University College London (UCL) Institute of Cardiovascular Science

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il UCL Institute of Science cardiovascolare è stato istituito nel 2011 e si propone di essere un centro di classe mondiale di eccellenza nel romanzo pionieristico, strategie integrative nella medicina cardiovascolare preventiva e terapeutica. Con sede nella Facoltà UCL della popolazione Scienze della Salute, l'Istituto UCL of Cardiovascular Science riunisce scienziati di base e clinici di UCL e medici esperti di cliniche partner UCL.

Chi siamo

L'Istituto UCL of Cardiovascular Science riunisce scienziati di base e clinici di UCL e medici esperti di UCL ospedali partner per fornire:

  • Una ricerca innovativa per la prevenzione e il trattamento delle malattie del cuore e della circolazione
  • Insegnamento di livello mondiale e la formazione nelle Scienze Cardiovascolari
  • Forward-pensiero lo sviluppo delle politiche per un'efficace gestione delle malattie cardiovascolari

Abbiamo circa 140 membri del personale e 40 studenti di ricerca che hanno sede in diversi centri di ricerca in tutto il campus Bloomsbury e negli ospedali partner di UCL.

La nostra ricerca è ampia, si estende a base di scoperta-scienza di laboratorio, traduzione Medicina Clinica e Sperimentale, così come la valutazione sanitaria, l'attuazione e la politica. Gran parte del lavoro è interdisciplinare, integrando con UCL Ingegneria, nanotecnologie, Chimica, Scienze del comportamento, e il Genetics Institute UCL. Abbiamo un collegamento fiorente con i principali scienziati cardiovascolari e medici della Yale University attraverso la Yale UCL Collaborativo.

insegnamento

Gli studenti presso l'Istituto UCL of Cardiovascular Science beneficiare delle collaborazioni produttive tra scienziati e ricercatori clinici e l'esposizione agli aspetti clinici delle attività di ricerca, così come l'accesso a strutture di classe mondiale.

Al centro delle nostre attività è la stretta collaborazione tra le imprese, i medici e docenti universitari. Reddito significativo da contributi scientifici e le organizzazioni caritative a sostenere il nostro ruolo di leader nel campo della ricerca cardiovascolare in Gran Bretagna.

Noi usiamo un 'compagno' regime mentoring per sostenere, ispirare e guidare gli studenti a favorire le loro carriere sia nell'istituto e nella comunità scientifica nel suo complesso.

ricerca

La nostra ricerca è ampia, si estende a base di scoperta-scienza di laboratorio, traduzione Medicina Clinica e Sperimentale, così come la valutazione sanitaria, l'attuazione e la politica. Gran parte del lavoro è interdisciplinare, integrando con UCL Ingegneria, nanotecnologie, Chimica, Scienze del comportamento, e il Genetics Institute UCL.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche:

Contatto
Indirizzo
Gower Street
London, Inghilterra, WC1E 6BT GB