University of Kent, School of Anthropology & Conservation

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Antropologia ribadisce la sua Top 10 Posizione nel dell'Università Guida Guardiano

Il Scuola di Antropologia e conservazione ha ribadito la sua posizione come uno dei migliori dipartimenti Antropologia nel Regno Unito a guadagnare 6 ° posto nella Guida dell'Università Guardiano 2015, mantenendo la nostra posizione competitiva.

Cosa dicono i nostri studenti

I nostri studenti sono un gruppo ispiratore di persone da casa e all'estero. Siamo lieti che abbiamo una cultura di supporto e collaborazione all'interno della Scuola che migliora l'esperienza degli studenti e incoraggia tutti a eccellere.

Sviluppare le nostre competenze di occupabilità degli studenti è una priorità assoluta. Offriamo agli studenti le opportunties a sviluppare queste abilità attraverso lezioni insegnate, esperienza pratica e anche da sentire da laureati SAC.

Perché si dovrebbe studiare con noi?

Unico Studio Ambiente

Gli studenti e il personale provengono da tutto il mondo per studiare e insegnare presso la Scuola di Antropologia e conservazione, che migliora notevolmente l'ambiente di apprendimento per tutti i nostri studenti. Siamo uno dei pochi dipartimenti di antropologia e conservazione nel paese e riconosciamo le sinergie uniche tra i due soggetti. Gli studenti hanno l'opportunità di studiare attraverso le discipline attraverso scelte di moduli flessibili e di relazionarsi socialmente attraverso la serie di seminari multidisciplinari.

Campo opportunità di viaggio

Un certo numero di nostri programmi hanno la possibilità di entrare in contatto con il lavoro di progetto e gite all'estero. Gli studenti possono condurre progetti di ricerca a Malta, Jersey, l'Eden Project, Kew Gardens e Slimbridge Wetland Centre.

global Outlook

Siamo impegnati a sviluppare collaborazioni internazionali attraverso la ricerca e lo scambio di studenti. I nostri accademici perseguire attivamente il lavoro sul campo in posizioni a livello mondiale iconici e siti di campo che avvantaggia direttamente il nostro diversificata comunità post-laurea internazionale.

Caratteristiche Specialist

Gli studenti beneficiano di un accesso ad uno stato-of-the-art suite di antropologia visuale, campo dell'ecologia zona prove e di laboratorio, laboratori di ricerca per l'etnobotanica, antropologia biologica e genetica di conservazione, nonché uno spazio computer di uno studente. La scuola ha stretti legami con un certo numero di organizzazioni esterne, tra cui i giardini botanici reali di Kew, il Durrell Wildlife Conservation Trust, del Royal Anthropological Institute e il Museo Powell-Cotton.

didattica innovativa

Il nostro personale accademico sono tutti gli studiosi attivi di ricerca che portano le loro conoscenze specialistiche e la passione nel contesto dell'insegnamento garantire l'apprendimento è rilevante e stimolante. Gli studenti ricevono un insegnamento di qualità, e tutti i nostri lezioni sono tenute dal nostro personale accademico esperto.

Inspirational Student Experience

Vedendo gli studenti fioriscono come risultato di un'esperienza di sostegno, impegnativo e stimolante è all'ordine del giorno della Scuola. La scuola fornisce tutti gli studenti con consulenti del mondo universitario per sostenere con il loro progresso accademico, e un team di supporto dedicato studente di aiutare a risolvere qualsiasi problema che potete avere. Gli studenti hanno incontri regolari con il loro convenor programma che coltiva forti dinamiche di gruppo e offre opportunità per le difficoltà di essere discussi e risolti.

Prospettive carriera eccellente

La Scuola di Antropologia e conservazione è attualmente classificato 5 ° per le prospettive di laurea, secondo la guida guardiano Università 2017. Molti dei nostri laureati andare a lavoro davvero interessante, in relazione al loro grado: James Wong ha la sua serie TV, crescere i farmaci proprie; Edwin Matokwani (DICE Master in Biologia della conservazione) è leader nel suo settore, di recente essendo stato nominato Direttore Generale dell'Autorità Zambia fauna selvatica; e Sarah rosa che sono diventati un noto innovatore accademica nel campo della antropologia visiva.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

MA/MSc in Environmental Anthropology

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

[+]

[-]

MSc

Antropologia Biologica & Ethnobiology Gradi Di Ricerca

Campus A tempo pieno Part time 1 - 4 anni August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Diamo il benvenuto agli studenti con lo sfondo adeguato per la ricerca. Si prende parte a corsi, in particolare moduli metodi, come parte della vostra formazione nel primo anno. [+]

