raggiungere posizioni professionali e di alto livello in finanza di proprietà e immobiliare. L'accreditamento del corso da parte del RICS vi permetterà di perseguire la piena adesione professionale di questo corpo. Gli attributi sopra descritte potranno anche fornire la prova di un impegno per l'apprendimento permanente e lo sviluppo professionale continuo. Coloro che desiderano proseguire gli studi accademici avranno un'ottima base per la ricerca a livello di dottorato, o di una carriera nel mondo accademico. Requisiti di accesso specifici del corso Generalmente si essere capace di tenere almeno un limite superiore di secondo grado Class Honours (che non ha bisogno di essere in un soggetto affine) e dovrebbe idealmente (anche se non essenzialmente) essere in collocamento competente a titolo professionale o manageriale in un'organizzazione di proprietà o di costruzione relativi . In alternativa, i candidati possono essere soci di una proprietà riconosciuta o organismo professionale costruzione legati raggiunto attraverso esami e / o colloquio professionale, idealmente insieme con l'esperienza a titolo professionale o manageriale in una proprietà o successiva alla costruzione legati. Saranno prese in considerazione per maturare i candidati che non hanno qualifiche standard, ma hanno una significativa esperienza professionale o manageriale in una proprietà o successiva alla costruzione legati. Tali candidati saranno intervistati prima del ricovero e saranno tenuti a dimostrare l'impegno e la capacità intellettuale di studiare a livello post-laurea. Avrete bisogno di essere in grado di parlare, scrivere e comprendere correntemente l'inglese. Se l'inglese non è la vostra prima lingua è necessario un punteggio IELTS di almeno 6,5. [-]

Logistica Msc E Supply Chain Management

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Londra

Sviluppato in collaborazione con Arnhem Business School (HAN University, Paesi Bassi), il corso internazionale Master si svilupperà la capacità di avviare e portare avanti avanzate di analisi, ricerca e soluzione dei problemi nel settore della logistica e supply chain management. [+]

Sviluppato in collaborazione con Arnhem Business School (HAN University, Paesi Bassi), il corso internazionale Master si svilupperà la capacità di avviare e portare avanti avanzate di analisi, ricerca e soluzione dei problemi nel settore della logistica e supply chain management. Se si studia questo Master, si studierà il primo semestre presso l'Università di Westminster, e poi di scegliere se continuare a studiare a Londra (percorso di Westminster) o per trascorrere il secondo semestre presso il nostro istituto partner nei Paesi Bassi (percorso Arnhem) . Non sarà solo beneficiare della più ampia gamma di scelte di moduli, ma anche dalla possibilità di studiare in due paesi. Nel corso del terzo semestre si lavorerà su una tesi basata sulla ricerca. Ci si aspetta che vi permetterà di trascorrere l'equivalente di lavoro a tempo pieno da tre a quattro mesi su questa ricerca. Il corso di Master è accreditato dal Chartered Institute of Logistica e trasporti (CILT), e laureati sono esenti dagli esami dell'Istituto. Se non si riesce a studiare per un master pieno corso, offriamo anche una Logistica e Supply Chain Management Postgraduate Diploma e Logistica e Supply Chain Management Postgraduate Certificate. Si prega di scorrere fino in fondo a questa pagina per informazioni su questi corsi. In alternativa, si può studiare anche singoli moduli di questa Logistica e Supply Chain Management Master naturalmente come stand alone corsi brevi. moduli di base Logistica e l'ambiente esterno (20 crediti) Questo modulo è progettato per rendere consapevoli delle influenze esterne che le aziende devono prendere in considerazione per la progettazione e il funzionamento dei loro sistemi logistici. Catene di fornitura non esistono nel vuoto, e ci sono molte questioni che le aziende devono prendere in considerazione per garantire che si svolgano legalmente e responsabilmente, oltre a soddisfare i propri obiettivi interni aziendali. Logistica Gestione e Pianificazione (20 crediti) Questo modulo fornisce le basi per studiare la logistica, assicurando che siete a conoscenza di componenti del sistema logistico e come interagiscono tra loro per influire sulla progettazione e il funzionamento delle catene di fornitura. Si concentrerà sugli aspetti delle operazioni logistiche che tendono ad essere direttamente sotto il controllo delle imprese. tesi di ricerca (40 crediti) La tua tesi di laurea si baseranno su tecniche e materiali di fondo introdotte nel corso del corso di Master, e includeranno analisi originale. Questo modulo vi offre l'opportunità di un studio esteso di un argomento specifico all'interno della logistica e / o settore dei trasporti in profondità. Siete invitati a intraprendere attività di ricerca originale, e scrivere una analisi critica e trarre conclusioni razionali. Statistica e Ricerca Operativa per la logistica (20 crediti) Questo modulo si propone di equipaggiare con le concetti statistici ed operativi di ricerca e le tecniche necessarie per la logistica, e darvi qualche fondamento nell'applicazione pratica di questi metodi. Si svilupperà la capacità di suggerire e applicare adatto probabilità e modelli statistici per l'analisi dei dati logistici e di trasporto. Potrai anche imparare ad analizzare una serie temporale e produrre le previsioni per i valori futuri, analizzare un sistema di controllo delle scorte, analizzare un problema di pianificazione dei trasporti, e analizzare una rete di collegamenti. Sostenibilità e trasporto merci (20 crediti) In questo modulo si concentrerà sullo studio della sostenibilità e logistica verde, con un accento particolare sul trasporto merci. La prima parte del modulo fornisce il contesto per filiere sostenibili, esaminando le ragioni di business e di politica pubblica per aver tentato di affrontare le questioni della sostenibilità, ed esaminando come gli impatti di sostenibilità sono misurati, di monitoraggio e comunicazione. Nella seconda parte del modulo si concentrerà sul trasporto merci elemento di gestione della supply chain, guardando le prospettive politiche strategiche, operative e pubbliche. moduli di base (Percorso Arnhem) Distribuzione commerciale di merci in movimento veloce (20 crediti) la distribuzione delle merci in rapido movimento ha visto un enorme cambiamento negli ultimi dieci anni. Moda, dispositivi elettronici, ecc deve essere sviluppato, prodotto e distribuito in un arco di tempo molto breve. Ciò richiede una risposta rapida e veloce di tutti gli interessati con la catena del valore di approvvigionamento. Studiando i modelli analitici e il loro utilizzo in casi di studio, lo studente sarà dotato di conoscenze e competenze, al fine di organizzare in modo efficace catene del valore di alimentazione in un continuo cambiamento, ambiente internazionale. Distribuzione per il futuro (20 crediti) Il mondo dei trasporti e del mondo entro il quale si svolge il trasporto cambiano rapidamente. Il materiale del corso sarà discusso in due parti di tre settimane. La prima parte ti insegna i diversi aspetti della filiera, come ad esempio la messa a punto e la gestione della rete logistica, la gestione dei fornitori strategici e lo sviluppo di partnership con fornitori di servizi logistici. La seconda parte ti insegna come applicare modelli di pianificazione scenario per scoprire come fornitori di servizi logistici dovrebbero adattare in futuro per contrastare possibili situazioni. Il corso si conclude con una panoramica di sintesi e suggerimenti per l'implementazione. Finanza e Gestione (20 crediti) Con l'aumento del volume di merci spedite in tutto il mondo, la logistica ha sempre più bisogno di prendere in considerazione le implicazioni finanziarie di questi flussi internazionali. Questo modulo fornisce un quadro di riferimento necessario per l'analisi e la soluzione di problemi finanziari e contabili che sono rilevanti per le imprese commerciali e di investimento su base internazionale. Ad esempio, quali sono gli effetti dei tassi di interesse e tassi di cambio rischio sui valori azionari e canali di distribuzione internazionali, e come dovrebbero un logista valutare l'impatto finanziario sulle spedizioni internazionali e della distribuzione commerciale? moduli di base (Percorso di Westminster) Autotrasporto merci Trasporto e Logistica Servizi (20 crediti) In questo modulo si esamineranno il mercato in continua evoluzione per il trasporto di merci e servizi logistici in un contesto europeo e sempre più globale. Potrai valutare principi economici, in termini di costi e ricavi, e valutare le esigenze mutevoli di nuovi servizi. Operazioni della flotta e la gestione del magazzino sono studiati in relazione alla tecnologia e del mercato esigenze, e potrete anche esplorare le opzioni strategiche per i fornitori di servizi. Fornitura al dettaglio Chain Management (20 crediti) Si esaminerà mercati al dettaglio per paese e settore, e indagare gli sviluppi nel controllo della catena di fornitura tra produttori e rivenditori. Potrete esplorare le strutture dei costi nella catena di fornitura al dettaglio, e nuovi modelli di vendita al dettaglio e loro implicazioni per la logistica; confronti internazionali sono anche fatti. Requisiti di accesso specifici del corso Di norma deve avere l'equivalente di un buon grado Honours e dimostrare una forte motivazione nella materia. Saranno prese in considerazione le qualifiche alternativi con esperienza professionale pertinente. Il programma è stato concepito per fare appello ai laureati che desiderano sviluppare la loro carriera in un ambiente internazionale occupa di logistica. Direttamente pertinenti discipline di laurea includono economia, studi commerciali, la gestione, la geografia e le operazioni di ricerca. Tuttavia, gli studenti con qualifiche in altre discipline come le lingue e le discipline umanistiche, ingegneria e scienze ambientali sono anche incoraggiati ad applicare. Se l'inglese non è la vostra prima lingua, avrete bisogno di un punteggio IELTS di 6.5, con un minimo di 6,0 in ogni componente. accreditamento professionale Il corso di Master è accreditato dal Chartered Institute of Logistica e trasporti (CILT) e laureati sono esenti dagli esami dell'Istituto. Carriere associate Laureati precedenti hanno guadagnato lavoro con fornitori di servizi logistici di terze parti, il settore del trasporto aereo, aziende manifatturiere, rivenditori, compagnie di navigazione, ecc Esempi di aziende che hanno reclutato i laureati negli ultimi anni sono Kuehne + Nagel, DHL, TNT, Norbert Dentressangle, Maersk Logistics, GIST, Volvo Logistics, Honda, GlaxoSmithKlein, Procter and Gamble e IKEA. Potrai anche essere attrezzati per ulteriori ricerche (ad esempio studi di dottorato) Se si desidera continuare in un ambiente accademico. [-]

Msc Gestione Delle Informazioni Edificio

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

La natura unica del Building Information Management Master di Westminster è il focus su 'Management', che creerà i professionisti che sono in grado di gestire l'intero processo di costruzione e le informazioni associate a questo. Il corso è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) e il Chartered Institute of Building (CIOB). [+]

La filosofia del corso Building Information Gestione riflette la natura sempre più digitale, multidisciplinare e integrato di consegna del progetto, influenzato dalla domanda da parte dei governi e clienti per una maggiore efficienza sui progetti di costruzione. Queste efficienze possono essere acquisite dalla prototipazione più accurata, la simulazione, la valutazione dei costi, la pianificazione, la progettazione, la produzione e il funzionamento, e saranno una potenza di sana gestione di informazioni e dati di input al software Building Information Modeling (BIM). La natura unica del Building Information Management Master di Westminster è il focus su 'Management', che creerà i professionisti che sono in grado di gestire l'intero processo di costruzione e le informazioni associate a questo. Il corso è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) e il Chartered Institute of Building (CIOB). La futura costruzione professionale richiede la conoscenza e la comprensione della costruzione di gestione delle informazioni, nonché come un team di progetto integrato avrà un progetto dall'inizio alla fine. di lavoro collaborativo e lo scambio di informazioni coordinato aumenterà l'efficienza della consegna del progetto e performance degli asset, portando ad una migliore sostenibilità nel ciclo di vita dell'edificio e un cliente soddisfatto. Questo approccio di gestione delle informazioni edificio è una visione strategica di consegna del progetto integrato che comprende sia dal lato della domanda (client) e dell'offerta (consulenti, appaltatori e fornitori). Contenuti del corso Il Building Information Management Master si rivolge principalmente a laureati che svolgono già un lavoro di costruzione legati e che aspirano a posizioni di rilievo nel loro campo. Il corso si propone di fornire un percorso impegnativo, stimolante e professionalmente rilevanti di studio che è direttamente collegata alla gestione efficace dei progetti di costruzione. Il corso si propone di offrire gli studenti un accesso flessibile alla contenuto di base, pur fornendo la disciplina e la struttura delle presenze regolari presso l'Università. Questo risultato è ottenuto attraverso l'uso di un approccio 'apprendimento misto'. La progettazione del corso part-time riconosce le sfide significative di combinare studio a livello post-laurea con lavoro a tempo pieno professionale. moduli di base EDILIZIA informazioni di gestione e INTEGRATA PRATICA Questo doppio modulo riguarda l'attuazione della costruzione Information Management e Pratica integrata, per tutto il ciclo di vita del progetto dall'inizio alla consegna del progetto, delle performance degli asset e smaltimento efficiente / adattamento / riciclaggio della costruzione / progetto. I principi di esigenze del cliente, fattori critici di successo e la sostenibilità sono affrontati e sviluppati all'interno del prototipo del progetto, favorendo l'analisi delle opzioni di progetto per migliorare le prestazioni di consegna e di asset. Le valutazioni di strumenti software, nel contesto della modellazione multi-dimensionale, vengono analizzati sia per i nuovi progetti di retrofit. Il modulo introduce i principi di integrazione e collaborazione lungo l'intera catena di approvvigionamento per aumentare miglioramento consegna del progetto in linea con la strategia di costruzione governo. L'analisi è fatta di competenze socio-tecnologico che sono richiesti dai professionisti BIM per attuare tali cambiamenti nella consegna dei progetti. Le valutazioni sono fatte dei sistemi di metodologie, di monitoraggio e controllo strutturati impiegati nella fornitura sistematica di un progetto di costruzione BIM. Il modulo introduce i concetti di tutta la vita che costano, la sostenibilità, la creazione di informazioni, gestione, distribuzione, utilizzo, analisi comparativa, di esercizio e la durata di benchmarking per tutto il ciclo di vita del progetto. Gestione aziendale In questo modulo si investigare problemi di gestione strategica nei confronti delle organizzazioni che Commissione e fornire progetti di costruzione. TESI In questo modulo si individuare un argomento direttamente correlato alla gestione della costruzione che fornirà una base per uno studio di ricerca. Si svilupperà obiettivi di ricerca espliciti e mettere a punto una metodologia di ricerca del caso, intraprendere lo studio di ricerca e produrre una tesi. ECONOMIA del settore delle costruzioni In questo modulo si guarda l'economia del settore delle costruzioni, il contesto economico in cui operano imprese di costruzione, e il ruolo economico del settore delle costruzioni a livello nazionale e internazionale. APPROVVIGIONAMENTO In questo modulo si guarderà nelle fasi chiave del processo di procurare consulenti e collaboratori per progetti di costruzione, i fattori critici di successo, le esigenze del cliente, il quadro normativo e giuridico, il concetto di miglior valore, preselezione e pre-qualificazione. GESTIONE DEI RISCHI PER PROGETTI In questo modulo si indagare la gestione di incertezza e di rischio in un ambiente di progetto di costruzione, qualitativo esame, ma soprattutto quantitativo, le tecniche. Requisiti di accesso specifici del corso I candidati al corso a tempo pieno in genere dovrebbero avere un minimo grado di Upper Second Class Honours in un relativo argomento come l'edilizia, l'architettura o di ingegneria civile o un minimo minor grado Second Class Honours in un relativo argomento, e di essere in, o che hanno stato in, di collocamento competente a titolo professionale o manageriale. I candidati al corso part-time deve avere un minimo grado Second Class Honours in un relativo argomento ed essere in, o sono stati in, di collocamento competente a titolo professionale o gestionale in un post correlati costruzione. In alternativa, si può tenere l'appartenenza ad un organismo professionale di costruzione legati riconosciuto raggiunto attraverso esami e / o colloquio professionale, e hanno esperienza professionale o manageriale in un post di costruzione relativi. Eccezionalmente, si terrà conto ai candidati che non hanno qualifiche standard, ma hanno una significativa esperienza professionale o manageriale rilevanti. Se la vostra prima lingua non è l'inglese sarà necessario un punteggio IELTS di 6.5. Carriere associate Questo corso si rivolge a laureati che sono, o sono stati, nel mondo del lavoro di costruzione legati che aspirano a posizioni di rilievo nel settore delle costruzioni. Migliorare i collegamenti occupabilità e l'industria degli studenti è un obiettivo fondamentale del corso. Nel 2013 Westminster corse Progetto Intermission, in collaborazione con maestri del settore DMA Architetti, Studio Klaschka e Gardiner & Theobald. Gli studenti provenienti da varie discipline ambiente costruito lavorato in modo collaborativo su un progetto 'reale' per un cliente 'reale', con il contributo di operatori del settore, utilizzando Building Information Modeling (BIM) tecnologie d'avanguardia. Da questo progetto, studente di costruzione Kevin Hernandez assicurato uno stage con AECOM. Progetto Intermission è stato anche finalista per un CIOB Internazionale Innovazione e Research Award 2013. [-]

Msc Gestione Di Progetti Di Costruzione

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo innovativo corso di costruzione post-laurea si rivolge a laureati che sono già in, o sono stati in, occupazione di costruzione legati, e che aspirano a posizioni di rilievo nel campo della gestione del progetto. Il corso mira a sviluppare la vostra consapevolezza dell'importanza dei progetti di costruzione per i clienti, e il contesto ei vincoli entro i quali i progetti di approvvigionamento e intraprese. [+]

Questo innovativo corso di costruzione post-laurea si rivolge a laureati che sono già in, o sono stati in, occupazione di costruzione legati, e che aspirano a posizioni di rilievo nel campo della gestione del progetto. Il corso mira a sviluppare la vostra consapevolezza dell'importanza dei progetti di costruzione per i clienti, e il contesto ei vincoli entro i quali i progetti di approvvigionamento e intraprese. Potrete acquisire una maggiore conoscenza e comprensione delle teorie, concetti, principi, tecniche e capacità intellettuali e pratiche necessarie per la gestione del progetto di progetti di costruzione. Avrete la possibilità di pianificare e realizzare un progetto di ricerca personali relative alla gestione del progetto. Il corso utilizza basati su tecnologie web nella sua consegna e viene fatto ampio uso di apprendimento basato sulla ricerca per migliorare la capacità di apprendimento permanente. L'approccio blended learning offre un accesso flessibile alla contenuto di base, pur fornendo la disciplina e la struttura delle presenze regolari presso l'Università. La progettazione del corso part-time riconosce le sfide significative di combinare studio a livello post-laurea con lavoro a tempo pieno professionale. moduli di base TESI progetto di costruzione o legati al lavoro In questo modulo si identificare un argomento o un progetto direttamente correlata alla gestione della costruzione che fornirà una base per uno studio di ricerca. Si svilupperà obiettivi espliciti e mettere a punto una metodologia adeguata, intraprendere lo studio di ricerca e produrre una tesi / progetto. Gestione aziendale In questo modulo si investigare problemi di gestione strategica nei confronti delle organizzazioni che Commissione e fornire progetti di costruzione. ECONOMIA del settore delle costruzioni In questo modulo si guarda l'economia del settore delle costruzioni, il contesto economico in cui operano imprese di costruzione, e il ruolo economico del settore delle costruzioni a livello nazionale e internazionale. APPROVVIGIONAMENTO Si guardare le fasi chiave nel processo di procurare consulenti e collaboratori per progetti di costruzione, i fattori critici di successo, le esigenze del cliente, il quadro normativo e legale, e il concetto di valore migliore, preselezione e pre-qualificazione. PROJECT MANAGEMENT DI CONSEGNA In questo modulo doppio si esaminerà le fasi principali del ciclo di vita di un progetto di costruzione dalla fase iniziale a disposizione. Argomenti che coprirà comprendono i principi di esigenze del cliente, fattori critici di successo, la sostenibilità, la valutazione delle opzioni di progetto, metodologie strutturate, e il concetto di tutta la vita che costano. GESTIONE DEI RISCHI PER PROGETTI Si indagare la gestione di incertezza e di rischio in un ambiente di progetto di costruzione, l'esame qualitativo, ma soprattutto quantitativo, le tecniche. Requisiti di accesso specifici del corso I candidati al corso a tempo pieno in genere dovrebbero avere un minimo grado di Upper Second Class Honours in un relativo argomento come l'edilizia, l'architettura o di ingegneria civile o un minimo minor grado Second Class Honours in un relativo argomento, e di essere in, o che hanno stato in, di collocamento competente a titolo professionale o manageriale. I candidati al corso part-time deve avere un minimo seconda laurea con lode in un relativo argomento ed essere in, o sono stati in, di collocamento competente a titolo professionale o gestionale in un post correlati costruzione. In alternativa, si può tenere l'appartenenza ad un organismo professionale di costruzione legati riconosciuto raggiunto attraverso esami e / o colloquio professionale, e hanno esperienza professionale o manageriale in un post di costruzione relativi. Eccezionalmente, si terrà conto ai candidati che non hanno qualifiche standard, ma hanno una significativa esperienza professionale o manageriale rilevanti. Se la vostra prima lingua non è l'inglese sarà necessario un punteggio IELTS di 6.5. accreditamento professionale Questo corso è pienamente riconosciuto dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) e il Chartered Institute of Building (CIOB). Carriere associate Questo corso si rivolge a laureati che sono, o sono stati, nel mondo del lavoro di costruzione legati che aspirano a posizioni di rilievo nel campo della gestione del progetto. [-]

Msc Pianificazione E Gestione Del Trasporto Aereo

Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Regno Unito Londra

I moduli di questo corso vengono insegnate in blocchi di cinque giorni alla volta per consentire ai partecipanti internazionali di viaggiare in modo efficiente a Londra diverse volte all'anno. Gli studenti prendono sei moduli di insegnamento in totale (più di un anno sul corso a tempo pieno, o due o tre anni il corso a tempo parziale rilascio del blocco) e completare una tesi di ricerca. contatti e-mail e il supporto didattico è fornito tra il modulo ... [+]

