University of Kent, Centre for Medieval & Early Modern Studies

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Centro per l'medievali e primi studi moderni (MEMS) al Università di Kent offre un programma di Master di successo, interdisciplinare, che attira studenti da tutto il mondo. Una fiorente comunità di 80 intraprendente, solidale studio studenti laureati per dottorati di ricerca e beneficiare dalla partecipazione del Centro nel prestigioso finanziato dall'UE Erasmus Mundus programma di dottorato, 'Testo e eventi in Early Modern Europe' (Teeme). Con sede nella città storica di Canterbury, abbiamo stretti rapporti con la Cattedrale di Canterbury e il Trust Archeologico di Canterbury, che permettono ai nostri studenti l'accesso a una vasta gamma di testimonianze storiche, letterarie e materiale unico.

Perché studiare qui?

Il nostro programma MA altamente considerato prevede la formazione eccellenti capacità, insieme a diverse opzioni di studio e un ambiente stimolante e di sostegno per la ricerca post-laurea.

Ecco alcuni dei motivi principali per cui abbiamo attrarre molti studenti, sia a livello nazionale che internazionale:

Un approccio interdisciplinare

Il nostro approccio interdisciplinare unisce l'ampiezza e la profondità intellettuale specialista, con l'obiettivo di favorire l'eccellenza accademica.

Una posizione storica

La storica città di Canterbury è un obiettivo importante per lo studio letterario, religioso, archeologico e architettonico. Tutti gli studenti del Centro hanno accesso alle risorse a Cattedrale di Canterbury, compresi gli archivi e la biblioteca. Rochester Biblioteca Cattedrale e la Storia Kent e Biblioteca Centro a Maidstone sono altre preziose risorse locali. Le importanti collezioni di Londra sono a meno di un'ora di treno, e grazie al tunnel sotto la Manica, Parigi e altre città europee sono facilmente raggiungibili.

Competenze chiave di ricerca

Il nostro programma di Master sottolinea l'acquisizione di competenze di ricerca chiave come paleografia, codicologia e latino, che sono disponibili per la ricerca degli studenti anche.

Una cultura di ricerca vivace

I nostri seminari di ricerca interdisciplinari settimanali sono la pietra angolare di una cultura di ricerca vivace, con le carte che stimola la riflessione dei relatori sia interni che esterni che forniscono l'occasione per una discussione vivace. Ci sono opportunità durante tutto l'anno per gli studenti di presentare la propria ricerca al Forum Studenti e alle conferenze.

Eccellenti biblioteca Collezioni

Il Templeman Biblioteca di Ateneo è ben fornito con i pertinenti edizioni e studi accademici, e la sezione Collezioni Speciali comprende un numero significativo di manoscritti in facsimile. La sua biblioteca di John Crow comprende primi libri a stampa, diverse centinaia di fotocopie di scarsi testi del Rinascimento letterario inglese, e una vasta collezione di materiale testuale centrata su opere di erudizione vittoriana e all'inizio del ventesimo secolo. Nelle vicinanze si trova la biblioteca del Centro Studi Francescani, che ospita una altrettanto grande collezione di opere di teologia e storia della chiesa.

Un Centro amichevole

Le relazioni del Centro è cordiale e informale, incoraggiando lo scambio di idee e di consentire agli studenti di sviluppare la fiducia intellettuale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

MA Medieval & Early Modern Studies

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

[+]

[-]

Contatto

Rutherford College

Indirizzo CT2 7NX Canterbury, United Kingdom
Sito web http://www.kent.ac.uk/
Telefono