Il nostro Master dalla ricerca e dottorato di ricerca consentono di accedere a metodi di ricerca formazione e la supervisione da parte di ricercatori riconosciuti a livello internazionale. Diamo il benvenuto agli studenti con lo sfondo appropriato per la ricerca. Gli studenti registrano per un anno Master dalla ricerca o un dottorato di ricerca in cui ci aspettiamo di completare la sua tesi di dottorato, prima della fine del quarto anno. Si prende parte a corsi, in particolare i moduli metodi, come parte della vostra formazione nel primo anno. Siamo in grado di offrire la vigilanza sia in antropologia socio-culturale e biologica. Attualmente siamo forti in antropologia ambientale, Ethnobiology, etnia e il nazionalismo, la parentela, la metodologia e l'antropologia dell'uso del linguaggio .. In generale, si lavora a stretto contatto con un supervisore per tutta la ricerca, anche se il vostro lavoro sarà supervisionato da un comitato di tre membri del personale. Se si vuole fare la ricerca in materia di Informatica Applicata in Antropologia Sociale avete due supervisori: uno nel Laboratorio di Informatica e un antropologo. Vigilanza E 'essenziale che gli studenti di ricerca futuri identificare e contattare un potenziale supervisore (tramite e-mail) prima di fare una domanda formale. Non siamo in grado di elaborare qualsiasi richiesta, senza tale contatto preliminare. Master in Antropologia Biologica da Research Abbiamo un gruppo di ricerca di nuova concezione e vibrante i cui interessi si estendono su tutta la gamma di antropologia biologica ed evolutiva. Siamo in grado di fornire ampie e moderne strutture di analisi dei dati, nonché un laboratorio di ricerca, recentemente ristrutturato, dedicata all'antropologia biologica ed evolutiva. Stiamo attivamente reclutando nuovi studenti di ricerca, e se avete un idea o un argomento che si vuole perseguire, allora vi aiuteremo a sviluppare il vostro progetto. [-]

Forensic Osteology and Field Recovery Methods

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

An exciting and innovative new programme launching for September 2017 entry. [+]

This new MSc programme equips you with the ability to excavate and analyse human remains. Learn the practical skills needed to recover human remains in the field. Gain the theoretical knowledge needed to reconstruct biological profiles from hard tissue, supported by laboratory based training. You learn from a team of internationally respected academics with extensive professional experience. You have the opportunity to access one of the largest human skeletal collections in the UK, with extensive skeletal pathology and accompanying radiographs. The collection is curated by the Skeletal Biology Research Center, in the School's Human Osteology Research Laboratory. The programme is suited for students from a wide range of BA and BSc backgrounds. This MSc will provide a firm foundation for continued work, or PhD research, in anthropology, archaeology and related forensic fields. About the School of Anthropology and Conservation Kent has pioneered the social anthropological study of Europe, Latin America, Melanesia, and Central and Southeast Asia, the use of computers in anthropological research, and environmental anthropology in its widest sense (including ethnobiology and ethnobotany). We maintain an active research culture, with staff working in many different parts of the world. Our regional expertise covers Europe, the Middle East, Central, Southeast and Southern Asia, Central and South America, Amazonia, Papua New Guinea, East Timor and Polynesia. Specialisation in biological anthropology includes forensics and paleopathology, osteology, evolutionary psychology and the evolutionary ecology and behaviour of great apes. [-]

Master In Biologia Della Conservazione

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Il programma Conservation Biology fornisce agli studenti una base di conoscenze e l'esperienza pratica per affrontare le questioni relative alla conservazione e gestione della biodiversità biodiversità. [+]

Migliora la tua conoscenza e l'esperienza pratica per affrontare le questioni relative alla conservazione e gestione della biodiversità. Il Biologia della conservazione programma fornisce agli studenti una base di conoscenze e l'esperienza pratica per affrontare le questioni relative alla conservazione e gestione della biodiversità biodiversità. In particolare, fornirà agli studenti informazioni e le conoscenze per: - Ridurre al minimo gli effetti negativi dello sviluppo di specie, habitat ed ecosistemi. - Aumentare la consapevolezza delle questioni riguardanti la conservazione della biodiversità a livello nazionale e globale. - Assicurare che le comunità locali che vivono intorno alle aree di importanza conservazione siano rispettati e hanno i loro interessi presi in considerazione nello sviluppo di piani di gestione per le aree protette. - Integrare la pianificazione e la gestione della conservazione della biodiversità con l'istruzione, la ricerca scientifica applicata e lo sviluppo sostenibile. Il programma è importante per il lavoro di biologi della conservazione e manager, ONG, società di consulenza e imprese, agenzie internazionali e donatori. In particolare, è stato progettato per i professionisti della conservazione che desiderano ottenere una formazione scientifica formale e gli studenti con titolo di studio prima che desiderano ri-treno per una nuova carriera nella conservazione della biodiversità. La maggior parte dei laureati hanno ripreso il lavoro di conservazione nei propri paesi, assicurato l'occupazione o sono svolgere ulteriori ricerche [-]

Master In Conservazione E Commercio Di Fauna Selvatica Internazionale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Il Master in Conservazione e International Wildlife Commercio fornisce agli studenti le conoscenze di base per affrontare la regolamentazione e la gestione del commercio, sia a livello nazionale e internazionale. [+]

Affrontare la regolamentazione e la gestione commerciale sia a livello nazionale e internazionale. Il Master in Conservazione e il commercio internazionale della fauna selvatica fornisce agli studenti le conoscenze di base per affrontare la regolamentazione e la gestione del commercio, sia a livello nazionale e internazionale. Il programma fornirà informazioni sul funzionamento della Convenzione sul commercio internazionale delle specie di flora e fauna selvatiche (CITES) e come questo integra altri accordi ambientali multilaterali in pericolo d'estinzione. Questo programma è un grado di modulare composto da sei mesi di corsi, seguiti da un progetto di ricerca di sei mesi. Essa fornirà agli studenti le conoscenze di: - Ridurre al minimo gli effetti negativi del commercio sulle specie. - Aumentare l'efficacia delle misure normative e di mercato per promuovere la conservazione delle specie in commercio e l'uso. - Assicurare che le comunità locali che dipendono dalle specie selvatiche sono rispettati e hanno i loro interessi presi in considerazione quando si gestiscono specie per l'uso e la conservazione. - Integrare la pianificazione e la gestione del commercio internazionale e la conservazione della biodiversità. Il programma è rilevante per il lavoro delle autorità nazionali di gestione e scientifiche, ONG internazionali e nazionali, società di consulenza e appaltatori, agenzie e donatori internazionali. [-]

Master In Conservazione E Comportamento Dei Primati

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Al suo centro, il <strong>Master in Conservazione e Primate Behaviour</strong> vi fornirà un forum per comprendere non solo il comportamento dei primati non umani, ma anche i temi di attualità e di temi caldi in materia di conservazione e di gestione primati non umani. [+]

Gli alti tassi di estinzione di selvatici primati non umani, la loro maggiore presenza nei santuari di tutto il mondo e la loro flessibilità comportamentale caratteristico, che consente alcune specie di prosperare fianco dei loro parenti umani, rendono oggi la loro conservazione una priorità assoluta. Il rapporto tra gli esseri umani e primati non umani è spesso caratterizzata da una concorrenza intensa risorsa nello spazio, cibo e acqua, producendo gravi problemi di conflitto e le sfide per la loro conservazione. Come in sostanza di aiuto in grado di prevenire e / o mitigare le tendenze e le minacce attuali primati non umani? Al suo centro, il Master in Conservazione e Primate Behaviour vi fornirà un forum per comprendere non solo il comportamento dei primati non umani, ma anche i temi di attualità e di temi caldi in materia di conservazione e di gestione primati non umani. Potrai anche acquisire familiarità con una vasta gamma di metodologie impiegate nello studio dell'ecologia comportamentale dei primati non umani e al sondaggio e monitoraggio delle popolazioni NHP. Una suite aggiuntiva di moduli offerti all'interno DICE, tra cui argomenti si occupano di scienze sociali si avvicina alla conservazione, competenze GIS, gestione delle aree protette », ulteriormente vi equipaggiare con un toolkit ricca e diversificata e la teoria-base per perseguire la ricerca futura e / o di una carriera nella conservazione dei primati. Questo programma offre collaborazioni con le ONG internazionali in tutto il mondo dalle neotropics in Africa e Sud-Est asiatico, con le istituzioni zoologici di tutta Europa (ad es Howletts e Port Parchi Lympne animali, Kent) e santuari di primati in tutta l'Africa. Il programma Primate Behaviour e conservazione incoraggerà gli studenti a: - Acquisire una conoscenza approfondita dello stato attuale e delle minacce di primati non umani allo stato selvatico. - Impegnarsi criticamente con le sfide pratiche e multidisciplinari, approcci e dimensioni di conservazione primati non umani in e fuori delle aree protette. - Dimostrare la familiarità con una vasta gamma di tecniche e metodologie volte a valutare, monitorare e affrontare i problemi di conservazione pertinenti riguardanti i primati non umani. - Comprendere i dibattiti e le sfide attuali alla conservazione dei primati, riabilitazione e reintroduzione. - Dimostrare la capacità di studiare, valutare e migliorare il benessere sociale e ambientale e la gestione dei primati non umani in cattività. - Valutare criticamente le potenzialità e il valore dei selvatici primati non umani servizio ecosistemico. Il programma è importante per il lavoro di istituti di ricerca, ONG internazionali e nazionali, società di consulenza e / o appaltatori, agenzie internazionali e donatori. [-]

Master In Conservazione E Lo Sviluppo Rurale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Questo programma esplora i temi alla base del dibattito sullo sviluppo rurale e conservazione-offre strumenti pratici e metodologici per lavorare all'interfaccia tra conservazione e lo sviluppo rurale. [+]

Offrendo strumenti pratici e metodologici per lavorare all'interfaccia tra conservazione e lo sviluppo rurale. Questo programma esplora i temi alla base del dibattito sullo sviluppo rurale e conservazione-offre strumenti pratici e metodologici per lavorare all'interfaccia tra conservazione e lo sviluppo rurale. Esso integra esistenti programmi di master di dadi in Biologia e conservazione e turismo, e ha una particolare enfasi sullo sviluppo di temi nazionali. Il programma di conservazione e sviluppo rurale fornirà agli studenti le informazioni a: - Costruire su aree di interesse comune tra conservazione e sviluppo rurale - Attuazione di un approccio basato sui diritti alla conservazione, / - Informare on-the-ground pianificazione e la gestione della conservazione e dello sviluppo rurale attraverso la ricerca applicata - Utilizzate una serie di tecniche di base delle scienze sociali , compresi i questionari, interviste qualitative, focus group e workshop di comunità Il programma è rilevante per il lavoro delle autorità nazionali di gestione e scientifiche, ONG internazionali e nazionali, società di consulenza e appaltatori, agenzie e donatori internazionali. [-]

Master In Conservazione E Turismo

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Questo programma risolve i problemi impliciti nel settore del turismo, e le preoccupazioni di conservazione della biodiversità che ne derivano. Ciò richiede un approccio di ampio respiro interdisciplinare che siamo in posizione ideale per fornire. [+]

Affrontare le questioni implicite nel settore del turismo, e le preoccupazioni di conservazione della biodiversità che ne derivano. Il turismo è la più grande industria e della natura e della fauna selvatica del turismo del mondo è il settore in più rapida crescita del settore. Pertanto, vi è la necessità di garantire che il turismo natura segue i principi della sostenibilità, riducendo al minimo l'impatto sugli ambienti naturali, contribuendo alla gestione delle aree protette e anche beneficiare la popolazione locale. Questo programma risolve i problemi impliciti nel settore del turismo, e le preoccupazioni di conservazione della biodiversità che ne derivano. Ciò richiede un approccio di ampio respiro interdisciplinare che siamo in posizione ideale per fornire. Tutti gli studenti intraprendere un progetto di ricerca rilevante, nell'arco di cinque mesi. Gli studenti avranno l'opportunità di sviluppare le proprie idee per il progetto di ricerca, o, in alternativa, partecipare a un progetto di conservazione internazionale gestito da DICE o uno dei suoi partner. Il progetto è scritto nella forma di un documento di ricerca per la pubblicazione, piuttosto che un rapporto lungo tesi-stile. DICE è attiva nella promozione della sua missione nella selezione dei temi di ricerca in modo che il programma rimane veramente internazionale nella prospettiva e interdisciplinare a fuoco. Il programma è rilevante per il lavoro delle ONG, società di consulenza e appaltatori, tour operator, gestori di conservazione, le agenzie internazionali e donatori. Allo stesso modo, è importante notare ciò che questo programma non è. Il programma specificamente non mira a coprire aspetti di ospitalità turistica e di marketing, o di turismo culturale, anche se molti di questi aspetti sono coperti dal Master del Kent Business School in Management del Turismo. Pertanto, il programma rimane saldamente radicata nella missione DICE, al fine di affrontare la biodiversità e le preoccupazioni della comunità locale derivanti dalla crescita senza precedenti in natura e turismo della fauna selvatica. [-]

Master In Gestione Di Progetti Di Conservazione

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Questo nuovo programma di Master attinge la vasta esperienza di gestione di progetti di conservazione di Durrell Wildlife Conservation Trust, e mira a dotare i professionisti con le competenze e gli strumenti di cui hanno bisogno per gestire efficacemente progetti di conservazione. [+]

Dotare praticanti con le competenze e gli strumenti di cui hanno bisogno per gestire efficacemente progetti di conservazione. La gestione delle specie, degli habitat e degli ecosistemi è sempre più attirando su principi e pratiche da altre discipline, come business, marketing e risorse umane. Questo nuovo programma di Master attinge la vasta esperienza di gestione di progetti di conservazione delle Durrell Wildlife Conservation Trust, E si propone di dotare i professionisti con le competenze e gli strumenti di cui hanno bisogno per gestire efficacemente progetti di conservazione. Il programma è adatto per i responsabili di progetti di conservazione che desiderano sviluppare le loro competenze esistenti, o professionisti di conservazione che desiderano trasferirsi in un ruolo di gestione del progetto. Moduli di base I moduli di base per tutti i programmi di laurea specialistica DICE sono: - Metodi DI884 di ricerca per le scienze naturali - DI876 Metodi di ricerca per le scienze sociali - progetto di tesi DI998 - Conservazione Inoltre per la Conservazione Project Management: - competenze DI889 Leadership per la gestione della conservazione [-]

Msc In Etnobotanica

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Canterbury

Etnobotanica è lo studio delle interrelazioni tra le persone e le piante, in particolare il modo in cui le piante impatto sulla cultura umana e pratiche, e le piante come gli esseri umani hanno utilizzato e modificato, e come li rappresentano nei loro sistemi di conoscenza. [+]

Fondamentalmente interdisciplinare: il collegamento di antropologia, botanica, gestione delle risorse naturali e di storia ambientale. Etnobotanica è lo studio delle interrelazioni tra le persone e le piante, in particolare il modo in cui le piante impatto sulla cultura umana e pratiche, e le piante come gli esseri umani hanno utilizzato e modificato, e come li rappresentano nei loro sistemi di conoscenza. E 'fondamentalmente interdisciplinare: collegamento antropologia, botanica, gestione delle risorse naturali e di storia ambientale, per citare solo il più centrale dei soggetti che contribuiscono. Il Kent Master è un programma intensivo di 12 mesi. Gli studenti prendono 6 moduli di corsi nei primi 6 mesi, e poi intraprendere un progetto e scrivere una tesi nel secondo 6 mesi. Il corso sarà integrato con il lavoro pratico, visite sul campo a siti locali di interesse etnobotanico (bosco Blean, raccolta di frutta nazionale a Brogdale, Canterbury Biblioteca Cattedrale, fornitori phytomedical e professionisti), e attraverso oratori ospiti coinvolti nella ricerca in varie parti del mondo . Etnobotanica a Kent - Istituito dal 1998, con oltre 100 laureati - Prima e unica laurea corso del suo genere nel Regno Unito - Situato in una scuola combinata di Antropologia e conservazione - Il più grande gruppo di ricerca per l'etnobotanica in Europa - i risultati eccellenti di carriera - Ampia competenza geografica del personale - Integra metodi di campo con prospettive teoriche - Congiuntamente insegnate con i Royal Botanic Gardens, Kew Lavora con noi Dal 1998 abbiamo formato quasi 100 studenti attraverso il nostro programma di Master. La maggior parte di questi sono passati a svolgere dottorati di ricerca in qualche area di etnobotanica (ad esempio Oxford, Kent, Vienna, Florida, McGill), o hanno posizioni-up che utilizzano la loro formazione e la conoscenza, per esempio, nelle ONG, come la diversità globale Fondazione, presso il Museo di Harvard Economic Botany, educazione conservazione (ad esempio, Dublino Botanic Gardens e l'Eden Project) e nell'industria farmaceutica. [-]

Msc In Evoluzione E Comportamento Umano

Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Canterbury

Corso tenuto da ricercatori esperti, questo Master unico e innovativo unisce antropologia evolutiva, concentrandosi sul comportamento dei primati non umani e non umani, con la psicologia evolutiva, sociale e cognitivo. [+]

Approccio interdisciplinare che combina sia l'antropologia evolutiva con la psicologia evolutiva, sociale e cognitivo. Corso tenuto da ricercatori esperti, questo Master unico e innovativo unisce antropologia evolutiva, concentrandosi sul comportamento dei primati non umani e non umani, con la psicologia evolutiva, sociale e cognitivo. Si guadagna una comprensione interdisciplinare delle origini e delle funzioni del comportamento umano e può scegliere tra una vasta gamma di argomenti avanzati come Evolutionary Anthropology, Primatologia, Human Behaviour, Psicologia Cognitiva, e infragruppo relazioni. Il programma pone un forte accento sul pensiero e la comprensione sia del campo ampio e le specializzazioni all'interno di critica. Nucleo del programma è lo sviluppo di metodi di ricerca, che si conclude con un pezzo di ricerca originale, redatto in forma di una pubblicazione articolo di giornale pronto. Il Master in Evoluzione e comportamento umano è una base perfetta per dottorato di ricerca: fornisce background teorico, la disciplina di conoscenze specifiche e metodi di ricerca avanzati. [-]

MA

Ma In Antropologia Di Etnia, Nazionalismo E Identità

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Questo MA esamina come l'antropologia e discipline associate contribuiscono alla comprensione e la risoluzione di problemi derivanti dalla formazione e la negoziazione delle identità collettive. Esamina temi come la politica del luogo e dell'identità, le logiche e le pratiche di lotte intercomunali, movimenti nazionalisti, l'impatto della globalizzazione, i rapporti di diaspora e delle comunità "casa", questioni di eredità e di 'autenticità', la formazione di nuovo 'ibrido', 'multiculturale' o identità cosmopolite. [+]