I moduli di questo corso vengono insegnate in blocchi di cinque giorni alla volta per consentire ai partecipanti internazionali di viaggiare in modo efficiente a Londra diverse volte all'anno. Gli studenti prendono sei moduli di insegnamento in totale (più di un anno sul corso a tempo pieno, o due o tre anni il corso a tempo parziale rilascio del blocco) e completare una tesi di ricerca. contatti e-mail e il supporto didattico è fornito tra i blocchi di moduli con lezioni e workshop per studenti a tempo pieno. La modalità di blocco presenza per questo corso non è compatibile con le restrizioni sui visti per gli studenti internazionali. Pertanto, questa modalità di frequenza non è disponibile per gli studenti internazionali che richiedono un visto. La modalità di blocco di frequenza è ancora disponibile per gli studenti del Regno Unito e dell'UE. Gli studenti internazionali possono ancora fare domanda per il nostro corso a tempo pieno. Questo corso è stato sviluppato per soddisfare le esigenze dei laureati di tutto il mondo che cercano di acquisire una maggiore conoscenza ed esperienza del settore del trasporto aereo, e che cercano di progredire in ruoli di alto livello in materia di gestione, le operazioni e la pianificazione commerciale delle compagnie aeree, aeroporti, dipartimenti governativi e aviazione relative aziende come produzione di aerei, finanza e consulenza. È stato progettato per fornire una solida base teorica e analitica, accoppiato con l'applicazione di molte tecniche pratiche e strategie. Il corso si basa sulla fortunata serie di corsi di aviazione breve che hanno attirato partecipanti da tutto il mondo per l'Università ogni anno. Il Dipartimento ha un interesse a lungo consolidata nella ricerca del trasporto aereo, la consulenza e l'insegnamento, essendo stato istituito dal noto aviazione accademico professor Rigas Doganis circa 40 anni fa. L'associazione del University con l'aviazione risale molto più in là, però, come è stato qui nel 19 ° secolo che Sir George Cayley primo ha dimostrato i principi del volo. I moduli di questo corso possono essere presi come corsi brevi che non sono valutate formalmente. Gli studenti che hanno seguito il corso breve in questione (s) negli ultimi cinque anni, possono essere in grado di registrare a una tariffa ridotta per completare il modulo su base 'unica valutazione' come parte del Master. Per ulteriori informazioni su questi brevi corsi, visitare i nostri corsi brevi di trasporto aereo. *Gli studenti che iniziano il corso a tempo pieno nel gennaio completeranno il corso più di 15 mesi, compreso un periodo di vacanza tre mesi da luglio a settembre. moduli di base TRASPORTO AEREO ECONOMIA In questo modulo si esaminerà la struttura del settore del trasporto aereo e della regolamentazione internazionale in cui opera. Sarà analizzare i costi delle compagnie aeree e dei ricavi, mettendoli in relazione alla performance finanziaria, ed esaminare l'economia e per l'aeroporto con i concetti chiave nelle operazioni aeroportuali e di pianificazione. TRASPORTO AEREO PREVISIONE e ricerche di mercato Attraverso questo modulo si prenderà in considerazione metodi per l'analisi del traffico aereo, la previsione della domanda di servizi di trasporto aereo e modellare il modello di operazioni aeree future. tecniche di ricerca di mercato sono spiegati, compresa la progettazione questionario e interpretazione dei dati di rilievo. Si discuterà principali fonti di dati secondari, e valutare elasticità della domanda. Sarà inoltre esaminare la gestione della capacità nel contesto sia l'aeroporto e la compagnia aerea di pianificazione, e sviluppare modelli di scelta offerta ai passeggeri e l'attrattiva aeroporto. ARIA DI GESTIONE E OPERAZIONI DI TRASPORTO In questo modulo si svilupperà tecniche per l'ottimizzazione del prodotto compagnia aerea e l'aeroporto. Queste si basano sul pensiero gestione strategica e una comprensione della natura della domanda di trasporto aereo. Questo porta poi al dettaglio di pianificazione operazioni aeree, scegliendo l'aereo a destra, la progettazione di adeguate caratteristiche del prodotto e la valutazione della qualità del servizio. Air Cargo ha esigenze diverse per il traffico passeggeri e forma una analisi speciale. Un'introduzione alla gestione del traffico aereo e l'uso dello spazio aereo è incluso, così come alcuni spunti per la gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali. tesi di ricerca Questo modulo ti dà l'opportunità di intraprendere una ricerca approfondita su un tema di trasporto aereo di vostra scelta, e l'analisi presenti, conclusioni e raccomandazioni in un rapporto scritto. Esso consente di sviluppare una comprensione di tutte le fasi del processo di ricerca. Requisiti di accesso specifici del corso Normalmente si dovrebbe avere una buona laurea laurea con lode o equivalente (prima o seconda classe) o, in alternativa, la prova di ulteriore formazione e un'esperienza professionale adeguata. Se l'inglese non è la vostra prima lingua è necessario un punteggio minimo IELTS di 6.5. I candidati senza questi titoli accademici formali, ma con qualifiche professionali o sostanziale (normalmente almeno tre anni) esperienza di lavoro nel settore del trasporto aereo possono essere considerati per il corso. La loro iscrizione sarà a discrezione del Capo Corso. Carriere associate Se sei uno studente a tempo pieno senza precedenti conoscenze nel settore del trasporto aereo si dovrebbe essere ben posizionato al termine del corso di assumere una posizione più giovane in una pianificazione, gestione e ruolo operativo con le compagnie aeree e gli aeroporti. Potrai anche essere ben attrezzato per l'occupazione come analista di consulenza, enti governativi e costruttori di aeromobili. Se si dispone di uno sfondo industria prima si dovrebbe essere in grado di tornare alla vostra posizione con nuove competenze e comprensione, oltre a una maggiore maturità di approccio. Sarete in buona posizione per muoversi in funzioni direttive, di politica o di ricerca di alto livello. La natura competitiva del settore fornirà anche molte nuove opportunità per il personale adeguatamente qualificato. Un forte performance sul Master offre l'opportunità di studiare ulteriormente registrando per un dottorato di ricerca presso il Dipartimento di Pianificazione e Trasporti. I laureati saranno anche equipaggiati con la conoscenza, la comprensione e le competenze necessarie per partecipare alle attività di organismi professionali come il trasporto aereo Research Society, l'aviazione Società di Ricerca tedesco e AirNeth. [-]

Pianificazione Dei Trasporti E Gestione Msc

Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il corso si sviluppa la vostra capacità di avviare e realizzare analisi avanzata e la ricerca in materia di politica dei trasporti, la pianificazione e la gestione. Imparerete le tecniche e le metodologie necessarie per prendere decisioni, o di fornire le informazioni necessarie per gli altri a prendere decisioni politiche. [+]

Il corso si sviluppa la vostra capacità di avviare e realizzare analisi avanzata e la ricerca in materia di politica dei trasporti, la pianificazione e la gestione. Imparerete le tecniche e le metodologie necessarie per prendere decisioni, o di fornire le informazioni necessarie per gli altri a prendere decisioni politiche. Il corso di laurea è stato eseguito con successo da molti anni, ed è offerto dal Dipartimento di Pianificazione e Trasporti. Essa vi darà pieno esenzione dai requisiti di esame per l'adesione del Chartered Institute of Logistica e trasporti (MCILT), e fa anche parte del percorso per la qualificazione Transport Planning Professional (TPP). Se non si riesce a studiare per un master completo Naturalmente, offriamo anche una pianificazione dei trasporti e gestione Postgraduate Diploma ed una pianificazione dei trasporti e gestione Postgraduate Certificate. Si prega di scorrere fino in fondo a questa pagina per informazioni su questi corsi. In alternativa si può anche studiare alcune dei singoli moduli del corso Pianificazione dei Trasporti e Management Master come stand alone corsi brevi. Il contenuto del corso Il corso di Master bilancia applicazioni teoriche e pratiche nei tre componenti separati: moduli di base, moduli opzionali e una tesi di ricerca. moduli di base tesi di ricerca (60 crediti) La tua tesi di laurea si baseranno su tecniche e materiali di fondo introdotti sul corso di Master, e di integrare l'analisi originale. Le lezioni sono disponibili su metodi di ricerca in Semestre Uno, collegate con le statistiche e metodi di indagine per il modulo di trasporto che fornisce uno sfondo in tecniche rilevanti. Il lavoro è intrapresa nel Semestre Due dei corsi a tempo pieno, o, nel caso di studenti a tempo parziale in Semestre Due Anno 2 o 3 anni. Presentazione finale è ai primi di settembre, e gli studenti part-time Master può registrazione per completare l'tesi in 3 ° anno, invece di completare in 2 ° anno. Statistiche e indagine Metodi di trasporto (20 crediti) Questo modulo è progettato per fornire progettisti e gestori dei trasporti con i concetti di base da utilizzare nelle statistiche e metodi di ricerca di mercato, e la loro applicazione nel contesto dei trasporti, illustrato con esempi adatti. Potrete esplorare argomenti tra cui la progettazione indagine e l'analisi, modelli statistici (comprese distribuzioni di probabilità e regressioni), metodologia di campionamento e del design di qualità della ricerca. Gli studenti vengono introdotti a software specialistico inclusi SPSS, Qualtrics e NVivo. Economia dei trasporti (20 crediti) Attraverso questo modulo si esamineranno l'applicazione della teoria e dei principi economici interessati per i trasporti, in relazione ad una serie di modi di trasporto. Gli argomenti che saranno esplorare includono mercati dei trasporti e strutture di mercato, deregolamentati mercati dei trasporti e contendibilità, i costi degli operatori di trasporto, i prezzi dei trasporti, investimenti operatore e valutazione economica e di valutazione. Politica dei trasporti e politica (20 crediti) Questo modulo vi presenta dibattiti all'interno della politica dei trasporti e della politica passato, presente e futuro. Essa si basa su materiale proveniente da diverse discipline nel porre una serie di controversie rilevanti, le idee e le questioni nel loro teoriche, politiche e contesti politici. Si coprirà specifici livelli decisionali per diversi argomenti, e di conoscere le organizzazioni non governative, tra cui gruppi di pressione, che l'elaborazione delle politiche dei trasporti influenza. Requisiti di accesso specifici del corso Si dovrebbe avere almeno un buon grado Second Class Honours in un argomento rilevante, e ogni esperienza di trasporto rilevante dovrebbe migliorare ulteriormente l'applicazione. Studenti part-time devono di norma essere impiegati in un settore rilevante di trasporto per tutta la durata del corso. Se la vostra prima lingua non è l'inglese sarà necessario un punteggio IELTS di 6.5. [-]

Strutture MSC E La Gestione Della Proprietà

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo corso si rivolge a laureati che sono (idealmente anche se non essenzialmente) già nel mondo del lavoro di proprietà legate, e che aspirano a professionisti e / o posizioni di rilievo nel settore dei servizi e gestione immobiliare. Si tratta di un percorso impegnativo, stimolante e professionalmente rilevanti che è direttamente collegata alla gestione del patrimonio immobiliare. [+]

