NFTS - National Film and Television School

Introduzione

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Film and Television School Nazionale è uno dei film top, televisione e nuove scuole media nel mondo, come evidenziato dal quotidiano Observer descrive le NFTS come 'La scuola miglior film nel mondo'.

Impianti di produzione

Il NFTS è l'unica scuola di cinema del Regno Unito con i suoi studi cinematografici e proprio studio televisivo, entrambi dotate di standard di settore, e con un ardesia produzione annua di circa centocinquanta film nostri studi e impianti di produzione sono sempre occupato.

Per supportare tutta questa attività, abbiamo numerosi servizi e negozi di attrezzature e servizi tecnici del personale, elettricisti e falegnami professionisti a tempo pieno / set costruttori sono a disposizione per supportare sia l'apprendimento e le produzioni.

Il NFTS ha tre grandi teatri di posa che sono utilizzati per grandi produzioni. Lo studio televisivo è dotato di un sistema DMX di illuminazione, telecamere leggeri con piedistalli moderni, suono gallerie abitazioni, la visione e apparecchi di illuminazione.

Impianti di produzione post rivali quelle di molti professionisti case di post produzione. Modifica di studenti usano Avid Media Composer e Adobe Premier (CS6). Post produzione digitale ha alcuni dei sistemi di post-produzione digitale più avanzate, tra cui Nucoda Film Master, AVID Symphony, Filmlight Baselight, Autodesk Flame e DaVinci Resolve. Le strutture sono continuamente aggiornati per stare al passo con le innovazioni tecnologiche.

Bridges to Industry

Il NFTS è sempre sviluppando nuove offerte per studenti e laureati NFTS per aiutarli nel settore.

Attualmente abbiamo un accordo di sviluppo con BBC Films in cui i laureati NFTS campo per la possibilità di fare un cortometraggio sostenuto da BBC Films. Per Documentario, laureandi hanno giornate di workshop con i commissari senior presso BBC di fatto e l'opportunità di fare un film documentario Attivista supportata da Bertha Fondazione Documentari per il cambiamento.

Altri schemi hanno incluso la possibilità di fare un film con Vertigo Films, per fare promo per una serie di aziende leader, tra cui Armani, Toshiba e Ford e per fare booktrailer per Random House.

Il NFTS supporta gli studenti a fare spot per il Kodak / NAHEMI Studente concorrenza commerciale e di recente per fare film di 3 minuti di orrore per Short Cuts di Film4 e Fright Fest alla concorrenza inferno - che un film studente NFTS è andato a vincere la gara nazionale.

Schemi vengono rinnovati ogni anno e variano di anno in anno, i NFTS non possono garantire che tutti o alcuni di essi saranno disponibili nel tuo tempo a scuola.

Il NFTS organizza anche giornate di settore specializzati, che si terranno a Channel 4, per fornire uno sguardo in profondità a particolari settori, con i migliori professionisti che parlano del loro lavoro. Questi hanno incluso un Giorno Orrore, dove intervenuti Ben Wheatley e il capo della Hammer Films; un giorno di fantasia, con relatori provenienti da Game of Thrones, Doctor Who tra gli altri; Music Video Giorni con amministratori e commissari di video iconici per The Streets, The Prodigy, Biffy Clyro, Goldfrapp e Coldplay e Spot giorni con i primi inglesi spot registi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Animazione Regia

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. [+]

Direzione Animazione Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. E 'il corso di animazione SOLO situato in studi cinematografici dedicati. Gli studenti hanno il loro spazio e le attrezzature di lavoro ed unicamente sono supportati dalle altre discipline della cinematografia, sound design, effetti visivi, production design, sceneggiatura e gli altri! Gli studenti lavorano in stato di teatri di posa di arte e post produzione. C'è un primo anno ricco di progetti, workshop e masterclass tenuti da professionisti del settore e le leggende di animazione. Nel secondo anno gli studenti dirigono un equipaggio di 10 dei loro coetanei da tutte le principali discipline produzione cinematografica situate nella Scuola. Il nostro corso di animazione copre una vasta gamma di tecniche e media e della tecnologia continua ad avanzare, mentre l'importanza di una buona narrazione resta fondamentale. Questo corso di due anni inizia a gennaio di ogni anno. Sottolinea l'importanza di storia al fianco di progettazione e visualizzazione. La nostra definizione di animazione è ampio, che copre quasi qualsiasi tecnica telaio trattati o fermarsi. Molti studenti lavorano in una combinazione di tecniche. Gli studenti sono incoraggiati a spingere i confini per trovare un nuovo look, un nuovo approccio o un angolo diverso all'interno della struttura narrativa. Imparare a costruire e lavorare con un team è fondamentale per il corso. Workshop di collaborazione con altre discipline di produzione cinematografica aiutano registi d'animazione a comprendere i ruoli di ciascun membro dell'equipaggio e le competenze che portano al processo di realizzazione. Il nostro obiettivo è quello di educare e preparare i nostri laureati di andare fuori nel settore con una vasta gamma di competenze pratiche, esperienze e contatti nel settore. Per raggiungere questo obiettivo in due anni abbiamo un curriculum di workshop, masterclass, progetti impostati e una tesi MA. ALUMNI Nick Park (creatore di Wallace & Gromit), Mark Baker (Peppa Pig, Ben e Piccolo Regno di Holly) e Tony Collingwood (The Secret Show) hanno studiato le NFTS. CURRICULUM Gli studenti sviluppano le loro capacità di animazione e narrazione, esplorando le relazioni tra animazione, narrativa e linguaggio cinematografico. Attraverso la sperimentazione di diverse tecniche saranno ampliare e migliorare il loro stile personale. Il corso MA animazione prevede: Storyboard Creazione di carattere Le prestazioni dell'animazione Dirigere gli attori Officina pixillation Progetto industriale - lavorare per un breve, in via di sviluppo e beccheggio Interpretazione visiva / animato di una colonna sonora Dissertazione Ricerca e sviluppo di script per il film di diploma Film di diploma - prodotto e post prodotto con studenti provenienti da altri dipartimenti REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con il desiderio di raccontare storie, un forte senso visivo e un entusiasmo per il cinema e la televisione cultura e la storia. I candidati prescelti possono avere un grado in un soggetto rilevante, come l'animazione, grafica, illustrazione o belle arti, o possono aver seguito corsi intensivi di breve animazione o possono aver lavorato nel settore e ora vogliono sviluppare il proprio lavoro. APPLICARE CON Un DVD con un tempo massimo di funzionamento totale di 20 minuti. Ciò dovrebbe includere più di esercizi solo semplici. L'invio deve comprendere un film d'animazione creato da te. Essa contiene anche un racconto o una sequenza di informazioni (ad esempio animatic). Essa può anche includere lavoro commissionato. Fino a cinque minuti di altri materiali possono essere inseriti alla fine del disco, a condizione che il tempo totale di funzionamento del DVD non superare i 20 minuti. Se il dialogo non è in inglese, si prega di inviare una trascrizione del dialogo in lingua inglese via e-mail DVD deve essere un DVD-R. Non inviare i DVD di dati o CD di dati Una proposta di progetto di animazione un minuto, che non è sul DVD, per includere il concetto e la sinossi. Un portafoglio di illustrazioni e disegni che mostra la vostra gamma di capacità grafica, preferibilmente compresa disegno dal vero e una raccolta opzionale fino a 10 ancora fotografie di modelli e set utilizzati in un progetto di animazione in 3D. [-]

Cinematografia

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Londra

Laureati Cinematografia sono molto richiesti nel Regno Unito, Europa e Stati Uniti e andare a lavorare sia in cinema e in televisione. Recenti nuovi laureati hanno trovato lavoro come direttori della fotografia dell'unità 2. sul film, e hanno sparato spot, serie televisive episodica e documentari per Channel 4, Granada e BSkyB, così come cortometraggi e programmi televisivi per una serie di società di produzione indipendenti ... [+]

CINEMATOGRAFIA Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Questo corso esplora i molti modi in cui il direttore della fotografia partecipa nel processo collaborativo di tradurre sceneggiature in film significativi e stimolanti. Esercitazioni, workshop, masterclass e produzioni, sostenute da studio critico e analitico della storia e dello sviluppo della cinematografia, dare agli studenti una solida base in arte e l'artigianato della loro carriera futura. L'obiettivo è quello di migliorare e ampliare le conoscenze tecniche e le competenze utilizzando tutti i metodi di cui sopra di cattura delle immagini degli studenti. Laureati Cinematografia sono molto richiesti nel Regno Unito, Europa e Stati Uniti e andare a lavorare sia in cinema e in televisione. Recenti nuovi laureati hanno trovato lavoro come direttori della fotografia dell'unità 2. sul film, e hanno sparato spot, serie televisive episodica e documentari per Channel 4, Granada e BSkyB, così come cortometraggi e programmi televisivi per una serie di società di produzione indipendenti. TUTOR Il capo del dipartimento è BAFTA e BIFA-winning e direttore della fotografia nominato agli Emmy Brian Tufano BSC, i cui crediti includono Trainspotting e Billy Elliott. Altri tutor che spesso insegnano alla scuola comprendono pluripremiato spot della fotografia Stuart Harris, Barry Ackroyd (Riff Raff, My Name is Joe), Sean Bobbitt (Hunger, Shame), Nina Kellgren (Young Soul Rebels, cerca di Langston) e Accademia vincitore del premio Billy Williams (Gandhi). ALUMNI I principali cineasti di Hollywood Roger Deakins (L'uomo che non c'era, Fargo, Le ali della libertà), David Tattersall (Star Wars Episodio I - III, 007: Die Another Day) Oliver Stapleton (La proposta, How to Lose Friends e alienare le persone ) addestrati alle NFTS. CURRICULUM L'espressione creativa si sviluppa a fianco di competenza tecnica. Così come cinema, la formazione in alta definizione, Cinema digitale e post-produzione digitale è una parte integrante del corso. Visual storytelling è sottolineato insieme l'arte di creare l'umore ed evocando emozioni attraverso la giusta combinazione di composizione e illuminazione. Lavorando a stretto contatto con studenti di altre specializzazioni, cineasti degli studenti hanno un coinvolgimento creativo nella fiction, animazione e documentari, spot pubblicitari e televisione multicamera, l'illuminazione e le riprese diverse produzioni durante il loro tempo presso la Scuola. Durante il corso gli studenti saranno forniti con esercitazioni, seminari, studi schermo, workshop e master class con tutor specializzati e professionisti in visita. Tutti i workshop e master class sono obbligatori. Attraverso esercitazioni gli studenti saranno guidati verso la ricerca i propri criteri di autovalutazione e di trovare le proprie sfide individuali. L'obiettivo del tutorial è quello di incoraggiare lo studente per ottenere il meglio da se stessi attraverso discussioni e critiche con i loro coetanei e, attraverso una consapevolezza di sé. Mentre nel complesso favorevole, esercitazioni avranno un elemento di critica e di sfida. Essi dovrebbero consentire allo studente di un passo indietro e riflettere sul proprio lavoro. I seminari tratteranno approcci stilistici, principi dell'ottica e della teoria fotografica e video. Particolare attenzione sarà data l'importanza delle relazioni e interazioni con le altre specializzazioni, come direttori, editori, progettisti, suono e post-produzione. Inoltre, regolarmente seminari e lezioni saranno condotte sullo schermo Art. Schermo arte è fondamentale per ampliare la comprensione critica degli studenti 'dell'arte del cinema. Questa esigenza viene soddisfatta fornendo proiezioni sistematiche, eventi speciali, seminari, discussioni e analisi. Questi si verificano nel corso di due anni. Laboratori ed esercitazioni pratiche sono progettati per insegnare la maggior parte degli aspetti della tradizionale e digitale fotografia - le macchine fotografiche, obiettivi, attrezzature presa, originari materiali (pellicola / nastro), esposimetri, illuminazione posizione, studio di illuminazione, giorno per notte, notte per notte, riprese nei veicoli e anche pellicole di grammatica, ruoli dell'equipaggio, dei protocolli di studio, le procedure di laboratorio e gli effetti speciali visivi in ​​movimento. L'obiettivo è anche di sviluppare responsabilità e professionalità. Questo è supportato e supervisionato dai docenti, che mirano a sfidare e coltivare i talenti degli studenti senza comprometterne l'indipendenza. Esercizi di produzione forniscono una preziosa esperienza in quanto consentono allo studente di lavorare come parte di un team creativo. Il direttore della fotografia è in grado di utilizzare le competenze e le conoscenze acquisite durante la partecipazione a workshop e Esercizi. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono a carico della scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con talento innato. Pertanto precedente formazione in questi settori non è obbligatoria ma sono necessarie alcune conoscenze tecniche di base. L'esperienza maturata lavorando nel reparto fotocamera del cinema e della televisione è utile ma non è indispensabile. È necessario avere una comprensione del ruolo del direttore della fotografia e le sue responsabilità creative e logistiche. Si sarebbe anche bisogno di essere in grado di dimostrare una buona comunicazione e capacità collaborative e qualità di leadership. È necessario avere una buona conoscenza di "linguaggio cinematografico", e dimostrarlo in materiale cinematografico inviato. Vorremmo vedere esempi del vostro lavoro che sono esclusivamente tuo. Il showreel deve contenere narrativa riprese. Dovrebbe dare prova di una forte sensibilità visiva e la consapevolezza delle considerazioni di fotocamera operativo, la composizione e l'illuminazione e il loro potenziale per la creazione di umore e l'atmosfera. Ancora più importante il vostro film di finzione deve avere un chiaro elemento di narrazione visiva e mostrare la vostra capacità di raccontare una storia con le immagini, utilizzando tutti gli elementi che possono essere portati a contribuire ad esso. Questo ci riferiamo come "linguaggio cinematografico". I materiali presentati con l'applicazione dovrebbe essere di buon livello tecnico. Fornire un DVD Authored del tuo film sottomissione (s) per la riproduzione su un lettore DVD non commerciale. Non accetteremo i DVD dati (nessun file Quicktime). APPLICARE CON Una breve showreel su un DVD. Abbiamo bisogno di un pezzo di narrativa narrazione continua narrazione di non più di 15 minuti. Si dovrebbe con chiarezza il Suo ruolo sulla produzione nei titoli di inizio e fine del pezzo. dovrebbe chiaramente identificare come l'operatore di ripresa e anche il creatore del progetto di illuminazione, vale a dire che siete fotografia / Direttore della Fotografia ogni elemento presentato sul DVD deve avere titoli originali e crediti a inizio e fine lavori in corso, non è accettabile noi guardiamo i primi 15 minuti se il tuo showreel è più lunga di questo [-]

Comporre Per Il Cinema E La Televisione

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il linguaggio di oggi di musica schermo è spostato. Mentre molti punteggi ancora forniscono un commento musicale sull'azione, altri trovano un modo per integrare la musica nel tessuto del film stesso, creando una trama senza soluzione analoga alla cinepresa o la modifica, l'assimilazione della musica nel mondo sonoro del film nel complesso. Sound design e musica crescono sempre più stretta - infatti, il ruolo di sound designer e compositore sono ... [+]

Composizione di Cinema e Televisione Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. La nostra enfasi sulla collaborazione significa che gli studenti Composizione siano informati e coinvolti in tutto il processo di realizzazione. In particolare, i compositori lavorano a stretto contatto con altri studenti in montaggio e suono post produzione, aumentando la loro comprensione del rapporto tra immagini in movimento e audio. Il linguaggio di oggi di musica schermo è spostato. Mentre molti punteggi ancora forniscono un commento musicale sull'azione, altri trovano un modo per integrare la musica nel tessuto del film stesso, creando una trama senza soluzione analoga alla cinepresa o la modifica, l'assimilazione della musica nel mondo sonoro del film nel complesso. Sound design e musica crescono sempre più stretta - infatti, il ruolo di sound designer e compositore sono sempre sfocate nella misura in cui una stretta collaborazione tra i due processi è spesso essenziale. L'applicazione della musica per il cinema - le scelte inerenti il ​​"quando", "come" e "perché" - provengono da tutti una comprensione informata dell'intenzione del film e la musica contributo può rendere ad esso. Comprensione Informato, versatilità musicale e la promozione di una voce musicale individuale sono le intenzioni di questo corso e questi sono determinati dalle esigenze pratiche e intellettuali su compositori che lavorano nel settore. Laureati compongono sono qualificati ad assumere tutte le forme di lavoro nel cinema e televisione, nonché produzioni multimediali e programmazione interattiva. TUTOR Responsabile della post-produzione è premiato re-registrazione sonoro Dean Humphreys, che ha lavorato con molti dei registi più importanti del mondo, tra cui Roman Polanski, Ridley Scott, Luc Besson, Bernardo Bertolucci e Franco Zeffirelli. Dean è stato anche il mixer audio supervisore o re-registrazione per i principali serie televisive come Unito (Stephen Fry) e Primeval, oltre a film come Il pianista (per il quale ha vinto un premio César), Intervista col vampiro, The Ghost Scrittore e Donnie Brasco. ALUMNI Laureati comporre recenti crediti includono Espiazione che compensate NFTS laureato Dario Marianelli un Oscar, un Golden Globe e Ivor Novello nella categoria miglior colonna sonora originale; Wallander, la serie televisiva drammatica, e lungometraggio Endgame, entrambi i quali è valso BAFTA per la migliore colonna sonora originale per NFTS laureato Martin Phipps. Martin ha ricevuto Emmy Award per le sue partiture sui Grandi speranze e ragione e sentimento. Compositore Rob Lane, ha anche ricevuto nomination agli Emmy per i suoi punteggi Longford e della HBO John Adams, oltre a vincere un BAFTA per Elisabetta I (TV) e una nomination per Jane Eyre. CURRICULUM Il corso Comporre è evolutivo e progressivo. In un anno, gli studenti vengono insegnate le tecniche ei contesti che informano scrivere musica per il grande schermo. Il primo termine comprende un processo intensivo durante i quali compongono per una varietà di esercizi, ciascuno scelto di concentrarsi su un particolare problema della composizione della pellicola. Questi esercizi sono completati da ogni studente e discussi in seminari e valutati singolarmente. Nel mandato di due, ulteriori esercizi si concentrano su questioni che hanno a che fare con punteggio per strumenti dal vivo, la combinazione di elementi vivi e elettroacustici e l'integrazione di una gamma limitata di sound design in colonne sonore. Inoltre, gli studenti inizieranno impegnarsi con progetti generati da altri studenti ai NFTS. Questo processo continuerà e dominare il terzo mandato. Sarà inoltre valutata Ogni contributo studente di quei film. Gli studenti potranno anche partecipare a visite di professionisti del settore. Nel secondo anno, le attività degli studenti saranno dominati principalmente da lavoro generato da altre parti della scuola. Tuttavia, conferenze, seminari e workshop occasionali saranno forniti per chiarire ed ampliare i problemi derivanti da tali progetti. Come nell'anno 1, gli studenti parteciperanno anche visite di professionisti del settore. Anno Uno Una serie di comporre workshop combinano esercitazioni e seminari: Tecniche di base narrative Midi, il campionamento e l'audio La combinazione di musica e suoni Narrativa con il dialogo Saggistica punteggio Strumentazione e orchestrazione Comporre allo script Improvvisazione Analisi continua di colonne sonore dei film e pellicole struttura Orchestrazione e registrare con musicisti dal vivo Workshop con gli studenti Sound Design e modifica: Astratto Film Workshop Senza immagini - un progetto unico suono- Esercizi di animazione Drammaturgia Workshop - concentrandosi sulla sceneggiatura e analisi sceneggiatura, il blocco e la copertura, e le prestazioni Modifica della Scena - modifica dramma precipita per imparare le basi della scena struttura Produzioni Zen ed altre destinazioni - Workshop narrativa incentrata sulla narrazione visiva Esercizio Documentario poesia collaborando con Direzione Documentario, Editing e Sound Design Primo anno Film - la grande produzione 1 ° anno finzione collaborazione con tutti gli altri dipartimenti Documentario investigativo - la maggiore primo anno di produzione di documentari Croce Spec - una introduzione al linguaggio cinematografico e la narrazione che coinvolge tutti i reparti ANNO DUE Orchestrazione e la registrazione con musicisti dal vivo Improvvisazione Continua l'analisi dei film 2 ° anno di produzione narrativa breve, girato su un formato digitale Co-composizione di un film di lungometraggio Laurea in documentario, fiction e animazione A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Il corso di composizione MA è parte del dipartimento post-produzione, dove stiamo cercando di assemblare un gruppo di studenti con varie e diverse sfondi. Non vi è nessuno studente 'tipico' o candidato perfetto che è conforme a un elenco obbligatorio di qualifiche. Si potrebbe avere avuto qualche esperienza settore nel vostro campo scelto, o un background nelle arti o altri supporti. Si può ora essere alla ricerca di una ulteriore qualificazione professionale, o se vuoi ampliare le vostre conoscenze di comporre per lo schermo, che vi porta a un livello superiore di lavoro. Gli studenti normalmente hanno una laurea in musica, ma sono accettati anche i candidati con esperienza pratica equivalente; certa esperienza composizione è preferito. Cerchiamo compositori con un forte stile personale, un approccio flessibile e una sensazione intelligente per il dramma e narrativa. I candidati dovrebbero di norma essere in grado di annotare la musica che desiderano essere eseguiti acusticamente, avere una comprensione dei principali stili storici ed essere in grado di comunicare con gli altri utilizzando termini non musicali. E 'essenziale che i candidati hanno un interesse forte e dimostrabile nel cinema. APPLICARE CON Criteri Applicativi Al ricevimento del modulo di domanda, debitamente compilato e firmato, ciascun richiedente sarà fornito con un link e una password per scaricare due filmati. Saranno invitati a scrivere musica per ognuna di queste clip, e restituire il loro lavoro completato come file video QuickTime con il suono e traccia musicale, sia come collegamenti scaricabili o come DVD inviato alla scuola. Di essere accettato per intervista dalla scuola, i candidati saranno invitati a portare ulteriore materiale che può essere di interesse per l'esame, a discrezione degli intervistatori. [-]