La scena del mondo attuale è a forma di politica dell'identità che generano le lotte tra i gruppi costituiti intorno etnici, religiosi, nazionali e altri crediti. Questo MA esamina come l'antropologia e discipline associate contribuiscono alla comprensione e la risoluzione di problemi derivanti dalla formazione e la negoziazione delle identità collettive. Esamina temi come la politica del luogo e dell'identità, le logiche e le pratiche di lotte intercomunali, movimenti nazionalisti, l'impatto della globalizzazione, i rapporti di diaspora e delle comunità "casa", questioni di eredità e di 'autenticità', la formazione di nuovo 'ibrido', 'multiculturale' o identità cosmopolite. Programma unico di Kent, che integra teoria antropologica e metodologia di ricerca sul campo (comprese le tecniche visive) in contenuti programma specializzato, rende per un approccio potente e pratico a questo argomento contemporaneo. 'Identità' sembra evidente, ma le implicazioni di come definiamo e rendere operativi che vanno da auto-realizzazione attraverso la politica multi-culturale a esplosioni di guerra etnica e religiosa. Questo MA esplora le implicazioni di identità e le varie politiche che esso genera, utilizzando la teoria sociale e filosofico contemporaneo, nonché diverse esperienze scolastiche dei membri di etnia, nazionalismo e identità politica in tutto il mondo. Caratteristiche distintive - Vasta panoramica teorica abbinata appropriato - ed emozionanti - studi di casi etnografici - Corso tenuto da studiosi con esperienze sul campo che vanno dagli studi di identità etnica e la sua espressione negli alimenti e abito a studi di mobilitazione etnica nei conflitti nazionalisti - Incorpora moduli si occupano di metodi di lavoro sul campo classico e contemporaneo teoria antropologica e quali osservazioni partecipative, intervistando, antropologia visuale, ecc - Culminando tesi su un argomento di proprie scelte degli studenti, con uno-contro-uno di orientamento da un apposito supervisore accademico Requisiti di ingresso Una buona onori o riconoscimenti congiunti di laurea. Questo programma è aperto a candidati provenienti da tutte le discipline. Saranno normalmente previsto candidati con background accademico di avere almeno un 2.1 o equivalente nel loro primo grado. Sono incoraggiati candidati con esperienza di lavoro (ad esempio in ONG) intorno la pace, studi conflitti, migrazioni, e altri temi riguardanti l'etnia, il nazionalismo e / o identità. Le applicazioni vengono effettuate online. [-]

Ma In Antropologia E Conservazione

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Questo programma MA impegnativo e innovativo offre una combinazione unica di conoscenza e formazione in antropologia sociale e conservazione ambientale. Si qualifica gli studenti a perseguire carriere e studi di dottorato in una delle due discipline-antropologia o di conservazione. [+]

Questo programma MA impegnativo e innovativo offre una combinazione unica di conoscenza e formazione in antropologia sociale e conservazione ambientale. Si qualifica gli studenti a perseguire carriere e studi di dottorato in una delle due discipline-antropologia o di conservazione. Il corso è offerto in un ambiente accademico che abbraccia formalmente sia l'antropologia e la conservazione delle scienze sociali, la Scuola di Antropologia e di conservazione, che è, nella sua costellazione di specializzazioni, uniche al mondo. L'integrazione di prospettive teoriche e metodologie di Antropologia e conservazione presenta un insieme distintivo di abilità che consentono la pratica e la progettazione di conservazione antropologicamente informata, la risoluzione dei conflitti ambientali, e lo studio e la rivalutazione della conoscenza ambientale indigene / locali. Il corso incoraggia una prospettiva critica sulla pratica ed epistemologia della conservazione e antropologia, aprendo la strada per l'integrazione delle due discipline metodologicamente e teoricamente. Si presta particolare attenzione alle interrelazioni tra popolazioni locali / indigene e gruppi ambientalisti, politici, legislatori e istituzioni interessate alla tutela dell'ambiente (aree protette naturali, ad esempio, progetti di sviluppo verde). Durante il corso di studi gli studenti esplorano temi come i conflitti uomo-animale, la politica ambientale, dibattiti su ambienti fragili, gli atteggiamenti verso la conservazione tra i gruppi indigeni (e viceversa), e la conoscenza dell'ambiente istituzionale e indigena e pratiche. Il Programma di Master in Antropologia e conservazione presso l'Università di Kent si basa sulla unico coesistenza delle discipline di Antropologia e conservazione all'interno della stessa scuola. Attingendo alle competenze specialistiche dei singoli membri del personale nelle due discipline, il programma offre un mix distintivo ed emozionante di sotto-argomenti e competenze antropologiche e di conservazione, ma anche, e soprattutto, la possibilità di integrare le due discipline al MA livello di studio. Questa combinazione è ottenuto, per la prima volta al Università di Kent, E riflette le sinergie di specializzazione e di ricerca realizzati nel Scuola di Antropologia e conservazione. Struttura del corso In ogni anno accademico ci sono tre termini. Insegnamento di corsi si svolge in primo e secondo termini. Durante il periodo estivo gli studenti terzo mandato e preparare la loro tesi su un argomento che riflette i propri interessi ed esperienze individuali. Gli studenti minimamente iscriversi in tre moduli richiesti o suggeriti sia il termine primo e secondo termini e avere la possibilità di prendere anche moduli aggiuntivi (non valutati). Dall'inizio del terzo termine gli studenti si concentrano sulla loro tesi, che conta verso un terzo del grado complessivo. [-]