Questo corso si rivolge a laureati che sono (idealmente anche se non essenzialmente) già nel mondo del lavoro di proprietà legate, e che aspirano a professionisti e / o posizioni di rilievo nel settore dei servizi e gestione immobiliare. Si tratta di un percorso impegnativo, stimolante e professionalmente rilevanti che è direttamente collegata alla gestione del patrimonio immobiliare. Potrai sviluppare le tue capacità e la capacità di valutare le opzioni e indipendentemente valutare linee di condotta alternative. Il corso è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS). moduli di base TESI Il lavoro per questo modulo prevede la realizzazione di un programma di ricerca strutturato conseguente tesi o progetto di ricerca. Si può optare per una dissertazione accademica tradizionale che identifica una ipotesi e domande di ricerca, comporta qualche ricerca originale, trae le conclusioni e, se del caso, formula raccomandazioni. In alternativa è possibile completare un progetto definito che coinvolge la preparazione di un piano di strategia o azione per un problema rilevante per gli studi, e includono un 20.000 parola di riflessione e valutazione dei, i punti di forza e le debolezze dell'approccio e dei vincoli che potrebbero per avere un impatto sulle proposte. TESSUTO E SERVIZI DI GESTIONE Questo modulo ha lo scopo di ideare e sviluppare un approccio strategico per la comprensione del ruolo della costruzione di tessuto e servizi di costruzione gestione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Si esaminerà il tessuto e servizi delle strutture edilizie, il loro ciclo di vita e la manutenzione, ristrutturazione e ricostruire relazioni; strategia di manutenzione e l'efficacia; organizzazione e gestione della funzione di manutenzione; di pianificazione e di coordinamento tecniche; la gestione di efficacia dei costi; e gli aspetti più dettagliati di gestione dell'energia. GESTIONE SERVIZI: STRATEGIA E PRATICA In questo modulo si affronterà il ruolo strategico della gestione delle strutture nel sostenere le attività principali delle organizzazioni. Si concentrerà sugli aspetti operativi delle attività costruite ed esaminare l'influenza delle pratiche di gestione servizi in strategia aziendale, l'approvvigionamento, la gestione delle risorse umane e il processo decisionale finanziario. Si mirare a raggiungere una comprensione integrata delle conoscenze di base e le competenze operative necessarie per la buona gestione degli edifici, i loro ambienti, strutture e servizi di supporto, e del personale. FINANZA E ASSET MANAGEMENT L'obiettivo di questo modulo è quello di impostare il processo decisionale aziendale nel contesto del contesto economico, gli obiettivi aziendali e la pratica della finanza aziendale, immobiliare e gestione del portafoglio. Si otterrà una messa a terra in proprietà come una classe di attività, e un apprezzamento teorica e pratica delle tecniche e delle pratiche attualmente in uso nella gestione e valorizzazione di immobili commerciali. In l'aspetto finanziario di questo modulo, potrete esplorare le questioni relative ai principi contabili e di gestione finanziaria, e le implicazioni di imposta. Altrettanto importante è l'apprezzamento di analisi e strategie rapporto. Proprietario e inquilino In questo modulo si coprono i concetti e le leggi che circondano pratica commerciale locazione e affitto opinioni / negoziazione di locazione, dal punto di vista sia un inquilino del padrone di casa e di. Potrai sviluppare una comprensione di, e la familiarità con il contesto giuridico al rapporto proprietario e inquilino, e la sua applicazione pratica. Ciò comprende lo studio della sicurezza legale di permanenza in carica, affitto revisione, e altre clausole solito locazione comprese le clausole di 'break', riparazione, utenti, modifiche e alienazione. Potrai anche prendere in considerazione e discutere i punti di difficoltà pratiche e complessità insita nella negoziazione contratti di locazione e la loro successiva attuazione. LEGGE PER I PROFESSIONISTI DI PROPRIETÀ Questo modulo favorisce la riflessione sul dove la legge viene e come si sviluppa (tra cui l'influenza del diritto europeo), e incoraggia la comprensione del rapporto tra il processo legale e di cambiamento sociale. Si svilupperà la padronanza dei principi fondamentali (e il loro funzionamento, in pratica), della legge inglese in materia di affari, tra cui contratto, torto, diritto immobiliare e regimi regolamentari che influiscono in particolare il settore immobiliare. Si avranno anche una maggiore comprensione di teoria del diritto, tra cui statuto e precedente giudiziario; il ruolo dell'Europa; torto, per contratto e diritto commerciale; diritto amministrativo e regimi normativi; diritto immobiliare; e padrone di casa e inquilino legge. STRATEGIE SPAZIALI E LEGISLAZIONE L'obiettivo di questo modulo è quello di sviluppare la comprensione culturale e di analisi di come gli edifici e la configurazione dello spazio all'interno di essi supportano gli obiettivi strategici dell'organizzazione. Potrai affrontare la sostenibilità, responsabilità sociale delle imprese e la legislazione alla base. Sarà inoltre rivede i principi e l'applicazione della normativa che interessano il posto di lavoro. Potrai esplorare i concetti di utilizzo strategico ufficio, e di ottenere una comprensione critica l'uso e la gestione delle risorse spaziali nel ruolo di cliente informato. Si svilupperà anche la capacità di analizzare e adottare una metodologia tattico consapevole verso soluzioni per la pianificazione dello spazio e l'utilizzo, ed essere in grado di applicare una serie di strumenti decisionali per la pianificazione dello spazio strategico e gestionale. Requisiti di accesso specifici del corso In genere si ha un minimo di grado Second Class Honours in una zona soggetta affine come la costruzione, geodetici, architettura o ingegneria civile, ed essere in collocamento competente a titolo professionale o manageriale in un post di costruzione relativi. Tuttavia, i candidati provenienti da ogni settore e livello di esperienza sono incoraggiati ad applicare. In alternativa, i candidati possono essere soci di un organismo professionale di costruzione legati riconosciuto raggiunto attraverso esami e / o intervista professionale, insieme con l'esperienza a titolo professionale o manageriale in un post di costruzione relativi. Saranno prese in considerazione per maturare i candidati che non hanno qualifiche standard, ma hanno una significativa esperienza professionale o manageriale in un post di costruzione relativi. Tali candidati saranno intervistati prima del ricovero e saranno tenuti a dimostrare l'impegno e la capacità intellettuale di studiare a livello post-laurea. Avrete bisogno di essere in grado di parlare, scrivere e comprendere correntemente l'inglese. Se l'inglese non è la vostra prima lingua è necessario un punteggio IELTS di almeno 6,5. accreditamento professionale Questo corso è pienamente riconosciuto dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS). Carriere associate L'accreditamento RICS vi permetterà di prendere la valutazione professionale di competenza dopo un periodo di adeguata occupazione. Ci sono opportunità di lavoro nel settore pubblico, privato e non-profit. Alcuni studenti part-time sono impiegati da entrambe le grandi e piccole imprese di rilevamento di ricevere una formazione accreditati durante il lavoro. [-]

Sviluppo Immobiliare Msc

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Lo scopo del corso è quello di fornire una conoscenza dettagliata del processo di sviluppo di proprietà e di valutazione, che comprende gli aspetti finanziari, fisici, legali e sociali. Sarà analizzare le situazioni di sviluppo e rispondere a particolari problemi di sviluppo con soluzioni derivate. [+]

Lo scopo del corso è quello di fornire una conoscenza dettagliata del processo di sviluppo di proprietà e di valutazione, che comprende gli aspetti finanziari, fisici, legali e sociali. Sarà analizzare le situazioni di sviluppo e rispondere a particolari problemi di sviluppo con soluzioni derivate. Potrai anche essere in grado di valutare criticamente le opzioni ed indipendente valutazione di condotta alternative. Il corso è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS). Come parte della finanza Sviluppo e il modulo di finanziamento, gli studenti si impegnano un viaggio di studio a New York. moduli di base FINANZA sviluppo e il finanziamento Questo modulo ti dà l'opportunità di studiare e analizzare la finanza e il finanziamento di sviluppo immobiliare e di operazioni di investimento. Potrete esplorare i concetti e la legge che circondano la valutazione e la possibilità di sviluppo di terreni e fabbricati a un livello avanzato. Questo modulo include un viaggio di studio a New York. TESI Il lavoro per questo modulo prevede la realizzazione di un programma di ricerca strutturato conseguente tesi o progetto di ricerca. Si può optare per una dissertazione accademica tradizionale che identifica una ipotesi e domande di ricerca, comporta qualche ricerca originale, trae le conclusioni e, se del caso, formula raccomandazioni. In alternativa è possibile completare un progetto definito che coinvolge la preparazione di un piano di strategia o azione per un problema rilevante per gli studi, e includono un 20.000 parola di riflessione e valutazione dei, i punti di forza e le debolezze dell'approccio e dei vincoli che potrebbero per avere un impatto sulle proposte. FINANZA E ASSET MANAGEMENT Il modulo si propone di impostare il processo decisionale aziendale nel contesto del contesto economico, gli obiettivi aziendali e la pratica della finanza aziendale, immobiliare e gestione del portafoglio. Si otterrà una messa a terra in proprietà come una classe di attività, e un apprezzamento teorica e pratica delle tecniche e delle pratiche attualmente in uso nella gestione e valorizzazione di immobili commerciali. In l'aspetto finanziario di questo modulo, potrete esplorare le questioni relative ai principi contabili e di gestione finanziaria, e le implicazioni di imposta. Altrettanto importante è l'apprezzamento di analisi e strategie rapporto. LEGGE PER I PROFESSIONISTI DI PROPRIETÀ Questo modulo favorisce la riflessione sul dove la legge viene e come si sviluppa (tra cui l'influenza del diritto europeo), e incoraggia la comprensione del rapporto tra il processo legale e di cambiamento sociale. Si svilupperà la padronanza dei principi fondamentali (e il loro funzionamento, in pratica), della legge inglese in materia di affari, tra cui contratto, torto, diritto immobiliare e regimi regolamentari che influiscono in particolare il settore immobiliare. Si avranno anche una maggiore comprensione di teoria del diritto, tra cui statuto e precedente giudiziario; il ruolo dell'Europa; torto, per contratto e diritto commerciale; diritto amministrativo e regimi normativi; diritto immobiliare; e padrone di casa e inquilino legge. PROGETTI DI PROCESSO Questo modulo, sulla base di scenari di problem-solving, consente di sviluppare un approccio strategico per l'attuazione di progetti di sviluppo immobiliare complesse. Esso fornisce una rassegna analitica dei ruoli, le responsabilità e le modalità per il processo decisionale di un team multidisciplinare, dall'identificazione del cliente di bisogno, attraverso il progetto di fattibilità, la progettazione e la costruzione, al funzionamento e la manutenzione di un impianto costruito. Si esaminerà gli obiettivi diversi di tipi di approvvigionamento generici, l'identificazione e l'analisi critica dei problemi di pianificazione e di sviluppo, e l'impatto di quadri giuridici e normativi per le condizioni di salute ambientale e professionale, questioni contrattuali e di evitare controversie. MONTAGGIO SITO E SVILUPPO In questo modulo si concentrerà sugli aspetti finanziari, fisici, legali e sociali necessarie per progetti di sviluppo immobiliare di successo di prendere posto. L'enfasi è sulle esigenze degli utenti finali di sviluppo, e gli altri protagonisti del processo di sviluppo. Ci sarà un accento sullo sviluppo immobiliare commerciale, ma il modulo sarà anche servire bene quelli che richiedono una comprensione di uso misto e progetti di sviluppo residenziali e processi. La messa a fuoco legale centrerà sul sistema in Inghilterra e Galles, anche se le tecniche e gli esempi saranno tratti da una serie di giurisdizioni. STRATEGIE SPAZIALI E LEGISLAZIONE L'obiettivo di questo modulo è quello di sviluppare la comprensione culturale e di analisi di come gli edifici e la configurazione dello spazio all'interno di essi supportano gli obiettivi strategici dell'organizzazione. In questo modulo si affronterà la sostenibilità, responsabilità sociale delle imprese e la legislazione alla base. Sarà inoltre rivede i principi e l'applicazione della normativa che interessano il posto di lavoro. Potrai esplorare i concetti di utilizzo strategico ufficio, e di ottenere una comprensione critica l'uso e la gestione delle risorse spaziali nel ruolo di cliente informato. Si svilupperà anche la capacità di analizzare e adottare una metodologia tattico consapevole verso soluzioni per la pianificazione dello spazio e l'utilizzo, ed essere in grado di applicare una serie di strumenti decisionali per la pianificazione dello spazio strategico e gestionale. accreditamento professionale Questo corso è pienamente riconosciuto dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS). Carriere associate L'accreditamento RICS vi permetterà di prendere la valutazione professionale di competenza dopo un periodo di adeguata occupazione. Ci sono opportunità di lavoro nel settore pubblico, privato e non-profit. Alcuni studenti part-time sono impiegati da rilievo alle imprese di ricevere una formazione accreditati durante il lavoro. [-]

