The NUCB Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Nagoya University of Commerce & Business (NUCB) Business School è una università privata situata nel cuore della quarta area più cosmopolita in Giappone. E 'stata fondata nel 1953 ed è accreditata da AACSB International e l'Associazione degli MBA. NUCB è anche un membro di EFMD e ha ricevuto "quattro Palmes" nella Selezione Ufficiale Eduniversal il 2015. Nella "classifica MBA 2015" emesso da Il Nikkei Career Magazine, NUCB è valutata 1 tra tutte le scuole di business domestico. NUCB offre scambi di studenti, scambi di professori, la ricerca accademica in comune, e corsi di laurea congiunto in funzione programmi potenziali partner.

La storia di The NUCB Business School

Yuichi Kurimoto è stata la prima persona giapponese a laurearsi presso l'Università di Facoltà di Lettere di Alberta nel 1930. Al suo ritorno in Giappone, ha riconosciuto che l'istruzione era per lo più accessibili per l'elite, e così ha sostenuto la lotta per renderlo disponibile ai giovani diseredati giapponese della giornata. Nel 1935, ha iniziato un istituto professionale chiamato 'Nagoya Railroad School', che fu poi seguito da un liceo e un junior college.

Sempre un visionario, Yuichi Kurimoto si rese conto che il dopoguerra boom economico e della popolazione in Giappone avrebbe creato una forte domanda per un istituto dedicato alla formazione aziendale. Così, nel 1953, Università di Nagoya di Economia e Commercio (NUCB) è stato istituito.

Accreditamento: NUCB è stato concesso due delle principali accreditamenti, AACSB e AMBA!

Il NUCB Graduate School è orgogliosa di annunciare che è il primo programma MBA in Giappone per tenere duplice accreditamento sia da AACSB International e l'Associazione degli MBA. Questi segno distintivo di premi di eccellenza conferito dalla iniziativa strategica AACSB e AMBA cemento di NUCB di essere il meglio del meglio tra Business School in Giappone e in Asia. In questa epoca di globalizzazione, il riconoscimento internazionale da parte di tali enti di accreditamento prestigiosi come AACSB e AMBA significa il nostro continuo impegno a mantenere la garanzia della qualità e la conservazione dei più alti standard globali.

Nagoya Università di Commercio e Business e The NUCB Graduate School sono completamente autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Scienza e Tecnologia giapponese.

NUCB e AACSB International

AACSB International - L'associazione di Advance Collegiate Schools of Business è l'associazione professionale per l'istruzione universitaria e l'università gestione e l'ente di accreditamento di primo ministro per bachelor, master e corsi di laurea di dottorato in economia aziendale e la contabilità.

Nel 2002, l'Università di Nagoya di Commercio e Business ha acquisito l'adesione AACSB International come il terzo istituto scolastico in Giappone. NUCB ha presentato il rapporto di autovalutazione e ottenuto l'accreditamento dei suoi programmi universitari e laureati nel 2006.

NUCB e AMBA

NUCB è la prima e unica scuola di business in Giappone accreditata dall'Associazione degli MBA. AMBA accreditamento si applica solo al NUCB Graduate School; considerando che, AACSB International approva sia la laurea e dei corsi di laurea.

NUCB e Eduniversal

Eduniversal presenta la classifica votato dai Presidi delle università e delle scuole nella lista dei 1.000. NUCB è stato selezionato come uno dei più noti a livello internazionale Business School da parte del Comitato Scientifico di Eduniversal.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche:

Video

NUCB Global MBA

Contatto

Nagoya University of Commerce and Business

Indirizzo 1-20-1 Naka-ku Nishiki Nagoya Aichi
Nagoya Aichi 460-0003, Japan
Sito web http://www.nucba.ac.jp/en/
Telefono

Indirizzo
Telefono