Ma In Antropologia Sociale

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Canterbury

Questo programma è progettato come un corso avanzato di antropologia sociale e culturale per gli studenti che hanno entrambi già studiato antropologia o sono alla ricerca di un sofisticato 'conversione' corso. [+]

La nostra scuola è altamente interdisciplinare ed i nostri studenti post-laurea possono beneficiare di una vasta gamma di competenze non solo nei settori tradizionali dell'antropologia sociale, ma anche in settori quali l'antropologia ambientale, etnobotanica, biologia della conservazione, la gestione della biodiversità, diritto ambientale e, in particolari, applicazioni di calcolo per l'antropologia. Questo programma è progettato come un corso avanzato di antropologia sociale e culturale per gli studenti che hanno entrambi già studiato antropologia o sono alla ricerca di un sofisticato 'conversione' corso. Programma unico di Kent, fornendo formazione generalista in modo approfondito nella teoria antropologica e metodologia di lavoro sul campo, consentendo l'accesso al lavoro specializzato in argomenti come Antropologia visiva, La Antropologia di etnia, nazionalismo e identità, Antropologia e conservazione e specializzazioni zona, è una preparazione eccellente per chi intraprende dottorato di ricerca in antropologia o intendono entrare in ambiti professionali in cui la formazione antropologica è vantaggiosa. Il Diploma di Specializzazione e Master insegnato costituiti da due moduli di base su Problemi attuali in Antropologia e Antropologici Metodi di ricerca. Inoltre gli studenti fanno un ulteriore modulo da una gamma di offerta all'interno della scuola che hanno scelto previa consultazione con il proprio supervisore. Ogni studente viene assegnato un supervisore a inizio anno che ci si aspetta di incontrarsi regolarmente. Questi incontri offrono agli studenti l'opportunità di discutere i compiti che essi sono tenuti ad intraprendere per la valutazione dei loro progressi. Studenti post-laurea sono tenuti a scrivere sette saggi per la valutazione. Studenti MA scrivere la tesi di 10.000 parole in aggiunta alla loro saggi. (Nota: Gli studenti iscritti al Diploma frequentano gli stessi corsi, come gli studenti MA. Se, al termine dei loro incarichi, che hanno raggiunto un punteggio complessivo sufficientemente elevato, si dà loro la possibilità di procedere alla stesura di una tesi.) Programmi I seguenti Master sono riconosciuti dal ESRC come aventi stato di formazione alla ricerca, completamento tanto successo di questi corsi è la preparazione sufficiente per la ricerca nei vari campi dell'antropologia sociale. Molti dei nostri studenti fanno, infatti, andare a fare MPhil e dottorato di ricerca. Altri usano la qualificazione del loro Maestro nel mondo del lavoro che vanno dalla ricerca di dipartimenti governativi per l'insegnamento per attività di consulenza all'estero. [-]

Ma In Antropologia Sociale E Di Calcolo

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Canterbury

L'obiettivo del Master in Antropologia Sociale con Computing è quello di preparare voi applicare adeguati metodi computerizzati per la ricerca antropologica a un livello relativamente avanzato e creativo. [+]

