University of Kent, School of Social Policy, Sociology and Social Research

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Dieci motivi per scegliere noi

  1. Manteniamo un ottimo rapporto personale-studente che significa che sarete sempre insegnato in piccoli gruppi e avere accesso reale ai vostri docenti.

  2. Ti verrà insegnato da personale altamente qualificato che sono esperti mondiali nel loro campo e spesso dispongono nei media.

  3. Come una grande scuola multidisciplinare, offriamo una terra impareggiabile nella disciplina di vostra scelta e una vasta gamma di opzioni interessanti tra cui quelli di Sociologia, Scienze Sociali, Criminologia, Giustizia penale e Criminologia, politica sociale e degli studi culturali, che assicuri che beneficiare di ampiezza accademico così come la profondità nei vostri studi con noi.

  4. Forniamo eccellente cura pastorale. Il personale a tutti i livelli è cordiale, socievole e profondamente investito nel ambiente di apprendimento dei nostri studenti.

  5. Ci assicuriamo che tutti i candidati alla Scuola siano messi a conoscenza dei sistemi presso l'Università che supportano gli studenti disabili, tra cui il supporto della disabilità e politiche e procedure per studenti con disabilità, su le pagine del nostro sito. I nuovi studenti sono puntati al Student Support e la pagina Benessere.

  6. Ascoltiamo gli studenti e rispondere alle loro suggerimenti. Gli studenti sono rappresentati tutti i nostri comitati, garantendo che le esigenze degli studenti sono tenuti in cima alla nostra agenda.

  7. Offriamo corsi a due interessanti campus - Canterbury e Medway - sia in luoghi di interesse storico. Ognuno offre alloggi di prima classe. In treno, Canterbury è meno di 1 ora dal centro di Londra e Medway dista solo 30 minuti.

  8. Avrete accesso a numerosi servizi, quali centri sportivi, teatro e cinema, centro per la musica, club e associazioni, bar, caffetterie e locali notturni, contribuendo a garantire che la vostra esperienza di studente con noi è piacevole e intellettualmente stimolante e produttivo.

  9. La nostra scuola è stato classificato come uno dei centri principali per la scienza sociale nel Regno Unito dal classifiche cominciato. Ti verrà insegnato da docenti che scrivono i libri e gli articoli che modellano le discipline che stai imparando.

  10. Le risorse aggiuntive di cui godiamo come risultato del nostro successo la ricerca significa che abbiamo una vibrante cultura di seminari specialistici, workshop e conferenze che sono aperti alla nostra laurea così come i nostri studenti post-laurea.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

2 Anni Ma Con Percorsi Specialistici

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury

I programmi MA due anni sono appositamente orientati verso gli studenti internazionali che desiderano familiarizzare con l'apprendimento scolastico nel Regno Unito. Questo viene fatto intraprendere un anno preparatorio di lingua inglese [+]

Acquisire una qualifica Master Regno Unito ad un top 20 università * I programmi MA due anni sono appositamente orientati verso gli studenti internazionali che desiderano familiarizzare con l'apprendimento scolastico nel Regno Unito. Questo viene fatto intraprendere un anno preparatorio di lingua inglese e di moduli di laurea in argomento, prima di imbarcarsi in moduli di livello master nel secondo anno. I programmi comportano moduli sulla scrittura e la lettura di inglese accademico, di ricerca e accademici competenze essenziali, così come moduli specifici in sociologia, criminologia, metodi di ricerca e politica sociale. I gradi sono disponibili nelle seguenti materie e sono l'ideale per chiunque voglia migliorare le loro competenze e conoscenze professionali: - Criminologia - Sociologia - Politica Sociale Internazionale - Metodi di ricerca sociale Ogni programma darà allo studente una chiara, sicura e avanzata la comprensione del argomento al fianco di coaching in studio accademico e scrittura. Gli studenti riceveranno anche la lingua e studiare sostegno nel primo anno, assicurando che essi raggiungono il loro pieno potenziale. Gli studenti impareranno a pensare in modo critico, analizzare i dati e presentano risultati principali, nonché lo sviluppo di competenze chiave trasferibili, quali la gestione del tempo, capacità di presentazione, conoscenze informatiche e di problem solving. A Kent, gli studenti sono supportati da docenti universitari esperti che forniscono un'esperienza di apprendimento di qualità. * (La Guida dell'Università Guardiano 2014) Requisiti di ingresso Gli studenti internazionali possono qualificarsi con il seguente: - studio di laurea presso un'università all'estero o istituzione in un campo di scienze sociali rilevanti - Un corso di laurea da un istituto Regno Unito, dove la particolare area di studio destinata SSPSSR ha rappresentato una componente, ma non il focus principale di studio - Una rilevante grado Foundation, ordinarie (Diploma di laurea) laurea, diploma di istruzione superiore o di altro diploma superiore - medio 6.0 in test IELTS, minimo 6.0 in lettura e scrittura (gli studenti dovranno soddisfare il requisito linguistico voce SSPSSR guadagnando un grado equivalente a LZ605, del Programma avanzato post-laurea inglese per studi accademici in scienze sociali e umanistiche modulo). [-]

Ma, MPhil, Phd In Cura Della Comunità

Campus A tempo pieno Part time 1 - 5 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Il Centro Tizard fa parte della Scuola di politica sociale, Sociologia e Ricerca Sociale (SSPSSR) ed è uno dei principali gruppi accademici britannici che lavorano nel ritardo mentale e la cura della comunità. [+]

Panoramica Il Centro Tizard fa parte della Scuola di politica sociale, Sociologia e Ricerca Sociale (SSPSSR) ed è uno dei principali gruppi accademici britannici che lavorano nel ritardo mentale e la cura della comunità. Il Centro dispone di ottimi collegamenti con le organizzazioni sanitarie e di assistenza sociale, e altri stabilimenti appropriati. I nostri obiettivi primari, attraverso la ricerca, l'insegnamento e consulenza, sono: per saperne di più su come supportare efficacemente e di lavorare con le persone con difficoltà di apprendimento per aiutare assistenti, manager e professionisti di sviluppare i valori, conoscenze e competenze che consentono servizi migliori per aiutare politici, pianificatori, manager e professionisti per organizzare e fornire servizi avanzati. Il Centro Tizard è riconosciuta come leader nel campo di deistituzionalizzazione e la vita della comunità, comportamento provocatorio, la qualità del personale di supporto, la sessualità e l'autismo, ed ha avuto un impatto significativo sulle politiche nazionali in questi settori. Siamo impegnati a gestire le problematiche derivanti dalla disuguaglianza sociale. Struttura del corso Il Centro offre eccellenti opportunità per la ricerca pieno o part-time di disabilità intellettiva e la cura della comunità che porta a gradi più elevati. Il Centro Tizard ha un forte track record di attrarre University e ESRC finanziamenti studentship ricerca. Si consiglia di inviare una descrizione del vostro progetto di ricerca con l'applicazione. Requisiti di ingresso Un primo o 2.1 in un soggetto rilevante. Requisiti di ingresso in lingua inglese Si prega di notare che se si sono tenuti a soddisfare una condizione di lingua inglese, offriamo una serie di corsi pre-sessione in inglese per scopi accademici attraverso Kent Pathways internazionali. Aree di ricerca Aree di ricerca attuali includono: le disuguaglianze sociali e la cura della comunità; disabilità intellettiva e di sviluppo. [-]

Ma Criminologia

Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury

L'Università di Kent è orgogliosa di offrire un MA competitivo e coinvolgente in Criminologia, che combina un programma di base di teoria e metodi di ricerca criminologica, con una serie di interessanti moduli opzionali che comprende [+]

L'Università di Kent è orgogliosa di offrire un MA competitivo e coinvolgente in Criminologia, che combina un programma di base di teoria e metodi di ricerca criminologici con una serie di emozionanti moduli opzionali che comprende i temi criminologici attualità del giorno. Mentre la crescente popolarità di criminologia come disciplina soggetto ha visto un'espansione dei programmi MA in questo settore, ci sono molte ragioni per scegliere di studiare a Kent. - Studio si svolge all'interno della Scuola di politica sociale, Sociologia e Ricerca Sociale (SSPSSR), un reparto con una fortissima cultura della ricerca che è stato valutato pari quarto nella ricerca e valutazione 2008 esercitazione nazionale. - Il Masters è stata fondata dal criminologo di fama mondiale, il professor Jock Young. - Il corso è tenuto dal team riconosciuto a livello internazionale di studiosi e ricercatori. - Il contenuto del programma rimane all'avanguardia del dibattito criminologico con una forte enfasi sul contesto culturale della criminalità. - Studenti Kent viene offerta l'opportunità unica di aggiungere una dimensione internazionale al loro studio criminologico partecipando negli studi comuni Sessioni in Critical Criminologia. Questo evento fornisce agli studenti e al personale l'opportunità di scambiare idee e fornire documenti su temi che riguardano la criminologia critica, culturale e internazionale di corsa conferenza bi-annuale in collaborazione con partner di criminologia internazionale di Kent universitari provenienti da università nei Paesi Bassi, Stati Uniti, Germania , Portogallo, Belgio e Grecia. - Offriamo anche un Master in Criminologia con una Semestre bordo in una delle nostre università partner dei paesi di cui sopra. - Per chi è interessato a continuare il loro studio post-laurea, SSPSSR ha una forte reputazione per continuare i corsi di dottorato criminologia. Gli studenti possono intraprendere i loro studi sopra o un anno del programma a tempo pieno o part-time di un programma di due anni. Al centro della MA Criminologia sono due corsi di base che si occupano di teoria criminologica avanzate e metodi di ricerca avanzati. Questi sono integrati da l'opportunità di perseguire sia una ricerca o basati biblioteca-tesi criminologica. Infine, gli studenti sono liberi di scegliere tra una vasta gamma di moduli opzionali, tra cui: Criminologia culturale; Giovani, Crime and Place; Il terrorismo e la società moderna; Prigioni e la politica penale; La sociologia della violenza; Critico e Global Criminologia; Droga, Cultura e Controllo; Penologia; e di polizia. [-]

Ma Criminologia Con Un Semestre All'estero

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Canterbury

Con sede nel Campus SSPSSR, Canterbury, e durata di un anno, il Master in Criminologia con una Semester Abroad è offerto agli studenti a tempo pieno. Gli studenti possono scegliere di studiare un semestre all'estero nel periodo primavera o durante l' [+]

Con sede nel Campus SSPSSR, Canterbury, e durata di un anno, il Master in Criminologia con una Semester Abroad è offerto agli studenti a tempo pieno. Gli studenti possono scegliere di studiare un semestre all'estero nel periodo primaverile o durante il periodo di vacanze estive. Quando la partnership con l'università permette all'estero, è previsto che gli studenti riceveranno una borsa di mobilità studentesca nel quadro-contributo ai costi del semestre all'estero. L'importo della sovvenzione dipenderà dalla ripartizione dei fondi nel programma Lifelong Learning Erasmus. Il programma consente la mobilità di un'università partner in un altro paese e dà così la possibilità di adottare una nuova prospettiva sulla criminologia e politica penale in un ambiente di apprendimento diverso. Esso fornisce anche l'esperienza di un modo diverso di vita, migliorando l'apprezzamento della diversità e del dialogo interculturale, la promozione dello sviluppo personale, e la costruzione della capacità, flessibilità e prospettive sia per la mobilità organizzata e indipendente in futuro la formazione, l'istruzione e l'occupazione. Oltre a coltivare una prospettiva criminologica flessibile, internazionale e critico, tale mobilità si sviluppa una serie di competenze sempre più apprezzati dai datori di lavoro in un mondo globalizzato. Il programma Con sede nel SSPSSR, Canterbury Campus e durata di un anno, il programma è offerto solo studenti a tempo pieno. Studio sul programma si articola in una serie di moduli e una tesi. Il programma è composto da un totale di 180 crediti Kent (120 crediti da moduli di insegnamento e di una tesi di 60 crediti). Ciò equivale a 90 crediti ECTS (60 crediti da moduli di insegnamento e di una tesi di 30 crediti) Gli studenti saranno tenuti a prendere tre moduli obbligatori (compreso il modulo di dissertazione), e sarà anche scegliere quattro moduli aggiuntivi o equivalente da una gamma di opzioni. [-]

Ma Il Lavoro Sociale

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury

Il Master in Social Work vi offre l'opportunità di ottenere una qualifica professionale nel lavoro sociale a fianco di un Master. Il programma offre laureati di successo ammissibilità di applicare per la registrazione professionale [+]

Il Master in Social Work vi offre l'opportunità di ottenere una qualifica professionale nel lavoro sociale a fianco di un Master. Il programma offre laureati di successo ammissibilità di applicare per la registrazione professionale con il Consiglio Professioni Salute e Cura (HCPC) l'organismo di regolamentazione per il lavoro sociale. Il Master fornisce gli standard richiesti nazionale in conoscenze e le competenze necessarie da operatori sociali professionali. Il programma prevede anche un ampio lavoro in contesti di apprendimento pratica che soddisfano i requisiti del governo. Si tratta di un programma a tempo pieno che va dal settembre del 1 ° anno a fine agosto dell'anno 2. Il Master di qualificazione in Servizio Sociale richiede più impegno di tempo di un MA più tradizionale. Il MA invita a pensare in modo coerente e sistematico sul contesto, la natura e le finalità del lavoro sociale nel Regno Unito. Esso fornirà una panoramica completa del lavoro sociale teoria, competenze, conoscenze, interventi e la pratica così come la capacità di ricerca. Oltre al lavoro di valutazione legato a entrambi i moduli e pratiche di insegnamento apprendimento sarete tenuti a scrivere una tesi di una determinata area di ricerca da presentare alla fine del 2 ° anno. Vi è una notevole enfasi sulla seminari strutturati sul MA, con un'aspettativa di significativa partecipazione da parte degli studenti. Le classi sono generalmente piccole e vi saranno sempre tenuti da affermati membri del personale accademico. Ti verrà assegnato un consulente accademico da parte del team che vi sosterrà nel corso dei due anni di MA. Il lavoro sociale è presso l'Università di Medway campus di Kent, e beneficia delle eccellenti nuove strutture in loco. Il grado è tenuto da docenti con ampia esperienza pratica di lavoro sociale che sono attivi nella ricerca e borse di studio, e il corpo studentesco è un mix cosmopolita di studenti maturi e giovani, provenienti da diverse etnie e nazionalità. Tasse e finanziamenti Le tasse per il Master di qualificazione in Servizio Sociale sono £ 6.000 per anno per uno studente UE / home e 9.000 sterline l'anno per uno studente internazionale. Il NHS Business Services Authority (NHSBSA) è responsabile della gestione di una borsa lavoro sociale non means test. C'è un tappo, a livello nazionale, il numero di borse di studio che vengono messi a disposizione di tutti i programmi di lavoro che beneficiano sociale. Siamo in attesa di sentire dal NHSBSA circa il numero di borse di studio NHS nostro Master in Social Work sarà assegnato. E 'probabile che ci saranno meno borse di posti sul programma. [-]

Ma Intellettuali E Di Sviluppo Disabilità *

Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury

A livello mondiale, circa 70 milioni di persone hanno una disabilità e / o autismo intellettuale. Il modello di prestazione di servizi nei paesi ad alto reddito è spesso simile a quello del Regno Unito, ma non per questo universalmente giù di lì. Istituzioni [+]

A livello mondiale, circa 70 milioni di persone hanno una disabilità e / o autismo intellettuale. Il modello di prestazione di servizi nei paesi ad alto reddito è spesso simile a quello del Regno Unito, ma non per questo universalmente giù di lì. Le istituzioni restano l'unica opzione in molti paesi e anche tali servizi rudimentali come le istituzioni non sono disponibili in molti paesi a basso reddito. Chi sono gli studenti? I nostri studenti provengono da molte diverse esperienze professionali (e non), le persone con molti anni (o molto poco) esperienza. Il titolo principale è la volontà di pensare di nuovo e di avere le vostre opinioni esistenti in discussione. Facendo il corso può essere un'esperienza di trasformazione. Sfondi di studenti recenti hanno incluso: una laurea in psicologia e qualche esperienza di volontariato; Logopedia; diversi anni di lavoro come specialista di comportamento; terapia occupazionale; lavorare in alloggi sovvenzionati o disposizione giorno; insegnamento ecc La miscela degli studenti è un elemento fondamentale del corso con la loro diversità di esperienze e punti di vista che contribuiscono notevolmente alla insegnamento e l'apprendimento. [-]

Ma La Politica Sociale Internazionale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

I metodi della ricerca sociale MA prevede una formazione essenziale per coloro che desiderano andare a sull'occupazione che implica l'uso della ricerca sociale o per favorire la ricerca accademica in una disciplina delle scienze sociali. Essa ritiene [+]

I metodi della ricerca sociale MA prevede una formazione essenziale per coloro che desiderano andare a sull'occupazione che implica l'uso della ricerca sociale o per favorire la ricerca accademica in una disciplina delle scienze sociali. Essa considera e valuta una varietà di approcci diversi alla ricerca nelle scienze sociali, presentati in un contesto multi-disciplinare e ad un livello avanzato. Il focus del programma è sullo sviluppo di competenze pratiche in analisi e la presentazione della ricerca sociale e la comprensione delle questioni filosofiche, teoriche ed etiche che circondano i partecipanti di ricerca sarà introdotto ai dibattiti sul rapporto tra teoria e ricerca e tra ricerca e politica / prassi . Ha lo scopo di: - Fornire una formazione indispensabile per chi andrà avanti al lavoro che implica l'uso della ricerca sociale e di promuovere la ricerca nelle scienze sociali. - Introdurre gli studenti ad una varietà di diversi approcci alla ricerca in scienze sociali, presentati in un contesto multi-disciplinare e ad un livello avanzato - Coprire i principi di progettazione della ricerca e della strategia, compresa la formulazione di domande di ricerca o ipotesi e loro traduzione in progetti di ricerca praticabili - Rendere gli studenti consapevoli della gamma di dati secondari disponibili e dotare loro di valutare la sua utilità per le loro ricerche - Introdurre gli studenti alle questioni filosofiche, teoriche ed etiche della ricerca circostanti e ai dibattiti sul rapporto tra teoria e ricerca, sui problemi di prove e di inferenza , e circa i limiti dell'oggettività - Sviluppare competenze nelle principali tecniche statistiche per l'analisi quantitativa dei dati, compreso l'uso di SPSS - Sviluppare competenze per iscritto, nella preparazione di una proposta di ricerca, nella presentazione dei risultati della ricerca e nella comunicazione verbale - aiutare gli studenti a preparare i loro risultati di ricerca per una più ampia diffusione, in forma di documenti seminari, presentazioni di conferenze, relazioni e pubblicazioni, in una forma adatta per una vasta gamma di diversi tipi di pubblico, tra cui accademici, politici, professionisti, utenti dei servizi e il pubblico in generale - Siamo particolarmente Incoraggiamo gli studenti che stanno progettando per un dottorato di ricerca nel campo delle scienze sociali a prendere questo programma per preparare il loro dottorato di ricerca proposte. [-]

Ma La Ricerca E La Pratica Protezione Dell'infanzia Avanzata

Campus A tempo pieno September 2017 Regno Unito Canterbury

Il nostro corso si avvale di tecniche e tecnologie innovative e all'avanguardia, in particolare l'uso di simulazioni interprofessionali, conferenze di esperti, sotto forma di audio e videoed podcast, ha agito giochi di ruolo e di discussione [+]

Vuoi studiare la protezione dei bambini in un modo diverso e più efficace? Il nostro corso si avvale di tecniche innovative e all'avanguardia e la tecnologia, in particolare l'uso di simulazioni interprofessionali, conferenze di esperti, sotto forma di audio e videoed podcast, ha agito giochi di ruolo e forum di discussione. Siamo orgogliosi di mettere insieme le prospettive interprofessionali da parte degli insegnanti, assistenti sociali, la polizia e assistenti sanitari e concentrarsi sulle competenze di lavoro diretti con entrambi i genitori e figli. Il costo di questo due anni MA è 3.800 £ all'anno e vi è uno sconto organizzativa per 2 o più studenti email per discutere questo ulteriore. Vantaggi del corso - Accademica e supporto professionale da parte del personale in un centro di eccellenza e di protezione dei minori innovationin - L'opportunità di studiare in una scuola con una lunga tradizione di ricerca - di supporto, l'insegnamento e l'apprendimento centrato sullo studente; disposizione per una popolazione studentesca diversificata - Lo sviluppo delle conoscenze sulla protezione dei minori e la salvaguardia - Metodi innovativi di insegnamento e apprendimento adatto per l'apprendimento flessibile - Insegnamento da una serie di specialisti con una reputazione nazionale e internazionale - L'opportunità di studiare e di accedere a questa esperienza attraverso distanza di apprendimento. - Eccezionale insegnamento, ricerca e strutture di supporto, tra cui l'accesso a numerose risorse online, banche dati nazionali e trasversali, libri e diario. [-]

Ma La Società Civile, Le ONG E Gli Studi Non-profit

Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury

Questo nuovo e attualmente rilevanti MA nella società civile, ONG e studi non-profit è offerto dall'Università di scuola altamente rispettato di Kent della politica sociale, Sociologia e Ricerca Sociale; Siamo orgogliosi di essere stati classificati in [+]

