Ruskin College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché studiare a Ruskin?

Le persone come te che vogliono fare cambiamenti positivi alle loro vite e hanno la volontà di garantire l'istruzione, le qualifiche e le opportunità che offriamo.

Come Further Education College di sede a Oxford, Ruskin offre opportunità educative, agli adulti con poche o nessuna qualifica formale in un ambiente informale. Il nostro curriculum inizia con gli studenti, il loro entusiasmo, le esigenze, le ambizioni e le competenze e offriamo ai nostri candidati potenziali vie di progressione di corsi di base, attraverso l'accesso all'istruzione superiore, corsi di laurea fino al livello di master.

Sia che siate circa il raggiungimento delle qualifiche, perseguendo un entusiasmo dimenticato o semplicemente imparare a godere di educazione. Il nostro amichevole collegio residenziale attira studenti dalle nostre comunità locali, in tutto il Regno Unito e il mondo per aiutare a vicenda imparare.

Ti aiuteremo a trovare un livello di studio che si adatta alle vostre abilità ed esperienza.

Ruskin College ha una storia gloriosa di aiutare le persone a realizzare il loro potenziale. Siamo un piccolo college, con grandi idee - e dei programmi che offriamo significare l'apprendimento può anche fare cambiamenti positivi per la vita degli altri. Ruskin accoglie studenti che non solo vogliono sviluppare se stessi, ma vogliono anche mettere qualcosa di nuovo nella società.

Tutti i nostri corsi sono dotate dello stesso insegnamento di alta qualità e il supporto e ci sono una serie di opzioni da esplorare, da corsi brevi attraverso gradi a programmi di master.

Cosa c'è di speciale Ruskin?

  • Eccellenza accademica - Ruskin offre personale altamente qualificato che forniscono un'esperienza di apprendimento di supporto e arricchente
  • Un ambiente di sostegno - con il nostro aiuto potete realizzare il vostro potenziale e superare le proprie barriere personali per l'apprendimento. Il tuo tutor ti aiuterà a trovare le competenze necessarie e gestire le sfide che dovete affrontare
  • Una comunità come mentalità - sarete entrare in una comunità di persone che la pensano, e studiare insieme ad altri adulti come voi che hanno scelto di fare un cambiamento positivo nella loro vita
  • Cancella progressione - il vostro viaggio di apprendimento è su misura per la vostra capacità e aspirazioni e che può significare accesso diretto su un corso di laurea (a intervista)
  • Un occhio al futuro - quello che si può ottenere dipende dalle competenze che avete sviluppato durante gli studi. I nostri corsi più lunghi possono portare direttamente in carriera professionale o per promuovere l'istruzione superiore.

La nostra storia è iniziata 115 anni fa, radicata nella educare adulti della classe operaia. Oggi, continuiamo a offrire opportunità e sostegno per gli studenti che spesso devono affrontare circostanze difficili. Gli studenti arrivano a noi da tutti i ceti sociali, di tutte le età, alcuni con impegni familiari o di cura, molti di coloro che hanno familiarità con la disoccupazione o part-time, i lavori scarsamente retribuiti, e molti di coloro che sono stati privati ​​di istruzione, le qualifiche e le possibilità in precedenza nella loro vive.

Perché non fare Ruskin College prossimo capitolo della vostra storia?

Alloggi a Ruskin

Ruskin College si trova nel centro storico di Headington, una zona a tre miglia dal centro di Oxford e ricco di storia. Ex-residenti di Headington includono CS Lewis, JRR Tolkien, Sir Isaiah Berlin e Elizabeth Bowen, tra gli altri.

Da Headington ci sono servizi regolari e frequenti autobus per il centro della città, e un servizio di autobus regolare a Londra.

Una volta che ha offerto un posto, studenti a tempo pieno possono richiedere una camera singola studio per l'intero anno accademico (40 settimane). Alloggi per studenti sul sito è di alto livello, recentemente ristrutturato e che offre lo studio / letto in piccoli blocchi sul tranquillo campus semi-rurale.

Vi è una scelta di camere standard con bagni in comune o doccia e servizi igienici, o camere con bagno ad un costo più elevato, e in base alla disponibilità. Tutti hanno in comune le cucine, e ci sono tre sale comuni per l'uso la sera.

Il Collegio occupa un bel sito con aree prato sul davanti, con esemplari di alberi e un viale di olmi, un giardino recintato dietro l'opportunità di essere coinvolti, un frutteto, un piccolo bosco e prati al di là. Soprattutto, questo offre un ambiente calmo e tranquillo in cui studiare.

Life on Campus

Il Collegio attira studenti da tutta la Gran Bretagna e in molte parti del mondo. All'interno della sua comunità residenziale, gli studenti socializzare, studio e si aiutano a vicenda imparare in un ambiente amichevole e solidale.

Up-to-date attrezzature informatiche sono a disposizione per tutta la settimana, compresi i fine settimana, e il, biblioteca moderna appositamente costruito Callaghan è ben fornito, con oltre 40.000 volumi.

C'è un Students Union attiva, chiamato il Ruskin College Student Union (RCSU), che promuove e sostiene gli interessi degli studenti Ruskin, attività coordina e sponsorizza gruppi e società all'interno del Collegio.

Gli studenti sono ammissibili anche ad entrare nell'Unione Oxford e dell'Università di Oxford club e società, che offrono una vasta gamma di attività sportive, teatrali, musicali e attività politiche.

Ruskin College è uno dei luoghi più vivaci di incontri letterari e politici a Oxford. Abbiamo altoparlanti in visita, serate di musica e di scrittura e letture di poesie creativi, oltre ad ospitare una serie di eventi della piattaforma nel teatro, la legge, il sesso e la storia.

La vita a Oxford

La città di Oxford offre una vasta gamma di opportunità culturali e di svago.

Il Ashmolean è stato il primo museo pubblico e ospita collezioni al mondo di scultura classica di quadri impressionisti. Il Museo d'Arte Moderna offre il meglio del lavoro contemporaneo. All'interno di college di Oxford, molte collezioni belle d'arte sono disponibili per la pubblica visione.

La Bodleian Library, la biblioteca di ricerca principale dell'Università di Oxford, conta tra i più prestigiosi al mondo, e Blackwells libreria di Oxford è il fiore all'occhiello di una delle più grandi librai accademiche del Regno Unito.

The Oxford Playhouse e il Nuovo Teatro in mostra il meglio in termini di prestazioni da turismo - dal dramma classico, attraverso l'opera e la danza, di alzarsi in piedi e bande grandi nomi e cantanti. Una varietà di altri spazi di performance di dimensioni ridotte soddisfare tutti i gusti, offrendo molte opportunità di partecipare.

Una vivace scena musicale esiste anche in pub e locali di Oxford in tutta la città, dal folk al funk, rock al reggae.

Ci sono grandi strutture sportive e ricreative all'interno di Oxford. Il Centro Universitario Sportivo dispone di campi da squash e una palestra, e ci sono opportunità a bizzeffe di partecipazione individuale e di squadra. La città stessa offre anche una pista di pattinaggio e una varietà di centri sportivi e strutture.

Accesso all'università

Molte delle strutture dell'Università di Oxford, le sue biblioteche, la vita sociale, e gli eventi, sono aperti a Ruskin studenti attraverso i link del Collegio. Gli studenti che studiano sulla Fondazione Laurea in Economia e Impresa Sociale sono in grado di accedere servizi offerti dalla Oxford Brookes University, tra cui la biblioteca, la carriera e gli impianti sportivi.

Ruskin College ha anche stabilito legami con le università per fornire la progressione verso l'istruzione superiore per coloro che devono completare uno dei più accesso ai corsi di istruzione superiore diploma o la prima (CertHE) o seconda (laurea Fondazione) corsi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Ma Internazionale Del Lavoro E Gli Studi Sindacali (iltus)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Oxford + di 1

I movimenti di tutto il mondo del lavoro sono visti come essere in crisi e sono attivamente alla ricerca di modi di rinnovamento. Queste questioni sono strettamente collegate con la globalizzazione e con la fluidità tra stati e paesi in via di sviluppo e transizione emergenti. Posto di Ruskin nel movimento operaio, insieme con la ricerca accademica personale, la scrittura e l'insegnamento nel campo, la mette in una buona posizione per diventare un centro di dibattito e di borse di studio in questo progetto. [+]

Questo è un tempo pieno di un anno o due anni corso post-laurea part-time. I movimenti di tutto il mondo del lavoro sono visti come essere in crisi e sono attivamente alla ricerca di modi di rinnovamento. Queste questioni sono strettamente collegate con la globalizzazione e con la fluidità tra stati e paesi in via di sviluppo e transizione emergenti. Posto di Ruskin nel movimento operaio, insieme con la ricerca accademica personale, la scrittura e l'insegnamento nel campo, la mette in una buona posizione per diventare un centro di dibattito e di borse di studio in questo progetto. Il Ruskin MA offre professionisti e studiosi di queste sfide il quadro concettuale, analitico e critico per comprendere e spiegare il cambiamento movimento operaio. Il corso Master si propone di: Stretch pensiero degli studenti al di la 'busta' a nuove e creative strategie del lavoro rinnovamento movimento e trasformazione, e proprio ruolo e l'identità di questo. Dibattito questioni quali: Rapporto di lavoro organizzato con la globalizzazione Democrazia sindacale interna e la leadership, Globalmente in relazione alla diversità attraverso genere, classe, età, etnia, religione, la sessualità, la disabilità Attraversare nazionali e attraversare confronti culturali Il raggiungimento di prassi - la teoria in pratica Che cosa posso studiare SUL CORSO? L'attenzione del MA è su questioni contemporanee e il futuro dei movimenti dei lavoratori. Mentre fortemente radicata nella pratica, quadri teorici faranno da cornice e spiegare i problemi e gli studenti saranno estendere questo approccio nel loro lavoro parte 2 / unione / Tesi basato questione attuale. Al workshop studenti discutono e dibattito con l'un l'altro, con i tutor e con ricercatori accademici invitati e relatori del movimento operaio. Tutor sul MA sono essi stessi ricercatori esperti e pubblicare nei loro campi. Studenti a tempo pieno possono essere sponsorizzati da propri o di altre organizzazioni sindacali. Se nel Regno Unito, questi saranno normalmente fornirà allegati sindacali (non a pagamento) per gli studenti stranieri. Alcune borse di studio forse disponibile. Il corso è stato progettato per: Esperti britannici funzionari sindacali e attivisti (a pagamento e laici) da parte dei sindacati del Regno Unito in particolare quelli che hanno e sono in via di sviluppo i reparti internazionali e che lavorano a stretto contatto con partner esteri come PSI (Servizi pubblici International), ICFTU (Confederazione Internazionale di Free TU) e il CES (Confederazione europea dei sindacati), così come i loro sindacati sorella all'estero. UK funzionari sindacali e attivisti che lavorano nei sindacati professionali e colletti bianchi che sono già laureati, e sono alla ricerca di studio universitario post laurea e qualifiche nel settore. Specialisti d'oltremare, anche da paesi dell'Unione europea, in via di sviluppo e nelle economie emergenti e orientale / Europa centrale. Attivisti e funzionari di movimenti operai di tutto il mondo. Lavoratori delle ONG nei specialisti del settore, di uguaglianza e di risorse umane nel settore. I laureati di relazioni industriali, gestione delle risorse umane, le imprese, l'economia e discipline associate. I laureati di BA internazionale del lavoro e il commercio Studi dell'Unione di Ruskin Studenti a tempo pieno scriveranno le loro tesi di laurea tra giugno e ottobre e avranno lezione individuale / supervisione di vigilanza da tutor del college. COME potranno imparare e da insegnare SUL CORSO? Non è necessario vivere in Oxford per studiare il MA. Il corso parte il tempo scorre più di due anni ed è organizzato attraverso tre giorni workshop residenziali a Ruskin College. Tra workshop, gli studenti tengono in contatto tra loro e con i tutor attraverso sistemi di e-supporto. Il corso a tempo pieno viene eseguito nell'arco di 12 mesi. Gli studenti stranieri su borse di studio saranno normalmente vivono in Ruskin alloggi per studenti, e altri studenti a tempo pieno possono farlo se l'alloggio è disponibile. Gli studenti provenienti da entrambi a tempo parziale e corsi a tempo pieno si uniranno insieme per le classi ai seminari residenziali di tre giorni. Studenti a tempo pieno saranno partecipare a seminari ed esercitazioni e trascorrere del tempo in organizzazioni sindacali del Regno Unito sugli allegati non pagati. Supporto agli studenti Sistemi di supporto tra workshop includono tutor, il coordinatore del programma, e colleghi Allievo in gruppi di studio (SSSG) utilizzando una serie di metodi di comunicazione; principalmente comunicazioni elettroniche. Se gli studenti sono sponsorizzati da / che lavorano con o per un sindacato o altra organizzazione, ci aspettiamo che sia data loro sostegno, come l'accesso ai dati, le politiche pertinenti e strategie, conferenze, incontri con personaggi chiave. Ciò è particolarmente importante dal momento che le assegnazioni sono orientate principalmente verso temi di attualità del movimento operaio. REQUISITI DI AMMISSIONE Gli studenti saranno normalmente laureati con una laurea con lode, o titoli equipollenti in un'area rilevante di studio. Invece di un grado, si può essere ammessi se Hai rilevante pagato o non pagato esperienza tra cui corsi di formazione / educazione, in organizzazioni come i sindacati, comunità, gruppi di volontariato o politici. Hai conoscenze e le competenze accademiche commisurate lavoro a livello di laurea. È possibile mostrare le prove di capacità di studio post-laurea attraverso la fornitura di un portafoglio di recente lavoro scritto; ad esempio relazioni, documenti politici, richieste di finanziamento, saggi, ecc Si completa un esercizio accademico analisi di casi studio e lo sfondo lettura imposta dalla MA allo standard equivalente di una laurea di primo livello Hai qualifiche nel settore pertinente di studio e di aver completato l'equivalente di 1 anno altrove, si può richiedere l'iscrizione a parte 2 del programma di MA. CORSI E APPLICAZIONE DATE Questo corso si svolge ogni due anni. Ci sarà una serie di giornate aperte per tutto l'anno che il corso inizia. CARRIERE Il Master mira a fornire una qualifica di livello di istruzione superiore per movimento operaio e professionisti associati, al fine di migliorare le loro competenze e conoscenze strategiche e di fornire la base per la progressione di carriera nel campo, tra cui il movimento tra sviluppo