La nostra scuola è altamente interdisciplinare ed i nostri studenti post-laurea possono beneficiare di una vasta gamma di competenze non solo nei settori tradizionali dell'antropologia sociale, ma anche in settori quali l'antropologia ambientale, etnobotanica, biologia della conservazione, la gestione della biodiversità, diritto ambientale e, in particolari, applicazioni di calcolo per l'antropologia. La Scuola ospita anche il Centro di Antropologia Sociale e Informatica (CSAC) sotto il suo direttore, il dottor Michael Fischer. Grazie al Centro Scuola è una delle istituzioni più importanti del mondo nel campo dell'applicazione delle tecniche di calcolo per l'antropologia. L'obiettivo del Master in Antropologia sociale con Computing è quello di preparare ad applicare appropriati metodi informatici per la ricerca antropologica a un livello relativamente avanzato e creativo. Si svilupperà una prospettiva di ricerca in antropologia sociale - la progettazione, la pianificazione, l'attuazione e l'analisi della ricerca antropologica - ed applicare metodi di calcolo specializzate per la ricerca e l'analisi antropologica. Programmi I seguenti Master sono riconosciuti dal ESRC come aventi stato di formazione alla ricerca, completamento tanto successo di questi corsi è la preparazione sufficiente per la ricerca nei vari campi dell'antropologia sociale. Molti dei nostri studenti fanno, infatti, andare a fare MPhil e dottorato di ricerca. Altri usano la qualificazione del loro Maestro nel mondo del lavoro che vanno dalla ricerca di dipartimenti governativi per l'insegnamento per attività di consulenza all'estero. Studenti Diploma post-laurea possono studiare lo stesso contenuto del corso come MA e MSc studenti sui rispettivi programmi, ma i programmi di diploma correre per nove mesi a tempo pieno e sono valutati da saggi e partecipazione al corso da solo. Diploma studenti che completano con successo i corsi possono, su richiesta, essere accettati sul modulo di ricerca e tesi di laurea che porta al conseguimento di MA o MSc. Struttura del corso - Progettazione e Realizzazione di applicazioni informatiche in Antropologia (20 crediti) Pascal Programmazione I e II (20 crediti) - Due moduli tratti dalla Scuola di Informatica (40 crediti) - Due moduli (40 crediti) tratte da antropologia sociale, di solito Metodi di ricerca ed un altro modulo relativo ai tuoi interessi. Gli studenti con un forte background di calcolo possono scambiare un modulo tra informatica e antropologia sociale, e / o prendere i moduli più avanzati in informatica rispetto a quelli normalmente offerti. - Applicazione Computing e tesina (Si prega di notare che gli studenti senza background in programmazione Java devono adottare uno speciale modulo di tre settimane prima dell'inizio dell'anno accademico nel mese di settembre.) [-]

Ma In Antropologia Visuale

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Canterbury

Il corso è pensato per coloro che desiderano acquisire una terra forte in Visual Anthropology acquisendo competenze pratiche e sviluppare le proprie competenze e interessi in settori nuovi, produttivi e collaborativi. [+]

Il Master in Antropologia Visuale offre un'opportunità unica di esplorare mezzi per usare supporti visivi e audio-visivo per la ricerca tradizionali e sperimentali, rappresentare e produrre conoscenza antropologica. Il nostro uso pionieristico del multimedia in antropologia è ora completata da un interesse innovativo in antropologia pubblico e collaborativo, impegno critico con la politica e l'utilizzo di supporti basati su audio-video e internet in difesa e l'attivismo. A terra e impegnata alla teoria in antropologia sociale del corso esamina criticamente il rapporto del visivo per gli altri sensi e il potere dei media per muovere le persone all'azione pratica guidata. Essa mira inoltre ispirazione al di fuori dei confini disciplinari ai fini di coinvolgere un pubblico più ampio. Il corso è pensato per coloro che desiderano acquisire una terra forte in Antropologia visiva acquisendo competenze pratiche e sviluppare le proprie competenze e interessi in settori nuovi, produttivi e collaborativi. Integrazione con moduli collegati in Antropologia Sociale assicura che il corso si allarga prospettive di carriera e prevede la preparazione ideale per ulteriori ricerche. Corsi di base Il MA in Visual Anthropology si basa su cinque corsi valutati da cinque saggi di base, una proposta di ricerca, produzioni multimediali e un progetto di tesi AV / testo misto di fino a 15.000 parole. Il Master ha un carico totale di 180 crediti. Teoria Antropologia visiva, antropologici metodi di ricerca 2, Teoria e Etnografia in Antropologia Sociale 1 e 2 sono ciascuno del valore di 20 crediti. Il corso pratico di base, partecipativo (Audio-visiva) Etnografia vale 40 crediti. La tesi vale 60 crediti. Gli studenti frequentano anche il settimanale seminario staff studente / laureato, che fornisce una vetrina per la borsa di studio internazionale, nazionale e locale nel campo. Ci sono due termini didattici di dodici settimane. Gli studenti hanno un mese nel periodo di Natale e Pasqua per perseguire i loro progetti e sono liberi di andare in campo per i loro progetti estivi alla fine di aprile. Perché Kent? Come uno dei soli quattro programmi di Antropologia Visuale dedicati nel Regno Unito ci distinguiamo in sei modi principali: - Integrazione con i Social Anthropology - Insegnamento da esperti - Esperienza di apprendimento basato - Piccoli gruppi e servizi eccellenti - di supporto, atmosfera internazionale e amichevole - Flessibile e misti AV / tesi di laurea di testo [-]

Contatto

Marlowe Building

Indirizzo CT2 7NR United Kingdom
Sito web http://www.kent.ac.uk/
Telefono +44 1227 824689