University of Kent, School of Economics

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Economia presso l'Università di Kent

Economia a Kent è altamente classificato nel Regno Unito per la soddisfazione degli studenti e la qualità dell'insegnamento. La nostra passione per l'approccio soggetto e la ricerca guidata per l'insegnamento aiuta a fornire agli studenti una esperienza accademica di prima classe, così come la costruzione delle competenze personali e incrementando le prospettive di carriera. Il nostro cosmopolita comunità accademica e studente, accoppiato con una cultura di ricerca vivace, crea un ambiente stimolante e impegnativo per studiare economia.

Soddisfazione degli studenti

La scuola riceve feedback costantemente elevati in indagini nazionali sulla soddisfazione degli studenti. Nell'esperienza Survey Postgraduate insegnato (PTE) nel 2016, la nostra prestazione ci ha messo nel trimestre superiore in tutte le sette aree tematiche, e nel complesso abbiamo raggiunto un tasso di 89% di soddisfazione degli studenti.

Nel Postgraduate Research Experience Survey (PRES) 2016, la Scuola anche segnato fortemente con il 89% degli intervistati che esprimono soddisfazione per la qualità della nostra supervisione, e il 89% soddisfatto delle capacità di ricerca che hanno sviluppato. Nel complesso, la Scuola ha raggiunto un tasso di 86% di soddisfazione, di nuovo ponendoci nel quarto superiore.

La scuola è classificato 17 ° nel Regno Unito per l'economia nel 2016 National Student Survey, con un tasso di soddisfazione globale del 92%.

insegnamento di qualità

Alla Facoltà di Economia vi verrà insegnato da personale la cui ricerca ha ottenuto il riconoscimento nazionale e internazionale, e che si avvalgono della loro ricerca in corso per l'insegnamento dei nostri programmi.

Molti dei nostri membri del personale accademico servono come consiglieri accademici ed esperti nel Regno Unito e le agenzie internazionali, tra cui la Banca Mondiale, la Commissione Europea, l'Organizzazione per la Cooperazione Economica e lo Sviluppo (OCSE), il Dipartimento per gli Affari Ambiente, Food and Rural ( Defra), il Tesoro britannico e molte altre organizzazioni.

Ampia scelta di programmi

La scuola offre 17 onori singoli e congiunti corsi di laurea, e otto master gradi, che offrono agli studenti l'opportunità di specializzarsi in diverse aree di Economia (come Finanza, Econometria e lo sviluppo economico), lo studio all'estero o combinare Economia con altri soggetti quali la contabilità , legge o di gestione.

I nostri Master (MSC) gradi offrono una formazione stimolante nella teoria economica e sviluppare la capacità di applicare le conoscenze economiche, gli strumenti e le capacità di analisi per una serie di problemi nazionali e internazionali. Essi forniscono le competenze necessarie per una carriera come economista professionale sia nel settore pubblico e privato nel Regno Unito e all'estero, e di offrire una formazione eccellente se desiderate continuare con lo studio accademico.

Date un'occhiata alla nostra selezione di programmi qui.

Occupabilità

Gli economisti sono molto richiesti nel mondo degli affari, bancario, finanziario e il settore pubblico, così come nei governi nazionali e le istituzioni internazionali. La Facoltà di Economia ha un record eccellente per l'occupabilità; i nostri gradi sono altamente valutato dai datori di lavoro e dei nostri laureati vanno a ottenere buoni posti di lavoro nei settori pubblico e privato, o di ulteriori studi.

esperienza degli studenti Superb

Kent è un grande favorito per il Regno Unito e gli studenti internazionali allo stesso modo, e non c'è da meravigliarsi dal momento che l'Università è classificato tra i primi 20 del Regno Unito per esperienza degli studenti, è stato nella rosa dei candidati per l'Università del premio di anno del LA ed è stato dato il quarto più alto punteggio per soddisfazione degli studenti assoluto nella National Student Survey 2016.

Non solo si ha la possibilità di studiare con gli economisti altamente considerati tratte da tutti i continenti, ma circa il 15% di economia studenti universitari e oltre il 50% degli studenti post-laurea sono da oltreoceano. Così si studia in un ambiente multiculturale, dove gli studenti possono portare le loro esperienze personali per il bene di tutti.

di Kent State-of-the-art campus di Canterbury

studenti di Economia Kent beneficiare di una vasta gamma di servizi presso il campus di Canterbury di Kent. Il campus è costruito su 300 acri di parco, di metà-un-ore di cammino dal centro della città di Canterbury. Residenziale, l'insegnamento e gli edifici amministrativi sono circondati da verdi spazi aperti, campi e boschi. Si tratta di un campus vivace, accogliente e cosmopolita, con eccellente studio, lo sport e le strutture sociali, tra cui un teatro, cinema e discoteca. Le case Canterbury campus oltre 4.300 studenti in camere, appartamenti e case e ha ottimi collegamenti con Londra e l'Europa continentale.

Per ulteriori informazioni sulla Facoltà di Economia, vedere il nostro Sito web.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

MSC Applicata Economia E Sviluppo Internazionale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Questo grado offre una formazione nell'applicazione dei principi economici ai problemi di sviluppo internazionale. [+]

Il Master in Economia Applicata e Sviluppo Internazionale offre corsi di formazione in applicazione dei principi economici ai problemi dello sviluppo internazionale. Il programma è progettato per gli studenti con una buona prima laurea in scienze o scienze sociali soggetti, che vogliono intraprendere una carriera in economia e sviluppo internazionale. È inoltre necessario avere un po 'di background quantitativo precedente, ad esempio, un bel voto in matematica da un corso di scuola pre-universitario. Il programma offre una grande flessibilità e ampiezza di scelta in opzioni del modulo nei settori della finanza internazionale, commercio e sviluppo, l'ambiente e le economie rurali. Classifiche indipendenti In Eccellenza quadro di ricerca (REF) 2014, la ricerca dalla Facoltà di Economia è stato classificato 21 ° nel Regno Unito per intensità di ricerca e il 84% della nostra ricerca è stata giudicata di qualità internazionale. L'ambiente della scuola è stato giudicato idoneo a sostenere lo sviluppo della ricerca di eccellenza internazionale. Tasse Le 2017/18 tasse di iscrizione per questo programma sono: Tempo pieno: £ 6500 UK / EU; £ 14670 Overseas Part-time: £ 3250 UK / EU; £ 7340 si possono verificare eccezioni d'oltremare. Aspetti principali Scuole: Facoltà di Economia Aree tematiche: Economia Premio: MSc Località: Canterbury Modalità di studio: a tempo pieno o part-time Durata: 1 anno a tempo pieno, 2 anni a tempo parziale Inizio: 18 settembre 2017 Accreditato da: University of Kent Totale crediti Kent: 180 Totale crediti ECTS: 90 [-]

Msc Economia

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Questo grado offre una formazione in teoria economica avanzata e metodi econometrici. [+]

L'economia Master è stato progettato per fornire una formazione in teoria economica avanzata e metodi quantitativi, consentendo agli studenti di specializzarsi o prendere le opzioni in una vasta gamma di argomenti che riflettono aree principali della Scuola di specializzazione di ricerca. Tutti i nostri gradi di Master si equipaggiare con una serie di competenze quantitative e analitiche e la capacità di comunicare concetti economici complessi in uno stile chiaro e conciso. I nostri programmi non solo offrono una formazione stimolante in teoria economica, ma anche sviluppare la capacità di applicare le conoscenze economiche, gli strumenti e le capacità di analisi per una serie di problemi nazionali e internazionali nei settori della finanza, lo sviluppo, l'agricoltura e l'ambiente. Circa la Facoltà di Economia La Facoltà di Economia è dedicato all'eccellenza in ambito didattico e di ricerca, ha dimostrato dall'andamento della eccellenza quadro di ricerca (REF) 2014 e indagini tra gli studenti recenti. Tutto il personale accademico sono la ricerca attiva, e l'insegnamento e l'apprendimento sono informati dalla fiorente cultura della ricerca della Scuola e forte comunità accademica cosmopolita. I nostri programmi di insegnamento offrono una combinazione di formazione economica di base con la possibilità di specializzarsi in settori quali la finanza, econometria, lo sviluppo, l'agricoltura o l'ambiente. Classifiche indipendenti In Eccellenza quadro di ricerca (REF) 2014, la ricerca dalla Facoltà di Economia è stato classificato 21 ° nel Regno Unito per intensità di ricerca e il 84% della nostra ricerca è stata giudicata di qualità internazionale. L'ambiente della scuola è stato giudicato idoneo a sostenere lo sviluppo della ricerca di eccellenza internazionale. Tasse Le 2017/18 tasse di iscrizione per questo programma sono: Tempo pieno: £ 6500 UK / EU; £ 14670 Overseas Part-time: £ 3250 UK / EU; £ 7340 si possono verificare eccezioni d'oltremare. Aspetti principali Scuole: Facoltà di Economia Aree tematiche: Economia Premio: MSc Località: Canterbury Modalità di studio: a tempo pieno o part-time Durata: 1 anno a tempo pieno, 2 anni a tempo parziale Inizio: 18 settembre 2017 Accreditato da: University of Kent Totale crediti Kent: 180 Totale crediti ECTS: 90 [-]

Msc Economia E La Finanza

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Questo programma è progettato per fornire una formazione in avanzata teoria economica e della finanza e metodi quantitativi. [+]

Il programma di Economia e Finanza Master è stato progettato per fornire una formazione in metodi di teoria economica e finanziaria e quantitativi avanzati, consentendo di specializzarsi o prendere le opzioni in una gamma di argomenti che riflettono aree principali della Scuola di competenze di ricerca nel campo della finanza. E si prepara per il lavoro come un economista di professione nei settori finanziario e bancario, del settore pubblico e le organizzazioni internazionali. Tutti i nostri gradi di Master si equipaggiare con una serie di competenze quantitative e di analisi, e la capacità di comunicare concetti economici complessi in uno stile chiaro e conciso. I nostri programmi non solo offrono una formazione stimolante nella teoria economica, ma anche sviluppare la capacità di applicare le conoscenze economiche, gli strumenti e le capacità di analisi per una serie di problemi nazionali e internazionali nei settori della finanza, lo sviluppo, l'agricoltura e l'ambiente. Circa la Facoltà di Economia La Facoltà di Economia è dedicato all'eccellenza nella didattica e nella ricerca, dimostrano i risultati in REF 2014 e recenti indagini tra gli studenti. Tutto il personale accademico sono la ricerca attiva, e l'insegnamento e l'apprendimento sono informati dalla fiorente cultura della ricerca della Scuola e forte comunità accademica cosmopolita. I nostri programmi di insegnamento offrono una combinazione di formazione economica di base con la possibilità di specializzarsi in settori quali la finanza, econometria, lo sviluppo, l'agricoltura o l'ambiente. Classifiche indipendenti In Eccellenza quadro di ricerca (REF) 2014, la ricerca dalla Facoltà di Economia è stato classificato 21 ° nel Regno Unito per intensità di ricerca e il 84% della nostra ricerca è stata giudicata di qualità internazionale. L'ambiente della scuola è stato giudicato idoneo a sostenere lo sviluppo della ricerca di eccellenza internazionale. Tasse Le 2017/18 tasse di iscrizione per questo programma sono: Tempo pieno: £ 6500 UK / EU; £ 14670 Overseas Part-time: £ 3250 UK / EU; £ 7340 si possono verificare eccezioni d'oltremare. Aspetti principali Scuole: Facoltà di Economia Aree tematiche: Economia Premio: MSc Località: Canterbury Modalità di studio: a tempo pieno o part-time Durata: 1 anno a tempo pieno, 2 anni a tempo parziale Inizio: 18 settembre 2017 Accreditato da: University of Kent Totale crediti Kent: 180 Totale crediti ECTS: 90 [-]

Programma Di Conversione Master In Economia

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury

Se non si dispone di una laurea in Economia, il programma di conversione vi offre un percorso di due anni per i programmi del nostro Maestro. Durante il primo anno si prende il Diploma in Analisi Economica (DEA). Questo porta [+]

Se si dispone di un corso di laurea in un soggetto diverso da quello dell'Economia, il programma di conversione vi offre un percorso di due anni per i nostri programmi di Master Economia. Durante il primo anno, si prende il Diploma in Analisi Economica (DEA). Questo ti porta all'altezza degli standard richiesti per continuare con lo studio MSc. Gli studenti che superano la DEA con il 60% e al di sopra quindi procedere ad uno dei nostri corsi di laurea. Gli studenti che superano, ma non raggiungono il 60% sono aggiudicati il ​​DEA. Tutti i nostri gradi di Master si equipaggiare con una serie di competenze quantitative e di analisi, e la capacità di comunicare concetti economici complessi in uno stile chiaro e conciso. I nostri programmi non solo offrono una formazione stimolante in teoria economica, ma anche sviluppare la capacità di applicare le conoscenze economiche, gli strumenti e le capacità di analisi per una serie di problemi nazionali e internazionali nei settori della finanza, lo sviluppo, l'agricoltura e l'ambiente. Circa la Facoltà di Economia La Facoltà di Economia è dedicato all'eccellenza nella didattica e nella ricerca, dimostrano i risultati in REF 2014 e recenti indagini tra gli studenti. Tutto il personale accademico sono la ricerca attiva, e l'insegnamento e l'apprendimento sono informati dalla fiorente cultura della ricerca della Scuola e forte comunità accademica cosmopolita. I nostri programmi di insegnamento offrono una combinazione di formazione economica di base con la possibilità di specializzarsi in settori quali la finanza, econometria, lo sviluppo, l'agricoltura o l'ambiente. Classifiche indipendenti In Eccellenza quadro di ricerca (REF) 2014, la ricerca dalla Facoltà di Economia è stato classificato 21 ° nel Regno Unito per intensità di ricerca e il 84% della nostra ricerca è stata giudicata di qualità internazionale. L'ambiente della scuola è stato giudicato idoneo a sostenere lo sviluppo della ricerca di eccellenza internazionale. Tasse Le 2017/18 tasse di iscrizione per questo programma sono: Tempo pieno: £ 6500 UK / EU; si possono verificare £ 14670 eccezioni d'oltremare. Aspetti principali Scuole: Facoltà di Economia Aree tematiche: Economia Premio: Master, PDIP Località: Canterbury Modalità di studio: Full-time Durata: 2 anni a tempo pieno Inizio: 18 settembre 2017 Accreditato da: University of Kent Totale crediti Kent: PDIP 120; Master 180 Totale crediti ECTS: PDIP 60; Master 90 [-]

MSc

Msc Commercio Internazionale E Sviluppo Economico

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Il programma è particolarmente adatto per gli studenti commerciali che stanno cercando di acquisire economia comprensione e competenze al fine di perseguire una carriera nelle imprese multinazionali, organizzazioni internazionali e società di consulenza. [+]