MA

Eventi MA E Gestione Delle Conferenze

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Eventi e convegni svolgono un ruolo essenziale nella vita aziendale, culturale e sportiva di tutti i paesi. Negli ultimi anni un nuovo ed entusiasmante professione è emerso con conferenze / eventi pianificatori e manager organizzare una vasta gamma di eventi, e la commercializzazione la grande varietà di destinazioni e luoghi in cui si svolgono ... [+]

Eventi e convegni svolgono un ruolo essenziale nella vita aziendale, culturale e sportiva di tutti i paesi. Negli ultimi anni un nuovo ed entusiasmante professione è emerso con conferenze / eventi pianificatori e manager organizzare una vasta gamma di eventi, e la commercializzazione la grande varietà di destinazioni e luoghi in cui si svolgono. Questo corso è specificamente progettato per le persone che vogliono entrare, o fare ulteriori progressi in, una carriera a livello di gestione nel settore in rapida espansione di eventi e conferenze. Londra è un luogo ideale in cui studiare gli eventi e gestione delle conferenze. Una serie regolare di sport di livello mondiale e gli eventi culturali, come Wimbledon, la Maratona di Londra, Carnevale di Notting Hill e la settimana della moda di Londra, così come una tantum mega eventi come i giochi di Londra 2012 Olimpiadi e le Paralimpiadi e 2015 Rugby Coppa del Mondo , Londra è ampiamente riconosciuta come capitale eventi mondiali. Con diverse centinaia di sedi congressuali e l'abbondanza di eventi d'affari e turisti internazionali, Londra è un leader mondiale in questo settore dinamico. Il contenuto del corso Questo corso ti insegna come e perché gli eventi / convegni sono in programma, e come i luoghi e le destinazioni in cui si svolgono sono commercializzati. Imparerai anche come gli eventi e conferenze contribuiscono ad arricchire la vita delle comunità e migliorare le comunicazioni in affari, della politica e vita professionale. La tesi vi darà un'ulteriore opportunità per la ricerca di un argomento conferenza o eventi in profondità. Il corso è tenuto da docenti universitari esperti e operatori del settore, fornendo informazioni preziose in questo settore entusiasmante settore. moduli di base Conferenze ed eventi PIANIFICAZIONE Si svilupperà la consapevolezza critica della vasta gamma di competenze necessarie per organizzare con successo conferenze ed eventi. Potrai discutere i problemi che possono sorgere nel processo di pianificazione ed esaminare i modi per affrontare i problemi. TESI Potrai effettuare ricerche su una gestione eventi o conferenza argomento desiderato, e analisi presenti, conclusioni e raccomandazioni in un rapporto scritto. La relazione dovrebbe includere una giustificazione della metodologia di ricerca utilizzata e una revisione critica della teoria e della letteratura base di quest'ultima. EVENTI E Marketing Conference Potrai sviluppare una comprensione del processo decisionale alla base lo sviluppo e la commercializzazione delle singole sedi, nonché conferenze e destinazioni eventi. Il modulo considera inoltre i fattori che influenzano la scelta di sedi per eventi. CONCETTI EVENTO Potrai rivedere il ruolo e l'impatto di conferenze ed eventi in un contesto globale, valutando criticamente l'influenza delle parti interessate ed esaminando più ampio significato di questi settori in espansione sulla comunicazione globale, la cultura e lo sport. Requisiti di accesso specifici del corso Il corso si rivolge a laureati che cercano di stabilire o sviluppare una carriera manageriale nel settore per conferenze ed eventi nel Regno Unito o all'estero. Come minimo, si dovrebbe avere un buon grado Honours (di norma una seconda superiore) o equivalente. Se i titoli non sono sotto il sistema britannico si prega di visitare la sezione internazionale del nostro sito per i dettagli di qualifiche equivalenti. Eccezionalmente, il richiedente senza queste qualifiche formali, ma con una notevole esperienza di lavoro nel settore conferenza o eventi possono essere accettate a discrezione del Capo Corso. Se la vostra prima lingua non è l'inglese sarà necessario un punteggio IELTS di 6.5 complessiva, con un minimo di 6,0 in ascolto, lettura, parlare e scrivere. Carriere associate I laureati di questo corso di entrare in una vasta gamma di carriere, in entrambi i settori pubblico e privato, in Gran Bretagna ea livello internazionale. Queste carriere vanno da conferenze e eventi in programma, al locale di gestione, al marketing di destinazione. Alcuni scelgono di lavorare con organizzazioni specializzate, come ad esempio uffici convenzione, mentre altri scelgono di lavorare come organizzatori della conferenza professionale, gestori di eventi e promotori sede. Alcuni studenti vanno a proseguire gli studi di dottorato. [-]

Ma Interior Design

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il corso promuove un approccio dinamico e speculativo per la progettazione di ambienti spaziali interni e valori di ricerca che mira a contestare metodologie tradizionali. Ti dà l'opportunità di perseguire i vostri particolari questioni di interesse per il design o specialistiche interne aree di disegno tridimensionale, attraverso lo studio conciso e focalizzato. [+]

Il corso promuove un approccio dinamico e speculativo per la progettazione di ambienti spaziali interni e valori di ricerca che mira a contestare metodologie tradizionali. Ti dà l'opportunità di perseguire i vostri particolari questioni di interesse per il design o specialistiche interne aree di disegno tridimensionale, attraverso lo studio conciso e focalizzato. Si coprirà una serie di questioni, sia teorica che pratica. I moduli di progettazione si occupano di questioni contemporanee in una varietà di tipologie di interior design, tra cui vendita al dettaglio, esposizione, galleria, le prestazioni e gli sforzi speculativi ampiamente descritti come installazione. Accurati studi sono realizzati nel perseguimento di un nuovo approccio alla progettazione la loro risoluzione, attraverso studi analoghi e figurativi, così come il confronto con opportuni esempi contemporanei. La tesi può essere intrapresa come un progetto di design, una tesi o un pezzo di ricerca - in modo efficace un ibrido, sia un progetto e un riassunto scritto o proposta teorica. moduli di base Decodificare il INTERNI Questo modulo fornisce un'indagine olistica degli ambienti interni, attingendo aspetti di varie correnti di teoria critica, mentre allo stesso tempo incoraggiare gli studenti per creare i propri strumenti per condurre ricerche di base su una serie di interni scelti. Si guarda ambienti interni storici e contemporanei, che coprono i codici psicologiche, culturali, sociali ed economiche che sono alla base della loro creazione. INTERIOR DESIGN CASE STUDY Questo modulo è impegnata nella un'indagine approfondita di un ambiente interno prescelto (s), progettati o in altro modo, contemporanea o storica, e il rapporto di / all'interno del contesto architettonico. Esso dovrebbe fornire un veicolo per voi di esaminare particolari criteri di progettazione e articolare le vostre agende filosofiche personali su disegno dello spazio, insieme alla qualità percepita e ambiente di spazio interno. Inchiesta è pubblicata sia come lavoro scritto e tramite un supporto cortometraggio. Introduzione alla progettazione COMPUTING Questo modulo vi introdurrà alla grafica digitale bidimensionale, manipolazione di immagini e animazioni. Si ritiene che l'uso di queste tecniche in relazione al più ampio contesto di architettura / arte a base di pratiche di rappresentazione e convenzioni. MAJOR progetto di tesi Il modulo si occupa specificamente con la ricerca, lo sviluppo, l'esplorazione, la sintesi e la conclusione della vostra zona di studio scelto per la vostra progetto di tesi Maggiore. L'obiettivo è quello di evolvere il progetto sviluppato dalla posizione formulata nel modulo Sviluppo Tesi. Il progetto richiede sostanzialmente maggiore impegno rispetto a qualsiasi compito precedente progetto, e può essere sia a base di progettazione o il testo base. Si lavorerà individualmente al progetto, che avrà bisogno di abbracciare i più elevati standard di revisione critica - se nel mettere in discussione particolari teorie e le loro manifestazioni del design e dell'architettura, o in dimostrando un approccio personale o innovativo per il processo di progettazione. retail design Si tratta di un modulo di disegno applicato basato vocazionalmente. Si prenderà in considerazione in un contesto come il design è utilizzata come uno strumento efficace e persuasiva in ambiente di vendita al dettaglio contemporaneo. Si indagare questioni di marketing di prodotto, branding, la promozione, la valutazione della percezione del pubblico e la potenza dell'immagine, attraverso diversi progetti di design mirati. TESI DI SVILUPPO Questo modulo si prepara per il successivo progetto di tesi Maggiore con l'introduzione di temi di ricerca e temi, e riguarda i metodi di ricerca, analisi, ordine del giorno, il concetto e la strategia. Si intraprendere una serie di progetti a breve e / o studi in tutto il modulo. E 'importante notare che il progetto di tesi Maggiore può assumere una forma che si basa la progettazione basata o un testo, a seconda della vostra scelta. Il corso di studi per il modulo di sviluppo tesi sarà di conseguenza dipende anche dal tipo / formato di metodi di ricerca che si sta evolvendo per il progetto di tesi. Carriere associate Gli ex laureati della pratica Interior Design MA in una varietà di settori del design. Questi includono interior design, allestimenti, set e lighting design, retail design e di prodotto, e la conservazione degli interni, così come studio di architettura e di design multidisciplinare e tradizionale. Il MA può anche costituire una piattaforma per continuare lo studio con una carriera nel mondo accademico o di ricerca. Per gli studenti che prendono il corso e sono interessati a un ulteriore studio, offriamo candidati idonei l'opportunità di studiare per una laurea / PhD MPhil, non solo attraverso la modalità di ricerca tradizionale, ma anche attraverso un dottorato di ricerca per via di progettazione. [-]

Ma L'architettura

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

L'architettura MA incorpora una serie di diverse opzioni di studio, tra cui una vasta gamma di scelte individuali dei moduli e percorsi specialistici in Identità culturale e globalizzazione, Storia e Teoria e Digital Media ... [+]