politica sindacale e la pratica e la ricerca accademica e l'istruzione. Come evidenziato dal TUC dall'Unione Training Officer di revisione del 2005, che rileva che le seguenti modifiche nei ruoli ufficiali sindacali e vie d'ingresso, il livello dei titoli di studio è aumentato e ora tra gli ufficiali, laurea / HND e le qualifiche professionali dominano (2005: 9). Il Master è altrettanto utile per coloro che cercano di sviluppare la ricerca e carriera nel settore. COME APPLICARE PER QUESTO CORSO È possibile iscriversi ai corsi on-line tramite il sito web Ruskin Collegio o è possibile scaricare un pdf di nostro modulo di domanda. Invia moduli di domanda stampati: Academic cancelliere, Ruskin College, Ruskin Hall, Dunstan Road, Old Headington, Oxford, OX3 9BZ È possibile richiedere una copia cartacea del modulo di domanda da inviare a voi contattando Ricevimento al Ruskin Hall il 01865 759600 o richieste e-mail @ Ruskin. ac.u Si dovrebbe presentare la domanda con: La prova delle qualifiche formali, e per quelli che si applicano sulla base di equivalenza, esempi di recente lavoro scritto e precedente studio, ecc 2.000 parole sul perché si desidera applicare per gli Studi del Lavoro & Trade Union MA Internazionali alla Ruskin College di Finanziare il tuo STUDI Gli studenti sono responsabili per il pagamento delle loro tasse universitarie su questo corso e ci sarà un soggiorno supplementare e carica di catering per i laboratori residenziali (circa £ 150,00 per officina). Ci sono sei workshop in un anno, e tre nel secondo anno. Alcuni singoli sindacati forniscono borse di studio a Ruskin. Il TUC fornisce anche generosamente tre borse di studio per ogni anno di £ 1.000,00. Il programma MA coordinatore, Ian Manborde (07900 325379) è disposta ad aiutare i richiedenti MA in cerca di assistenza finanziaria da loro sindacati e datori di lavoro. Storicamente, la maggior parte di tutti gli studenti MA ILTUS ricevono qualche forma di assistenza finanziaria per lo studio MA dal loro sindacato e / o datore di lavoro. Tasse e finanziamenti Come finanziare i tuoi studi per il Regno Unito - gli studenti basato Ci sono una serie di opzioni disponibili per aiutare a finanziare i vostri studi dipende dal livello di corso che si sta intraprendendo, la vostra situazione finanziaria e dove si vive nel Regno Unito. Gli studenti devono fare la loro domanda di contributo finanziario non appena ricevono la loro lettera di offerta. Informazioni su dove richiedere finanziamenti sarà incluso nella lettera di offerta, insieme con la retta di frequenza e tutti i codici del corso che sarà necessario. Non sarà consentito agli studenti di iscriversi a meno che possano fornire prove per dimostrare come saranno pagate le loro tasse e (se del caso) le tasse residenziali e di ristorazione. Costo del corso 2015/16 L'accesso a SE programmi, livello 3, Tempo pieno: 3.358 £ Certificate of Higher Education Livello Tempo Pieno Tempo parziale Affari e impresa sociale Livello 4 £ 6000 £ 3000 English Studies: scrittura creativa e pratica critica Livello 4 £ 9000 £ 4500 storia Livello 4 £ 9000 £ 4500 Internazionale del lavoro e Sindacali Studi Livello 4 £ 9000 £ 6750 legge Livello 4 £ 9000 £ 4500 Studi sociali e politici Livello 4 £ 9000 £ 4500 Scrivere per prestazioni Livello 4 £ 9000 £ 4500 BA Degree Livello Tempo Pieno Tempo parziale Servizi sociali Livello 4 £ 9000 £ 6750 Gioventù e Comunità Livello 4 £ 9000 £ 6750 Programmi MA Livello Tempo Pieno Tempo parziale Storia pubblica Livello 7 £ 5100 £ 2550 Resident Studio Bedroom Tariffe 2014/15 40wks a sett Studio Camera da letto di serie Y £ 4000 £ 100 Studio Camera da letto con bagno £ 4840 £ 121 [-]

Storia Pubblica Ma

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Oxford + di 1

Il corso riguarda il ruolo della storia nello spazio pubblico: musei, monumenti, documentari, conferenze, visite guidate e gli eventi della comunità sono solo alcune delle cose che costituiscono storia pubblica. Si esamina anche il rapporto tra storia e politica, e la forte influenza della storia sulla società contemporanea. [+]

Questo è un tempo pieno di un anno, o due anni corso post-laurea part-time. Si rivolge a studenti con una passione per la storia, ma non richiede necessariamente una laurea in materia. Il corso riguarda il ruolo della storia nello spazio pubblico: musei, monumenti, documentari, conferenze, visite guidate e gli eventi della comunità sono solo alcune delle cose che costituiscono storia pubblica. Si esamina anche il rapporto tra storia e politica, e la forte influenza della storia sulla società contemporanea. Che cosa posso studiare SUL CORSO? L'accento è posto su di studenti che utilizzano i concetti di corso per sviluppare i propri interessi. Gli studenti scrivono un portafoglio di nove pezzi di lavoro (compresi i pezzi di storia pubblica) e una tesi di laurea, o di produrre un pezzo più grande di storia pubblica come alternativa. In tutto gli studenti sono incoraggiati a perseguire i propri interessi e di preparare il loro lavoro per la pubblicazione e la presentazione. Tesi / Tesi Alternate L'ultimo modulo offre agli studenti l'opportunità di riunire tutto quello che hanno imparato finora sia in un 12.000 parola tesi su un argomento di loro scelta fatta in consultazione con il loro tutor o per la produzione di un pezzo importante di storia pubblica, ancora una volta su un argomento di la loro scelta effettuata in consultazione con il loro tutor. Il corso ha lo scopo di: Sviluppare la comprensione sistematica degli studenti del andpractice teoria della Storia pubblico a livello post-laurea Consapevolezza critica degli studenti Foster 'degli ultimi sviluppi nella storia pubblica inclusa la valutazione critica dei diversi approcci Fornire agli studenti ampie opportunità di praticare le tecniche e le nozioni di storia pubblica Incoraggiare l'originalità degli studenti nell'acquisizione e nell'applicazione di ricerca storica e di indagine Sviluppare le competenze degli studenti nella valutazione critica delle ricerche in corso e dibattito nella storia pubblico Consentire agli studenti di pensare fantasioso e creativo sulla natura della storia Costruire su entusiasmi esistenti degli studenti e la conoscenza storica per sviluppare nuovi approcci alla ricerca storica Risultati per gli studenti Conoscenza e comprensione Dopo aver completato con successo il corso, gli studenti saranno in grado di: Sistematicamente e criticamente affrontare storiografico complesso e idee metodologiche Criticamente impegnarsi con i dibattiti all'interno e intorno storia pubblica Applicare la loro conoscenza e comprensione critica della storia (pubblico) ad un livello elevato Abilità cognitive Dopo aver completato con successo il corso, gli studenti saranno in grado di: Dimostrare auto-direzione, la conoscenza, e l'originalità nell'affrontare e risolvere i problemi Pensare con fantasia e creatività sulla natura della storia (pubblico) Criticamente valutare la ricerca attuale, pratica, e il dibattito nella storia (pubblico) Competenze pratiche e professionali Dopo aver completato con successo il corso, gli studenti saranno in grado di: Presente ricerca storica ad un pubblico specializzato Presente ricerca storica ad un pubblico non specialistico Agire autonomamente nella progettazione ed esecuzione di attività di ricerca e scrittura Continuare a far avanzare le proprie conoscenze attraverso il lavoro e la pratica indipendente Agire come parte di un team di progettazione ed esecuzione di attività di ricerca e scrittura Competenze trasferibili Dopo aver completato con successo il corso, gli studenti saranno in grado di: Dimostrare l'iniziativa, la responsabilità personale, e il processo decisionale in situazioni complesse e imprevedibili Dimostrare l'originalità nell'acquisizione e applicazione di idee per uno specifico contenuto / pratica Fiducia condividere idee oralmente o per iscritto Sviluppare contenuti adeguati ai un forum on-line COME potranno imparare e da insegnare SUL CORSO? I moduli del programma sono sostenute da una strategia di apprendimento e di insegnamento che adotta una serie di approcci tra cui presentazioni, seminari e tutorial one-to-one. All'interno delle classi è messo in evidenza l'insegnamento inter-attiva e l'apprendimento. Saranno tenuti gli studenti a impegnarsi personalmente, in piccoli gruppi e classi più grandi, con una gamma di materiali e idee. Gli studenti si impegneranno in modo critico e analitico con visibili, materiali visivi, orali e audiovisive, tra cui materiale informatico e il proprio materiale. One-to-one lezioni forniscono agli studenti l'opportunità di discussioni di gruppo individuali o piccoli lavori presentati sia al concettuale e le fasi di redazione. Accoppiato con il team learning per lo sviluppo del Collegio, l'insegnamento via tutorial permette di solide relazioni di sviluppare tra il personale e gli studenti e tra gli studenti stessi, creando così ulteriormente un ambiente di apprendimento favorevole. L'attenzione è rivolta in tutti i moduli, sia la ricerca di una vasta gamma di materiali e di riflettere sui processi storiografiche. Particolare attenzione sarà inoltre data ai dibattiti attuali in storia pubblica. La valutazione è vario, tra cui alcuni più tradizionali saggi di storia accademici e recensioni, accanto a progetti più creativi che permettono agli studenti di produrre pezzi di storia pubblica o impegnarsi con il settore in altri modi. Nel richiedere agli studenti di completare nove pezzi di lavoro prima di iniziare il modulo tesi stiamo incoraggiando a sviluppare una serie di competenze. Gli studenti sono incoraggiati, e tenuti in due moduli, di produrre un lavoro pratico in diversi formati. Ciò può includere nuovi materiali per un corso che insegnano; una passeggiata guidata e di critica; una critica di una mostra; una nuova guida per un museo; un video con analisi critica; interviste storia orale; o un'analisi dettagliata di un oggetto o un'immagine visiva. La tesi o dissertazione supplente sono visti come un'opportunità per gli studenti di riunire tutto ciò che hanno imparato in sia un modulo accademico e uno più accessibile ai non specialisti. Il collocamento è stato progettato per consentire agli studenti di acquisire esperienza e riflettere sul settore storia pubblica ma anche di produrre lavoro accademico. Il collocamento costituisce parte della lunga e modulo Produrre storia pubblica e come tale offre un'altra opportunità per l'impegno in modo approfondito con la storia pubblica. Gli studenti e il personale lavoreranno insieme per trovare un adeguato posizionamento-studenti che già lavorano o di volontariato nel settore storia pubblica possono utilizzare che come il loro posizionamento. REQUISITI DI AMMISSIONE Questo è un corso post-laurea. Ci aspettiamo più, anche se non necessariamente tutti, candidati di avere lauree in un soggetto rilevante. I candidati non devono avere un diploma di laurea in Storia, ma non hanno bisogno di essere in grado di dimostrare la loro capacità di studiare a livello post-laurea. Studenti recenti hanno avuto sfondi in Arte, Ingegneria, Scienze della Comunicazione, Design, Scienze, Lettere, Lingue, Classici e Storia. Essi hanno incluso insegnanti, docenti, artisti, guide casa signorile, archivisti, guide turistiche locali, archeologi, i lavoratori di musei, storici orali, sindacalisti, giornalisti, storici della famiglia e insegnanti per adulti. Dr Ruth Percy è molto felice di discutere i requisiti del corso e di riammissione con i potenziali candidati prima della domanda formale e intervista CORSI E APPLICAZIONE DATE Il corso inizia a settembre e applicazioni chiudere il 15 agosto. Per informazioni, si prega di contattare Hannah Jones, il cancelliere Accademico su 01865 759604 o Coordinatore del programma, il dottor Ruth Percy su 01865 759631. CARRIERE Una storia pubblico Master non è solo la preparazione utile per il lavoro di patrimonio, musei e archivi, ma, perché unisce l'attenzione al dettaglio con un'ampia analisi, è anche molto apprezzato in una serie di carriera, tra cui lo sviluppo delle politiche, il servizio civile. Costo del corso 2015/16 L'accesso a SE programmi, livello 3, Tempo pieno: 3.358 £ Certificate of Higher Education Livello Tempo Pieno Tempo parziale Affari e impresa sociale Livello 4 £ 6000 £ 3000 English Studies: scrittura creativa e pratica critica Livello 4 £ 9000 £ 4500 storia Livello 4 £ 9000 £ 4500 Internazionale del lavoro e Sindacali Studi Livello 4 £ 9000 £ 6750 legge Livello 4 £ 9000 £ 4500 Studi sociali e politici Livello 4 £ 9000 £ 4500 Scrivere per prestazioni Livello 4 £ 9000 £ 4500 BA Degree Livello Tempo Pieno Tempo parziale Servizi sociali Livello 4 £ 9000 £ 6750 Gioventù e Comunità Livello 4 £ 9000 £ 6750 Programmi MA Livello Tempo Pieno Tempo parziale Storia pubblica Livello 7 £ 5100 £ 2550 Resident Studio Bedroom Tariffe 2014/15 40wks a sett Studio Camera da letto di serie Y £ 4000 £ 100 Studio Camera da letto con bagno £ 4840 £ 121 [-]

Video

Ruskin College