Questo nuovo e attualmente rilevanti MA nella società civile, ONG e studi non-profit è offerto dall'Università di scuola altamente rispettato di Kent della politica sociale, Sociologia e Ricerca Sociale; siamo orgogliosi di essere stato classificato al 4 ° nel Regno Unito nel più recente RAE. Come un mondo riconosciuta, leader europeo e nazionale in scienze sociali teorica e applicata con una forte componente di arti liberali, la Scuola è univocamente ben posizionata per fornire questo programma ampio e variegato che utilizza la conoscenza della ricerca contemporanea. Il Master in società civile, ONG e studi non-profit è progettato per gli studenti ben qualificati, riflettenti, curiosi e profondamente motivati ​​che desiderano acquisire conoscenza e la capacità di analizzare criticamente il ruolo che le organizzazioni della società civile e ne dovrebbe svolgere in vita politica, sociale ed economica. Questo nuovo Master è eccezionale nel campo in termini di ampiezza e profondità. Ad esempio, la maggior parte dei programmi in questo settore tendono a concentrarsi principalmente sulla gestione e le questioni organizzative e sono associati con approcci di stile studi commerciali. Questa MA, al contrario, è in grado di capitalizzare la straordinaria gamma di competenze multi-disciplinari per essere trovato alla SSPSSR e la Facoltà di Scienze Sociali, sfruttando conoscenze all'avanguardia in studi di politica, sociologia e analisi politica. Contesto per la nuova MA: La crescita della borsa di studio e di politica internazionale l'interesse della società civile Le motivazioni di questa area di studio variano da luogo a luogo: nel Regno Unito, per esempio, l'accento viene posto sul ruolo centrale di questa sfera come ancoraggio per il 'Big Society', e come risposta alle limitazioni dello Stato; in molte parti d'Europa centrorientale, la sua capacità di agire come alternativa al mercato eccessi che sono oggetto di particolare peso; mentre nel mondo in via di sviluppo è spesso il suo ruolo come agente di democratizzazione che attira maggiormente l'attenzione. Ma qualunque sia l'equilibrio di ragioni, si è convenuto che dobbiamo investire nel progresso delle conoscenze su questa parte della nostra infrastruttura sociale. Sforzo internazionale di ricerca ha quindi proliferato in questo settore. Associazioni internazionali specializzati come ISTR, la Società Internazionale per la Ricerca Terzo Settore, sono fiorite negli ultimi dieci anni o più; gruppi basati a livello nazionale, come VSSN nel Regno Unito e ARNOVA negli Stati Uniti hanno sempre abbracciato la dimensione internazionale e comparata nelle loro sedi e manifestazioni; e molte associazioni accademiche disciplinari ora includono gruppi di interesse specifici incentrati su aspetti fondamentali di questa sfera. Vi sono incluse le imprese senza scopo di lucro (economia e commercio), altruismo, filantropia e movimenti sociali (sociologia), i comportamenti pro-sociali (psicologia sociale), il capitale sociale e di governance (scienze politiche), e traiettorie a lungo termine del terzo interdipendenza settore statale (studi storici). Il corso è adatto per: - Studenti orientati internazionale che si sono specializzati o laureato in corsi di laurea della società civile, studi non-profit, gli studi di politica o relative aree, e desiderano sviluppare, approfondire e ampliare le proprie conoscenze esistenti - praticanti che lavorano per o con le organizzazioni della società civile, che hanno acquisito conoscenza esperienziale di aspetti di questa sfera, e che ora desiderano approfondire la loro comprensione più sistematica impegnandosi con le ultime strutture e le tecniche di riflessione e di analisi - I dipendenti di enti pubblici locali, nazionali e internazionali e terze organismi rappresentativi del settore e voce, che necessità di sviluppare intuizioni sulla società civile come parte dei loro sforzi per inquadrare, progettare, implementare, analizzare e criticare le politiche della società civile Il corso è organizzato in modo flessibile, e può essere effettuata a tempo pieno (un anno) o part-time (due anno) base. Il nucleo, moduli obbligatori fornire una visione unica perspicace dello sviluppo a lungo termine delle scienze sociali pensare la società civile; fornire agli studenti la capacità di comprendere e mettere al lavoro gli approcci più rilevanti per il tema da diverse discipline; e fornire una formazione in materia metodologiche. Gli studenti poi scegliere tra una serie di opzioni con una forte rilevanza per lo sviluppo della società civile, che copre i movimenti sociali; filantropia e di raccolta fondi; analisi sociale politica internazionale, e di altri organi di conoscenza all'interno dei campi particolari. Gli studenti ottengono un diploma per il completamento con successo di questi moduli. Tuttavia, molti cercheranno di ottenere la piena MA completando una tesi strettamente sorvegliato durante i mesi estivi che permette loro di esplorare la loro particolare area di interesse in profondità. [-]

MA Metodi Della Ricerca Sociale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

I metodi della ricerca sociale MA prevede una formazione essenziale per coloro che desiderano andare a sull'occupazione che implica l'uso della ricerca sociale o per favorire la ricerca accademica in una disciplina delle scienze sociali. Essa ritiene [+]

I metodi della ricerca sociale MA prevede una formazione essenziale per coloro che desiderano andare a sull'occupazione che implica l'uso della ricerca sociale o per favorire la ricerca accademica in una disciplina delle scienze sociali. Essa considera e valuta una varietà di approcci diversi alla ricerca nelle scienze sociali, presentati in un contesto multi-disciplinare e ad un livello avanzato. Il focus del programma è sullo sviluppo di competenze pratiche in analisi e la presentazione della ricerca sociale e la comprensione delle questioni filosofiche, teoriche ed etiche che circondano i partecipanti di ricerca sarà introdotto ai dibattiti sul rapporto tra teoria e ricerca e tra ricerca e politica / prassi . Tempo pieno o part-time? Il programma può essere assunto a tempo pieno in un anno o part-time per due anni. Per gli studenti part-time del primo anno comprenderà i due moduli, cioè "Progettazione di Ricerca Sociale" e "Analisi qualitativa dei dati." Nel secondo anno, gli studenti prenderà i due moduli, cioè "Quantitative Research" e "Utilizzo di Ricerca - competenze avanzate critiche "crediti aggiuntivi saranno ottenuti da moduli opzionali offerti all'interno della Facoltà. Insegnamento e la valutazione Insegnamento per il MA avrà una varietà di forme, tra cui conferenze, seminari tutore guidato, seminari studenti guidati, lavoro in piccoli gruppi, laboratori di analisi dei dati, ricerca guidata delle fonti di dati on-line, e di auto-apprendimento basato sulla Biblioteca Universitaria. Gli studenti saranno valutati in ciascun modulo e su 12.000-15.000 parola di tesi su un argomento di loro scelta. Valutazioni Modulo variano. Alcuni richiedono uno dei due 5.000-parola o due saggi di 2.500 parole; altri richiedono più di un portafoglio di lavoro, comprese le prove in classe. I singoli contorni del modulo contengono le informazioni necessarie sulla valutazione. [-]

Ma Sociologia

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Il MA Sociologia vi invita a riflettere sistematicamente sul mondo sociale e come sta cambiando. Il programma [+]

Il MA Sociologia vi invita a riflettere sistematicamente sul mondo sociale e come sta cambiando. Il programma fornisce una panoramica completa delle preoccupazioni fondamentali e dei dibattiti in corso in sociologia e offre una gamma di opzioni per esplorare applicazioni nel settore specifico della ricerca. Imparerai a conoscere attuali strumenti teorici e di sviluppare competenze nel campo della ricerca e analisi dei dati, che può essere utilizzato in una vasta gamma di settori professionali. Il programma è anche un'ottima base per perseguire ulteriori ricerche in sociologia o soggetti più specializzati o applicate. Il programma mira a fornire agli studenti: - una preparazione approfondita nel campo della ricerca sociologica sulle società moderne e la cultura contemporanea, così come avanguardia teoria sociale contemporanea - Il più ampio campo di applicazione possibili per la scelta e la selezione di moduli opzionali, sia all'interno SSPSSR e da altre scuole - Conoscenza delle procedure metodologiche utilizzate per indagare su una vasta gamma di questioni pratiche e concrete - Competenze per i compiti connessi con la ricerca pratica - L'opportunità di sviluppare competenze legate all'occupazione trasferibili attraverso il lavoro di gruppo, presentazioni e l'uso delle tecnologie dell'informazione - Una capacità di intraprendere attività di ricerca indipendente. Il programma è inoltre progettato per migliorare il tuo sviluppo professionale. Abbiamo posto una notevole enfasi sulla socializzazione di studenti laureati in una comunità di ricerca. Ciò si riflette nei nostri approcci pedagogici per l'insegnamento e l'apprendimento. C'è insegnamento meno didattico e più enfasi sulla seminari strutturati con una maggiore partecipazione da parte degli studenti. Le classi sono generalmente molto più piccoli a livello universitario e vi saranno sempre tenuti da affermati membri del personale accademico. Questo porta a stretti rapporti di lavoro tra il personale e gli studenti. Potrai anche partecipare al seminario di ricerca personale / laureati, e quindi, verrà presentato con la possibilità di diventare più pienamente coinvolto in una cultura di ricerca professionale. [-]

Ma Sociologia Politica

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Il Master in Sociologia politica unisce sociologia e scienza politica per affrontare le questioni chiave del cambiamento sociale e politico nelle società moderne. Si esamina l'interazione e l'interdipendenza tra sociale e politico [+]

Il Master in Sociologia politica unisce sociologia e scienza politica per affrontare le questioni chiave del cambiamento sociale e politico nelle società moderne. Si esamina l'interazione e l'interdipendenza tra le istituzioni sociali e politiche, processi e azioni, in particolare azioni collettive, e si distingue nella sua attenzione sui movimenti sociali e politici, di protesta, e le forme meno convenzionali e istituzionalizzate di azione politica e di partecipazione, politiche ambientali e globalizzazione. A seconda della vostra scelta di moduli opzionali, il programma vi darà anche: - La comprensione dei problemi teorici di indagine sociologica politica e la loro relazione con pratiche di ricerca - Conoscenza delle procedure metodologiche utilizzate per indagare su una vasta gamma di questioni pratiche e concrete - Competenze in compiti connessi con la ricerca pratico - La consapevolezza della gamma di dati secondari disponibili e la capacità di valutare la sua utilità per la vostra ricerca - L'opportunità di sviluppare competenze legate all'occupazione trasferibili attraverso il lavoro di gruppo, presentazioni e l'uso delle tecnologie dell'informazione - una maggiore capacità di intraprendere una ricerca indipendente. Il programma è inoltre progettato per migliorare il tuo sviluppo professionale. Abbiamo posto una notevole enfasi sulla socializzazione di studenti laureati in una comunità di ricerca. Ciò si riflette nei nostri approcci pedagogici per l'insegnamento e l'apprendimento. C'è insegnamento meno didattico e più enfasi sulla seminari strutturati con una maggiore partecipazione da parte degli studenti. Le classi sono generalmente molto più piccoli a livello universitario e saranno tenuti da affermati membri del personale accademico, molti dei quali sono leader riconosciuti a livello internazionale nei loro campi specifici di indagine. Questo facilita stretti rapporti di lavoro tra il personale e gli studenti. Potrai anche essere incoraggiati a partecipare al seminario di personale / laureato che permette MA e di ricerca agli studenti l'opportunità di diventare più pienamente coinvolto in una cultura di ricerca professionale, e per incontrare gli altoparlanti in visita da molte università in Gran Bretagna e oltre. [-]

MPhil, Phd In Difficoltà Di Apprendimento

Campus A tempo pieno Part time August 2017 Regno Unito Canterbury

Il Centro Tizard è uno dei principali gruppi accademici interessati con difficoltà di apprendimento e la cura della comunità. I candidati avranno l'opportunità di lavorare al fianco di studiosi di fama nazionale e internazionale per il loro contributo al campo. [+]

Il Centro Tizard è uno dei principali gruppi accademici interessati con difficoltà di apprendimento e la cura della comunità. I candidati avranno l'opportunità di lavorare al fianco di studiosi di fama nazionale e internazionale per il loro contributo al campo. Il Centro Tizard offre i seguenti programmi di ricerca su una base pieno o part-time: - Community Care (MPhil e PhD) - intellettuale e Developmental Disabilities (MPhil e PhD) - Psicologia Applicata (MPhil e PhD) - Salute mentale (MPhil e dottorato di ricerca ) Argomenti potenziali e supervisori Accogliamo con favore le domande riguardanti tutti gli aspetti della cura della comunità, ma il personale accademico sotto indicata particolarmente interessati nella supervisione della ricerca nei seguenti settori specialistici: FINANZIAMENTI Il Centro Tizard ha una borsa di studio dipartimentale di attribuire a un richiedente eccezionale. Questo comprende le tasse universitarie, oltre a una borsa di studio di circa £ 13.726 all'anno per un periodo di 3 anni. In cambio di questo ci si aspetta di fare una quantità limitata di insegnamento all'interno del reparto su base regolare. [-]

MPhil, PhD In Studi Sulle Migrazioni

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Regno Unito Canterbury

La migrazione, etnia, religione e appartenenza (Merb) Cluster offre una casa per la ricerca emozionante e variegato sui temi della migrazione e appartenenza - come caratterizzata da studi in corso su razza, etnia, religione e [+]

La migrazione, etnia, religione e appartenenza (Merb) Cluster offre una casa per la ricerca emozionante e variegato sui temi della migrazione e appartenenza - come caratterizzata da studi in corso sulla razza, l'origine etnica, la religione e lo spazio che si verificano all'interno e al di là SSPSSR. Utilizzando una serie di approcci teorici e metodologici e le foci sostanziali, i membri del Merb sono uniti da un interesse comune negli ambienti socio-culturali e politici "esterni" in cui razziali, la cittadinanza e di stato / le identità e le opportunità geografiche sono costruiti. Condividiamo anche interessi negli ambienti «interne» della comunità, la famiglia e le capacità incarnate / identità attraverso cui individui e gruppi resistono e agiscono in modo creativo su questi orizzonti di vincoli e possibilità. Questa duplice visione si riflette anche da una ricerca sulle tensioni tra il 'pubblico' e 'privato' e di come questi due forma e sono modellati dalle dinamiche di identità religiosa nel Regno Unito e oltre. La ricerca attuale sulla razza e l'origine etnica (ad esempio, sulla 'seconda generazione' o 'razza mista') esplora come gli individui sviluppano le identità attraverso strategie di adattamento, integrazione e mobilitazione. Altri progetti indagano transnazionalismo politico, e le esperienze di immigrati detenuti nel Regno Unito. Analisi in corso di appartenenza e di religione esplorare i legami tra cittadinanza formale e sostanziale, e la sensazione di sentirsi 'a casa' all'interno dello stato-nazione o in classe etnica / specifica o comunità di genere. Centrale qui è un interesse per la crescente importanza della religione come risorsa di appartenenza, e la sua rilevanza per le identità transnazionali e dibattiti su 'integrazione', così come analisi teoriche di realizzazione come fondamento dell'identità e delle pratiche culturali e religiose significato nella creazione . La scuola ha un forte gruppo di studiosi che lavorano sulla migrazione, etnia / razza, razzismo, disuguaglianza razziale, habitus religioso e la differenza, diaspora e appartenenti - soprattutto in contesti urbani. Un certo numero di personale (Miller, Garbin, Song, De Hanas) dibattiti di ricerca in materia di multiculturalismo, la coesione sociale e l'identità etnica di seconda generazione e l'integrazione, soprattutto in contesti urbani. Garbin e De Hanas ricercano il ruolo della religione nella partecipazione politica tra Asia meridionale, Caraibi, e le comunità africane. Ricerca di Miller ruota intorno a questioni di 'appartenenza' e come si riferisce a entrambi i contesti spaziali e on-line (sia 'sul terreno' e attraverso i media), specialmente tra le comunità minoritarie. Canzone ha ricercato non solo le identità etniche di seconda generazione, ma ha scritto su diverse misure di 'integrazione'. Estendere la ricerca sulle identità e di appartenenza, Ray indaga diaspora ebraica, memoria e identità. Le esperienze delle minoranze etniche britannici, razzismi e disuguaglianza razziale sono anche temi chiave (Mitton, Song), così come la violenza razziale (Ray). La ricerca di Mitton è concentrata sulle esperienze di africani neri in Gran Bretagna. Canzone è stato anche lavorando sulle teorie di razzializzazione e razzismi. Mappatura un cambiamento demografico importante in Gran Bretagna negli ultimi anni, Song (e Aspinall) conduce nella ricerca su 'mixedness' e 'di razza mista' esperienze dei giovani in Gran Bretagna, con una borsa di studio Leverhulme sulla trasmissione intergenerazionale dell'identità etnica / razziale da razza mista genitori. Un altro aspetto di 'mescolare' riguarda il lavoro di Kirton sull'adozione trans-razziale, che è stato importante nel plasmare la politica in questo settore. Migrazione (nelle sue molteplici forme) è un importante centro di ricerca: la ricerca sui rifugiati e richiedenti asilo è fondamentale anche all'interno della Scuola (Hubbard, Masocha, Robinson). Garbin e De Hanas ricerca anche i modi in cui le comunità dell'Asia meridionale e dell'Africa si impegnano in varie forme di reti transnazionali. Oltre alla borsa di studio sulla differenza religiosa all'interno della Scuola, Scellino ha esteso il suo lavoro di fama internazionale sul corpo in indagini di come le basi incarnate dell'essere umano possono essere forgiati in particolare le identità attraverso una teoria di "pedagogia del corpo religiosi. Shilling sta attualmente lavorando su un romanzo sviluppo di questi temi in un libro sulla habitus religioso, Il corpo e la teoria sociale. [-]

