University of Kent, Medway School of Pharmacy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Medway School of Pharmacy è una collaborazione unica tra l'Università di Greenwich e l'Università di Kent. Sin dalla sua apertura, nel 2004 siamo diventati riconosciuto come una scuola consolidata di farmacia, da parte del regolatore Il Consiglio Generale Pharmaceutical (GPhC). Siamo lieti di aver raggiunto il nostro obiettivo iniziale di avere il nostro Maestro di Farmacia (MPharm) laureati a lavorare come farmacista in varie carriere sia a livello locale e nazionale. La scuola si trova nel cuore del nuovo sviluppo multi-campus universitario a Chatham Maritime a Medway, nel Kent. Questo splendido campus mattoni rossi Edwardian e ricoperto di edera - risalenti al 1903 - ha beneficiato di oltre 20 sterline milioni di investimenti di capitale dal 1996. Ampie nuovi laboratori e strutture di ricerca hanno aperto e il campus si è sviluppato in un importante centro di istruzione superiore.

Il Medway School of Pharmacy missione è "di produrre, attraverso l'insegnamento e la ricerca innovativa consegnato in un ambiente favorevole e premuroso, diplomati professionali di alta qualità impegnati all'apprendimento permanente". Cura degli studenti e di sostegno è quindi una parte essenziale della nostra cultura scuola e mettiamo a disposizione tutor personali per mantenere contatti regolari e offrire aiuto confidenziale sia con problemi scolastici o personali. Siamo quindi estremamente lieti e orgogliosi che i nostri studenti hanno votato la Scuola la migliore istituzione nel paese per il grado di soddisfazione programma (National Student Survey 2009), e abbiamo costantemente punteggio molto elevata in questa indagine.

Abbiamo progettato un innovativo programma di MPharm incentrato sul paziente e credere che il futuro della farmacia si trova nel soddisfare le esigenze dei pazienti attraverso il lavoro in partnership con i pazienti, altri operatori sanitari, l'NHS e l'industria. I farmacisti sono gli unici operatori sanitari con una conoscenza unica dei farmaci, dalla produzione al loro uso in pazienti, e la farmacia offre una vasta gamma di opzioni di carriera. Il nostro programma MPharm fornisce già una notevole quantità di tirocini per migliorare le cliniche di apprendimento, competenze e abilità occupabilità dei nostri laureati. L'evoluzione del ruolo per i farmacisti e altri operatori sanitari continua a permettere alla scuola di sviluppare e aggiornare anche un portafoglio di corsi post-laurea, tra cui un multidisciplinare Postgraduate Certificate in indipendente e prescrizione supplementare e un programma di Master in Gestione dei medicinali. Come scuola dinamica abbiamo un impegno per la fornitura di formazione permanente e Sviluppo Professionale Continuo (CPD), come esemplificato dalle nostre competenze per Murs naturalmente, che ora ha attirato molte migliaia di farmacisti che praticano.

La ricerca è fondamentale per il successo della Scuola e si svolge a fianco di insegnamento sotto la guida del nostro Direttore di Ricerca. La scuola ha fatto un investimento significativo in impianti e attrezzature e continua ad evolversi un forte approccio collaborativo e interdisciplinare alla ricerca. Abbiamo già avuto borse di ricerca di successo da consigli di ricerca, come il MRC e BBSRC, nonché da enti di beneficenza e collaboratori industriali come Pfizer. Al momento abbiamo un vivace gruppo di studenti di dottorato con oltre trenta candidati attualmente ricercando con vari membri dello staff attraverso i nostri tre settori delle scienze biologiche; chimica e droga consegna; e la pratica clinica e professionale.

La Scuola dispone di un team esperto e dedicato di personale accademico che comprende scienziati, farmacisti e operatori insegnanti distaccati dal NHS, insieme a personale amministrativo e tecnico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Contatto

Medway School of Pharmacy

Indirizzo Central Ave
ME4 4TB United Kingdom
Sito web http://www.msp.ac.uk/
Telefono +44 1634 202935