Effetti Digitali

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Durante questo corso estremamente pratico modulare, per farvi passare un sacco di tempo tecniche di apprendimento "sul set", oltre ad imparare davanti a un computer. Si lavorerà a stretto contatto con studenti provenienti da tutte le altre discipline NFTS MA, creando 2D / 3D VFX, CG 3D FX o colore classificazione e onlining l'intera produzione, su una vasta gamma di film e televisione NFTS progetti - molti di ... [+]

Effetti Digitali Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Durante questo corso estremamente pratico modulare, per farvi passare un sacco di tempo tecniche di apprendimento "sul set", oltre ad imparare davanti a un computer. Si lavorerà a stretto contatto con studenti provenienti da tutte le altre discipline NFTS MA, creando 2D / 3D VFX, CG 3D FX o colore classificazione e onlining l'intera produzione, su una vasta gamma di film e progetti televisivi NFTS - molti dei quali vanno a diventare premiati internazionali. Questo corso condivide un primo anno comune, che consente di specializzarsi nel secondo anno in una delle tre aree: COLORE: Per coloro che aspirano ad essere: Digital Film coloristi (baselight / Nucoda / Scratch) e / o editori online (Avid | DS / Symphony / fumo) COMPOSITING: Per coloro che aspirano ad essere: VFX Artisti / 2D / 3D compositori (Nuke / Fiamma / Adobe CS6) CG: Per coloro che aspirano ad essere: CG 3D artisti o CG TDs (Maya modellazione / illuminazione / texturing / rendering) In ultima analisi il corso fornirà la spina dorsale per una carriera in 2D o 3D VFX VFX o la modifica di colori di classificazione / Online. Il NFTS detiene una posizione unica all'interno delle industrie cinematografiche e televisive, per cui si può offrire un "Ponte di industria" inestimabile che tenta di aiutare i laureati si affermano in una nuova carriera. Al momento della scrittura, tutti i laureati FX Digital precedenti sono occupati da Soho a San Paolo del Brasile. Alcuni sono in 3D CG TD a Framestore, Double Negative e MPC a Londra, altri produttori di SFX Millennium FX, altri compositori 2D / 3D a The Mill, Cinesite e il Senato, altri che lavorano nello sviluppo di software e come specialisti di prodotto a Filmlight, Image Systems , assimilare e The Foundry, e altri come freelance conformi editori e coloristi. ALUMNI Crediti universitari includono: CG VFX su progetti come The First Avenger, Kick-Ass, Doctor Who, 2012, Harry Potter, Inception, Capitan America e Avatar, Compositing VFX su Harry Potter ei Doni della Morte, The Tree of Life, John Carter , Paul, Iron Man 2, War Horse, Sherlock Holmes, The Dark Knight Rises, Scontro di Titani 2 e The Pirates! Briganti da scienziati, conforme / graduazione Generation Kill, Le cronache di Narnia, e Jack e the Giant Killer, nonché SFX in essere umano, Torchwood, Prometeo e Frankenweenie. CURRICULUM Questo corso modulare unico è stato progettato per tenere il passo con i cambiamenti tecnologici e prassi del settore. Potrai controllare molti dei propri progetti dall'inizio alla fine. Si impara da 'fare' così come la comprensione teoria, lo sviluppo di una varietà di competenze pratiche e creative di pianificazione, budgeting, storyboard e pre-visualizzazione, attraverso le riprese, la creazione di CGI, creazione VFX e, infine, di post-produzione e la consegna. Diversi moduli sono condivisi con altri reparti all'interno delle NFTS - come il popolare Take One progetto Pittura - e gli studenti FX Digital partecipare singolarmente o come gruppi, su molti dei progetti cinematografici e televisivi degli altri studenti NFTS. Si impara che cosa fare e poi avere la possibilità di farlo per davvero. Problem solving è fondamentale. REQUISITI D'INGRESSO Il corso copre una gamma diversificata di soggetti tale che non vi è nessun candidato tipico. Lo sfondo può essere nelle arti o in altri supporti o si può essere un neolaureato o Industry professionista alla ricerca di fast-track o cambiare la vostra carriera. Anche se non è strettamente necessario, si rischia di avere una certa esperienza nel settore o di formazione nel vostro campo scelto e si deve già capire l'uso tecnico e operativo di base del computer. Un candidato ideale dovrebbe avere una miscela di abilità creative e tecniche. Comunicazione, persone e capacità di gestione sono anche auspicabile. L'applicazione dovrebbe essere sostenuto da un breve profilo dei vostri interessi particolari nella Compositing, Colore di classificazione o campi CG 3D incluso qualsiasi esperienza in materia, sia accademica o pratico. È necessario indicare nella propria applicazione che specializzazione si vuole studiare durante il secondo anno: o Compositing o CG 3D o colore. APPLICARE CON Un'analisi critica della uso di effetti visivi o correzione colore in un programma cinematografico o televisivo di vostra scelta, non più di due lati A4 digitato. Una breve descrizione dei tuoi interessi particolari nei campi Compositing, Colore scarpate o CG 3D incluso qualsiasi esperienza in materia, sia accademica o pratico. Un lato A4 massimo. Un DVD o di un portafoglio contenente campioni del vostro lavoro. Questo non deve dimostrare esperienza in effetti. Per i candidati non provenienti da un contesto cinematografico o televisivo, questa voce è facoltativa. [-]

Produzione

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Educare i produttori è una delle priorità ai NFTS, e il coinvolgimento di alcuni dei più importanti produttori cinematografici e televisivi del Regno Unito - NFTS direttore Nik Powell, e governatori Duncan Kenworthy e Simon Relph - assicura che gli studenti godono di stretti legami con l'industria cinematografica e televisiva ... [+]

PRODUZIONE Educare i produttori è una delle priorità ai NFTS, e il coinvolgimento di alcuni dei più importanti produttori cinematografici e televisivi del Regno Unito - NFTS direttore Nik Powell, e governatori Duncan Kenworthy e Simon Relph - assicura che gli studenti godono di stretti legami con l'industria cinematografica e televisiva . Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Il corso Master in Produrre è unica nelle opportunità che dà e nei suoi stretti legami con l'industria cinematografica e televisiva, e prevede un percorso accelerato in una carriera di produttore. Gli studenti sviluppano le proprie relazioni con i produttori di successo, attraverso tirocini e un sistema di mentoring. Il BFI sostiene il corso con lo sviluppo Slate Funding per progetti di adattamento degli studenti, che possono poi portare con sé e sviluppare ulteriormente quando si laurea dalla Scuola. Il Dipartimento di produzione si propone di formare creativi, produttori indipendenti in grado di ottenere una visione globale per i loro progetti di sviluppo di script attraverso la finanza e produzione alla vendita e distribuzione. Il corso riguarda la produzione di fiction per il cinema e la televisione e anche l'animazione, con gli studenti che producono almeno due cortometraggi live action e animazione uno nel loro tempo presso la Scuola. Laureati lavorano come produttori sia di cinema e televisione nel Regno Unito e in altri paesi. Neolaureati in genere combinano primo sviluppo caratteristica di lavoro retribuito come Assistant Producer on film, lavorando nel reparto di sviluppo delle società di produzione indipendenti, o di produrre brevi commissioni per le emittenti. Offerte colpito con la BBC e altre società possono vedere proposte neolaureati sviluppati lungometraggi. TUTOR Alcuni dei principali produttori indipendenti del Regno Unito insegnano ai NFTS compresi, Karin Bamborough (ex Channel 4 Commissioning Editor), Myf Hopkins (Tombraider II (animazione digitale ed effetti visivi) e Harry Potter e la pietra filosofale (Creature Produttore). Il Dipartimento di produzione è guidata da Chris Auty (Io ballo da sola, Crash, Cose di questo mondo). Il direttore delle NFTS, Nik Powell (La moglie del soldato, Ladies in Lavender, Little Voice) insegna anche sul programma. ALUMNI Alumni Produrre includono: Allan Niblo - CEO, Vertigo Films (mostri) Anna Higgs - Commissioning Editor, Film4.0 Jack Arbuthnott - Testa, Film Development, Scott Free Rebekah Gilbertson - (Patagonia, Edge of Love) Polly Stokes - Cannes Selezionare (Il superstite) Tom Leggett - Film 4 Executive Development James Walker - BAFTA britannico Corto Animazione Winner (Sleeping With The Fishes) CURRICULUM Lo sviluppo delle competenze: Analisi di script e la modifica degli script; lo sviluppo di un progetto da materiale di origine; collaborazione con scrittori e registi; pitching; negoziare l'accordo Abilità di produzione: Budgeting e pianificazione; gestione della produzione; postare tecniche di produzione; editing, suono e la musica competenze economiche: pubblicità e marketing; vendita, distribuzione ed esercizio; coproduzione; finanziamento; giuridico e finanziario (sponsorizzato da Olswang) Televisione: Lo sviluppo di una proposta per la messa in breve di un'emittente televisiva; il processo di messa in televisione; il finanziamento di un programma televisivo; tirocini di settore messa in multipiattaforma per gli studenti sono incoraggiati nella pausa estiva del primo anno. Inoltre si prevede che i programmi di produzione permetteranno agli studenti del secondo anno di occupano stage al Festival di Cannes, da cui si può imparare come funziona l'industria cinematografica a livello internazionale. Ognuno è assegnato, o un produttore, un distributore o una società di vendita che sono in grado di ombra. Inoltre, tutti gli studenti sono tenuti a scegliere un mentore settore che agisce come un contatto prezioso che possono usare per aiutarli a muoversi nel settore. Il NFTS fornisce ai produttori un accesso privilegiato agli eventi e proiezioni al Festival di Londra, dove hanno la possibilità non solo di vedere gli ultimi film, ma anche per discutere di loro e incontrare altri registi come bene. Ogni anno un numero di visite al di fuori sono disposti per i produttori. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con un vivo interesse e collaudata nel cinema, la televisione e il mondo che ci circonda. Il candidato ideale avrà una forte personalità; buone capacità di comunicazione; un impegno per la narrazione; e la capacità di lavorare in modo collaborativo. Il ruolo di produttore è un poliedrico uno che comprende intelligenza creativa, la leadership del team, e capacità di risolvere problemi, e questo corso fornisce alunni riuscire altrettanto bene come produttori o dirigenti come successo nel settore cinematografico e televisivo APPLICARE CON Una proposta di una pagina scritta da voi per una caratteristica film low-budget o fiction, sia originale o tratto da un romanzo o da altre sorgenti. Dicci perché vorreste fare e ciò che si crede il suo appello pubblico potrebbe essere. Se si tratta di un adattamento vi preghiamo di darci il titolo e l'autore del materiale originale. Una breve analisi di tre film o programmi televisivi che avete visto negli ultimi 12 mesi. Includere commenti sullo stile registico. Una pagina A4 in totale. L'analisi del vostro film preferito o programma televisivo e la vostra risposta personale ad esso. Un A4 lato. Scegli un produttore britannico o europeo (film o la TV) che ammirate, spiegare perché. Un A4 lato. Descrivi brevemente lezioni chiave di produrre che hai imparato da qualsiasi libro sulla produzione o produttori di aver letto (e per favore un nome al libro). Un A4 lato. [-]