Si tratta di un programma multidisciplinare di Master che riunisce le aree di business internazionale e di sviluppo economico. Ha insegnato congiuntamente dalla Facoltà di Economia e Kent Business School, i vantaggi del programma dal know-how e la ricerca forte in entrambe le scuole. Il programma fornisce una eccellente formazione post-laurea nei principi fondamentali di sviluppo del business ed economico internazionale e aiuta a sviluppare una vasta gamma di abilità che sono molto richiesti dai datori di lavoro a livello mondiale. Esso fornisce un approccio strutturato per sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per intraprendere una carriera nel mondo degli affari internazionali e / o lo sviluppo economico. Hai la possibilità di sviluppare una prospettiva internazionale sulle problematiche di business e di sviluppo economico attraverso il lavoro con un gruppo internazionale di studenti, e costruire il proprio network internazionale. Il Master è particolarmente adatto per gli studenti commerciali che stanno cercando di acquisire l'economia comprensione e competenze al fine di perseguire una carriera nelle imprese multinazionali, organizzazioni internazionali e società di consulenza. Offre anche la possibilità per lo sviluppo di manager che vogliono approfondire la loro conoscenza del contesto economico internazionale, e per coloro che desiderano approfondire ulteriormente gli studi accademici a livello di dottorato. Circa la Facoltà di Economia La Facoltà di Economia è dedicato all'eccellenza nella didattica e nella ricerca, dimostrano i risultati in REF 2014 e recenti indagini tra gli studenti. Tutto il personale accademico sono la ricerca attiva, e l'insegnamento e l'apprendimento sono informati dalla fiorente cultura della ricerca della Scuola e forte comunità accademica cosmopolita. I nostri programmi di insegnamento offrono una combinazione di formazione economica di base con la possibilità di specializzarsi in settori quali la finanza, econometria, lo sviluppo, l'agricoltura o l'ambiente. A proposito di Kent Business School Kent Business School ha un'esperienza di oltre 25 anni di fornitura di formazione aziendale. Il nostro portafoglio di programmi post-laurea dimostra l'ampiezza e la profondità della nostra esperienza. La ricerca accademica e legami con le imprese globali informare il nostro insegnamento, assicurando un curriculum che è rilevante e attuale. Ci sono classificati tra le prime 30 business school del Regno Unito per lo standard del nostro insegnamento e la soddisfazione degli studenti. Teniamo anche un certo numero di accreditamenti da parte di organismi professionali. Classifiche indipendenti Facoltà di Economia In Eccellenza quadro di ricerca (REF) 2014, la ricerca dalla Facoltà di Economia è stato classificato 21 ° nel Regno Unito per intensità di ricerca e il 84% della nostra ricerca è stata giudicata di qualità internazionale. L'ambiente della scuola è stato giudicato idoneo a sostenere lo sviluppo della ricerca di eccellenza internazionale. Kent Business School In Eccellenza quadro di ricerca (REF) 2014, ci hanno messo 25 (di 101 istituti) nel Regno Unito per intensità di ricerca in studi commerciali e di gestione e il 98% della nostra ricerca è stata giudicata di qualità internazionale. L'ambiente della scuola è stato giudicato idoneo a sostenere lo sviluppo della ricerca di eccellenza internazionale. La scuola è stata anche valutata 24 per la sua ampiezza e la profondità della ricerca in tutta la comunità di ricerca del personale attivo dall'Associazione dei Business School. Tasse Le 2017/18 tasse di iscrizione per questo programma sono: Tempo pieno: £ 10130 UK / EU; £ 16240 Overseas Part-time: £ 5070 UK / EU; £ 8120 si possono verificare eccezioni d'oltremare. Aspetti principali Scuole: Facoltà di Economia, Kent Business School Aree tematiche: economia, business Premio: MSc Località: Canterbury Modalità di studio: a tempo pieno o part-time Durata: 1 anno a tempo pieno, 2 anni a tempo parziale Inizio: 18 settembre 2017 Accreditato da: University of Kent Totale crediti Kent: 180 Totale crediti ECTS: 90 [-]

Contatto

Keynes College

Indirizzo CT2 7NP Canterbury, United Kingdom
Sito web http://www.kent.ac.uk/
Telefono