Msc (r), MPhil, Phd Ambientale Scienze Sociali

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Programmi di ricerca coinvolgono scrivendo una tesi su un argomento particolare con supervisione di uno specialista. Si sono dati la formazione alla ricerca, che è su misura per le particolari esigenze della vostra ricerca e tiene conto della formazione [+]

Programmi di ricerca coinvolgono scrivendo una tesi su un argomento particolare con supervisione di uno specialista. Si sono dati la formazione alla ricerca, che è su misura per le particolari esigenze della vostra ricerca e tiene conto di una formazione che avete ricevuto in precedenza. Hai anche la possibilità di frequentare i moduli su argomenti pertinenti su base non-valutati per colmare eventuali lacune nel vostro sfondo. Offriamo la supervisione di ricerca attraverso una vasta gamma di argomenti. Siamo particolarmente interessati ad applicazioni che includono proposte per indagare le dimensioni sociali dei problemi ambientali nei paesi in cui abbiamo esperienza zona, e argomenti di politica ambientale e movimenti ambientalisti. OFFRIAMO: - La vigilanza di alta qualità in una vasta gamma di settori. - Su misura individualmente squadre di vigilanza. - Un attento programma di induzione, il monitoraggio e lo sviluppo si prefigge di promuovere gli studi e la carriera. - Composizione di Scuola Gruppi di Ricerca - sviluppo della carriera attraverso un Seminario Professional Series - Accesso ad una gamma di serie di seminari - Composizione dei gruppi di studio. Se volete unirvi a noi per studiare per un dottorato di ricerca, si consiglia di prendere contatto con un supervisore potenziale per sviluppare con loro una proposta. Frequenza: MSc uno anno a tempo pieno o due anni part-time, MPhil due anni a tempo pieno o tre anni a tempo parziale, PhD tre anni a tempo pieno o cinque anni part-time. Inizio: In qualsiasi momento, ma preferibilmente nel mese di settembre. [-]

Msc Ambientale Scienze Sociali

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Il programma Environmental Social Science mira a fornire agli studenti una comprensione delle prospettive e dei contributi delle scienze sociali alla comprensione, interpretazione e risoluzione ambientale [+]

Il programma Environmental Social Science mira a fornire agli studenti una comprensione delle prospettive e dei contributi delle scienze sociali alla comprensione, interpretazione e la risoluzione dei problemi ambientali. Si basa su competenze di diversi dipartimenti della Facoltà di Scienze Sociali, e contributi di docenti che sono riconosciuti a livello internazionale per essere leader nei loro settori speciali, per fornire un'ampia prospettiva multidisciplinare accessibili agli studenti provenienti da una vasta gamma di ambienti accademici. La laurea magistrale si propone di sviluppare la conoscenza e la comprensione delle questioni ambientali dal punto di vista delle scienze sociali. Inoltre fornisce un'introduzione ai metodi di ricerca delle scienze sociali. E 'adatto se si desidera lavorare in una delle diverse aree rilevanti per l'ambiente, sia nel campo della ricerca, della politica o della pratica professionale. Un certo numero di ex studenti hanno scoperto che il corso ha dato loro la conoscenza e la fiducia di apportare modifiche di successo di carriera. Il programma di Master è anche una buona preparazione per ulteriori ricerche accademiche sui temi ambientali. Il programma disegna gli studenti con una grande varietà di esperienze precedenti. Gli studenti del passato hanno avuto lauree in discipline diversi, come l'antropologia, la biologia, la chimica, economia, gestione aziendale, scienze ambientali, storia, giornalismo, legge, scienze politiche, sociologia e, e tutti hanno imparato con successo il materiale del corso. Come è il caso con la maggior parte dei programmi in Kent, l'assunzione studente è generalmente cosmopolita. Gli studenti provengono da diversi paesi come il Belgio, Bulgaria, Cile, Cipro, Germania, Grecia, India, Indonesia, Irlanda, Giappone, Corea, Nigeria, Sud Africa, Slovenia, Spagna, Taiwan, Tailandia, Trinidad, Turchia e Stati Uniti, così come il Regno Unito. Essi sono andati a intraprendere una carriera in una varietà di settori, in particolare la ricerca, diritto ambientale, l'insegnamento, lo sviluppo della comunità, l'educazione ambientale, la difesa e il lavoro delle ONG ambientali in varie parti del mondo. IL PROGRAMMA Questo grado è valutata da corsi e tesi di laurea e prende un anno (a tempo pieno) o due anni (part-time). È stato progettato per aiutare a sviluppare il vostro interesse per le questioni ambientali, seguendo corsi sistematici, ma fornisce anche la possibilità di scrivere una parola di 12-15,000 tesi su un argomento rilevante di tua scelta. [-]

Msc Analisi E Intervento In Disabilità Intellettiva E Di Sviluppo

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Le domande pervenute dopo il 4 aprile saranno prese in considerazione per il 2015 l'ingresso. Potrebbe essere possibile in circostanze eccezionali, di prendere in considerazione alcuni post-4a applicazioni aprile per il 2014 l'ingresso, gli spazi dovrebbero diventare disponibili attraverso [+]

A livello mondiale, circa 70 milioni di persone hanno una disabilità e / o autismo intellettuale. Il modello di prestazione di servizi nei paesi ad alto reddito è spesso simile a quello del Regno Unito, ma non per questo universalmente giù di lì. Le istituzioni restano l'unica opzione in molti paesi e anche tali servizi rudimentali come le istituzioni non sono disponibili in molti paesi a basso reddito. Nonostante i successi molte sfide restano. Molti bambini e adulti, in particolare quelli con esigenze complesse, continuano a vivere fuori dalle loro aree locali in contesti istituzionali. Molti bambini e le famiglie non ricevono l'intervento precoce e il sostegno di cui hanno bisogno. La maggior parte degli adulti non hanno la possibilità di lavorare. L'assistenza sanitaria rimane di qualità molto scadente. In breve, molti bambini e adulti con disabilità e / o autismo intellettuali continuano ad essere discriminati ed esclusi da molti aspetti di una vita ordinaria. Cambiare questo stato di cose richiede personale con grande abilità. Queste abilità comprendono la capacità di comprendere e lavorare con gli individui, ad esempio, fare in modo che il comportamento "sfida" non impedisce la partecipazione alle attività ordinarie. Queste abilità includono anche la capacità di comprendere e lavorare con i sistemi per esempio, fare in modo che i commissari siano a conoscenza delle esigenze delle famiglie o che la politica e la pratica sono coerenti. Cerchiamo di sviluppare questa gamma di competenze in modo che i laureati di successo hanno una conoscenza approfondita di tutte le questioni necessarie per migliorare la fornitura di servizi, comportamenti individuali, gli atteggiamenti e le risposte del personale, le organizzazioni e la loro resistenza al cambiamento, il suono si avvicina a raccogliere e valutare prove e il contesto sociale / politica. Applicazione Le domande pervenute dopo il 4 aprile saranno prese in considerazione per il 2015 l'ingresso. Potrebbe essere possibile in circostanze eccezionali, di prendere in considerazione alcuni post-4a applicazioni aprile per il 2014 l'ingresso, dovrebbero spazi diventano disponibili attraverso gli studenti di essere ritirati. Tutti gli studenti offerto un posto per il 2014 l'ingresso dovrebbe soddisfare le loro condizioni di offerta da parte di 23 maggio 2014. Se questo non viene fatto, noi li rinviare al 2015. I corsi I nostri corsi post-laurea tutti hanno uno o più dei tre componenti: - corsi, lezioni, seminari e incarichi accademici associati su Servizio Problemi, metodi di ricerca, Psicologia sociale di intellettuale e Developmental Disabilities, analisi comportamentale e intervento e comprendente un saggio esteso - tirocini - clinici e posizionamenti di servizi fornendo esperienza supervisionata e sviluppo pratico di abilità - tesi - un progetto di ricerca sotto la supervisione su alcuni aspetti della disabilità post-laurea studenti certificato intellettuali / lo sviluppo di corsi completo su uno o due anni. Studenti diploma post-laurea si combinano corsi sia con posizionamenti o una tesi, di nuovo di solito più di 1-2 anni. Studenti MA combinano corsi con una tesi più lunga. A studenti di compilare tutti e tre i componenti di 1 anno (a tempo pieno) o 2 anni (part-time). La scelta è vostra! [-]