Redazione

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

La tecnologia digitale ha trasformato il processo di editing, ma ha anche drasticamente ridotto il ruolo della assistente al montaggio in modo che le opportunità di imparare l'arte del montaggio come apprendista sono sempre più difficili da trovare ... [+]

Redazione La tecnologia digitale ha trasformato il processo di editing, ma ha anche drasticamente ridotto il ruolo della assistente al montaggio in modo che le opportunità di imparare l'arte del montaggio come apprendista sono sempre più difficili da trovare. Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Il corso fornisce una formazione completa in capacità di editing in un ambiente cinema professionale. Modifica studenti sono incoraggiati a considerare il loro mestiere come parte di tutto il processo di produzione cinematografica e televisiva, e non solo come la fase finale, che li rende veri e propri collaboratori, non solo tecnici efficienti. L'enfasi del curriculum Editing è saldamente sulla narrazione e il rapporto tra editore e regista. Gli studenti imparano ad applicare il loro mestiere alle esigenze di fiction, documentari e animazione, creando narrazioni visive mentre si lavora con il suono, la musica e, se del caso, gli effetti speciali. Workshop con gli altri reparti sviluppano concetti di narrazione visiva, mise-en-scène, storyboard, sound design, musica e sceneggiatura. Modifica i laureati hanno un alto tasso di occupazione lungometraggi, cortometraggi e programmi televisivi. Molti neolaureati diventano rapidamente i redattori su produzioni indipendenti o assistente editor di funzioni o fiction, mentre altri gravitano per gli effetti visivi, promozioni e i-ammaccature. Un laureato di recente è stato vincitore congiunta del Premio Miglior Giovane Montatore a B + Awards Broadcast Magazine. Recenti crediti editing laureato includono The Queen, Hannibal Lecter, Reprise e New Moon al cinema e Downton Abbey, Paul Merton in Cina, Holby City, Hustle, CSI: Crime Scene Investigation e Spooks in televisione. TUTOR Responsabile della post-produzione è premiato re-registrazione sonoro Dean Humphreys, che ha lavorato con molti dei registi più importanti del mondo, tra cui Roman Polanski, Ridley Scott, Luc Besson, Bernardo Bertolucci e Franco Zeffirelli. Dean è stato anche il mixer audio supervisore o re-registrazione per i principali serie televisive come Unito (Stephen Fry) e Primeval, oltre a film come Il pianista (per il quale ha vinto un premio César), Intervista col vampiro, The Ghost Scrittore e Donnie Brasco. ALUMNI Editors Lucia Zucchetti (The Queen, Lady Henderson presenta), Alex Mackie (Downton Abbey, St. Trinian, CSI), David Freeman (The Full Monty), Peter Lambert (una vita migliore; New Moon), Nicolas Chaudeurge (Wuthering Heights; Pesce Serbatoio, Red Road), Valerio Bonelli (Hannibal Lecter, Cimitero Junction, Il gladiatore), Nick Fenton (Submarine; The Arbor), Claire Dodgson (Serventi, The Lorax, Charlie e Lola) e Ewa J Lind (Far North, The Warrior) studiato qui. CURRICULUM Anno Uno Con Sound Design e Composizione studenti astratta Film Workshop Senza immagini - un progetto unico suono- Drammaturgia Workshop - concentrandosi sulla sceneggiatura e analisi sceneggiatura, il blocco e la copertura, e le prestazioni I moduli e workshop includono esercizi Fondazione per fiction e documentario editing Laboratorio storyboarding con gli studenti di animazione breve documentario Zen ed altre destinazioni - Workshop narrativa incentrata sulla narrazione visiva Commedia Workshop - Laboratorio utilizzando giunchi da un film e concentrandosi sulla modifica per la commedia e / o di dramma Animazione del progetto - sviluppato e prodotto per un documentario investigativo colonna sonora - la grande produzione primo anno documentario Primo Anno Film - la grande produzione 1 ° anno finzione collaborazione con tutti gli altri dipartimenti ANNO DUE Editing Fiction esercizio concentrandosi sulla modifica dramma e il co-editing utilizzando giunchi complete da un lungometraggio 2 ° anno di produzione fiction, girato su un formato digitale Film di diploma di documentari, fiction e animazione A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Il corso Editing è parte del dipartimento post-produzione, dove stiamo cercando di assemblare un gruppo di studenti con varie e diverse sfondi. Non vi è nessuno studente 'tipico' o candidato perfetto che è conforme a un elenco obbligatorio di qualifiche. Si rischia di avere una certa esperienza nel settore o di formazione nel vostro campo scelto. Lo sfondo può essere nelle arti o altri supporti, si potrebbe essere alla ricerca di una ulteriore qualificazione professionale o desidera ampliare la conoscenza del cinema e video editing, che vi porta a un livello superiore di lavoro. APPLICARE CON Un DVD non più di 20 minuti di tempo di esercizio, di materiale originale film o video a cura di voi il richiedente. Se il dialogo non è in inglese o il DVD non dispone di sottotitoli è necessario inviare una trascrizione del dialogo in lingua inglese via e-mail. Un montaggio video creativo su DVD di immagini trovate (ottenuto dalla televisione, internet o un'altra fonte) o metraggio pellicola esistente modificato con una colonna sonora. Il montaggio deve essere compreso tra 2 e 5 minuti di tempo, a cura di voi richiedente esecuzione. Se non si ha accesso ad un impianto di modifica si prega di creare un montaggio di fotografie raccolte che quando disposti insieme raccontano una storia. [-]

Regia Documentario

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Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. L'obiettivo del corso è quello di dare ai nostri laureati gli strumenti e la fiducia necessaria per diventare membri di successo della comunità internazionale del documentario. I nostri studenti hanno vinto i Grierson e Sheffield Student Awards per due anni consecutivi, IDFA e il Royal Television Society l'anno scorso, e vincere premi nei più prestigiosi festival intorno al mondo: Sundance, IDFA, Hot Docs, Berlino, Sheffield e ... [+]

Direzione Documentario Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. L'obiettivo del corso è quello di dare ai nostri laureati gli strumenti e la fiducia necessaria per diventare membri di successo della comunità internazionale del documentario. I nostri studenti hanno vinto i Grierson e Sheffield Student Awards per due anni consecutivi, IDFA e il Royal Television Society l'anno scorso, e vincere premi nei più prestigiosi festival intorno al mondo: Sundance, IDFA, Hot Docs, Berlino, Sheffield e molti altri. La cosa più importante, però, è quello di prepararli per la vita come narratori documentari impegnati, ovunque esso sia portare. Nel Regno Unito, ottenendo una prima commissione può essere un compito arduo, ma l'anno scorso, per esempio, Marc Williamson, ha fatto un First Cut per Channel 4 dal suo premio allievo Sheffield vincente film di diploma che quest'anno lo ha vinto il Premio Grierson come miglior esordiente. Alcuni usano i contatti che fanno nell'ultima fase del corso, di mettere insieme le offerte con società di produzione televisive e fonte non TV come ha fatto Sam Blair con Adidas per il suo brillante debutto su velocisti, Personal Best. Dal momento che gli studenti diretti e sparare cinque film in generi diversi durante il corso, molti progressi rapidamente utilizzando le loro abilità uniche per contribuire alle produzioni in tutto il settore, come James Newton che ha vinto un Grierson scorso anno come uno dei registi dell'anno il municipio Shrank. TUTOR Alcuni dei principali produttori di documentari del Regno Unito insegnare alla scuola, compresi gli amministratori di fama internazionale Kim Longinotto, Sean McAllister, Asher Tlalim, Nick Broomfield, di gran lunga il produttore con esperienza / registi Riete Oord, Ros Franey, pluripremiato direttore della fotografia Roger Chapman, vincitore premio Rory Peck Rodrigo Vazquez, il fondatore di Dochouse, Elizabeth Wood, produttore esecutivo del l'atto di uccidere, Andre Singer, e alunni più giovani di successo come Lara Agnew, Sandhya Suri, Simon Chambers e Dan Vernon. Il reparto è guidato da Dick Fontaine che ha diretto più di quaranta film per la televisione e dei media indipendenti, ha recentemente avuto retrospettive di New York, Parigi, Barcellona e San Paolo ed è stato nominato lo scorso anno per un Premio Grierson per il suo ultimo film. ALUMNI I laureati sono Nick Broomfield che ha aperto una nuova e potente di genere nel documentario: il provocatore regista-AS (il Leader, il driver e la moglie del conducente, Aileen: Vita e morte di un serial killer, e, più recentemente, Tales from the Sleeper Grim ), Grierson vincitore del premio alla carriera, Molly Dineen (casa dopo l'uragano, la menzogna del Land), Kim Longinotto, i cui film sulle donne sono celebrati nei festival di tutto il mondo (Divorce Iranian-Style, Sorelle in Giurisprudenza, e di ispirazione il suo nuovo film Dreamcatcher), e vincitore del Sundance Sean McAllister (Il Liberace di Baghdad, The Reluctant Revolutionary) e molti altri che stanno dando contributi suggestivi di documentario su molte piattaforme differenti. CURRICULUM Anno Uno Costruito intorno a una serie di quattro esercitazioni pratiche, in aumento in lunghezza e complessità, informato e ispirato dalle tradizioni importanti. Ogni esercizio isola e si concentra sulle tecniche e il contenuto di uno specifico genere di documentario: l'osservazione, carattere-guidato narrativo, immagine / poesia sonora e di indagine. Gli studenti collaborano in varie combinazioni con gli editori, direttori della fotografia, sound designer e compositori e anche lavorano da soli utilizzando attrezzature video digitale. ANNO DUE Comprende tre progetti: un film di diploma in cui gli studenti sintetizzano ciò che hanno scoperto il primo anno, e lo usano per sfidare fiducia approcci convenzionali al documentario: una tesi di master in cui si riflettono su una questione pratica che li ha incuriosito nel corso così lontano e un nastro di proposta / assaggiatore per un progetto da prendere in ambito professionale. La fase finale consiste in visite ai festival cinematografici, emittenti, produttori indipendenti e di altre istituzioni competenti, insieme a seminari relativi al processo di messa, i requisiti legali, finanza e potenziale festival. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola compreso un budget di produzione di cassa sopra-the-line. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Gli studenti provengono da una grande varietà di sfondi e di solito hanno avuto qualche esperienza precedente del cinema, anche se questo non può essere a livello professionale. Tutti hanno una forte consapevolezza sociale e un vivo desiderio di tradurre questa consapevolezza in storie raccontate con una voce personale. APPLICARE CON Un film di 20 minuti, ideato e diretto dal richiedente (su DVD). Nota bene: se si desidera inviare un film più lungo, solo i primi 20 minuti saranno visualizzati. Se il dialogo non è in inglese, è necessario allegare una trascrizione del dialogo in inglese. O Un saggio narrativo foto composto da 10 x 20 centimetri 25 centimetri alambicchi. E Una proposta scritta per una diversa pellicola di qualsiasi lunghezza specificata (in non più di 4 lati della A4, digitati e interlinea doppia), che dovrebbe includere la premessa di base, una descrizione dei personaggi e luoghi e, soprattutto, la narrazione in via di sviluppo. [-]

Sound Design Per Il Cinema E Tv

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I componenti della colonna sonora - dialogo, atmosfere, Foley, ADR, fx progettato e musica - sono analizzati in dettaglio utilizzando strutture rivaleggiare con quelle delle migliori case di post-produzione audio. Con una particolare attenzione ferma sulla narrazione, gli studenti sviluppano una consapevolezza estetica integrato con competenze tecniche, incoraggiandoli a essere collaboratori di una fase iniziale in tutte le produzioni e in tutto l'intero processo di post-produzione ... [+]

Sound Design per Cinema e TV I componenti della colonna sonora - dialogo, atmosfere, Foley, ADR, fx progettato e musica - sono analizzati in dettaglio utilizzando strutture rivaleggiare con quelle delle migliori case di post-produzione audio. Con una particolare attenzione ferma sulla narrazione, gli studenti sviluppano una consapevolezza estetica integrato con competenze tecniche, incoraggiandoli a essere collaboratori di una fase iniziale in tutte le produzioni e in tutto l'intero processo di post-produzione. Nel 2011, uno studente NFTS vinto il Campi Verna Award per il miglior montaggio degli effetti sonori nella categoria studenti degli editori degli Stati Uniti Motion Picture suono Golden Reel Awards. Questa è la nona volta uno studente NFTS la laurea ha vinto questo premio nel corso degli ultimi quattordici anni e, insieme con la domanda di nuovi laureati, dimostra la stima con cui questo corso è considerato all'interno dell'industria cinematografica e televisiva. TUTOR Responsabile della post-produzione è premiato re-registrazione sonoro Dean Humphreys, che ha lavorato con molti dei registi più importanti del mondo, tra cui Roman Polanski, Ridley Scott, Luc Besson, Bernardo Bertolucci e Franco Zeffirelli. Dean è stato anche il mixer audio supervisore o re-registrazione per i principali serie televisive come Unito (Stephen Fry) e Primeval, oltre a film come Il pianista (per il quale ha vinto un premio César), Intervista col vampiro, The Ghost Scrittore e Donnie Brasco. Altri tutor includono Graham Hartstone (Aliens, Eyes Wide Shut, Die Another Day, Il mondo non basta), Paul Davies (E ora parliamo di Kevin, The Queen), Andy Kennedy (Game of Thrones, Sherlock Holmes, Harry Potter e il Principe Mezzosangue), Adrian Rhodes (The Hollow Crown, Pirati della Aardman !, film Wallace e Gromit) e Ian Morgan (vinile, Nord e Sud, Alien vs Predator). ALUMNI Suono Designers Adrian Rhodes (The Queen, Wallace & Gromit: La maledizione del coniglio mannaro), Martin Jensen (Il discorso del re, Espiazione, The Fades), Paul Davies (E ora parliamo di Kevin, Fame, The Queen), Miriam Ludbrook (The League of Gentlemen dell'Apocalisse, Sugar Rush), Stuart Hilliker (Jane Eyre, State of Play) e Lydia Andrew (Direttore Audio, Electronic Arts) ha studiato al NFTS. CURRICULUM Il corso rappresenta una progressione costante che inizia con la tecnologia e le competenze che sono alla base e sostengono il processo creativo e che terminano con la responsabilità di sound design su una serie di film di diploma di base. Ad ogni fase abilità supplementari sono aggiunti attraverso seminari specifici - ad esempio la registrazione di musica, di fornire una formazione completa che è di grande valore per la comprensione e la comunicazione con altri professionisti del settore. Utilizzando le più moderne attrezzature e tecnologie, gli studenti lavorano come progettisti audio sul fiction, documentari e animazione di progetti in via di sviluppo le loro competenze in tracklaying digitale e miscelazione. Anno Uno Una serie di esercizi incentrati sulla sound editing e missaggio tecniche Workshops con Editing e studenti Composizione: Astratto Film Workshop Senza immagini - un progetto unico suono- Drammaturgia Workshop - concentrandosi sulla sceneggiatura e analisi sceneggiatura, il blocco e la copertura, e le prestazioni Modifica la scena - la modifica di una scena per imparare le basi della scena struttura Breve documentario - missaggio audio Zen ed altre destinazioni - Workshop narrativa incentrata sulla narrazione visiva Documentario Poesia - esplorando l'uso del suono e la musica non sincrono Progetti di animazione - l'applicazione di musica ed effetti sonori 1 ° anno pellicola Fantascienza - la collaborazione con tutti gli altri dipartimenti Croce Spec - una introduzione al linguaggio cinematografico e la narrazione che coinvolge tutti i reparti ANNO DUE Documentario Investigative - posto del suono per la maggiore 1 ° anno di produzione Documentary Remixando le tracce film di finzione 1 ° anno Editing avanzato, design e tecniche di miscelazione tra cui suono surround miscelazione 2 ° Anno di produzione Fiction, girato su un formato digitale Film di diploma di documentari, fiction e animazione Su i cortometraggi e film 2 ° Anno, studenti Sound Design lavorano come supervisori del suono, creando la traccia da pre-produzione fino alla miscela. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Nel reparto post-produzione, stiamo cercando di assemblare un gruppo di studenti con varie e diverse sfondi. Non vi è nessuno studente 'tipico' o candidato perfetto che è conforme a un elenco obbligatorio di qualifiche. I candidati sono suscettibili di avere una certa esperienza nel settore, o di formazione nel loro settore prescelto. Lo sfondo può essere nelle arti o altri supporti, si potrebbe essere alla ricerca di una ulteriore qualificazione professionale o desidera ampliare la conoscenza della produzione del suono, che vi porta a un livello superiore di lavoro. I materiali di candidatura devono contenere materiali visivi (il video o immagini fisse), con una colonna sonora associato che hai costruito; e un montaggio audio tra cui discorso, che si è creato e post-prodotto. APPLICARE CON Un DVD di non più di venti minuti di funzionamento, che avete registrato e / o traccia previste e / o miste. Questo può essere da un lavoro lungo. Coloro che non hanno esperienza di film / video: una sequenza narrativa di fotografie, immagini o cartoni animati, con associato un discorso, musica ed effetti la colonna sonora registrata su CD audio, il che dimostra il modo in cui il candidato lavora in modo creativo con il rapporto audiovisivo Un montaggio suono prodotto dalla ricorrente il CD audio di circa 3 minuti di funzionamento. Esso dovrebbe includere la parola, ma non dovrebbe essere limitata al discorso. [-]

MA

Pellicola Studia Programmazione E Curation

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Il Film and Television School nazionale di Studi Cinematografici di programmazione e Curation Master consegnato in collaborazione con il BFI è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel più ampio cinema e terreni di coltura, sia nel campo della curatela, mostra, le critiche, gli archivi, la conservazione o il ripristino. Il corso fornisce una conoscenza dettagliata dei concetti, i contesti e il pensiero critico che ... [+]

Film Studies Programmazione e Curation Il Film and Television School nazionale di Studi Cinematografici di programmazione e Curation Master consegnato in collaborazione con il BFI è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel più ampio cinema e terreni di coltura, sia nel campo della curatela, mostra, le critiche, gli archivi, la conservazione o il ripristino. Il corso fornisce una conoscenza dettagliata dei concetti, i contesti e il pensiero critico che hanno fatto la produzione e la ricezione di film come una base per un impegno con rapida evoluzione del cinema contemporaneo e commovente cultura dell'immagine. Un quadro accademico rigoroso si coniuga con le applicazioni del mondo reale che consente ad ogni studente di sviluppare le proprie competenze, le conoscenze e la comprensione per fornire una solida base per una carriera nel cinema e dei media. La filosofia di questo corso è di dare agli studenti una comprensione teorica, storica e critica del cinema, che si applicheranno in pratica nei settori del cinema curatela e la programmazione, la distribuzione e l'archiviazione. Con tutte le risorse del Film and Television Scuola Nazionale a loro disposizione, gli studenti sul programma di utilità di questo Master da lavorare accanto ad una nuova generazione di registi, incoraggiando il dialogo creativo tra i responsabili e curatori / critici. CURRICULUM Gli studenti di questo corso acquisire una conoscenza approfondita del processo con cui un film si muove da un'idea creativa per un esperienza del pubblico. Essi esplorare la storia, la teoria e contesti critici della pellicola. Inoltre, essi guardare una varietà di scrittura critica su pellicola, per dare loro l'accesso alle idee principali che informano pellicola. Unità opzionali e una collocazione professionale consentono un focus più specifico sulle pratiche del settore in programmazione, curatela, archivi e critica cinematografica attraverso il lavoro di progetto e portafogli di ricerca. METODI Oltre ad una vasta gamma di proiezioni e seminari, il corso fornisce approccio pratico all'insegnamento e all'apprendimento attraverso workshop, progetti di gruppo, gite, di ricerca personale, portafoglio nonché i tirocini professionali (a festival, cinema, ecc). Ad esempio, gli studenti lavorano in piccoli gruppi per sviluppare i portafogli (ad esempio, la strategia promozionale per un film) e laboratori (ad esempio peer review in critica cinematografica). REQUISITI D'INGRESSO Questo corso invita le domande degli studenti con un BA (Hons) laurea (o equivalente) in arte, umanistiche o scienze. Film e mezzi gradi relativi, mentre benvenuto, non sono essenziali per l'ammissione. I candidati senza una laurea di primo livello, ma con esperienza professionale possono essere considerati anche per l'ammissione. In questi casi sarà richiesto un pezzo adeguato di lavoro scritto, insieme ai dettagli delle qualifiche professionali. L'applicazione verrà deferito alla commissione concessioni NFTS a titolo oneroso. APPLICARE CON Si prega di inviare un breve saggio su entrambi a) La conservazione della cultura cinematografica, attraverso l'archiviazione, esposizione e il restauro Oppure b) Discutere i forme mutevoli di distribuzione cinematografica e di esposizione. Scrivi una recensione di entrambi: a) Un film contemporaneo che ti ha colpito, o, b) un film precedente che si ritiene essere di importanza artistica e storica. La revisione non deve superare 1.000 parole. Scegliere un movimento nel cinema o un particolare del cinema nazionale che è importante per voi. Brevemente la tua risposta personale ad essa. Questo non deve superare i 1.000 parole Discutere un autore o critico cinematografico, o un libro di scrittura critica su film che ti ha influenzato. Discutere perché hai trovato questo autore / libro di valore per voi. [-]

Producendo E Dirigendo Intrattenimento Televisivo

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Questo premiato percorso unico, che è ancora l'unico del suo genere in tutto il mondo a livello di Master, è continuamente rivelandosi una corsia preferenziale nel settore. Gli studenti hanno venduto non uno, ma tre formati Intrattenimento - per televisione del Warner Brothers e di ITV - negli ultimi tre anni da solo. Recentemente, due spettacoli studente di laurea ha vinto premi prestigiosi al Festival e Televisione di New York ... [+]

Produrre e Direzione Television Entertainment Questo premiato percorso unico, che è ancora l'unico del suo genere in tutto il mondo a livello di Master, è continuamente rivelandosi una corsia preferenziale nel settore. Gli studenti hanno venduto non uno, ma tre formati Intrattenimento - per televisione del Warner Brothers e di ITV - negli ultimi tre anni da solo. Recentemente, due spettacoli studente di laurea ha vinto premi prestigiosi al Television Festival di New York e il reparto ancora vinto un altro RTS Award per il miglior studente di animazione spettacolo. Spettacolo spettacoli sono al centro del Regno Unito e programmi televisivi a livello mondiale. I nostri studenti e laureati sono già avendo un impatto sulla massima parte generazione di entrate della televisione. In questo corso Televisione Master, gli studenti imparano a sviluppare, sceneggiatura, produzione e programmi di telecamere unico diretto e più telecamere in tutti i generi di intrattenimento, con proprio studio televisivo della Scuola o sulla posizione. Gli studenti sperimentano il ciclo del programma dal brainstorming di un'idea fino alla trasmissione. La struttura del corso segue i passi cronologici di una produzione televisiva di intrattenimento. Iniettato in questo, timeline sarà specificamente moduli tenuti da professionisti della televisione superiori su misura. Gli studenti anche hanno la possibilità di lanciare le loro idee di intrattenimento per emittenti come SKY e la BBC. C'è una grande quantità di dettagli per adattarsi a due anni, quindi è un lavoro molto duro, ma - è divertimento - così dovrebbe essere divertente! Gli studenti laureati con: la capacità di studio televisivo multi-camera diretta e produzioni fotocamera singoli il know-how per la produzione di interi spettacoli di intrattenimento una conoscenza pratica dei metodi di produzione televisiva corrente la capacità di generare idee di intrattenimento e formati di programma la fiducia e il know-how per lanciare quelle idee di commissioning editor contatti Industry brillanti TUTOR Il corso è guidato da David G Croft (Shooting Stars, la sindrome di Baddiel, Live Aid, Top Of The Pops e Crystal Maze). Altri tutor che spesso insegnano alla scuola includono Richard Boden (Blackadder Goes Forth, The IT Crowd), Geoff Posner (Diamond Jubilee della Regina Concerto, signore Cena, Little Britain), Michael Grade - Sedia Lew Grade in produzione televisiva, Richard Greenwood (ITV Intrattenimento Esecutivo), Amanda Murphy (Produttore esecutivo: Supernanny), Ian Russell (Multi-Camera Direttore: Royal Wedding, Olimpiadi di Londra), Graham Stuart (Produttore esecutivo: Graham Norton). CURRICULUM Il nostro corso intensamente pratico e pionieristico Television MA si propone di formare i direttori di intrattenimento e produttori di domani. Gli studenti sono tenuti da personale NFTS e visitatori specializzati e hanno esperienza pratica di una varietà di ruoli di produzione. Altre aree cruciali trattati comprendono come piantare idee programmatiche originali alle emittenti e come impostare una società di produzione indipendente. Gli studenti si impegnano anche un modulo di una settimana sui biglietti da e legali affari supervisionati dai migliori avvocati del settore Lee & Thompson. Posizionamenti con le più importanti case di produzione come Hat Trick, Obiettivo e Maverick o emittenti come la BBC sono parte integrante del corso. Con il tempo gli studenti laureati che hanno il mestiere, l'abilità e la fiducia per produrre e dirigere sia in studio e in esterni. Essi hanno anche una conoscenza approfondita del processo di produzione televisiva che comprende tutto, dalla creatività alla tecnica e gli aspetti commerciali. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Se si è vivace e fantasioso, allora questo è il corso per voi! I candidati devono essere in grado di dimostrare la loro passione, l'impegno e il talento per lo sviluppo di una carriera nella TV di intrattenimento. Se hai una laurea, poi l'esperienza televisiva non è necessaria; per i candidati senza una laurea, è richiesta una certa esperienza nel settore o simili. APPLICARE CON Una breve proposta di programma di intrattenimento televisivo - non più di una pagina A4 digitato Opzionale: Un DVD contenente campioni del vostro lavoro specificando il ruolo esatto di ciascuna. Questo lavoro non deve essere nella zona di intrattenimento, come alcuni candidati non possono avere un film o altro programma facendo sfondo. [-]

Produzione Di Progettazione

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Lo scenografo svolge un ruolo fondamentale nella creazione di mondi reali o immaginari sullo schermo. Questo corso Master in Scenografia sviluppa la creatività individuale e insegna competenze tecniche indispensabili per una carriera nel cinema e in televisione ... [+]

Scenografie Lo scenografo svolge un ruolo fondamentale nella creazione di mondi reali o immaginari sullo schermo. Questo corso Master in Scenografia sviluppa la creatività individuale e insegna competenze tecniche indispensabili per una carriera nel cinema e in televisione. Unica nel Regno Unito, i nostri studenti di disegno MA produzione studiare insieme a studenti di altre discipline di produzione cinematografica, impegnandosi in una serie di produzioni in cui i metodi di lavoro replicano la pratica professionale. L'avvento della tecnologia digitale ha portato a nuovi strumenti di progettazione e metodi di lavoro e questo corso promuove un vivace interfaccia tra vecchi e nuovi metodi. Tecniche informatiche 3D e 2D e Concept Art vengono insegnate insieme a competenze tradizionali come insieme di sketch, da disegno ortogonale, geometria di progettazione e modellismo. Il corso offre l'opportunità di specializzarsi in Concept Art, in particolare nel secondo anno. Studenti di design si applicano le loro competenze per vivere action e animazione film, programmi televisivi e spot pubblicitari, in studio e in esterni, utilizzando set costruiti e schermo verde. Rilevanti competenze di business e di gestione sono anche insegnato, dotando gli studenti a gestire un piccolo reparto artistico, il suo bilancio, il personale e gli orari logistiche, le procedure di studio e decorazione set. Visite e tirocini Studio familiarizzare gli studenti con un dipartimento artistico di lavoro e li ispirano con set cinematografici reali. Tutto il personale, permanente e in visita, sono professionisti e studenti del settore a sviluppare stretti legami con l'industria cinematografica e televisiva, mentre si allenano. TUTOR Il capo del dipartimento di design di produzione è Caroline Amies (Nel nome del padre, Ladies in Lavender, Miss Julie). Altri tutor chiave includono Moira Tait (un disegno di sfondo con la BBC, lavorando con Stephen Frears, Alan Bennett e Brian Tufano), John Fenner (I predatori dell'arca perduta, Shining, Il ritorno dello Jedi), e Jamie Leonard (Monna Lisa , L'olio di Lorenzo, Tom & Viv). ALUMNI Produzione Designers Tom Conroy (Legend, Vikings, West is West, Breakfast on Pluto), Paul Kirby (Senza titolo Bourne Sequel, presa della Bastiglia, Kingsman: Il Secret Service, il capitano Phillips), e direttore artistico Steven Lawrence (Jungle Book, Avengers: Age Of Ultron, Paddington, The Dark Knight) ha studiato le NFTS. CURRICULUM Alla base della filosofia del corso è il riconoscimento del ruolo del progettista di produzione come un attore chiave nella produzione cinematografica e televisiva mentre abbraccia l'impatto creativo di immagini generate al computer e progettazione digitale Anno Uno La strategia fondamentale nel primo anno è quello di fornire a tutti gli studenti del corso con una base intensivo in lingua e la grammatica per l'immagine in movimento, tra cui competenze informatiche. L'intenzione è anche quella di includere alcuni progetti di film e video pratici e workshop da realizzare sullo schermo. Viene stabilito il concetto di apprendimento e di ricerca indipendente, come è quello della collaborazione e di impegno. Take One Pittura: costruire set e laboratorio schermo verde con cinematografia digitale e post produzione studenti Visualizzazione e modellismo Carattere di luogo - laboratorio pixillation con animazione e cinematografia studenti Fantascienza e Fantasy - progetto di design di carta Budgeting Costruzione Primo Anno Film - progettazione, costruzione possibile insieme, vestirsi impostare e lavorare posizione CAD, Photoshop, MAYA Fondazione Disegno Misurata ANNO DUE Nel secondo anno la 'impalcatura' o 'acqua ali' vengono rimossi e gli studenti, ora dotati delle competenze necessarie, sono in grado di intraprendere un lavoro di originalità e individualità. Il lavoro deve essere visto per essere mostrando una progressione con un aumento della qualità e ambizione. Gli studenti devono essere in grado di generare le proprie difese e individuare le sfide progettuali che pongono. Dal film è un business '' scadenza '', la gestione del tempo diventa una parte essenziale del processo di apprendimento. Film Architettura - progetto di carta con un ambiente straniero e in un periodo di particolare Design per animaiton Anno finale Film - progettazione, costruzione possibile insieme, impostare vestirsi e lavoro posizione Progetti personali - negoziato oggetto e campo di applicazione Laboratorio CAD MA Tesi A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Studenti Scenografie provengono da una grande varietà di sfondi visivi, tra cui il teatro, l'architettura, illustrazione, arte, design digitale, interior design e progettazione 3D. L'invio portafoglio deve dare prova di una forte immaginazione visiva, un'attitudine per la progettazione spaziale e 3D, la consapevolezza di architettura e design per l'immagine in movimento e mostrano un linguaggio visivo personale. L'esperienza di lavoro di film / TV non è essenziale, ma la volontà di lavorare in modo collaborativo e la capacità di motivare e guidare una squadra sono essenziali. APPLICARE CON Un portafoglio completo di lavoro che dimostra l'attitudine al design dello spazio e 3D, la consapevolezza di architettura, design per l'immagine in movimento e un linguaggio visivo personale. Si prega di inviare una copia cartacea del portafoglio, che può essere A4, A3, A2, A1. Se avete qualsiasi domanda riguardante il contenuto, il formato o la quantità di lavoro a presentare, si prega di contattare il reparto Progettazione produzione ai NFTS o del Registro di sistema. Lavoro CAD - stampe (opzionale presentazione extra) [-]

Progettazione E Sviluppo Giochi

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Un Master in Giochi Progettazione e Sviluppo, che unisce le competenze NFTS esistente nella creazione del personaggio, narrazione, design, animazione, suono, e di più, con il contributo di esperti del settore giochi nel design giochi innovativo, giochi sei, la produzione di giochi e giochi audio .. . [+]

Giochi Progettazione e Sviluppo Una, la produzione di giochi e giochi audio Master in Giochi Progettazione e Sviluppo, che unisce le competenze NFTS esistente nella creazione del personaggio, narrazione, design, animazione, suono, e di più, con il contributo di esperti del settore giochi nel design giochi, giochi di arte innovativa. Corso tenuto da importanti professionisti giochi e esperti del settore, il nostro Master in Giochi Progettazione e Sviluppo è un programma post-laurea giochi leader nel mondo con la reputazione, l'accreditamento e alunni crediti a sostegno di questo. L'apprendimento e lavorando fianco a fianco professionisti del cinema, della televisione e di animazione, il corso offre un'opportunità unica per i giochi futuri innovatori per affinare le proprie capacità creative e tecniche, sviluppando fluidità in tutte le discipline di sviluppo videogiochi fondamentali come il design giochi, codice, arte, animazione, produzione , audio, interfaccia e altro ancora. Il NFTS fornisce MA Giochi di studenti con un contesto creativo senza pari, come pure le inestimabili opportunità di collaborazione presentati dalle impostazioni del corso, nel cuore delle sviluppo e di produzione Media Studios NFTS. PERCHE GIOCHI DI STUDIO PROGETTAZIONE E SVILUPPO? I videogiochi sono un mezzo relativamente giovane, in un continuo stato di innovazione ed evoluzione, il che significa che creativamente c'è ancora tutto da giocare. Le nuove piattaforme e tecnologie hanno ampliato il campo, con fantastiche opportunità per invenzione tecnica e di innovazione artistica. Il corso NFTS Giochi fornisce le competenze pratiche e know-how creativo per progettare, ideare e creare giochi da inizio alla consegna, e la visione e temperamento per fornire una leadership creativa in un settore che si sforza continuamente di aumentare la sua portata culturale, ampliare il suo pubblico e creare nuovi e accattivanti per un mercato affamato di innovazione. Giochi di studenti sviluppare progetti in collaborazione con gli studenti di altre discipline, tra cui NFTS sound design, la composizione, sceneggiatura, fotografia, produzione, scenografie, effetti digitali, l'editing e la gestione della produzione. CURRICULUM Nel primo anno gli studenti intraprendere una serie di progetti set - sia di gruppo e da solista - durante il quale hanno anche imparare nucleo discipline di sviluppo giochi di design, arte, animazione, la codifica e la produzione. I moduli e laboratori coprono modellazione 3D / animazione, programmazione del gioco (C # / Unità), game design, la creazione del personaggio, la produzione e la gestione dei progetti. Gli studenti seguono anche lezioni di vita di disegno e lezioni teoriche in studi culturali e critici per sostenere il loro lavoro pratico. Nel secondo anno gli studenti si concentrano sul loro grande progetto finale, lavorare in team multidisciplinari con studenti di altre discipline. Numerose collaborazioni fruttuose si sono formati con sound designer, compositori, sceneggiatori, produttori, scenografi, direttori della fotografia, artisti degli effetti digitali e gli altri, ma l'esatta composizione del team di sviluppo varia a seconda della natura dei progetti. Professionisti esterni possono anche essere portati in su progetti dove necessario. All'inizio del secondo anno gli studenti si impegnano inoltre un modulo dettagliato sugli aspetti commerciali di sviluppo del gioco e presenti casi aziendali professionali per i loro progetti a una giuria di esperti come un'uscita pratico. PORTAFOGLIO SVILUPPO E PROGETTO DI USCITA Gli studenti a sviluppare un portafoglio complessivo di lavoro durante il corso. Uscita Primo anno comprenderà i seguenti progetti al minimo: 'Ciao Mondo' (un vasto ambiente 3D giocabile fatto un come un progetto di gruppo); 'App Factory' (un gioco per cellulare / tablet); 'Synthespian' (un carattere interattivo giocatore controllato l'esecuzione di un testo set); 'Momenti di Conseguenza' (un breve dramma interattivo). Gli studenti lavorano in team con altre specializzazioni scolastiche a seconda delle specifiche del progetto. Uscita secondo anno è esposto in occasione di importanti mostre ed esposizioni in varie fasi durante l'anno, così come ai Giochi di laurea Expo che si svolge lungo il NFTS di laurea Film, Televisione e proiezioni di animazione nel mese di febbraio. Gli studenti partecipano anche a concorsi, marmellate di gioco e progetti esterni durante il corso, e il lavoro è indicata e condivisi su NFTS Games dipartimento blog (www.nfts-games.com), così come su propri siti web di portafoglio mantenuti individualmente studenti. Il dipartimento inoltre promuove attivamente la produzione e l'attività degli studenti sui nostri ben seguiti, presenze di social media. I progetti finali sono così vari e diversi come il nostro gruppo di studenti. Abbiamo presentato orgogliosamente all'avanguardia esperienze di realtà virtuale, un thriller politico giocabile, drammi interattivi episodici, storie di fantasmi da commedia, un ambiente di storia interattiva Dostoevskij di ispirazione, un mostro giocabile movimento controllato, una commedia romantica interattivo, per citarne una manciata. Molti di più sulla strada. Community creativa Dal 2012, il corso NFTS Games ha alimentato in una comunità creativa di alunni, contatti Naturalmente, gli sviluppatori indie, giochi giornalisti e sviluppo dello studio che visitano il corso e seguono il nostro lavoro. Gli studenti che entrano nel corso diventano rapidamente parte di questa comunità attraverso eventi di networking, gruppi Meetup, presenza di congresso e il coinvolgimento con le associazioni di settore come UKIE, Bafta Giochi, creativo Skillset e altri. Non solo questo fornisce un sano scambio di idee e conoscenze, ma fornisce anche una rete di contatti per la futura occupazione, opportunità di partnership e fonti di finanziamento. Una parte significativa di NFTS Giochi laureati hanno ottenuto finanziamenti o di distribuzione per i progetti sviluppati sul corso e hanno formato il loro studio start-up per farli, mentre altri vanno a lavorare a giochi studios come Sony Computer Entertainment o Reloaded. Gli studenti hanno avuto successo anche nel garantire sovvenzioni per i progetti attraverso la partnership con il Wellcome Trust. I nostri alunni hanno avuto la loro giusta quota di premi e riconoscimenti. INDUSTRIA INGRESSO Così come un gruppo di consulenza tra cui membri provenienti da Sony, Electronic Arts, Microsoft, Media Molecule, Bossa Studios, Natural Motion, nDreams e altri, abbiamo laboratori periodici forniti da professionisti del settore con esperienza. Recenti tutor visita includono Siobhan Reddy (Media Molecule), Imre Jele (Bossa Studios), Tara Saunders (Sony), Andrew Oliver (Worlds radianti), Richard Lemarchant (ex Naughy Cane), Phil Harrison (ex Microsoft), Barry Mead (a prova di fuoco giochi), Mike Bithell, Jess Curry (La Stanza cinese). Oltre a dare i colloqui panoramica, dove il tempo permette dotate tutor hanno one-to-one sessioni con gli studenti e dare un contributo specifico del progetto di lavoro in corso. Il corso è un membro del programma Sony Playstation®First che dare agli studenti l'accesso a devkits Sony PS4 e kit di sviluppo software professionale. Siamo anche un creativo Skillset corso MA accreditati. REQUISITI D'INGRESSO Giochi di progettazione e sviluppo degli studenti ai NFTS provengono da una vasta gamma di sfondi e di esperienze precedenti, e hanno dimostrato un entusiasmo, attitudine, la creatività e la volontà di imparare nuove abilità. Cerchiamo attivamente un gruppo eterogeneo ed interessante di persone che hanno qualcosa di nuovo da mettere in piega di sviluppo giochi. I candidati sono giunti a noi con qualifiche precedenti da tutto il arti, le scienze e le discipline umanistiche; e da tutti i ceti sociali per quanto riguarda la professione e la pratica è interessato. Esperienza di sviluppo Games è il benvenuto, ma non significa essenziale. Il corso giochi NFTS offre un'opportunità davvero unica di entrare in uno dei più emozionanti industrie creative dell'epoca moderna. APPLICARE CON Un'analisi critica di un gioco per computer di tua scelta. Non più di due lati A4, digitati. Una breve descrizione del tipo di progetto di gioco che si desidera intraprendere Un portafoglio digitale contenente campioni del vostro lavoro. [-]

Regia Narrativa

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il corso fornisce un ambiente in cui gli amministratori possono trovare il loro stile individuale e la propria voce distintiva. Supportato da Lean Foundation David, questo è il corso di primo ministro del Regno Unito MA nel dirigere ... [+]

Regia Fiction Il corso fornisce un ambiente in cui gli amministratori possono trovare il loro stile individuale e la propria voce distintiva. Supportato da Lean Foundation David, questo è il corso di primo ministro del Regno Unito MA in regia. Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Il corso Master ai NFTS fornisce due anni in cui gli studenti di regia saranno aggiungendo profondità e comprensione per le loro capacità, mentre la produzione regolarmente lavoro. Questo è un ambiente dove saranno entrambi sfidati e sostenuti dal personale e gli altri studenti. Il tutor di rapporto studenti è alto, permettendo così l'insegnamento di essere specifici per le esigenze del singolo amministratore. Un grande vantaggio di avere diversi dipartimenti all'interno della scuola non è solo che gli studenti ad acquisire l'esperienza pratica di lavorare con le altre specializzazioni, ma che il loro pensiero sia informato dai vari impegni di collaborazione che insieme trasmettono un'idea sullo schermo. L'essenza del corso è l'esperienza pratica di film-making, in combinazione con una serie ampia di work-shop sottolineando prestazioni, messa in scena e un esame di opere narrative come nel cinema e in televisione. Impegno con studenti di altre discipline ai NFTS è un aspetto cruciale del corso. Il curriculum di ogni specializzazione è stato progettato per il collegamento con gli altri durante il corso, in modo che gli studenti lavorano insieme su progetti di diversa portata e la complessità, aumentando la loro comprensione dei diversi ruoli specialistici coinvolti nel cinema e in televisione il programma-making. Il corso prevede sessioni settimanali sul cinema e la cultura televisiva, sia contemporanei e storici, e le opportunità di imparare dal lavoro di registi più affermati attraverso corsi di perfezionamento e impostare le visite. Implica anche l'interazione con le altre discipline, che vanno da arte visiva, letteratura e architettura per l'installazione e la performance. *Ci sono una serie di diverse borse di studio che sostengono questo corso, tra cui il Wellcome Trust Scientifica Studentship. TUTOR Il reparto Fiction è guidato da Lynda Myles (The Commitments) e il senior tutor è Ian Sellar (Venere Pietro, Praga). Molti altri registi importanti insegnano sul programma, tra cui, Stephen Frears (The Queen, Tamara Drew, Alta fedeltà), Brian Gilbert (Wilde) e Udayan Prasad (Gabriel & Me, The Yellow Handkerchief). ALUMNI Amministrazione David Yates (Harry Potter e il Principe Mezzosangue), Beeban Kidron (Che pasticcio, Bridget Jones!), Lynne Ramsay (Ratcatcher, dobbiamo parlare di Kevin), Terence Davies (La casa della gioia, The Deep Blue Mare), Michael Radford (Il Postino), Danny Cannon (Judge Dredd, Crime Scene Investigation) e Michael Caton Jones (Memphis Belle, Rob Roy) ha studiato al NFTS. CURRICULUM Nel primo anno, gli studenti Direzione Fiction prendono parte a una serie di workshop che esplorano tutti gli aspetti della regia, l'acquisizione di una solida conoscenza di pratiche e tecnologie attuali in tutta correlati mestieri specializzati. I laboratori sono supportati da seminari sul linguaggio schermo e di storia, nonché sessioni di esercitazione individuale; che possono guidare gli studenti nella ricerca di auto-motivato per integrare le loro particolari esigenze di apprendimento. Oltre al programma settimanale schermo Arti di proiezioni e seminari, il reparto regia Fiction ha sessioni regolari di proiezioni, scena di analisi della scena e la discussione guidata da docenti e studenti. I grandi laboratori regia Fiction concentrarsi sulla isolare e basandosi sulle competenze utilizzate in collaborazione con altri reparti. Ogni serie di workshop culmina in un esercizio di produzione pratica. Esperienza di produzione è considerata essenziale perché la capacità di mantenere la chiarezza di idee e la loro espressione all'interno delle contrastanti esigenze di sceneggiatura, cast, troupe e parametri concreti - è la prova dell'apprendimento che è venuto prima. Il primo anno di lavoro è finalizzato non solo a sviluppare le competenze, ma a esporre aree deboli di comprensione e di concetto. Nel periodo finale del primo anno, gli amministratori collaborare con una squadra per fare il primo anno del Cinema. Si tratta di un progetto che, oltre a limiti temporali e di bilancio, offre agli studenti una grande libertà e che li incoraggia ad assumersi la responsabilità per il loro lavoro. Durante il primo anno, lo studente avrà iniziato a lavorare sullo sviluppo di progetti del secondo anno e la loro tesi di laurea. Il secondo anno del corso di regia Fiction fornisce più di una possibilità per lo studente motivato sé per sviluppare la propria voce attraverso due diversi tipi di esperienza di produzione. La tesi permette di esaminare una particolare area in profondità e deve essere complementare e informazione ulteriore lavoro. Più forma narrazione si sviluppa attraverso la produzione digitale. La collaborazione primario su questa produzione è incentrata sulla regista / direttore della fotografia / attore. Forma breve narrazione e la collaborazione con un equipaggio più grande si sviluppa attraverso una produzione cinematografica chiamato The Fiction estate. Sia esso e il filmati digitali sono fortemente supportato da esercitazioni individuali. Le produzioni comprendono anche workshop in programma / seminari / tutoraggio per la fusione, le prove, la pianificazione, girato procedure stabilite e lavorare con l'annuncio, così come visioni intensi e continui e critiche di giunchi e modifiche. Editing, suoni e musica tutor forniscono anche lezioni private durante la post-produzione. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Gli studenti provengono da una vasta gamma di sfondi: si può essere un regista indipendente, si potrebbe avere un diploma di laurea o si può avere esperienza di lavoro nel settore. L'applicazione deve includere un DVD di un breve pezzo romanzo - o di un estratto di un lavoro più a lungo - che si è diretto di recente e un breve trattamento per un altro progetto basato narrazione. APPLICARE CON Un trattamento per un film originale o progetto video di non più di 5 facce di carta A4, dattiloscritti, doppio distanziati. Questo non dovrebbe essere un trattamento per lo stesso progetto come il vostro DVD di seguito. Dovrebbe essere un trattamento sia per un cortometraggio o di un progetto di lungometraggio. Questo trattamento dovrebbe includere: la situazione di base, i personaggi e altri elementi e la spinta principale della storia come cambia dall'inizio, attraverso mezzo, alla fine Tre copie del suo film (su tre DVD separate) del tempo di funzionamento fino a 15 minuti, che è stato diretto. Si prega di notare che è possibile specificare quali 15 minuti dovrebbero essere considerati. La qualità tecnica del lavoro presentato non è una priorità nella valutazione. (Se il dialogo non è in lingua inglese e il DVD non hanno i sottotitoli in inglese per favore scriva a una trascrizione del dialogo in inglese). [-]

Sceneggiatura

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il corso di sceneggiatura NFTS ha prodotto alcuni degli scrittori importanti della nostra generazione. Il corso prepara gli scrittori per il lavoro nel cinema e la televisione. Corso tenuto da scrittori di lavoro, produttori e commissari, il corso affronta i principali aspetti della professione di scrittura. Il lavoro degli studenti recenti "è stato nominato per un Oscar, un Bafta, diversi premi della Royal Television Society e innumerevoli altri premi ... [+]

Sceneggiatura Il corso di sceneggiatura NFTS ha prodotto alcuni degli scrittori importanti della nostra generazione. Il corso prepara gli scrittori per il lavoro nel cinema e la televisione. Corso tenuto da scrittori di lavoro, produttori e commissari, il corso affronta i principali aspetti della professione di scrittura. Il lavoro degli studenti recenti "è stato nominato per un Oscar, un Bafta, diversi premi della Royal Television Society e innumerevoli altri premi. Sceneggiatori laureandi avranno avuto l'opportunità di completare una serie di lavori per il loro portafoglio, dimostrando il loro talento e la voce unica. Introduzioni sono fatte per gli agenti letterari, emittenti e cinematografici e televisivi società di produzione. A differenza di una sceneggiatura MA sede in un'istituzione accademica, questo corso si trova in un cinema e in televisione studio a lavorare. Esso copre tutti gli aspetti della sceneggiatura, dallo sviluppo di idee fino alla produzione e post-produzione. Studenti di sceneggiatura hanno la loro scrittura lavoro compere da registi e attori professionisti. Lavorare con produttori e registi degli studenti, hanno la possibilità di vedere la loro scrittura testato in produzione. Il programma include anche NFTS masterclass di praticanti eminenti in tutti i campi, e le anteprime regolari di uscite dei film attuali. Laureati di sceneggiatura hanno accesso a funzionalità e sviluppo progetto televisivo opportunità, istituito dalla Scuola in collaborazione con le emittenti e le compagnie cinematografiche come la BBC Films e Vertigo Films. Ci sono anche estesi di script laboratori orientati allo sviluppo del settore come Regards Croisés e Scrittori per l'Europa. TUTOR Brian Ward (The Interpreter, morte Defying Acts, Tabloid, Shoebox Zoo) è la NFTS capo della sceneggiatura. Altri tutor: Simon Beaufoy, Visiting Chair in Sceneggiatura (The Millionaire, 127 Ore, The Full Monty), Agrifoglio Phillips (Sugar Rush, Come Se, Trinità), Peter Berry (The Luzhin Difesa, The Last Enemy, Prime Suspect), Clive Bradley (Città del vizio, Progresso della prostituta, Last Rites), Brian Ward (Death Defying Acts, Shoe Box Zoo, The Interpreter), Roger Smith (Script Consulente: My Name is Joe, Sweet Sixteen, Writer: Up The Junction), sarah Golding (Script Consulente, Responsabile dello Sviluppo in giorno piovoso Films e in precedenza a Potboiler Productions (The Constant Gardener, Brothers of the Head), Rob Ritchie (Script consulente; Writer: Chi Bombardato Birmingham, direttore ex-letterario Royal Court Theatre). ALUMNI Ashley Pharoah (Ashes to Ashes, Life on Mars), Shawn Slovo (A parte un mondo, Il mandolino del capitano Corelli), Sandy Welch (Jane Eyre, Emma), Amanda Coe (Filth, Margot), Simon van der Borgh (Script Consulente: Kidulthood ), Ben Court & Caroline Ip (il buco, Crepe, Whitechapel), Amanda Coe (Room at the Top, Elizabeth David -A vita in Ricette, Filth - The Mary Whitehouse Story), e Nick Hoare (Waterloo Road) hanno studiato presso il NFTS. CURRICULUM Il primo anno del corso affronta i principi di base della narrazione, il mestiere di sceneggiatura per il cinema e la televisione, e la natura collaborativa di produzione attraverso esercizi con altri dipartimenti; alcuni compiti scritti più brevi; e le basi formali per la scrittura industria materiale di lunghezza. Scrivendo per il campo in espansione di animazione sarà introdotto attraverso una serie di collaborazioni pratici. Scrittori imparano anche a scrivere per il teatro e le loro corti teatrali vengono eseguiti alla scuola da un cast professionale. Il secondo anno è un corso basato su progetti concentrandosi sulle assegnazioni di scrittura più lunghi. Talenti e interessi individuali determinerà il contenuto del portafoglio finale, anche se questo deve includere almeno un sceneggiatura full-length (film o la televisione ore), più un breve pezzo (una breve fiction, animazione, gioco short palco o sitcom) . A discrezione della Scuola, uno o più dei piccoli pezzi possono essere filmata. Gli scrittori possono scegliere di scrivere due sceneggiature funzionalità. Il secondo anno sarà presente anche moduli specialistici su misura per gli interessi degli studenti, ad esempio, commedia, horror, dramma fattuale-based, radio. C'è anche una introduzione al dramma in linea e virali. Il corso si conclude con ampie introduzioni per l'industria con preparazione sugli aspetti pratici e norme del lavoro. In questo processo, gli scrittori imparano a lanciare i progetti nel loro portafoglio. Questo ha portato molti laureandi garantire agenti sia prima della laurea, o immediatamente dopo i loro studi. Il corso è a tempo pieno e richiede un elevato livello di impegno; una prolifica produzione, e la capacità di rispettare le scadenze in stile professionale. Graduazione si basa anche su completamento di una tesi istruito. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO I candidati avranno un talento sviluppato per la scrittura (spettacoli teatrali, sceneggiature, romanzi, racconti), un corpo di lavoro, un fondo di idee e il desiderio di esprimerli in maschera. Esperienza professionale in qualsiasi campo è un vantaggio, in particolare il lavoro nel cinema, televisione o il teatro, o campi affini. Non è necessario avere una laurea, ma una solida conoscenza generale del cinema, della televisione e la scrittura teatrale è previsto, così come un alto livello di auto-disciplina e la motivazione personale. Se la vostra prima lingua non è l'inglese, si ricorda che conoscenza della lingua inglese è essenziale per il corso Master sceneggiatura. I candidati devono inviare un esempio della loro scrittura, che può essere una sceneggiatura; o altro pezzo di narrativa, come ad esempio una storia breve, romanzo o di gioco, più un campione sceneggiatura. Se siete in lizza per il colloquio potrebbe essere richiesto per un ulteriore campione di scrittura. APPLICARE CON Una sceneggiatura originale, digitato, una ventina di pagine di lunghezza, con un due pagine (A4) sinossi. La sceneggiatura può essere breve (fino a venti pagine) o le prime venti pagine di un lavoro più lungo. Tutto il lavoro deve essere originale e non deve essere adattato o co-autore. Opzionale: Se la tua scrittura fino ad oggi è stato in un campo diverso (diverso da sceneggiature) si può considerare che si è meglio in grado di dimostrare la vostra capacità, presentando un pezzo di narrativa originale digitato e interlinea doppia, insieme a due pagine (A4 ) sinossi. Questo pezzo di narrativa può essere una storia, romanzo o il gioco. Può essere un breve lavoro, fino a venti pagine, o le prime venti pagine di un lavoro lungo. [-]

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Chhaya (Trailer) - (c)NFTS 2015

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National Film and Television School, Beaconsfield Studios, Station Road
London, Inghilterra, HP9 1LG GB
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