University of East Anglia Faculty of Science

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Facoltà di Scienze della UEA

Alimentare il vostro passione per la scienza a UEA: approfondire le vostre conoscenze, specializzarsi, prendere la tua carriera al livello successivo, sfidare se stessi e assicurarsi di avere il bordo con potenziali datori di lavoro.

Non c'è posto migliore per immergersi in ogni minimo dettaglio, se il vostro campo scelto.

Il Facoltà di Scienze è uno dei più grandi facoltà della University of East Anglia (UEA) e si basa in un unico edificio contiguo favorendo un 'facoltà senza pareti' approccio alla innovazione e l'eccellenza, l'apprendimento, l'insegnamento e la ricerca.

Come uno studente post-laurea avrete la possibilità di studiare in prima linea nella didattica delle scienze e della ricerca post-laurea, con alcuni dei docenti più importanti del mondo.

approccio interdisciplinare

L'attenzione della Facoltà è sulla collaborazione interdisciplinare attraverso la UEA e attraverso la sua forte partnership con il Norwich Research Park. Gli studenti fanno parte di questa straordinaria rete scientifica locale, con opportunità di lavorare con istituti partner tra cui: il John Innes Centre, Il Centro di analisi del genoma, la Sainsbury Laboratory, l'Istituto di ricerca alimentare e il Norfolk e Norwich University Hospital.

Potresti essere parte di progetti di ricerca che offrono nuovi concetti e prodotti con benefici diretti per la comunità più ampia, dai temi diversi come il miglioramento digital imaging, per la rilevazione di sostanze illecite, e nuovi metodi di cura delle malattie.

Le Scuole di studio presso la Facoltà di Scienze sono impegnati a fornire un'esperienza di apprendimento intellettualmente stimolante all'interno di un ambiente educativo favorevole che risponda alle esigenze degli studenti. Ciò si riflette nei punteggi sempre elevati ricevuti nel sondaggio di soddisfazione National Student.

Le Scuole di studio, ogni rinomati per la loro eccellenza internazionale, includono:

• Scienze biologiche
• Chimica
• Informatica
• Scienze Ambientali
• Matematica
• Farmacia

Ogni scuola insegna e svolge attività di ricerca in una serie di aree specifiche discipline, oltre ad offrire programmi multidisciplinari nelle seguenti materie:

• Scienze Attuariali
• Ingegneria
• Geografia
• Scienze naturali

Mondo Leading Research

Nel 2014 la ricerca di eccellenza quadro (REF), Facoltà di Scienze della UEA ha restituito la maggior parte del loro personale per la valutazione, e tutte le loro attività di ricerca è stata giudicata per avere un impatto internazionale.

84% dei ~ 700 uscite restituito al REF sono stati giudicati essere o leader a livello mondiale o internazionale eccellente.
90% dell'impatto di ricerca UEA è stato giudicato essere o leader a livello mondiale o internazionale eccellente.
97% di ambiente di ricerca di UEA è stato giudicato essere o leader a livello mondiale o internazionale eccellente.
Strutture per la Facoltà di Scienze sono in continua espansione e miglioramento: ultime novità includono l'Istituto Zuckerman per connettivo ricerca ambientale (ZICER) costruzione, Centro per Ocean and Atmospheric Sciences (COAS), Centro di Ricerca Biomedica (BMRC) e suite di imaging, oltre a un importante impianto per la chimica biofisica, nuovi laboratori per la ricerca energetica e la Thompson Centro D'Arcy, che ospita il Laboratorio di Biologia Computazionale.

"UEA è 10 ° nel Regno Unito per la qualità dei suoi prodotti di ricerca"
- Ricerca di eccellenza Quadro 2014, 2014

Finanziamento Postgraduate

Borse di studio post-laurea, borse di studio e Borse di studio di dottorato di ricerca sono a disposizione degli studenti all'interno della Facoltà di Scienze Sociali e di solito sono assegnati sulla base del merito accademico. Scadenze variano, quindi si consiglia vivamente di applicare quanto prima possibile nel tuo anno di entrata. Per esplorare ulteriormente dettagli su finanziamenti legato alla tua area di studio visitare la pagina dedicata di UEA per Opportunità di finanziamento post-laurea.

UEA: leader mondiale ISTITUZIONE DI STUDENTI al suo cuore

Il University of East Anglia (UEA) è una fama internazionale, università campus-based che fornisce accademico di alta qualità, sociali e culturali per oltre 15.000 studenti. Comunità post-laurea di UEA è di circa 3.500 studenti, formando uno dei punti di forza centrale dell'Università.

Dimostrando il suo spirito pionieristico, UEA siede orgogliosamente nel Top 1% delle università del mondo (Tabella Tempi Higher World League 2015-16) e costantemente si esibisce in Top 5 per esperienza degli studenti nella National Student Survey da quando ha iniziato 10 anni fa.

Il campus si trova in una lussureggiante area verde di Norwich, prima UNESCO Città d'Inghilterra della Letteratura. E 'a due miglia dal centro della città, che è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta o in autobus. La splendida costa di Norfolk è di 1 ora di distanza, e Londra una velocità di 2 ore di treno. Questa Università unico in classifica, è anche parte del Norwich Research Park, Una delle più grandi concentrazioni in Europa di ricercatori nel campo della politica ambientale, della salute e della scienza delle piante.

Impianti sportivi del campus sono il Sportspark, Che ospita una olimpionica piscina e ospita regolarmente eventi sportivi locali e internazionali. UEA offre anche il famoso Sainsbury Centre for Visual Arts e ospita un Festival letterario internazionale che con nomi famosi come Ian McEwan, Kazuo Ishiguro e Anne Enright (tutti ex allievi del corso UEA scrittura creativa).

Se si vuole cambiare il mondo con la tua laurea, avere un impatto nel vostro settore e raggiungere il pieno potenziale - l'Università di East Anglia è una brillante fase successiva.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

MRES Calcolo Scienza

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Norwich

Il MRes Computing Science fornisce agli studenti una formazione base nelle abilità di ricerca di base e avanzate sufficienti per entrare in un programma di dottorato. Il programma MRes è adatto per i candidati che desiderano ottenere un dottorato di ricerca orientata, ma non desiderano impegnarsi per un periodo di studio più lungo anche. [+]

Perché scegliere questo corso? Il MRes Scienze Informatiche fornisce agli studenti una formazione base nelle abilità di ricerca di base e avanzate sufficienti per entrare in un programma di dottorato. Il programma MRes è adatto per i candidati che desiderano ottenere un dottorato di ricerca orientata, ma non desiderano impegnarsi per un periodo di studio più lungo anche. Il percorso MRes ha un elemento di ricerca maggiore rispetto agli altri programmi di Master offerti dalla Scuola, mentre anche dando agli studenti l'opportunità di acquisire crediti per i componenti insegnato. Programmi MRes sono progettati per colmare il divario tra gli studi universitari e le competenze richieste dai ricercatori professionisti. Tempo di contatto Gli studenti hanno in media 15 ore di contatto a settimana con il personale docente attraverso conferenze, sessioni di laboratorio e seminari, anche se puo 'variare a seconda delle scelte del modulo. Inoltre, gli studenti dovrebbero destinare almeno 25 ore alla settimana di studio, incarichi e progetti di corsi. Insegnamento e la valutazione Il MRes Computing La scienza è un full-time, programma di un anno; può anche essere assunto part-time per due anni. Una volta sul corso, si specializzano in una delle grandi aree di ricerca della Scuola. Potrai normalmente tre moduli di insegnamento che sono legati alla propria area di specializzazione o che vi fornirà importanti conoscenze di base. Si terrà anche un modulo di tecniche di ricerca e di un modulo di studio diretto. Il modulo studio diretto sarà relativi alla propria area di specializzazione e, spesso, si avrà una componente del progetto. Il vostro consulente accademico vi guiderà attraverso le vostre scelte di modulo e aiutarvi nella scelta di argomenti di studio idonei. Ci sarà l'accento sulle competenze trasferibili applicabili a una futura carriera di ricerca, comprese le capacità di ricerca analitico e critico, capacità di comunicazione e di gestione del progetto. L'elemento dissertazione del programma sarà più grande di quella dei nostri corsi di laurea specialistica insegnati, contando per 80 crediti. Potrete scegliere la vostra zona tesi all'inizio dell'anno accademico, intraprendere un lavoro preliminare su di esso durante il semestre primaverile e lavorare su di esso a tempo pieno dopo gli esami fino all'inizio di settembre. Opportunità di carriera Come un laureato da questo corso, si avrà una base eccellente per l'ingresso a un programma di dottorato. È inoltre possibile perseguire una carriera in un contesto settore commerciale o pubblico dove è possibile sfruttare le tue capacità di ricerca e le conoscenze specialistiche. Requisiti di ingresso Grado Oggetto: Informatica o un argomento collegato. Classificazione Grado: Buon primo grado (minimo 2.1 o equivalente). [-]

MSc

Il Cambiamento Climatico Msc

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Norwich

Il Master in Climate Change ha sede a l'Unità Climatic Research (CRU) presso la Scuola di Scienze Ambientali (ENV). Il corso è stato progettato per fornire una conoscenza interdisciplinare della scienza del cambiamento climatico, della società e della politica in profondità. Il contenuto del corso dota i nostri laureati per le carriere in settori diversi come le agenzie governative, società di consulenza di business e il mondo accademico. [+]

Il Master in Climate Change ha sede a Climatic Research Unit (CRU) Alla Scuola di Scienze Ambientali (ENV). Il corso è stato progettato per fornire una conoscenza interdisciplinare della scienza del cambiamento climatico, della società e della politica in profondità. Il contenuto del corso dota i nostri laureati per le carriere in settori diversi come le agenzie governative, società di consulenza di business e il mondo accademico. I cambiamenti climatici e la variabilità ha svolto un ruolo importante nel plasmare la storia umana e la prospettiva del riscaldamento globale a causa delle attività umane presenta società con sempre maggiore difficoltà nel corso dei prossimi decenni. Il corso fornisce una valutazione autorevole della materia, tra cui recente storia del clima, le variazioni di oggi e la previsione del clima, i modi in cui le idee di impatto dei cambiamenti climatici sull'ambiente, la società e il benessere umano, e il ruolo della scienza del clima nello sviluppo delle politiche . Il suo obiettivo temporale abbraccia il periodo dell'Olocene fino al 2100, con particolare attenzione alle questioni contemporanee. Siete invitati a interagire con i contenuti del corso attraverso una serie di dibattiti studenti guidati. Il corso copre i fondamenti del clima che cambia, tra cui il bilancio energetico della Terra, la circolazione generale dell'atmosfera, le cause del cambiamento climatico e della variabilità e l'effetto serra. Potrete inoltre conoscere i metodi di ricerca, composto da approcci empirici alla ricostruzione del clima (ad esempio analisi anello albero), la preparazione e l'analisi dei dati, la rilevazione delle variazioni di origine antropica e approcci teorici o model-based Climate Prediction. Si studierà l'evidenza e le cause dei recenti cambiamenti climatici con una particolare attenzione per il periodo dal 1 dC ad oggi, tra cui il suggestivo accumulo di gas ad effetto serra e le sue conseguenze per il comportamento del sistema Terra. I modi in cui il cambiamento climatico è inteso da società e come influenza lo sviluppo della politica e stimola l'azione sociale è una componente fondamentale del corso. Questo copre la storia sociale del cambiamento climatico, la percezione del rischio climatico, l'economia del clima, mitigazione e adattamento. Ciò comprende una valutazione della Convenzione quadro sui cambiamenti climatici, le prospettive per il controllo delle emissioni a livello nazionale e internazionale, il clima geo-politica e problemi di equità e di sviluppo di riconciliazione con il cambiamento climatico. Recenti titoli di tesi Integrazione delle politiche di adattamento ai cambiamenti climatici nell'ambito del piano di sviluppo nazionale in Egitto Regno Unito albero fenologia e la sua relazione al clima, passato e presente Le risposte della comunità locale ai cambiamenti climatici a Chiang Mai, Thailandia L'industria del cemento e il cambiamento climatico - motivazioni, driver e le barriere per il cambiamento "Studiare il Master in Climate Change in UEA stata una grande opportunità, sia professionalmente che personalmente. Grazie all'esperienza, ho trovato un lavoro che soddisfa davvero le mie aspettative - e ho anche incontrato alcune persone straordinarie che sono diventati alcuni dei miei migliori amici "Javier Sabogal Mogollón ex studente.. "Trascorrere un anno di studi con gli esperti di cambiamento climatico a UEA e facendo ricerche per la mia tesi di laurea mi ha aiutato a svolgere meglio nel mio lavoro. Inoltre, le relazioni che ho costruito durante il corso sarà utile per tutta la mia carriera lavorando su tematiche legate al cambiamento climatico in Egitto. "Saber Osman ex studente. Requisiti di ingresso Grado Oggetto: Il programma è aperto a studenti con un buon grado prima in scienze ambientali o in una disciplina connessi. Grado di classificazione: Buon primo grado (minimo 2.1 o equivalente) [-]

Ingegneria Energia Msc Con La Gestione Ambientale

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Norwich

Questo programma di Master combina investimenti in ingegneria con competenze esistenti e sostanziale attraverso la Facoltà di Scienze nel campo della matematica applicata, risorse energetiche, la gestione ambientale e ingegneria elettronica. [+]

Questo Corso di laurea magistrale combina investimenti in ingegneria con competenze esistenti e sostanziale attraverso la Facoltà di Scienze nel campo della matematica applicata, risorse energetiche, la gestione ambientale e ingegneria elettronica. Il programma è stato sviluppato in collaborazione con l'industria e datori di lavoro attraverso una stretta collaborazione con l'est dell'Inghilterra Energy Group (EEEGR), al fine di affrontare la carenza nazionale e regionale di alto calibro laureati qualificati nel campo della Ingegneria Energetica. Il Facoltà di Scienze ospita una base impressionante di conoscenze di ingegneria, in particolare nelle scuole di Matematica, Scienze Ambientali, Scienze Biologiche, Scienze Informatica e Chimica. Siamo di fama internazionale per la nostra ricerca e di insegnamento in molti settori pertinenti, tra cui Matematica Applicata, Computer Systems di Ingegneria, Scienze e Fisica Geophysical Oceanografia e Chimica Fisica, per citarne solo alcuni. Questa esperienza esistente in modo che questo corso di laurea magistrale fornisce agli studenti una formazione nei fondamenti di ingegneria, insieme alla sua applicazione al settore energetico. Tutti gli studenti saranno tenuti a intraprendere un progetto di ingegneria notevole come parte del programma di Master, e si prevede che molti studenti avranno l'opportunità di intraprendere gli elementi pratici di questo progetto in un ambiente industriale nel settore energetico. L'accreditamento è stato premiato dall'Istituto Energia per consentire laureati esenzione parziale verso lo status CEng. Questo programma offrirà ottime prospettive di carriera per i laureati. I datori di lavoro hanno individuato una carenza di ingegneri nel settore energetico, in modo da laureati di alto calibro di questo programma saranno in domanda. "Come azienda su base locale che utilizza l'ingegneria laureati a livello di Master, siamo felici per i nuovi corsi che saranno disponibili attraverso UEA. Questo è un grande esempio di industria e le università a lavorare insieme attraverso le Competenze per programma Energy nel corso degli ultimi tre anni per aiutare la progettazione e fornire un Master e Diploma di corso per soddisfare le esigenze della nostra industria regionale. In passato abbiamo sempre dovuto prendere i laureati che si sono qualificati altrove, incapace di assumere da quelli addestrati all'interno della nostra area locale. Ora abbiamo l'opportunità di sponsorizzare i nostri laureati livello Laurea per completare i corsi di laurea specialistica, senza la necessità di questo da intraprendere con le Università molto più lontano. "Paul Chilvers, Regional Manager, ODE" The East of England ha un unico e in rapida crescita mix energetico. Abbiamo aziende all'avanguardia in gas offshore, nucleari e rinnovabili e un patrimonio di hands-on di lavoro nei settori marino, agricolo e di ingegneria. Per coloro che possono aggiungere capacità di gestione a questa tradizione di duro lavoro, il futuro è luminoso. Quale posto migliore di quella della regione di energia di acquisire queste competenze? "Douglas Nunn, Amministratore Delegato, Fraser Offshore Ltd" The Masters UEA e Bachelors programmi sono proprio quello che il settore energetico in East of England ha bisogno. A causa del coinvolgimento del settore fin dall'inizio della progettazione dei corsi e sostegno attraverso la loro consegna da, i risultati dovrebbero essere molto più applicabile alle esigenze del settore e quello che ci serve a laureati che impieghiamo. Essi sostenere le opportunità di carriera a lungo termine, aumentando la capacità di lavorare in tutti i settori di energia in una zona dove l'industria è vivace e in crescita ". Blair Ainslie, MD, Seajacks (e Presidente di competenze per l'energia)" Lo sviluppo di una laurea locale programma costituisce una pietra miliare per l'industria energetica all'interno della regione. E 'nostra convinzione che attraverso la vasta gamma di approvvigionamento energetico e di investimenti in corso nella regione, l'Inghilterra orientale può formare un' hub 'riconosciuto a livello internazionale per la futura produzione e stoccaggio dell'energia. Questo programma costituisce una parte fondamentale della capacità della regione di attrarre, sviluppare e reclutare le competenze necessarie per la prossima generazione di petrolio e la produzione di gas, offrendo opportunità per le persone e le organizzazioni locali. Senza un tale programma, questi obiettivi sarebbero più difficili da raggiungere ". John Sewell, Operations Manager, Perenco (e Vice Presidente di competenze per l'energia) Requisiti di ingresso Grado Oggetto: Questo programma è aperto a studenti con una laurea (o equivalente) in un soggetto rilevante, che comprende significativo contenuto matematico. La qualificazione matematica minima sarà matematica (o equivalente) A-level. Grado di classificazione: Buono corso di laurea (minimo 2.1 o equivalente) Alternative Qualifiche: Ingresso con altri titoli o esperienza saranno prese in considerazione se la necessaria esperienza matematico e tecnico è stata acquisita altrove (ad esempio, l'esperienza industriale rilevante). [-]

Knowledge Discovery E Dati Msc Mining

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Norwich + di 1

Questo corso offre una piattaforma eccellente per una carriera in analisi dei dati ed è tenuto da uno dei gruppi leader nel campo della ricerca sul data mining nel Regno Unito. [+]

Perché questo corso? Questo corso offre una piattaforma eccellente per una carriera in analisi dei dati ed è tenuto da uno dei gruppi leader nel campo della ricerca sul data mining nel Regno Unito. Il corso ha sia elementi e studenti teorici e pratici avranno le mani su esperienza su software statistico commerciale data mining e. Gli studenti avranno l'opportunità di partecipare a progetti di data mining commerciali come parte della loro valutazione, acquisendo esperienza in tutte le fasi del processo di KDD. Questo programma ha pieno Chartered IT Professional (CITP) l'accreditamento (Ulteriori Learning Element) e che porta a chartered engineer (CEng) Stato dalle (BCS - Il Chartered Institute per l'IT) Opportunità di carriera Come un laureato da questo corso, sarete pronti per una carriera in analisi dei dati. Offerte di lavoro per gli analisti di dati, chiamati anche gli scienziati di dati, sono in rapido aumento (vedi grafico tratte dal LinkedIn Corp). Gli stipendi medi associati con lavori in data mining per il Regno Unito, nel corso del 2010-2012 sono compresi tra £ 44,000 e £ 52,000. Il grado può anche fungere da piattaforma molto buona per un dottorato di ricerca in KDD. Che cosa è KDD? Tutte le organizzazioni dipendono dalle informazioni di alta qualità per prendere decisioni strategiche. Le informazioni sono spesso deriva dalla rapida crescita montagne di dati grezzi generati dai sistemi operativi informatici delle organizzazioni. Questo compito richiede una nuova generazione di analisti con la conoscenza dei metodi di analisi dei dati efficaci ed efficienti e la comprensione del processo noto come Knowledge Discovery e Data Mining (KDD). La popolarità di questa zona è guidato dal suo enorme potenziale applicazione in settori diversi come la finanza, medicina, biologia e l'ambiente. Il corso è a tempo pieno, di un anno del programma, pensato per studenti di livello avanzato e professionisti ha insegnato; può anche essere assunto part-time per due anni. Perché studiare questo argomento a UEA? Il data mining, Machine Learning e gruppo Statistiche a UEA comprende otto docenti, otto assistenti di ricerca e da 10 a 20 studenti di dottorato. Come tale, è una delle più grandi gruppi nel Regno Unito. I membri del gruppo hanno dato un contributo significativo in tecniche di data mining e KDD negli ultimi 10 anni, in particolare: KDD metodologie; utilizzare di metaeuristiche di regola e di induzione di alberi; induzione all-regola; tecniche di clustering; funzione di selezione del sottoinsieme; caratteristica costruttiva, così come molte applicazioni nel settore dei servizi finanziari, medicina e telecomunicazioni. Il supporto per questa ricerca è stato ricevuto dal BBSRC, EPSRC e The Royal Society, nonché numerose società (tra cui Alston Trasporti, Derbyshire Polizia, Lanner Group, Maestro Foods, Met Office, National Air Traffic Services, Aviva, Processo Evolution srl, Simultec AG Zurigo e Virgin Money). Studenti del Master saranno parte della nostra comunità di ricerca vivace e avranno ottime opportunità per la progressione di dottorato di ricerca. Tempo di contatto Gli studenti hanno in media 15 ore di contatto a settimana con il personale docente attraverso conferenze, sessioni di laboratorio e seminari, anche se puo 'variare a seconda delle scelte del modulo. Inoltre, gli studenti dovrebbero destinare almeno 25 ore alla settimana di studio, incarichi e progetti di corsi. Insegnamento e valutazione In questo corso si avrà moduli obbligatori in tecniche di ricerca, il data mining, statistiche e intelligenza artificiale e due moduli opzionali da una gamma, che può includere la programmazione di applicazioni, manipolazione di database, il recupero delle informazioni e PNL, o un argomento di ricerca. La valutazione sarà condotta utilizzando una varietà di formati, tra cui saggi, relazioni di progetto, presentazioni ed esami. Alcuni lavori progetto può essere fatto con le aziende e potrebbe coinvolgere pagato collocamento presso una società. È possibile scegliere tra una serie di argomenti di tesi correlati proposti da docenti o formulare la propria proposta di progetto. Questi progetti spesso affrontare i problemi del mondo reale. Titoli recenti tesi: Induzione regola di classificazione per i modelli di circolazione atmosferica Basati su parole chiave di classificazione e-mail Analisi dei dati di interventi ortopedici Requisiti di ingresso Grado Oggetto: Informatica, Matematica o un argomento collegato. Classificazione Grado: Buon primo grado (minimo 2.1 o equivalente). [-]

Msc Avanzato Di Informatica

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Norwich

Il Master Advanced Computing Science offre un programma flessibile che copre un ampio spettro di calcolo, che riflette gli interessi di ricerca e specializzazioni della Scuola. È un tempo pieno, insegnato programma di un anno, che può anche essere assunto part-time per due anni. Il corso è rivolto a studenti con un diploma di laurea in scienza informatica che desiderano ampliare e approfondire la loro conoscenza della materia. [+]

Perché questo corso? Il rapido sviluppo del computing in tutte le sue forme sta spingendo molti laureati recenti di ampliare e approfondire la loro conoscenza attraverso lo studio di un corso di laurea. Molti praticanti vogliono inoltre di espandere la loro esperienza e aggiornare le proprie competenze. Il Scienza Msc Advanced Computing offre un programma flessibile che copre un ampio spettro di calcolo, che riflette gli interessi di ricerca e specializzazioni della Scuola. È un tempo pieno, insegnato programma di un anno, che può anche essere assunto part-time per due anni. Il corso è rivolto a studenti con un diploma di laurea in scienza informatica che desiderano ampliare e approfondire la loro conoscenza della materia. Questo programma ha pieno Chartered IT Professional (CITP) l'accreditamento (Ulteriori Learning Element) e portando a Chartered Engineer (CEng) Stato dalle (BCS - Il Chartered Institute per l'IT) Tempo di contatto Gli studenti hanno in media 15 ore di contatto a settimana con il personale docente attraverso conferenze, sessioni di laboratorio e seminari, anche se puo 'variare a seconda delle scelte del modulo. Inoltre, gli studenti dovrebbero destinare almeno 25 ore alla settimana di studio, incarichi e progetti di corsi. Insegnamento e valutazione Il corso offre una maggiore flessibilità rispetto ai nostri altri corsi di laurea specialistica più specializzati. Una volta sul programma potrete affiliazione con una delle grandi aree di ricerca della Scuola. Potrai normalmente cinque moduli opzionali, di cui almeno due sono legati alla tua area di ricerca prescelto. Altri moduli sono progettati per completare questi e per consentire di ampliare le vostre conoscenze. Potrete scegliere il vostro argomento di tesi e di intraprendere un lavoro preliminare su di esso durante il semestre primaverile e lavorare su di essa a tempo pieno dopo gli esami fino a metà settembre. Questo corso vi darà rafforzare, competenze tecniche ed analitiche nella propria area di specializzazione prescelta. Alcuni lavori progetto può essere fatto con le aziende e potrebbe coinvolgere pagato collocamento presso una società Alcuni titoli tesi recenti: Sistemi e Internet Security Rilevamento video girato Interfaccia basata su Web per una configurazione sensore remoto statica Opportunità di carriera Le vostre prospettive come un laureato sarà quindi dipenderà dalla vostra specializzazione e possono includere consulenza, sviluppo software, project management, servizi web designer o costruttore, etc. Informatica scienziati sono generalmente ricercati e ben pagati e lavorano in diversi ambienti, comprese le piccole e grandi aziende internazionali, agenzie governative e istituti di ricerca. Il programma sarà anche prepararsi per l'ulteriore istruzione attraverso un dottorato di ricerca, al fine di perseguire una carriera nel campo della ricerca industriale o accademica. Mi sono divertito a studiare il Master. corso di Informatica. Ho guadagnato un sacco di conoscenze preziose così come molte competenze trasferibili. I docenti e il personale sono stati molto utili. Nel complesso, è stata un'esperienza meravigliosa. Reham Abualhamayel, ex studente. Requisiti di ingresso Grado Oggetto: Informatica o un argomento collegato. Classificazione Grado: Buon primo grado (minimo 2.1 o equivalente). [-]

Msc Chimica Organica Avanzata

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Norwich

Chimica organica alla base di ricerca e sviluppo in molte aree dell'industria chimica dove le esigenze della ricerca contemporanea sono tali che la formazione avanzata oltre il livello laurea con lode è sempre più necessario. [+]

Chimica organica alla base di ricerca e sviluppo in molte aree dell'industria chimica dove le esigenze della ricerca contemporanea sono tali che la formazione avanzata oltre il livello laurea con lode è sempre più necessario. C'è stata una lunga tradizione di corsi di lezione post-laurea in Scuola di Chimica. Questo ha insegnato Master Advanced Organic Chemistry si basa su tali competenze e mira a fornire una comprensione approfondita delle applicazioni di interesse industriale del soggetto. Il corso è progettato sia per laureati in chimica e quelli con lauree in scienze combinati che includono una componente chimica, e mira a migliorare la loro vasta comprensione della chimica e perfezionare le proprie competenze negli aspetti sottostanti di chimica organica (meccanismi di reazione organica, spettroscopia, e strategia sintetica ). Ci si può aspettare di raggiungere le frontiere della conoscenza in aspetti chiave di questo tema attraverso una serie di corsi specialistici avanzati lezioni, lezioni di problem solving, esercitazioni in laboratorio all'avanguardia e un progetto di ricerca di laboratorio parte anni. Il percorso è lungo 45 settimane. In genere si terrà nove corsi di lezione di livello avanzato generale- e testati e tre o quattro classi di problem-solving. Argomenti recenti hanno incluso sintesi, asimmetrica mirato sintesi, la spettroscopia, chimica organometallica, stereochimica, chimica farmaceutica, organometallici, ossidazione e riduzione, e prodotti naturali. Questi corsi sono selezionati appositamente per migliorare il training sulle tecniche e soggetti necessari al farmaceutico, agrochimico, specialità e chimica fine organici. La componente di laboratorio del corso svolge tutto l'anno di lavoro. Si parte con un programma di otto settimane di esercitazioni di laboratorio avanzate ed esperimenti progettati per fornire un addestramento realistico in chimica sperimentale, costruendo sulle competenze di base di preparazione. Questo è seguito da un progetto di ricerca, che saranno valutate attraverso una dissertazione scritta e prova orale. Titoli recenti tesi: Oro catalizzato sintesi di sistemi eterociclici complessi. Enzimi in sintesi. Estendendo l'utilità di palladio in reazioni di cross-coupling. "Questo corso intensivo si è evoluto nel corso di molti anni di successo per tenere il passo con le mutevoli esigenze della ricerca moderna. I laureati hanno una superba record di successo, garantire una vasta gamma di posizioni industriali e accademici. " Requisiti di ingresso Grado Oggetto: Il programma è aperto a studenti con un buon grado prima in Chimica o di un caso, la disciplina comune correlato (a seconda del contenuto). Classificazione Grado: Buon primo grado (minimo 2.1 o equivalente). [-]

Msc Ecologia Applicata - Programma Internazionale

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Norwich

Il corso si propone di formare specialisti in grado di sviluppare e condurre progetti ecologici in tutto il mondo, fornendo loro una vasta gamma di competenze e abilità, completata da una specializzazione professionale in uno dei diversi settori leader di Ecologia (conservazione della biodiversità, ecotossicologia, la dinamica degli ecosistemi funzionali , Teoria dei Sistemi e servizi ecosistemici, Ecologia dell'evoluzione, di valutazione delle biodiversità, analisi e conservazione). È possibile sfogliare l'elenco completo delle tesi nostre precedenti degli studenti per vedere che tipo di argomenti copriamo. [+]

Il Master Internazionale in Ecologia Applicata (IMAE) è un programma internazionale che coinvolge nove emozionante prestigiose Università. Mentre l'apprendimento in prima linea nella ricerca in ecologia applicata, si collegherà con almeno quattro ambienti universitari differenti, tre in Europa e uno in America Latina. Il IMAE è un programma di Master biennale che coinvolge le seguenti istituzioni: University of East Anglia (Regno Unito) Università di Poitiers (Francia) Università di Coimbra (Portogallo) Christian-Albrechts-Universitat a Kiel (Germania) Università di Quito (Ecuador) Università Federale do Rio Grande do Sul (Brasile) Università di Adelaide (Australia) Università di Otago (Nuova Zelanda). Il corso si propone di formare specialisti in grado di sviluppare e condurre progetti ecologici in tutto il mondo, fornendo loro una vasta gamma di competenze e abilità, completata da una specializzazione professionale in uno dei diversi settori leader di Ecologia (conservazione della biodiversità, ecotossicologia, la dinamica degli ecosistemi funzionali , Teoria dei Sistemi e servizi ecosistemici, Ecologia dell'evoluzione, di valutazione delle biodiversità, analisi e conservazione). È possibile sfogliare l'elenco completo delle tesi nostre precedenti degli studenti per vedere che tipo di argomenti copriamo. // Durante il primo anno del programma si frequentare corsi in tre diversi paesi dell'UE e si recherà in Ecuador per una gita che comprende Isole Galapagos, ecuadoregna Ande e Riserva della Biosfera Yasuni. Durante il secondo anno si sceglie una specializzazione e avrà sede in una delle Università Imae. Il lavoro sul campo per la tesi può essere intrapresa in diverse località in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su questo corso è disponibile dalla principale Master Internazionale in siti Ecologia Applicata. Il programma IMAE è un master Erasmus Mundus (EMMC) supportato dalla Commissione europea. Alla fine del programma IMAE si avrà un grado di più a seconda di quale università siete stato coinvolto. Un certificato finale viene assegnato presso l'Università di Poitiers indicando tutte le Università in cui avete frequentato corsi. Ronan Carvill (2012-14 coorte) sul lavoro sul campo Sviluppo della carriera Il programma IMAE Master con una seconda specializzazione anno a UEA vi fornirà le competenze necessarie per sviluppare una carriera in Ecologia Applicata con un ethos multidisciplinare. Il programma IMAE trasmette i moduli di tre diverse scuole di studio (Scienze Biologiche, Scienze ambientali e di sviluppo internazionale) dandovi l'opportunità di sviluppare la vera conoscenza interdisciplinare. Studenti Imae (2013/2015) con Direttore del Corso. Da sinistra a destra: Lillian Alba-Mejia, Alex Hurley, Sara Hutton; Hamera Aisha, Felipe Moreli Fantacini, Janina Kypke e Aldina Franco Industry Contatti Nella Scuola di Scienze Ambientali si verificherà un insegnamento di qualità legata alla ricerca di eccellenza. I nostri legami con l'industria, le ONG e le organizzazioni governative forniscono una vasta gamma di opportunità e facilitare la creazione di contatti che possono fornire una futura occupazione. Alcuni dei punti salienti del dipartimento sono: al primo posto nel Regno Unito per l'impatto della nostra ricerca nel 2014 ricerca di eccellenza quadro (REF), con l'88% della ricerca classificati come leader mondiale o internazionale eccellente. Insegnamento di altissima qualità; classificato Eccellente "nella più recente valutazione della qualità didattica. Con 62 membri del corpo docente, la scuola è il più grande dipartimento di Scienze Ambientali interdisciplinare nel Regno Unito. Ampia recente investimento in edifici e laboratori offrono ottime strutture per la ricerca. Una grande comunità di ricercatori, tra cui più di 150 studenti ricercatori, personale 72 Ricerca e 27 tecnici. [-]

Msc Ecologia E Conservazione Applicata

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Norwich

Il Master Ecologia e conservazione applicata fornisce una struttura di corso flessibile adatto per gli studenti che desiderano acquisire le competenze necessarie per una serie di carriere nel campo della conservazione e l'ecologia applicata. [+]

Il Msc Ecologia e conservazione Applicata fornisce una struttura di corso flessibile adatto per gli studenti che desiderano acquisire le competenze necessarie per una serie di carriere nel campo della conservazione e l'ecologia applicata. Il programma mira a fornire una formazione interdisciplinare che formano una piattaforma ideale sia per la continuazione di dottorato di ricerca o per l'accesso diretto in conservazione in relazione all'occupazione. Il corso dura più di un anno solare a partire da un corso di campo. Si terrà una combinazione di moduli di insegnamento durante il primo semestre dell'anno con la seconda metà speso per un progetto di ricerca individuale, spesso all'estero. In aggiunta ai moduli di base in metodi di indagine ecologiche, temi di attualità in materia di conservazione, capacità di ricerca per gli ecologisti e statistiche, si sarà in grado di scegliere tra una vasta gamma di moduli opzionali, tra cui sistemi d'informazione geografica (GIS), la conservazione pratico e inserimento lavorativo, ecologia restauro, la genetica di conservazione, di conservazione della biodiversità e della società umana e di modellazione ecologica. Conservazione biologi ed ecologisti nelle Scuole di Scienze Biologiche ed Ambientali e organizzazioni leader conservazione conducono la maggior parte della dottrina. Oltre all'esposizione in modo approfondito ai problemi globali di conservazione il corso fornisce una formazione in una serie di competenze trasferibili e vi fornirà l'opportunità di stabilire preziosi contatti con potenziali datori di lavoro attraverso l'esperienza di lavoro a breve e lungo termine e l'interazione di ricerca con una serie di nazionali e le organizzazioni internazionali di conservazione. Argomento di studio Un coniglio raro e sfuggente è stato trovato, tenuta e fotografato da un ricercatore attualmente studiando per un Master in Ecologia Applicata e conservazione a UEA. La sua storia ha recentemente ricevuto l'attenzione della stampa nazionale. Esempi di alcuni recenti progetti di ricerca condotti da studenti di questo corso di laurea sono: La vulnerabilità degli uccelli al cambiamento climatico (con Birdlife International) Mandrilli in Gabon: stato attuale e le minacce (con la Wildlife Conservation Society) Preferenze alimentari dei microhabitat e scinco di Telfair su Round Island: implicazioni per la traslocazione (con la Fondazione Maurizio Wildlife) Selezione nido in loco e la caccia di frodo in pappagalli Amazona Oratrix (con il World Land Trust) Crab come indicatori della qualità degli habitat (con la Natura Seychelles) "Ho trovato il Master in Ecologia e conservazione Applicata di essere un ottimo corso per aiutare a sviluppare la mia carriera. La vasta gamma di moduli permette a chiunque di plasmare il corso per i loro interessi, mentre le classi principali assicurano una solida in tutto il processo di pianificazione, la raccolta di fondi per, e l'esecuzione di un progetto di ricerca. "Joe Hawes ex studente [-]

Scienza Msc Informatica (corso Di Conversione)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Norwich + di 1

Il Master Scienze Informatiche è stato progettato per i laureati di soggetti non di calcolo per studiare tecnologie e competenze informatiche di ampliare le proprie conoscenze e per creare nuove prospettive di carriera. Si tratta di un corso a tempo pieno di 12 mesi, ma può essere studiato a tempo parziale nell'arco di 24 mesi. [+]

Perché questo corso? Il Master Scienze Informatiche è stato progettato per i laureati di soggetti non di calcolo per studiare tecnologie e competenze informatiche di ampliare le proprie conoscenze e per creare nuove prospettive di carriera. Si tratta di un corso a tempo pieno di 12 mesi, ma può essere studiato a tempo parziale nell'arco di 24 mesi. La formazione in questo corso insegna non solo essenziale informatica conoscenza tecnica ma anche sviluppa generiche, competenze trasferibili come ad esempio nella comunicazione, il pensiero critico e il ragionamento, problem solving, lavoro autonomo e di squadra e la gestione del progetto, con l'obiettivo di rendere i laureati di questo corso professionalmente competitivo e flessibile in un ambiente del lavoro stimolante e mutevole. Così, i laureati possono trovare impiego in una vasta gamma di carriere nel settore, le imprese, settore pubblico, l'istruzione e gli istituti di ricerca, lavorando come diversi ruoli, che vanno da, sviluppatori di software, analisti di sistemi, analisti di dati, i responsabili IT, a consulenti indipendenti ricercatori accademici o commerciali. Tempo di contatto Gli studenti hanno in media 15 ore di contatto a settimana con il personale docente attraverso conferenze, sessioni di laboratorio e seminari, anche se puo 'variare a seconda delle scelte del modulo. Inoltre, gli studenti dovrebbero destinare almeno 25 ore alla settimana di studio, incarichi e progetti di corsi. Insegnamento e valutazione Il corso è espresso attraverso lezioni, seminari, studi diretti ed esercitazioni di laboratorio, che coinvolgono il lavoro individuale e di squadra. Le valutazioni vengono effettuate da corsi e / o esami scritti. Gli studenti impareranno i moduli, comprese le tecniche di ricerca, programmazione orientata agli oggetti (in Java) e metodologie di sviluppo software con UML (Unified Modeling Language), Basi di dati, e di Internet e tecnologie multimediali. Questi sono tutti integrati in un quadro Web based e gli studenti sono raggruppati come team per progettare e implementare una sostanziale un'applicazione basata sul Web. Gli studenti prendono anche alcuni moduli opzionali, dall'elenco modulo opzionale, che comprende Data Mining, Statistica Applicata, Reti, Ingegneria dei Sistemi, Sistemi di sviluppo, Intelligenza Artificiale, immagine e parola e del linguaggio Processing. A partire dal semestre primaverile ad agosto, gli studenti dovranno sostenere un progetto di tesi di Master su un argomento che di solito è legato alla aree di ricerca della Scuola, spesso in collaborazione con un ente esterno. Un progetto richiede agli studenti di applicare le conoscenze e le abilità che hanno imparato dal corso di effettuare ricerche approfondite su un argomento, o sviluppare un sistema funzionante per varie applicazioni. Alcuni lavori progetto può essere fatto con le aziende e potrebbe coinvolgere pagato collocamento presso una società. Campioni di titoli recenti tesi: Servizi tecnologie di posizionamento ibridi per posizione based con iPhone Prevedere i terremoti con dati in tempo serie mining Un'applicazione di rilevazione video girato Metodi di ensemble apprendimento automatico per l'identificazione di siti web fasulli Predire i risultati delle partite di tennis in tempo reale Opportunità di carriera Come un laureato da questo corso, sarete in grado di trovare un impiego nel settore privato, organizzazioni del settore pubblico e nel settore della ricerca, lavorando in diversi ruoli, che vanno da consulenti indipendenti, sviluppatori di software, analisti di sistemi, analisti di dati e ai responsabili IT di accademico o commerciale ricercatori. Ho trovato un lavoro come sviluppatore di software juniores e sto trovando che il corso mi ha preparato bene per questo. Ancora una volta vorrei ringraziarvi per ottenere i vostri studenti pronti per il mondo reale. Rungano Mudimu, (ex studente). Requisiti di ingresso Classificazione Grado: Buon primo grado (minimo 2.1 o equivalente). a livello di bachelor. [-]

Scienze Ambientali MSC

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Norwich

Un'area importante studio è la scienza del cambiamento climatico e come dovremmo adattare ad aumentare le temperature globali e l'aumento del livello del mare. E 'il legame tra lo studio dei processi naturali, gli effetti dell'inquinamento, cattiva gestione e lo sfruttamento eccessivo delle risorse e di altri processi antropogenici, e il desiderio di trovare il modo per risolvere i problemi ambientali che rende scienze ambientali di un soggetto particolarmente stimolante e gratificante nel nuovo millennio . [+]

Msc Scienze ambientali, tra cui percorsi di Sostenibilità Oltre al nostro core Corso di laurea Scienze ambientali, Offriamo anche due Environmental Sciences Percorsi che posto particolare attenzione al tema della sostenibilità: Scienza, società e sostenibilità Ecologia ed Economia per la sostenibilità Il Scuola di Scienze Ambientali vanta principali ricercatori nel campo della ambiente e sostenibilità. La loro ricerca è interdisciplinare, avvalendosi dell'esperienza di conservazione, economia, geografia umana e scienze politiche. A testa Scienze Ambientali Pathway incorpora una serie distinta di moduli che sfrutta le nostre capacità di ricerca ed è progettato per fornire agli studenti per affrontare le varie sfide che le questioni di sostenibilità presenti. Msc Scienze Ambientali Scienze Ambientali è lo studio interdisciplinare della atmosferica, oceanica, d'acqua dolce e ambienti terrestri accoppiato con una comprensione delle interazioni con la società umana. Un'area importante studio è la scienza del cambiamento climatico e come dovremmo adattare ad aumentare le temperature globali e l'aumento del livello del mare. E 'il legame tra lo studio dei processi naturali, gli effetti dell'inquinamento, cattiva gestione e lo sfruttamento eccessivo delle risorse e di altri processi antropogenici, e il desiderio di trovare il modo per risolvere i problemi ambientali che rende scienze ambientali di un soggetto particolarmente stimolante e gratificante nel nuovo millennio . Formazione in scienze ambientali si equipaggia con le competenze trasferibili utili. La capacità di raccogliere, analizzare, interpretare e presentare spesso diversi gruppi di dati e di utilizzare strumenti analitici quali modelli numerici e sistemi di informazione geografica (GIS) offre una serie di competenze tecniche e di presentazione che sono preziosi nel mercato del lavoro. Decisioni di gestione ambientali sono spesso complesso che comporta una valutazione del rischio associato con diverse opzioni e di come partecipare a tale processo decisionale è anche una preziosa competenza. Il Master in Scienze Ambientali (MSc) vi offrirà una gamma di argomenti tra cui scegliere e una vasta gamma di opzioni di carriera, sia nella ricerca post-laurea e di occupazione professionale. La nostra struttura corso flessibile adatta sia per gli studenti che cercano di acquisire una formazione complementare in scienze ambientali e laureati in scienze non ambientali da settori affini che cercano di ampliare le loro conoscenze e competenze ambientali. Una struttura modulare permette questi obiettivi divergenti da rispettare all'interno dello stesso programma. È possibile scegliere tra diversi settori di competenza della scuola, tra cui le scienze della terra, scienze atmosferiche, l'oceanografia, l'ecologia, le scienze del suolo e di economia ambientale e possibile integrare le vostre conoscenze con i metodi pratici di valutazione di impatto ambientale e di gestione. Il corso dura 46 settimane, a partire all'inizio dell'anno accademico a metà settembre e arrivo a metà agosto. Circa due terzi del tempo è dedicato ai corsi di insegnamento e il resto a un progetto di ricerca originale. Tutti i corsi sono tenuti da docenti e personale ricerca nel fama internazionale Scuola di Scienze Ambientali e suoi centri associati, che vi dà la possibilità di imparare da scienziati coinvolti attivamente nel promuovere la conoscenza nelle scienze ambientali. Titoli recenti tesi: I potenziali impatti dei cambiamenti climatici e dell'innalzamento del livello del mare sulla ricarica e intrusione salina a nord-est di Norfolk Applicazione delle conoscenze tradizionali dell'utente alla gestione della pesca marittima tropicali Economia di foresta gestione delle aree protette in America Latina. "Il mio anno come studente di Scienze Ambientali è stata un'esperienza molto positiva. L'insegnamento all'interno della scuola a livello di Master è stato coerente, solidale, equo e flessibile alle esigenze individuali, così come il feedback e comunicazione sia il mio consulente e supervisore del progetto. "Jackie Barrow Ex studente. Requisiti di ingresso Grado Oggetto: Il programma è aperto a studenti con un diploma di laurea in geografia, scienze della terra e dell'ambiente o discipline affini. E 'adatto per i laureati con laurea singola disciplina in chimica, fisica, biologia, matematica, informatica, ingegneria, economia e politica anche. Grado di classificazione: Buon primo grado (minimo 2.1 o equivalente) [-]

Sistemi Informativi MSC

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Norwich + di 1

Il corso si focalizza in primo luogo, lo sviluppo di sistemi e analisi di business: le questioni tecniche e sociali coinvolti nella costruzione e il mantenimento di sistemi di grandi dimensioni. Il secondo focus del corso è il business intelligence: le tecniche e gli strumenti per la valutazione, la comprensione e l'analisi dei sistemi informativi e dei dati che generano. [+]

Perché questo corso? La progettazione, sviluppo e gestione di sistemi informativi computerizzati su larga scala sono fondamentali per le organizzazioni nel 21 ° secolo. La gestione, l'analisi e la comprensione delle enormi volumi di dati che questi sistemi generano sono fondamentali per il successo di molte organizzazioni. Il corso si focalizza in primo luogo, lo sviluppo di sistemi e analisi di business: le questioni tecniche e sociali coinvolti nella costruzione e il mantenimento di sistemi di grandi dimensioni. Il secondo focus del corso è il business intelligence: le tecniche e gli strumenti per la valutazione, la comprensione e l'analisi dei sistemi informativi e dei dati che generano. Il Sistemi Informativi Master offre un programma di studio che consente di sviluppare: La comprensione dei problemi nella progettazione e sviluppo di sistemi informativi, Comprensione di approcci contemporanei analisi e progettazione, L'esposizione a settori chiave della conoscenza per lo sviluppo, l'analisi e la comprensione dei sistemi, Una vasta comprensione del contesto e fattori di successo per i progetti di sistemi informativi di successo. Il corso è a tempo pieno, di un anno programma insegnato che può essere servita anche part-time per due anni. Questo programma ha pieno Chartered IT Professional (CITP) l'accreditamento (Ulteriori Learning Element) e che porta a chartered engineer (CEng) Stato dalle (BCS - Il Chartered Institute per l'IT) Tempo di contatto Gli studenti hanno in media 15 ore di contatto a settimana con il personale docente attraverso conferenze, sessioni di laboratorio e seminari, anche se puo 'variare a seconda delle scelte del modulo. Inoltre, gli studenti dovrebbero destinare almeno 25 ore alla settimana di studio, incarichi e progetti di corsi. Insegnamento e valutazione Potrete prendere un certo numero di moduli di insegnamento riguardanti gli aspetti tecnici ed organizzativi dello sviluppo, la gestione e l'utilizzo dei moderni sistemi di informazione. La scelta dei moduli è fatto secondo il vostro background accademico, esperienza e interessi. Potrai anche completare una tesi su un argomento nel campo dei sistemi informativi; questo è spesso fatto in collaborazione con una società o altra organizzazione. Titoli recenti tesi sono: Un sistema informativo aziendale per l'ordinazione di un fornitore di prodotti farmaceutici Lo sviluppo collaborativo di risorse informative basate sul web Indagine web accessibilità e usabilità Contesto e le preferenze per il mobile computing Partecipazione delle parti interessate nei sistemi informativi web Opportunità di carriera Come un laureato da questo corso si sarà in grado di perseguire una carriera in un certo numero di settori, tra cui l'ingegneria del software, analisi dei sistemi, gestione IT o la gestione generale, con un bias tecnica. Si può anche scegliere di continuare la vostra formazione attraverso un dottorato di ricerca, al fine di perseguire una carriera nel campo della ricerca industriale o una carriera accademica. Requisiti di ingresso Laurea Oggetto: Informatica, Sistemi Informativi o un argomento collegato. Classificazione Grado: Buon primo grado (minimo 2.1 o equivalente). [-]

Valutazione Ambientale Msc E Gestione

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Norwich

Il focus della valutazione ambientale si è spostato dal livello di progetto, in cui si valutano le implicazioni delle proposte di progetto individuale, al livello strategico, in cui si valutano le implicazioni di politiche, piani e programmi. Strategico EA pratica varia in tutto il mondo e in diversi livelli del processo decisionale. [+]

C'è stata una rapida crescita Valutazione Ambientale (EA) requisiti di tutto il mondo, sia a livello strategico e di progetto, che ha generato la necessità di personale aggiuntivo. In Europa, migliaia di valutazioni ambientali vengono eseguite ogni anno, e la nuova legislazione ha posto obblighi molte organizzazioni ad effettuare valutazioni ambientali strategiche dei loro piani e programmi, senza il personale qualificato per farlo. EA pone domande su coloro che sono coinvolti in entrambe le proposte di sviluppo di pianificazione e di autorizzazione. Gli scienziati devono utilizzare le loro competenze tecniche per fornire input in EA; avvocati devono istituire e gestire le procedure; gli sviluppatori devono formulare le loro proposte nel quadro legislativo; agenzie devono verificare l'adeguatezza di EA; e decisori devono imparare come rispondere alla maggiore ampiezza e la profondità delle informazioni sui potenziali impatti. Il focus della valutazione ambientale si è spostato dal livello di progetto, in cui si valutano le implicazioni delle proposte di progetto individuale, al livello strategico, in cui si valutano le implicazioni di politiche, piani e programmi. Strategico EA pratica varia in tutto il mondo e in diversi livelli del processo decisionale. Alcune giurisdizioni si concentrano solo su aspetti ambientali, mentre altri si impegnano valutazione della sostenibilità che bilancia l'impatto ambientale a fianco impatti (compresa la salute) sociali ed economiche. Qualunque sia la messa a fuoco, vi è la necessità di stabilire groundrules per l'ambito della valutazione, e la necessità di applicare metodi di valutazione adeguati per comprendere appieno i potenziali risultati della politica, piano o programma di sviluppo. Per soddisfare la domanda di personale qualificato in questi settori, si tratta di un corso professionale progettato per fornire una formazione rigorosa e professionale nella vasta gamma di competenze richieste. Esso combina teoria, molta della quale è stato sviluppato da personale di fama internazionale con sede a Scuola, con la pratica attraverso la collaborazione con le imprese locali. Recenti titoli di tesi Gestione dei rifiuti negli uffici: un caso di studio di Norfolk e Norwich Ospedale Una valutazione delle percezioni di ostacoli all'utilizzo di coltura biomassa come fonte di energia rinnovabile Determinazione significato nella valutazione di impatto ambientale: una revisione degli impatti su ambienti socio-economici e di acqua "Il mio Master è stato riconosciuto come un grande vantaggio quando stavo facendo domanda per il mio primo lavoro in Consulenza Ambientale. Viene insegnato in un reparto specializzato significava ho guadagnato conoscenze e competenze che hanno un valore inestimabile nella mia vita lavorativa direttamente pertinenti. "Frances Kirwan ex studente. Requisiti di ingresso Grado Oggetto: Il programma è aperto a studenti con un diploma di laurea in una disciplina relativa e / o esperienza lavorativa nel settore. Discipline correlate attraversano le scienze, scienze sociali e le arti. Grado di classificazione: Buon primo grado (minimo 2.1 o equivalente) Alternative Qualifiche: Vi preghiamo di contattarci se non siete sicuri circa l'idoneità del tuo background. [-]