Msc Applicata L'analisi Del Comportamento

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Regno Unito Canterbury

La nostra comprensione del comportamento umano continua a restare indietro la nostra capacità di controllare il mondo naturale. Problemi come il riscaldamento globale è probabile che richiedono cambiamenti nel nostro comportamento tanto o più di soluzioni tecnologiche. Analisi del comportamento applicata è un approccio coerente per la comprensione e il comportamento cambia con le applicazioni ad una vasta gamma di problemi sociali che dobbiamo affrontare oggi. [+]

La nostra comprensione del comportamento umano continua a restare indietro la nostra capacità di controllare il mondo naturale. Problemi come il riscaldamento globale è probabile che richiedono cambiamenti nel nostro comportamento tanto o più di soluzioni tecnologiche. Analisi del comportamento applicata è un approccio coerente per la comprensione e il comportamento cambia con le applicazioni ad una vasta gamma di problemi sociali che dobbiamo affrontare oggi. I nostri corsi post-laurea in Applied Behaviour Analysis forniscono una gamma di vocazionalmente preziose opportunità di acquisire conoscenze, la comprensione e le competenze nella organizzazione e fornitura di sostegno alle persone con difficoltà di apprendimento, autismo e difficoltà connesse. Il mix di programmi disponibili comprende sia l'apprendimento a distanza e opzioni basate campus, pratica o di ricerca delle vie aeree e un mix flessibile di metodi di apprendimento e di insegnamento. Il contenuto del corso Si sviluppa una comprensione critica dei concetti e dei principi di analisi comportamentale applicata con una conoscenza dettagliata della disabilità intellettiva e di sviluppo e di esperienza di pratica o di effettuare ricerche in questo campo. Potete anche sviluppare metodi di osservazione, registrando e analizzando il comportamento e avere l'opportunità di condurre uno studio di ricerca o di progetto di apprendimento basato sul lavoro. Chi deve applicare Una buona laurea con lode in una disciplina delle scienze sociali è di solito richiesto, ed inoltre accettiamo candidature di persone con qualifiche professionali o con un background meno tradizionale educativo. [-]

PhD, MPhil, Ma (r) Criminologia

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Come uno studente laureato in criminologia, si avrà l'opportunità di partecipare alla biennale Programma di Studio comune in Criminologia critica con gli studenti Erasmus University, Rotterdam; le Università di Barcellona [+]

Criminologia ha una lunga e illustre tradizione presso Kent con la sua base di ricerca nel crimine, Controllo e Cultura Cluster e il Kent Crimine e la Giustizia Centre. ricerca - Criminologia MA (R), MPhil, PhD. - Il Dottorato in Cultura e Global Criminologia. Il programma di studio comune in criminologia critica Come uno studente laureato in criminologia, si avrà l'opportunità di partecipare alla biennale Programma di Studio comune in Criminologia critica con gli studenti Erasmus University, Rotterdam; le Università di Barcellona; Bologna; Gand; Amburgo; Middlesex; Porto; Utrecht; ELTE, Budapest; l'Università Democrito di Tracia; l'Università del Peloponneso, Corinto; CUNY Graduate Center, New York. Le sessioni di studio comuni sono ospitati da ciascuna delle istituzioni partecipanti a turno. Sono studente-led e offrono una splendida opportunità di incontro e scambio di idee con un gruppo internazionale che condividono un interesse comune in criminologia critica. Gli studenti hanno l'opportunità di prendere un diploma da tesi di laurea. La Scuola è anche sede di Kent Criminal Justice Centre (kcjc), che è una collaborazione di ricercatori senior presso l'Università di Kent, con sede a SSPSSR, Servizi Sociali Unità di Ricerca personali e la Law School Kent. I membri del nucleo hanno una formazione multidisciplinare, che include la sociologia, economia, diritto e statistica, e la competenza in sofisticate tecniche quantitative, modelli economici e metodi qualitativi. Kcjc ha una reputazione nazionale e internazionale per la ricerca interdisciplinare nel campo della criminologia e della giustizia penale. Negli ultimi anni, il Centro ha risposto a una domanda di alto livello dal Ministero degli Interni per la ricerca valutativa che incorpora costo-efficacia, pur assicurando di rispondere alle esigenze e alle opportunità locali e regionali. [-]

PhD, MPhil, Ma (r) Politica Sociale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Gradi di ricerca presso Kent coprono una gamma di gamma di settori, tra cui l'analisi politica comparata; il 'Terzo Settore'; l'organizzazione [+]

Gradi di ricerca presso Kent coprono una gamma di gamma di settori, tra cui l'analisi politica comparata; il 'Terzo Settore'; l'organizzazione e la fornitura di benessere; l'analisi e la gestione dei rischi in materia di salute e benessere; politica sociale in Medio Oriente; "Razza" e origine etnica; lavoro; lo stato sociale, il rischio e la società, la violenza, le ONG, gli aspetti sociali del corpo, e la religione. Offriamo: - la vigilanza di alta qualità in una vasta gamma di settori. - Su misura individualmente squadre di vigilanza. - Un attento programma di induzione, il monitoraggio e lo sviluppo si prefigge di promuovere gli studi e la carriera. - Composizione di Scuola Gruppi di Ricerca - sviluppo della carriera attraverso un Seminario Professional Series - Accesso ad una gamma di serie di seminari - Composizione dei gruppi di studio. Se volete unirvi a noi per studiare per un dottorato di ricerca, si consiglia di prendere contatto con un supervisore potenziale per sviluppare con loro una proposta. Partecipazione - MA uno anno a tempo pieno o due anni part-time - MPhil due anni a tempo pieno o tre anni part-time - PhD tre anni a tempo pieno o cinque anni part-time. Inizio: In qualsiasi momento, ma preferibilmente nel mese di settembre [-]

PhD, MPhil E Ma (r) In Sociologia

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Gradi di ricerca presso Kent coprono una gamma di gamma di settori, tra cui la teoria sociale, culturale e sociologico, la sofferenza, la segretezza, la trasparenza, la droga, i nuovi media, la globalizzazione, "razza" e origine etnica; lavoro; lo stato sociale, il rischio [+]

Gradi di ricerca presso Kent coprono una gamma di gamma di settori, tra cui la teoria sociale, culturale e sociologico, la sofferenza, la segretezza, la trasparenza, la droga, i nuovi media, la globalizzazione, "razza" e origine etnica; lavoro; lo stato sociale, il rischio e la società, la violenza, le ONG, gli aspetti sociali del corpo, e la religione. Offriamo: - la vigilanza di alta qualità in una vasta gamma di settori. - Su misura individualmente squadre di vigilanza. - Un attento programma di induzione, il monitoraggio e lo sviluppo si prefigge di promuovere gli studi e la carriera. - Composizione di Scuola Gruppi di Ricerca - sviluppo della carriera attraverso un Seminario Professional Series - Accesso ad una gamma di serie di seminari - Composizione dei gruppi di studio. Se volete unirvi a noi per studiare per un dottorato di ricerca, si consiglia di prendere contatto con un supervisore potenziale per sviluppare con loro una proposta. Partecipazione - MA uno anno a tempo pieno o due anni part-time - MPhil due anni a tempo pieno o tre anni part-time - PhD tre anni a tempo pieno o cinque anni part-time. [-]

