TASMAC London School of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata da Royal Charter nel 1893, l'Università del Galles è il corpo che lo hanno rilasciato per la maggior parte degli studenti dell'istruzione superiore in Galles, così come per molti in altri istituti di istruzione superiore nel Regno Unito e all'estero.

L'Università è l'autorità che lo hanno rilasciato, non solo per questi accreditati e Affiliated Istituzioni, ma anche per oltre 100 istituti di istruzione superiore, sia nel Regno Unito e all'estero, con il quale gode anche vicino links.Annually, esso rilascia circa 15.000 gradi iniziali e più di 4.000 gradi superiori, che lo rende il secondo più grande corpo-laurea che rilascia nel Regno Unito. Il numero di studenti, provenienti da tutto il mondo, perseguendo Università di gradi Galles è più di 80.000, e gli studi coprono quasi l'intera gamma di argomenti.

Inoltre, l'Università fornisce servizi al settore dell'istruzione superiore in Galles, come il centro di studio e congressi Gregynog e la University of Wales Press, e gestisce un centro di ricerca altamente rispettato per Advanced Welsh e studi celtici.

L'Università è un importante istituzione nazionale in Galles. Mentre è, naturalmente, impegnata a contribuire a soddisfare i bisogni educativi ed economici del Galles e per sostenere la sua linguistica, culturale e patrimonio nazionale, l'Università si impegna inoltre al suo ruolo internazionale e di rafforzare la sua posizione nel Regno Unito e all'estero .

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: