Liverpool John Moores University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Liverpool John Moores University

&nbsp

Originariamente fondata come un piccolo istituto di meccanica (Scuola di Arti Meccanica Liverpool ') nel 1825, l'istituto è cresciuto nel corso dei secoli attraverso la convergenza e amalgamando con istituti diversi e alla fine è diventato il Politecnico di Liverpool. Nel 1992, il Politecnico è diventato uno dei Regno Unito la nuova università, la generazione e assunse il nome di Liverpool John Moores University. L'Università ha preso il nome da Sir John Moores, il fondatore dell'impero Littlewoods, che è sinonimo di Liverpool dal suo avvio nel 1923. Sir John era un grande credente nella creazione di opportunità per tutti, che incarna l'ethos della LJMU nel fornire percorsi formativi per le persone di ogni età e provenienti da ogni settore.

&nbsp

&nbsp

LJMU Facoltà di economia e diritto

&nbsp

La Facoltà di economia e diritto è una delle più grande e diversificata all'interno Liverpool JMU, che unisce tutte le strutture e le competenze che l'Università ha da offrire nei regni degli affari, del commercio, il diritto e le lingue. La Facoltà si compone di due scuole accademiche, Liverpool Business School e la School of Law, che offrono una gamma di laurea, post-laurea e programmi professionali. Inoltre, la Facoltà Centro europeo per la Corporate Governance offre una suite di programmi di master in materia di governo societario e dirigenziale.

&nbsp

Abbiamo guadagnato una reputazione eccellente per lo sviluppo di corsi che rispondono alle esigenze degli studenti di oggi e di datori di lavoro. I nostri studenti lasciano pronto a fare un impatto immediato nelle loro organizzazioni - il loro potenziale di sviluppo e carriera professionale notevolmente rafforzata.