PhD, MPhil E Ma (r) Nel Lavoro Sociale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Kent ha una lunga e illustre storia della ricerca di assistenza sociale, impegnata sia in unità di ricerca della scuola basata [+]

Kent ha una lunga e illustre storia della ricerca di assistenza sociale, impegnata sia in unità di ricerca Scuola based e da singoli studiosi e squadre. La ricerca nella Scuola è diversa in termini di approcci teorici disegno sulle prospettive della scienza sociologica, economica, storica e politica, metodi di ricerca e argomento. Personale accademico coinvolto in questo campo di ricerca comprendono diversi di insegnamento nei settori del lavoro sociale, politica sociale e di assistenza sanitaria e sociale sia a siti di Canterbury e Medway. Interessi di ricerca includono: - storia della politica sociale - beneficenza - criminalità giovanile, la giustizia e il benessere - terzo settore - società civile - l'Unione europea e la politica sociale - il benessere dei bambini - adozione - affidamento - accuditi i bambini - teoria dell'attaccamento adulto - bambini tutela e la tutela dei minori - rischio - adulti salute mentale - salute mentale in età avanzata - invecchiamento - di genere - il corpo - lavoro di cura; - Assistenza informale - abbigliamento e demenza. Offriamo: - la vigilanza di alta qualità in una vasta gamma di settori. - Su misura individualmente squadre di vigilanza. - Un attento programma di induzione, il monitoraggio e lo sviluppo si prefigge di promuovere gli studi e la carriera. - Composizione di Scuola Gruppi di Ricerca - sviluppo della carriera attraverso un Seminario Professional Series - Accesso ad una gamma di serie di seminari - Composizione dei gruppi di studio. Se volete unirvi a noi per studiare per un dottorato di ricerca, si consiglia di prendere contatto con un supervisore potenziale per sviluppare con loro una proposta. Frequenza: MA un anno a tempo pieno o due anni part-time, MPhil due anni a tempo pieno o tre anni a tempo parziale, PhD tre anni a tempo pieno o cinque anni part-time. Inizio: In qualsiasi momento, ma preferibilmente in settembre. [-]

Studi Ma Autismo

Campus A tempo pieno September 2017 Regno Unito Canterbury

Le domande pervenute dopo il 4 aprile saranno prese in considerazione per il 2015 l'ingresso. Potrebbe essere possibile in circostanze eccezionali, di prendere in considerazione alcuni post-4a applicazioni aprile per il 2014 l'ingresso, gli spazi dovrebbero diventare disponibili attraverso [+]

Si prega di notare che tutte le domande pervenute prima del 4 aprile sono garantiti da considerare per il 2014 l'ingresso. Le domande pervenute dopo il 4 aprile saranno prese in considerazione per il 2015 l'ingresso. Potrebbe essere possibile in circostanze eccezionali, di prendere in considerazione alcuni post-4a applicazioni aprile per il 2014 l'ingresso, dovrebbero spazi diventano disponibili attraverso gli studenti di essere ritirati. Tutti gli studenti offerto un posto per il 2014 l'ingresso dovrebbe soddisfare le loro condizioni di offerta da parte di 23 maggio 2014. Se questo non viene fatto, noi li rinviare al 2015. Metodi didattici I moduli verranno insegnate tramite una miscela di testi web-based, letture consigliate, studio guidato, didattica campus-based, risorse video e discussioni online. Moodle verrà utilizzato come ambiente di apprendimento virtuale. Gli studenti saranno dotati di materiale di lettura sostanziale, ma saranno anche tenuti a perseguire la propria lettura attraverso riviste (per lo più disponibile online o tramite document delivery) e libri (attraverso la biblioteca Kent e biblioteche locali). Studenti campus-based avranno il supporto regolare durante workshop e tramite e-mail dal proprio supervisore di tesi / tutor. Tutti gli studenti di apprendimento a distanza avranno un supervisore assegnato tesi di laurea e / o tutor che fornirà loro supporto tramite e-mail, tramite la discussione on-line e tramite Skype o altri software di video-conferenza. Gli studenti di apprendimento a distanza può anche incontrare il loro tutore di persona se vivono all'interno di distanza di viaggio. Requisiti di ammissione Gli studenti sono tenuti ad avere un primo grado (equivalente a un grado inferiore di seconda classe (2: 2) o superiore), idealmente in una scienza sociale disciplina pertinente. Tuttavia, prenderemo in considerazione altri titoli su un caso per caso. L'ammissione richiede normalmente prima, esperienza professionale o familiare volontaria di bambini o adulti con conditions.Applicants dello spettro autistico possono essere ammessi senza tale esperienza se si impegnano per ottenere esperienza in materia prima o durante i loro studi. Per gli studenti non-UK basati, sarà necessaria la prova di capacità di leggere, comprendere, scrivere e parlare inglese. Sono necessari due riferimenti, almeno uno dei quali dovrebbe essere un accademico di riferimento. Gli studenti che hanno completato il loro primo grado tanto tempo fa, dovrebbero contattarci per una consulenza. [-]

MA

MPhil, Phd, Ma In Salute Mentale

Campus A tempo pieno Part time 2 - 5 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Il Centro Tizard fa parte della Scuola di politica sociale, Sociologia e Ricerca Sociale (SSPSSR) ed è uno dei principali gruppi accademici britannici che lavorano nel ritardo mentale e la cura della comunità. [+]

Panoramica Il Centro Tizard fa parte della Scuola di politica sociale, Sociologia e Ricerca Sociale (SSPSSR) ed è uno dei principali gruppi accademici britannici che lavorano nel ritardo mentale e la cura della comunità. Il Centro dispone di ottimi collegamenti con le organizzazioni sanitarie e di assistenza sociale, e altri stabilimenti appropriati. I nostri obiettivi primari, attraverso la ricerca, l'insegnamento e consulenza, sono: per saperne di più su come supportare efficacemente e di lavorare con le persone con difficoltà di apprendimento per aiutare assistenti, manager e professionisti di sviluppare i valori, conoscenze e competenze che consentono servizi migliori per aiutare politici, pianificatori, manager e professionisti per organizzare e fornire servizi avanzati. Il Centro Tizard è riconosciuta come leader nel campo di deistituzionalizzazione e la vita della comunità, comportamento provocatorio, la qualità del personale di supporto, la sessualità e l'autismo, ed ha avuto un impatto significativo sulle politiche nazionali in questi settori. Siamo impegnati a gestire le problematiche derivanti dalla disuguaglianza sociale. Struttura del corso Il Centro offre eccellenti opportunità per la ricerca pieno o part-time di disabilità intellettiva e la cura della comunità che porta a gradi più elevati. Il Centro Tizard ha un forte track record di attrarre University e ESRC finanziamenti studentship ricerca. Requisiti di ingresso Un primo o 2.1 in un soggetto rilevante. Si consiglia di inviare una descrizione del vostro progetto di ricerca con l'applicazione. Requisiti di ingresso in lingua inglese Si prega di notare che se si sono tenuti a soddisfare una condizione di lingua inglese, offriamo una serie di corsi pre-sessione in inglese per scopi accademici attraverso Kent Pathways internazionali. Aree di ricerca Aree di ricerca attuali includono: le disuguaglianze sociali e la cura della comunità; disabilità intellettiva e di sviluppo. [-]

Contatto

Cornwallis North East

Indirizzo CT2 7NF United Kingdom
Sito web http://www.kent.ac.uk/
Telefono