Keio Business School (Graduate School of Business Administration, Keio University)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited

Il Graduate School of Business Administration, conosciuta anche come la Keio Business School, è stato istituito nel 1978. Lo stesso anno, abbiamo sostituito il nostro corso di laurea di un anno con un programma MBA di due anni, il primo in Giappone. Da allora, abbiamo nutrito imprenditori contemporanei attraverso la nostra educazione orientata alla pratica utilizzando il metodo di studio caso, in linea con la filosofia fondante di Keio di apprendimento pratico. Nel 1991, abbiamo aggiunto un programma di dottorato per formare ricercatori professionali in business administration.

Keio Business School ha assegnato circa 2400 Master of Business Administration (MBA) gradi negli ultimi 30 anni. Il numero di laureati KBS è superiore a 3000, quando il programma di dottorato e il programma di un anno che è stato offerto per nove anni prima del programma MBA sono inclusi. I nostri studenti attuali provengono da una varietà di sfondi, gamma in età da metà degli anni venti a fine degli anni Trenta, e dedicano due anni per studio a tempo pieno in un ambiente altamente competitivo, ma cordiale e collaborativo.

Le aziende giapponesi sono alla ricerca di nuovi modelli di business e stili di gestione per un'ulteriore crescita nel clima economico attuale. Allo stesso tempo, i valori delle persone e del contesto normativo stanno cambiando drammaticamente, creando una crescente necessità di capacità di gestione professionali per far fronte a tali cambiamenti. In queste circostanze, Keio Business School ha adottato un nuovo obiettivo educativo: "lo sviluppo di business leader in grado di innovazione pionieristica nella nuova era."

Nel prossimo periodo, i leader innovativi devono avere una profonda comprensione dei meccanismi dell'economia e sapere come navigare ad una società di successo anche in condizioni economiche tutt'altro che ideale. Essi devono anche possedere la fiducia necessaria per mantenere la rotta nonostante le tendenze di breve periodo e le vicissitudini di mercato, e il giudizio di sapere che cosa cambierà e cosa non cambierà. Hanno bisogno di essere in grado di tracciare con coraggio un nuovo corso in caso di necessità. Noi crediamo che i leader di tale intuizione e capacità consentiranno una costante innovazione in rapida evoluzione ambiente di business di oggi.

Al fine di sviluppare i leader innovativi, Keio Business School rivede il suo curriculum ogni anno per espandere corsi di base, corsi di specializzazione aggiornare e rivedere gli argomenti da una prospettiva internazionale. Il curriculum corrente ha tre componenti principali: corsi di base, corsi specialistici e seminari.

Nell'aprile del 2000, KBS è diventato la prima istituzione in Giappone a ricevere la certificazione da The Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB).

KBS è molto orgoglioso di aver ricevuto questo riconoscimento ufficiale da parte del AACSB, il setter standard globale per le scuole di business, mentre entriamo in un'era di competizione globale e vediamo un crescente bisogno di formazione aziendale in Giappone.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: