London School of Hygiene & Tropical Medicine

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La London School of Hygiene & Tropical Medicine è un centro leader a livello mondiale per la ricerca e la formazione post-laurea in salute pubblica e globale, con 4.000 studenti e più di 1.300 dipendenti che lavorano in oltre 100 paesi. La scuola è una delle istituzioni di ricerca più quotati nel Regno Unito, ed è stato recentemente citato come una delle migliori università al mondo per la ricerca collaborativa.

La nostra missione è quella di migliorare la salute e la salute equità nel Regno Unito e in tutto il mondo; lavorare in partnership per raggiungere l'eccellenza nella ricerca pubblica e globale della salute, l'istruzione e la traduzione di conoscenze nella politica e nella pratica.

Fondato da Sir Patrick Manson nel 1899, la scuola è ora parte della Università di Londra e si è ampliato negli ultimi anni alle sue due principali siti di Keppel Street e Tavistock Place. Il nostro finanziamento della ricerca è cresciuto fino a più di £ 60.000.000 all'anno da fonti nazionali e internazionali, tra cui il governo britannico, la Commissione europea, il Wellcome Trust e la Fondazione Bill & Melinda Gates.

Competenze multidisciplinari della Scuola comprende medici, epidemiologi, statistici, sociologi, biologi molecolari e immunologi. Lavoriamo con i nostri partner in tutto il mondo per sostenere lo sviluppo dell'insegnamento e capacità di ricerca, e nostri alunni lavoriamo in più di 180 paesi.

Perché studiare qui?

  • Leader istituto post-laurea per la ricerca e formazione post-laurea in salute globale.
  • Parte dell 'Università di Londra, la scuola è la più grande istituzione del suo genere in Europa, con una profondità notevole e l'ampiezza di competenze che comprende molte discipline. Si tratta di uno degli istituti di ricerca più quotati nel Regno Unito.
  • Una ricca gamma di corsi di Master, consegnato sia a Londra o tramite formazione a distanza.
  • Ambiente internazionale. Gli studenti provengono da oltre 100 paesi. Oltre il 40% di questi studenti provengono da paesi non europei.
  • Portata globale con la rete di grandi dimensioni ex alunni. Alumni lavorano in oltre 180 paesi. La scuola ha circa 1.300 personale proveniente da oltre 60 paesi.
  • A tempo pieno e part-time opzioni disponibili, così come lo studio intercalato di gradi medici.
  • Dottorati di ricerca e di studio breve corso sono inoltre disponibili.

Vita Studentesca

La scuola si trova nel cuore di Londra, e immediatamente adiacente alla University of quartiere centrale di Londra e il British Museum. Gli studenti beneficiano di strutture ed eventi presso l'Università di Londra, Unione e il Consiglio rappresentante degli studenti. La scuola ha un proprio consigliere studente dedicato, in grado di consigliare gli studenti sulle questioni non accademiche, come le questioni di immigrazione e visti, alloggio, o preoccupazioni finanziari che dovessero sorgere nel corso degli studi. Del LSHTM tirocini & consiglia agli studenti su una base uno-a-uno, se si desidera suggerimenti su come scrivere un curriculum efficace, o semplicemente bisogno di aiuto per decidere cosa fare dopo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Video

Why study at the London School of Hygiene & Tropical Medicine?

Open Day - London School of Hygiene & Tropical Medicine

Contatto
Indirizzo
London School of Hygiene & Tropical Medicine
Keppel Street

London, Inghilterra, WC1E 7HT GB