L'architettura MA incorpora una serie di diverse opzioni di studio, tra cui una vasta gamma di scelte individuali dei moduli e percorsi specialistici in Identità culturale e globalizzazione, Storia e Teoria e Digital Media. Situato nel milieu intellettuale progressiva di Londra, il programma di Architettura MA offre un programma flessibile di studio e un'opportunità unica per portare avanti la ricerca post-laurea avanzata che combina ricerca teorica di alto livello con approcci progettuali innovative. Il Dipartimento di Architettura presso l'Università di Westminster offre servizi di prima classe come state-of-the-art design / apparecchiature di fabbricazione digitale e un team di docenti e ricercatori a stretto contatto con i più recenti sviluppi nel design, la teoria, la ricerca storica architettonica , e la tecnologia. L'architettura MA è parte di una suite di Master offerti dal Dipartimento di Architettura volto a laureati che desiderano migliorare la propria istruzione e migliorare la loro occupabilità acquisendo nuove conoscenze e competenze. Incentrato sulla ricerca architettonica, l'architettura MA offre anche una solida base per coloro che cercano di perseguire ulteriori ricerche e / o di una carriera accademica. Il contenuto del corso L'architettura MA prevede un corso che è ampia e flessibile, favorendo modi alternativi di studio e una serie di opzioni, tra cui la possibilità di scegliere una tesi scritta o un disegno-based. Il programma permette anche di specializzazione attraverso i suoi tre percorsi designati: Architettura (identità culturale e alla globalizzazione); Architettura (Digital Media) e architettura (Storia e teoria), o, in alternativa, è anche possibile creare il proprio percorso, sotto l'Architettura MA voce, selezionando e combinando i moduli rilevanti che soddisfano le vostre esigenze individuali. La gamma di moduli opzionali e specialistici offerti permette di sviluppare le tue traiettorie individuali di apprendimento attraverso lo studio approfondito di aree tematiche specifiche, coinvolgendo componenti teoriche e applicazioni pratiche. Una serie di moduli ricchi di teoria stimolerà ad analizzare le attuali tendenze dell'architettura, la teoria e la pratica di progettazione sulla base della vostra ricerca e giudizio critico, e utilizzare queste informazioni per la produzione di alta qualità lavoro scritto in maniera scientifica. In parallelo, un insieme di attività di progettazione orientate si incoraggia a sviluppare la visione artistica, estetica e intellettuale attraverso l'uso di diversi media, per produrre singole proposte con un alto livello di spazio, materiale e la risoluzione formale. Il corso è tenuto all'interno di un ambiente di apprendimento dinamico che comprende sessioni seminariali con attività di studio a base, opportunamente integrate da una vasta gamma di lezioni, esercitazioni, visite in loco, corsi di formazione, di ricerca e di periodi di studio indipendenti. moduli di base Ricerca e Posizionamento Sviluppo Tesi e progetto di tesi Maggiore I moduli Percorso / opzionali SEMESTRE ONE Questioni critiche in Architettura Programmazione e design computazionale Le teorie di identità SECONDO SEMESTRE Animazione applicata Culture Città: progettazione concettuale per complessi contesti culturali Etnografici modi di conoscere: Esplorazioni critiche e creative di sito Introduzione alla progettazione di calcolo Picturing Londra Sito e Motion Requisiti di accesso specifici del corso Si sono normalmente tenuti ad avere un buon grado lode in architettura o arte correlata, il design o la disciplina dell'ambiente costruito. Potrebbe essere necessario per un colloquio e per portare un portafoglio di lavoro dimostrando precedenti esperienze e gli interessi. candidati stranieri possono presentare un portafoglio o campioni del loro lavoro di progetto in formato digitale per l'ispezione. Avrete bisogno fluente inglese scritto e parlato di studiare a livello post-laurea. Se la vostra prima lingua non è l'inglese, avrete bisogno di un punteggio IELTS di almeno 6,5 (o equivalente). L'Università offre programmi estivi di pre-sessione, se avete bisogno di migliorare il tuo inglese prima di iniziare il corso. Carriere associate Il Dipartimento di Architettura è consapevolmente internazionale nel suo pensiero educativo e legami accademici, ed i suoi laureati sono tra i più ricercati in tutto il mondo. La flessibilità offerta all'interno del corso ha lo scopo di estendere le capacità creative e migliorare il occupabilità e le prestazioni come professionisti del design. destinazioni tipiche di occupazione per i laureati Architettura MA includono la pratica architettonica, ma anche altre discipline di progettazione, i media e le arti. Il corso può anche costituire una piattaforma per continuare lo studio con una carriera nel mondo accademico o di ricerca. [-]

Ma La Gestione Del Turismo

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il turismo è una parte sempre più importante della nostra vita, e l'industria del turismo è una delle poche industrie globali previsti a crescere nel lungo termine. La gestione di questo settore in rapida crescita per soddisfare le esigenze dei visitatori in modo sostenibile è eccitante e stimolante. [+]

Il turismo è una parte sempre più importante della nostra vita, e l'industria del turismo è una delle poche industrie globali previsti a crescere nel lungo termine. La gestione di questo settore in rapida crescita per soddisfare le esigenze dei visitatori in modo sostenibile è eccitante e stimolante. Questo corso ben consolidata e recentemente aggiornato vi darà la conoscenza, le abilità e le capacità di analisi è necessario fare una carriera da professionista del turismo. Siamo orgogliosi che il corso attira sempre un gruppo cosmopolita di studenti provenienti da una vasta gamma di paesi e che i nostri laureati avere una carriera di successo durante tutto il mondo. Il corso è stato stimato superiore a revisione accademica ed è sviluppato con la consulenza del settore del turismo. Si studierà nel cuore di Londra, una delle destinazione turistica leader nel mondo. visite in loco, integrati nei moduli del corso, vi permetterà di esplorare una vasta gamma di aspetti del settore turistico dinamico. Il corso è accreditato dall'Istituto gestione del turismo (TMI) che significa che può essere sicuri che vi darà le conoscenze, la comprensione, le competenze e l'esperienza che pienamente si prepara per una carriera nella gestione del turismo di destinazione. valutazioni annuali studenti per il corso è molto positivo, con l'insegnamento, contratto di agente e contenuti del corso la ricezione di particolare lode. Ciò riflette gli sforzi del team turismo per offrire un corso valido ed efficace, nonché un ambiente favorevole, accogliente e stimolante per i vostri studi. personale docente del corso sono ricercatori attivi, e il loro insegnamento è informato sia la propria ricerca e da idee e dibattiti attuali. Il contenuto del corso Potrete conoscere la natura e le caratteristiche del settore turistico, e di esplorare come può essere commercializzato, gestito e pianificato, esaminando i casi da tutto il mondo. Una gamma di moduli opzionali consente di concentrarsi sui vostri interessi particolari, e di esplorare i legami tra i diversi aspetti del turismo. Una tesi che si dà la possibilità di ricercare un argomento a vostra scelta in profondità. moduli di base TESI La tesi si basa sul proprio interesse per la ricerca. Questo modulo richiede la ricerca strutturata, l'analisi e l'applicazione dei principi teorici, si conclude con una presentazione scritta sui risultati. STRATEGICO marketing turistico Si esaminerà il marketing dal punto di vista della gestione e del suo ruolo nella strategia aziendale nel settore del turismo. Il modulo consente di prendere in considerazione le relazioni tra le esigenze dei clienti e dei servizi di una organizzazione turistica, e l'interrelazione tra la progettazione, il funzionamento e l'erogazione di servizi turistici. Il significato di qualità nelle operazioni e metodi di controllo del turismo sono anche esplorato. concetti di turismo Questo modulo valuta la natura ed i modelli di domanda di turismo, esplora il ruolo e l'interdipendenza dei componenti per l'industria, ed esamina la relazione tra coinvolgimento del settore pubblico e privato nel settore del turismo. Avrete l'opportunità di analizzare le implicazioni più ampie di sviluppo del turismo sostenibile attraverso lo studio impatti economici, sociali e ambientali. Politica del turismo e DESTINATION MANAGEMENT Questo modulo analizza criticamente la necessità di una pianificazione turistica e di gestione nelle destinazioni, nonché indagare l'efficacia dei diversi approcci alla gestione di destinazione. Riconoscimento professionale Il corso è riconosciuto dall'Istituto gestione del turismo (TMI) che significa che può essere sicuri che vi darà la conoscenza, la comprensione, le competenze e l'esperienza che vi completamente a preparare per aa carriera nella gestione del turismo di destinazione. Carriere associate I laureati di questo corso hanno continuato a stabilire la carriera in una vasta gamma di settori in tutto il mondo, tra cui lavorare per le organizzazioni turistiche nazionali e regionali nel Regno Unito e all'estero, intraprendendo i ruoli di marketing con le aziende di trasporto come le compagnie aeree e le destinazioni turistiche, e lavorando per società specializzate in turismo d'affari. Alcuni dei nostri laureati hanno avviato una propria attività di agenzie di viaggio, mentre altri lavorano in una varietà di ruoli di gestione in alberghi, e in ruoli di consulenza per le organizzazioni di ricerca del turismo. Requisiti di accesso specifici del corso Il corso si rivolge a laureati che cercano di stabilire o sviluppare una carriera manageriale nel settore del turismo nel Regno Unito o all'estero. Come minimo, si dovrebbe avere un buon grado Honours (di norma una seconda superiore) o equivalente. Se i titoli non sono sotto il sistema britannico si prega di visitare la sezione internazionale del nostro sito per i dettagli di qualifiche equivalenti. Eccezionalmente un candidato senza queste qualifiche formali, ma con una notevole esperienza di lavoro nel settore turistico o delle industrie connesse può essere acc [-]

Ma La Pianificazione Internazionale E Sviluppo Sostenibile

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo corso è rivolto a professionisti dell'ambiente costruito e altri con un background di rilievo che desiderano acquisire una comprensione approfondita della pianificazione e dello sviluppo sostenibile, sia per migliorare le prospettive di carriera nel loro paese o immettere prassi internazionale. [+]

Questo corso è rivolto a professionisti dell'ambiente costruito e altri con un background di rilievo che desiderano acquisire una comprensione approfondita della pianificazione e dello sviluppo sostenibile, sia per migliorare le prospettive di carriera nel loro paese o immettere prassi internazionale. Attraverso il corso si esaminare i crescenti problemi dello sviluppo sostenibile di fronte città, regioni e comunità in un mondo in rapida urbanizzazione, soggetti a crescente cambiamento climatico e altri pressioni e rischi ambientali, economici e sociali. Con sede a Londra, si avrà accesso a esperienza riconosciuta a livello internazionale di pianificazione territoriale per lo sviluppo sostenibile, e di esplorare teorie contemporanee, il pensiero di politiche pubbliche e buone pratiche nella pianificazione sia nel mondo sviluppato e in via di sviluppo. L'Università di Westminster è prima Habitat partner Università del Regno Unito. Lavoriamo con UN-HABITAT e le istituzioni che la pensano a promuovere lo sviluppo sociale e ambientalmente sostenibile di città e le regioni, in conformità con gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite. Il corso è principalmente per a tempo pieno, Regno Unito e UE studenti internazionali, ma è anche aperto al part-time studenti sede nel Regno Unito, che vogliono esplorare un percorso internazionale per il loro sviluppo di carriera. Il corso Master è pienamente riconosciuto dalla Royal Town Planning Institute (RTPI) come un "programma di pianificazione combinato". Coloro che ha offerto un posto possono beneficiare di borse di studio post-laurea offerti dall'Università. Se non si riesce a studiare per un completo Master, offriamo anche una pianificazione internazionale e sviluppo sostenibile Diploma ed una pianificazione internazionale e sviluppo sostenibile Postgraduate Certificate. Si prega di scorrere fino alla fine di questa pagina per scoprire questi corsi. In alternativa, si può studiare un singolo modulo (s) dal Planning International e naturalmente MA sviluppo sostenibile in modo autonomo, breve corso. Il contenuto del corso Il corso affronta le crescenti problemi dello sviluppo sostenibile città e comunità in un mondo in rapida urbanizzazione che affrontano. Essa esplora teorie contemporanee, il pensiero di politiche pubbliche e buone pratiche in materia di pianificazione che si estende su entrambi i contesti del mondo sviluppato e in via di sviluppo, e vi offre l'opportunità di esplorare un settore di specializzazione in un settore correlato a una certa profondità. Vie del corso Ci sono due percorsi RTPI accreditati attraverso il corso. La pianificazione del territorio Pathway ha una forte componente di design urbano e l'accento sul processo di pianificazione dello sviluppo. The Urban resilienza Pathway fornisce un percorso incentrato sullo sviluppo sostenibile, con particolare attenzione nucleo sulla mitigazione dei cambiamenti climatici e pianificazione dell'adattamento. Entrambi i percorsi coprono tutti questi aspetti in una certa misura. moduli di base (Entrambi i percorsi) Tesi di laurea o grande progetto (40 crediti) Questo modulo vi offre l'opportunità di ricerca in modo approfondito una pianificazione territoriale o un argomento correlato, attraverso la ricerca di base o a tavolino. La tesi è 12-15,000 parole di lunghezza. Si può intraprendere un grande progetto su un argomento simile, producendo un rapporto scritto di una lunghezza simile, o una relazione che unisce pianificazione o di progettazione proposte, o dati presentati in altri formati, con un rapporto di analisi scritta di 5-10.000 parole. Internazionale pianificazione del territorio Practice (20 crediti) Attraverso l'esplorazione di modelli teorici di forma urbana sostenibile ed esercitazioni pratiche, potrete esplorare i principi, metodi e tecniche di pianificazione del territorio, trasporti e infrastrutture per le città e le città nuove ed esistenti e delle loro regioni. Il modulo esamina la politica di pianificazione territoriale strategica e gestione dello sviluppo nel contesto di rapida urbanizzazione e la sfida della governance urbana del mondo in via di sviluppo. Progettazione in un mondo Globalizzazione (20 crediti) Questo modulo esplora questioni urbane tra cui l'impatto della globalizzazione economica e della sostenibilità in una gamma di contesti di sviluppo (sviluppati e in via di sviluppo i mondi, e paesi ad alto, medio e basso reddito) utilizzando un approccio di sistemi di pianificazione comparativo. Si analizzerà principali preoccupazioni politiche urbane, dibattiti, dinamiche di cambiamento urbano e pianificazione delle risposte relativamente a livello internazionale, tra i diversi contesti regionali e storici. Metodi di ricerca e l'Ambiente Costruito (10 crediti) Questo modulo si introduce per la ricerca di metodi e metodologie specifiche per urbana e spaziale di ricerca, progettazione e pianificazione. Potrete esplorare la teoria e la pratica di sviluppare un quadro di ricerca, con una particolare enfasi sui metodi, le metodologie e le strutture utilizzate nell'ambito delle professioni dell'ambiente costruito. Il modulo vi permetterà di iniziare a sviluppare il proprio programma di ricerca per la tesi. Competenze per la pianificazione pratica (10 crediti) Questo modulo vi presenta una serie di competenze di programmazione non coperti altrove in moduli di base. Si coprirà le competenze di base di pianificazione, tecniche di valutazione e le competenze tecniche compresa la gestione e la comunicazione del progetto. Il modulo introduce la valutazione del bisogno e della capacità (ad esempio vendita al dettaglio, alloggio, tempo libero, trasporti) e gli strumenti e le tecniche per assistere con queste valutazioni, quali la valutazione d'impatto, GIS, un'efficace gestione del progetto e le tecniche di fidanzamento. Città e Quartieri sostenibili (20 crediti) In questo modulo si esamineranno le città "prossima generazione", indagando questioni critiche relative ai cambiamenti climatici e altre minacce e le sfide ambientali su larga scala. Il modulo adotta una prospettiva interdisciplinare, in un intervallo di scale dal globale al locale. Utilizzando un caso di studio e britannica hands-on di valutazione di sostenibilità, pianificazione ed esercizi di arredo urbano, si svilupperà una comprensione critica del concetto di sostenibilità, che comprende nozioni di conservazione delle risorse, l'impatto ambientale, sociale ed economica, e la qualità della vita. Sviluppo sostenibile e gestione di vicinato (20 crediti) In questo modulo si affronterà la gamma di problemi di sostenibilità sociale compresi gli alloggi e mezzi di sussistenza. Oltre a presentarvi tecniche come la pianificazione partecipativa e comunitaria di gestione del risparmio, questo modulo si occupa di progettazione di quartiere e l'introduzione di quadri concettuali per la comprensione localizzate le strutture sociali e di governance. modulo di base (Pianificazione territoriale Pathway) Progettazione Urbana e Pianificazione Competenze (20 crediti) In questo modulo si esamineranno posto di decisioni nel contesto del processo di sviluppo del Regno Unito. Sulla base di progetti concreti di progettazione sostenuti da conferenze e workshop, che permette agli studenti di acquisire una comprensione del rapporto tra teoria e prassi urbanistica. Il modulo è costruito attorno a un progetto di design del sito-based con una serie di compiti specifici relativi alle varie fasi di sviluppo del progetto, tra cui la valutazione dell'area, quadro strategico e riassunto di disegno. moduli di base (Urban Resilienza Pathway) Pianificazione per il rischio urbano e resilienza (20 crediti) si studierà la pianificazione territoriale per la gestione dei rischi, compresa la riduzione della vulnerabilità e costruire resilienza urbano in cui riguarda l'ambiente costruito, gestione urbana e del cambiamento climatico e le esigenze di sviluppo a lungo termine. Il modulo integra lo sviluppo e cambiamenti climatici di mitigazione e di pianificazione adattamento sostenibili preoccupazioni con il disastro e la gestione del rischio di pericolo in un contesto urbano internazionale. Requisiti di accesso specifici del corso Si dovrebbe avere un buon grado prima (normalmente Second Class Honours o superiore) in un ambiente costruito pertinente o pianificazione territoriale correlata disciplina (come la pianificazione urbana o il trasporto, architettura, architettura del paesaggio, topografia, l'ingegneria civile, o gestione del territorio) da un più alto istituto di formazione nel Regno Unito o dell'Unione europea, o di una prova di ammissione di un altro paese. In alternativa, si può avere un buon grado prima (normalmente Second Class Honours o superiore) in una geografia umana rilevante, scienze sociali o ambientali soggetto da un istituto di istruzione superiore nel Regno Unito o dell'Unione europea (o una prova di ammissione da un altro paese), e rilevante l'esperienza pratica di lavoro in una disciplina ambiente costruito. Se la vostra prima lingua non è l'inglese sarà necessario un punteggio IELTS di 6.5. accreditamento professionale egli MA corso è pienamente accreditata dall'istituto urbanistica reale (RTPI) come un 'programma di pianificazione combinata'. Carriere associate Gli studenti del corso hanno più probabilità di lavorare in un ambiente edificato rilevante o professione legati allo sviluppo sostenibile. Gli studenti stranieri possono ricevere una borsa di studio del governo. I laureati del corso possono garantire la promozione all'interno della loro esistente o un nuovo settore correlato di lavoro, o di passare le posizioni più responsabili entro 18 mesi dal completamento degli studi. Questo può includere messaggi di gestione o la responsabilità per il progetto o lo sviluppo delle politiche. Si prevede che i laureati saranno migliorare la loro capacità di essere presa in considerazione per le posizioni di sviluppo di fuori del loro paese d'origine. I laureati di questo corso possono aspettarsi di trovare lavoro come pianificatori o progettisti urbani, riqualificazione urbana o specialisti di gestione ambientale nel settore della consulenza private, governi locali e nazionali, e settori non governativi nel loro paese o internazionale, comprese le agenzie di sviluppo internazionali. [-]

Ma La Pianificazione Urbana E Regionale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il corso MA vi darà la conoscenza, la comprensione e le competenze necessarie per praticare professionalmente come un pianificatore spaziale. È stato progettato per soddisfare le crescenti esigenze dei datori di lavoro per il personale che può indagare i cambiamenti negli ambienti naturali e costruiti, gestire le sfide del cambiamento climatico attraverso lo sviluppo sostenibile, e il dibattito e riflettere criticamente sulla conoscenza e ... [+]

Il corso MA vi darà la conoscenza, la comprensione e le competenze necessarie per praticare professionalmente come un pianificatore spaziale. È stato progettato per soddisfare la crescente datore di lavoro ha bisogno di personale in grado di indagare i cambiamenti negli ambienti naturali e costruiti, gestire le sfide del cambiamento climatico attraverso lo sviluppo sostenibile, e il dibattito e riflettere criticamente sulle conoscenze e valori che sostengono gli attuali approcci di terra di sviluppo uso. Il completamento del corso MA è il primo passo per diventare un membro a pieno titolo del Royal Town Planning Institute (RTPI). Il corso si sostenere il vostro sviluppo personale e professionale. Sarete in grado di lavorare in un ambiente interdisciplinare e intersettoriale dello sviluppo urbano e regionale, in una varietà di contesti privati, pubblici e collettivi, e applicare le conoscenze alla pratica in aree specialistiche di pianificazione. Il corso si basa sulla esperienza nella fornitura di corsi post-laurea in urbanistica per più di 60 anni dell'Università. Se si vuole ottenere una maggiore comprensione della pianificazione territoriale, ma non si vuole studiare per un master completo Naturalmente, offriamo anche una Pianificazione Territoriale e Urbanistica Postgraduate Diploma e una pianificazione urbana e regionale Postgraduate Certificate. Scorrere fino alla fine di questa pagina per scoprire di più su questi corsi. In alternativa si può studiare un singolo modulo (s) dal corso Pianificazione Territoriale e Urbanistica MA come stand alone corsi brevi. Il contenuto del corso Il corso esplora il contesto e il contenuto della pianificazione spaziale corrente. Lo fa dal punto di vista del Regno Unito ed europea, e indaga anche sottostanti dibattiti teorici. Per l'aggiudicazione degli studenti MA bisogno di passare i moduli per un totale di 180 crediti. Studenti part-time Masters di solito prendono l'equivalente di quattro 20 moduli di credito (80 crediti) più il viaggio di campo nel loro primo anno, e l'equivalente di cinque 20 moduli di credito (100 crediti) nel loro secondo anno. studenti MA prendono tutti i moduli di base e scegliere modulo opzionale uno specialista. moduli di base TESI / POLITICA REALIZZAZIONE PROGETTO (40 crediti) Il modulo vi fornirà l'opportunità di esplorare in profondità una pianificazione territoriale o argomento correlato attraverso la ricerca primaria o desk-based. Si indagare e valutare il processo di pianificazione delle politiche e la consegna. Ciò comporterà la definizione di obiettivi di ricerca, la realizzazione di una revisione della letteratura, lo sviluppo e l'attuazione di un progetto di ricerca, che incorpora metodologie appropriate, analizzare i risultati, trarre conclusioni e formulare raccomandazioni. La vostra ricerca può assumere la forma di tesi di laurea o di un progetto di attuazione delle politiche. Esecuzione e GESTIONE POSTI (40 crediti) In questo modulo si concentrerà sul contesto finanziario e la politica di pianificazione urbana, e l'applicazione dei principi di progettazione urbana per lo sviluppo urbano. Esso vi fornirà una panoramica e un'analisi delle procedure e delle pratiche di briefing di progetto e di controllo dello sviluppo, e introdurrà problemi di progettazione urbana e tecniche. Si svilupperà la comprensione degli attori chiave del processo di sviluppo, e dei principi fondamentali dello sviluppo immobiliare, la valutazione del sito e dei metodi di valutazione finanziaria. I progetti coinvolgeranno zona, del mercato e la valutazione del sito, briefing di design e il layout del sito attraverso lo sviluppo di una proposta di un sito nel contesto delle linee guida di pianificazione locale. Il lavoro di gruppo è un elemento importante di questo modulo. PIANIFICAZIONE Field Trip (Modulo infruttifero di credito) Questo modulo comporta un viaggio di studio su quattro a sei giorni, di solito per una sola città europea, con una gamma di forme urbane da una varietà di periodi e che è attualmente in crescita. Il viaggio vi fornirà l'opportunità di analizzare la forma urbana e la sua evoluzione e l'impatto delle politiche di pianificazione, e per valutare le qualità del prodotto nell'ambiente. PIANIFICAZIONE TEORIA E PRATICA UN (20 crediti) Questo modulo vi equipaggiare con una comprensione critica delle forze ambientali, sociali ed economiche che influenzano lo sviluppo territoriale e le qualità del luogo. Essa vi introdurrà a chiave dibattiti storici e contemporanei nella pianificazione, e il concetto di sviluppo sostenibile. PIANIFICAZIONE TEORIA E PRATICA DUE (20 crediti) In questo modulo si esamineranno la governance della pianificazione e idee teoriche circa la pianificazione, ed esplora ulteriormente le dimensioni sociali ed economiche dello sviluppo sostenibile. Potrai esplorare dibattiti circa l'esclusione sociale, la diversità e l'impegno della comunità nella pianificazione. Si esaminerà anche come la pianificazione opera a diverse scale geografiche, e indagare la pianificazione per lo sviluppo economico e per la fornitura di alloggi e infrastrutture. Metodi di ricerca e l'ambiente costruito (10 crediti) Questo modulo si introduce per la ricerca di metodi e metodologie specifiche per urbana e spaziale di ricerca, progettazione e pianificazione. Potrete esplorare la teoria e la pratica di sviluppare un quadro di ricerca, con una particolare enfasi sui metodi, le metodologie, e le strutture utilizzate all'interno delle professioni dell'ambiente costruito. Il modulo vi permetterà di iniziare a sviluppare il proprio programma di ricerca per la tesi. COMPETENZE PER PIANIFICAZIONE PRATICA (10 crediti) Questo modulo vi fornirà le competenze necessarie per raccogliere, gestire, analizzare e presentare i dati per la pratica di pianificazione basata sull'evidenza. Si svilupperà la comprensione dei punti di forza e di debolezza dei bisogni, capacità e valutazioni di impatto. Il modulo sarà anche l'occasione per voi di riflettere sulle competenze inter-personali necessari per la pratica di pianificazione e gestione del progetto compresa la negoziazione e l'impegno della comunità. Città sostenibili e Quartieri (20 crediti) Questo modulo esplora città "prossima generazione", indagando questioni critiche relative ai cambiamenti climatici e altre minacce ambientali su larga scala e le sfide attraverso una prospettiva interdisciplinare, ad una serie di scale dal globale al locale. Una comprensione critica del concetto di sostenibilità, che comprende nozioni di conservazione delle risorse, l'impatto ambientale, sociale ed economico, la qualità della vita e della resilienza urbana, è essenziale. Carriere associate Esiste una domanda da parte del governo e del settore privato per progettisti qualificati. neolaureati del corso a tempo pieno sono andati a lavorare nel governo locale, le agenzie di rigenerazione urbana e nella consulenza. accreditamento professionale In caso di successo del MA corso gli studenti possono diventare licenziati della RTPI. Dopo due anni di esperienza nella pratica, essi possono fare una presentazione per la loro Assessment of Professional Competence e, in caso di successo, vengono poi diritto a piena adesione RTPI. [-]

Progettazione Urbana Ma

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il nostro programma Urban Design è uno dei più grandi e più lunga stabilito nel Regno Unito. Gode ​​di una reputazione eccellente e i nostri laureati sono molto rispettato nella professione. I nostri studenti provengono da una varietà di professioni e sfondi, tra cui l'architettura, architettura del paesaggio e pianificazione, dal Regno Unito, in Europa e in tutto il mondo. [+]

In un mondo sempre più urbanizzato, vi è una crescente domanda internazionale di laureati in design urbano. Questi corsi saranno attrezzate con le conoscenze e le competenze necessarie a partecipare a questa professione in rapida espansione. Progettazione urbana comporta plasmare l'ambiente fisico per la vita in città. Il ritmo del cambiamento urbano, e la sfida di rendere le città efficiente, sostenibile e significativa, richiede soluzioni creative per la progettazione e gestione. I corsi di Progettazione Urbanistica presso Westminster fornire un approccio coerente alle questioni che devono affrontare le nostre città, che conciliano strutturato studio accademico con progetti di design dal vivo, che consente di sviluppare competenze pratiche, una comprensione teorica e un approccio informato allo sviluppo urbano sostenibile. Il nostro programma Urban Design è uno dei più grandi e più lunga stabilito nel Regno Unito. Gode ​​di una reputazione eccellente e i nostri laureati sono molto rispettato nella professione. I nostri studenti provengono da una varietà di professioni e sfondi, tra cui l'architettura, architettura del paesaggio e pianificazione, dal Regno Unito, in Europa e in tutto il mondo. Si va da neo-laureati che cercano di espandere la propria base di competenze prima di iniziare la loro carriera o chi considera il passaggio da una professione alleato, a professionisti affermati che cercano di specializzarsi o sviluppare un approccio più informato critico. La nostra posizione centrale di Londra permette di interagire con una grande varietà di professionisti e organizzazioni, nonché attingendo vasta gamma della città delle risorse; sarà al centro del dibattito sul futuro delle città. Il contenuto del corso Il corso pone un forte accento sul design, le uscite pratiche e un approccio multidisciplinare. Pur concentrandosi su esempi del Regno Unito, le lezioni dei corsi sono applicabili a una vasta gamma di contesti internazionali ed economici. Questo approccio flessibile e incentrato sugli studenti è molto apprezzato da ex laureati e loro datori di lavoro. Il corso viene consegnato da personale con molti anni di esperienza nella pratica, l'istruzione, la formazione, la ricerca, e consulenza nel Regno Unito e all'estero. Le uscite del corso si combinano in un portafoglio dimostrando la vostra capacità di affrontare la complessità della progettazione urbana in modo pratico e informato. moduli di base Città sostenibili In questo modulo si sarà esplorare il concetto di sostenibilità nello sviluppo urbano in profondità. Si esaminerà il ruolo della forma urbana e pianificazione territoriale, pianificazione energetica, e le infrastrutture sociali e dei trasporti per lo sviluppo di città sostenibili. Sarete introdotti alle tecniche di e si impegna una valutazione di sostenibilità. Un aspetto importante del modulo è di lavoro interdisciplinare e si valuterà come diverse discipline può contribuire allo sviluppo sostenibile delle città e dei quartieri. Urban Design Field Trip La gita costituisce parte integrante del corso tenuto nel suo complesso. Si tratta di un viaggio di campo residenziale, di solito eseguita in cinque o sei giorni in una città europea. La città ha forme urbane da una varietà di periodi ed è in fase di crescita, consentendo l'analisi della forma storica e la ricerca di nuovi modelli. Risposte Student molti anni ha dimostrato che è una parte molto apprezzato del corso. Progettazione Urbana e di pianificazione dello sviluppo delle competenze Questo è un modulo doppio fondamento per tutti i percorsi post-laurea di design urbano, consentendo di sviluppare le competenze essenziali richiesti nella pratica. È costruito intorno a un esercizio sito-based con una serie di compiti specifici relativi alle diverse fasi di sviluppo del progetto. Questi includono la valutazione dell'area, quadro strategico, riassunto di disegno, lo sviluppo e la valutazione dichiarazione di disegno. Il modulo copre forma urbana, l'attività e il movimento, il design nella sfera pubblica, la pianificazione del sito, economia dello sviluppo e del contesto normativo. Sulla base di progetti concreti di progettazione sostenuti da conferenze e workshop, consente di gettare uno sguardo sul rapporto tra teoria del design urbano e la pratica. Urbanistica e Design In questo modulo si affronterà la questione di come e perché le città appaiono come fanno. Si indagare forma urbana attraverso la storia, e il modulo vi invitiamo a capire come e perché particolari modelli di sviluppo sono venuti in essere e perchè altri approfondimenti visionarie non hanno. Particolare attenzione è rivolta al design delle tradizioni, filosofie e le intenzioni, passati e presenti. Vi sarà richiesto di impegnarsi criticamente con i temi e di distinguere fra le manifestazioni fisiche di diversi tipi di urbanistica. Tesi / grande progetto Questo modulo ti offre l'opportunità di una ricerca approfondita argomenti o questioni legate alla progettazione urbana basata sulla ricerca di base o a tavolino. La dissertazione scritta è 12-15,000 parole di lunghezza. In alternativa, si può intraprendere un grande progetto di design che esplora un tema particolare ed è informato dalla ricerca, compresa una relazione scritta di 5-6.000 parole. Pratica riflettente In questo modulo si sarà disegnare su entrambi esperienze formale e informale e si riferiscono questi praticare e di sviluppo professionale. Il modulo integra il modulo di metodi di ricerca che prende in esame la produzione di conoscenza, cercando in applicazione delle conoscenze e il ruolo del perito. Il modulo prevede una combinazione di sessioni di insegnamento, esercitazioni individuali e seminari di gruppo. Le sessioni riguarderanno: integrare lo studio accademico e l'esperienza sul luogo di lavoro; pratica professionale e comportamento etico nell'ambiente costruito; il concetto di pratica riflessiva; pensare criticamente in situazioni di lavoro; e ruoli, le relazioni e le responsabilità dei team interdisciplinari. Metodi di ricerca e l'Ambiente Costruito Questo modulo vi presenta metodi di ricerca e metodologie specifiche per urbana e spaziale di ricerca, progettazione e pianificazione. Potrete esplorare la teoria e la pratica di sviluppare un quadro di ricerca, con una particolare enfasi sui metodi, le metodologie, e le strutture utilizzate all'interno delle professioni dell'ambiente costruito. Il modulo vi permetterà di iniziare a sviluppare il proprio programma di ricerca per la tesi. Requisiti di accesso specifici del corso Le domande sono invitati da laureati con una buona laurea con lode in architettura, architettura del paesaggio, urbanistica o di un'altra disciplina connessi, insieme con l'esperienza pratica o professionale nel proprio campo o in progettazione urbana. Se la vostra prima lingua non è l'inglese, avrete bisogno di un punteggio IELTS di 6.5. Carriere associate I laureati di questo corso di solito trovano impiego come designer urbani di consulenza privata o di enti locali. Molti trovano il corso utile per lo sviluppo di carriere in architettura, pianificazione e architettura del paesaggio. [-]

Video

Architecture and the Built Environment at University of Westminster

Contatto
Indirizzo
University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment
309 Regent Street

London, Inghilterra, W1B 2HW GB